HunterXHunter Forum

Igor vs Randolph

« Older   Newer »
  Share  
Shaia
view post Posted on 7/9/2015, 12:03




Devo testare un hatsu. Qualcuno mi dà una mano? Liberi di modificare le statistiche come più vi possa piacere

Igor vs ???
Hatsu Igor

Abilità Nen:
Sealed Sword
8826%20-%20animated_gif%20ao_no_exorcist%20come_at_me_bro%20okumura_rin%20reaction_image
.: Nome Potere: Sealed sword
.: Categoria: Concretizzazione
.: Descrizione: l'utilizzatore è in grado di concretizzare una lunga katana ed il relativo fodero. Quest'arma, che può essere impugnata esclusivamente dal suo creatore, è un serbatoio di energia che accumula nel corso dello scontro e che può essere adoperata al momento opportuno. In condizioni normali, quest'arma viene utilizzata infoderata (Sealed Mode) e, per tale ragione, tutti i danni inflitti sono diminuiti del 20%. A prescindere dalla concretizzazione della spada, l'utilizzatore sarà in grado di quantificare, a prima vista, l'energia avversaria, la propria e quella presente nella spada qualora già richiamata (questa parte ha fini ruolistici, più che altro).
Effetto: finché la Katana è in Sealed Mode i punti apprendimento dell'utilizzatore aumentano del 10% e sarà possibile spostarne fino al 40% del totale in un contatore all'interno della spada che non potrà essere diminuito se non dagli effetti delle tecniche di questo Hatsu. I punti accumulati non possono essere spostati nuovamente sul giocatore finché la spada si troverà infoderata. I danni inflitti in Sealed Mode sono diminuiti del 20%.


Tecniche



HammerSword
L'utilizzatore sferra un possente colpo dall'alto al basso con la sua katana cercando di spingere l'avversario al suolo.
Effetto: forza totale x1.4, il 5% di quest'ultimo, se in Sealed Mode, è aggiunto al contatore.
Costo: 200 aura

Royal Guard Force
L'utilizzatore afferra la spada e la punta verso il basso, a questo punto lascia fluire molta della sua aura nell'elsa di quest'ultima. L'energia viene quindi concentrata ed adoperata per creare una piccola cupola difensiva in grado di ospitare un massimo di tre persone. E' in realtà possibile, al costo dell'energia conservata nella spada di aumentare ulteriormente le difese dell'utilizzatore che, però, potrà difendere solo se stesso.
Effetto: fase d'attacco avversaria -30%. Sacrificando il 25% dei punti accumulati, oltre alla diminuzione della fase d'attacco avversaria, la propria Resistenza totale aumenta del 25%
Costo: 300 aura (+25% punti accumulati).

Stance of the Slasher
L'utilizzatore impugna la spada con un'unica mano e attacca l'avversario con una serie di fendenti dalla forza crescente. La mano libera può essere adoperata per sferrare un ulteriore attacco.
Effetto: forza con armi x1.2+0.5 per ogni fendente successivo (Max x5,7 ). L'attacco con la mano libera è ovviamente considerato a parte.
Ogni 50 punti apprendimento presenti nella spada sarà possibile sferrare un ulteriore fendente.
Costo: 150 aura per il primo attacco, ogni successivo costa quanto il precedente aumentato di 50.

Sacrifice
Messo alle strette, l'utilizzatore ha bisogno di recuperare energie e quindi decide, a malincuore, di sacrificare quella presente nella propria spada.
Effetto: Aura + punti sacrificati x8 oppure Vita + punti sacrificati x6 ( max 25% aura max o 20% vita max)
Costo: x% variabile presenti nella spada. ( max 25% aura max o 20% vita max)

Taunt
L'utilizzatore finge di voler sferrare un colpo all'avversario utilizzando uno dei propri arti, in realtà, raggiunta una posizione comoda, si abbassa repentinamente e sferra un colpo allo sterno dell'avversario con il calcio della propria arma.
Effetto: forza con armi x1.7, fase difensiva evitata del 25%
Costo: 300 aura

Soul Trading
L'utilizzatore forza il fodero della propria spada e ne scopre una piccola porzione con la quale si ferisce volontariamente. L'arma assorbe il sangue dell'utilizzatore e si rafforza ulteriormente trasformando la linfa vita in energia pura che va ad aumentare il contatore.
Effetto: metà della vita sottratta aggiunta al contatore. Se attivata al di sotto del 30% della vita massima viene aggiunto 1.25 x vita sottratta.
Costo: 5% vita massima. Utilizzabile una volta ogni due turni.

Link of the Sealer
L'utilizzatore sferra un colpo a palmo aperto verso l'avversario con la mano con cui solitamente impugna la spada. Sul punto del contatto si delinea un piccolo sigillo che non potrà essere rimosso in alcun modo senza il consenso dell'utilizzatore. Finché il sigillo è piazzato, l'utilizzatore potrà individuarlo e parte dell'energia dell'avversario, sarà trasferita alla spada.
Effetto: per due turni il 40% dei punti Nen adoperati vengono trasferiti alla spada. Può essere usato in fase difensiva.
Costo: 400 aura

Release
L'ultima chance dell'utilizzatore che, a causa degli effetti devastanti che questa tecnica ha su di sé, si propone di usare il meno possibile. La katana viene finalmente sfoderata e lasciata libera di sprigionare tutto il suo potere. Il fodero si disintegra in un lampo di luce e la lama emerge innaturalmente trasparente diffrangendo la luce in guizzanti arcobaleni: tutta l'energia accumulata fino a questo momento è messa a disposizione dell'utilizzatore che, sebbene inizialmente si sentirà pervaso da una nuova forza, si stancherà sempre di più e alla fine perderà la capacità di lottare ulteriormente.
Effetto: per i tre turni successivi, Destrezza Base aumentata del 50% dei punti apprendimento Nen accumulati nella spada. Questi ultimi possono essere utilizzati come punti addizionali a quelli che ogni turno si ottengono. Ogni volta che si infligge un danno, la propria aura resterà attaccata al corpo avversario consumandolo e sottraendogli il
30% del danno inflitto nel corso dei tre turni successivi.
Costo: 5% vita residua al turno, 1000 aura, dopo tre turni dall'attivazione non sarà più possibile fare ricorso a tecniche offensive. Sarà solo possibile difendersi passivamente.





Statistiche
.: Forza: 100+50+100 = 150 + 100
.: Resistenza: 100+100+100= 200 +100
.: Destrezza: 100+100+100= 200 +100
.: Vita: 4.000
.: Mente: ??
.: Mira: ??
.: Spirito: ///
.: Aura: 8.000
.: Apprendimento Nen: 100%


Il giovane salì sul ring aspettando il suo avversario e, intanto, materializzò la sua spada che si curò di nascondere con l'In. Per fare in modo che la posizione della mano non lo tradisse, inoltre, puntò il braccio verso il pavimento e rilassò leggermente la destra con cui impugnava l'arma.

Fase:
Attivazione Sealed Sword
Attivazione In: 250 aura

Punti Nen: 100+10%= 110

Aura residua 8.000-250= 7.750


Edited by davidex950 - 12/10/2015, 11:18
 
Top
view post Posted on 11/10/2015, 04:36
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Ciao, devo testarne uno anche io. Quindi, se ancora ti andasse, possiamo darci una mano a vicenda :sisi: (sono consapevole che alcune parti sono state scritte male, per cui sentiti pure libero di chiedermi delucidazioni al riguardo)

Hatsu:
Tecniche Nen:
Stand By Me
.: Categoria: Emissione
.: Descrizione: Randolph crea una proiezione derivante dalla propria psiche, venendo materializzato una entità puramente spirituale, che incarna la forza, il potere e le potenzialità dello stesso utilizzatore. L'entità, comunemente chiamato Stand, affiancherà l'utilizzatore supportandolo, in battaglia e non, ed eseguendo qualsiasi compito secondo la volontà del utilizzatore. Similmente ad un'ombra, lo Stand è perennemente presente.
.: Aspetto fisico e caratteristica dello Stand: Lo Stand si manifesta sotto forma di un essere umanoide, il cui aspetto ricorderebbe più quella di una macchina che di un umano. Corporatura simile a quello del suo utilizzatore: altissimo e muscoloso, contornato da pezzi strani ed accessori che enfatizzano la bizzarria dello Stand, associandolo a qualcosa di "meccanico e freddo". Lo stesso utilizzatore porta nel proprio vestiario accessori ispirati che associano il suo Stand.
Per quanto concerne le caratteristiche, lo Stand è quello per cui appare: forte, robusto, velocissimo e preciso come una macchina. Qualunque schema abbia figurato l'utilizzatore, lo Stand lo eseguirà alla perfezione, recependolo all'istante come una calcolatrice.


.: Bonus/Restrizione/Malus: Anche se convivono come due entità diverse, l'utilizzatore e lo Stand condividono la stessa sorte: ogni danno, cura, bonus, malus, ecc. di uno si riflette su l'altro e viceversa. Se l'uno viene ucciso, la morte si riflette sull'altro. Se un attacco colpisce entrambi quel attacco vale sempre per uno. Sia lo Stand che Randolph hanno le statistiche con le armi autonomamente; tuttavia si possono combinare attacchi, difesa e perfino schivate aumentando la statistica interessata del 50%. Qualunque azione compia lo Stand, come attaccare, difendere e schivare, in questo caso un'azione combinata con Randolph, consumerà 25% di Energia Psichica. La combinazione permette di schivare colpi non schivabili. Agli oggetti raccolti e maneggiati saranno estese le statistiche delle armi, con le quali ci si potrà difendere o attaccare, se l'oggetto in questione viene lanciato contro qualcuno/qualcosa o è un'arma a distanza, esso godrà della statistica mira; questi oggetti possono essere qualunque cosa, oggetti ambientali di una quest, oggetti già posseduti, ecc. Lo Stand ha inoltre il potere di infondere i suoi benefici ad un bersaglio a scelta, supportandolo.
.: Extra:


Tecniche Nen

Stand Power
Randolph, dopo aver materializzato lo Stand, inizierà ad accumulare Energia Psichica, avvolgendosi di un'aura irradiante. Ad ogni inizio battaglia, l'Energia Psichica è al 100%, tuttavia questi può ancora salire senza limite per ogni fase del 20%; sotto il 100% l'accumulo raddoppia. Tale energia è il mezzo espressivo dello Stand, nonché unica fonte con la quale potrà mai essere manovrato. Se l'energia è scesa sotto il 25%, non si possono eseguire alcune tecniche.
Effetto:
Durante il turno, ogni volta che lo Stand eseguirà un'azione (tecnica nen), esso consumerà il 25% dell'Energia Psichica ove viene specificato. È possibile consumare un 25% ulteriore aumentando per una fase l'efficacia del bonus delle tecniche del 20% (fino a 40%). La percentuale di energia consumata, durante una fase, aumenta passivamente la fase offensiva/difensiva in rapporto di 1/3 (fino a 30%). Inoltre, la tecnica consuma aura passivamente e non può essere annullata se non tramite lo Zetsu. Allora l'Energia Psichica si ripristinerà a 100%.
Bonus: Una volta attivata la tecnica, l'Hatsu non potrà essere disattivato da nessun fattore esterno, poteri arcani od altri eventi soprannaturali, salvo per spontanea volontà dell'utilizzatore stesso. Quest'ultimo non può subire influssi negativi e nemmeno venire manipolato a sua insaputa, valido anche quando non è attiva la tecnica. Inoltre, l'utilizzatore può sostenersi in volo.
Costo per mantenimento: 100

Ghost: Forma Spirituale
Randolph dissolve lo Stand in forma spirituale, ovvero in una forma astrale che non consumerà energia diventando intangibile, tuttavia non potrà attaccare o proteggere. Permettendo però una maggiore concentrazione e preparazione per la prossima mossa.
Effetto: Ogni turno, l'Energia Psichica si accumula il triplo. Stand Power non consuma aura ed è possibile ri-materializzare lo Stand quando si vuole. In forma spirituale lo Stand è impercettibile e non visibile, né al Gyo né all'En.
Bonus: Si può materializzare parzialmente lo Stand quanto basta per farlo combattere od eseguire le tecniche, a discapito di bonus dimezzato, percezione, seppur minima, dello Stand e la metà del costo per mantenimento di Stand Power.
Malus: Anche se materializzato parzialmente, non si potranno concatenare tecniche.
Costo: Nessuna

Sentenza
Lo Stand, per volontà di Randolph, si avventa contro il nemico, attaccandolo con miriadi di colpi portati in modo precisi e veloci.
Forza: Forza Totale: x 1.2
Effetti: Se il colpo infligge danno, l'Energia Vampirica sale di 40%. L'esecuzione della tecnica consuma 25% di Energia Psichica. È possibile concatenare questa tecnica con It's All Useless, Useless, Useless, infliggendo con Forza Totale x 1.7 e aumentando il costo di questa del 50%; se la tecnica infligge danni, l'avversario avrà le fasi difensive diminuite del 20% e ogni danno successivo farà generare 20% di Energia Vampirica per due turni.
Bonus: Se durante la fase offensiva non si è usato questa tecnica, si avrà la possibilità di usarla in fase difensiva con Resistenza Totale. Azzerando l'attacco si otterrà 30% di Energia Vampirica in più.
Malus: Se questa tecnica è stata concatenata, non si potrà beneficiare del bonus.
Costo: 200

It's All Useless, Useless, Useless
Randolph, sostituendosi allo Stand, si lancia in battaglia attaccando senza pietà il nemico, con la possibilità di sfruttare oggetti improvvisati o già aventi.
Forza: Forza Totale: x 1.2
Effetti: Se il colpo infligge danno, l'Energia Psichica sale di 50%. È possibile concatenare questa tecnica con Sentenza, infliggendo con Forza Totale x 1.6 e aumentando il costo di questa del 50%, il colpo aggirerà il 35% della difesa avversaria. Infliggendo danno, l'Energia Psichica guadagnata dalla tecnica verrà triplicata.
Bonus: Se durante la fase offensiva non si è usato questa tecnica, si avrà la possibilità di usarla in fase difensiva con Resistenza Totale. Azzerando l'attacco si otterrà 25% di Energia Psichica in più.
Malus: Se questa tecnica è stata concatenata, non si potrà beneficiare del bonus.
Costo: 200

Limitless Thirst
Essendo un Vampiro, Randolph è riuscito a fondere i suoi poteri psichici con quelli vampirici amplificando il potere dello Stand e del portatore stesso, ottenendo abilità più potenti e senza precedenti.
Effetto: Ad inizio battaglia, l'Energia Vampirica sta al 0%, ad ogni fase esso sale del 40%; sopra il 100% l'accumulo si riduce del 20%, ma continuerà a salire senza limiti.
Costo per mantenimento: 50
Vampirich Power
Condizione d'attivazione: Energia Vampirica > 100%
Si possono sacrificare 25% di Energia Vampirica per aumentare la potenza delle tecniche di 20% (fino a 40%). La percentuale di energia consumata, durante una fase, rispettivamente, aumenta e riduce passivamente i danni inflitti/subiti (di tutti i tipi) in rapporto di 1/3 (fino a 50%).
Durata di attivazione: Tre turni
Costo: 400

Wryyyyyyy!
Randolph si mette in una particolare posa cominciando a fare il grido di battaglia (non è essenziale farlo), mentre inizia a scatenare i suoi pieni poteri. Aumentando a dismisura la propria forza e quello dello Stand.
Effetti: I Punti Apprendimento verranno incrementati del 30% per tre turni. Nello stesso turno di attivazione, si possono sacrificare il 15% di Energia Vampirica per ottenere 5% di Punti Nen in più. Alla fine dell'effetto, permarranno 20% (non cumulabile).
Malus: Attivabile solo con Vampirich Power già attivo.
Costo per mantenimento: 150

You wouldn't download a Rigenee!
Randolph sfrutta i suoi poteri altamente rigenerativi, scaricando una energia a scelta che aveva generato finora, ripristina eventuali ferite sul corpo oppure recupera l'aura che aveva perduto nel corso della battaglia.
Effetto: Una volta al turno, si può scegliere un'Energia solo da sacrificare. A seconda dell'Energia scelta, si recupererà uno dei due parametri: Vita ed Aura.
Recupero: (Energia Psichica/Vampirica x Miei Punti Apprendimento %)/10 = % Aura/Vita Massima Recuperata
Malus: Attivabile solo con Vampirich Power già attivo.

The Power To Rule This World,...
Lo Stand accelera i propri riflessi, muovendosi più velocemente, arrivando a rallentare la percezione del tempo fino a poterla fermare quasi inconsciamente, poiché è solamente per lassi brevissimi. Randolph è l'unico che non risentirà gli effetti del rallentamento.
Effetti: All'attivazione, la Destrezza Totale avversaria si ridurrà del 40%, per poi decrescere di 10% ogni turno. Dopo il terzo turno, la tecnica ricomincerà il conteggio. Viene attivata automaticamente.
Bonus Ruolistico: Dio potrà fermare il tempo per brevi lassi.
Malus: La tecnica non è disattivatile se non tramite lo Zetsu, Ghost: Forma Spirituale o dall'attivazione di The World.
Costo: 300
The World!
Dio grida il nome del proprio Stand (ebbene sì, ha un nome; e no, non è obbligatorio nominarlo), attivandone il potere più temibile. Il tempo si ferma completamente per un paio di secondi. Durante questo lasso di tempo, ci si potrà muovere liberamente, come ci si muoverebbe normalmente.
Effetti:
La Destrezza Totale di tutti, eccetto Randolph, subiranno un malus del 100%. Nessuno potrà muoversi, difendere od attaccare. Se attivato in fase di attacco, dopo l'utilizzo la Destrezza Totale di Randolph subirà la metà dei malus di Schivata. In fase di difesa verrà considerata una schivata in tutto e per tutto. Si può sacrificare la propria schivata per far schivare qualcun'altro. La tecnica schiva attacchi non schivabili.
Versione PvP:
La Destrezza Totale Avversaria si ridurrà solo di 70% per due turni, il tempo non si fermerà totalmente. L'avversario potrà reagire.
Bonus: È possibile fuggire da una battaglia.
Malus: Attivabile solo con Vampirich Power già attivo.
Costo: 10% Aura Massima



Statistica: aumenterei solo la Mira, il resto è perfetto.




Il cielo era bello soleggiato, e Randolph lo odiava assai. Per cui pensò che fosse un bellissima giornata, bellissima per andare a farsi pestare con qualcuno.
Fece il suo ingresso sul ring: avanzò con strani passi fino a fermarsi in una posa particolare, coprendosi il volto già oscurato e indicando col dito verso l'avversario, conscio del fatto che fosse da maleducati, ma lui era trasgry.
- Sembri simpatico... Non mi piacciono tizi simpatici. - Una strana aura avvolse il corpo dell'altrettanto stranissimo uomo, rizzando elettricità in aria.

Fase:
Uso:
Gyo: 100
Stand Power: 100+60=160%
Ghost: Forma Spirituale

Aura: 8.000-100=7900
 
Top
Shaia
view post Posted on 11/10/2015, 16:00




Con piacere! Poi se è un hatsu su base Jojo, ancora meglio! Metti pure il valore di mira che preferisci :)


Uno strano ragazzino salì sul ring e lo apostrofò con parole di sfida. Igor, privo di qualsiasi voglia di rispondere rivelò la sua spada e ne forzò il fodero ferendosi il pollice da cui fuoriuscì una goccia porpora.
"Non fa poi così male - disse ad alta voce - "Speriamo che questo lo faccia a te, però"

Detto ciò si fiondò contro il suo avversario sferrando un colpo dall'alto verso ili basso con la sua spada.

Fase offensiva
Attivazione Hammersword 200 aura
Attivazione Soul Trading 5% vita

Forza 250 x 1.4 = 350
Contatore spada: 0 + 44 + 18 + 100 = 162
Punti Apprendimento rimasti: 66

Vita rimanente 4000-200 = 3800
Aura rimanente 7750-200 = 7550
 
Top
view post Posted on 11/10/2015, 21:59
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Very good! 200 base alla Mira andrà bene :sisi:


- Tsk, non vale la pena nemmeno scomodare il mio Stand per un simile attacco. - Con il palmo della mano bloccò senza troppi sforzi la spada che giungeva dall'alto.

Fase difensiva:
Ten: 25

Difesa: 200+100=300+(100/2=50)=350
Danni azzerati

Stand Power: 160+60=220%

Aura: 7900-25=7875


Randolph spinse via l'avversario con una forte ondata d'aura. - Lascia che ti mostri cos'è un vero potere. - Il ragazzo camminò a passo lento verso Igor, sicuro di sé, quasi rilassato, non teneva neppure la guardia alzata, camminava semplicemente, mostrando un atteggiamento imprudente. Quale sarà il suo piano?
A pochi metri di distanza si fermò. - Ora. - All'apparenza sembrava non succedesse nulla, ma lo spostamento improvviso di vento tradiva tutto: uno forza invisibile stava attaccando Igor, a suon di colpi multipli. Se avesse usato il Gyo, avrebbe scorto una sagoma dotata di braccia di un essere formato di puro nen incolore, ma dall'aspetto incompleto (il suo corpo, dalla testa, si fermava fino al petto)

Fase Offensiva:
Uso:
Ghost: Forma Spirituale con bonus
Limitless Thirst: 50 (20%)
In: 250
Ken: 250
Sentenza: 200
Gyo: 100

Attacco con combinazione: 150x1.5=225+100+(8x70=560)=885x1.2x1.1x1.17=1367

Stand Power: 50 (220+30=250-25-25=200%)

Aura: 7875-(250+250+200+50+50+100=900)=6975


Edited by Illidan Stormrage 1 - 17/10/2015, 23:06
 
Top
Shaia
view post Posted on 14/10/2015, 17:45




scusa il ritardo :rosa:


Igor venne respinto con facilità ma non si stupì più di tanto. Il punto dell'attacco non era ferire l'avversario ma accumulare energia.
Arretrò sospinto dall'aura avversaria e attivò il Gyo cercando di capire cosa lo stesse attaccando in quel momento ed ebbe appena il tempo di mettere la spada tra sè e il proprio avversario per difendersi.

Fase difensiva
Attivazione Royal Guard Force: 300 aura e 41 punti spada.
Attivazione Ken: 150 aura
Attivazione Gyo: 100
Danno: 1483 - 445 - [(300+55*8)+25%] = 113

Punti spada: 162-40= 122
Vita rimanente 3800-113 = 3687
Aura rimanente 7550-300-150-100= 7000


Tentennò infastidito. E passò di nuovo al contrattacco.
Corse incontro all'avversario e spinse a palmo aperto verso il corpo di questo, poi impugno la spada con entrambe le mani e cercò nuovamente di colpire l'avversario.

Fase offensiva
Attivazione Link of the sealer: 400 aura
Attivazione Hammer Sword: 200 aura

Forza 250 x 1.4 = 350

Contatore spada: 122+44+18 = 184
Punti Apprendimento rimasti: 66
Vita rimanente 3687
Aura rimanente 7000-400-200= 6400
 
Top
view post Posted on 17/10/2015, 22:18
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Non che io sia più veloce, eh :asd:

Nota: Ho corretto la mia fase offensiva precedente, l'attacco è meno forte adesso. Ah, gli errori di distrazione...


Sorprendentemente, Igor si difese egregiamente dall'attacco, per giunta, un attacco invisibile. Il ragazzo contrattaccò con il medesimo attacco, cosa che Randolph non trovava affatto divertente. Accanto a Randolph si materializzarono delle braccia che, incrociandosi, si presero il colpo al posto suo.

Fase Difensiva:
Uso:
Stand Power: (200+30-25=205%)
Ghost: forma spirituale con bonus
Limitless Thirst: (40+40+40=120%)

Fase di difesa aumentata: 25/3=8%

Difesa con combinazione: 200x1.5=300+100=400x1.08=432
Danno azzerato


Se non vuole fare sul serio lo farò io! Lo Stand fuoriuscì interamente dal corpo del ragazzo e si avventò contro Igor, assestando un colpo, seguito poi da una moltitudine di colpi. Mentre lo Stand teneva occupato l'avversario, Randolph lo colpì dal lato con una sedia come arma improvvisata che aveva trovato in giro.

Fase Offensiva:
Uso:
Ken: 150
Gyo: 100

Stand Power: 100 (205+20-25-25=175%); Fase aumentata: 50/3=17%
Sentenza (concatenato): 200x1.5=300
The Power to... ecc. ecc.: 300 (subirai un malus alla destrezza totale del 40% in questo turno, per poi decrescere di 10% ogni turno, fino al terzo. Dopo il terzo si ricomincia da capo.)

Attacco con combinazione: 150x1.5=225+100=325+(8x60=480)=805x1.7x1.17=1601

Aura: 6975-(150+100+100+300+300=950)=6025


Edited by Illidan Stormrage 1 - 18/10/2015, 19:00
 
Top
5 replies since 7/9/2015, 12:03   96 views
  Share