Il giovane salì sul ring aspettando il suo avversario e, intanto, materializzò la sua spada che si curò di nascondere con l'In. Per fare in modo che la posizione della mano non lo tradisse, inoltre, puntò il braccio verso il pavimento e rilassò leggermente la destra con cui impugnava l'arma.
Ciao, devo testarne uno anche io. Quindi, se ancora ti andasse, possiamo darci una mano a vicenda (sono consapevole che alcune parti sono state scritte male, per cui sentiti pure libero di chiedermi delucidazioni al riguardo)
.: Categoria: Emissione .: Descrizione: Randolph crea una proiezione derivante dalla propria psiche, venendo materializzato una entità puramente spirituale, che incarna la forza, il potere e le potenzialità dello stesso utilizzatore. L'entità, comunemente chiamato Stand, affiancherà l'utilizzatore supportandolo, in battaglia e non, ed eseguendo qualsiasi compito secondo la volontà del utilizzatore. Similmente ad un'ombra, lo Stand è perennemente presente. .: Aspetto fisico e caratteristica dello Stand: Lo Stand si manifesta sotto forma di un essere umanoide, il cui aspetto ricorderebbe più quella di una macchina che di un umano. Corporatura simile a quello del suo utilizzatore: altissimo e muscoloso, contornato da pezzi strani ed accessori che enfatizzano la bizzarria dello Stand, associandolo a qualcosa di "meccanico e freddo". Lo stesso utilizzatore porta nel proprio vestiario accessori ispirati che associano il suo Stand. Per quanto concerne le caratteristiche, lo Stand è quello per cui appare: forte, robusto, velocissimo e preciso come una macchina. Qualunque schema abbia figurato l'utilizzatore, lo Stand lo eseguirà alla perfezione, recependolo all'istante come una calcolatrice.
.: Bonus/Restrizione/Malus: Anche se convivono come due entità diverse, l'utilizzatore e lo Stand condividono la stessa sorte: ogni danno, cura, bonus, malus, ecc. di uno si riflette su l'altro e viceversa. Se l'uno viene ucciso, la morte si riflette sull'altro. Se un attacco colpisce entrambi quel attacco vale sempre per uno. Sia lo Stand che Randolph hanno le statistiche con le armi autonomamente; tuttavia si possono combinare attacchi, difesa e perfino schivate aumentando la statistica interessata del 50%. Qualunque azione compia lo Stand, come attaccare, difendere e schivare, in questo caso un'azione combinata con Randolph, consumerà 25% di Energia Psichica. La combinazione permette di schivare colpi non schivabili. Agli oggetti raccolti e maneggiati saranno estese le statistiche delle armi, con le quali ci si potrà difendere o attaccare, se l'oggetto in questione viene lanciato contro qualcuno/qualcosa o è un'arma a distanza, esso godrà della statistica mira; questi oggetti possono essere qualunque cosa, oggetti ambientali di una quest, oggetti già posseduti, ecc. Lo Stand ha inoltre il potere di infondere i suoi benefici ad un bersaglio a scelta, supportandolo. .: Extra:
Stand Power Randolph, dopo aver materializzato lo Stand, inizierà ad accumulare Energia Psichica, avvolgendosi di un'aura irradiante. Ad ogni inizio battaglia, l'Energia Psichica è al 100%, tuttavia questi può ancora salire senza limite per ogni fase del 20%; sotto il 100% l'accumulo raddoppia. Tale energia è il mezzo espressivo dello Stand, nonché unica fonte con la quale potrà mai essere manovrato. Se l'energia è scesa sotto il 25%, non si possono eseguire alcune tecniche. Effetto: Durante il turno, ogni volta che lo Stand eseguirà un'azione (tecnica nen), esso consumerà il 25% dell'Energia Psichica ove viene specificato. È possibile consumare un 25% ulteriore aumentando per una fase l'efficacia del bonus delle tecniche del 20% (fino a 40%). La percentuale di energia consumata, durante una fase, aumenta passivamente la fase offensiva/difensiva in rapporto di 1/3 (fino a 30%). Inoltre, la tecnica consuma aura passivamente e non può essere annullata se non tramite lo Zetsu. Allora l'Energia Psichica si ripristinerà a 100%. Bonus: Una volta attivata la tecnica, l'Hatsu non potrà essere disattivato da nessun fattore esterno, poteri arcani od altri eventi soprannaturali, salvo per spontanea volontà dell'utilizzatore stesso. Quest'ultimo non può subire influssi negativi e nemmeno venire manipolato a sua insaputa, valido anche quando non è attiva la tecnica. Inoltre, l'utilizzatore può sostenersi in volo. Costo per mantenimento: 100
Ghost: Forma Spirituale Randolph dissolve lo Stand in forma spirituale, ovvero in una forma astrale che non consumerà energia diventando intangibile, tuttavia non potrà attaccare o proteggere. Permettendo però una maggiore concentrazione e preparazione per la prossima mossa. Effetto: Ogni turno, l'Energia Psichica si accumula il triplo. Stand Power non consuma aura ed è possibile ri-materializzare lo Stand quando si vuole. In forma spirituale lo Stand è impercettibile e non visibile, né al Gyo né all'En. Bonus: Si può materializzare parzialmente lo Stand quanto basta per farlo combattere od eseguire le tecniche, a discapito di bonus dimezzato, percezione, seppur minima, dello Stand e la metà del costo per mantenimento di Stand Power. Malus: Anche se materializzato parzialmente, non si potranno concatenare tecniche. Costo: Nessuna
Sentenza Lo Stand, per volontà di Randolph, si avventa contro il nemico, attaccandolo con miriadi di colpi portati in modo precisi e veloci. Forza: Forza Totale: x 1.2 Effetti: Se il colpo infligge danno, l'Energia Vampirica sale di 40%. L'esecuzione della tecnica consuma 25% di Energia Psichica. È possibile concatenare questa tecnica con It's All Useless, Useless, Useless, infliggendo con Forza Totale x 1.7 e aumentando il costo di questa del 50%; se la tecnica infligge danni, l'avversario avrà le fasi difensive diminuite del 20% e ogni danno successivo farà generare 20% di Energia Vampirica per due turni. Bonus: Se durante la fase offensiva non si è usato questa tecnica, si avrà la possibilità di usarla in fase difensiva con Resistenza Totale. Azzerando l'attacco si otterrà 30% di Energia Vampirica in più. Malus: Se questa tecnica è stata concatenata, non si potrà beneficiare del bonus. Costo: 200
It's All Useless, Useless, Useless Randolph, sostituendosi allo Stand, si lancia in battaglia attaccando senza pietà il nemico, con la possibilità di sfruttare oggetti improvvisati o già aventi. Forza: Forza Totale: x 1.2 Effetti: Se il colpo infligge danno, l'Energia Psichica sale di 50%. È possibile concatenare questa tecnica con Sentenza, infliggendo con Forza Totale x 1.6 e aumentando il costo di questa del 50%, il colpo aggirerà il 35% della difesa avversaria. Infliggendo danno, l'Energia Psichica guadagnata dalla tecnica verrà triplicata. Bonus: Se durante la fase offensiva non si è usato questa tecnica, si avrà la possibilità di usarla in fase difensiva con Resistenza Totale. Azzerando l'attacco si otterrà 25% di Energia Psichica in più. Malus: Se questa tecnica è stata concatenata, non si potrà beneficiare del bonus. Costo: 200
Limitless Thirst Essendo un Vampiro, Randolph è riuscito a fondere i suoi poteri psichici con quelli vampirici amplificando il potere dello Stand e del portatore stesso, ottenendo abilità più potenti e senza precedenti. Effetto: Ad inizio battaglia, l'Energia Vampirica sta al 0%, ad ogni fase esso sale del 40%; sopra il 100% l'accumulo si riduce del 20%, ma continuerà a salire senza limiti. Costo per mantenimento: 50 Vampirich Power Condizione d'attivazione: Energia Vampirica > 100% Si possono sacrificare 25% di Energia Vampirica per aumentare la potenza delle tecniche di 20% (fino a 40%). La percentuale di energia consumata, durante una fase, rispettivamente, aumenta e riduce passivamente i danni inflitti/subiti (di tutti i tipi) in rapporto di 1/3 (fino a 50%). Durata di attivazione: Tre turni Costo: 400
Wryyyyyyy! Randolph si mette in una particolare posa cominciando a fare il grido di battaglia (non è essenziale farlo), mentre inizia a scatenare i suoi pieni poteri. Aumentando a dismisura la propria forza e quello dello Stand. Effetti: I Punti Apprendimento verranno incrementati del 30% per tre turni. Nello stesso turno di attivazione, si possono sacrificare il 15% di Energia Vampirica per ottenere 5% di Punti Nen in più. Alla fine dell'effetto, permarranno 20% (non cumulabile). Malus: Attivabile solo con Vampirich Power già attivo. Costo per mantenimento: 150
You wouldn't download a Rigenee! Randolph sfrutta i suoi poteri altamente rigenerativi, scaricando una energia a scelta che aveva generato finora, ripristina eventuali ferite sul corpo oppure recupera l'aura che aveva perduto nel corso della battaglia. Effetto: Una volta al turno, si può scegliere un'Energia solo da sacrificare. A seconda dell'Energia scelta, si recupererà uno dei due parametri: Vita ed Aura. Recupero: (Energia Psichica/Vampirica x Miei Punti Apprendimento %)/10 = % Aura/Vita Massima Recuperata Malus: Attivabile solo con Vampirich Power già attivo.
The Power To Rule This World,... Lo Stand accelera i propri riflessi, muovendosi più velocemente, arrivando a rallentare la percezione del tempo fino a poterla fermare quasi inconsciamente, poiché è solamente per lassi brevissimi. Randolph è l'unico che non risentirà gli effetti del rallentamento. Effetti: All'attivazione, la Destrezza Totale avversaria si ridurrà del 40%, per poi decrescere di 10% ogni turno. Dopo il terzo turno, la tecnica ricomincerà il conteggio. Viene attivata automaticamente. Bonus Ruolistico: Dio potrà fermare il tempo per brevi lassi. Malus: La tecnica non è disattivatile se non tramite lo Zetsu, Ghost: Forma Spirituale o dall'attivazione di The World. Costo: 300 The World! Dio grida il nome del proprio Stand (ebbene sì, ha un nome; e no, non è obbligatorio nominarlo), attivandone il potere più temibile. Il tempo si ferma completamente per un paio di secondi. Durante questo lasso di tempo, ci si potrà muovere liberamente, come ci si muoverebbe normalmente. Effetti: La Destrezza Totale di tutti, eccetto Randolph, subiranno un malus del 100%. Nessuno potrà muoversi, difendere od attaccare. Se attivato in fase di attacco, dopo l'utilizzo la Destrezza Totale di Randolph subirà la metà dei malus di Schivata. In fase di difesa verrà considerata una schivata in tutto e per tutto. Si può sacrificare la propria schivata per far schivare qualcun'altro. La tecnica schiva attacchi non schivabili. Versione PvP: La Destrezza Totale Avversaria si ridurrà solo di 70% per due turni, il tempo non si fermerà totalmente. L'avversario potrà reagire. Bonus: È possibile fuggire da una battaglia. Malus: Attivabile solo con Vampirich Power già attivo. Costo: 10% Aura Massima
Statistica: aumenterei solo la Mira, il resto è perfetto.
Il cielo era bello soleggiato, e Randolph lo odiava assai. Per cui pensò che fosse un bellissima giornata, bellissima per andare a farsi pestare con qualcuno. Fece il suo ingresso sul ring: avanzò con strani passi fino a fermarsi in una posa particolare, coprendosi il volto già oscurato e indicando col dito verso l'avversario, conscio del fatto che fosse da maleducati, ma lui era trasgry. - Sembri simpatico... Non mi piacciono tizi simpatici. - Una strana aura avvolse il corpo dell'altrettanto stranissimo uomo, rizzando elettricità in aria.
Con piacere! Poi se è un hatsu su base Jojo, ancora meglio! Metti pure il valore di mira che preferisci Uno strano ragazzino salì sul ring e lo apostrofò con parole di sfida. Igor, privo di qualsiasi voglia di rispondere rivelò la sua spada e ne forzò il fodero ferendosi il pollice da cui fuoriuscì una goccia porpora. "Non fa poi così male - disse ad alta voce - "Speriamo che questo lo faccia a te, però"
Detto ciò si fiondò contro il suo avversario sferrando un colpo dall'alto verso ili basso con la sua spada.
- Tsk, non vale la pena nemmeno scomodare il mio Stand per un simile attacco. - Con il palmo della mano bloccò senza troppi sforzi la spada che giungeva dall'alto.
Randolph spinse via l'avversario con una forte ondata d'aura. - Lascia che ti mostri cos'è un vero potere. - Il ragazzo camminò a passo lento verso Igor, sicuro di sé, quasi rilassato, non teneva neppure la guardia alzata, camminava semplicemente, mostrando un atteggiamento imprudente. Quale sarà il suo piano? A pochi metri di distanza si fermò. - Ora. - All'apparenza sembrava non succedesse nulla, ma lo spostamento improvviso di vento tradiva tutto: uno forza invisibile stava attaccando Igor, a suon di colpi multipli. Se avesse usato il Gyo, avrebbe scorto una sagoma dotata di braccia di un essere formato di puro nen incolore, ma dall'aspetto incompleto (il suo corpo, dalla testa, si fermava fino al petto)
Igor venne respinto con facilità ma non si stupì più di tanto. Il punto dell'attacco non era ferire l'avversario ma accumulare energia. Arretrò sospinto dall'aura avversaria e attivò il Gyo cercando di capire cosa lo stesse attaccando in quel momento ed ebbe appena il tempo di mettere la spada tra sè e il proprio avversario per difendersi.
Attivazione Royal Guard Force: 300 aura e 41 punti spada. Attivazione Ken: 150 aura Attivazione Gyo: 100 Danno: 1483 - 445 - [(300+55*8)+25%] = 113
Punti spada: 162-40= 122 Vita rimanente 3800-113 = 3687 Aura rimanente 7550-300-150-100= 7000
Tentennò infastidito. E passò di nuovo al contrattacco. Corse incontro all'avversario e spinse a palmo aperto verso il corpo di questo, poi impugno la spada con entrambe le mani e cercò nuovamente di colpire l'avversario.
Nota: Ho corretto la mia fase offensiva precedente, l'attacco è meno forte adesso. Ah, gli errori di distrazione...
Sorprendentemente, Igor si difese egregiamente dall'attacco, per giunta, un attacco invisibile. Il ragazzo contrattaccò con il medesimo attacco, cosa che Randolph non trovava affatto divertente. Accanto a Randolph si materializzarono delle braccia che, incrociandosi, si presero il colpo al posto suo.
Uso: Stand Power: (200+30-25=205%) Ghost: forma spirituale con bonus Limitless Thirst: (40+40+40=120%)
Fase di difesa aumentata: 25/3=8%
Difesa con combinazione: 200x1.5=300+100=400x1.08=432 Danno azzerato
Se non vuole fare sul serio lo farò io! Lo Stand fuoriuscì interamente dal corpo del ragazzo e si avventò contro Igor, assestando un colpo, seguito poi da una moltitudine di colpi. Mentre lo Stand teneva occupato l'avversario, Randolph lo colpì dal lato con una sedia come arma improvvisata che aveva trovato in giro.
Stand Power: 100 (205+20-25-25=175%); Fase aumentata: 50/3=17% Sentenza (concatenato): 200x1.5=300 The Power to... ecc. ecc.: 300 (subirai un malus alla destrezza totale del 40% in questo turno, per poi decrescere di 10% ogni turno, fino al terzo. Dopo il terzo si ricomincia da capo.)
Attacco con combinazione: 150x1.5=225+100=325+(8x60=480)=805x1.7x1.17=1601