HunterXHunter Forum

The Lion's Den

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2015, 00:04
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


The Lion's Den



HxH Forum GDR





Scambi




Bacheca degli annunci

Miniquest 008 - Il tesoro nascosto
Entrato nella taverna noti un piccolo gruppo di persone stretto attorno ad un uomo che sventola quella che sembra una mappa, parla di tesori nascosti e del fatto che solo lui sa come arrivarci e per questo ha organizzato una spedizione.
« Divideremo in parti uguali il tesoro, avete la mia parola... »











Miniquest 007 - Legami
Davanti alla Taverna incontri una giovane donna che ti ferma chiedendo il tuo aiuto.
« Mia sorella! Mia sorella è sparita... non ci separiamo mai, non so cosa farei se scoprissi che...» Tenta di tenere a freno i singhiozzi per terminare la sua richiesta « L'ultima volta che l'ho vista eravamo alla riva del fiume poco lontano da qui, ci siamo fermate per riposare e mi sono appisolata... al mio risveglio non c'era più! Mi aiuterai a trovarla? Oh ti prego, non dirmi di no! »








Miniquest 006 - Un cuoco raffinato
« Sogno da sempre di cucinare le prelibatezze più rare del mondo! Ma non sono molto bravo nel scovarle... heh, in realtà non lo sono per niente. Mi hanno parlato così bene di queste uova di aquila-ragno ma non ho il coraggio di provare a prenderne una... Tu saresti disposto a prendermene qualcuna? Te ne sarei eternamente grato! »











Miniquest 005 - Il Collezionista
Un annuncio ti spinge ad avvicinarti a un tipo abbastanza losco, poggiato con le spalle al muro e le braccia conserte, il volto coperto dall'ampio cappello che vi proietta ombra. «Sei qui per l'annuncio? Mh... non mi sembri molto forte, ma alla fine questo passa al convento... comunque sono mesi che sto cercando di catturare una bestia che bazzica nella foresta qua vicino, dicono che i suoi artigli siano intrisi di un veleno in grado di stendere un elefante in due minuti. Vedi, io vorrei un po' di quel veleno per aggiungerlo alla mia collezione, non mi importa che la bestia viva o no, mi basta solo quello. Allora, accetti? »





Miniquest 004 - Sei un eroe?
Una ragazza irrompe nella locanda col fiato in gola, è terrorizzata, lo si vede dall'espressione che ha sul volto. Cerchi di capire cosa le è successo e lei, tremante, inizia a spiegare; «Provengo da un villaggio pacifico, non è molto ricco ma abbiamo di che vivere in tranquillità. Però da quando quella banda di malviventi... » Un singhiozzo scuote il corpo della giovane donna, poi riprende a parlare. « Distruggono i nostri raccolti, ci derubano e ormai non ci resta più molto. I bambini sono affamati e il clima generale è teso. »
Risponderai al grido di aiuto?







Miniquest 003 - Nostalgia di casa
Un vecchio solitario siede con aria afflitta all'angolo della stanza, le luci della taverna non arrivano fino al tavolo dell'uomo ma in compenso la luna quella sera è abbastanza luminosa da riuscire a vedere chiaramente il suo volto.
« La mia terra natìa è molto lontana, sai? Purtroppo sono troppo vecchio per intraprendere un viaggio del genere ma mi piacerebbe respirare l'aria delle mie colline, prima dei miei ultimi giorni. » Mosso dal profondo affetto per la sua terra decidi di portargli qualcosa che gli ricordi la sua vecchia casa.







Miniquest 002 - Consegne a domicilio
«E tu chi sei? Beh, non importa... forse puoi fare qualcosa per me. Vedi, ho da spedire ad un mio caro amico un carico importante di... non ti serve saperlo, no? Comunque sia, lo avrei consegnato di persona ma purtroppo la strada principale è bloccata da una frana che impedisce l'accesso. C'è un'altra via, ma pullula di bestie! Non provo nemmeno ad avvicinarmi, però tu sembri il tipo giusto, che ne dici?»








Miniquest 001 - Baccano
Una bevuta di troppo e si sa, le risse sono dietro l'angolo, ma questa volta il vecchio Bill sta esagerando, ha persino iniziato a scaraventare le sedie su i poveri clienti che infuriati a loro volta hanno dato inizio ad una vera e propria baruffa. Tocca a te: parteciperai alla rissa o cercherai di sedarla?














Edited by davidex950 - 30/3/2016, 17:39
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 22:46
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Benvenuti nella Taverna!

Un luogo d'incontro creato per chi ha semplicemente voglia di ruolare per il piacere di farlo; qui sotto potrete far incontrare i vostri pg o semplicemente ruolare per conto proprio, oltre a questo la taverna dispone di due funzionalità principali: La bacheca degli scambi e La bacheca degli annunci.

La prima permette di usufruire di un aggiornamento costante dei vari player che vorranno scambiare oggetti/materiali in cambio di altri. I materiali disponibili saranno associati al pg che li possiede, così da poter far incontrare i rispettivi pg per lo scambio. I più pigri (al 99% dei giocatori piacerà) potranno semplicemente postare in spoiler i materiali che si desiderano e quelli disposti a scambiare, col rispettivo pg.

La seconda funzionalità, non meno importante, è la Bacheca degli annunci. Da qui si potrà partecipare a svariate miniquest. La maggior parte saranno singole (in quelle che richiederanno più partecipanti sarà specificato), per chi ha voglia di ruolare, ma non troppa.
Per parteciparvi basterà ruolare col proprio pg (o scrivere in spoiler a quale quest si vuol partecipare) e verrà aperta.

Detto ciò, buon divertimento!

Edited by davidex950 - 27/11/2015, 01:24
 
Top
1 replies since 31/8/2015, 00:04   482 views
  Share