HunterXHunter Forum

Eve Contro Sasà Uchi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2015, 22:05
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


oh non rompete odio aprire gli incontri qui quindi non so come farlo bene^^


Statistiche di entrambi:

Vita:7000
Aura:12000
forza, spirito: 150
Resistenza,Destrezza,Mira,Mente:200
Apprendimento: 100%

Armi: a scelta con stat massime(io ho 2 pistole singole)


poteri contendenti:

Hatsu Eve:

Nome Hatsu: Lo vuoi un palloncino?
Categoria: Manipolazione
Spiegazione: Eve imporrà diversi comandi a dei palloncini in modo che questi assorbano l’aura dagli avversari su cui vengono posti.
Effetto:
Andando a ricoprire in anticipo con dell’aura il sacchetto contenente i palloncini, Eve immetterà in essi il comando iniziale di attaccarsi a un avversario. Una volta che le condizioni con la quale i palloncini possono attaccarsi all’avversario vengono soddisfatte, questi fuoriusciranno automaticamente in quantità casuale. La quantità di palloncini applicabili per volta verra determinata dall’ultima cifra del valore di attacco di Eve o dell’avversario con la quale entra in contatto. Nel caso la cifra risultasse essere 0, verrà considerata la cifra successiva e così via fino a quando non ne compare una diversa da 0.
Ogni palloncino utilizzato sarà inoltre dotato di un parametro Vita e Resistenza, entrambi con un valore massimo di 5 punti. I palloncini avranno una soglia massima di aspirazione di 400 punti aura, dopodiché esploderanno liberando l’aura accumulata nell’ambiente.(servirebbero 30 palloncini ai livelli massimi)
L’avversario potrà inoltre utilizzare l’5% dell’aura assorbita da ogni palloncino per pagare il costo di un'unica tecnica Nen durante ciascuna delle proprie fasi.
I palloncini non smetteranno mai di assorbire aura dal bersaglio sulla quale vengono piazzati a meno che questo non entri in stato di Zetsu. In questo caso i palloncini cesseranno l’assorbimento di energia cominciando a sgonfiarsi disperdendo l’aura accumulata con la stessa tempistica di assorbimento.
I palloncini assorbiranno ogni inizio turno avversario una quantità d’aura pari alla meta dei punti apprendimento di Eve.

(modifica messa all'ultimo momento perche non avevo sbatti di idearla per metterla normalmente)Malus: il numero massimo di palloncini che possono essere attaccati a un avversario cambia da nemico a nemico in base alla quantità d'aura di questo. non si può superare il numero massimo di palloncini posti su un nemico

Tecniche:
Comando: Attaccatevi e assorbitene l’aura a qualunque cosa mi tocchi o io voglia(non ufficiale):
Il comando con cui Eve fa attaccare i palloncini sui suoi avversari. Ricoprendo in anticipo con lo Sho il sacchetto contenente i palloncini, si andrà a infondere in essi il seguente comando che verrà successivamente attivato secondo le modalità imposte. Una volta che le condizioni per l’attivazione vengono soddisfatte, i palloncini si muoveranno automaticamente per andare a legarsi al corpo nemico, cominciando già da subito ad assorbirne l’aura.
Bonus: i palloncini assorbono già una parte dell’aura avversaria non appena vi si attaccano.
Malus: non applicabile su
Costo: 30 per palloncino ogni palloncino che si attacca

Gonfiaggio manuale forzato:
Ricoprendo con l'aura la parte con la quale si sta per colpire l’avversario, si andrà a formare un cuscinetto di Nen che permetterà a Eve di spingere l’aura avversaria all’interno di un singolo palloncino, facendolo gonfiare a forza.
Effetto: viene spinta all'interno del pallone il triplo della normale quantità d’aura assorbita.
Bonus:
Malus: Non utilizzabile con le armi da lancio ;
Costo: 150

Comando:Incrementa la velocità:
Una volta che i palloncini sono stati posizionati sull’avversario, Eve potrà infondere in un qualsiasi numero a sua scelta un nuovo comando, che farà sì che i palloncini assorbano l’aura più velocemente. Il comando può essere imposto unicamente nella propria fase offensiva e riuscendo a toccare l’avversario.
Effetto: i palloncini influenzati assorbono aura anche alla fine del turno avversario. In più assorbono il 40% di aura che ne ritarderà lo scoppio.
Bonus: può essere imposto nuovamente sugli stessi palloncini un'unica volta facendo sì che assorbano aura anche durante le fasi avversarie.

Costo: 100 per ogni palloncino

Pop:
Nota: questa non è una tecnica hatsu

Eve volendo potrà ad ogni sua fase offensiva, scoppiare 1/4 dei palloncini posti sull'avversario utilizzando le pistole in dotazione e 2 palloncini quando attacca l'avversario con attacchi ravvicinati. questi ultimi due scoppieranno ugualmente sia che Eve colpisca l'avversario sia che lo manchi per effetto di una schivata.
Inoltre durante le proprie fasi difensive Eve potrà riuscire far scoppiare un massimo di 3 palloncini prima di doversi difendere utilizzando le pistole.




Hatsu Sasà

Abilità Nen:
Pika Girl.: Nome Potere: Pika Girl
.: Categoria: Trasformazione
.: Effetto del potere: L’aura dell’utilizzatore assume le proprietà di una pila. Progressivamente il corpo dell’utilizzatore viene attraversato da corrente elettrica raggiungendo un livello di carica variabile. Questa capacità comporta un aumento della velocità e della prontezza di riflessi ma anche un grande dispendio d’aura. Delle scintille bianche inizieranno a mostrarsi intorno al corpo dell’utilizzatore.
.: Bonus/Malus/Restrizioni: Il contatore del Livello di Carica va da 0 a 10. Ottenere una Carica quando se ne possiedono già 10 comporterà la dispersione della carica stessa.
Si acquisirà 1 Unità di Carica ogni colpo fisico subito. Dato che il passaggio di carica è continuo, ogni turno a partire da quello di attivazione dell'hatsu (compreso) si guadagnerà 1 Unità di Carica.
Le statistiche dell'utilizzatore aumentano del 10% per ogni Unità di Carica accumulata sul momento.

Costo: 25 Aura per ogni Unità di Carica accumulata sul momento (si paga appena si accumula la carica).

Hunter's Adventure

ThunderShock
L'utilizzatore colpisce l'avversario toccandolo direttamente con il corpo o un'arma a esso collegata, in modo da far passare una carica direttamente da lui al nemico, che subisce una scossa elettrica.
Forza: Forza totale x1,2
Effetti: Se va a segno diminuisce le statistiche avversarie del 10% per 3 turni (cumulabile).
Malus: L'utilizzo della tecnica consuma 1 Unità di Carica. La destrezza totale dell'utilizzatore diminuisce del 20% per questo attacco.
Costo: 200 aura

Uh!
L'utilizzatore utilizza l'energia di una scossa elettrica per cauterizzare le sue ferite.
Effetti: L'utilizzatore recupera immediatamente il 10% della vita e dell'aura totali, più un ulteriore 5% per ogni unità di carica consumata per la tecnica (fino a un massimo di 3 cariche).
Costo: 2 Unità di Carica per il primo effetto, +1 carica per ogni recupero ulteriore.

Eco
L’utilizzatore, puntando sulla propria velocità, è in grado di creare l’illusione ottica dello sdoppiamento (eco). Questo equivarrà a un vantaggio in combattimento.
Effetti: L'Eco consente di attaccare l'avversario più rapidamente. L'effetto cambia a seconda del numero di cariche accumulate:
2 Cariche: L'utilizzatore ignora il 15% delle fasi difensive avversarie.
5 Cariche: L'utilizzatore sferra automaticamente un secondo attacco dopo uno, di forza pari al 30% del primo.
8 Cariche: L'utilizzatore sferra automaticamente un terzo attacco dopo uno, di forza pari al 40% del primo.
Gli effetti si cumulano salendo, ma si disperdono scendendo di carica.
Costo: 150 aura a turno (solo se si attivano effetti).

Give me more Speed!
L'utilizzatore trasporta la corrente verso le mani/piedi o la sua arma, ricoprendoli di aura caricata. L'effetto è che si formino piccole vibrazioni elettriche che scaricano energia sull'ambiente circostante (presumibilmente, sul corpo avversario).
Effetti: Fasi offensiva e difensive aumentate del 15%. Pagando un costo extra pari a 1 Carica, le fasi aumentano del 25% (invece che del 15%) fino alla fine del turno.
Costo: 150 aura a turno.

Hai molta più potenza di tuo figlio, ma la cosa ormai non mi spaventa più!
L'utilizzatore accumula energia elettrica fin quando il suo corpo, saturo, inizia a rilasciare l'energia potenziando enormemente le sue qualità. L'utilizzatore si caratterizza per una serie di fulmini azzurri e lucenti che si muovono intorno al suo corpo (tipo Super Saiyan di 2° livello)
Effetti: la tecnica si attiva automaticamente una volta raggiunte le 10 cariche. I bonus alle statistiche delle Cariche vengono mantenuti, mentre le fasi dell'utilizzatore aumentano di un 50%. La destrezza torna quella base e viene triplicata. L'utilizzatore ignora un ulteriore 20% delle fasi difensive avversarie.
Mentre questa tecnica è attiva, si ottengono i bonus della Tecnica Eco al massimo e senza costi in aura.
Se vengono utilizzate tecniche che consumano Cariche, esse vengono scalate normalmente, ma non sarà possibile accumularne. Se le cariche scendono a 0, la tecnica finisce e viene applicato il malus.
Durata: 3 turni.
Malus: L'attivazione non è facoltativa. Ogni turno i bonus della tecnica (tutti!) si dimezzano. Al termine della tecnica le cariche dell'utilizzatore tornano a 0 e per un turno non potrà accumularne.
Costo: 500 aura ad attivazione

Locomovolt
Velocissimo colpo sferrato contro l'avversario. La tensione viene spostata ai margini del corpo per elettrizzare l'avversario con una breve scossa.
Forza: Forza totale x1,2
Effetti: Se l'attacco infligge danno, viene accumulata 1 Carica extra. L'avversario subisce un danno pari al 10% della forza dell'attacco. Se vengono sferrati attacchi automatici, l'avversario subisce un danno pari al 10% di ognuno di essi.
Costo: 100 aura

Shh!
L'utilizzatore concentra mente e corpo per accumulare più velocemente elettricità.
Effetti: Vengono guadagnate 2 Cariche extra senza costo in aura.
Malus: La fase di attacco dell'utilizzatore viene dimezzata per questo turno. Si può utilizzare una sola volta per turno.

Colpo del Sole!
L'utilizzatore confonde l'avversario abbagliandolo con un lampo, per poi attaccarlo colpendolo violentemente, scaricando su di lui elettricità come fosse colpito da un fulmine.
Forza: Forza totale x 1,6
Effetti: L'avversario subisce un danno pari al 30% della forza totale dell'attacco diviso nei successivi due turni. Se vengono sferrati attacchi automatici, l'avversario subisce un danno pari al 10% di ognuno di essi.
Costo: 350 aura + 2 Cariche.







Edited by =Kintama= - 23/8/2015, 02:46
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 01:44
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Camminando camminando Eve era arrivato in una cittadina.

Lo stato della nuova città si presentava deserto e triste dando al ragazzo strani motivi per pensare che quella fosse una città fantasma.
Inoltrandosi sempre più per le vie del posto infine, Eve riuscì ad intravvedere una sagoma svoltare un angolo qualche incrocio distante da lui.
Preso dalla curiosità di conoscere meglio quel luogo sia per essere sicuri che non fosse una città fantasma, sia per sapere come raggiungerne una magari con un po’ più di vita, sia per tanti altri motivi; Eve si mise all’inseguimento della persona che aveva visto, sparando qualche colpo in aria con la speranza che questa nel sentirli si fermasse facendosi raggiungere.
 
Top
Fire x Fist x Ace
view post Posted on 23/8/2015, 14:23






Sasà Uchi era un ragazzo ninja normalissimo. Gli piaceva il folk e il grunge ma quello che adorava di più erano le polpette di riso giapponesi. Portava con sé sempre una katana perché la katana è un'arma figa. La gente dei paesi (?) vociferava che fosse un tipetto malvagio ma in verità lui era solo incompreso. Ah, indossava anche una cintura di serpente.

Comunque Sasà era in missione per conto del padre, grande re dei pesci pirata. Gironzola con passo furtivo fra le abitazioni di una città fantasma alla ricerca di indizi di un eventuale rifugio dell'acerrima nemica di famiglia: Naruta.

Eppure Sasà non stava trovando niente e nessuno ma una brutta sensazione lo stava colpendo: si sentiva osservato e pedinato. Dopo alcuni istanti sentì chiaramente dei colpi d'arma da fuoco.

La guerra...

Scene di violenza gli trapassarono la mente. Così si arrabbiò e scattò all'indietro finalmente raggiungendo il ragazzo inseguitore.

Ti pentirai di aver provato a intralciare il mio cammino ninja!

Attivò il suo fortissimo potere Nen e sentì tutta l'elettricità dello scontro addosso. Si mosse veloce verso il nemico e provò a fendergli il braccio destro.

Le tue pistole sono inutili contro di me! Io sono fortissimo velocissimo!

Andò sicuro di Ken sperando di colpirlo per trasmettergli anche una bella scossa.


(Ho iniziato io, va bene? Puoi anche ignorare anche questo attacco e fare tu il primo è uguale)
Fase offensiva:

Attivazione Pika Girl: 1 Unità di Carica, 25 Aura
Attivazione ThunderShock: 200 Aura, -1 UdC
Attivazione Ken: 250 Aura


Forza: 250 +8(40) x1,2 = 684

Destrezza -20% per questo attacco = 160

Se va a segno, hai stat -10% per 3 turni

Aura = 11525
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 02:52
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - pesato


Il ragazzo che Eve stava seguendo prese come una minaccia gli spari effettuati dal tinto biondo e, non appena riuscì a portare Eve all’interno della propria visuale dopo aver svoltato al contrario un angolo già sorpassato in precedenza, ne approfittò per sferrarli un rapido e devastante pugno all’altezza del braccio destro.

Eve nel vedersi attaccare senza motivazione e non riuscendo a comprendere di essere quello nel torto, prese in malo modo quel gesto, e ricorrendo alla propria aura, andò a impartire nei palloncini che teneva gelosamente all’interno della propria tracolla il comando principale di attaccarsi al malintenzionato che si accingeva a colpirlo; dopodiché non fece altro che spostarsi quanto bastava per prendere in pieno il pugno avversario, concentrarsi, spostare il baricentro, e prepararsi a ricevere un colpo al meglio.
Non ho idea di quanto sia forte, ma un buon Ren iniziale non guasta mai.

Fase difesa:
uso Ren: 75
%: 100
Resistenza: 200+4*100=600
Difesa: 600-684= 84
Vita: 7000-84=6916
Uso Comando: Attaccatevi e assorbitene l’aura a qualunque cosa mi tocchi o io voglia(non ufficiale): 30*4=120
Aura: 12’000-75-120=11’805
Su Sasà vengono posti 4 palloncini dovuti al suo attacco che assorbiranno già la metà dei miei punti apprendimento.

Ho approfittato del fatto che sei rallentato per applicare il comando prima di essere colpito.


Eve venne spostato di una decina di centimetri dal pugno “portentoso” di quello strano tizio incazzoso, sentendo del lieve dolore nel punto dove erano entrati in contatto con un aggiunta di fastidiosa sensazione dovuta a qualche strano motivo, ma ciò permise però ai palloncini di Eve di andare a legarsi al corpo avversario.
Questi uscendo talmente veloci da risultare fulminei, si legarono stretti stretti a Sasà cominciando a gonfiarsi a vista d’occhio sempre più.

Sai? Toccarmi non è una buona mossa.

Eve un pochetto irritato dall’essere stato attaccato senza motivo, puntò la pistola che teneva in pugno e che aveva utilizzato per attirare l’attenzione di Sasà(nonché di irritarlo), contro quest’ultimo e, premendo il grilletto, avrebbe sparato un colpo diretto a colpire uno dei palloncini posizionati sul suo avversario il quale si trovava proprio dietro l’orecchio sinistro del ragazzo. Il ferirlo all’orecchio o meno era solamente un bonus per Eve.
Mentre Eve avrebbe cercato di prendere la mira con la mano destra, la sinistra si sarebbe mossa per afferrare l’altra pistola che il ragazzo possedeva per colpire con la canna la spalla destra di Sasà, per poter andare ad attaccare nuovi palloncini al suo avversario e per riempire ancora di più quelli già posti spingendovi all’interno altra aura.
Proprio mentre si accingeva ad andare a colpire quel violento di un ragazzo, la strana sensazione provata dopo aver parato il pugno precedente si fece più incisiva, procurandoli un intenso fastidio lungo tutto il corpo, come se tutto il suo corpo avesse preso interamente a formicolare.

Fase offensiva:
Forza sparo: (150-10%)+100=235
Mira: 200-10%=180
Colpendo il palloncino tu perdi 50 punti aura
Colpo 2:
uso Ken: 250
%:55
uso Gonfiaggio manuale forzato: 150
Forza: (150-10%)+100+8*55=675
Se il colpo va a segno su di te vengono posti 5 nuovi palloncini e un palloncino riceve 150 dei tuoi punti aura.
Modifica per solita dimenticanza: Aura: 11805-250-150=11'405

Ti ricordo che adesso ogni palloncino comincia ad assorbirti 50 punti aura ogni inizio turno(scrivilo dove pensi ti possa esser comodo). Inoltre ogni tua fase utilizzi un 5% dell’aura assorbita da ogni palloncino per pagare il costo di solamente una tecnica nen qualsiasi.

Valori attuali palloncini:
Palloncino1: 50
Palloncino2: 50
Palloncino3: 50(+150)
Palloncino4: 50(questo scoppia);
+5 palloncini se l'attacco va a segno
 
Top
Fire x Fist x Ace
view post Posted on 24/8/2015, 11:33




Il ragazzo nemico si difese al meglio dimostrando grande abilità e uno strano potere. Si ritrovò con dei palloncini attaccati al corpo, sembravano abbastanza resistenti e si percepiva chiaramente lo zampino dell'aura. Quello prima sparò verso la parte sinistra della nuca del ragazzo e poi lo attaccò fisicamente con l'altra pistola alla spalla, Sasà utilizzò il Ken e la sua katana per parare il proiettile con la lama e anteporre al metallo del canna l'impugnatura della spada, che era obliqua e impugnata con la mano destra senza chiusura completa delle dita.

Fase difensiva:

Mantenimento Ken
Attivazione Pika Girl: 2 Unità di Carica, 50 Aura

1)Resistenza: 300 - 235 = 0 Danni

2)Resistenza: 300 +8(60) = 780 - 675 = 0 Danni Subiti

Se non sbaglio ho attaccati 8 palloncini e 3 mi assorbono 300 Aura

Aura = 11175



Aveva il corpo pieno di palloncini.

Sta cercando di farmi volare via!

Usò la sua potente katana che impugnò con entrambe le mani e la fece roteare all'indietro scagliando un fendente per tagliare almeno tre palloncini.

Fase offensiva:

Attivazione Ken: 150 Aura

Forza: 250 +8(5) = 290 (verso tre palloncini, se lo posso fare)

Aura = 11025


Edited by Fire x Fist x Ace - 24/8/2015, 18:40
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 17:33
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


il numero è giusto ma solo uno ha 300 di aura. l'assorbimento è sempre di 50 punti, cambia solamente la tempistica in caso

quindi all'inizio del tuo turno hai addosso un palloncino con 350 di aura assorbita grazie al mio attacco, e 7 con 100 punti di aura assorbita(ho aggiunto già l'assorbimento).
aggiungo che fino a quando i palloncini non scoppiano la tua aura non cala. se così non fosse non avrebbe senso farti usare il 5% assorbito da questi. devi pensare come se gonfiassi un palloncino con la bocca. fino a quando non scoppia e lo tieni attaccato alle labbra, poi aspirare nuovamente l'aria all'interno, ma se esplode l'aria sparisce.

inoltre l'aura assorbita che usi non ti riduce il costo della tecnica, ma riduce l'aura all'interno dei palloncini stessi.
quindi nella tua offensiva l'aura nei palloncini è:
palloncino n°1: 100-5%=95
Palloncnio n°2:100-5%=95
Palloncino n°3: 350-5%=333
Pallonino n°4: 100-5%=95
Pallonino n°5: 100-5%=95
Pallonino n°6: 100-5%=95
Pallonino n°7: 100-5%=95
Pallonino n°8: 100-5%=95

sì, puoi attaccare i palloncini, ma cosi ci rimetti aura di tasca tua perché la liberi facendoli esplodere. inoltre hanno una resistenza e una vita di 10 punti totali, usare il ken mi pare eccessivo^^
 
Top
Fire x Fist x Ace
view post Posted on 24/8/2015, 17:43




Ok ho modificato l'aura e abbassato il colpo (il ken lo lascio) (è verso il 1°,2°,3°)

tu tieni il conto dei palloncini e della loro aura però, sennò mi confondo lol
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 16:34
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Sasà fece ciò che la maggior parte delle persone reputa una mossa furba, cercò di liberarsi dei palloncini di Eve. La mossa per l’appunto in un primo momento poteva passare per buona, ma dato che questi contenevano proprio l’aura della persona che voleva liberarsi di loro, l’attaccare i palloni non portava a nessun beneficio.
Fase difensiva:
Sasà attacca 3 palloncini perdendo 523 punti aura.
333+95+95=523


Eve vedendo che il suo avversario pensava più ai suoi palloncini che ad attaccarlo direttamente, volle approfittare della cosa per applicarli addosso altri nuovi palloncini colpendo il suo avversario nuovamente con la canna della pistola. Ottenendo anche la possibilità di gonfiare ulteriormente un palloncino.


Se servono a distrarlo, più sono meglio è. O no?

Fase offensiva:
uso Ken: 250
%:3
uso precedente di Attaccatevi e assorbitene l’aura a qualunque cosa mi tocchi o io voglia(non ufficiale): 30*5=150
uso Gonfiaggio manuale forzato: 150
Forza: 235+8*3=259
Destrezza: 180
Aura: 11'405-250-150-150=10’855

Se il colpo va a segno su di te vengono posti 9 palloncini, un palloncino ottiene da te 150 punti aura e io perdo 270 punti aura per effetto di Attaccatevi e assorbitene l’aura a qualunque cosa mi tocchi o io voglia(non ufficiale).
I dati palloncino a inizio tuo turno sarebbero cosi:

se schivi:
Palloncino n°1 : 150
Palloncino n°2 : 150
Palloncino n° 3: 150
Palloncino n° 4: 150
Palloncino n° 5: 150

Se non schivi:
Palloncino n°1: 300
Palloncino n°2: 150
Palloncino n°3: 150
Palloncino n°4: 150
Palloncino n°5: 150
Palloncino n°6: 100
Palloncino n°7: 100
Palloncino n°8: 100
Palloncino n°9: 100
Palloncino n°10: 100
Palloncino n°11: 100
Palloncino n°12: 100
Palloncino n°13: 100
Palloncino n°14: 100
 
Top
Fire x Fist x Ace
view post Posted on 31/8/2015, 21:57




Puf. Scoppiarono ma Sasà sentì l'aura andarsene via.

Ah quindi era mia? Ovvio che sì. Lo sapevo.

Mentiva a se stesso. Poi sentì di nuovo che i palloncini restanti lo stavano lentamente prosciugando.

Fase difensiva:

Schivo,
Destrezza dopo malus = 160

Aura = 11025 -750 (palloncini) - 523 (palloncini scoppiati) = 9752


Il tizio intanto tentò di colpirlo nuovamente con la pistola.

No, ora basta.

Arretrò il busto spostandosi all'indietro e schivò l'arma dell'avversario. Si allontanò di qualche passo senza voltarsi e ruotò la spada verso altri tre palloncini che aveva attaccati al corpo. Un fendente taglio netto.

Farà più male a me che a loro. Ma non ti permetterò di risucchiarmi più aura!

Fase offensiva:

Attivazione Ken: 150 Aura (palloncini)

Forza: 250 +8(5) = 290 (verso tre palloncini)

Aura = 10076


Edited by Fire x Fist x Ace - 1/9/2015, 13:39
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 02:19
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Ace ancora. L’aura nei palloncini non la perdi fino a quando questi non scoppiano. Se proprio devi togliertela fallo almeno quando gli attacchi considerando anche la riduzione del 5%.

Quindi riprenditi pure 324(750-426(dato l'uso del ken la quantità assorbita e minore))


Come avevo supposto in precedenza, Sasà era completamente concentrato sul liberarsi dei palloncini messi su di lui. Cosa molto strana considerando che oramai doveva essersi accorto che le proprie energie stavano lentamente scomparendo. Tuttavia però il ragazzo con la cinta di serpente, furbamente rimase in allerta evitando in questo modo l’attacco di Eve che avrebbe posto altri palloncini su di lui.
Fase difesa:
Sasà perde 426 punti aura facendo scoppiare da se 3 palloncini.

Dato che non ti colpisco non perdo aura nell’attaccarti altri palloncini.


Il mio potere è perfetto. Sia in attacco che in difesa posso attaccare i miei palloni sul mio avversario e mentre lui pensa a loro, io me la rido nel vederlo darmi una mano nel sconfiggerlo. Inoltre più lui si stanca più possibilità io ho di colpirlo e attaccare altri palloncini.
Come direbbe qualcuno: sono sgravo a bestia.

Ora come prima cosa non mi resta che…


Eve non terminò il pensiero, che già aveva puntato contro Sasà entrambe le pistole e premuto il grilletto.
Fase offensiva:
tu perdi 284 punti aura per lo scoppio degli ultimi due palloncini che hai attaccato


A quanto sembra i miei precedenti palloncini non erano di tuo gradimento, quindi te li ho tolti di torno definitivamente. Forse con i prossimi le cose andranno meglio.

Dicendo ciò Eve si precipitò contro Sasà. Le braccia tenute aperte lungo i fianchi erano pronte a muoversi in qualsiasi modo. Il braccio sinistro fu il primo a muoversi, andando a finire dietro la schiena in modo che il resto del busto ne seguisse il movimento, facendo ruotare così Eve che sarebbe andato a colpire Sasà al volto con un molto preciso.

Fase offensiva:
uso Ken: 150
%:3
uso di Attaccatevi e assorbitene l’aura a qualunque cosa mi tocchi o io voglia(non ufficiale):???
uso Sho: 150
Forza: 235+8*3=259
Destrezza: 180
Aura: 10’855-300=10'533

Se il colpo va a segno su di te vengono posti 9 palloncini e io di conseguenza perdo 270 di aura.
all'inizio del tuo turno tutti i palloncini avranno assorbito 100 punti aura ciascuno
 
Top
Fire x Fist x Ace
view post Posted on 1/9/2015, 13:13




Scusa ma nel mentre mi sono dimenticato del funzionamento degli hatsu :asd: fai prima a ricordarmi quanta aura mi succhiano


Puf per 2. Il ragazzo sembrò venirgli incontro e fece fuoco sugli ultimi due palloncini, indebolendo tuttavia Sasà.

Cosa sta escogitando?

A quanto sembra i miei precedenti palloncini non erano di tuo gradimento, quindi te li ho tolti di torno definitivamente. Forse con i prossimi le cose andranno meglio.

Non siamo a una festa, non ci servono palloncini.

Il nemico si portò avanti e tentò di colpirlo con un molto preciso. Ma Sasà era un tipo veloce, velocissimo. Scattò all'indietro con un bellissimo balzo carpiato.

Fase difensiva:

Mantenimento Ken
Attivazione Pika Girl: 5 Unità di Carica, 25 Aura

Schivo,
ps: ho fatto degli errori, la mia des dopo la prima schivata era 224 (ho il bonus alle statistiche in base alle udc)

ora con la seconda schivata va a 180

Aura = 10001 -284 = 9717


E ora a noi.

Attivò una delle sue tecniche e iniziò a correre in cerchio attorno all'avversario. Quasi istantaneamente raggiunse una velocità pari a che sembrava di sdoppiare il proprio corpo (italian power). Poi si avvicinò lateralmente e cercò di squarciale il fianco destro di Eve con la katana: era così veloce che ebbe il tempo di provare un altro fendente girando semplicemente i polsi e sferrandolo in senso contrario al primo.

Fase offensiva:

Attivazione Ken: 150 Aura
Attivazione Eco: 150 Aura

1° Attacco, Forza: 375 +8(80) = 1015
2° Attacco automatico, Forza: 305
entrambi ignorano il 15% delle tue fasi difensive

Aura = 9417
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 15:02
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Sasà scansò nuovamente l’offensiva di Eve, evitando così di ritrovarsi nuovamente altri palloncini addosso.
Chissà, forse le parole di Eve lo hanno intimorito al riguardo?
Comunque senza lasciarsi attendere, il giovane dalla cinta di serpente si apprestò nuovamente a colpire Eve con un'altra tecnica hatsu, cosa che quest’ultimo comprese dall’aumento di scintille che balenavano dal corpo del suo avversario.

Molto probabile erano quelle che prima mi fecero provare quella strana sensazione. Ho ancora qualche accenno del loro effetto quindi non so bene cosa fare. Dato che mi ha evitato, la mossa piu giusta sarebbe quella di farmi toccare da lui, ma se non difendo bene rischio grosso qua. ….

Mentre Eve stava stupidamente pensando a cose futili e non, il suo avversario si stava muovendo a una velocità talmente incredibile da esser riuscito a creare un suo doppio illusorio.
Questa è bella.

Eve non sapendo da dove potesse arrivare il prossimo attacco di Sasà, si mise in attesa di quel fatidico momento il cui l’avversario decelera per un brevissimo istante prima di colpire.
Eccolo!

Eve contrappose tra se e la lama avversaria basso della canna della pistola sperando di bloccare o deviare di un poco il colpo, riuscendo appena.
Fase difesa:
mantenimento Ken
%:90
Uso Comando: Attaccatevi e assorbitene l’aura a qualunque cosa mi tocchi o io voglia(non ufficiale): 30*5=150
Resistenza: 200+100+8*90=990-15%=842
Difesa: 842-1015=173
Vita: 6916-173=6743
Su di te vengono posizionati 5 palloncini
Uso Attaccatevi e assorbitene l’aura a qualunque cosa mi tocchi o io voglia(non ufficiale): 30*5=150


La lama non fece quanto sperato da Eve, e cioe allontanarsi da lui e basta, ma invece il ragazzo se la rivide nuovamente venire contro con la stessa velocità di prima. Se non maggiore.
Fase difesa
Resistenza: 270+8*7=277
Difesa: 277-305=28
Vita: 6768-28=6740
Su di te vengono posizionati 5 palloncini
Uso Attaccatevi e assorbitene l’aura a qualunque cosa mi tocchi o io voglia(non ufficiale): 30*5=150
Aura: 10'533-150-150=10'233

In totale hai addosso 10 palloncini, ognuno con 50 punti d’aura assorbita che diviene 100 a inizio tuo turno(lo dico nel caso vuoi nuovamente scoppiarli nella tua difensiva. Non si sa mai.)


L’attacco di Sasà per quanto Eve si era abbastanza ben difeso, era riuscito a infliggere qualche ferita a quest’ultimo, aprendoli dei leggeri squarci su corpo e vesti.
Non fa molto male, ma da comunque fastidio mannaggia a lui.
Comunque l’avermi colpito si e ritorto contro di lui, i miei palloncini hanno già cominciato ad assorbire la sua aura; ma non sono solamente loro il problema.

Eve sparò nuovamente a Sasà mentre si allontanava correndo diagonalmente all’indietro; questa volta con la precisa intenzione di colpirlo, cercando di lasciare integri i palloncini in modo che potessero svolgere il loro compito. Durante la ritirata il ragazzo riuscì a mirare decentemente il proprio avversario solamente per quattro volte data la posizione scomoda assunta durante la corsa(2 colpi per pistola non reputo che siano troppi), colpendo però 2 palloncini con due proiettili vaganti.
Per propria sicurezza Eve attivò inoltre il Gyo per riuscire a capire il metodo di utilizzo dell’aura da parte di Sasà.

Fase offensiva:
Ken: 150
%: 12
Sho:150
Gyo: 100
Forza1: 135+150+8*3=309
Forza2: 135+150+8*3=309
Forza3: 135+150+8*3=309
Forza4: 135+150+8*3=309
Mira: 180
Destrezza: 180
Aura: 10’233-400=9’833

Nota: Sasà perde 100 punti d'aura per via dello scoppio dei due palloncini

avendo fatto esplodere io due palloncini, all'inizio del tuo turno tutti e 8 i palloncini rimanenti su di te avranno assorbito 100 punti aura ciascuno.
 
Top
11 replies since 22/8/2015, 22:05   145 views
  Share