HunterXHunter Forum

News su togashi - Possibile ritorno oppure lettera di beffe?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2015, 15:29
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Allora ragazzi oggi sul sito di ishuhui ( il sito più attendibile e più usato dagli editor per le scan di jump) ho trovato una notizia in cui si parla di vari autori di jump e tra questi c'è anche togashi.

Di seguito la pagina su togashi



Questo invece è il link dove potrete trovare la notizia completa.

www.ishuhui.com/archives/374452


Dunque come potete vedere il tutto è in cinese ( ishuhui è un sito cinese), e purtroppo io il cinese non lo conosco, così come molti di voi immagino xD.
Ma traducendo con google traduttore il titolo della notizia che è questo "对不起我们来晚了!" ne esce qualcosa come " Scusate se siamo tornati troppo tardi! "

Ora non so voi ma l'analogia tra ritorno e pausa di togashi è forte!

Lungi da me infondere false speranze, ma dopo un anno di attesa, la speranza è l'unica cosa che ci resta.
Quindi prendete questa notizia con le pinze e... Pregate!

Non ci resta che aspettare le traduzioni degli editor in inglesi di questa settimana, sperando che vedano la cosa e la traducano e nel frattempo.. qualcuno conosce il cinese? xD
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 17:28

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


HxH è morto.

Edited by davidex950 - 19/8/2015, 20:45
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 17:41

Single hunter

Group:
[HxHF]Global Mod
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


E' impossibile trovare una fonte giapponese immagino xD
 
Top
miclas
view post Posted on 19/8/2015, 22:28




Purtroppo non conoscendo il cinese sono dovuto ricorrere a magie arcane ed oscure per comprenderlo (semplicemente non sapendo come ricopiare a mano ho estrapolato il testo intero dalla foto sopra e poi l'ho tradotto con translate).

Ecco cosa è uscito... buon divertimento!

Vero pagina due

# Rat borgata sarà SBS # + Mouse borgata sarà re, ma non può essere L & P al burattino di secchio di legno secco LJ Hekou taiwanese IJ

Cucchiaio bianco Ward u incontrare inaspettatamente bocca Nepal coma, _ a>

Un re pieno del mouse ;,
Jing Yi asciutto spiedo di legno burattino burattino Ciad che è dovuto a tre ragioni mediano fosso Nucleo L ha nominato Tan alta diurna. Genere sterline b persone che a prima vista questo burattino burattino legislatura
Terzo uomo verniciato bianco spazzatura non sarà nemmeno tagliato in questo giorno veramente i Koto. Taiwanese d Yi Jing Wong Man Questa indistintamente su tre dipinti di un

Chi, la castrazione non sarà il prossimo fuori, Lu sterline b uomo Uomo dipinto l'intera nervosi tre libri che vantano tre sterline dalla spazzatura Lu Ming Man pittura p
Saranno tre "San lì. Questi sei Gui Wang Jing Wang Qing nespolo era a capo fantoccio innocente solo Hekou marionette marci E vitigno zona immondizia bianco lj bocca Tian Ma, burattini Seul ou sua volta girare Kyu bozzolo
Moglie lucciola.



I Yee /

Appendere una vite _ DW]



Fertilità forcone i, Qi capsula, camicia 2r
Burattino di legno secco spiedo sputare pecore bianche insieme asciugamano asciutto misto zT Marmo strada rifiutano Qin Yi Jing "` calice,
Libro burattino bocca, Y QU chili pesanti due mesi
# Rat township volontà SBS # Guan tailandese e benefici, stazione di canapa gambo una porta faccia. Io non sono la donna sulle apparecchiature i-port?
Mouse plenaria giugno:

7 Huangzhong Stati bocca Diao. Gj questo asciugamano pecore, marionette Er Yi Jing Gegè calunniano Cambogia centrale posteriore 3.

SunS9 due
# Rat township volontà SBS # z ha "" nessuna donna con pesanti grano pro-verde per catty sguardo Rong Pui u guardare alla pagina dell'account T sul Ge Qu aveva, '' Green
Quanto meno un bordo donna,

Mouse plenaria giugno:
Secondo la moglie di Wei, Zhuo Xi bianchi spazzatura set nella mia prossima moglie G Bo Lei Devo continuare tutti venduti di energia elettrica ZF nella storia delle tre montagne. Joe Tian
Triste
Tempio

Ciascuno dei tre f ~ F può Gui Li Bagy il Clown Hall of i suoli Yap sapone gigante .j. Fuoco, è articoli Yao Li _ˉ ogni libreria di suoni.


Tornando alla notizia, speriamo in un grande ritorno.
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 22:42
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Ho davvero cercato di capire il significato di tutto ciò, ma più che altro mi sembrano parole a caso D:
 
Top
miclas
view post Posted on 19/8/2015, 22:49




Lo so, penso che affidarsi a translate non sia stata una buona idea. :confused:
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 23:10
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Non ci resta che attendere le scan inglesi, sperando che notino la cosa D:
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 23:41
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Ahahaha bellissima la traduzione

Beh che dire... Speriamo <3
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 14:35

spammer hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,594
Location:
MILANO

Status:


Ho chiesto a un mio amico cinese, dice che la seconda parte non ha molto senso, la prima riguarda il fatto che il mangaka deve consegnare le puntate ogni settimana, se sta male non lo fa, se è in forza può scrivere la parte di due settimane in una
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 18:24
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Dai. Ormai abbiamo capito che è una bufala...

Dan ritornaaaaaaa <3
 
Top
~DayDreamer~
view post Posted on 30/8/2015, 09:41




Siccome non so se sia conveniente aprire un nuovo topic per una cosa non ancora ufficiale, nel dubbio lo dico qui. :sisi:

Ieri su Facebook ho letto questa notizia: Togashi sembra stare meglio e ha disegnato cinque giorni fa questa immagine dedicata ad alcuni personaggi di HxH.



La notizia tradotta viene dal profilo Twitter di un certo ikkou390000, il quale afferma di essere andato ad un Anime Festival e di aver incontrato la madre di Togashi. :ehm:
A quanto pare lei gli ha parlato delle condizioni del figlio e... lui stesso ha visto a casa loro quel disegno.

Il link del suo profilo Twitter è il seguente:
https://twitter.com/ikkou390000/status/636392870279122944

La pagina Facebook in cui ho letto la notizia è:
Kurapika - クラピカ

Sinceramente a me viene molto difficile credere che questo tizio sia riuscito a fare tutto ciò (specialmente incontrare la madre di Togashi). Inoltre la traduzione non è da prendere per oro colato, visto che chi gestisce questa pagina Facebook afferma di aver usato Google Translate. :asd:
Ma la cosa più evidente, al di là di questa storia, è che Togashi ha appena realizzato questo disegno, perciò probabilmente si sente davvero meglio (o ha di nuovo bisogno di guadagnare).

Secondo voi... il ritorno del manga è vicino?
A voi i commenti!
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 10:02
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


La cosa della madre mi fa morire dal ridere -_-

Anche se ci spero troppo davvero che stia tornando... Perché disegnare pg vecchi e non nuovi (se davvero l' immy fosse nuova...)?
 
Top
~DayDreamer~
view post Posted on 30/8/2015, 10:09




Pure io sono morta dal ridere! :asd:

Questo l'ho notato anch'io! Anche se sotto c'è scritto 2015.8.25, non appaiono personaggi come Beyond, Ging, Pariston, Mizaistom... Cioè, c'è ancora Netero!
Oppure l'ha semplicemente fatto perché voleva disegnarli!

Comunque questa è la notizia e mi è sembrato giusto riportarvela! :)
 
Top
miclas
view post Posted on 30/8/2015, 15:43




Non saprei dire, prima l'articolo poi questo tweet.
Non so se abbia fatto o meno quello che ha detto, ma se è vero due notizie del genere potrebbero lasciare ben sperare, aspettiamo le prossime settimane.
Per il disegno una spiegazione potrebbe essere che abbia voluto disegnarli senza modivo perchè gli andava, in fondo non sono inseriti in un vero e proprio contesto, forse ha voluto disegnarli sotto richiesta di qualcuno, dei genitori magari, visto che era in casa loro (a detta della fonte).
Dai facciamo uno sforzo e diamo fiducia a questo ragazzo. :thumbup:
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 17:27

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Figo il disegno.
Cinque giorni fa, eh? Considerando che è a colori ed equivarrebbe a una doppia pagina in quanto a dimensioni, mi sa proprio che il realizzarlo lo ha stancato abbastanza per farlo stare a letto altri cinque o sei mesi :asd:
 
Top
20 replies since 19/8/2015, 15:29   1968 views
  Share