HunterXHunter Forum

Quest 256: Total War

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2015, 14:05

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Quest 256: Total War

Quest Speciale

Partecipanti:
Ein
Cassandra
Asura
Igor
Jiro
Delli Colli Pezzanti


Ambientazione

Zapan

Obbiettivo

???

Trama

Volantinaggi selvaggi e concorrenza spietatenza stanno creando il caos più totaler nel settore alberghiero di Zapan, che ora conta solo due alberghi, il Gran Douglas Resident e il HHotel F-Inn. I protagonisti della quest, che passavano di lì per caso, cercheranno di risolvere la situazione.

Chi ha intenzione di passare di lì per caso e non cercare di risolvere la situazione, non si iscriva in primis.


Ricompense

150 exp
20'000 jeni
+ Un premio speciale se si sblocca il finale speciale.
_________________________

Passando nelle strade di Zapan per motivi personali che potrete spiegare o no, noterete un certo ammontare di volantini sparsi ovunque. Tutti quei volantini si dividono in due categorie: Quelli che invitano a soggiornare nel Gran Douglas Resident, e quelli che invece invitano a soggiornare nel HHotel F-Inn. Agite come preferite.

Edited by Charizard-95 - 16/8/2015, 15:40
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 12:53

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Al primo post di ogni utente scatterà un timer, e bisognerà postare entro 48 ore da quel momento.
Se entro 72 ore non avrà postato ancora nessuno, la quest verrà considerata fallita.
 
Top
Shaia
view post Posted on 22/8/2015, 13:33




Il lavoretto era fruttato abbastanza bene al giovane tuttofare. Certo, si aspettava sarebbe stato un compito leggermente più impegnativo ma, a conti fatti, era stato meglio così.

"Almeno ho avuto la possibilità di visitare Zapan.. Ho ancora due giorni qui e poi torno a casa ma, a questo punto, mi serve un hotel.. Il mio datore di lavoro non mi ospita più, ormai.."

Abbassando lo sguardo, cosa che avrebbe potuto anche evitare dato che stavano attaccati praticamente su ogni lampione/brandello di muro privo di finestre e non, notó dei volantini che inneggiavano a due hotel.

"HHotel F-Inn.. Suona proprio bene!"

E vi si diresse.
 
Top
view post Posted on 22/8/2015, 23:58
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


La calma. Il cinguettio degli uccelli, il fruscio delle foglie, l'aria calda, il sole che picchiettava. Asura era immerso nella meditazione, gli occhi chiusi, la bava da fuori, il rumore dello russare. Aprì gli occhi, si alzò e si sgranchì, e per finire, lanciò un grosso sbadiglio. Era in un parco.

Ok, basta meditare. Si guardò intorno. Il cielo era blu, l'erba era verde e ci si faceva due palle così! Che noia... voglio qualcosa che spezzasse questa monotonia! Qualcosa da fare, qualsiasi cosa! basta che non stia fermo. Nel frattempo, in un'altra linea spazio-temporale, più precisamente dentro l'arena del giudizio, Asura ha i minuti contati contro un Sublime. E supplicava di tornare a non fare nulla.

- Già, - annunciò - qualsiasi cosa.

Passando per caso, intravide un grosso hotel. Lì fiutò dei guai da risolvere. E siccome lui era un estraneo che avrebbe avuto cose migliori da fare, era intenzionato di risolvere la cosa. Due cose il cervello comunicò ad Asura: primo, andare a farsi gli affaracci degli altri; e due, cercare un posto dove stabilirsi e vivere.

HHotel F-Inn, fu ispirante. E ci andò, ci entrò e ci salutò.
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 21:52
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra ora si trovava a Zapan. Ebbene sì, dopo 5 quest mesi passati a York Shin tra disavventure varie, decise di spostarsi, sperando in un po' di relax.
La via che stava attraversando era disseminata di volantini, una quantità imbarazzante, ne afferrò qualcuno e notò che i volantini appartenevano a due alberghi differenti; il Gran Douglas Resident, e il HHotel F-Inn.
Mhhh... sembra promettente l'HHotel F-Inn, forse dovrei entrare a dare un'occhiata.
La ragazza fece qualche passo verso l'hotel adocchiando improvvisamente qualcuno di familiare; era Asura. E stava entrando proprio dove voleva andare lei.
C-come ha fatto a sapere che sono a Zapan? Ci sarà anche Ein nei dintorni?!
Rimase gelata finché non vide scomparire l'armadio a due ante combinaguai nell'albergo. Fu allora che gettò entrambi i volantini per aria dirigendosi verso il Grand Douglas Resident.
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 02:16

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Alex stava tornando a Zapan sua città natale per riprendere delle cose, mentre era in città non pote fare a meno di notare che la zona alberghiera era ormai scevra di alberghi fatta eccezione per due singoli Hotel entrambi aventi dei più che singolari nomi, il giovane scocciato dal vedere la sua città natale così poco "piena" in quello che dovrebbe essere un quartiere più che affollato optò per prendere in mano le redini della situazione e dedicare quei pochi giorni liberi dalle seccanti questioni da Zaoldyeck per aiutare gli Hotel a risolvere questa loro sciocca diatriba.

Questo mi ricorda come nome il Gran Budapest Hotel dell'omonimo film, andrò qui!

Mi pare sia chiara la scelta ma scrivo il nome giusto per rendere tutto più chiaro, scelgo il "Gran Douglas Resident"
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 01:27
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Narrato
Pensato
Parlato di Little Miss


Ein era a Zapan. (Perché? Perché sì.)
Cercava come al solito un lavoro occasionale, visto che a quanto pare il mutismo selettivo assoluto era un punto debole del suo curriculum e non gli facevano un contratto da nessuna parte.
Vide dei volantini appiccicati a un lampione.

Alberghi. Mmm. L'ultima volta che sono stato in un albergo... bè.. non mi va di ricordarlo.

EIN!

Bè, dai, SICURAMENTE non capiterà una cosa simile. Sarebbe troppo assurdo capitare in un altro albergo del genere, no?

EINNN!!

(Ein stava involontariamente ignorando Little Miss. Il fatto di averla costantemente intorno ormai gli aveva abituato l'orecchio al suo chiacchiericcio.)

Solo... in quale dovrei andare?

EINN C'E' CASSIE! GUARDA!! UFF. VADO A FARLE UNA SORPRESA.

Mh.. Little Miss hai detto qualcosa? Little Miss? Dove-
...meglio seguirla.


Ein, tenendo ancora i volantini in mano, cercò di raggiungere l'esserino, dirigendosi di conseguenza, senza saperlo, verso l'hotel Gran Douglas Resident, mentre Little Miss piombò davanti alla faccia di Cassandra a braccia aperte.

BU!
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 14:06

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Gran Douglas Resident:

Arrivarono ben tre ospiti, e arrivò come un razzo un tizio con i capelli bianchi e neri che disse:

"BENVENUTI OOOH AHAHAHA ISCRIVETEVI AL BANCONE LOLOL"

Poi prese degli aerei giocattolo e li fece scontrare tra di loro, emettendo onomatopee con la bocca. Andò via ridendo. Dietro al bancone c'era un tizio in giacca e cravatta.

__________________________

HHotel F-Inn:

Entrarono due nuovi ospiti. Dopo due minuti scese le scale Dracarak, un ragazzo dai capelli arancioni.

Oh... Benvenuti! Se... Se aspettate un attimo arriverà un addetto al check in, io ho una commissione da sbrigare, scusate. Intanto fate come se fose a casa vostra!

Detto questo uscì.
 
Top
view post Posted on 27/8/2015, 16:17
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


BU!

AAAAAH

Cassandra lanciò un urlo indietreggiando.

Ho le allucinazioni, ho le allucinazioni, ho le alluc-

Adocchiò Ein che si stava dirigendo verso di lei.

Forse posso ancora scappare, in fondo chi ha bisogno di un albergo? Le panchine andranno benissimo.

Un tizio coi capelli bianconeri si pecipitò (no, non cadeva) verso di loro.

BENVENUTI OOOH AHAHAHA ISCRIVETEVI AL BANCONE LOLOL

Uscì di scena giocando con un aeroplanino.

Ho un deja vu bisbigliò a Ein, che ormai l'aveva raggiunta. Rinunciò del tutto ad ogni tentativo di fuga ed entrò, ad attenderli al bancone c'era un uomo distinto, in giacca e cravatta.

Due camere, una per me e una per Zorro.
Tirò giù Little Miss, non sapeva se le persone "normali" potevano vedere quell'esserino fastidioso, ma per precauzione la nascose.
Questo ragazzo non ha un briciolo di prudenza.

Ho notato dei volantini mentre arrivavo qui, mooolti volantini. Perchè tutta questa pubblicità voi del Gran Doublas resident e il HHotel F-Inn, se siete gli unici due alberghi a Zapan?

Edited by -Ashen- - 27/8/2015, 17:39
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 14:27

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Oltre Alex due curiosi personaggi entrarono nell'hotel, un tizio mascherato e quella che pareva essere una delle addette alle pulizie dell'hotel anche se entrambi avevano dei volti familiari. Alla scena si aggiunse anche un curiosissimo consierge che dopo un bevenuto alquanto peculiare prese ad ignorare i presenti preferendo giocare con aereoplanini di carta piuttosto che adempiere al proprio lavoro. La ragazza si dimostrò non essere una dipendente dell'hotel e chiese se vi erano disponibili due stanze, una per lei ed una per il curioso personaggio la vicino, chiamato nel momento Zorro. Alex trovò tanto strana la scena che gli parve il caso di usare il Gyo giusto per capire se erano solo persone strane o qualcosa di più.

Aura 4100 -100 (Gyo) =4000 Aura Rimanente


Infine si mise ad attendere il suo turno mentre creava degli intrecci mentali fra i due schizzati davanti a lui ed i due dipendenti dell'hotel.

Forse lei è una cameriera dell'altro Hotel, magari una spia! E quello è un suo complice! L'altro Hotel vuole sabotare questo per farlo chiudere e restare il solo in attività!

Alex cercò di richiamare con il volto l'attenzione del consierge per cercare di dirgli con un incomprensibile linguaggio facciale: "Questi due sono spie! Tienili d'occhio!" A quel punto (Si spera che quei 2 nel mentre si siano registrati) il ragazzo si sarebbe fatto avanti per chiedere una stanza singola pronto a firmare , tutto orgoglioso di se, nel registro dell'hotel con il suo fittizio cognome, Zaoldyeck.
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 12:22

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il ragazzo distinto li guardò e disse:

Volete delle camere per il mio piano, quindi?
Nel caso non lo sapeste, le regole per la convivenza tra le camere variano da piano a piano.
Vi consiglio il mio, è più figo e gli altri piani sono poco seri.


Entrò poi un tizio dai capelli arancioni. Dracarak, per chi lo conoscesse.

Ehilà! Ci sono clienti per il mio piano o torno di là?

_____________________

Nell'altro albergo c'era il silenzio. Dopo un po' scese Varenne, un uomo vestito in modo abbastanza elegante.

HRAHRHA BENVENUTI NEL PRIMO E MIGLIORE ALBERGO DI ZAPAN!
PER QUALUNQUE COSA POTETE CHIEDERE A ME O AD ALTRI DIPENDENTI RHAHRAH XD


E se ne andò via ignorando una qualunque eventuale domanda postagli.
 
Top
Shaia
view post Posted on 31/8/2015, 21:28




Non mi ha notificato le risposte, strano.
Posto, se sono fuori tempi massimi avvisami che rimuovo


Subito dopo di Igor entro un gigantesco ragazzo.

"Ha un'aria familiare.. Boh" - pensò, dirigendo di nuovo la sua attenzione verso Il bancone.

Si presentarono, in rapida successione due bizzarri tipi che, però, non sembrarono curarsi più di tanto dei due avventori.

"Inizio a pensare di aver scelto l'hotel sbagliato.. Quasi quasi vado all'altro.. Questo, pur avendo il nome più figo, come personale lascia desiderare.." - considerò ad alta voce.
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 17:19

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il consierge esaltato espose una curiosa condotta perpetrata dall'hotel, lo Zaoldyeck incuriosito non pote che chiedere maggiori informazioni a riguardo.

Posso sapere le varie regole? Quale piano è il migliore quale il peggiore? Ed poi, sono tutti disponibili?
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 18:17

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Igor disse una frase ad alta voce che fece letteralmente tornare indietro volando il ragazzo di prima, che si fermò di colpo davanti a loro e disse:

VORRETE SCHERZARE?! QUESTO ALBERGO È IL MIGLIORE!!!
UFF DEVO SEMPRE FARE TUTTO IO QUA! SEGUITEMI!


Andò dietro al bancone e disse:

I SIGNORI DESIDERANO...?

___________________

Uno dei presenti chiese informazioni riguardo i piani.

È molto semplice, spero che le vostre menti inferiori comprendano ciò che sto per dire:
Ci sono sei piani, ognuno segue le regole del dipendente ad esso assegnato. Ad esempio il mio è quello più in alto, il primo. Quello del ragazzo che vedete alle vostre spalle è l'ultimo, cioè il sesto, il primo che trovate salendo le scale. Le regole le trovate scritte su una bacheca all'entrata di ogni piano.
Sentitevi liberi di esplorare tutto e poi tornare qui a comunicarmi la scelta della stanza.


Okay, io aspetterò qui allora.

Disse Dracarak, sedendosi su di una sedia.
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 18:23

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


È molto semplice, spero che le vostre menti inferiori comprendano ciò che sto per dire:
Ci sono sei piani, ognuno segue le regole del dipendente ad esso assegnato. Ad esempio il mio è quello più in alto, il primo. Quello del ragazzo che vedete alle vostre spalle è l'ultimo, cioè il sesto, il primo che trovate salendo le scale. Le regole le trovate scritte su una bacheca all'entrata di ogni piano.
Sentitevi liberi di esplorare tutto e poi tornare qui a comunicarmi la scelta della stanza.


Alex con fare annoiato rispose che si sarebbe informato.

Vado a vedere le regole a dopo.

Il ragazzo andò a controllare ai piani superiori.

Vado per primo al 4° piano e se posso vorrei vedere anche il 5°.


Edited by davidex950 - 2/9/2015, 20:06
 
Top
142 replies since 16/8/2015, 14:05   1852 views
  Share