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Combattimenti Speciali; Regole Personalizzabili

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view post Posted on 14/8/2015, 02:12

Yeah Science, Bitch!!

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Combattimenti Speciali



Da Oggi sarà possibile richiedere ai master la possibilità di sostenere degli scontri in Torre con "Regole Personalizzate" , in che senso? Quando 2 o più giocatori sono concordi nel fare uno scontro con delle regole diverse, quindi dei 2Vs2 o anche 2Vs1 o, perché no, 3Vs3 e 3Vs1 non dovranno far altro che chiedere a Master se possibile, includendo anche la possibilità dell'inserimento di "Regole Speciali", al fine di rendere il più avvincente difficoltosa o quantomeno divertente l'esperienza dei combattimenti nel GDR. I Master si occuperanno inoltre di "adattare" il regolamento a tali modalità qual'ora implichino il presentarsi di situazioni inusuali al GDR.

Esempio di scontri Speciali:

2 Vs 2 con Apprendimento al 20%

3 Vs 3 con Extra Skill Bloccate

1 Vs 3 con Statistiche Massimizzate per il singolo

Royal Rumble con 10 o 20Pg

E quante altre regole o modalità riesca a partorire la vostra mente.

I Premi verranno adattati alle varie modalità di scontro al fine di evitare possibili abusi della nuova modalità
 
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view post Posted on 17/8/2015, 23:42

Yeah Science, Bitch!!

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Per chi se lo è perso lo riuppo.

UP!
 
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view post Posted on 29/8/2015, 02:57

Yeah Science, Bitch!!

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Lo uppo un ultima volta.

UP
 
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view post Posted on 29/8/2015, 17:36

Double hunter

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Combattimento di sola ruolata. Sperando non si riducano a chi ce l'ha più lungo, molte potrebbero essere interessanti.

Oppure ognuno sostituisce i valori delle statistiche di un pg con valori di altre statistiche dello stesso pg e si combatte normalmente.

Sudden Death: Chi riceve più danno al primo turno perde.

Micro-ring: Non si può schivare.

Vita equa: Entrambi vita massimizzata ma statistiche normali.

Noia: Niente Nen.

Clone-Tag: 2 vs 2, ogni personaggio è in squadra con sé stesso.

Vita infinita: Si parte da 0 vita e si scende man mano. Appena uno dei due finisce l'aura (oppure dopo 8 turni se non si esaurisce nel frattempo) si contano i danni subiti, chi ne ha subiti di più perde.

Vita Infinita - Old GdR Version: Variante di Vita infinita. Ogni danno però è moltiplicato per 10.

Full Power: Se un pg ha una fase dello hatsu da raggiungere con il tempo in cui e più forte per poi morire/tornare all'inizio, in questo tipo di scontro sta sempre in quello stadio. (Questa sarà molto difficile da approvare)

Infinen: I punti nen si ricaricano al massimo in ogni fase. Il kou non fa ricaricare i punti nella fase successiva all'utilizzo.

Aura infinita: Scontro normale, ma con aura che si ricarica al massimo alla fine di ogni fase.

Basic Nen: Si combatte usando solo le applicazioni base, ma senza ridurre l'apprendimento o le tecniche nen.

Ryu: Si combatte facendo solo uso di Ren, Ken e Kou.

Se ho altre idee le scrivo, valutate queste :asd:
 
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3 replies since 14/8/2015, 02:12   69 views
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