Combattimento di sola ruolata. Sperando non si riducano a chi ce l'ha più lungo, molte potrebbero essere interessanti.
Oppure ognuno sostituisce i valori delle statistiche di un pg con valori di altre statistiche dello stesso pg e si combatte normalmente.
Sudden Death: Chi riceve più danno al primo turno perde.
Micro-ring: Non si può schivare.
Vita equa: Entrambi vita massimizzata ma statistiche normali.
Noia: Niente Nen.
Clone-Tag: 2 vs 2, ogni personaggio è in squadra con sé stesso.
Vita infinita: Si parte da 0 vita e si scende man mano. Appena uno dei due finisce l'aura (oppure dopo 8 turni se non si esaurisce nel frattempo) si contano i danni subiti, chi ne ha subiti di più perde.
Vita Infinita - Old GdR Version: Variante di Vita infinita. Ogni danno però è moltiplicato per 10.
Full Power: Se un pg ha una fase dello hatsu da raggiungere con il tempo in cui e più forte per poi morire/tornare all'inizio, in questo tipo di scontro sta sempre in quello stadio. (Questa sarà molto difficile da approvare)
Infinen: I punti nen si ricaricano al massimo in ogni fase. Il kou non fa ricaricare i punti nella fase successiva all'utilizzo.
Aura infinita: Scontro normale, ma con aura che si ricarica al massimo alla fine di ogni fase.
Basic Nen: Si combatte usando solo le applicazioni base, ma senza ridurre l'apprendimento o le tecniche nen.
Ryu: Si combatte facendo solo uso di Ren, Ken e Kou.
Se ho altre idee le scrivo, valutate queste