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view post Posted on 6/8/2015, 23:02

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Eli Diamond


HxH Forum GDR



Dati Anagrafici:

.: Nome: Eli
.: Cognome: Diamond
.: Età: 17
.: Descrizione personaggio: Giovane donna di bell'aspetto. Non molto alta, possiede dei peculiari capelli blu accompagnato da dei freddi occhi scarlatti.


Dati Personali:

.: Forza: 95+35+70=130+70
.: Resistenza: 70+70+70=140+70
.: Destrezza: 50+70+70=120+70
.: Vita: 1100+700+700=2500
.: Mente: 10+70+70=80+70
.: Mira: 10+70+70=80+70
.: Spirito: 45+20+15=80
.: Aura: 4800+700+700=6200
.: Città Natale: Repubblica di Padokia
.: Città Attuale: Torre Celeste
.: Mestiere: Lottatrice
.: Storia: Tanto noiosa quanto triste


Dati di Combattimento:

.: Hatsu: Trasformazione
.: Livello: 20
.: Potere Speciale: Ombra dell'assassino/Addestramento atroce
.: Apprendimento Nen: 75%
.: Armi: Adamantine Gloves
.: Equipaggiamento: Adamantine Ring

.: Tecniche Nen:
Diamond Point
Pure Diamond Soul
Holy Diamond
Diamond Shield
Heavy Diamond
Evil Diamond
Diamond Weapon
Adamantine Mirror


.: Tecniche Extra:
Defense Master
Attack Master
Diamond Punch
Diamond Heavy Rain






Tecniche Nen
Diamond Energy
.: Nome Potere: Diamond Energy

.: Effetto del potere: L'aura assume le proprietà dei diamanti ovvero diventa resistentissima, lucente e così levigata che qualsiasi cosa la tocchi scivolerà semplicemente via senza intaccare o intaccando solo in parte.

.: Bonus/Malus/Restrizioni: Se il potere è attivo piccole parti di aura saranno continuamente trasformate in diamante in un infinito processo di creazione e distruzione, il peso dell'aura aumenta e dunque la destrezza totale diminuirà del 20%. Grazie ai diamanti però la forza dei colpi e la resistenza ad essi aumenta considerevolmente aumentando le fasi di attacco e difesa del 10%. Si può rinunciare alla propria fase di attacco per rigenerare il 10% dell'aura massima. Ogni qualvolta si difende utilizzando i diamanti 1/6 della forza del colpo detratta grazie alla parata viene assorbita dalle pietre e rigenerata in aura (Non oltre 10% max), la vita viene detratta normalmente (anche se si diminuisce un danno certo).

Diamond Energy

Diamond Point
L'aura assume le proprietà del diamante cristallizzando con i cristalli di carbonio una parte del corpo aumentandone la durezza. Si può decidere di cristallizzare blandamente o totalmente ovviamente gli effetti variano a secondo della scelta.
Blanda Cristallizzazione
Effetti: Fasi di attacco e difesa aumentate del 10% ulteriore e Destrezza diminuita del 15% ulteriore mentre la tecnica è attiva
Costo: 150 Aura
Effetti sull'avversario: Destrezza base diminuita del 5% residuo per ogni contatto
Cristallizzazione Totale
Effetti: Fasi di attacco e difesa aumentate del 40% ulteriore e Destrezza diminuita del 50% ulteriore mentre la tecnica è attiva
Costo: 250 Aura

Pure Diamond Soul
L'aura inizia a pervadere il corpo dell'utilizzatore e grazie alla propria purezza la difende anche dall'interno prevenendo gli attacchi che superano la difesa esterna di diamante. La si può usare anche su qualcun altro ma in quel caso Eli dovrà trovarsi sempre a diretto contatto con la persona.
Costo: 200 Aura attivazione + 100 mantenimento a turno
Effetti sul proprietario: Tutti i danni vengono ridotti del 15%, 25% i Danni certi.
Malus: Destrezza Base del bersaglio ridotta del 25% finché il potere è attivo.

Holy Diamond
L'aura diventa di un purissimo azzurro assorbendo l'aura altrui, essa ha il potere di purificare da qualsiasi cosa nata da Nen purché non sia qualcosa di interno al corpo o di astratto.
Costo: 600 Aura
Effetti:Riduce del 50% i malus derivati da Nen alle statistiche (Non cumulabile sullo stesso malus; I Mlaus derivati dall'Hatsu di Eli non vengono diminuiti). Recupero del 10% della Vita massima.

Diamond Shield
L'aura diventa di puro diamante isolando l'utilizzatore che sarà totalmente protetto da qualsiasi attacco fisico anche se potenziato da nen (gli attacchi a distanza con raggi sono compresi).
Costo: 600 Aura
Effetti:Riduzione del 40% di tutti i danni subiti
Malus: Le fasi di attacco vengono permanentemente diminuite del 10% totale a ogni utilizzo (Massimo 3 a Scontro).

Heavy Diamond
L'aura si cristallizza totalmente formando un armatura che difende enormemente dai colpi inoltre cristallizza anche le armi aumentandone a dismisura la potenza distruttiva ma riduce le capacità di movimento a causa del peso.
Costo: 450 Aura a turno
Effetti: Fase di attacco e difesa aumentata del 50%
Malus: La Destrezza Totale diventa di 10 punti (Non riducibili ulteriormente in alcun modo) finché la tecnica è attiva. Perdura massimo 3 turni, dopo la disattivazione non si può attaccare per la successiva fase di attacco.

Evil Diamond
L'aura da che era lucente inizia a scurire presentando impurità, finchè quest'abilità è attiva non è possibile usare tutte le altre. Ogni volta che qualcuno entra in contatto con l'aura di Eli si vedrà cristallizzata inesorabilmente la parte entrata in contatto, anche se si difende con l'aura. Gli effetti perdurano comunque anche se l'abilità viene disattivata.
Costo: 300 Aura a turno
Effetti: Destrezza Base Avversaria -10% residuo per ogni contatto
Malus: Il Malus si mantiene solo per 3 turni

Diamond Weapon
L'aura attorno ad un arma diventa di diamante affilatissimo potenziandone la forza di attacco e la resistenza.
Costo: Il costo dello Sho +50 Aura per ogni oggetto potenziato.
Effetti: Raddoppia i bonus di Forza e Resistenza di un'arma e/o di una equip. Il Bonus del 50% all'arma dato dallo Sho è incluso nella Tecnica.


Adamantine Mirror
Il diamante intorno all'aura diviene durissimo e qualunque colpo portato fisicamente sarà seguito da un contrattacco automatico dell'aura adamantina dipendente dalla forza del colpo subito.
Costo: 350 Aura a turno
Effetti: Il 25% danno subito da Eli viene subito anche dall'avversario.
Malus: Vale solo su colpi fisici ovvero si deve entrare in contatto con l'aura di Eli. Se il colpo sferrato manda K.O. Eli l'effetto non si applica.






Extra Skill
Diamond Gloves
Nome Tecnica: Diamond Gloves
Bonus: Ogni parata coi guanti riceve un bonus del 10% per la fase difensiva
Malus: Destrezza Base ridotta del 5% per ogni tecnica usata

Diamond Gloves

Defense Master
Il potere dei guanti aumenta a dismisura grazie all'anima adamantina che viene loro immessa aumentandone la resistenza ai colpi e rendendoli indistruttibili.
Consumo: 10 Spirito +200 aura
Effetti: Raddoppio del Bonus Resistenza dei guanti
Durata: Due turni
Malus: Non può essere usato se Attack Master è ancora attivo

Attack Master
Il potere dei guanti aumenta a dismisura grazie all'anima adamantina che viene loro immessa aumentandone la forza dei colpi e rendendoli indistruttibili.
Consumo: 10 Spirito +200 Aura
Effetti: Raddoppio del Bonus Forza dei guanti
Durata: Due turni
Malus: Non può essere usato se Defense Master è ancora attivo

Diamond Punch
Un devastante diretto potenziato dall'anima adamantina che provoca effetti devastanti su chi viene colpito.
Consumo: 10 Spirito 100 Aura
Forza: Forza con armi x2
Malus: Destrezza totale diminuita del 5% durante l'attacco. Non usabile se Diamond Weapon comprende sia Arma che Equipaggiamento

Diamond Heavy Rain
Una potentissima scarica di pugni che devasta il corpo del malcapitato riducendolo a brandelli e riempiendolo di ematomi.
Consumo: 35 Spirito
Forza: Forza con armi x4
Malus: Destrezza totale ridotta del 10% durante l'attacco. Non usabile se Diamond Weapon comprende sia Arma che Equipaggiamento





Theme:





Diamond Soul



Edited by davidex950 - 18/12/2016, 03:24
 
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