Yeah Science, Bitch!!
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Diamond PointL'aura assume le proprietà del diamante cristallizzando con i cristalli di carbonio una parte del corpo aumentandone la durezza. Si può decidere di cristallizzare blandamente o totalmente ovviamente gli effetti variano a secondo della scelta.Blanda CristallizzazioneEffetti: Fasi di attacco e difesa aumentate del 10% ulteriore e Destrezza diminuita del 15% ulteriore mentre la tecnica è attivaCosto: 150 AuraEffetti sull'avversario: Destrezza base diminuita del 5% residuo per ogni contattoCristallizzazione TotaleEffetti: Fasi di attacco e difesa aumentate del 40% ulteriore e Destrezza diminuita del 50% ulteriore mentre la tecnica è attivaCosto: 250 AuraPure Diamond SoulL'aura inizia a pervadere il corpo dell'utilizzatore e grazie alla propria purezza la difende anche dall'interno prevenendo gli attacchi che superano la difesa esterna di diamante. La si può usare anche su qualcun altro ma in quel caso Eli dovrà trovarsi sempre a diretto contatto con la persona.Costo: 200 Aura attivazione + 100 mantenimento a turnoEffetti sul proprietario: Tutti i danni vengono ridotti del 15%, 25% i Danni certi.Malus: Destrezza Base del bersaglio ridotta del 25% finché il potere è attivo.Holy DiamondL'aura diventa di un purissimo azzurro assorbendo l'aura altrui, essa ha il potere di purificare da qualsiasi cosa nata da Nen purché non sia qualcosa di interno al corpo o di astratto.Costo: 600 AuraEffetti:Riduce del 50% i malus derivati da Nen alle statistiche (Non cumulabile sullo stesso malus; I Mlaus derivati dall'Hatsu di Eli non vengono diminuiti). Recupero del 10% della Vita massima.Diamond ShieldL'aura diventa di puro diamante isolando l'utilizzatore che sarà totalmente protetto da qualsiasi attacco fisico anche se potenziato da nen (gli attacchi a distanza con raggi sono compresi).Costo: 600 AuraEffetti:Riduzione del 40% di tutti i danni subitiMalus: Le fasi di attacco vengono permanentemente diminuite del 10% totale a ogni utilizzo (Massimo 3 a Scontro).Heavy DiamondL'aura si cristallizza totalmente formando un armatura che difende enormemente dai colpi inoltre cristallizza anche le armi aumentandone a dismisura la potenza distruttiva ma riduce le capacità di movimento a causa del peso.Costo: 450 Aura a turnoEffetti: Fase di attacco e difesa aumentata del 50%Malus: La Destrezza Totale diventa di 10 punti (Non riducibili ulteriormente in alcun modo) finché la tecnica è attiva. Perdura massimo 3 turni, dopo la disattivazione non si può attaccare per la successiva fase di attacco.Evil DiamondL'aura da che era lucente inizia a scurire presentando impurità, finchè quest'abilità è attiva non è possibile usare tutte le altre. Ogni volta che qualcuno entra in contatto con l'aura di Eli si vedrà cristallizzata inesorabilmente la parte entrata in contatto, anche se si difende con l'aura. Gli effetti perdurano comunque anche se l'abilità viene disattivata.Costo: 300 Aura a turnoEffetti: Destrezza Base Avversaria -10% residuo per ogni contattoMalus: Il Malus si mantiene solo per 3 turniDiamond WeaponL'aura attorno ad un arma diventa di diamante affilatissimo potenziandone la forza di attacco e la resistenza.Costo: Il costo dello Sho +50 Aura per ogni oggetto potenziato.Effetti: Raddoppia i bonus di Forza e Resistenza di un'arma e/o di una equip. Il Bonus del 50% all'arma dato dallo Sho è incluso nella Tecnica.Adamantine MirrorIl diamante intorno all'aura diviene durissimo e qualunque colpo portato fisicamente sarà seguito da un contrattacco automatico dell'aura adamantina dipendente dalla forza del colpo subito.Costo: 350 Aura a turnoEffetti: Il 25% danno subito da Eli viene subito anche dall'avversario.Malus: Vale solo su colpi fisici ovvero si deve entrare in contatto con l'aura di Eli. Se il colpo sferrato manda K.O. Eli l'effetto non si applica.
Defense MasterIl potere dei guanti aumenta a dismisura grazie all'anima adamantina che viene loro immessa aumentandone la resistenza ai colpi e rendendoli indistruttibili.Consumo: 10 Spirito +200 auraEffetti: Raddoppio del Bonus Resistenza dei guantiDurata: Due turniMalus: Non può essere usato se Attack Master è ancora attivoAttack MasterIl potere dei guanti aumenta a dismisura grazie all'anima adamantina che viene loro immessa aumentandone la forza dei colpi e rendendoli indistruttibili.Consumo: 10 Spirito +200 AuraEffetti: Raddoppio del Bonus Forza dei guantiDurata: Due turniMalus: Non può essere usato se Defense Master è ancora attivoDiamond PunchUn devastante diretto potenziato dall'anima adamantina che provoca effetti devastanti su chi viene colpito.Consumo: 10 Spirito 100 AuraForza: Forza con armi x2Malus: Destrezza totale diminuita del 5% durante l'attacco. Non usabile se Diamond Weapon comprende sia Arma che EquipaggiamentoDiamond Heavy RainUna potentissima scarica di pugni che devasta il corpo del malcapitato riducendolo a brandelli e riempiendolo di ematomi.Consumo: 35 SpiritoForza: Forza con armi x4Malus: Destrezza totale ridotta del 10% durante l'attacco. Non usabile se Diamond Weapon comprende sia Arma che Equipaggiamento
Diamond Soul