HunterXHunter Forum

Quest 161: Un'Indagine Particolare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2015, 03:31

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Quest 161: Un'Indagine Particolare

Quest Libera

Cassandra Misgrace
Asura
Alex Zaoldyeck
Coraline Gaiman


Ambientazione

York Shin City

Obbiettivo

Partecipare alle indagini e risolvere il caso.

Trama

Da mesi ormai continuano le sparizioni di innocenti per le strade di York Shin (Vedesi 147: Inghiottiti dal Nulla), grazie a recenti testimonianze sono stati trovati possibili "cause" di queste sparizioni, ma il terrore ormai ha contratto anche le forze di polizia et similari, costringendo così a chiedere l'aiuto di terzi per risolvere questa piaga che affligge da mesi la città.


Ricompense

Da 280 fino ad un massimo di 380 exp
Da 20.000 fino ad un massimo di 54.000 Jeny




Riassunto 147: Inghiottiti dal Nulla

Trama della Quest

Da poco più di due mesi sono accaduti decine di casi di sparizione di cittadini a York Shin , la polizia è in alto mare con le indagini nel mentre i familiari delle vittime pressano le forze dell'ordine sullo scoprire che fine abbiano fatto i propri cari. Vengono chiamati ad agire persino gli Hunter, tutti a York Shin iniziano ad avere paura di uscire dalla propria casa. I partecipanti sono chiamati ad indagare su queste misteriose scomparse.

Avvenimenti

I partecipanti della Quest, Ace Nanase Coreline Gaiman e Pez Relstin, ognuno mosso da cause diverse, si mettono ad indagare su queste sparizioni misteriose. Inizialmente soli, le loro indagini non portano a nulla, è ancora sconosciuta la causa di queste e tutti vagano in alto mare, in seguito Pez è costretto ad interrompere le sue indagini per cause di forza maggiore (Gin aveva altri impegni) , la sua assenza comunque non cambia troppo gli equilibri delle Quest, continuando a portare avanti le loro indagini separate i due giovani riescono comunque a fare una scoperta importante. Tutte le vittime differivano in molte particolarità lasciando intendere la presenza di ben 3 peculari Modus Operandi da parte del o dei colpevoli:

1° Causa) I primi casi non riguardavano persone realmente scomparse ma semplicemente povere vittime di assalti notturni da un misterioso assalitore armato di Katana che si divertiva a ferire le vittime fino allo svenimento senza mai ucciderle, lo svenimento era sempre causato dallo shock del momento, mai dalle ferite inflitte. La presunta sparizione era causa della pessima burocrazia degli ospedali, infinitamente lenti a contattare i familiari delle vittime.

2° Causa) I secondi casi riguardavano sempre decessi, tra l'altro anche pochi, ai danni di gente di spettacolo come: presentatori televisivi, scout di talenti et similari. Tutte le vittime presentavano una singola e tremenda ferita al petto completamente sfondato come se penetrato da parte a parte da un corpo contundente non affilato, ciò portò alla deduzione che il Killer in questione possedesse una mostruosa forza sovrumana. Infine peculiarità di questo killer era il suo mostrarsi ai sistemi di sicurezza completamente vestito come un qualche mostri della tv e del cinema, o anche personaggi televisivi di cartoni e anime., da qui l'appellativo dato a Questo Killer: Hollywood.

3° Causa) Questi casi erano i soli veri casi di sparizione delle vittime. Infatti, ad oggi. non è ancora stato trovata nessuna delle vittime legate al Killer adoperante questo stile. Dato il continuo ritrovamento di arti, viscere, residui organici e liquidi, ricollegati alle vittime tramite test clinici, si è dedotto che le vittime per la maggior parte sono state uccise da questo misterioso maniaco omicida in maniera cruenta e sadica, oltre alla pressoché certa possibilità che il colpevole abbia praticato del cannibalismo verso le sue vittime.

Le indagini dei due portano, sia Ace che Coreline, in un Hotel ultimo teatro del Killer detto Hollywood. Qui i due optano per collaborare alle indagini presto raggiunti da un imbucata, chiamata anche Cassandra. Adesso tutti insieme decidono di visitare il luogo del delitto scoprendo così che non solo loro ma anche professionisti come gli Hunter sono stati assoldati al fine di rintracciare il killer, seppur probabilmente assoldati da mafiosi preoccupati per loro stretti familiari scomparsi, nonostante tutto i 3 proseguono le indagini per i fatti loro e giunti in un 2° Hotel intercettano il killer prima che potesse perpetrare l'ennesimo delitto. Rallentato abbastanza il killer, rivelatosi una ragazza vestita da Dark Seilor Moon, si permette alla vittima designata, una sexy modella di intimo femminile, di scappare ma quando lo scontro sta per farsi serio un famoso vip interviene per parlare con il Killer e farlo desistere le cose sembrano sistemarsi quando dal tetto cade Lupin 3° seguito dalla sua banda e dal commissario Zenigata, nel mentre giungono anche le forze di polizia della città dando così il via ad una roccambolesca fuga di Lupin & Comapny che si portano dietro anche la killer ed il Vip misterioso, questi infatti fu riconosciuto solo dalla vittima scampata ad Hollywood. L'avventura dei 3 ha così termine.

Da questi avvenimenti sono passati dei mesi. I partecipanti sono chiamati ad indagare sulla 3° causa di sparizioni, infatti grazie a recenti ritrovamenti è stato appurato che il killer si dovrebbe nascondere nelle fogne della città.

I partecipanti devono ora giustificare la loro presenza a York Shin, come vengono a sapere delle sparizioni e del perché parteciperanno ad un immensa operazione che prevederà lo stanare il killer nelle fogne ed alla quale parteciperanno, oltre che alle forze dell'ordine: Hunter, Mafiosi (Questi si sono accordati con le stesse forze dell'ordine per fermare al più presto questo terribile flagello) e "Mercenari" assoldati da ricche famiglie oltre a temerari cittadini.

A voi come proporvi, avete comunque 3 opzioni di massima: Volontari per la polizia; Mercenari per ricche famiglie e/o mafiosi; assoldati dagli Hunter stessi per mancanza di personale.

A voi ora.


Edited by davidex950 - 23/9/2015, 17:29
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 13:38
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra ormai col dono dell'ubiquità, era ritornata alla vecchia cara York Shin, dove oltre ad innumerevoli situazioni disastrose aveva dovuto rimborsare un vecchio vaso rottosi per caso dove lei non c'entrava assolutamente nulla (aveva dovuto lavorare nello stesso albergo per poter ripagare i danni). Ma ormai era acqua passata, Cassandra era ricca da far schifo e voleva sperperare un po' di quattrini agitandoli in faccia alla gente. Per le vie della città però, l'agitazione era palese, tramite qualche chiacchiericcio capì che i crimini che pensava fossero stati risolti, in realtà si erano protratti per mesi. Decise quindi di andare dovunque dovesse andare per stanare i/il colpevoli/e sotto tutto questo. La fortuna volle che si trovava nel posto giusto al momento giusto un uomo la fissò per un paio di secondi, poi sembrò aver intuito qualcosa perché le si avvicinò trafelato.
La riconosco! Lei è l'hunter che era presente quel giorno! Che coincidenza e che fortuna che sia passata da queste parti, ultimamente le sparizioni stanno aumentando e abbiamo davvero bisogno di una mano in più, le andrebbe di aiutarci?
Eh?
Meraviglioso! Mi segua, voglio aggiornarla su ciò che è accaduto ultimamente.
Cassandra lo seguì, cercando di capire cosa fosse appena accaduto.
Non so cosa ho scritto, non so perché sono qui, non so chi sono...
 
Top
Shaia
view post Posted on 18/9/2015, 14:03




6:30 AM - York Shin City - In attico nel centro della città

La sveglia suonava già da qualche secondo e, al di sotto delle coperte, non sembrava provenire nessun suono o movimento.
Poi, lentamente, un braccio emerse dal piumino chiaro e la zittì con un indolente clic.
Coreline si sollevò sbadigliando, rimpiangendo gli eccessi della notte precedente. Tutto quello champagne le avevano dato alla testa e ora si ritrovava con un maledetto cerchio alla testa e due occhieie mostruose. Andò in bagno, si lavò, si vestì e si ricoprì il volto con una quantità incredibile di trucco. Inforcò un paio di occhiali e prese l'ascensore per scendere ai garage.
Tolta la riunione alle 7:45 di quella mattina, aveva la giornata libera e non vedeva l'ora di potersi ribbuttare a letto. Squilló il telefono.

"Piccola cara? Sono la tua Mama Arni! So che eri interessata a quella serie di sparizioni e be'.. Sappilo, non sono mai veramente finite ed ora l'intera città si sta muovendo per trovare il killer e abbatterlo.. Tienitene fuori, per favore.. Persino tuo padre sta cercando un modo per non farsi coinvolgere dal suo "comitato" di amici.. Cavoli.. Devo andare, mi stanno chiamando. Mi fido di te, un bacio!"

La giovane stilista chiuse il telefono, travolta dal fiume di parole della sua balia.

"Elija.. Non mi è ancora andata giù la sua scomparsa.. Vado alla riunione, poi penso a che fare. Chiamarmi per dirmi di starne fuori.. Ha proprio sbagliato tutto, in questo caso.." - pensó.

- Qualche ora dopo -

"Alfonso, andiamo in centro, devo fare una cosa" - disse entrando in macchina.

Il buon conducente partì, mentre la città sfilava tranquilla intorno a loro.

"Aspetta!! Accosta!!" - urlò notando una ragazzina in mezzo alla strada che veniva trascinata via da un uomo che sembrava essere il poliziotto dell'altra volta.
Scese dalla vettura e corse verso di lei.

"Cassandra! Ciao, Cassandra! Sei coinvolta anche tu nelle indagini? Posso aiutarti?"

dato che la 152 è morta, Coraline è libera e rivendica il suo posto in questa quest :D
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 23:38
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Mentre tutti correvano sparpagliati, Asura andava controcorrente. Per questo doveva continuamente scansarsi ogni volta che qualcuno correva a gambe levate, scontrandosi con lui. Il semidio non comprendeva questo strano comportamento, sapeva che le grandi città (quattro in totale) erano caotiche ma così era esagerato. Mentre la gente si riuniva in piccoli gruppetti che stavano ad indicare come dei ritardati qualcosa nel cielo, Asura andava a passo sicuro verso una meta be definita: da Doe! (era un bar).

Poco più vicino, la gente usciva dall'edificio, accorgendosi presto che era successo qualcosa nella terrazza. C'è stato un incidente con l'elicottero, e da un momento ad altri sarebbe precipitato. Ma c'era di più, c'era una donna che si stava aggrappando proprio alla carella del aeromobile per non cadere da tanti piani, non li ho contati, ma sono approssimativamente tante, forse centodue (di meno).

Nel frattempo, da Doe. Asura beveva come un dromedario. Aveva vinto tutte le sfide di bevute e stava festeggiando l'ennesima vittoria con una bevuta. Canticchiava il nome di Gonnario.

Uscì, ubriaco come una spugna. Impiegò qualche secondo per focalizzare ciò che stava accadendo. Doveva focalizzarne altre paia, prima di giungere a quello serio, che riguardava un certo elicottero incastrato su una terrazza. E poi, un'altra ancora per focalizzare finalmente la ragazza in pericolo.

Oh no! Louis è in pericolo! - Ehi tu! - Disse fra i presenti uno vestito ganzo. - Scusate, ma devo andare. Prese la rincora e balzò urlando KOU. - Quei pantaloni sono una bomba!

La donna cedette, scivolò la presa e cadde. Ma qualcuno la prese, stava pian piano risalendo. - Niente paura, la reggo io! - Disse Asura mentre proseguiva a salire. - Lei... lei mi regge? E chi regge lei?! - Asura volava usava i piedi potenziati per salire correndo sulle mura, mentre si reggeva da sé con gli addominali in modo da non cadere giù (???).
Non chiedetemi il senso delle parole. Sono in media la logica applicata negli hatsu. Nah, scherzo!


L'elicottero precipitava. Asura lo Koualizzò senza pietà facendosi strada in salita. Tutti esultavano, per poi scappare a causa dei pezzetti dell'aeromobile che cadevano in giro. Finiti i minuti di terrore, Asura posò la donna che si presumeva chiamarsi Louis, per poi partire verso una nuova avventura.

- Ehi tu! - Lo fermò il poliziotto prima che il semidio facesse la cazzata del secolo buttandosi a caso dalla terrazza. - Tu potresti esserci d'aiuto per un'altro caso che cerchiamo di risolvere da mesi. Ne sei interessato? - Asura disse delle parole incomprensibili che venivano soffocate da vari singhiozzi, per poi svenire. - Lo prendo per un sì.

 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 17:59

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Alexander

Dopo mesi di pesanti allenamenti con Akira, decine di scontri in Arena Celeste, e dopo aver affinato il controllo sul proprio Hatsu, Alex venne mandato a sostenere il suo primo impiego in quanto membro della squadra assassina della famiglia Zaoldyeck. Il giovane sarebbe dovuto andare a York Shin per la cattura di un serial killer, il lavoro era offerto dalle famiglie mafiose di York Shin City che, oltre al giovane Alex, assoldarono numerosi mercenari arrivando persino, a quanto si diceva in giro, a collaborare con le stesse forze dell'ordine pur di catturare questo pazzo omicida. Arrivato sul luogo dell'incontro non poche furono le parole di scherno ricevuto dai criminali locali ed gli altri mercenari assoldati alla vista del gracile ragazzo. Impassibile il giovane attese informazioni sul suo prossimo lavoro.




Da Asura, Cassandra e Coraline

Cassandra venne trascinata da un poliziotto, persuaso che la cameriera fosse in realtà un Hunter, e seguita a ruota da Coraline anche lei interessata ad i recenti casini. Le due vennero portate in un posto di comando della polizia, li ad attenderle vi era anche Asura portato li in quanto recente eroe locale. Il posto di comando si espandeva per diverse decine di metri, al centro di questo vi era un tendone con un tavolo, una grande lavagna e decine di agenti intorno, Cassandra venne portata avanti a tutti mentre Coraline ed Asura restarono in mezzo alla massa di agenti. Li l'ispettore a capo del caso illustrò ai presenti la situazione.

Anzi tutto, un grazie per la collaborazione alla qui presente signorina Hunter, sono certo che il suo aiuto ci sarà di grande aiuto. Sta sera porteremo avanzi l'operazione "Caccia Grossa", l'obbiettivo è il serial killer soprannominato "L'ingorda", il soprannome come probabilmente saprete è per il grande numero di vittime di questo Killer di cui si ciba una volta uccise, ci riferiamo al femminile poiché le vittime spesso sono stati giovani ragazzi rendendo sempre più papabile l'ipotesi che la Killer l'irretisce al solo fine di portare le vittime in trappola. Dopo mesi di setacci siamo riusciti a costringere l'obbiettivo dentro una precisa Area, come illustrato anche nella lavagna.

Immagini Lavagna


Quello cerchiato in rosso è il palazzo dove presumiamo si nasconde il bersaglio, il perimetro esterno è completamente circondato, mentre i condotti sotterranei sono stati sigillati impedendo così al bersaglio di poter fuggire sotto i nostri occhi. Per l'operazione oltre alla signorina Hunter qui presente, prenderanno parte anche molti inviati dell'associazione, tuttavia questi non collaboreranno con noi ma agiranno indipendentemente, se doveste entrarvi in contatto durante l'operazione dovrete lasciare carta bianca a questi, oltre ad aiutarli se richiestovi.

A sentire le ultime parole non pochi furono i brusii dei presenti tutt'altro che lieti di dover sottostare ad altri, lo stesso ispettore nel spiegare ciò mostrò un viso tutt'altro che felice.

Simile discorso per i mafiosi ed i mercenari assoldati dai mafiosi. Anche questi parteciperanno all'operazione, tuttavia non abbiamo alcun obbligo nei loro confronti, dovremo solo ignorarli per l'intera durata dell'operazione. Ora vi illustro il come agiremo, essenzialmente avremo 3 piani da portare avanti. Non sapendo la precisa posizione del bersaglio dovremo infiltrarci nello stabile e cercare il nemico per poi eliminarlo, ci divideremo in 3 squadre:

1° Squadra) Irruzione frontale; La squadra irromperà nello stabile per poi proseguire all'interno scalando l'impianto setacciando ognuno dei 18 piani. Questa sarà la squadra con più membri. (Posti disponibili per 3 Pg)

2° Squadra) Infiltrazione; La squadra in questione si addentrerà nell'edificio dalle scale antincendio poste al fianco sinistro del palazzo dividendosi in altre 2 squadre irrompendo dal 6° Piano e dall'8° e salendo anche questa sarà squadra abbastanza corposa. (Posti disponibili per 2 Pg)

3° Squadra) Operazione Sotterranea; Questo Team entrerà nei condotti fognari per irrompere nello stabile dai piani sotterranei, sarà la squadra più esigua ma anche la più addestra e preparata. (Posti disponibili per 1 Pg)

Preparatevi, ogni squadra veda di mettersi in posizione,
quanto a lei Miss Hunter ed a voi due, le squadre sono tutte formate, potete aggregarvi a quella che volete, tuttavia vi sono dei limiti di membri aggiuntivi alle unita, decidete come dividervi se volete oppure aggregatevi alla prima squadra dove più sono meglio è.


I Posti disponibili sono per indicarvi quanti Pg possono aggregarsi a quella squadra, non avete alcun obbligo di dividervi, la scelta è vostra:

Chi sceglie la Prima, raggiunge il gruppo di soldati davanti all'entrata dello stabile, un gruppo di oltre 40 agenti.

Chi la 2°, salite su un palazzo alto 5 piani attaccato al palazzo principale, da li prendete le scale di servizio ed a vostra volta decidete se entrare dal 6° piano o dall'8°, non è richiesto dividersi ulteriormente, 10 uomini in un piano altri 10 nell'altro.

La 3°, dietro il palazzo secondario vi è un condotto fognario, il pg vi si addentra con altri 7 uomini.


Un baffuto e robusto uomo, probabilmente un mfioso, spiego ai mercenari il piano, Alex svogliato non prestò molta attenzione occupato a pensare ai fatti suoi.

Visto che sono solo io a giocare come "Mercenario" non mi dilungo a spiegare quello che posso fare e cosa no in questo post, dirò quello che faccio al prossimo quando inizierà la quest in maniera seria.


Edited by davidex950 - 1/12/2015, 00:32
 
Top
Shaia
view post Posted on 23/9/2015, 21:21




Coraline venne fatta accedere ad un locale dentro ad un comando di polizia e si ritrovò circondata da un numero imprecisato di agenti.

"Sempre pensato che la divisa sia davvero affascinante.. Forse dovrei fare qualche modello basato su questi.." - pensò mentre aspettava iniziasse la conferenza.

"Anzi tutto, un grazie per la collaborazione alla qui presente signorina Hunter, sono certo che il suo aiuto ci sarà di grande aiuto. Sta sera porteremo avanzi l'operazione "Caccia Grossa", l'obbiettivo è il serial killer soprannominato "L'ingorda"...", la ragazza si perse nei suoi pensieri rabbrividendo più volte immaginando il destino dei poveri sciagurati.
Osservò con curiosità il posto in cui si pensava si trovasse il bersaglio della missione e non si stupì più di tanto quando fu annunciata la presenza di altri hunter e mafiosi, sebbene indipendenti da loro.

"Oramai è una questione che trascende i ruoli e le convenzioni. Stanno facendo tutti una povera figura nei confronti dell'opinione pubblica e la mafia, oltre a voler vendicare i propri alleati persi ed eliminare un'ulteriore minaccia, vorrà di certo sfruttare la situazione per dimostrare la propria superiorità nei confronti delle forze di stato.. Che bel casino.."

"Non sapendo la precisa posizione del bersaglio dovremo infiltrarci nello stabile e cercare il nemico per poi eliminarlo, ci divideremo in 3 squadre..."

"Divide et impera, non gli insegnano mai niente? Considerando che siamo in schiacciante vantaggio numerico non sarebbe più facile partire dal tetto, perlustrare il tutto e spingere l'obiettivo sottoterra? Lì non avrebbe via di fuga e sarebbe più facile eliminarlo. Considerando come fa a pezzi le sue vittime, non credo avrà troppi problemi ad eliminare gruppi piccoli di persone.." - considerò tra sé. Si guardò in torno per vedere se qualche altro dei presenti lasciasse trasparire confusione e sorrise maliziosa quando vide quell'omaccione di Asura. Gli si avvicinò abbastanza da dietro e gli sussurrò civettuola:
"Era un po' che non ci si vedeva, caro.. Dopo l'incidentucolo con Mike non avuto più modo di incontrarti.. Anche tu qui? Mi sa che andrò con la prima squadra ma sarei più tranquilla se tu avessi questo - gli passò, facendo una carezza lieve lieve, una mano sul collo sul quale si formò un piccolo bottone nero - è uno dei miei bottoni, ti basterà toccarlo per metterti in comunicazione con me o con qualsiasi altra persona ne abbia uno. Conto di darlo anche alla nostra cameriera hunter lì in fondo. Se vuoi spostarlo basta che tu avvolga la tua mano con del Nen e lo tocchi. Se lo vuoi tolto basta dirlo e lo farò scomparire, ma meglio essere tutti in contatto, non trovi? " - sorrise arricciando il naso e si allontanò svelta.

Si mise in prima fila e concentrò dell'aura intorno ad un dito e la sparò letteralmente verso l'orecchio di Cassandra dove condensò in un bottone. Recuperò quindi il filo di Nen con cui il bottone era collegato a lei e lo strinse intorno alle dita. Cassandra poté sentire, a voce lieve, direttamente il suo orecchio la voce di Coreline, che intanto le stava dinnanzi poco discosta dagli agenti sorridente, dire:

"Ehi Cassie! Questa è una delle mie abilità.. Se usi il Gyo ti troverai un piccolo bottone sul tuo orecchio.. Non è proprio un bell'orecchino considerata la posizione su cui è finita.. Non ho una mira fantastica, purtroppo.. Comunque! Il consiglio è questo, espandi la tua aura sulla mano, passala sul bottone e spostalo su un qualsiasi punto del tuo corpo.. Finché lo avrai addosso potrai comunicare con me e con le altre persone che li hanno indosso. Dato che stiamo per andare in una missione e forse ci divideremo meglio poter essere sempre in contatto!"

Dopo di che, Coraline seguì il gruppo diretto alla prima squadra, quella che avrebbe perlustrato tutti i piani a partire dal piano terra e fu trasportata davanti lo stabile che si stagliava ordinariamente silenzioso. Prima di lasciare la stanza sparò, però, qualche altre bottone su poliziotti a random, con un po' di fortuna avrebbe ne avrebbe preso almeno uno per ogni gruppo. Questo, però, lo avrebbe scoperto solo in seguito.

"La quiete prima della tempesta.. Almeno sono in buona compagnia.." - pensò guardando le oltre quaranta persone che costituivano il suo gruppo. Afferrò i fili che aveva da poco creato e li strinse in una mano. Se qualcuno avesse iniziato ad urlare, fatto uso di armi, o avesse avuto nella voce oltre alla normale dose di paura anche quella scossa di eccitazione che precede una lotta, se ne sarebbe subito resa conto.
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 22:33
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra non ascoltò una parola di ciò che avvenne successivamente, la sua scarsa attenzione venne aggravata dalla comunicazione a distanza di Coreline.

Ehi Cassie! Questa è una delle mie abilità.. Se usi il Gyo ti troverai un piccolo bottone sul tuo orecchio.. Non è proprio un bell'orecchino considerata la posizione su cui è finita.. Non ho una mira fantastica, purtroppo.. Comunque! Il consiglio è questo, espandi la tua aura sulla mano, passala sul bottone e spostalo su un qualsiasi punto del tuo corpo.. Finché lo avrai addosso potrai comunicare con me e con le altre persone che li hanno indosso. Dato che stiamo per andare in una missione e forse ci divideremo meglio poter essere sempre in contatto!

Cassandra fece come consigliato; passò la mano pregna d'aura sul bottone e lo spostò su uno dei bottoni della sua divisa all'altezza del petto, si mimetizzava perfettamente e non le avrebbe dato fastidio. Grazie alla brillante idea di Coreline potevano dividersi pur rimanendo in contatto, in modo da poter ricavare più informazioni. Fece un gesto alla ragazza in modo da farle capire che aveva ascoltato e scelse il terzo gruppo.
Si addentrò insieme ad altri sette uomini dall'aria parecchio preparata nel condotto fognario del palazzo secondario. Sperava solo che il suo aspetto apparente non desse qualche problema in squadra. Per il loro bene.
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 03:53
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Asura, dopo essere divenuto un eroe locale per quel atto eroico del quale ricordava e dubitava a stento certi dettagli ed alcune veridicità delle cose, con il dopo sbronza, si riprese del tutto. Non si lamentò affatto di aver preso parte ad un'indagine particolarmente intricata e pericolosa che aveva accettato quando era nello stato da semi-comatoso. Infatti, faceva parte anche questo della gara di bevute alla quale prese parte, perché chi prendeva parte a quei giochi... doveva accettare di tutto visto quello che riguardava la mitica gara: bisognava aspettarsi ed accontentarsi di quello che si riceveva una volta riacquistato il senno.

Scherzi a parte! In realtà Asura aveva comunque accettato in seguito divenuto sobrio, non prima di aver chiarito alcuni dettagli che non avrebbe mai potuto afferrare nello stato precedente. Quindi, essendogli stata riconosciuta la forza per qualunque cosa avesse fatto in quelle ore buie ed ignote a lui, prese parte alle indagini della polizia.

Ascoltò con moderato interesse i piani dell'ispettore a capo del comando della polizia. Parlava come uno sbirro ed espose i piani da sbirro. Aveva un aspetto decisamente da sbirro, pensò. Quando Coraline gli si avvicinò e gli sussurrò qualcosa, rompette i pensieri monotoni del semidio. Infatti, andava specificato, anche se probabilmente non serviva ma io comunque riempio di parole il post, che tra i presenti c'erano personaggi che Asura conosceva o ha conosciuto durante una bellissima avventura avvenuta non molto tempo fa in questa stessa città.

- Era un po' che non ci si vedeva, caro.. Dopo l'incidentucolo con Mike non avuto più modo di incontrarti.. Anche tu qui? Mi sa che andrò con la prima squadra ma sarei più tranquilla se tu avessi questo - gli passò, facendo una carezza lieve lieve, una mano sul collo sul quale si formò un piccolo bottone nero - è uno dei miei bottoni, ti basterà toccarlo per metterti in comunicazione con me o con qualsiasi altra persona ne abbia uno. Conto di darlo anche alla nostra cameriera hunter lì in fondo. Se vuoi spostarlo basta che tu avvolga la tua mano con del Nen e lo tocchi. Se lo vuoi tolto basta dirlo e lo farò scomparire, ma meglio essere tutti in contatto, non trovi? - per poi allontanarsi.

Asura rimase immobile per quasi tutto il tempo, preso alla sprovvista per quel inaspettato dialogo avuto con la stilista. Riuscì solo a concludere rispondendo brevemente ad una domanda del fine dialogo, probabilmente retorica: - Ehm, certamente... è una buona... - ma prima che concludesse la frase, era già sufficientemente lontana da non poter sentire nulla, o forse no? Si tasto il bottone attaccato al collo per provarselo. Si schiarì la voce. - Ricevuto! Dovrebbe funzionare...

Prese e spostò il bottone sulla maglietta preferita che era solito indossare quando non combatteva, mettendolo vicino al collo e facendolo passare per un accessorio della maglietta stessa. Ho fatto bene a comprarne più paia identiche. Mal che vada, lo potrò sostituire.

(Ecco la maglietta che indossava Asura)


Vediamo... Quell'asociale di Cassandra ha preso la squadra sotterranea, anche se avrei preferito restassimo uniti, va beh. La seconda squadra mi permetterebbe di salire più in fretta... sicuramente potrò essere il primo a trovare e ricevere questa Ingorda. Hmm, la vedo male per questo team. Preferirei non affrontarla da sola se utilizzasse il nen, ed è altamente probabile che la usi. Asura si fece cupo in faccia. Viviamo in un mondo dove il nen viene regalato per le strade... true story. Affrontare il mostro in uno scontro singolo, era decisamente da Asura, spericolato com'era. Sospirò. A malincuore però, dovette scegliere di stare prudente, per questa volta. Prese la sua scelta, unendosi alla formazione della prima squadra per l'irruzione frontale.
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 04:46

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Alexander
Per Voi è totalmente inutile leggere la mia parte, che devo comunque scrivere per coerenza, dunque potete completamente ignorarla in totale tranquillità.




Legenda
Narrato
Pensato
Parlato

Altri Colori, o colori in Quote: Parlato o Pensato da Altri


Alex dovette attendere per un'altra ventina di minuti prima che un distinto uomo invitasse lui, e pochi altri, a seguirlo un un luogo più appartato. Alex venne così condotto in un locale vicino l'impianto preso di mira, insieme a lui vi erano un altra decina di mercenari decisamente di un livello superiore alla massa di idioti posta fuori. Nel locale vi erano altri uomini elegantemente vestiti e fra tutti spiccavano un trio di grassoni seduti a giocare a carte circondati da un paio di belle donne, il più grasso dei tre, presumibilmente il più importante, prese parola.

Quindi sarebbero loro i "professionisti"? Sembrano dei coglioni, altro che killer! Persino delle donne! Bah, Jhons spiega loro quello che devono fare, ma andate sul retro, qui stiamo giocando.

Come desidera boss.

Un uomo seduto al bancone intento a bere un bicchiere di vino si alzò e con fare elegante condusse fuori i mercenari li presenti.

Pensato:
CITAZIONE
Strano, dovevano essere dodici, ma qui c'è ne sono undici, non possiamo aspettarlo però saranno con un uomo in meno, peggio per loro.

Non perderò tempo con inutili presentazioni. La missioni per cui siete stati ingaggiati consiste nel catturare viva la killer soprannominata "Ingorda", non vi deve interessare perché va presa viva, fatelo e basta. Oltre a voi, anche gli Hunter tenteranno di catturare il bersaglio vivo, ma non dovrete permetterglielo, stesso discorso per le forze di polizia e le unità volontarie ai loro ordini. I criminali dall'altro lato non sono qui per l'ingorda, sono solo stati pagati ed armati per andare li dentro e fare casino. Anche altre organizzazioni sono interessate a catturare il bersaglio ed altre ad ucciderlo, è dunque sconosciuto il numero dei vostri nemici. I soli alleati che avrete sono quelli di fianco a voi, chiunque altro incontrerete sarà un nemico e se necessario va eliminato. Avete domande?

Una bella donna, alta, dai capelli corvini e gli occhi verdi, si fece avanti per prima, questa mostrando una sensuale e calda voce chiese subito informazioni riguardo le ricompense.

Come funziona per il pagamento? Riceveremo un qualche anticipo, o dobbiamo prima portare il lavoro?

Vi verrà dato tutto ad operazione riuscita, la somma è uguale per tutti, dunque non fatevi fuori tra di voi perché non prenderete di più del pattuito.

Un'altra ragazza, questa volta bionda, non molto alta e decisamente più giovane della precedente, con voce incredibilmente fredda e distaccata chiese...

CITAZIONE
Come verranno distribuite le forze? Esiste una planimetria del complesso analizzabile prima dell'operazione? Cosa si sa sulle capacità del bersaglio?

Oh, quante domande, vi dividerete in 3 gruppi da 4, a voi decidere come distribuirvi. Si esistono planimetrie e cartine, ma non ve ne verranno dati, dovrete arrangiarvi, magari su qualche muro troverete una di quelle cartine che ogni tanto si vedono con scritto "Tu sei qui". Per quanto riguarda L'Ingorda, non sappiamo nulla di lei, neppure il suo aspetto, possiamo però dedurre che estremamente pericolosa, state molto attenti, c'è un motivo se non abbiamo chiamato un singolo killer ma tanti di voi. Avanti decidete come distribuirvi ed in fretta anche, tra poco la polizia e gli Hunter faranno la loro mossa.

Alex si guardò in torno, non aveva intenzione di lavorare in gruppo e desideroso di separarsi non appena possibile non era interessato a scegliere dei compagni precisi. Il ragazzo restò comunque ad osservare i propri colleghi notando che non tutti erano venuti da soli. La ragazza bionda che aveva parlato poco prima sembrava conoscere un uomo non molto più alto di lei, dai capelli grigi, che con nervosismo la pressava sul piano da seguire.

Non possiamo separaci! Siamo solo noi due, dobbiamo restare uniti!

CITAZIONE
No, al contrario separandoci potremo agire su due fronti mentre raccogliamo informazioni sui nostri compagni, inoltre resteremo in contatto per tutto il tempo, non hai motivo di temere una nostra separazione.

Ad osservarli da qualche metro di distanza vi era un uomo altissimo e possente dal volto completamente bendato e con un berretto in testa, questo sembrava solo così come un ragazzino, forse un bambino ad una seconda occhiata, con i capelli rasta, seduto li accanto con una coppia di machete alla cintola. Dall'altra parte vi erano invece, la donna dai capelli neri, insieme a due ragazzi, uno alto con i capelli bianchi ed un tatuaggio tribale sulla spalla sinistra, con alle spalle una stranissima ed enorme, si presumeva, spada. L'altro un ragazzo con i capelli neri con addosso un impermeabile con un lungo colletto che saliva fino alla bocca. Infine una ragazza con i capelli biondi, raccolti in due idiotissimi codini, una benda nell'occhio sinistro e con un'immensa ascia fra le mani, infine teneva in bocca un lecca lecca.

Tu verrai con me, voi due invece andrete con quell'uomo, tra tutti è quello che mi incuriosisce di più.

CITAZIONE
Non è giusto! Io volevo andare con il bimbo con i rasta!

Sig smetti di fare la bambina, faremo come dice Berretta,

A chiudere questa "scatenata dozzina" vi erano altri due tizi, un uomo dai capelli biondi, canotta nera, e muscoli in bella vista, ed un uomo vestito di tutto punto con un capello addosso, una sigaretta in bocca ed una barba nera a coprire il volto.

Probabilmente finirò con qualcuno di questi tizi solitari nel gruppo da 3 membri, poco importa.

Contrariamente alle aspettative del giovane i gruppi si divisero in diverso modo: Il gruppo di quattro si divise, la donna dai capelli neri ed l'amico con i capelli bianchi fecero coppia con il tizio pompato biondo e l'uomo con i capelli grigi amico della ragazza bionda dalla voce fredda. Gli altri due, l'uomo con l'impermeabile ed la ragazza bionda con i codini, fecero gruppo con l'uomo elegante e col cappello. I restanti quattro, ovvero l'uomo bendato, la ragazza bionda e fredda, il ragazzino ed Alex formarono l'altro gruppo da quattro.

Perfetto, questi sono i punti da cui farete irruzione voi:
Voi 3 dai sotterranei di questo locale vi dirigerete...
Voi 4 farete irruzione insieme ai criminali la fuori, ma subito vi separerete per raggiungere i piani superiori, evitate più scontri possibili e procedete diritti per le scale.
Voi 4 salirete al 5° piano del palazzo vicino, salterete direttamente nel palazzo accanto, credo non avrete difficoltà, se le avreste non sareste adatti a questo lavoro.

A quel punto il piano è semplice, trovare l'Ingorda, catturarla, portarla a me che vi attenderò all'ultimo piano del palazzo da cui farà irruzione il 3° gruppo. Eliminare qualsiasi ostacolo incontrerete.

Ah, non dovrete irrompere subito, ma fareste bene a sbrigarvi per raggiungere i punti designati, quando arriverà il momento di entrare lo capirete.


Così dicendo l'uomo si congedò ed i killer si separarono come stabilito, il gruppo di Alex venne mandato nel palazzo a destra di quello dell'obbiettivo, avrebbero fatto irruzione dalle finestre del palazzo accanto.

"Quando arriverà il momento di entrare lo capirete" Alla faccia della professionalità...

Pochi istanti dopo i pensieri di Alex vennero assordati da una forte esplosione...




Da Coraline ed Asura

Prima di iniziare l'operazione a Coraline ed Aura vengono offerti degli equipaggiamenti standard della polizia:

Giubbotto Antiproiettile
Pistola d'ordinanza
Manganello
Radiotrasmittenti sintonizzate SOLO con il CCG (Centro di Comando Generale)

A voi se prenderli o meno, i parametri verranno detti a tempo debito.




Il capo della 1° Squadra con voce fiera impartì l'ordine per dare inizio all'operazione.

IN POSIZIONE! AVANZARE!

L'unita di poliziotti, armati con scudi antisommossa, manganelli, caschi ed altro equipaggiamento tipico, avanzò in formazione verso l'entrata, questa era costituita da due enormi porte di vetro da spingere, a seguire vi era un corridoio larghissimo lungo almeno una decina di metri che rimandava al centro della struttura, un immensa hall con una seconda entrata, meno grande, dal lato opposto, e serie di scale mobili e non ed ascensori ai lati, al centro vi era una fontana non accesa ed un paio di panchine con qualche cartellone qui e la, a prima vista sembrava l'entrata di un vecchio centro commerciale, o forse uno ancora da aprire. L'unita non ancora ricompattata dopo essere entrata stava per scendere una breve scala di nemmeno una decina di scalini conducenti alla hall, che un rumore, come uno scatto, ruppe il silenzio tombale che riempiva il luogo. A questo seguì una secca esplosione alla quale ne seguitarono un altro paio, subito dalle radio arrivarono le urla del comandante.

Cosa diavolo è stato? Com'è la situazione? Qualcuno mi risponda! Dannazione, stiamo inviando 2° e 3° unità resistete!

Altre 2 unita di 40 uomini ciascuna stavano per irrompere mentre dall'entrata opposta si fece avanti una massa di uomini urlanti armati nei modi più disparati, spranghe mazze coltelli bastoni bottiglie e quant'altro, con intenzioni tutt'altro che amichevoli, in contemporanea arrivarono le altre unità che diedero inizio ad un immensa rissa!

I vostri Pg vengono coinvolti solo superficialmente nell'esplosione, non subite danni fisici, siete tuttavia temporaneamente assordati. A voi che fare con i vostri Pg, se gettarvi nella mischia, uscire fuori fuggendo dalla baraonda, o farvi strada tra i criminali per salire o scendere di piano , potete anche separarvi se volete. Qui sotto vi allego una mappa fatta da me a paint, abbiate pietà quindi, sul come è strutturata la Hall.

Se vi muovete di Piano, con Scale mobili ed Scale potete solo salire al 1° piano, con l'ascensore potete scendere al piano interrato o salire fino al 3° piano.

Le stelle viola solo NPG se vi muovete nella loro direzione incappate nel fight, esclusi gli spostamenti alle due scale mobili laterali in tutti gli altri di role dovete scrivere che menate qualcuno, se siete insieme potete usare Asura come ariete se Coraline non vuole rischiare di rompersi un unghia.

Se vi muovete verso l'NPG a sinistra questo a i capelli bianchi, un tatuaggio tribale nella spalla sinistra e sta strangolando un uomo biondo e muscoloso, l'NPg in alto a destra è una donna con i capelli neri molto alta e sta tranquillamente salendo per le scale mobili vicino lei. Il primo se ci andate vicino dovete per forza incontrarlo, la 2° potete pure evitarla nella role , dire che la notate e basta, lei non vi degnerà d'attenzione.


Mappa Hall





Da Cassandra

Anche a Cassandra viene offerto un equipaggiamento specifico, questo è:

Torcia Elettrica
Coltello tattico
Tuta in Pelle attillata molto resistente

A te se prenderla o meno, i parametri verranno detti a tempo debito.


Cassandra segui i 7 uomini, questi ridevano e scherzavano tra loro rilassati come se nulla fosse, solo un altro giorno lavorativo per loro! All'avvicinarsi di Cassandra un uomo la saluto allegramente, non sembrava ne giovane ne vecchio, probabilmente aveva appena 30 anni.

Oh che bella signorina ad accompagnarci! Eppure lei è un Hunter se non sbaglio! Deve essere una persona speciale, senza dubbio alcuno! Molto piacere, io sono l'agente Benedecto, sono il secondo in comando in questa unita, piacere!

Anche gli altri uomini salutarono cassandra eccetto uno, molto serio e rigido nello sguardo, probabilmente il leader del gruppo.




Senza aspettare via o altro il gruppo scese in un tombino vicino il palazzo arrivando nel condotto fognario, un lungo condotto buio con un corso d'acqua stranamente blu per una fogna ed un odore non sgradevole come si potesse pensare, anzi era quasi più fresco dell'aria di fuori! Il gruppo camminò dritto per un paio di metri per poi imboccare la strada destra al primo incrocio, nel mentre il simpaticissimo agente Benedecto dava a parlare a Cassandra.

Oh signorina, mi permetta di importunarla mentre procediamo! Lei mi ricorda tanto la mia dolce nipotina, la piccola Noemi, o cara piccola, se la vedesse! E' bella come il sole! E' la figlia di mia sorella, loro sono di York Shin ma le ho fatte andare a Zapan per un po di tempo, dopo tutte queste brutte cose successe in città, la piccolina ha dei lunghi boccoli biondi e dei limpidissimi occhi verdi, nemmeno un cerbiatto ha occhi così belli mi creda!

Mentre l'uomo parlava il gruppo continuava a procedere imboccando una volta una via una volta un'altra, procedevano da non so quanto eppure non pareva giungere una fine, la via del ritorno poi era inricordabile, con tutto il parlare del signor Benedecto neppure Teseo con il filo di Arianna sarebbe potuto venirne fuori da quelle fogne! Già erano in una fogna, eppure l'aria era sempre più fresca, pareva persino correre una lieve brezza, se gli occhi e la mente non le facessero credere il contrario Cassandra avrebbe pensato di trovarsi in un verde prato in una collina, altro che fogna.

La mia piccola Noemi poi è gentilissima, ha un cuore immenso, ama la natura come pochi, oltre che è intelligentissima! Per ora sarà in qualche verde prato, a rilassarsi tra le braccia della madre, giocando sotto un caldo sole, con un bianco sorriso ed una felicità unica. Senza contare che...

Senza nemmeno rendersene conto Cassandra smise di sentire le parole del signor Benedecto,pareva sparito! O forse no... cassandra si trovava ora in un verde prato in una collina, con uccellini cinguettanti li vicino. La ragazza poteva vedere alla sua destra un immenso prato pieni di tantissimi fuori molto colorati, un verde bosco dalle larghe fronde luminoso anche all'interno con animali scorazanti in lontananza come scoiattoli e conigli, infine alle sue spalle vi era una bianca roccia dove potersi andare a distendere e prendere il sole, che fare?

Ash a te la prossima mossa.


Edited by davidex950 - 1/12/2015, 00:33
 
Top
Shaia
view post Posted on 3/10/2015, 13:46




Un agente si avvicinò a Coreline e le consegnò un pacchetto contenente un giubbotto antiproiettile,una radiotrasmittente, una pistola ed un manganello. Prese tutto ed indossò il giubbino convinta che, contro il mostro che probabilmente stavano per fronteggiare, sarebbe stato comunque inutile.

IN POSIZIONE! AVANZARE!

L'ordine, perentorio, si tradusse in uno spostamento in massa delle truppe schierate che fecero incursione nello stabile. Entrarono in un lungo corridoio e, alla fine, entrarono in una immensa hall. Se non fosse stato per il silenzio lugubre e la tensione palpabile, si disse Coraline, sarebbe stato un posto piuttosto gradevole. La fontana al centro, in particolare, spenta e tristemente immobile accentuava il senso di pericolo. Si stavano dirigendo verso delle scale quando, dopo un clic metallico, si sentì un'enorme esplosione.

"Cosa diavolo è stato? Com'è la situazione? Qualcuno mi risponda! Dannazione, stiamo inviando 2° e 3° unità resistete!" - si sentì urlare il capitano dalla radiotrasmittente.

La giovane stilista stropicciò gli occhi, ancora leggermente intontita e si massaggiò le orecchie cercando di far scomparire quel fischio che sentiva echeggiare nella testa. Stava per attivare l'en per capire cosa fosse successo ma non ne ebbe bisogno perché vide fare irruzione un manipolo di uomini variamente armati.

"Dovranno essere le truppe della mafia.. Sarà una lotta tra tutti, allora. Per la spola di Atena, lo sapevo!" - pensò mentre metteva mano alla pistola.

La tirò su e iniziò a sparare alcuni colpi verso i brutti ceffi che avevano adesso preso ad azzuffarsi contro le altre due unità appena giunte.

"Sono davvero tantissimi! Devo contattare gli altri!"

Coraline fece comparire i fili che la tenevano connessa ai bottoni di Asura e Cassandra e trasmise un unico messaggio per tutti:

"Allora, la situazione sta degenerando.. Asura, ti occuperesti di quel tipo bendato? Sta uccidendo quel tipo e io non penso di essere in grado di affrontarlo.. Non possiamo perdere uomini già dal piano terra! Cassandra, come procede lì sotto? Probabilmente converrebbe voi veniste qui.. Se ci fanno a pezzi sarà la fine anche per voi. Io cerco di eliminare quella ragazza che sta salendo al piano di sopra, non possiamo dargli questo vantaggio!"

Detto così tirò fuori il manganello e iniziò a farsi largo nella calca fino ad arrivare al di sotto delle scale mobili. Nel tragitto fu obbligata a colpire alcuni avversari e, con suo sommo stupore, non si fece tanti scrupoli a mirare alla testa. Il rumore dei colpi sordi sui crani, la faceva rabbrividire ogni volta ma, allo stesso tempo, si sentiva incredibilmente viva. Dopo gli eventi avvenuti su quella strana isola dove era entrata in contatto con gli Eoni - anche se non ricordava di preciso cosa fosse successo e come fosse finita - si era ripromessa di non essere più una debole e di prendere in mano il proprio destino nelle avventure che, nonostante tutto, continuavano a capitarle.
Corse sulle scale fino a raggiungere quella donna che ora si mostrava con i cappelli neri ed incredibilmente alta.

"Ehi tu! Mi sa che hai scelto la direzione sbagliata. Non puoi entrare qui dentro!" le urlò contro, pronta a difendersi.
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 04:33
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Prima del inizio dell'operazione, ad Asura vennero offerti degli equipaggiamenti della polizia. Prese il giubbotto e il radiotrasmittente, ma rifiuto il manganello e la pistola. Ma siamo pazzi? Asura aveva i pugni nelle mani, e se ne faceva poco di quella roba. Al comando, la truppa avanzò in massa, tra poco avrebbero fatto l'irruzione.

Dentro l'edificio, raggiunsero la Hall, piuttosto desolata. Asura, intanto, stava vigile, guardandosi attorno. Di colpo, si sentì un forte ed assordante suono, ci fu un'esplosione. Presto si unirono alla baraonda altre truppe di poliziotti e quelli che sembravano essere dei mercenari assoldati dalla mafia. In pochi attimi, la silenziosa e deprimente hall divenne scenario per una violenta rissa.

Asura nel frattempo cercava di riprendersi da quel assordante esplosione. Vedeva tutto sfocato, ma si riprese quasi subito. Sentì nuovamente i suoni. - L'avete voluta voi! - Il semidio prese parte alla rissa mentre si faceva strada, mandò a tappeto qualche decina di nemici, non doveva sforzarsi troppo.
Illuse un colpo di randello da parte di un mercenario, gli afferrò la testa bloccandolo con un braccio, con l'altra grattugiò con le sue fredde nocche metalliche sulla povera testa del malcapitato. Questo intanto lo supplicò di smetterla. - È un po' tardi per scusarsi, non trovi!? - Poi lo mollò a terra, mentre il povero mercenario si contorceva con le mani sopra la testa e le lacrime agli occhi. - Su, non ti ho fatto niente...

Questi erano innocui. Intanto adocchiò alcuni tizi, fra cui un uomo dai capelli bianchi ed un tatuaggio nella spalla sinistra. Loro sono più pericolosi. In quel momento giunse un messaggio generale inviato da Coraline. Recepito il messaggio intero, disse:

- Non serve ripetermelo, l'ho già preso di vista. - Detto ciò, si rimboccò le maniche ed andò verso il tizio che stava strangolando qualcuno, come aveva accennato Coraline, non poteva constatare bene se fosse uno di loro o era anche lui tra i poliziotti. Ma stava di fatto che era contro quel tizio. Asura fece la cosa più giusta da fare, si avvicino all'aggressore. Però un cagacazzo lo stava ostacolando mettendosi in mezzo, allora lo afferrò, lo sollevò, e lo sbatté sul pavimento!

- Happy Birthday on the Ground!

Poi andò verso il tizio apparentemente forte e gli sferrò un pugnazzo di prova.

Fase d'offesa:
Uso:
Ken: 250
Shoryuken: 100

Attacco: 130x2+60+8(25)=520

Aura: 5750-250-100=5400


Edited by Illidan Stormrage 1 - 5/10/2015, 05:48
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 22:52
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Prima di iniziare, dopo una breve spiegazione sulla missione da compiere, le venne offerto un equipaggiamento che accettò di buon grado, non che non fosse già abbastanza sgrava di suo, ma oggetti come torcia e coltello sarebbero potuti servire per ogni evenienza.

Cassandra seguì i sette uomini abbastanza scettica, non era tipo da fare squadra e con ogni probabilità le sarebbero solo stati d'intralcio se ci fosse stato qualche pericolo, ma il clima tra di loro era piacevole, per cui non protestò, sembravano tutti piuttosto simpatici e la salutarono calorosamente, tranne uno di loro che non si scompose. L'agente Benedecto, un chiacchierone insopportabile la distraeva mentre proseguivano. Il primo campanello di allarme le suonò in testa quando scesi nelle fogne non sentì nessun odore sgradevole e l'acqua sembrava limpida.
Col proseguire l'agente divenne un sottofondo non troppo fastidioso, quasi ovattato man mano che camminavano. Le scarpe non cozzarono più contro il cemento umidiccio delle fogne, ma vennero accolte da un prato verde e soffice. Era appena finita a passeggiare su una collina di una favola disney.
La roccia alle sue spalle la invitava a distendersi ma tutta la faccenda non la convinceva neanche un po', sapeva che c'era qualcosa che non andava ma il cervello era in tilt. In quel momento le venne un'idea, tutt'altro che certa sul dafarsi provò di vederci chiaro col Gyo, magari avrebbe capito qualcosa di tutta quella storia.
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 02:46

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Alexander

Un forte esplosione venne distintamente udita da Alexander ed il suo gruppo, subito i 4, prendendo più o meno rincorsa scattarono saltando direttamente nel palazzo accanto infrangendo le finestre con i loro stessi corpi. Dopo aver rotolato qualche volta a terra per qualche metro Alex si rimise in piedi, erano atterrati in un buio corridoio che si dilungava per diversi metri in entrambi i lati e nessuna porta, la ragazza prese allora parola per prima.

CITAZIONE
Consiglio di dividerci in 2 gruppi, 2 per lato e scandagliare questo piano. A quel punto un gruppo salirà al piano superiore ed il 2° gruppo in quello ancora più in alto. Io sarò nel 2° gruppo.

Il ragazzino con i rasta si intromise subito.

Perfetto! Io voglio andare con il tizio bendato qui!

Ma... Io veramente... Tu sei sicura di questa distribuzione?

CITAZIONE
Perché dovrebbe interessarmi come vengono costituiti i due gruppi? Dobbiamo solo pensare alla missione.

Grande! Noi allora andiamo a destra, vieni!

Il ragazzino prese l'omone bendato per la maglia e lo trascinò via, in un primo momento Alex inarcò un sopracciglio nel vedere tanta forza in un ragazzino, ma dopotutto per essere li non poteva certamente essere da meno. Alexander così si ritrovò a camminare con la ragazza bionda per i bui vicolo del palazzo, ma il 5° piano nascondeva ben poche sorprese, non trovarono nulla di particolare. Il duo salì al sesto piano e poi direttamente al settimo senza fermarsi ad esplorare il piano dei compagni. Tutto ad un tratto la ragazza si fermò ed avvicinò la mano all'orecchio destro per ascoltare meglio.

Vorona! Abbiamo un problema! La coppia che mi hai fatto seguire, beh si sono separati, la donna sta salendo, mentre l'altro, beh sta strangolando l'altro membro del gruppo!

CITAZIONE
Ivan sto arrivando, non ti muovere!

La ragazza subito si voltò pronta a scendere, Alex non cercò di fermarla ma l'ammonì soltanto.

Non dovevamo pensare soltanto alla missione? Non sa badare a se stesso il tuo amico?

Nel mentre alla radiotrasmittente di Vorona.

Vorona, un tizio muscoloso ha appena attaccato il bersaglio. Non voglio finire in mezzo, mi allontano verso l'ascensore, raggiungo l tua posizione!.

CITAZIONE
ricevuto Ivan, ci vediamo all'8° Piano.

I due ripresero ad esplorare il piano per raggiungere l'ottavo, ma proprio appena entrarono nel piano, il duo incontrò un gruppo di almeno 6 agenti di polizia con armamento tattico.

Mani in alto! Sdraiatevi lentamente a terra e non vi verrà fatto alcun male! Non costringeteci ad aprire il fuoco!

Alex con calma lanciò una semplice occhiata a Vorona come a dirle "assecondiamoli" cosa che Alex fece, il giovane alzò le mani ed iniziò ad inginocchiarsi, mentre un agente vedendo le azioni del ragazzo si avvicino con manette pronte. Vorona invece, ricevette l'occhiata di Alex, non la capì, appena il poliziotto fu abbastanza vicino compi una piroetta sferrandogli un calcio con il tacco del piede al viso.

... Alla faccia della strategia...




Da Asura e Coraline

Parametri Equipaggiamento
Manganello: Forza e Resistenza +100

Pistola: Forza Base x4(Lo Sho aumenta del 50% l'effetto) a Colpo (7 Colpi Disponibili)

Giubbotto Antiproiettile: Fasi +20%; Destrezza Totale -20% (Non è necessario rimuovere l'equipaggiamento, si cumulano gli effetti)


Coraline armata di manganello si fece strada tra la calca fino a raggiungere la donna mora intenta a salire di piano tramite le scale mobili.

Ehi tu! Mi sa che hai scelto la direzione sbagliata. Non puoi entrare qui dentro!

La donna la guardò crucciata in volto ostentando uno sguardo di condiscendenza verso la giovane stylist/guerriera/tuttofare armata di manganello. La donna inclino la testa, per poi ridestarsi ed chinandosi lievemente verso la ragazza alzò con le dita il viso della giovane avvicinando il proprio viso quasi a baciarla. La donna si fermò a pochi centimetri dalla bocca di Coreline per poi invitarla a lasciarle il passo.

Mi spiace molto, ma devo salire al piano superiore. Non capisco poi perché dovremmo combatterci, infondo siamo qui per lo stesso obbiettivo no? E poi sei così carina, mi spiacerebbe rovinarti quel bel visino. Se vuoi puoi anche venire con me, o se preferisci restare qui, ma non posso fermarmi sorry.

Volto NPg


A te che fare.


Asura dal suo lato invece si divertì a picchiare le persone li presenti, era proprio a suo agio li in mezzo, insomma li tra i pazzi. L'attenzione del pazzo venne conquistata da un singolare uomo li vicino intento a strangolarne un altro. Asura scattò verso questi sferrandogli un pugno in pieno volto, eppure il giovane a stento piegò la testa per il colpo subito.

Ah, carne fresca! Stavo proprio iniziando ad annoiarmi, chissà quanto durerai tu.

Così dicendo l'uomo strinse ulteriormente la presa spezzando il collo del povero malcapitato. Lasciata la presa il cadavere cadde a terra, a quel punto il sinistro uomo estrasse dalle sue spalle un enorme spadone pronto a lottare con Asura.

Vediamo che sai fare!

Volto NPg


Illidan il colpo è stato azzerato





Da Cassandra

Parametri Equipaggiamento
Coltello Tattico: Forza e Resistenza +70; Destrezza Totale e Fase Offensiva +30%

Torcia Elettrica: Destrezza Totale Avversaria -20%; Mira Base -100

Tuta in Pelle Nera Attillata: +70 a Forza e Resistenza +120 Alla Destrezza(Al posto dell'equipaggiamento)


Cassandra può notare due fili di aura che vanno, uno andava verso il prato fiorito, uno verso il bosco.

Nient'altro.
 
Top
Shaia
view post Posted on 11/10/2015, 14:43




Coraline si sarebbe aspetta una reazione molto più violenta della giovane che, invece, avvicinatalesi tanto da sfiorarle il volto, si allontanò e con tono complice disse:

"Mi spiace molto, ma devo salire al piano superiore. Non capisco poi perché dovremmo combatterci, infondo siamo qui per lo stesso obbiettivo no? E poi sei così carina, mi spiacerebbe rovinarti quel bel visino. Se vuoi puoi anche venire con me, o se preferisci restare qui, ma non posso fermarmi sorry."

"Anche questo è vero. A me interessa solo scoprire cosa sta alla base di questo casino, non accapigliarmi con dei mafiosi. - rispose concisa mentre pensava che dato che quella cosa avrebbe dato fastidio a suo padre, in fondo, avrebbe anche potuta farla per il piacere di fare - "Mi piace la tua confidenza.. Idee sul dove dirigerci? Prova a giocarmi qualche tranello, tanto per essere chiari, e sappi che il bel visino a rovinarsi sarà il tuo."

Pronta a seguire la donna, intanto, riprese gli invisibili fili dei suoi bottoni.
Asura sembrava aver capito e si era lanciato contro il tipo che gli aveva segnalato, gli alcuni dei poliziotti su cui aveva attaccato i bottoni sembravano combattere e uno lo poteva sentire respirare affannosamente, probabilmente steso a terra.
La giovane stilista, però, non riusciva ad individuare con esattezza Cassandra. Lanciò un messaggio ai due:

Per Cassandra: "Ehi!! Ci sei? Non ricevo nessun segnale da parte tua, ci sei?"
Per Asura --> "Asura, io sto andando avanti con questa mercenaria.. Vedi se riusci a convincere il tuo ad un'alleanza.. A meno che tu non voglia davvero stare dalla parte della polizia, sia chiaro, possiamo anche solo occuparci dell'assassino e basta.. Ah, non riesco più ad entrare in contatto con Cassandra.."
 
Top
view post Posted on 11/10/2015, 17:38
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


- Se mi dai del pazzo un'altra volta ti killo malissimo, Davide! - Disse Asura, rompendo la quarta parete. Tornando alla quest:

- Ah, carne fresca! Stavo proprio iniziando ad annoiarmi, chissà quanto durerai tu. - Disse lui mentre si prese il colpo in pieno volto da Asura.

Il colpo non sorbì alcun effetto al tizio, anzi. Accelerò solamente la disfatta del poveraccio, il contrario di quello che si aspettava. Maledizione.

In quel momento giunse un'altro messaggio da parte di Coraline: - Asura, io sto andando avanti con questa mercenaria.. Vedi se riusci a convincere il tuo ad un'alleanza.. A meno che tu non voglia davvero stare dalla parte della polizia, sia chiaro, possiamo anche solo occuparci dell'assassino e basta.. Ah, non riesco più ad entrare in contatto con Cassandra..

Asura rimase leggermente sorpreso alla parte in cui gli disse che stava con una dei mercenari. - Capisco. Tuttavia non posso promettere niente, dubito che questo psicopatico si vorrà unire a me... ha appena ammazzato uno dei suoi davanti a me.. Hai fatto bene comunque, ma fa' attenzione. - Detto questo, tornò all'imminente battaglia con il pazzo, presupponendo che lui intanto se ne restava buono perché la conversazione fosse durata un'istante e che seguisse la stessa fisica di un Metal Gear Solid.

- Vediamo che sai fare!

- Sei forte, come avevo immaginato. Ma dimmi una cosa: era necessario ammazzare il tuo stesso compare? - si colpì con forza il braccio, noncurante di come avrebbe reagito il presunto nemico. - Posso capire la foga del momento, ma nemmeno io mi metterei a strozzare a morte un compagno, per quanto insopportabile. - Intanto, speso questo momento di chiacchiera, lui si era già preparato a combattere. - Per tua sfortuna non sei un mio compagno.

Fase Offensiva:
Uso:
Ken: 150
Shoryuken: 100

Attacco: 130x2=260
Danno subito: 260-140=120x1.2=144

Vita: 2200-144=2056
Aura: 5400-150-100=5150

Rabbia: 0+40=40
 
Top
47 replies since 24/7/2015, 03:31   806 views
  Share