HunterXHunter Forum

HxH GDR 2015 Awards!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2015, 04:34

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Dato che sono le 5 e non ho un cazzo da fare faccio questo bel topic.
Imitando Obli anni addietro ripropongo questo simpatico Topic sul GDR, a voi i voti.

HxH GDR 2015 Awards!



Ecco a voi gli HxH GDR 2013 Awards! Prego, compilate la lista seguente, se lo desiderate fornita di motivazioni, se volete potete aggiungere anche delle categorie voi:

PG più interessante: //
PG più amato: //
PG più odiato: //
PG dell'anno: //

NPG più interessante: //
NPG più amato: //
NPG più odiato: /
NPG dell'anno: //

Quest più amata: //
Quest più odiata: //
Quest più difficile: //
Quest dell'anno: //

Hatsu più Op: //
Hatsu più bello: //
Hatsu più spaventoso: //
Hatsu dell'anno: //

Ark dell'anno: //

Battuta dell'anno: //
Bomberata (Azione incredibilmente figa/idiota) in una Quest, dell'anno: //




Ancora lo devo finire ma questo è il mio al momento.

PG più interessante: Ace Nanase (E' di Ace e tanto basta)
PG più amato: //
PG più odiato: Ryota Yuki (Non ci ha mai provato con i miei Pg, sono offeso(?))
PG dell'anno: Grey & Enix Jupiter (Il primo in un anno è diventato un mito, l'altro è diventato quanto c'è di più vicino a dio nel gdr, secondo la mia modesta opinione ovviamente)

NPG più interessante: Nikolay Toroslav (Quest 135: Disordini per le Strade; Dai un Russo Nero vestito da venditore di Sushi, se non è interessante lui vorrei sapere chi lo è))
NPG più amato: Gilgamesh (078:Premonizione Diabolica, Oscurità Minacciosa; Nonostante tutto è un npg stupendo, infrange persino la quarta parete nelle role, è bellissimo)
NPG più odiato: //
NPG dell'anno: Mike (Quest 135: Disordini per le Strade!; Chiunque lo conosce sa che è troppo figo per questo gdr(?))

Quest più amata: 135: Disordini per le Strade! (Non credo debba spiegare il perché)
Quest più odiata: 078: Premonizione Diabolica, Oscurità Minacciosa(Come sopra)
Quest più difficile: 128: L'albergo dei dormienti (Mai vista una Quest più complicata e che abbia portato i partecipanti all'esasperazione quanto questa)
Quest dell'anno: //

Hatsu più Op: //
Hatsu più bello: Abbandono (Kodama Asakura) They're taking the hobbits to Isengard (Viola) (Non credo seva commentare)
Hatsu più spaventoso: Il Sempai (Boh, credo sia Enix) (Peni eptaforcuti!)
Hatsu dell'anno: //

Ark dell'anno: //

Battuta dell'anno: Kou!!! (Citazione di: Grey Asura Cassandra ed un infinita di altri Pg deliranti)
Bomberata (Azione incredibilmente figa/idiota) in una Quest, dell'anno: //
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 05:32
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


PG più odiato: Stiv Bulvert(lo sto detestando perche non riesco a trovare un modo per farlo ritornare in gioco)
Quest più odiata: qualunque a cui abbia partecipato nell'ultimo periodo di gioco(solo perche mi sono dovuto ritirare o non ricordo che era successo ed ero bloccato)

mi fermo qui perche sono fuori da una vita(il bastardo citato sopra ah molta colpa in questo per il motivo detto) quindi non saprei che diavolo dire in più
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 10:57
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


CITAZIONE
Ecco a voi gli HxH GDR 2013 Awards!

Davide sciocchino, abbiamo tutti quanti amato il 2013 (?), ma bisogna andare avanti!


PG più interessante: Cassandra
PG più amato: Ace e Marvin
PG più odiato: Cassandra
PG dell'anno: Wells

NPG più interessante: Mike
NPG più amato: Elizabeth (ha un humor che mi fa morire)
NPG più odiato: Tutti quelli che hanno seguito Cassandra, odiosi. (sticazzi se c'è un Amaya fra loro, lui mi ha deluso comunque)
NPG dell'anno: Nick

Quest più amata: L'arte del kou. Ok, qui ho barato, ma veramente, mi sarebbe stato più facile se fosse incluso anche la Ruolata libera.
Quest più odiata: 137: Cold Core (gestita da cani se posso aggiungere)
Quest più difficile: La 128 e la 141 (le quest di Chari sono Hardcore, altro che Edea)
Quest dell'anno: 148 (Messa a fiducia. Chari, mandala avanti pls ù.ù)

Hatsu più Op: Shadow Form (ora, so che qualcuno direbbe il contrario, ma non mi interessa, OP OP OP)
Hatsu più bello: Abbandono (Kou x24, (X) recupero Aura e Vita x % Apprendimento Nen, scusate se è poco)
Hatsu più spaventoso: My House, My rules (un classico insormontabile)
Hatsu dell'anno: Hunter's Adventurer (l'Hatsu più Hunter x Hunter del gioco)

Ark dell'anno: Edea a mani basse.

Battuta dell'anno: KOU!
Bomberata (Azione incredibilmente figa/idiota) in una Quest, dell'anno: Quella molto recente di Cassandra nella 159. (va beh, era scontato che l'avrei messo) Ah, e ci inserirei tutti quelli compiuti dai pg di Akiyama: passati, presenti e futuri.
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 17:34
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


PG più interessante: Kodama, Louis
PG più amato: Kodama
PG più odiato: Ace Nanase (ha una canna da pesca e tira frecce... pls).
PG dell'anno: Ace Nanase (per lo stesso motivo)

NPG più interessante: Akston
NPG più amato: Ivy <3
NPG più odiato: Akston
NPG dell'anno: Nick (Un nero nato in russia che vende sushi in giappone)

Quest più amata: 128, 135
Quest più odiata: 128
Quest più difficile(da finire, colpa di Illi): 128
Quest dell'anno: 128, 135

Hatsu più Op: Tutti
Hatsu più bello: Mi mancavi..., Sam totalmente inutile, Il crepuscolo si avvicina...
Hatsu più spaventoso: Little Miss.
Hatsu dell'anno: Il crepuscolo si avvicina...

Ark dell'anno: Edea. Ne esistono altri?

Battuta dell'anno: "Sarai la prima a crepare - decise Elizabeth. - tu e quel fenomeno da baraccone. Come hai detto che si chiama l'altro. Ein? Lui è il meno peggio. Perché è muto."
Bomberata (Azione incredibilmente figa/idiota) in una Quest, dell'anno: Lucyan/Shui in tutte le quest-
 
Top
3 replies since 19/7/2015, 04:34   67 views
  Share