HunterXHunter Forum

Quest 079: Premonizione diabolica, valzer tagliente.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2015, 12:45
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Quest 079: Premonizione diabolica, valzer tagliente

Quest di Serie, Il divertimento di Edea

Quest disponibile per,
- Lucyan
- Marvin
- Grey


Ambientazione

Il terzo piano della torre di Edea e la sala del trono.

Obiettivo

Sconfiggere i Sublimi e la strega Edea

Ricompense

340 Esperienza
30000 Jeny

Erin attese con calma che Lucyan si ricongiungesse con Marvin e Grey e si presentò anche a lui, ripetendo quanto già detto agli altri due, e gli consegnò l'invito per la sera. Si inchinò e voltatasi fece strada ai tre su per le scale che li avrebbero portati al terzo piano. Le scale uscivano all'esterno della torre e si arrampicavano sul lato dell'immensa costruzione in una spirale. Per ingannare il tempo, Erin spiegò loro i motivi dietro la sospensione del conto alla rovescia sulle loro teste:

- Secondo le regole, la vostra guida avrebbe dovuto congedarsi da voi prima di salire al secondo piano e voi avreste dovuto essere presi in carico da uno degli Incubi. La vostra guida ha però infranto le regole continuando ad aiutarvi e il vostro accompagnatore designato si è rifiutato di intervenire immediatamente. In questo momento Kazunari è tornato ai suoi compiti al primo piano, in attesa di giudizio, mentre il vostro accompagnatore del secondo piano ha alla fine più o meno svolto il suo compito...pur a suo modo. - concluse la bambina con voce divertita.

Dopo una breve pausa, Erin proseguì: - Adesso non c'è più niente di cui preoccuparsi. Madame Edea si scusa del peculiare corso che ha preso la vostra partita. Appena arrivati nei vostri appartamenti avrete facoltà di scegliere un nuovo accompagnatore, come risarcimento per l'incidente. -

Il viaggio proseguì ancora per parecchie ore, ma Erin non sembrava affaticata nel salire tutte quelle interminabili rampe di scale. Finalmente, le scale finirono e i ragazzi si trovarono in una spaziosa terrazza con vista panoramica sul mare scarlatto delle isole dell'ombra di Emilie. Erin offrì ai tre un gradito rinfresco prima di introdurli al terzo piano vero e proprio. Si trattava di un'unica, grande stanza esagonale illuminata da ariose finestre. Ad ogni lato della stanza una porta a due battenti di colore diverso. Su ogni porta un simbolo differente. Dopo gli spazi immensi e apparentemente senza fine dei primi due piani, il contrasto era ancora più sorprendente. completamente diverso da quanto visto fino a quel momento. Erin battè le mani, e al centro della stanza comparve una settima porta, più piccola e meno appariscente. La bambina la aprì e i ragazzi entrarono con lei. Si trovavano ora in un grande appartamento di lusso, con quattro stanze singole, tre bagni, una bella zona giorno, una sauna, una palestra e una piccola biblioteca. Erin si inchinò e concluse:

- Per tutto il tempo che alloggerete al terzo piano, queste saranno le vostre stanze. Se aveste bisogno di qualsiasi cosa suonate il campanello della servitù. Nei vostri armadi troverete abiti adatti alla festa di questa sera. Noterete sul tavolo un elenco dei servitori fra cui scegliere la vostra nuova guida. Quando avrete deciso basterà apporre una x sulla foto del servitore e la scelta sarà considerata permanente. - la ragazza uscì per la stessa porta da cui era entrata, lasciandoli soli.

Sul tavolo, un elenco dei servitori divisi in categorie. Se volete informazioni su qualcuno in particolare scrivetelo qui.
Orrori:
- Dimenticato
- Traviato.
- Celato.
Aborti:
- Emilie, aborto della sofferenza.
- Anthelme Brillat, aborto delle cucine.
- Lucia, aborto della cura.
- Aktson, aborto del tempo.
- Kamikiri, aborto del ghiaccio.
- Elizabeth, aborto delle possibilità.
Incubi:
- Ryota, incubo delle illusioni.
- Ivy, incubo dei rampicanti.
- Kokuryu, incubo della creazione.
- Gilgamesh, incubo delle lame.
- Basyleus, incubo dell'imperio.
- Amor, incubo della passione.
- Sancta, incubo del martirio.
- Atropo, incubo della morte.
- Nocturne, incubo eterno.
Sublimi:
Guardia dei Sublimi:
Altro:
- Adam, protosublime


Edited by Oblivioner - 5/6/2015, 22:35
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2015, 14:07

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quando tornò dal suo mondo una ragazza lo stava attendendo insieme a Grey e Marvin, non capiva come avesse potuto arrivare in un istante essendo il tempo fermo nel mondo oscuro rispetto all'estermo ma tant'è che c'era, questa storia stava ripetendosi sempre più spesso, che a forza di entrarci e aprendo portali tra quello e il mondo reale ne stava sempre più intaccando la struttura?
Forse dovrei smetterla di entrare in quel mondo
Pensava, mentre la ragazza li guidava verso il piano dei sublimi laddove probabilmente si sarebbero trovati a dover fronteggiare creature del calibro di Ragnarok e Anubi, un'impresa non esattamente semplice.
Secondo le regole, la vostra guida avrebbe dovuto congedarsi da voi prima di salire al secondo piano e voi avreste dovuto essere presi in carico da uno degli Incubi. La vostra guida ha però infranto le regole continuando ad aiutarvi e il vostro accompagnatore designato si è rifiutato di intervenire immediatamente. In questo momento Kazunari è tornato ai suoi compiti al primo piano, in attesa di giudizio, mentre il vostro accompagnatore del secondo piano ha alla fine più o meno svolto il suo compito...pur a suo modo.
Adesso non c'è più niente di cui preoccuparsi. Madame Edea si scusa del peculiare corso che ha preso la vostra partita. Appena arrivati nei vostri appartamenti avrete facoltà di scegliere un nuovo accompagnatore, come risarcimento per l'incidente.

Arrivarono finalmente nelle stanze designate, il lusso era oltre ogni immaginazione ma a Lucyan non interessava granché, stava meditando su come poter riprendere Ryota che a quanto pare non poteva salire al piano dei sublimi.
Per tutto il tempo che alloggerete al terzo piano, queste saranno le vostre stanze. Se aveste bisogno di qualsiasi cosa suonate il campanello della servitù. Nei vostri armadi troverete abiti adatti alla festa di questa sera. Noterete sul tavolo un elenco dei servitori fra cui scegliere la vostra nuova guida. Quando avrete deciso basterà apporre una x sulla foto del servitore e la scelta sarà considerata permanente.
La ragazza se ne andò e Lucyan diede un'occhiata alla lista scorrendo rapidamente i nomi quando ecco che vide la risposta che cercava, in quella lista figurava Ryota e questo era quanto di meglio potesse sperare.
Possiamo scegliere anche lui, questo vuol dire che non è fisicamente impedito nel salire al piano dei sublimi, in effetti nemmeno Kazunari era bloccato al primo piano, è stato fermato ma questa è la prova che aspettavo, non vi è nessun limite alla mobilità degli ospiti della torre e questo significa che possiamo aggirare le regole.
Lucyan intanto si prese qualche minuto per se stesso esplorando l'appartamento e dedicandosi alla biblioteca nella speranza di trovare qualche indizio su dove si trovassero e prese a sfogliare i vari libri frettolosamente, poi sarebbe andato da Marvin e Grey per informarli delle sue intenzioni:
Ragazzi, avete letto la lista dei possibili accompagnatori? Ho un'idea per aggirare le regole ancora una volta. Il fatto che possiamo scegliere esseri che alloggiano ai piani inferiori significa che nessuno di questi è fisicamente impedito nel salire a questo piano. Ovviamente però nessuno di questi ci aiuterebbe spontaneamente, nessuno eccetto Ryota, vuole uscire di qui tanto quanto noi e anche se fa lo stronzo c' è la possibilità di convincerlo, propongo di prendere un'altro accompagnatore tra gli incubi e scendere a cercarlo, se ci dirà di no allora che rimanga pure qui, ma in caso contrario saremmo nella migliore situazione possibile...
Lucyan poi prese la lista e designò Ivy come possibile altro accompagnatore aggiungendo che l'aveva scelta solo perché era la prima nella lista dopo Ryota anche se comunque gli sarebbe andato bene chiunque tra gli incubi.
Non c' è modo di sapere cosa sanno fare e quanto realmente siano forti, tanto vale uno a caso ma se pensate che qualche altro sia meglio sceglietelo pure, per me uno vale l'altro...
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 16:20
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Marvin aprì gli occhi.
Si guardò attorno, spaesato.
Sembravano essere passati mesi e mesi dall'ultima volta che li aveva chiusi, sembravano essere successe tantissime cose.
Si sentiva diverso, l'asciugamano stesso era diverso.
Lo osservò, lasciò che percorresse la spada riposta nel fodero per poi risalire sopra e infilarsi nuovamente sotto i suoi vestiti.
Cos?
Si riguardò attorno, e ancora era nella torre. Marvin fu percosso da un brivido, ebbe la voglia di andarsene e si ricordò di una certa rivelazione che aveva avuto davanti a una certa porta e pensò che se avesse voluto avrebbe potuto tranquillamente andarsene ma la cosa avrebbe sicuramente generato problemi e i gli era stato intimato di non farlo.
Si fermò un attimo ancora a recuperare lucidità e pensò che era troppo stupido e incompetente per un'avventura di tal calibro, che non doveva esagerare per non ritrovarsi l'hatsu sigillato e sperava tanto che Lucyan tornasse per fargli da balia.
Per fortuna figura tanto maestosa e rassicurante gli si pose davanti tornando dal suo portale di oscurità e presentandosi a Erin
Riprese lucidità.
Non aveva dormito, si era fermato a riposare un attimo mentre attendeva il ritorno di Lucyan seppure la cosa fu più che istantanea.
Erin vide Lucyan e gli spiegò quanto aveva spiegato a loro per poi condurli al terzo piano
Durante il tragitto la bambina parlò un po'
econdo le regole, la vostra guida avrebbe dovuto congedarsi da voi prima di salire al secondo piano e voi avreste dovuto essere presi in carico da uno degli Incubi. La vostra guida ha però infranto le regole continuando ad aiutarvi e il vostro accompagnatore designato si è rifiutato di intervenire immediatamente. In questo momento Kazunari è tornato ai suoi compiti al primo piano, in attesa di giudizio, mentre il vostro accompagnatore del secondo piano ha alla fine più o meno svolto il suo compito...pur a suo modo.

Dopo una breve pausa, Erin proseguì Adesso non c'è più niente di cui preoccuparsi. Madame Edea si scusa del peculiare corso che ha preso la vostra partita. Appena arrivati nei vostri appartamenti avrete facoltà di scegliere un nuovo accompagnatore, come risarcimento per l'incidente.
La camminata per le scale durò ore e ore fino a che non giunsero agli alloggi.
Ad accoglierli vi erano raffinerie di ogni tipo, sfarzosità e persino un rinfresco
Rifocillarci prima di morire, carino
Non morirai qua
Ovvio che no.

Dopo questo profondo scambio di battute raggiunsero gli alloggi.
La bambina parlò
Per tutto il tempo che alloggerete al terzo piano, queste saranno le vostre stanze. Se aveste bisogno di qualsiasi cosa suonate il campanello della servitù. Nei vostri armadi troverete abiti adatti alla festa di questa sera. Noterete sul tavolo un elenco dei servitori fra cui scegliere la vostra nuova guida. Quando avrete deciso basterà apporre una x sulla foto del servitore e la scelta sarà considerata permanente.
Marvin scorse la lista e pensò che Nocturne doveva essere proprio un bell'incubo Lucyan parlò
Ragazzi, avete letto la lista dei possibili accompagnatori? Ho un'idea per aggirare le regole ancora una volta. Il fatto che possiamo scegliere esseri che alloggiano ai piani inferiori significa che nessuno di questi è fisicamente impedito nel salire a questo piano. Ovviamente però nessuno di questi ci aiuterebbe spontaneamente, nessuno eccetto Ryota, vuole uscire di qui tanto quanto noi e anche se fa lo stronzo c' è la possibilità di convincerlo, propongo di prendere un'altro accompagnatore tra gli incubi e scendere a cercarlo, se ci dirà di no allora che rimanga pure qui, ma in caso contrario saremmo nella migliore situazione possibile...
Marvin aggiunse, dopo aver visto la scelta di Lucyan.
Se Ryota dice di no io sceglierei Nocturne
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2015, 17:27

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Una volta che Lucyan fu tornato dal suo mondo di oscurità il gruppo pote riprendere la scalata questa volta scortati dalla piccola Erin improvvisatasi loro guida. Non poche erano le domande che Grey voleva porre a Lucyan in quel momento ma non vi fu tempo di discussioni, subito i 4 partirono alla volta del piano successivo mentre Erin illustrò ai 3 ragazzi cos'era realmente accaduto loro ed a Kazunari, e di come Ryota li aveva circuiti fino a quel momento. Nella mente di Grey sempre più domande si venivano a creare.

Perché Akira non è tornato con Lucyan? Potrebbe essere tornato nel mondo reale oppure ucciso dallo stesso Lucyan se non da Ryota. Già, Ryota. Ci stava prendendo in giro dal nostro primo incontro, ed io non ho capito nulla. Ho perso anche Kazunari, sono stato inutile, non sono stato in grado di salvare lui, ne Ryota ne Kamikiri. No, non è finita, non ancora. Tornerò a prenderli, anche quello stronzo.

La giovanissima guida portò i presenti all'esterno della torre proseguendo per un'interminabile scalinata esterna, il paesaggio delle isole di Emile era ben più che semplicemente stupendo, l'arancio bagliore di un sole calante rendeva bella persino quella dannata torre. Il gruppo procedeva da ore ormai, eppure Ennis non mostrò mai segni di stanchezza. Finalmente il gruppo giunse a destinazione, una stanza esagonale con ben 6 porte e riccamente illuminata dalla luce del sole, tutt'altro spettacolo se si pensava agli oscuri e chiusi ambienti del primo e del 2° piano.

A Kazunari le segrete mentre loro se ne stanno qui.

Erin batte le mani facendo così apparire una 7° porta attraverso la quale condusse i 3 giovani, oltre la porta vi era un lussuoso alloggio, infine prima di congedarsi la giovane invitò i 3 ragazzi a scegliere una nuova guida per il gruppo che li avrebbe accompagnati nel piano dei sublimi. Le proposte fatte dai due compagni non furono delle più invitanti, Lucyan optò per Ryota o la stessa Eniis mentre Marvin ispirato da non si sa cosa optò per un tizio loro sconosciuto. Grey indifferente alle parole dei due compagni si diresse verso la sua stanza a riprendere le energie.

(Intermezzo sul cosa fa Grey nella stanza, totalmente inutile al fine della Quest quindi perfettamente evitabile da leggere.)
Chiusasi la porta alle sue spalle disattivò finalmente il suo Hatsu, l'armatura del giovane lentamente parve dissolversi lasciando spazio a dei normali indumenti, il giovane si dirisse verso il bagno della sua stanza, chiuse la porta alle sue spalle e si spogliò. A quel punto Grey si immerse nella vasca, la stanchezza lasciò lentamente le membra del giovane sempre con le spade vicine a portata di mano ed il suo medaglione al collo.

Che idiozia, offrire vitto e alloggio a 3 tizi che ti vogliono morta, e non solo offrigli pure una guida a scelta, Ryota è l'esempio massimo che se un servitore non ci vuole aiutare nessuno lo può costringere. In ogni caso ho una promessa da mantenere.

Il ragazzo dopo un bagno rinvigorente tornò nelle sue stanze, nell'armadio indicatogli da Ennis non vi erano abiti adatti a Grey, ne il giovane poteva usare gli stessi indumenti di prima, il ragazzo stava per cedere alla triste idea di indossare una giacca elegante, o peggio di farsi fare degli indumenti da Marvin quando trovò gettati nell'angolo dell'armadio una vecchia felpa una maglia e dei pantaloni, il ragazzo li indossò, sistemò i foderi delle sue due spade nel suo fianco destro.


Dopo il restaurante intermezzo Grey tornò nella stanza principale a rifocillarsi certo sul da farsi, prese il foglio con la lista dei loro possibili accompagnatori, si diresse verso il tavolo dove Lucyan prese il foglio all'inizio e con la penna li presente segnò Kazunari come loro guida, più dei punti interrogativi su due nomi particolari.

Orrori:
- Dimenticato
- Traviato.
- Celato. X
Aborti:
- Emilie, aborto della sofferenza.
- Anthelme Brillat, aborto delle cucine.
- Lucia, aborto della cura.
- Aktson, aborto del tempo.
- Kamikiri, aborto del ghiaccio.
- Elizabeth, aborto delle possibilità. (Visto che possiamo chiedere informazioni, lei chi è? E perché non è un'opzione?)
Incubi:
- Ryota, incubo delle illusioni.
- Ivy, incubo dei rampicanti.
- Kokuryu, incubo della creazione.
- Gilgamesh, incubo delle lame.
- Basyleus, incubo dell'imperio.
- Amor, incubo della passione.
- Sancta, incubo del martirio.
- Atropo, incubo della morte.
- Nocturne, incubo eterno.
Sublimi:
Guardia dei Sublimi:
Altro:
- Adam, protosublime (Ed ovviamente la domanda vale anche per lui.)


Edited by davidex950 - 5/6/2015, 20:19
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 17:55
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Lucyan, Grey e Marvin si accomodarono nei loro alloggi, esaminando l'elenco dei servi di Edea che avrebbero potuto diventare la loro guida. Lucyan propose Ivy, Marvin invece Nocturne o Ryota. Di tutti, solo Grey prese l'iniziativa, ponendo due punti di domanda di fianco alle schede di Elizabeth e di Adam, per poi quasi rabbiosamente segnare Kazunari come loro guida. Immediatamente una voce maschile eterea e incorporea rispose. Sembrava quasi una voce registrata, o qualcosa di simile, perché parlava completamente senza alcuna inflessione:

- Kazunari, orrore di classe C, non disponibile. Al momento in attesa di giudizio per aver infranto le regole del gioco. Non può essere scelto come guida. Elizabeth, aborto di classe D, non disponibile. Al momento impegnata nella scalata del primo piano con il gruppo 37. - la voce si interruppe un attimo prima di proseguire. - Adam, classe SS, non disponibile. Località sconosciuta, al momento irraggiungibile. Prego scegliere un'alternativa valida. -

La voce svanì e con essa la croce che Grey aveva apposto. A quanto sembrava non era possibile aggirare così facilmente le regole del gioco...
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2015, 19:26

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Una voce eterea rispose alle domande di Grey.

Kazunari, orrore di classe C, non disponibile. Al momento in attesa di giudizio per aver infranto le regole del gioco. Non può essere scelto come guida. Elizabeth, aborto di classe D, non disponibile. Al momento impegnata nella scalata del primo piano con il gruppo 37.

La voce si interruppe un attimo prima di proseguire.

Adam, classe SS, non disponibile. Località sconosciuta, al momento irraggiungibile. Prego scegliere un'alternativa valida.

Dannati, non permetterò che gli facciano le stesse cose fatte a Ryota. Protosublime, perché segnare lui e non gli altri sublimi? Eh? Aspetta, non ha senso. Lui dovrebbe essere morto come Kamikiri eppure... Vediamo quanto informazioni riesco a carpire.

Grey segnò altre opzioni nella lista.

Orrori:
- Dimenticato
- Traviato.
- Celato.
Aborti:
- Emilie, aborto della sofferenza. ?
- Anthelme Brillat, aborto delle cucine.
- Lucia, aborto della cura.
- Aktson, aborto del tempo. ?
- Kamikiri, aborto del ghiaccio. X
- Elizabeth, aborto delle possibilità.
Incubi:
- Ryota, incubo delle illusioni.
- Ivy, incubo dei rampicanti.
- Kokuryu, incubo della creazione.
- Gilgamesh, incubo delle lame. ?
- Basyleus, incubo dell'imperio.
- Amor, incubo della passione.
- Sancta, incubo del martirio.
- Atropo, incubo della morte.
- Nocturne, incubo eterno.
Sublimi: ?
Guardia dei Sublimi: ?
Altro:
- Adam, protosublime
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 21:36
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Grey capì che con quel registro avrebbe potuto ottenere qualche informazione utile e iniziò a richiedere informazioni su altri elementi. La voce eterea, non più tanto inespressiva, rispose leggermente irritata mentre una delicata melodia esotica riempiva le stanze con i suoi soavi e arditi accordi:



- Emilie, aborto di classe non definita, non disponibile. Di vitale importanza per il mantenimento delle isole dell'ombra, non può essere selezionata. Akston, aborto di classe C, disponibile. Kamikiri, aborto di classe C, non disponibile per il suo rapporto emotivo con Ryota Yuki, incubo di classe A. La sua presenza nelle mani di Edea rende Ryota Yuki ricattabile. Gilgamesh, incubo di classe B, non disponibile per la sua subordinazione a Ryota Yuki, incubo di classe A. Sublimi e guardia non disponibili causa gruppo 36 maggiore di una unità.

Edited by davidex950 - 5/8/2015, 03:02
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2015, 22:06

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Grey continuava a segnare nomi di Incubi e Orrori che avevano incontrato durante la scalata nel mentre la voce continuava a dirgli che non potevano scegliere loro come compagni ma questo aveva permesso a Lucyan di capire una cosa, ovvero perché Ryota obbedisse a Edea o almeno una probabile ragione.
Kamikiri, eh?
Lucyan stanco prese il foglio dalle mani di Grey.
Basta, se sono tagliati significa che non possiamo sceglierli, le regole le fanno loro.
Disse cercando di non destare sospetti su quanto scoperto nella speranza che nessuno li stesse osservando. Segnò Ivy, Incubo dei Rampicanti
E' inutile scervellarsi, uno vale l'altro
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 22:50
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


- E' inutile scervellarsi, uno vale l'altro. - concluse pratico Lucyan, ponendo la fatidica x al fianco di Ivy. La musica cessò, e la voce incorporea trasmise ai presenti una fugace immagine di Ivy, mentre commentava - Ivy, incubo dei Rampicanti, classe A, selezionata con successo come nuova guida del gruppo numero 36. Grazie. Madame Edea richiede la vostra presenza nella sala dei ricevimenti. Con gli abiti adatti, prego. - la voce scomparve e il registro dei servi di Edea con essa. I ragazzi ebbero poi tutto il tempo di prepararsi. L'orologio sopra la mensola vicino all'ingresso suonò tre brevi rintocchi. Era mezzanotte. Erin bussò alla porta. Attese cortesemente qualche secondo prima di entrare e richiudere la porta dietro di sé.

La bambina fece un rapido inchino e disse: - La festa sta per cominciare, vogliate seguirmi. - Quando riaprì la porta, però, non si ritrovarono nella sala esagonale, né al salone dei ricevimenti. Si trovarono isolati, in una stanza vuota e buia se non fosse stato per la luce che passava dalla porta ancora aperta. Erin si fermò, senza sapere bene cosa fare. - Ci dev'essere stato un piccolo errore con il teletrasporto. Mi scuso per il disagio. Vi pregherei di indietreggiare lentamente e tornare nei vostri alloggi mentre cerco di capire le cause del problema. - Erin chiuse la porta, lasciando i tre nel loro appartamento. Non appena furono soli, squillò un telefono sopra il tavolino. Quando sollevarono la cornetta, una voce adolescente stranamente familiare disse, scandendo bene le parole: - Le contraddizioni non esistono. Tutte le volte che ti trovi di fronte a quella che consideri una contraddizione, controlla le premesse. Scoprirai che una di esse è sbagliata. E' il trucco per battere la strega al suo stesso gioco. Fanne buon uso. - riattaccò.

L'orologio sopra la mensola vicino all'ingresso suonò tre brevi rintocchi. Era mezzanotte. Erin bussò alla porta. Attese cortesemente qualche secondo prima di entrare e richiudere la porta dietro di sé. La bambina fece un rapido inchino e disse, come se nulla fosse successo: - La festa sta per cominciare, vogliate seguirmi. - Quando riaprì la porta, si trovarono nel salone dei ricevimenti. Era una bella sala, ampia e spaziosa, squisitamente decorata secodo uno stile apparentemente casuale ma in realtà finemente ricercato. La tavola era apparecchiata per una trentina di persone, la corte di Edea. A quanto pare, la festa era già cominciata, ma la matrona ancora non si vedeva. Il posto a capotavola era vuoto. I tre vennero fatti accomodare proprio vicino allo scranno d'onore. La tavola era ricolma di cibo d'ogni sorta, tutto della migliore qualità. Tutto intorno a loro danze, musica e spettacoli di giocoleria atti ad intrattenere gli ospiti.



Quando i tre si furono acclimatati, il banditore annunciò l'ingresso della strega. - Sua grazia, madame Edea! - finalmente si faceva vedere di persona. La donna indossava un lunghissimo abito nero con le spalline e lo strascico. Al polso destro indossava un braccialetto d'argento e fra i capelli un diadema bianco. Sorrideva con studiata benevolenza ma gli occhi, viola come due splendidi opali, non sorridevano. Erin le tirò indietro la sedia per farla accomodare. La donna la congedò con un gesto della mano guantata. Un uomo, agli ultimi posti, forse per accattivarsi il favore della sua signora, proclamò - Un brindisi per la nostra splendida regina! - Tutti sollevarono il calice e bevvero. La strega rise, bevendo un modesto sorso. - Bevo per amor tuo, Robert, - disse Edea riferendosi a chi aveva proposto il brindisi, - ma non vorrei sembrare fuori luogo, dopotutto ho scoperto solo poche ore fa di essere vedova! - alcuni dei presenti si agitarono sulla sedia, a disagio. Non sapevano che dire. - Che scortese, ho dimenticato di introdurre i nostri più graditi ospiti! - proclamò Edea, amabile, - i nostri giocatori di oggi. Non vedevamo una partita così interessante da un certo tempo. Ma perchè state in silenzio? - sorrise la donna.
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2015, 03:02

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Lucyan molto sgarbatamente strappò di mano il foglio a Grey e segnò un nome a caso.

Ma sto picciotto è un genio, mai sentito "meglio soli che male accompagnati" vero? Mo ci capita Ryota 2.0 come accompagnatore.

Subito la voce rispose alla scelta del gruppo.

Ivy, incubo dei Rampicanti, classe A, selezionata con successo come nuova guida del gruppo numero 36. Grazie. Madame Edea richiede la vostra presenza nella sala dei ricevimenti. Con gli abiti adatti, prego.

Mi devo mettere elegante per lei? Ma può stare fresca!

Avete sentito? Abbiamo un invito ad una serata elegante, datevi una lavata voi due.

Grey tornò nella sua stanza, no non per farsi bello o vestirsi meglio, si andò a fare qualche oretta di sonno in attesa di venir convocati. Tre lugubri rintocchi ridestarono dal sonno Grey che ritornato nella stanza principale, avente indosso ancora i suoi frugali abiti (Felpa, maglia e pantaloni) e le sue spada al fianco destro, trovò ad attenderlo la giovane Ennis.

(In caso di problemi per gli abiti di Grey)
Non intendo separarmi dalle mie lame, se inevitabile altrimenti sua signora Edea dovrò far a meno della mia presenza al suo banchetto.

Per i vestiti, si può chiedere a Marvin di fare un paio di abiti eleganti con il suo asciugamano, ma niente cravatta piuttosto la morte!


La valletta della strega condusse i tre giovani fuori dagli alloggi per portarli in un buio luogo dall'indefinita ampiezza. Subito Ennis fermò i giovani spiegando loro che vi era stato un errore nel teletrasporto.

Ora sono curioso di sapere come funziona, solo solo per andare alla cima della torre in pochi attimi, che mi sembra che la scaliamo da una vita.

I tre ragazzi vennero fatti rientrare nelle stanze dove ad aspettarli vi era un telefono squillante, quasi annoiato Grey rispose al telefono lasciando la cornetta lontana facendo sentire anche ai due compagni le parole del misterioso interlocutore.

Le contraddizioni non esistono. Tutte le volte che ti trovi di fronte a quella che consideri una contraddizione, controlla le premesse. Scoprirai che una di esse è sbagliata. E' il trucco per battere la strega al suo stesso gioco. Fanne buon uso.

Oh signore, ma che problemi hanno questi? Devi aiutare? Parla potabile allora! No enigmi che portano ad altri enigmi. In ogni caso, la voce era familiare, era una ovce giovane, chi poteva essere? Anzi chi ci aiuterebbe a sconfiggere Edea? Kazunari forse, ma in teoria è imprigionato e di conseguenza sorvegliato. Ryota magari, ma per quanto odi la strega odia di più loro Lucyan e Marvin. Mentre Kamikiri quello attualmente in vita non dovrebbe essere lo stesso con cui ho avuto a che fare. Ah, troppe domande. Devo fare come diceva mio nonno, "Quando hai un problema smetti di pensarci e mangia una torta" (Cit. Agente K), peccato che io non avevo un nonno...

Dopo qualche minuto l'orologio suonò altre 3 volte ed a questi segui Ennis che questa volta condusse i giovani in un ampio salone dove da li a breve si sarebbe tenuto il banchetto agognato. Grey silente si accostò a Marvin prima di giungere a tavola così da sussurrargli queste poche parole.

Marv, inutile dire che non mi fido di loro e di questa insensata gentilezza nei nostri confronti, tuttavia per tutto il tempo che questa cena avrà luogo il tempo a nostra disposizione per concludere la scalata sarà congelato, voglio approfittare di ciò per andare a cercare Kazunari, ho bisogno che tu allunghi ì il più possibile questo banchetto, posso contare su di te?

I tre vennero fatti accomodare al termine della lunga tavolata dove da li a breve li avrebbe raggiunti la stessa Edea, insieme a loro una trentina d'invitati si dilettava con spettacoli e raffinate prelibatezze. Grey si sedette accanto a Marvin certo sul cosa fare. Dopo pochi minuti Edea con tutta la sua bellezza si mostrò agli invitati.

Edea! Sempre in forma, eh! Lei dai quel gradevole tocco di macabro a ogni delirio!

Aiutata dalla piccola Ennis Edea si sedette sullo scranno principale venendo accolta con gioa dagli invitati, il più molesto di questi propose un brindisi in onore della strega.

Un brindisi per la nostra splendida regina!

VINOH!

Video



Grey fece per alzare il calice a sua volta mandando un giù un sorso di VINOH. L'allegro clima venne però rovinato dalla stessa Edea evidentemente poco avvezza al divertimento, questa infatti si mise a parlare della morte del suo stesso sposo, solo Sheldon Cooper poteva dire qualcosa di peggiore durante una festa. Come qualsiasi apatico che si rispetti Edea ignorò il lugubre clima che aveva appena creato per mettersi a presentare i 3 ospiti della serata quali Grey Marvin e Lucyan.

Che scortese, ho dimenticato di introdurre i nostri più graditi ospiti! I nostri giocatori di oggi. Non vedevamo una partita così interessante da un certo tempo. Ma perchè state in silenzio?

Grey giusto per non sembrare lo scortese ragazzo quale in realtà era rispose alla strega con semplici parole.

Mi deve scusare mia signora ma io ho un brutto vizio, quando sono a tavola non riesco a mangiare se parlo, dunque mi perdoni ma mi pare peccato non approfittare di questi bei piatti.

Così dicendo il giovane si mise a mangiare i deliziosi patti offerti loro, in particolare Grey optò per il pesce, ma che era quel pesce? Altro che fresco, vivo era! Il sapore del mare aveva, il giovane confuse era quasi, mangiò il più rapidamente possibile senza eccedere data l'eleganza della cena, mica voleva farsi prendere per un viddano lui!
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 09:49

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ivy, incubo dei Rampicanti, classe A, selezionata con successo come nuova guida del gruppo numero 36. Grazie. Madame Edea richiede la vostra presenza nella sala dei ricevimenti. Con gli abiti adatti, prego.
Risolta anche questa rogna Lucyan andò con calma a farsi una lunga doccia, dopo tutte quelle lotte era sporco da far schifo, mentre l'acqua scendeva lungo i suoi capelli intanto trovò il tempo per riflettere un po' e con calma su tutta la situazione e sul perché fosse lì, in fondo Marvin se la sarebbe potuta anche cavare da solo, che cosa lo stava realmente trattenendo?
Edea, probabilmente mi servirebbe più da viva che da morta.
Non dimenticare la promessa che mi hai fatto, Lucyan
Da morta non ti servirebbe comunque a nulla Ragnarok, tuttavia, lei ha qualcosa che noi vogliamo.
Credevo volessi semplicemente ucciderla
Forse all'inizio, prima di capire la vera entità e l'utilità dei suoi poteri, lei vuole le vostre esperiti, siete un'ottima merce di scambio
Cosa? Sei uscito di senno?
No, pensaci bene, io ho qualcosa che lei vuole, se cercassi di stringere un patto con lei potrei avere informazioni senza virtualmente mettere in gioco nulla, semplicemente non accetterò le sue condizioni al termine di tutto
E credi che ci cascherà?
Assolutamente, il tradimento è nella mia natura, sono sicuro che esiste un continuum con un'alta probabilità che io accetti ed è su quello che scommetterà e questo significa che la probabilità di scoprire quello che mi interessa sale considerevolmente
E' un piano senza senso
Forse, ma dovrò pur fare qualcosa per passare la serata, ballare con Edea non è stato tanto di mio gusto nel passato, mi serve qualche passatempo e cosa se non quello che so fare meglio? Mentire, ingannare e manipolare
La tua anima è davvero nera...Lucyan. Quasi mi pento di averti dato fiducia.
Già, è stato il più grosso errore che potessi fare, ma ricordati una cosa Ragnarok, se voglio qualcosa la ottengo e se ho deciso di aiutarti stai pur certo che non fallirò
Niente "o morirò provandoci"?
E' troppo presto per me per morire, ho giusto qualche amichetto da trascinare all'inferno con me, non vorrei sentirmi troppo solo poi
Finì la doccia, ci aveva messo oltre quaranta minuti, si vestì, in abito scuro con una camicia di colore blu leggermente più chiara della giacca che invece era nera come i pantaloni, lungo il torso scendeva una cravatta della stessa tonalità della giacca, infine nella tasca a sinistra teneva un fazzoletto di tessuto orlato sapientemente ripiegato.
Certo che ti stai dando da fare per impressionarla
Beh è una donna, no? Se ce l'ha fatta Akira non vedo perché non possa sfruttare anche questa debolezza, magari non funziona ma sempre meglio fare un tentativo, e poi è appurato che le piacciano giovani
Sarà...
Erin poi venne a riprenderli per accompagnarli alla sala dove si sarebbe svolta la serata ma quando uscirono successe qualcosa di strano.
Ci dev'essere stato un piccolo errore con il teletrasporto. Mi scuso per il disagio. Vi pregherei di indietreggiare lentamente e tornare nei vostri alloggi mentre cerco di capire le cause del problema.
Tornarono nell'alloggio quand'ecco che squillò il telefono, alzarono la cornetta e una voce che conoscevano ma che in quel momento non riuscivano a focalizzare gli diede una specie di consiglio.
Le contraddizioni non esistono. Tutte le volte che ti trovi di fronte a quella che consideri una contraddizione, controlla le premesse. Scoprirai che una di esse è sbagliata. E' il trucco per battere la strega al suo stesso gioco. Fanne buon uso.
Ha scoperto l'acqua calda, è da quando siamo qui che il gioco va avanti secondo queste regole.
Gli scappò ma sul momento non aveva riflettuto che non glielo aveva detto in quanto era una cosa che aveva scoperto parlando con Anubi e che si era dimenticato di dire ai suoi compagni dopo essere tornato a causa della sua delusione verso quell'inetto di Kodama.
Non ce l'aveva già fatto intendere Anubi?
Si, ma avevo già intuito quando ci siamo sfidati, è probabilmente uno degli inganni di Edea, tu stesso eri rinchiuso in un paradosso quando ci siamo incontrati, forse è grazie a questo che riesce a controllare gli altri sublimi, si insinua nella loro mente rendendoli schiavi di un paradosso oppure non so, dovrei conoscerne qualche altro che non sia Anubi.
Non starai davvero pensando di andare a caccia di sublimi, è un suicidio.
Voglio solo parlar loro o comunque capire cosa li spinge, fino ad ora non sono sembrati tanto interessati a ucciderci
Fino ad ora, più salirai e più le saranno fedeli
Questo lo so.
Continuava a dialogare con Ragnarok finché non arrivò nel salone della festa, accompagnato da Erin si sedette alla destra del posto riservato a Edea in attesa dell'arrivo di quest'ultima. Uno degli invitati propose un brindisi in suo onore e infine questa si lamentò del silenzio dei suoi ospiti.
Mi deve scusare mia signora ma io ho un brutto vizio, quando sono a tavola non riesco a mangiare se parlo, dunque mi perdoni ma mi pare peccato non approfittare di questi bei piatti.
Lucyan a quel punto prese la parola desideroso di intraprendere una discussione con Edea.
Lo perdoni Milady, il ragazzo ha combattuto con valore durante la scalata, credo sia doveroso lasciarlo rifocillare senza troppe pressioni. Tutti noi in effetti siamo un po' provati, ciononostante mi consenta di farle i miei complimenti, in tutti questi anni non ho mai trovato una sfida appassionante quanto il vostro gioco se ancora di gioco possiamo parlare. Anzi le dirò di più, nonostante me ne possa andare in qualsiasi momento sono stato assolutamente catturato da questa sfida, credo non ci si possa sentire vivi senza una sfida al limite delle proprie capacità e per questo devo ringraziarla, oh anzi, credo di averlo già fatto, non è così?
Disse riferendosi velatamente all'esperite di Ragnarok che era riuscito ad ottenere e che era evidentemente obbiettivo di Edea convocare dei giocatori al fine di ottenere le esperiti dei sublimi e alimentare il paradosso. Si fermò e poi riprese a mangiare, avrebbe continuato il suo discorso durante il ballo che sicuramente avrebbe succeduto la cena.
Ma ci sei nato con la capacità di raccontare balle una più grossa dell'altra o te l'ha insegnato qualcuno?
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 11:54
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Sebbene Nocturne non venne scelto egli rimase per sempre nel cuore di Marvin.
Ivy, incubo dei rampicanti, sarebbe stata la guida designata nel proseguimento del viaggio.
Fu dato del tempo libero ai ragazzi e Marvin andò in doccia prima di Lucyan dato che aveva intenzione di sbrigarsi.
Dopo di che uscì, si bendò le poche ferite subite, si sdraiò sul letto e rimase a pensare. Le braccia buttate sul letto, il busto compreso in esso e le gambe appoggiate sul pavimento
Che facciamo?
Perchè sei tanto preoccupato ora? E' cambiato qualcosa?
Siamo quasi alla fine della scalata e sono un poco stanco. Inoltre i mostri che abbiamo trovato sono davvero incredibili. Ho visto cose e ho parlato con gente, ma pare che non fosse che la punta dell'icesberg.
Credo mi sfugga qualcosa, tanto negli enigmi quanto nel senso di tutto ciò, e il fatto che Lucyan mi paia sempre più provato, meno presente, mi fa preoccupare.
Se dovessi impazzire o perdere me stesso, fammi rinvenire
Sono con te, puoi contarci.

Marvin dunque si preparò.
Notò che Grey non pareva interessato all'eleganza mentre Lucyan stava provando a farsi bello.
Marvin decise di fare due cose.
Anzitutto utilizzò l'asciugamano per crearsi un abito. Era un abito molto bello e raffinato, un completo composto da una giacca rossa abbastanza lunga, tanto da superargli il busto e invadere la parte superiore dell'inguine, abbottonata solo per pochi bottoni centrali facendo intravedere una camicia color oro e dei pantaloni di velluti ugualmente rossi.
Un completo di altissima classe.
In secondo luogo strappò in due il suo asciugamano e buttò la sua spada per terra, facendole coprire dal lembo di asciugamano strappato che prese lo stesso identico colore dell'ambiente, mimitizzandola.
Ai tre rintocchi della mezzanotte, la porta si aprì e i tre furono accompagnati nella stanza del banchetto.
Ma accadde qualcosa.
Non si ritrovarono nel posto previsto e Erin si affrettò
Ci dev'essere stato un piccolo errore con il teletrasporto. Mi scuso per il disagio. Vi pregherei di indietreggiare lentamente e tornare nei vostri alloggi mentre cerco di capire le cause del problema.
Tornati negli alloggi il telefono squillò Grey alzò la cornetta affinchè potessero tutti sentire e queste parole trapelarono
Le contraddizioni non esistono. Tutte le volte che ti trovi di fronte a quella che consideri una contraddizione, controlla le premesse. Scoprirai che una di esse è sbagliata. E' il trucco per battere la strega al suo stesso gioco. Fanne buon uso
Indizio? Inganno di Edea? Decisamente ne avremo bisogno nel banchetto, forse. Ma perchè essere così criptici? Vedremo...
Quando la porta si riaprì tutto riaccadde tale e quale a prima se non che questa volta il teletrasporto funzionò
Come se la telefonata di prima non fosse avvenuta...
e gli invitati raggiunsero il banchetto.
Prima di raggiungelro Grey sussurrò a Marvin
Marv, inutile dire che non mi fido di loro e di questa insensata gentilezza nei nostri confronti, tuttavia per tutto il tempo che questa cena avrà luogo il tempo a nostra disposizione per concludere la scalata sarà congelato, voglio approfittare di ciò per andare a cercare Kazunari, ho bisogno che tu allunghi ì il più possibile questo banchetto, posso contare su di te?
Farò il possibile, intanto creerò una copia di te con l'asciugamano, in caso ti faccio sostituire.
Un minuscolo brandello di stoffa cadde prima che potessero sedersi, e rimase nascosto e mimetizzati nel salone.
Un tavolo enorme si stagliava d'innanzi a loro, gli invitati alla corte di Edea mangiavano bevevano e chiacchieravano.
Si accomodarono e la strega in persona fece il suo ingresso.
Si brindò in suo onore, ci fu un cupo momento in cui Edea ricordò di essere vedova, e poi interpellò i tre ragazzi
Che scortese, ho dimenticato di introdurre i nostri più graditi ospiti! i nostri giocatori di oggi. Non vedevamo una partita così interessante da un certo tempo. Ma perchè state in silenzio?
Grey rispose
Mi deve scusare mia signora ma io ho un brutto vizio, quando sono a tavola non riesco a mangiare se parlo, dunque mi perdoni ma mi pare peccato non approfittare di questi bei piatti.
Lucyan intervenne
Lo perdoni Milady, il ragazzo ha combattuto con valore durante la scalata, credo sia doveroso lasciarlo rifocillare senza troppe pressioni. Tutti noi in effetti siamo un po' provati, ciononostante mi consenta di farle i miei complimenti, in tutti questi anni non ho mai trovato una sfida appassionante quanto il vostro gioco se ancora di gioco possiamo parlare. Anzi le dirò di più, nonostante me ne possa andare in qualsiasi momento sono stato assolutamente catturato da questa sfida, credo non ci si possa sentire vivi senza una sfida al limite delle proprie capacità e per questo devo ringraziarla, oh anzi, credo di averlo già fatto, non è così?
Marvin fissò annoiato Lucyan, non aveva voglia di discorsi finti e paroloni di facciata.
Parlò per quel che sentiva, senza finzioni, senza orbelli.
Per quanto possa sembrare assurdo, pure io ho apprezzato la torre.
Mi sto divertendo tutto sommato e mi sto mettendo alla prova, non posso che sottoscrivere quanto affermato dal mio compagno, affrontare e distruggere i propri limiti è appagante e per questo la ringrazio per l'opportunità.
E' anche soddisfacente incontrarla di persona, dopo tutte queste fatiche. Mi pare il culmine della nostra scalata.
Spero che le cose continuino comunque ad essere così interessanti anche nel finale.

L'espressione di Marvin si fece divertita.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2015, 21:47
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


- Mi deve scusare mia signora, ma io ho un brutto vizio: quando sono a tavola non riesco a mangiare se parlo, dunque mi perdoni ma mi pare un peccato non approfittare di questi bei piatti. -

Edea rise piano, uno strano luccichio negli occhi. Lucyan e Marvin invece dichiararono di starsi divertendo nello scalare la torre, e a queste parole gli ospiti mormorarono, colpiti o solo stupiti. Edea inclinò enigmaticamente un lato della testa, ma non rispose subito. Invece, battè le mani e una decina di camerieri servirono il dolce, una torta al limone, e un calice di vino frizzante da accompagnare. La strega sorrise dolcemente a Lucyan e Marvin, più con una strana malevolenza che simpatia, e rispose in tono leggero:

- Da un certo punto di vista mi potrei anche definire una commerciante! Baratto una sfida al limite per il mio divertimento, e se al piatto posso aggiungere anche qualche momento di svago non posso che esserne divertita a mia volta. - Edea guardò più fisso Lucyan e commentò, - come te, amo che tutto vada secondo i miei piani, e raramente non è così. Ah, ridete? Certo, sono umana anche io! Eppure questa torre non è che un monumento alle infinite possibilità dell'uomo, e come tale detesto che qualche filo non sia al suo posto. -

- Ma perché annoiarvi con queste sciocchezze? Come vi ho detto, sono una commerciante e mi diverte fare affari con chi può essermi utile. Vi ho portati qui per farvi una proposta: voglio che al terzo piano affrontiate per primo Bhunivelze, in cambio obbligherò Ryota ad entrare come seconda guida nel vostro gruppo. Non mi sembra una brutta proposta, che ne dite?
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2015, 08:47

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Arrivarono al momento del dolce, nonostante Lucyan avesse già mangiato a sazietà non fece complimenti e assaggiò anche quest'ultima portata, era deliziosa così come il vino per accompagnarla, si sposava magnificamente. Intanto però la strega riprese il discorso, tutto andava secondo i piani.
Da un certo punto di vista mi potrei anche definire una commerciante! Baratto una sfida al limite per il mio divertimento, e se al piatto posso aggiungere anche qualche momento di svago non posso che esserne divertita a mia volta. - Edea guardò più fisso Lucyan e commentò, - come te, amo che tutto vada secondo i miei piani, e raramente non è così. Ah, ridete? Certo, sono umana anche io! Eppure questa torre non è che un monumento alle infinite possibilità dell'uomo, e come tale detesto che qualche filo non sia al suo posto.
Ma perché annoiarvi con queste sciocchezze? Come vi ho detto, sono una commerciante e mi diverte fare affari con chi può essermi utile. Vi ho portati qui per farvi una proposta: voglio che al terzo piano affrontiate per primo Bhunivelze, in cambio obbligherò Ryota ad entrare come seconda guida nel vostro gruppo. Non mi sembra una brutta proposta, che ne dite?

Lucyan ascoltò mostrando interesse, stava un po' rimuginando man mano cercando di trovare qualche cosa da sfruttare a proprio vantaggio ma poi la strega disse qualcosa che ci fece scappare una leggera risata, non riuscì a trattenerla e la smorzò a forza così che nessuno a parte Edea e coloro vicino a lui potessero sentirla.
Bhunivelze? Ahahahah, mi perdoni ma credo di non aver bevuto abbastanza per accettare missioni suicide, se sperava in una risposta diversa forse non avrebbe dovuto servirci del vino ma qualcosa di molto più forte...assenzio magari.
Prese fiato facendo un'altra risatina e approfittò di quei pochi secondi per riflettere.
Non possiamo affrontarlo, non così, però...
Voglio dire, ha detto che la nostra scalata la sta divertendo, non vorrebbe che finisse così in fretta, no? Certo se ci desse qualche aiutino che renda possibile la nostra vittoria magari si potrebbe fare...
Disse rivolgendo l'occhio a Marvin sperando che da quello sguardo questi capisse che cosa stava cercando di fare.
Non è la torre la vera cosa difficile, è questo, è Edea stessa. Ogni volta che siamo chiamati a incontrarla la vera partita ha luogo, lei è un'umana, non può prevedere ogni cosa non può prevedere ogni futuro, più persone continuerò a mettere in mezzo e più la combinazioni delle loro scelte metteranno in crisi le sue previsioni, forza, dammi un'altra pedina
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 15:55

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Alla citazione, non colta, di Montalbano Edea rise di cuore.

Come diceva mio nonno (Ricordiamo che Grey non ha un nonno): "Fai ridere una donna e sei già a meta coscia".

La cena continuò tranquilla, come falsi o schizzati che si rispettino Lucyan e Marvin si complimentavano con Edea per la torre e per il "gioco" cui erano costretti partecipare, Grey non pote gettare ad entrambi un occhiata come a dire "Ma che problemi avete?" per poi concludere con poche semplici parole.

Ma siete idioti?

Giunta l'ora del dolce Grey, ormai pieno, fece cenno a Marvin di dare inizio al loro piano e s si alzò da tavola con la scusa più idiota che gli potesse venire, andare al bagno, fattosi indicare la direzione per i servizi si allontanò dalla tavolata. Una volto lontano da occhi indiscreti Grey vide formarsi davanti ai suoi occhi un suo sosia creato tramite l'asciugamano di Marvin, di cui un lembo rimase comunque al ragazzo, adesso sicuro che la sua assenza non sarebbe stata notata a breve Grey partì con passo felpato...

Grey che gira per la torre

Video



...alla volta degli oscuri meandri della torre di Edea, una torre altissima con dentro tutti i mali del mondo e di più e con il capo (Edea) legato con gli Zaoldyeck (Sposata con Akira) SERIOUSLY?!?!
 
Top
28 replies since 5/6/2015, 12:45   609 views
  Share