.: Nome Potere:Full Metal Viola .: Categoria:Manipolazione .: Effetto del potere:Grazie all'aura può controllare i metalli, in particolare il ferro e le sue leghe. Il controllo può arrivare fino a livello molecolare, permettendo a Viola di modificare a piacimento la composizione molecolare del metallo, al fine di variarne la massa/ volume/ densità e ottenere le qualità desiderate- Per esempio può rendere il metallo un pessimo conduttore di calore per arroventarlo in fretta o renderlo inossidabile per resistere ad attacchi chimici. Non possono essere controllati oggetti sotto l'influenza nen altrui. Quando si pesa Viola pesa 1kg più del dovuto; non perché sia una falsa magra bensì si porta sempre dietro 1kg di polvere ferrosa, che può utilizzare per i suoi attacchi in caso di carenza di materiale nell'ambiente. Funzionamento: Per controllare oggetti o sferrare attacchi il materiale dev'essere sotto il controllo dell'utilizzatrice. Per far questo può toccare direttamente il metallo oppure può usare l'aura per creare delle "Bolle" di nen, all'interno delle quali può manipolare il materiale. Le sfere possono tranquillamente staccarsi dall'utilizzatrice, poiché la categoria della emissione è molto prossima alla manipolazione. N.B. Le bolle vengono create perché al loro interno si possano controllare i metalli (potrebbero avere la forma di cubi, elefanti, avvocati,... è solo per semplificare. Non è proprio una bolla, ma una piccola area in cui è presente l'aura dell'utilizzatrice). Se l'oggetto si trova già a contatto diretto con l'utilizzatrice, non è ovviamente necessaria la creazione della bolla.
.: Bonus: Viola ha modificato il suo Keyblade in modo da farla diventare l'arma perfetta: robusta, leggera e affilatissima. Le statistiche del Keyblade vengono raddoppiate all'attivazione grazie all'aura che lo circonda, ma non potrà essere potenziata ulteriormente dallo Sho. Inoltre all'attivazione viene usata la polvere ferrosa a disposizione per creare due armi (di qualunque tipo, ma fatte interamente di metallo). Queste armi hanno le stesse statistiche del Keyblade, aumentate del 50% e saranno costantemente controllate a distanza con l'aura. Non è possibile però utilizzare lo Sho a meno di non impugnarle (Viola non può impugnare le armi da lei stessa create, eccetto il Keyblade). Ogni turno viene generata passivamente una nuova arma. <fieldset>
Armatura dell'IKEA
Si utilizza il proprio potere sulla propria armatura, modificandone la densità. L'armatura diventa robustissima e capace di assorbire ogni urto; ignifuga e refrattaria ad ogni materiale. Tutto questo a discapito di una maggior lentezza di movimento. Ogni volta che impatta, l'armatura perde parte della sua resistenza. Effetto: Resistenza base aumentata del 100%; fasi di difesa aumentate del 20%; i danni subiti diminuiscono del 20%. Ogni volta che si riceve un colpo o si infligge, questi bonus si riducono di 1/4 (in assoluto). Ogni volta che i bonus diminuiscono, l'armatura si danneggia e si genera 1 Truciolo Metallico (TM). All'inizio di ogni turno, questi bonus aumentano di 1/2 (in assoluto, ma non superano mai quelli iniziali). N.B. Gli attacchi delle armi dell'utilizzatrice non influenzano questa tecnica, eccetto il Keyblade Costo: 100 aura a turno
Armaiolo Esperto
L'aura intorno all'utilizzatrice le consente di manipolare tutto il metallo che si trova in sua vicinanza. Ogni volta che si ha a disposizione del metallo si utilizza per creare un'arma (di qualunque tipo, ma interamente fatta di metallo). Queste armi sono protette dall'aura dell'utilizzatrice (altrimenti non potrebbe controllarle), ma non è possibile usare lo Sho su di loro a meno di non impugnarle. L'avversario potrebbe L'avversario potrebbe indossare/utilizzare oggetti di metallo che potrebbero più che facilmente essere utilizzati contro di lui. Per evitare che ciò succeda, l'avversario deve utilizzare lo Sho in ogni suo turno (immaginiamo che interessi anche i vestiti, anche se il bonus alle statistiche è solo per le armi). Effetto: L'avversario deve utilizzare lo Sho in ogni sua fase. Se rinuncia allo Sho, l'avversario perde tutte le sue armi e il suo equipaggiamento e (se possibile) Viola stessa potrà utilizzare quelle armi (chiaramente non sarà possibile utilizzare effetti speciali dell'arma avversaria). Ogni volta che si ha disposizione 1 TM si può utilizzare per creare un'arma. Quest'arma ha le stesse caratteristiche di quelle create dal bonus passivo. Queste armi possono accompagnare un attacco o una difesa di Viola, aumentando la sua Forza/Resistenza con armi del 25% per ognuna di esse (fino al 100%). Usarle in fase di attacco le inabilita in fase di difesa e viceversa. Non si possono avere più di 30 armi in gioco contemporaneamente Costo: 50 aura per ogni arma ogni volta che si usa(per il bonus del 25%). Non hanno un costo di creazione.
Metaltestata
Poderoso attacco che volto a indebolire la difesa avversaria. L'impatto contro l'avversario indebolisce l'arma e la sua armatura, generando un truciolo metallico che ferisce l'avversario. Forza: Forza con armi x 3 Effetto:Se l'attacco infligge danno, diminuisce le statistiche della/e arma avversaria (se l'avversario ha parato con l'arma) o del suo equipaggiamento (se l'avversario non ha parato con l'arma) del 20%, fino a un massimo del 60% ognuna. Dal danneggiamento delle armi avversarie si ottiene 1 TM per ogni arma e 1TM per l'equipaggiamento. Non è possibile potenziare questo attacco con il bonus di Armaiolo Esperto Costo: 250 aura
Poker di Spade:
Rapida scarica di attacchi: subito dopo Viola, le varie armi a disposizione attaccano l'avversario. Dopo l'attacco si può rompere una delle armi a disposizione per ferire l'avversario con una scarica di sottilissimi frammenti di metallo. Forza: Forza con armi x2 Effetto: Insieme a Viola, possono attaccare singolarmente anche fino a tre delle sue armi un qualunque bersaglio, le quali ricevono eventualmente il bonus del 25% di Armaiolo Esperto (si può spartire il bonus fra i vari attacchi, o usare altre armi per potenziarle). Al termine della tecnica si può sacrificare una delle armi per diminuire le fasi avversarie del 15% per i prossimi 3 turni (non cumulabile). Costo: 100 aura (+150 aura se si sacrifica un arma)
Acciaiomania
Viola assorbe il metallo di alcune sue armi per ricomporre l'armatura e ottenere una difesa maggiore. Effetto: Vengono ripristinati i bonus iniziali della tecnica 1, e per un turno non potranno diminuire, ma si genera comunque truciolo eventualmente. Per ogni arma extra che si assorbe, si recupera il 5% dell'aura e della vita massima (fino al 15%). Condizione: si devo riassorbire almeno 2 armi, escluse quelle del rigene. Costo: 100 aura
"Too much Iron in your blood":
Entrando in contatto con del sangue, l'utilizzatrice può assorbire il ferro presente per generare un'arma supplementare Effetto: Per ogni 10% di vita perso da Viola o dall'avversario dall'inizio dello scontro all'attivazione di questa tecnica, Viola ottiene 1TM. Se si riattiva nuovamente, si considera la vita persa dall'ultima attivazione della tecnica. Costo: 300 aura
Non si spreca niente
Viola richiama tutta la polvere metallica presente nell'area. Nel corso del combattimento armi e armature hanno più volte impattato fra loro, generando una quantità di piccoli frammenti. Con il nuovo materiale a disposizione è possibile creare nuove armi. Effetto: Ogni 3 armi sacrificate dall'inizio del combattimento e/o ogni 3 turni (nel senso che posso mischiare turni e armi) si ottiene un TM. Se si utilizza nuovamente si considerano le armi/turni a partire dall'ultimo utilizzo della tecnica. Costo: 200 aura.
Army of Swords
Tutte le armi a disposizione roteano intorno all'utilizzatrice per poi lanciarsi verso l'avversario. La forza di questo attacco aumenta all'aumentare delle armi utilizzate. Forza: Forza con armi x 2 Effetto: il moltiplicatore aumenta di "0,5" per ogni arma extra utilizzata, fino ad un massimo di x8. Non si può utilizzare il bonus di Armaiolo Esperto per potenziare questo attacco. Si considera attacco a distanza. Costo: 300 aura + 100 aura per ogni arma utilizzata(=1500 per il x8) Malus:La destrezza totale di Viola diminuisce del 30% per l'attacco. Al termine della tecnica tutte le armi utilizzate nell'attacco vengono sacrificate.
Lucyan entrò nel campo di battaglia e attivò il proprio hatsu trasformando l'aura intorno alla lama e attivò il proprio En iniziando a disperdere la materia circostante e assorbirla, nel mentre correva contro Viola provando un semplice affondo.
Un pezzetto dell'armatura andò in frantumi, e formò subito una spada. Insieme ad altre 3, essa iniziò a levitare alle spalle della sua padrona. Fece un passo indietro e si lanciò verso Lucyan impugnando il Keyblade, in modo da colpirlo con inaudita forza.
Non l'aveva nemmeno scalfita, e come poteva, nemmeno ci aveva messo un filo di aura ma nonostante ciò l'armatura della ragazza aveva perso pezzi e quei pezzi erano andati a formare un'arma. Ok, attaccarla sembra che non sia una buona idea Pensò ma intanto la ragazza lo stava incalzando con una specie di chiave spada menandogliela addosso.
NOTA: l'hatsu non distrugge più le armi quando subisce un attacco tipo il vecchio Attivazione Void Wave: 100 Aura Punti: 75x1.2=90 Attivazione Void Gift: Limiter Removal: 100 Aura Danno: 1000-(150+70x1.5+8x90)x1.1=0 Nessun danno subito
Usando la propria spada era riuscito a fermarla ma adesso si risentiva consumare dall'antimateria. Per ovviare ai problemi determinati dall'attaccare Viola e non farle creare altre di quelle spade preferì attendere la mossa della ragazza temporeggiando in attesa di stabilizzare il proprio potere. Fase di attacco
Attivazione Whispering Nether: 0 Aura Attivazione En: 200 Aura Attivazione Void Wave: 100 Aura Attivazione Ken: 150 Aura Forza: 100/2=50 (è su di me, l'ho messo solo per la passiva ma se non attacco credo di poter comunque fare 0/0 e attivarlo) Punti nen: 75x1.3=98 Mente: 230x0.8x1.5x1.2=331 Aura: 5.800-450+600=5.950 Vita: 2200x0.99+220=2200
Colpendo Lucyan, un altro pezzo della sua armatura si era staccato ed aveva formato una nuova spada, alla quale presto si aggiunse un'ulteriore arma formata dalla polvere metallica. Viola aveva ora 6 armi in gioco.
Il suo avversario aveva capito che continuando a colpirla l'avrebbe solo resa più forte, per cui provò ad attaccarsi.
Sembra che assorba potere ogni volta che si scontra con qualcosa.
4 delle spade di Viola si trasformarono in lance, che si lanciarono contro Lucyan seguite a ruota da un affondo della ragazza. Nel frattempo, alle spalle di Lucyan, una spada stava per attaccarlo a tradimento.
L'aura di viola adesso era ancora più forte di prima, trasformò quelle spade in delle lance che puntavano velocissime contro di lui. TIME! Tutto si fermò, aveva usato l'energia che aveva assorbito per accelerare a dismisura il movimento delle sue molecole e la sua percezione del tempo era rallentata, vedeva le lance muoversi a rallentatore e ebbe tranquillamente il tempo di evitarle accorgendosi anche dell'altra lama dietro di lui. Fase di difesa
Balzò all'indietro prendendo una rincorsa e disperse quanta più aura poteva poi di colpo rilasciò il marchio al primo stadio e imbracciata la spada balzò contro Viola portando un fendente diagonale. Fase di attacco
Dodicimila righe di fase offensiva. Attiva ogni cosa attivabile, richiede la benedizione del Divino e spera nella buona sorte. Esce comunque una Forza minore di quella di un attacco di Ryou nella 152 senza tirare il burst completo. Ed è op, mi raccomando.
Viola non capì bene come, ma finì col colpire l'aria invece di Lucyan. Era riuscito a schivare l'attacco muovendosi a incredibile velocità. In breve tempo, si ritrovò faccia a faccia con il suo avversario che cercava di colpirla con un fendente. Le loro armi si scontrarono stridendo fra loro.
La lama di Lucyan finì comunque sull'armatura, rompendola all'altezza del petto e generando una nuova arma, che si aggiunse alle altre insieme ad un'altra composta dalla polvere. 7 armi erano alle spalle di Viola.
Viola balzò in aria, levitando grazie al suo potere, e poi si lanciò verso Lucyan, stavolta accompagnata da sole due lance. 3 spade, nel frattempo, si dirigevano verso Lucyan da 3 fronti diversi.
Nonostante avesse rilasciato il suo attacco non aveva sortito alcun effetto e adesso Viola l'attaccava con immane violenza e furiosissimo sdegno. Lucyan però soppresse l'aura incassando il colpo a piè fermo. Fase di difesa