HunterXHunter Forum

Genesi Vs Full Metal Violet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2015, 12:18

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Genesi
Abilità Nen:
Genesi.: Nome Potere: Genesi

.: Effetto del potere: L'aura di Lucyan assume le proprietà di una sostanza immaginaria essa ha le proprietà dell'antimateria e di una sostanza ideale denominata antienergia, quest'ultima in particolare ha la proprietà di assorbire e immagazzinare l'energia presente nello spazio circostante con cui viene in contatto, rendendola eventualmente utilizzabile. La sostanza viene denominata Genesi

.: Bonus/Malus/Restrizioni: A causa della battaglia con il suo alter-ego il potere non è più liberamente utilizzabile, perché possa utilizzarlo a pieno è necessario che il marchio venga rilasciato ma ciò è indipendente dalla volontà dell'utilizzatore. Più il tempo passa e più il potere viene usato e più questo corroderà il corpo dell'utilizzatore privandolo delle sue capacità rigenerative dovute alle ripetute manipolazioni genetiche corrodendo anche i centri emozionali e provocando una rabbia cieca, quando questa rabbia supera un certo limite il marchio viene rilasciato a uno stadio superiore. Più si viene feriti e più la rigenerazione viene sforzata velocizzando il processo. L'En non aumenta di costo man mano che i turni passano e più tecniche che lo richiedono non richiedono la riattivazione se una di queste è già attiva o l'En stesso è attivo
Effetti: Ogni volta che si subisce danno la mente si riduce del 20% residuo, ogni turno si riduce del 20% residuo. Ogni turno Lucyan può ridurre ridurre una propria fase massimo del 50% per concentrarsi e riguadagnare controllo aumentando la mente residua della stessa percentuale. Uccidere o sconfiggere qualcuno rigenera istantaneamente il 70% della mente scheda. La mente di Lucyan diventa o ritorna 200 ogni volta che l'hatsu viene attivato. Nessun effetto esterno può intaccare il valore Mente di Lucyan

Genesi

Whispering Nether
A causa degli esperimenti Lucyan ha una rigenerazione molto rapida dei propri tessuti ed organi questo per contrastare i danni provocati dal controllo di Genesi.
Bonus: Possibilità di trasformare l'aura esclusivamente sugli arti o sulla propria arma. Se Lucyan azzera un attacco usando Genesi nessun effetto annesso si attiva (sia su Lucyan che sull'utilizzatore dell'attacco). Rigenerazione del 10% vita e aura massime a turno.
Attiva se la mente è maggiore di 140
First Release: Erinn
Il marchio viene rilasciato parzialmente e lungo tutto il braccio destro compaiono delle spire che partendo dalle spire del marchio avvolgono l'arto fino ad arrivare al torso e al dorso della mano. L'aura di Lucyan si espande per parecchi metri come se l'En fosse attivo e distrugge lentamente la materia non vivente intorno trasformandola in aura che viene assorbita e utilizzata. La potenza di Lucyan inoltre aumenta vertiginosamente a causa dell'aura sigillata che viene rilasciata di botto nel suo corpo.
Effetti: Fasi aumentate del 25%, Se Lucyan azzera un attacco usando Genesi nessun effetto annesso si attiva (sia su Lucyan che sull'utilizzatore dell'attacco). Rigenerazione vita del 3% della massima, rigenerazione aura del 15% della massima, costi aumentati del 20%
Attiva se la mente è tra 139 e 40
Total Release: Distin
Il marchio viene completamente rilasciato e si forma intorno al corpo di Lucyan un'armatura nera che avvolge interamente il corpo (può avvolgere anche il viso assumendo una forma simile ad un casco). In questo stadio Lucyan è totalmente incapace di controllarsi ma la sua forza non conosce pari, la sua spada adesso rivela la propria natura divenendo della stessa materia dell'aura di Lucyan inoltre verrà duplicata in un'altra lama identica di pura energia. Perdita della capacità di assorbire energia dall'esterno.
Effetti: Fasi aumentate del 40%. Rigenerazione del 5% dell'aura massima a turno. Aumento del costi del 40%. Qualsiasi cura utilizzata su Lucyan in questa forma non avrà effetto. Tutti gli effetti dell'aura su Lucyan vengono eliminati sia alleati che avversari (eccetto malus fisici) inoltre questi ne sarà immune. Se Lucyan azzera un attacco usando Genesi nessun effetto annesso si attiva (sia su Lucyan che sull'utilizzatore dell'attacco). Lucyan perde il 10% della vita residua a turno in questo stadio.
Malus: In forma Distin o sotto 100 mente non si può più usare volontariamente lo Zetsu
Attivo se la mente è minore di 39

Void Gift: Limiter Removal

Con il contatto o con il proprio En è possibile annichilire la materia liberando una quantità enorme di energia che Lucyan è in grado di assorbire energizzando il proprio corpo subendo danni gravissimi. Una volta attivata la velocità di Lucyan è in grado di superare il suono al punto da vedere tutto intorno a lui come se fosse fermo.
Effetti:
-Subsonic: Destrezza totale raddoppiata, Fasi aumentate del 10%, perdita dell'1% della vita residua a turno.
-Transonic: Destrezza totale triplicata, Aumento delle fasi offensive del 15%, Perdita del 3% della vita massima a turno, possibilità di sferrare fino a 2 colpi a turno
-Mach 2: Destrezza totale x 5, Aumento delle fasi del 25%, Perdita di vita del 5% massima a turno, possibilità di sferrare fino a 3 colpi a turno
Malus: L'effetto dura solo 2 turni, poi va riattivata, la perdita di vita si somma per ogni riattivazione anche se non continua mentre la tecnica non è attiva. Non utilizzabile in forma Distin.
Costo: 100+En

Void Wave

Viene rilasciata un grossa quantità di aura nell'area circostante annichilendo la materia che rilascia energia che viene assorbita lentamente da Lucyan.
Effetti: Aumento del punti nen del 10% per 2 turni, si può usare una volta per fase, gli effetti si sommano. Aumenta la mente residua del 20%
Malus: Non si può usare in forma Distin
Costo: 100 Aura + En

Annihilation
Negli arti o sulla spada viene rilasciata una quantità di aura superiore al normale, quando si sferra un attacco questa verrà rilasciato annichilendo qualsiasi cosa con cui venga a contatto liberando energia.
Effetti: Gli attacchi di Lucyan che beneficiano di questo effetto aggirano la resistenza di base ma questi subirà un contraccolpo pari al 15% dei danni inflitti. La mente residua aumenta del 15% per ogni colpo che infligge danno.
Costo: 100 Aura

Deadly Sins

L'aura intorno alla spada viene trasformata e concentrata consentendogli di distruggere qualsiasi aura o materia venga a contatto con essa. Lucyan sferrerà una combo a una spada composta da massimo 3 fendenti.
Forza: Forza totale x 1.1 a fendente (3 colpi separati)
Effetti: Se la tecnica va a segno riduce del 20% la mente residua, caso contrario del 40%. Se si infligge danno ogni arma utilizzata per difendersi viene distrutta. La Resistenza Base avversaria viene totalmente aggirata.
Malus: Lucyan subisce un contraccolpo del 20% del danno inflitto. Il numero di fendenti dipende da quale effetto di Envoy of The End è stato attivato. Se non è attiva sferra un solo fendente. Non si può usare in forma Distin.
Costo: 100+Sho

Requiem

Devastante combo a uno o due spade in rotazione, Lucyan prende a girare dilaniando il petto avversario e muovendosi in ogni direzione a una velocità spropositata.
Forza (1 spada): Forza Totale x 1.2
Forza (2 spade): Forza Totale x 1.4
Effetti: Se la tecnica va a segno riduce del 20% la mente residua, caso contrario del 40%. Se si infligge danno ogni arma utilizzata per difendersi viene distrutta. La Resistenza Base avversaria viene totalmente aggirata.
Malus: Lucyan subisce un contraccolpo del 20% del danno inflitto.
Costo: 250 Aura +Sho

Anti Matter Zone
L'aura intorno Lucyan si rinchiude in un piccolo bozzolo di antienergia, qualsiasi aura venga a contatto con essa viene totalmente annichilita.
Effetti: Riduzione della fase offensiva avversaria di una percentuale pari al doppio della percentuale di aura spesa per questa tecnica (non oltre il 50%) senza considerare l'En. La mente residua si dimezza.
Costo: Variabile + En

Seal Breaker: Envoy of Despair
Lucyan rilascia forzatamente il marchio potendo potendo aumentare di uno o due stadi indipendentemente dal suo stato emotivo.
Effetti: Attiva i bonus e i malus come se si fosse nel rilascio scelto. Ogni turno di mantenimento dimezza la mente residua.
Costo: 300 a turno




Full Metal Violet

Abilità Nen:
Full Metal Viola.: Nome Potere: Full Metal Viola
.: Categoria: Manipolazione
.: Effetto del potere: Grazie all'aura può controllare i metalli, in particolare il ferro e le sue leghe. Il controllo può arrivare fino a livello molecolare, permettendo a Viola di modificare a piacimento la composizione molecolare del metallo, al fine di variarne la massa/ volume/ densità e ottenere le qualità desiderate- Per esempio può rendere il metallo un pessimo conduttore di calore per arroventarlo in fretta o renderlo inossidabile per resistere ad attacchi chimici. Non possono essere controllati oggetti sotto l'influenza nen altrui.
Quando si pesa Viola pesa 1kg più del dovuto; non perché sia una falsa magra bensì si porta sempre dietro 1kg di polvere ferrosa, che può utilizzare per i suoi attacchi in caso di carenza di materiale nell'ambiente.
Funzionamento:
Per controllare oggetti o sferrare attacchi il materiale dev'essere sotto il controllo dell'utilizzatrice. Per far questo può toccare direttamente il metallo oppure può usare l'aura per creare delle "Bolle" di nen, all'interno delle quali può manipolare il materiale. Le sfere possono tranquillamente staccarsi dall'utilizzatrice, poiché la categoria della emissione è molto prossima alla manipolazione.
N.B. Le bolle vengono create perché al loro interno si possano controllare i metalli (potrebbero avere la forma di cubi, elefanti, avvocati,... è solo per semplificare. Non è proprio una bolla, ma una piccola area in cui è presente l'aura dell'utilizzatrice).
Se l'oggetto si trova già a contatto diretto con l'utilizzatrice, non è ovviamente necessaria la creazione della bolla.

.: Bonus: Viola ha modificato il suo Keyblade in modo da farla diventare l'arma perfetta: robusta, leggera e affilatissima. Le statistiche del Keyblade vengono raddoppiate all'attivazione grazie all'aura che lo circonda, ma non potrà essere potenziata ulteriormente dallo Sho. Inoltre all'attivazione viene usata la polvere ferrosa a disposizione per creare due armi (di qualunque tipo, ma fatte interamente di metallo). Queste armi hanno le stesse statistiche del Keyblade, aumentate del 50% e saranno costantemente controllate a distanza con l'aura. Non è possibile però utilizzare lo Sho a meno di non impugnarle (Viola non può impugnare le armi da lei stessa create, eccetto il Keyblade). Ogni turno viene generata passivamente una nuova arma.
<fieldset>[color=#dedede]Tecniche



Armatura dell'IKEA

Si utilizza il proprio potere sulla propria armatura, modificandone la densità. L'armatura diventa robustissima e capace di assorbire ogni urto; ignifuga e refrattaria ad ogni materiale. Tutto questo a discapito di una maggior lentezza di movimento. Ogni volta che impatta, l'armatura perde parte della sua resistenza.
Effetto: Resistenza base aumentata del 100%; fasi di difesa aumentate del 20%; i danni subiti diminuiscono del 20%.
Ogni volta che si riceve un colpo o si infligge, questi bonus si riducono di 1/4 (in assoluto). Ogni volta che i bonus diminuiscono, l'armatura si danneggia e si genera 1 Truciolo Metallico (TM).
All'inizio di ogni turno, questi bonus aumentano di 1/2 (in assoluto, ma non superano mai quelli iniziali).
N.B. Gli attacchi delle armi dell'utilizzatrice non influenzano questa tecnica, eccetto il Keyblade
Costo: 100 aura a turno


Armaiolo Esperto

L'aura intorno all'utilizzatrice le consente di manipolare tutto il metallo che si trova in sua vicinanza. Ogni volta che si ha a disposizione del metallo si utilizza per creare un'arma (di qualunque tipo, ma interamente fatta di metallo). Queste armi sono protette dall'aura dell'utilizzatrice (altrimenti non potrebbe controllarle), ma non è possibile usare lo Sho su di loro a meno di non impugnarle.
L'avversario potrebbe L'avversario potrebbe indossare/utilizzare oggetti di metallo che potrebbero più che facilmente essere utilizzati contro di lui. Per evitare che ciò succeda, l'avversario deve utilizzare lo Sho in ogni suo turno (immaginiamo che interessi anche i vestiti, anche se il bonus alle statistiche è solo per le armi).
Effetto: L'avversario deve utilizzare lo Sho in ogni sua fase. Se rinuncia allo Sho, l'avversario perde tutte le sue armi e il suo equipaggiamento e (se possibile) Viola stessa potrà utilizzare quelle armi (chiaramente non sarà possibile utilizzare effetti speciali dell'arma avversaria).
Ogni volta che si ha disposizione 1 TM si può utilizzare per creare un'arma. Quest'arma ha le stesse caratteristiche di quelle create dal bonus passivo. Queste armi possono accompagnare un attacco o una difesa di Viola, aumentando la sua Forza/Resistenza con armi del 25% per ognuna di esse (fino al 100%). Usarle in fase di attacco le inabilita in fase di difesa e viceversa.
Non si possono avere più di 30 armi in gioco contemporaneamente
Costo: 50 aura per ogni arma ogni volta che si usa(per il bonus del 25%). Non hanno un costo di creazione.


Metaltestata

Poderoso attacco che volto a indebolire la difesa avversaria. L'impatto contro l'avversario indebolisce l'arma e la sua armatura, generando un truciolo metallico che ferisce l'avversario.
Forza: Forza con armi x 3
Effetto:Se l'attacco infligge danno, diminuisce le statistiche della/e arma avversaria (se l'avversario ha parato con l'arma) o del suo equipaggiamento (se l'avversario non ha parato con l'arma) del 20%, fino a un massimo del 60% ognuna. Dal danneggiamento delle armi avversarie si ottiene 1 TM per ogni arma e 1TM per l'equipaggiamento.
Non è possibile potenziare questo attacco con il bonus di Armaiolo Esperto
Costo: 250 aura



Poker di Spade:

Rapida scarica di attacchi: subito dopo Viola, le varie armi a disposizione attaccano l'avversario. Dopo l'attacco si può rompere una delle armi a disposizione per ferire l'avversario con una scarica di sottilissimi frammenti di metallo.
Forza: Forza con armi x2
Effetto: Insieme a Viola, possono attaccare singolarmente anche fino a tre delle sue armi un qualunque bersaglio, le quali ricevono eventualmente il bonus del 25% di Armaiolo Esperto (si può spartire il bonus fra i vari attacchi, o usare altre armi per potenziarle). Al termine della tecnica si può sacrificare una delle armi per diminuire le fasi avversarie del 15% per i prossimi 3 turni (non cumulabile).
Costo: 100 aura (+150 aura se si sacrifica un arma)



Acciaiomania

Viola assorbe il metallo di alcune sue armi per ricomporre l'armatura e ottenere una difesa maggiore.
Effetto: Vengono ripristinati i bonus iniziali della tecnica 1, e per un turno non potranno diminuire, ma si genera comunque truciolo eventualmente. Per ogni arma extra che si assorbe, si recupera il 5% dell'aura e della vita massima (fino al 15%).
Condizione: si devo riassorbire almeno 2 armi, escluse quelle del rigene.
Costo: 100 aura



"Too much Iron in your blood":

Entrando in contatto con del sangue, l'utilizzatrice può assorbire il ferro presente per generare un'arma supplementare
Effetto: Per ogni 10% di vita perso da Viola o dall'avversario dall'inizio dello scontro all'attivazione di questa tecnica, Viola ottiene 1TM. Se si riattiva nuovamente, si considera la vita persa dall'ultima attivazione della tecnica.
Costo: 300 aura



Non si spreca niente

Viola richiama tutta la polvere metallica presente nell'area. Nel corso del combattimento armi e armature hanno più volte impattato fra loro, generando una quantità di piccoli frammenti. Con il nuovo materiale a disposizione è possibile creare nuove armi.
Effetto: Ogni 3 armi sacrificate dall'inizio del combattimento e/o ogni 3 turni (nel senso che posso mischiare turni e armi) si ottiene un TM. Se si utilizza nuovamente si considerano le armi/turni a partire dall'ultimo utilizzo della tecnica.
Costo: 200 aura.



Army of Swords

Tutte le armi a disposizione roteano intorno all'utilizzatrice per poi lanciarsi verso l'avversario. La forza di questo attacco aumenta all'aumentare delle armi utilizzate.
Forza: Forza con armi x 2
Effetto: il moltiplicatore aumenta di "0,5" per ogni arma extra utilizzata, fino ad un massimo di x8. Non si può utilizzare il bonus di Armaiolo Esperto per potenziare questo attacco. Si considera attacco a distanza.
Costo: 300 aura + 100 aura per ogni arma utilizzata(=1500 per il x8)
Malus:La destrezza totale di Viola diminuisce del 30% per l'attacco. Al termine della tecnica tutte le armi utilizzate nell'attacco vengono sacrificate.





Statistiche

Forza: 100+70
Resistenza: 150+70
Destrezza: 150+70
Mente: 150+70
Mira: 150+70
Spirito: 100
Vita: 2200
Aura: 6000

Punti Nen: 75




Lucyan entrò nel campo di battaglia e attivò il proprio hatsu trasformando l'aura intorno alla lama e attivò il proprio En iniziando a disperdere la materia circostante e assorbirla, nel mentre correva contro Viola provando un semplice affondo.
Attivazione Whispering Nether: 0 Aura
Attivazione En: 200 Aura
Attivazione Void Wave: 100 Aura
Punti nen: 75x1.15=86
Attivazione Annihiliation: 100 Aura
Attivazione Ken: 250 Aura
Attivazione Sho: 150 Aura
Punti immessi: 0
Forza: 100+70x1.5=205/2=103
Aura: 6000-200-100-100-250-150+600=5.800
Mente: 200x0.8x0.8x1.2x1.5=230
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 13:18
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Viola attivò la sua armatura per difendersi dall'attacco di Lucyan. Incassò il colpo senza neanche usare la sua arma.

Fase di difesa:
Armatura: 100 aura
Sho: 150 aura
Ten: 25 aura (2 punti)
Resistenza: 150x2+2= 301x1,2= 361
Nessun danno
Aura0 6000-100-150-25= 5725


Un pezzetto dell'armatura andò in frantumi, e formò subito una spada. Insieme ad altre 3, essa iniziò a levitare alle spalle della sua padrona.
Fece un passo indietro e si lanciò verso Lucyan impugnando il Keyblade, in modo da colpirlo con inaudita forza.

Fase di attacco:
Metaltestata: 250 aura
Ken 35%: 250 aura
Sho: 150 aura
Forza: 100+140=240x3 + 8x35= 1000
Aura= 5725-250-250-150= 5075
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 14:12

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Non l'aveva nemmeno scalfita, e come poteva, nemmeno ci aveva messo un filo di aura ma nonostante ciò l'armatura della ragazza aveva perso pezzi e quei pezzi erano andati a formare un'arma.
Ok, attaccarla sembra che non sia una buona idea
Pensò ma intanto la ragazza lo stava incalzando con una specie di chiave spada menandogliela addosso.
NOTA: l'hatsu non distrugge più le armi quando subisce un attacco tipo il vecchio
Attivazione Void Wave: 100 Aura
Punti: 75x1.2=90
Attivazione Void Gift: Limiter Removal: 100 Aura
Danno: 1000-(150+70x1.5+8x90)x1.1=0 Nessun danno subito

Usando la propria spada era riuscito a fermarla ma adesso si risentiva consumare dall'antimateria. Per ovviare ai problemi determinati dall'attaccare Viola e non farle creare altre di quelle spade preferì attendere la mossa della ragazza temporeggiando in attesa di stabilizzare il proprio potere.
Fase di attacco
Attivazione Whispering Nether: 0 Aura
Attivazione En: 200 Aura
Attivazione Void Wave: 100 Aura
Attivazione Ken: 150 Aura
Forza: 100/2=50 (è su di me, l'ho messo solo per la passiva ma se non attacco credo di poter comunque fare 0/0 e attivarlo)
Punti nen: 75x1.3=98
Mente: 230x0.8x1.5x1.2=331
Aura: 5.800-450+600=5.950
Vita: 2200x0.99+220=2200


Edited by ~Straiker~ - 4/6/2015, 15:42
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 15:26
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Colpendo Lucyan, un altro pezzo della sua armatura si era staccato ed aveva formato una nuova spada, alla quale presto si aggiunse un'ulteriore arma formata dalla polvere metallica. Viola aveva ora 6 armi in gioco.

Il suo avversario aveva capito che continuando a colpirla l'avrebbe solo resa più forte, per cui provò ad attaccarsi.

Sembra che assorba potere ogni volta che si scontra con qualcosa.

4 delle spade di Viola si trasformarono in lance, che si lanciarono contro Lucyan seguite a ruota da un affondo della ragazza. Nel frattempo, alle spalle di Lucyan, una spada stava per attaccarlo a tradimento.

Fase di attacco:
Armatura: 100 aura
Poker di spade: 100+150 aura
Armaiolo esperto: 200 aura
Sho: 150 aura
Ken 30%: 250 aura

Forza= (100+140)x4 +8x30= 1200

Forza spada= 210

Sacrifico un'arma per diminuire del 15% tutte le tue fasi per i prossimi 3 turni.
Aura=5075- 100-200 -250-150- 250= 4125

Al termine dell'attacco la spada sarebbe andata in pezzi e avrebbe colpito Lucyan con una scarica di frammenti metallici.
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 15:58

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


L'aura di viola adesso era ancora più forte di prima, trasformò quelle spade in delle lance che puntavano velocissime contro di lui.
TIME!
Tutto si fermò, aveva usato l'energia che aveva assorbito per accelerare a dismisura il movimento delle sue molecole e la sua percezione del tempo era rallentata, vedeva le lance muoversi a rallentatore e ebbe tranquillamente il tempo di evitarle accorgendosi anche dell'altra lama dietro di lui.
Fase di difesa
Destrezza: 150x2=300
Schivata

Balzò all'indietro prendendo una rincorsa e disperse quanta più aura poteva poi di colpo rilasciò il marchio al primo stadio e imbracciata la spada balzò contro Viola portando un fendente diagonale.
Fase di attacco
Attivazione Whispering Nether: 0 Aura
Attivazione Seal Breaker: Envoy of Despair: 300 Aura
Attivazione Annihiliation: 100 Aura
Attivazione En: 200 Aura
Attivazione Void Wave: 100 Aura
Attivazione Gyo: 100 Aura
Attivazione Ken: 150 Aura
Attivazione Sho: 150 Aura
Attivazione In: 250 Aura
Punti immessi: 55
Forza: 100+70x1.5+8x55=645x1.1x1.25x1.1=975 (aggira la resistenza di base)
Mente: 331x0.8x1.2=317/2=159
Aura: 5.950-(300+200+100+100+100+150+150+250)x1.2+900=5230


Edited by ~Straiker~ - 4/6/2015, 17:04
 
Top
Cilan
view post Posted on 4/6/2015, 16:01




Dodicimila righe di fase offensiva.
Attiva ogni cosa attivabile, richiede la benedizione del Divino e spera nella buona sorte.
Esce comunque una Forza minore di quella di un attacco di Ryou nella 152 senza tirare il burst completo.
Ed è op, mi raccomando.
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 16:45
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Viola non capì bene come, ma finì col colpire l'aria invece di Lucyan. Era riuscito a schivare l'attacco muovendosi a incredibile velocità.
In breve tempo, si ritrovò faccia a faccia con il suo avversario che cercava di colpirla con un fendente. Le loro armi si scontrarono stridendo fra loro.

Fase di difesa:
Armatura al 100%
Ken30%: 150 aura
Armaiolo esperto: 100 aura
Resistenza: (150x2 +140)x1,5 +8x30= 900 x1,2= 1080
Nessun danno

Aura: 4125-100-150= 3875


Tutto qui tesoro?

La lama di Lucyan finì comunque sull'armatura, rompendola all'altezza del petto e generando una nuova arma, che si aggiunse alle altre insieme ad un'altra composta dalla polvere. 7 armi erano alle spalle di Viola.

Viola balzò in aria, levitando grazie al suo potere, e poi si lanciò verso Lucyan, stavolta accompagnata da sole due lance. 3 spade, nel frattempo, si dirigevano verso Lucyan da 3 fronti diversi.

Fase di attacco:
Mantenimento armatura: 100 aura
Poker di spade: 100 aura +150 aura
Armaiolo esperto: 100 aura
Ken 20%: 150 aura
Sho: 150 aura

Forza= (100+140)x3 +8x20= 880

Forza prima spada= 210

Forza seconda spada= 210

Forza terza spada= 210

Aura= 3875-100-100 -250-150-150= 3125

Al termine dell'attacco la spada sarebbe andata in pezzi e avrebbe colpito Lucyan con una scarica di frammenti metallici.
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 20:09

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Nonostante avesse rilasciato il suo attacco non aveva sortito alcun effetto e adesso Viola l'attaccava con immane violenza e furiosissimo sdegno. Lucyan però soppresse l'aura incassando il colpo a piè fermo.
Fase di difesa
Attivazione Zetsu: 50 Aura
Danno: 880-150-70=660
Danno: 210-150=60x3
Vita: 2200-660-180=1360
Aura: 5230+50=5280

Questo si che faceva male
Riattivò il proprio hatsu pronto di nuovo a combattere.
Fase di attacco
Attivazione Whispering Nether: 0 Aura
Attivazione En: 200 Aura
Attivazione Void Wave: 100 Aura
Punti nen: 75x1.15=86
Attivazione Annihiliation: 100 Aura
Attivazione Ken: 250 Aura
Attivazione Sho: 150 Aura
Punti immessi: 0
Forza: 100/2=50 (come il secondo turno)
Aura: 5280-200-100-100-250-150+600=5.080
Mente: 200x0.8x0.8x1.2x1.5=230


Resa, io ho concluso
 
Top
7 replies since 4/6/2015, 12:18   124 views
  Share