HunterXHunter Forum

Quest 152 Scholomance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2015, 09:00

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest 152: Scholomance



Quest di Apprendimento

Chiunque sotto il 60% e almeno 1 60%


Ambientazione

Zapan

Obbiettivo

Uccidere Gandling

Trama

La rinomata scuola Darkshire Academy è sospettata di essere una copertura nella quale gli studenti vengono corrotti e convertiti agli studi della magia oscura, per i più esperti quel potere chiamato nen, per essere controllati come schiavi al servizio del malvagio direttore Gandling. Liberati cinque posti cinque ragazzi con un grande talento magico latente nei pressi di Zapan vengono rapiti e costretti a studiare all'interno della scuola e la loro mente controllata ma uno di questi è già troppo esperto nelle arti magiche perché il controllo mentale abbia effetto...

Ricompense

Vincitore
150 Esperienza + 70 esperienza per combattimento
Sblocco del 60% per tutti i partecipanti + un bonus dell' 1% per il personaggio già al 60%
30.000 Jeny



Dopo aver lasciato Grey, Mordred aveva deciso di fare un salto nella cittadina di Zapan, non tanto per una qualche ragione specifica quanto più perché era il primo volo in partenza alla stazione e voleva provare questa diavoleria moderna chiamata dirigibile.
Che belli, ci fossero stati anche ai miei tempi altro che mal di schiena a forza di cavalcare.
Stava andando a zonzo per la città quando si sentì mancare come se avesse avuto un colpo di calore e cadde a terra, mentre cadeva si guardò intorno, la strada sembrava vuota nonostante l'orario...

A voi, descrivete come vi trovate a Zapan intanto
 
Top
Faone
view post Posted on 9/5/2015, 14:34




Narrato
Parlato
Pensato


Ne aveva avuto proprio abbastanza di York Shin! Quella caotica metropoli e i mille impegni le avevano risucchiato via ogni energia residua dal corpo.

"Avevo proprio bisogno di una bella vacanza! Zapan è sempre così caratteristica!"

Coraline era arrivata nella famosa città il giorno precedente, determinata a passare una settimana di riposo. Passeggiava allegramente per le vie della città e decise di comprare un bel cono di gelato per rallegrarsi.

"Yay! Sono proprio felicissima!"
 
Top
Elena_Lulu
view post Posted on 9/5/2015, 19:53




Parlato
Pensato

Il mondo è un posto strano.
Sally era li che vagava tutta sola per i boschi di NGL quando notò un grosso uovo rovesciato molto colorato e con delle grosse pale sul davanti
WOW! Che diamine è!
Sally si avvicinò alla strana cosa e scrutò un uomo
Salve signorina. Siamo in partenza per Zapan City, è interessata?
Ora, cosa ci facesse un dirigibile nel mezzo della foresta non è dato saperlo, fatto 'sta che una cosa simile per Sally era completamente fuori da ogni logica.
Intende dire...
Esatto! Stiamo andando a Zapan City signorina. Intendiamo partire il prima possibile. Se vuole informazioni, beh, le passò questo fascicolo.
Sally raccolse meravigliata il fascicolo che illustrava Zapan e, meravigliatà, lo svoglio e lo sfogliò, osservandone le immagini colorate e strane.
Era un mondo totalmente diverso dalla natura a cui si era abituata, un mondo di tencologie che lei non era in grado di comprendere.
Pixie, che facciamo?
Non rispose.
E Zapan sia!
Fu così che Sally si mise in viaggio per Zapan.
 
Top
Cilan
view post Posted on 10/5/2015, 16:54




-Parlato-
Pensato

- Ci vediamo il mese prossimo per il controllo.-
- Grazie e arrivederci!- rispose Ryou uscendo dallo studio della psicoterapeuta. Finalmente, dopo un anno di sedute dalla dottoressa Mirror Ryou aveva risolto la maggior parte dei suoi problemi circa l'iperemotività e il bipolarismo e la dottoressa lo aveva solo invitato a continuare per almeno un anno a presentarsi nel suo studio una volta al mese per un controllo.
Sceso in strada, Ryou si avviò sulla strada di casa non notando che stranamente non c'erano molte persone in giro nonostante l'orario.
Dato che faceva piuttosto caldo, Ryou si fermò ad un distributore automatico per comprare una bottiglietta d'acqua da bere durante il resto del viaggio verso casa sua, ormai a pochi isolati di distanza.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 10/5/2015, 20:20




No grazie, non mi interessa.

Con un sorriso spensierato congedò l'ennesima venditrice del mercato che si stava svolgendo per una delle grandi vie di Zapan, a cielo aperto. Lo stesso cielo che ospita un indefinito numero di nuvole bianche. Sereno, una giornata abbastanza calda; forse troppe persone in giro ma il ragazzo era tranquillo. Qualche sguardo fugace alla mercanzia delle varie bancarelle e pensieri confusi riguardo alla cosa che stava cercando.

Oggi è la vena del collezionismo.

La sua attenzione venne catturata da un suono che sovrastò la parlantina della folla: acuto, lontano e maestoso come il proprietario. Un falco spiegava le ali sopra di lui a pochi metri da terra. Volava in cerchio.

Il falco va... senza catene... io che son falco... falco a metà...
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 20:35

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Improvvisamente Mordred e così gli altri poveri sventurati si sentirono improvvisamente la testa pesante, la vista annebbiata e iniziarono a barcollare. Mordred iniziò a imprecare in qualche strana lingua arcaica, forse latino, o piuttosto stava dicendo cose senza senso sotto l'effetto della sbornia. Cadde, adesso era in ginocchio, ansimava, ansimava, quasi si sentiva soffocare e infine batté la testa sulla strada, aveva ormai perso i sensi...
Eh...uh?
Si risvegliò, era su un lettino di una stanza, improvvisamente sentì una voce che diceva di recarsi in una specie di aula. Le sue gambe si mossero da sole, era incapace di controllarle, camminavano per quei corridoi di quella che sembrava una specie di scuola fino a quando non arrivò nell'aura. Vi erano altri ragazzi come lui, le espressioni di tutti erano vuote, come fossero automi e dalla vetrata potè vedere un suo riflesso, era così anche lui.
Ma che sta succedendo!?
Lì una specie di professore stava spiegando i rudimenti del nen, adesso era arrivano allo Sho e all'In, in breve poi passo al Ken, poi al Kou e infine all'En. Di nuovo si alzò e adesso le sue gambe lo stavano portando in una specie di palestra, entrò in uno stanza, era grande ma tutta bianca, premette un pulsante e una voce parlò:
Simulazione attivata
La stanza era rimasta vuota ma un ologramma gli ripeteva fino alla nausea le basi del nen mentre il suo corpo in automatico cercava di usarlo.


Postate apprendendo tutto, la quest è già enorme di suo. Siete anche voi nelle sale di allenamento

Ricordo che dopo di me potete postare in qualsiasi ordine
 
Top
Cilan
view post Posted on 11/5/2015, 19:43




Improvvisamente divenne tutto buio e il ragazzo si risvegliò sul lettino di una stanza.
Oh no...mi hanno ricoverato? Ma ho già detto che non sono pazzo. Cioè, non in quel senso.
Oh...ehm...non penso sia normale che le mie gambe si muovano da sole...dove mi portano?

La domanda di Ryou ricevette una risposta pressoché immediata: dopo qualche minuto il ragazzo entrò in quella che sembrava essere un'aula in cui un uomo, presumibilmente un insegnante, stava spiegando i rudimenti del Nen.
Ok, questi li conosco. Arriva dopo lo Sho e l'In, che Vegas mi ha spigato solamente fino a lì.
Oh, fantastico ora sta proseguendo.

Nonostante riuscisse a pensare in modo lucido, era come se la mente di Ryou fosse praticamente staccata dal corpo che si muoveva come se stesse seguendo le istruzioni di qualcuno, il burattinaio che teneva i fili.
Il corpo di Ryou poi decise di andare a fare una passeggiata e giunse in una gigantesca stanza bianca in cui il ragazzo schiacciò un pulsante che avviò una simulazione.
Quindi il suo corpo iniziò ad esercitarsi sui fondamentali del Nen appena appresi.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 12/5/2015, 11:13




Girava tutto ma non si trovava su una giostra.

Cosa mi sta…

Barcollando da ubriaco, la testa pesante, non riusciva più a vedere nemmeno il cielo. Buio.

Quando riaprì gli occhi tutto era cambiato intorno a lui; c’era qualcosa di strano. Confuso, inerme e robotizzato non riusciva a controllare le sue azioni.

Ma che diam…

Era su un letto: una voce lontana disse di recarsi all’aula.

Sono a scuola? L’orfanotrofio versione 2.0?

I suoi ricordi e la mente erano troppo annebbiati per un ragionamento lucido. Le sue gambe lo portarono in una stanza dove altri ragazzi dall’aria spenta si muovevano come lui. Una specie di insegnante cominciò a parlare sommessamente del Nen e delle sue applicazioni.

Ma sono alla Facultas? Eppure… no…

Non aveva sentito parlare mai di quelle tecniche, eppure la sua mente le stava elaborando e memorizzando autonomamente. In, Sho, Ken, Kou, En. Prima di rendersi conto di qualsiasi altra cosa si ritrovò a camminare verso una palestra: una volta entrato qualcuno decise che doveva iniziare ad apprendere quelle nuove applicazioni mentre un ologramma impallato continuava a istruirli teoricamente.

Il corpo imparava per tentativi ed errori da solo senza nessun controllo da parte del ragazzo. Riuscì a celare la sua aura, estendere il Ten, bilanciare attraverso il Ken e dopo alcuni minuti a padroneggiare Ten, Ren e Gyo insieme, per raggiungere il Kou. Infine la sua aura tentò più volte di ricoprire la stanza espandendosi con l’En, finché ci riuscì.
 
Top
Elena_Lulu
view post Posted on 12/5/2015, 14:53




Zapan era una città tutto sommato carina, in paprticolar modo per una bambina.
Figuriamoci per una bambina che mai in vita sua era stata a contatto con la tecnologia e alla quale le meraviglie della società civile sembravano pura magia.
Pixie, dal canto suo, sembrava dissociarsi da quel mondo assurdo e così poco naturale
D'altronde una persona non può essere arrabbiata con se stessa perchè non apprezza le stesse cose di se stessa, di conseguenza Sally non ne era molto turbata.

La ragazza passò qualche giorno e ebbe il tempo di abituarsi a questo strano mondo, quando d'un tratto i sensi le mancarano.
Al suo risveglio si ritrovava su un lettino, improvvisamente sentì una voce che diceva di recarsi in una specie di aula.
Le sue gambe come il suo corpo presero a muoversi da sole, a reagire in modo automatico.
La ragazza cercò il volto di Pixie che replicava specularmente ogni suo movimento e ogni suo gesto, anch'egli imbrigliato in quello strano incantesimo.
Sally giunse all'interno di quella che aveva tutta l'aria di un'aula all'interno della quale altri ragazzi come automi ripetevano gesti meccanicamente.
Almeno io e Pixie non siamo gli unici...
Lì una specie di professore ripeteva fino alla noia i rudimenti del nen, facendone apprendere agli allievini sfacettature e lati teorici, arrivando all'essenza e alla comprensione di quello che il Nen è in quanto forza vitale, spirito assoluto che è parte del tutto.
Pensato ciò le sue gambe si mossero e la trascinarono in una palestra bianca al cui interno un ologramma spiegava la teoria cercando di insegnarla nella pratica.
In sostanza, Sally si ritrovò a fare movimenti su movimenti, tutti controllati e involntari, che seguendo le parole dell'ologramma la portarono ad utilizzare, tentativo dopo tentativo, movimento meccanico dopo movimento meccanico, a padroneggiare in maniera anche abbastanza rudimentale il Nen.
E continuò così, e con lei Pixie, entrambi appresero il Nen e le sue applicazioni.
 
Top
Faone
view post Posted on 13/5/2015, 00:04




Narrato
Parlato
Pensato


Coraline assaporava felice la sua coppetta di gelato e intanto passeggiava senza una meta. Ad un certo punto iniziò a sentirsi strana, come se le forze stessero scappando via da lei. Cercò di aggrapparsi ad uno dei muri che delimitavano la lunga via di negozi e si rese conto, con tremendo orrore, di stare perdendo si sensi.

"Il mio gelato!"

Quando riaprì gli occhi si sentiva stranissima e la consapevolezza di trovarsi in un nuovo luogo, irriconoscibile, per altro, la mise in allarme.

"Cosa? Io.. Non riesco a controllare il mio corpo! -pensò nel panico, quando si rese conto che si era alzata e stava uscendo dalla stanza dove si era risvegliata - Aspetta. Quella è una macchia? Mi sono rovesciata il gelato addosso?" - considerò dandosi un facepalm mentale notando un grosso alone sulla sua casacca.

Si ritrovò in una grossa aula, sembrava di essere tornati a scuola, per certi versi, e intorno a lei si trovavano altre persone dagli sguardi vuoti e privi di qualsiasi vitalità. Se Coraline fosse stata in padronanza del suo corpo sarebbe probabilmente stata percorsa da un brivido di freddo. Una voce, a quel punto, la stessa che le sembrò di sentire attirarla in quella stanza pochi istanti prima, e che sembrava appartenere ad un uomo che si ergeva di fronte a loro, iniziò a spiegare molte cose che già sapeva sul Nen, aggiungendo anche altre applicazioni che, fino a quel momento, le erano sconosciute.

"Quindi, l'In è uno Zetsu molto più potente come lo Sho lo è rispetto al Ten. Il Ken, poi, è un po' la difesa perfetta e il Kou la sua forma offensiva. Ed infine l'En.. Questo sì che sembrerebbe avere applicazioni incredibili.. Controllare un'area vasta e sapere cosa avviene in essa.. Magnifica! Potrei tenere sotto controllo ogni avvenimento delle mie sfilate senza bisogno di correre da un lato all'altro!"

Mentre era ancora occupata a riflettere sulla mole di nuove informazioni, il suo corpo si spostò in un'altra stanza dove, oltre che ascoltare all'infinito le informazioni sul Nen già apprese, si ritrovò ad esercitarsi per riuscire in tutte quelle tecniche.

"Be', almeno sta facendo tutta la fatica lui.. Sarà anche stancante, ma a livello mentale, non è dura tanto quanto lo fu alla Facultas.."
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 08:20

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Rimasero per giorni chiusi in quella stanza, ormai Mordred aveva completamente perso la cognizione del tempo ignorando per quanto fossero rimasti all'interno. Finalmente la porta si aprì e continuò come un automa fino a una strana sala al cui interno c'erano cinque portali. Insieme a lui erano arrivati altri quattro ragazzi che come lui sembravano totalmente incoscienti. Attraversarono un portale ritrovandosi in una landa desolata, nessuno sembrava esserci. Presero a camminare per ore fino a quando non arrivarono in quello che sembrava un vulcano ormai spento. Salirono fino in cima per poi iniziare ad addentrarsi nel cratere.
Cazzo, gambe fermatevi, che razza di stregoneria è questa!? Non sono tornato in vita per morire in maniera così stupida.
Pensava impaurito mentre con gli altri si continuava ad addentrare fino a raggiungere il cuore stesso del vulcano, davanti a loro adesso si ergeva un mare di lava incandescente e la temperatura era insostenibile al punto che dovettero attivare le proprie aure anche solo per respirare.
Chi osa disturbare il mio riposo?
Urlava una cavernosa voce in lontananza.

Guardian of Flames



HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: //
.: Cognome: ??
.: Età: ??
.: Descrizione personaggio: ??


Dati Personali:


.: Forza: 400
.: Resistenza: 250
.: Destrezza: 320
.: Vita: 25.000
.: Mente: 100
.: Mira: 100
.: Spirito: 100
.: Aura: 18.000
.: Soldi: 0 Jeny
.: Città Natale: ??
.: Città Attuale: ??
.: Mestiere: ??
.: Storia: ??



Dati di Combattimento:
.: Hatsu://
.: Esperienza: 0
.: Livello: //
.: Potere Speciale: Nessuno

.: Armi:

.: Equip:

.: Oggetti Extra: //

.: Oggetti Posseduti: //

.: Apprendimento Nen: 50%

.: Tecniche Extra: //

.: Tecniche Nen: ??





Tecniche Nen
Assorbimento Collerico
.: Nome Potere: Assorbimento Collerico

.: Effetto del potere: ??

.: Bonus/Malus/Restrizioni: Ogni volta che si subiscono danni o non si riesce a infliggere danno con un colpo le fasi sia offensive che difensive aumentano del 20%. Se non si subisce danno da un attacco invece le fasi diminuiranno di un aumento conseguito per il precedente effetto.

Assorbimento Collerico

Ira Repressa
Astaroth inizia ad attaccare furiosamente ma la potenza dei propri attacchi viene drasticamente ridotta.
Effetti: Ogni attacco sarà composto da tre colpi. La fase offensiva sarà ridotta del 70%
Malus: Se si riesce a infliggere danno con questa mossa per tre turni le fasi saranno azzerate e il potere sigillato.
Costo: 100 Aura a Turno

Condanna
Attivabile solo se la rabbia ha già raggiunto almeno il 100% di aumento. Asmodeus genera una violenta esplosione infuocata in ogni direzione carbonizzando i nemici.
Effetti: Forza Totale x 1.3
Costo: 150 aura
Malus: La rabbia accumulata si resetta

Sacrificio
Rilassa il corpo rinunciando a difendersi in modo da aumentare la propria collera.
Effetti: Riduzione del 50% della resistenza di base, danni subiti aumentati del 30%. Ogni danno subito aumenterà del doppio l'incremento.
Costo: 100 Aura

Gigante Infernale
Attivabile solo se l'aumento collera ha raggiunto il 200%, Aumenta di dimensioni divenendo un gigante di fuoco, nonostante l'aumento di dimensioni però rimarrà comunque velocissimo
Effetti: Statistiche Base raddoppiate, Danni subiti ridotti del 70%.
Durata: 3 turni
Costo: 100 Aura a turno










Un enorme mostro di magma comparve da quell'immensa distesa incollerito verso di cinque che avevano osato varcare i suoi domini, Mordred era impietrito dalla paura, non sapeva cosa fare, poteva solo sperare che la magia che lo stava controllando lo avrebbe fatto combattere sufficientemente bene da sopravvivere.
Fase di attacco (Guardian of Flames)
Attivazione Ira Repressa: 100 Aura
Forza (Lulu): 400x0.7=280
Forza (Ryou): 400x0.7=280
Forza (Mordred): 400x0.7=280


Regole Combattimento
Malus/Bonus Area: -20% ogni vostra fase
Malus Bonus Posizionamenti: 1) Linea Nessuno
2) Retroguardia Danni subiti dimezzati, danni fisici inflitti con colpi ravvicinati dimezzati


Regole
Durante la quest nei combattimenti vi sarà richiesto di posizionarvi, ovvero se combattere in prima linea o in seconda linea. Almeno un giocatore della squadra deve trovarsi in prima linea o un essere dotato di una barra della vita (va bene anche un pet). E' possibile cambiare la propria posizione al posto della corrente fase offensiva. Stare nella retroguardia vi farà subire meno danni ma vi impedirà l'utilizzo di colpi fisici o altresì ne ridurrà la potenza.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 13/5/2015, 22:00




Secondi, minuti, ore. Passarono sicuramente dei giorni ma Ace aveva perso qualsiasi riferimento temporale e non riusciva in nessun modo a ribaltare quella situazione anomala.
Quando la porta finalmente si aprì, si diresse verso una nuova sala insieme ad altri quattro ragazzi nella stessa condizione. Cinque portali: ne attraversarono uno e si ritrovarono in una landa desolata dove iniziarono a camminare in silenzio.

Ma cosa stiamo facendo?

Si imbatterono presto in un vulcano spento che risalirono per per discendere verso il cuore. Non era per niente spento.

Siamo arrivati fin qui per poi scioglierci?

Magma ovunque, un caldo che a malapena l'aura del ragazzo riusciva a controbattere.

Chi osa disturbare il mio riposo?

Chi ha parlato?

Un grande mostro magmoso comparve dinnanzi ai ragazzi: feroce sembrava intenzionato ad attaccarli. Ace era stupefatto e un po' preoccupato allo stesso tempo.

Spero solo che il mio Io combatta...

Il ragazzo vide la creatura attaccare tre di loro e il suo corpo decise di non farsi scrupoli a combattere. Attivò il suo Hatsu e mentre annotava rapidamente i dettagli del mostro produsse con la sua aura tre animali di Nen pronti all'uso: Master of the Swamp, Foxbear, Eight-Legged Dog.
Attivò il Ken ormai assimilato e lanciò all'attacco tutte le sue creature con il comando mentale del Kill Command. Intanto lui, grazie alla sua canna-arco, scagliava una freccia di Nen dalle retrovie.

Kill!
Kill!


Fase offensiva:

-Posizionamento:
1° Linea = i 3 Pet (di cui uno con barra vitale)
2° Linea = Ace

-Attivazione di Gotta catch 'em all!: 100 Aura
Attivazione del Ken: 250 Aura
Attivazione di Kill Command: 100 Aura

-Statistiche pet:
Pet Healers: Vita = 210
Pet Defenders: Forza = 40, Resistenza = 40, Destrezza = 20
Pet Damage dealers: Forza = 80, Resistenza = 20, Destrezza = 20

-Punti Nen immessi: 24

-Una freccia di Nen: Mira = 55 -20% = 44
Pet Healers = Forza: 0 = 0
Pet Defenders = Forza: 40 + 8x(12) = 136 -20% = 109
Pet Damage dealers = Forza: 80 + 8x(12) = 176 +20%(Damage dealers)= 211 -20% = 169

-Vita Residua = 500

-Aura Residua = 3000 + 69(Healers) = 3069


Edited by Ace N.D. - 14/5/2015, 15:27
 
Top
Faone
view post Posted on 17/5/2015, 22:02




Narrato
Pensato
Parlato Altrui


Quell'esercizio meccanico sembrava voler continuare all'infinito e Coreline aveva ormai perso cognizione dello scorrere del tempo intorno a sé. L'essere chiusa in una stanza senza manco una finestra, poi, non l'aiutava di certo. Si sentiva quasi sull'orlo della follia quando il suo corpo si diresse verso un'altra stanza, dove attraversò un portale che li portò in una landa desolata dove troneggiava indisturbato un vulcano.

"Ma che sta succedendo? Stiamo andando all'inferno?" - si chiese quando si iniziarono ad avvicinare al cratere.

"Chi osa disturbare il mio riposo?"

Coraline, dal profondo della sua anima, tremò. Si trovò davanti un enorme homuncolo di lava che, minaccioso, si scaglio contro tre degli altri ragazzi che componevano il suo gruppo.

"Per favore, non farmi fare una cosa stupida.. Scappa corpo, scappa!"

Le preghiere di Coraline vennero però disattese quando si rese conto che il suo corpo si era già posizionato ed era pronto a combattere.

Fase offensiva
-Posizionamento: 2° Linea.
Aura totale : (250+(60x50)+200)+200=3650

-Attivazione Whip of the Seamstress: 100 aura
-Attivazione Button Net: 250 aura

Forza (15x2)-20%=24

+3 Bottoni (+1 se il colpo infligge danno)
Contatore 182,5-35,5-66=81
Aura Avversaria -101.5

Aura Residua 1150-100-250= 3300


Edited by Faone - 27/5/2015, 13:27
 
Top
Elena_Lulu
view post Posted on 18/5/2015, 14:09




Passò un considerevole numero di giorni eseguendo quell'allenamento e apprendendo le basi del Nen.
Se non fosse stata costretta con la forza avebbe senza ombra di dubbio trovato interessante quanto stesse apprendendo in quel momento, e con tutta proabilità lo stesso poteva valere anche per lo spiritello Pixie, il quale ormai aveva un Nen tutto suo.
Comunque sia, una volta che le basi furono apprese, si spalancò la porta e le gambe portarono la bambina, assieme ad altri quattro ragazzi, al cospetto di cinque portali.
Furono costretti ad attraversarne uno e si ritrovarono in una landa desolata e desertica dove presero a camminare in silenzio.
Per Sally, la landa desertica era un oasi colorato e pieno di creature fantastiche.
Raggiunsero quindi un grosso vulcano, all'interno del quale il caldo asfissiante costringeva la bambina ad utilizzare la propria aura per resistere.
Poi, d'improvviso, una voce
Chi osa disturbare il mio riposo?
E subito un attacco rivolto a tutti i presenti
Fase difensiva
Forza: 280
Attivazione Dix (2)
Attivazione Enormibus (3)
Resistenza: 15 x 1.5 = 23
Attivazione Ken
Resistenza: 23 + 60 x 8 = colpo assorbito
Aura: 3050 - 100 - 100 - 250 = 2600
Segnalini 5

Sally parò automaticamente il colpo e decise di passare alla controffensiva.
In maniera quasi automatica, il corpo di Sally reagì alla minaccia scagliandosi contro il nemico tramite i suo poteri Nen
Fase Offensiva
Attivazione enormibus (3)
Resistenza: 15 x 2.5 = 38
Attivazione Emerald Dream (3)
Vita: 130 Aura: 3515
5 Segnalini in Riduzione costi = 25%
Glitterlance (4)
Forza: 30 x 2.5 = 75 (dato che non fanno danno non segno gli attacchi degli altri spirtelli)
Segnalini : 3515 - 225 - 150 - 113 = 3027
Segnalini: 14

Seconda linea


Edited by Elena_Lulu - 19/5/2015, 22:11
 
Top
Cilan
view post Posted on 19/5/2015, 21:00




Dopo essere entrato in un portale il corpo di Ryou parve del tutto intenzionato ad addentrarsi all'interno di un cratere vulcanico. Il ragazzo non era da solo, ma con le altre persone che, come lui, erano imprigionate in quella sorta di controllo mentale che non consentiva di opporre la benché minima resistenza da parte della vittima.
Una volta entrato, il ragazzo notò una strana creatura che sembrava crogiolarsi nella lava: questa una volta che si accorse della presenza dei ragazzi li attaccò.
Ok, spero che il tipo che controlla la mia mente abbia intenzione di non farmi morire. Sarebbe piuttosto scadente la scusa "Sono morto perché chi mi controllava non era in grado di farmi combattere". In caso succeda, meglio dire che sono morto cadendo dalle scale: più semplice, ma anche più dignitoso.
Tuttavia, colui che imponeva il suo controllo mentale su Ryou fu forse colto da un momento di grande magnanimità e consentì al ragazzo di difendersi.
L'aura di Ryou divenne rosso scarlatto, due spade di nen anch'esse rossastre gli apparvero davanti e lui le impugnò saldamente. Quindi, colto dall'impeto dell'ira, si gettò contro il mostro per parare l'attacco incrociando le lame davanti a sé.
Fase Difensiva
Attivazione UBW in Retribution Aura 200 Aura (+2)
Attivazione Ken 250 Aura
Danni= 280-(49+(8x38))x0,8=2
Vita= 650-2= 648 (+1)
Aura= 2'200-200-250= 1'750 (+1)

Armi controllate
Rosse: 3
Blu: //
Arancio: 3 (Due da Faone e Lulu che hanno speso più del 5% della loro aura)

- Piuttosto cattivello, eh...- commentò Ryou mettendosi in prima fila davanti al nemico. Nel frattempo altri tre dei presenti attivarono i loro poteri Nen per difendersi dall'attacco e rispondere con una controffensiva.
Tuttavia, solo uno dei poteri sembrò stuzzicare la creatività del ragazzo.
Oh, oh, oh! Creature e frecce di Nen? Questo potere emana l'ineguagliabile fragranza speziata dell'Emissione. Una categoria così di classe, non è mica da tutti, non per nulla è anche la mia categoria.
Ma ora meglio concentrarsi...eccola che arriva.

Come un fiume in piena, la rabbia di Ryou si impossessò del ragazzo per il semplice fatto di essere entrato nella sua Retribution Aura. Ormai traboccante di sdegno per il suo nemico, il ragazzo impugnò una delle spade di Nen fluttuanti e la puntò contro il nemico dicendo
- Ora ti dimostrerò come cresce la forza che può esprimere la rabbia...quando si riesce a controllarla...e ad indirizzarla esattamente dove si vuole.-
Nel terminare la frase, Ryou si lanciò contro il nemico portando una serie di fendenti obliqui con la spada di Nen che teneva nella mano destra.
Fase d'attacco
Utilizzo Single Minded Slash (200 Aura)
Utilizzo Ken (250 Aura)
Aura= 3'150-200-150-250= 2'550 (+1)
Forza=80 + 29 (Arma) + (8x20)=269 x1,3=350 -20%= 280

Armi Controllate
Rosse= 3
Blu=//
Arancio=4


Edited by Cilan - 22/5/2015, 14:53
 
Top
60 replies since 9/5/2015, 09:00   1025 views
  Share