♠Tecniche Nen: Categoria: Emissione Descrizione: Ryou ha imparato a controllare le sue emozioni unendole tra loro in della aure: durante il combattimento, a seconda dell'aura attiva, Ryou proverà solo determinate emozioni, ma le proverà in tutta la loro intensità: dalla sua aura verranno quindi emesse armi realizzate di puro Nen che volteggeranno in attesa dei suoi comandi o in attesa di essere impugnate. Possono essere emesse armi bianche di qualunque tipo. A seconda dell'emozione provata, l'aura si colorerà di un colore diverso. In caso di un attacco realizzato con una delle armi emesse, queste avranno statistiche pari alle statistiche dell'arma equipaggiata da Ryou +50%. Quando attiva l'hatsu Ryou emette istantaneamente due armi a seconda dell'Aura in cui si trova. Non possono esserci in gioco più di 50 Armi.
>>Sealed Emotions: Ryou può decidere di attivare un solo Aura a volta: l'aura attivata gli consentirà di provare solo determinate emozioni ma al loro massimo grado di intensità. E' possibile cambiare Aura quando si passa da una fase ad un'altra (non si può cambiare Aura nella stessa fase). Gli effetti passivi delle aure sono sempre attivi anche se si è in un'altra aura. Gli effetti passivi di tutte le Aure sono perennemente attivi indipendentemente dall'Aura in cui si trova. Retribution Aura Questa è l'Aura che racchiude la rabbia, il disprezzo, la superbia e l'autorevolezza. In quest'Aura l'aura di Ryou diventa di colore rossastro. Man mano che la Vita di Ryou cala, più sale la sua furia e più le sue Armi si potenziano. Effetto passivo: Ogni volta che Ryou subisce o infligge danno da una fonte genera un'arma rossa. In quest'Aura le Armi possono essere impugnate. Effetto attivo: I punti nen di Ryou aumentano del 20% e le statistiche delle armi del 30%
Concentration Aura Questa è l'Aura che racchiude l'indifferenza, la calma, la noncuranza e la cautela. In quest'Aura l'aura di Ryou diventa di colore blu. Effetto passivo: Ogni volta che Ryou attiva una tecnica non di attacco o subisce un effetto avversario si genera un'arma. Le armi emesse da questa aura fluttueranno a mezz'aria ed egli non potrà impugnarle. Tuttavia, queste agiranno seguendolo in attacco ed in difesa potenziando le sue fasi del 5% per ogni Arma Blu generata in quest'aura, (massimo 30%) Effetto attivo: Ogni attacco attacco portato da Ryou ridurrà la destrezza totale avversaria del 10% della mira di base avversaria per ogni arma derivata da questa aura (massimo 50%)
Crusader Aura Questa è l'Aura che racchiude il senso di giustizia, la nobiltà d'animo, l'incorruttibilità ed il biasimo verso qualunque forma di malvagità. In quest'Aura l'aura di Ryou diventa dorata. Effetto Passivo: Ogni volta che qualcuno spende oltre il 5% della propria aura massima nella stessa fase viene generata un'arma. Ogni volta che si viene attaccati un'arma Arancio(tra quelle generate dalla Crusader Aura) si disperde automaticamente aumentando del 10% la fase difensiva. Effetto Attivo: E' possibile disperdere un'arma (tra quelle create in Crusaer Aura) per recuperare il 3% dell'aura o della vita massima (massimo 3 lame per turno)
Unlimited Blade Works La tecnica è passivamente sempre attiva e consente a Ryou di emettere armi di Nen che racchiudono al loro interno l'emozione da lui provata al momenti dell'emissione. Ryou può emettere Spade, Lance e Alabarde. Tuttavia, quando sono presenti almeno 10 armi in gioco, Ryou viene pervaso da un fiume di energia che aumenta in modo esponenziale la sua capacità di creare armi che queste si rigenereranno più velocemente di quanto vengano distrutte. Effetto: Gli effetti di creazione delle armi creeranno due armi per volta ma a ogni loro utilizzo saranno sacrificate. Per ogni arma creata dalla retribution aura sacrificata tramite questo effetto i punti nen di Ryou per il turno in corso aumentano del 10%, per ogni arma creata dalla concentrate aura sacrificata per questo effetti le fasi offensive aumentano di un ulteriore 10% (massimo 50%), per ogni arma creata dalla crusader aura le fasi difensive aumentano di un ulteriore 10% (massimo 100%). Malus: Si possono usare solo le armi dell'aura corrente per il sacrificio e non si possono generare quelle nella stessa aura. Se le armi scendono a zero la tecnica si disattiva e risucchia il 20% dell'aura massima a Ryou. La tecnica è disattivabile solo se si possiedono oltre 10 spade. Costo: 200 Aura di mantenimento a turno.
Emoting Strike
Ryou impugna due delle armi emesse e si avventa contro l'avversario con un doppio fendente. Forza: Forza Totale x 1,2 Restrizioni: Richiede la presenza di almeno due Armi in gioco, ma non le consuma. Si può utilizzare anche se è attivo il Noble Phantasm: Status Quo. Effetto:Il colpo è concatenabile a qualunque abilità dell'hatsu, ma può essere usato solamente una volta per turno. Se si è in Retribution Aura, l'attacco va a segno e l'avversario di difende utilizzando il Nen viene creata una copia extra di un Arma attualmente in gioco. Costo: 100 Aura
Single-minded Slash
Ryou utilizza una Spada per attaccare il nemico con un singolo fendente orizzontale. Il colpo é così carico di pathos che se infligge danno consentirà al ragazzo di emettere altre 2 Armi. Forza: Forza Totale x 1,3 Costo: 200 Aura. Richiede la presenza di 1 Arma, ma non la consuma. Utilizzabile anche se è attivo il Noble Phantasm: Status Quo. Bonus:Se infligge danni genera 2 Armi a scelta da Ryou purché non appartenenti all'aura corrente.
Noble Phantasm: Status Quo
Ryou emette due particolari spade di Nen: una di queste ha la lama bianca, mentre l'altra ha la lama nera. Finché rimangono emesse, l'utilizzo di queste lame come Armi negli attacchi che richiedono di impugnare Armi sarà preferito rispetto alle normali Armi emesse da Ryou. Effetto: I loro parametri aumentano del 25% una volta richiamate. Le lame possono divorare le altre armi di aura create aumentando i loro parametri dell'arma del 20% (massimo 200%). Malus: Sono armi doppie e vanno comprate al mercante. Tutte le altre armi avranno i bonus di questa arma senza effetti. Costo: 150 Aura + 50 Mantenimento +25 per ogni arma assorbita
Noble Phantasm: Ros Ayas
Ryou emette uno scudo leggendario in grado di difendere dagli attacchi nemici: dopo aver emesso lo scudo di Nen questo crea a sua volta una serie di barriere d'aura che avvolgono l'utilizzatore rendendolo più resistente. Effetto: E' possibile divorare un qualsiasi numero di armi dell'aura corrente per aumentare la resistenza di questa arma del 50% Malus: L'attivazione dello scudo cambia automaticamente l'aura in Crusader aura indipendentemente da quale ci si trovi. Costo: 150 Aura
Devotion Aura
Dopo essere rimasto a lungo in Retribution Aura, Ryou sblocca una versione potenziata di quest'ultima. Effetto: Permette l'utilizzo di tutti i bonus attivi delle aure e aumenta i parametri arma di Status Quo di un ulteriore 20% Malus: Attivabile solo se si è rimasti per oltre due turni nella stessa aura. Costo: //
Aura of Solitude
Ryou si concentra sulle emozioni della tristezza, della depressione e della solitudine: la sua aura diventa di colore violaceo e le sue armi trasmettono queste tristi emozioni alla vittima. Ogni volta che un Arma colpisce il nemico, questa non si dissolve e rimane conficcata penetrando lentamente. Effetto: Statistiche avversarie ridotte del 10% per ogni arma fino al 50% residuo. Malus: L'attivazione di questa aura cancella Devotion Aura. La disattivazione di questa aura provoca la scomparsa dei malus. Costo: 50 Aura a turno per arma
Bones of steel
Ryou dissolve tutte le lame presenti assorbendo l'aura in esse per un singolo colpo. Nel farlo il suo corpo diviene incredibilmente pesante e quasi incapace di muoversi. Effetto: Aumenta del 150% la potenza di un singolo attacco. Servono almeno 20 armi generate attive per attivare questa tecnica. Costo: 1000 Aura Malus: Tutte le armi eccetto i Noble Phantasm vengono dissolte. La destrezza totale di Ryou durante l'attacco si riduce del 60%. Dopo questo potenziamento per 1 turno non è possibile creare lame
Giunto all'Arena, Ryou si trovò di fronte un nuovo avversario. Dopo un semplice cenno di capo, il ragazzo attivò immediatamente il suo potere: desideroso di porre fine al confronto, Ryou attivò subito Unlimited Blade Works ed entrò nella Retribution Aura. La sua aura si colorò di un rosso intenso e immediatamente vennero emesse due Spade di Nen fatte interamente di un'aura dello stesso colore di quella del ragazzo. Le spade volteggiarono per qualche secondo sopra la testa del ragazzo per poi essere da lui stesso impugnate in modo da lanciarsi in un'offensiva contro il nemico. Avvicinatosi con un balzo, Ryou sferrò un fendente orizzontale da destra verso sinistra ed un secondo fendente con direzione opposta in modo da destabilizzare le difese avversarie. Fase Offensiva
Axel si mise in posizione, la tigre, pronto a bloccare l'attacco di Ryou. Questi arrivò da destra, Axel senza indugi frappose il palmo della mano destra sbalzando indietro la lama di aura e poi ruotò per afferrare con l'altra mano l'altra spada di Ryou afferrandola per tenerlo fermo. Fase di difesa
Attivazione Stance of the Fierce Tiger: 150 Aura Utilizzo del Ken: 250 Aura Punti immessi: 60 Danno: 619-220+8x60=0 Nessun danno subito Aura: 6500-250-150=6100
Axel con la mano che aveva fermato la prima spada sferrò un diretto al volto di Ryou. Fase di attacco
Il suo avversario riuscì a difendersi completamente dall'attacco di Ryou e contrattaccò immediatamente con una serie di pugni diretti al volto. Due spada arancioni che fluttuavano sul campo di battaglia scomparvero improvvisamente e indebolirono i primi due: l'altro venne parato da Ryou con l'ausilio di una spada.
A causa dei danni subiti si formarono due agglomerati di aura rossastra sul volto di Ryou: quindi questi si staccarono e diventarono due spade rosse, che si unirono alle altre armi volteggiando sopra la testa del ragazzo. - Mie care, venite, mi servite. Ora.- al secco comando di Ryou due spade si precipitarono subito nelle sue mani per poter ripetere la combo offensiva precedentemente realizzata ma, stavolta, utilizzando un maggior quantitativo di aura.
I suoi pugni erano riusciti a ferire Ryou seppur erano niente più che graffi. Sei piuttosto resistente, eh? Ryou ripetè lo stesso attacco di prima, Axel si abbassò di scatto in modo che la prima lama gli passasse sopra il naso per poi spingerla verso l'alto con un guanto, ritornato in piedi interpose il braccio contro la seconda lama utilizzando il Ken. Fase di difesa
Utilizzo del Ken: 150 Aura Punti immessi: 60 Danno: 667-220+8x60=0 Nessun danno subito Aura: 6000-150=5.850
Ora mi hai rotto Disse, mentre sbalzava di lato la lama di Ryou col braccio e proiettava in avanti i due pugni chiusi uno al volto e uno al petto dell'avversario, i pugni erano entrambi intrisi di Chi e uno avrebbe parzialmente paralizzato Ryou Fase di attacco
Uso di Jab: 100 Aura Uso di Jab: 100 Aura Uso di Paralysis: 100 Aura + 1 Chi Uso del Ken: 150 Aura Forza Jab: 160x0.9=144 Forza Jab: 160x0.9=144 Forza autoattack: 160x1.4=224 Forza autoattack: 160x1.4=224 Aura: 5.850-450=5.400
L'avversario riuscì ad intercettare i fendenti di Ryou e rispose prontamente con una raffica di colpi: uno di questi bloccò Ryou dando la possibilità all'avversario di sferrarne altri ancora. Complessivamente quattro offensive minarono la vita di Ryou. Il primo colpo fu fortunatamente affievolito grazie ad una spada arancio che fluttuava attorno a Ryou: questa si dissolse e fece scemare l'attacco avversario. I restati colpi vennero attutiti quasi completamente dal ragazzo che si difese anche utilizzando le sue due lame.
Raggiunte le condizioni necessarie per attivare la Devotion Aura, Ryou squadrò il suo avversario con aria di sfida dicendo - Ora il fervore della battaglia....arriverà ad un altro livello. Devotion Aura, infiammami!- Così dicendo la sua aura inizò a divampare in modo più violento e si schiarì diventando bianca. Estratte dal fodero le uniche due lame materiali che possedeva, Ryou le potenziò con la sua aura per renderle ancora più forti: attivò quindi il Noble Phantasm: Status Quo. Nel mentre faceva questo due armi Blu si distaccarono dalla sua aura ed iniziarono a fluttuare attorno a lui. Ryou lanciò in aria le Status Quo per impugnare due armi emesse. Con le due armi in mano, il ragazzo si gettò in una spregiudicata offensiva sferrando una serie di fendenti laterali al bersaglio nel mentre si muoveva agilmente cercando di ruotare in tondo all'avversario: sperava così di disorientare il nemico.