HunterXHunter Forum

Axel Vs Ryou

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2015, 16:54

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Axel

Abilità Nen:
Way of the Monk.: Nome Potere: Way of the Monk
.: Categoria: Irrobustimento
.: Effetto del potere: Il tono muscolare viene notevolmente potenziato al punto che i colpi sferrati sono in grado di stordire il bersaglio per pochi secondi dopo l'esecuzione.
.: Bonus/Malus/Restrizioni: Il potere è utilizzabile con qualsiasi arma equipaggiata purché doppia. Ogni turno in aggiunta alle eventuali tecniche nen (non ad eventuali colpi semplici) verranno sferrati due attacchi automatici singoli (uno per braccio e con un solo bonus arma) non potenziabili con il nen la cui potenza totale sarà aumentata del 40%. L'uso di alcune tecniche richiederà di spendere un determinato importo di chi, il massimo chi accumulabile è di 5. Si può spendere 1 Chi per aumentare la riserva di punti nen del 20% residuo per il turno in corso. Qualora una concatenazione venga impedita per qualche motivo si attiva:
Chi Drop
Il Chi consumato non viene scaricato sull'avversario bensì sul proprio corpo provocando un disequilibrio nello sviluppo e controllo nell'aura riducendo la successiva fase di difesa dell'utilizzatore del 5% per ogni chi speso per le tecniche successive al blocco della concatenazione

Way of The Monk

Martial Arts Evolution
L'attivazione del potere richiede l'attivazione di una particolare posa di battaglia, essa viene scelta all'inizio e non può essere cambiata prima di un certo lasso di tempo.
Stance of the Fierce Tiger
Postura di battaglia che incrementa notevolmente la forza fisica e la rapidità di movimento, durante questa forma i riflessi sono molto potenziati al punto che si riesce a rispondere in automatico alla maggior parte degli attacchi avversari.
Effetti: Destrezza totale aumentata del 50%, Fasi offensive incrementate del 10%. Il chi generato dalle tecniche (qualsiasi tecnica) aumenta di 1.
Consumo: 150 Aura ad Attivazione.
Stance of the Sturdy Ox
Postura di battaglia che incrementa notevolmente la resistenza fisica e diminuisce rapidità di movimento.
Effetti: Fasi difensive aumentate del 25%, Danni subiti ridotti del 20%. In aggiunta il 20% ulteriore dei danni subiti viene inflitto invece che subito distribuito in 4 turni. Il cambiare stance evita l'effetto facendo subire direttamente il danno dei 4 turni dimezzato.
Bonus: Si può attivare in fase difensiva ma gli effetti benefici diminuiscono il loro valore percentuale di 15 e il costo di attivazione raddoppia e al turno successivo non si potrà cambiare stance
Consumo: 100 Aura ad Attivazione.
Stance of the Wise Serpent
Postura di battaglia che incrementa notevolmente le capacità rigenerative.
Effetti: Tutte le cure delle tecniche aumentano dell'80% e ogni colpo effettuato in questa stance cura l'utilizzatore del 40% dei danni inflitti.
Consumo: 100 Aura ad Attivazione.
Malus:La stance può essere cambiato solo all'inizio del turno[/color]

Jab
Un diretto contro l'avversario, l'esecuzione aumenta la concentrazione dell'utilizzatore producendo Chi.
Forza: Forza Totale x 0.9
Effetti: L'attacco genera 1 Chi. Se il colpo non infligge danno al turno seguente il colpo sferrato avrà forza totale incrementata del 10%. Questo effetto si somma più volte se la tecnica viene riutilizzata e il colpo non infligge danno fino a un massimo del 30%. Se il colpo viene eseguito durante Stance of the Wise Serpent si attiva: Expel Harm che cura l'utilizzatore del 35% della fase offensiva e infligge invece del danno il 60% della forza base con armi in danno vita al bersaglio
Consumo: 100 aura

Tiger's Palm
Un colpo col palmo nella mano dritto al torace, richiede una modesta quantità di Chi e provoca uno scombussolamento nel corpo avversario impedendogli di incanalare correttamente l'aura per un po'.
Forza: Forza Totale x 1.1
Effetti: Se il colpo infligge danno le fasi difensive avversarie si riducono del 30% per i prossimi 3 turni (l'eventuale uso di tecniche che riducono i tempi di recupero non influenza questa durata).
Consumo: 150 aura +1 Chi

Rising Sun Kick
Un calcio con salto mortale all'indietro mirando alla mandibola avversaria per imprimere un potente segnale dolorifico ai nervi di lì passanti, la potenza del colpo stordisce il bersaglio pregiudicandone le capacità fisiche e rigenerative per pochi secondi.
Forza: Forza Totale x 1.3
Effetti: Cure ridotte del 50% per i due turni successivi. Tutti i colpi fisici inflitti al bersaglio avranno potenza aumentata del 20% per i successivi 3 turni (eventuali riduzioni ai tempi di recupero non riducono la durata).
Consumo: 200 aura +2 Chi
Condizioni: Utilizzabile solo una volta ogni 7 turni

Blackout Kick
Un calcio dritto alla guancia alzando e ruotando la gamba
Forza: Forza Totale x 1.2
Effetti: Se il colpo colpisce l'avversario di spalle la potenza del colpo sarà aumentata del 20%.
Consumo: 100 aura +2 Chi

Fists of Fury
Una potentissima scarica di pugni intrisa di Chi, ogni colpo mira a degli specifici centri nervini e stordisce l'avversario durante l'esecuzione impossibilitandolo a muoversi o a reagire per un brevissimo periodo di tempo al termine della tecnica.
Forza: Forza Totale x 1.3
Effetti: Se la tecnica va a segno e infligge danno l'avversario si ritroverà stordito e sarà possibile concatenare un'altra tecnica senza che questi possa reagire in alcun modo o muoversi permettendo qualsiasi posizionamento. L'utilizzo riduce i tempi di recupero delle altre tecniche come se fossero passati 5 turni (essa compresa).
Consumo: 300 aura +3 Chi
Condizioni: Utilizzabile solo una volta ogni 13 turni

Tiger's Lust
Si entra in uno stato di profonda concentrazione durante il quale si riesce a incanalare meglio il Chi traendo per un brevissimo lasso di tempo un miglioramento dei riflessi.
Effetti: Destrezza totale x2 e possibilità di concatenare due tecniche nello stesso turno, anche se la precedente viene parata. Riduce i tempi di recupero di tutte le tecniche di 4 turni quando viene attivata.
Consumo: 300 aura +1 Chi
Condizioni: Utilizzabile solo una volta ogni 10 turni (non viene ridotta da se stessa. Deve essere usata all'inizio del turno.

Chi Burst
Si incanala tutto in Chi accumulato nel corpo innescando un processo di potenziamento muscolare a basso impatto immediato e uno più massivo a scoppio ritardato.
Effetti: Aumento di Forza, Resistenza e Destrezza Base del 25% (immediato). Aumento delle fasi del 10% per ogni Chi sacrificato con questa tecnica (l'effetto si applica dopo 4 turni, eventuali tecniche che modificano i tempi di recupero si applicano sul conto alla rovescia). Al termine del turno dove si applica l'effetto tardivo i valori tornano tutti normali. L'aumento delle fasi non influisce sui colpi passivi extra. Si deve spendere tutto il Chi disponibile
Consumo: 100 aura per ogni Chi speso con questo effetto.
Condizioni: Non riutilizzabile fino allo scadere dell'effetto

Paralysis
Il chi viene immesso nel corpo forzatamente generando elettricità statica, ogni due colpi inflitti l'avversario si ritroverà paralizzato per un breve lasso di tempo permettendo il concatenarsi di un altro colpo
Effetti: Ogni due colpi sferrati (non i colpi passivi automatici) sarà possibile concatenare un colpo extra con posizionamento a piacere inevitabile, i colpi non devono essere stati necessariamente utilizzati nello stesso turno ma devono aver provocato danno. Questo effetto dura per i successivi 3 turni (eventuali riduzioni ai tempi di recupero non riducono la durata)
Consumo: 100 Aura +1 Chi
Condizioni: Utilizzabile solo una volta ogni 15 turni





Ryou

Tecniche Nen:

Emoting NenCategoria: Emissione
Descrizione: Ryou ha imparato a controllare le sue emozioni unendole tra loro in della aure: durante il combattimento, a seconda dell'aura attiva, Ryou proverà solo determinate emozioni, ma le proverà in tutta la loro intensità: dalla sua aura verranno quindi emesse armi realizzate di puro Nen che volteggeranno in attesa dei suoi comandi o in attesa di essere impugnate. Possono essere emesse armi bianche di qualunque tipo. A seconda dell'emozione provata, l'aura si colorerà di un colore diverso.
In caso di un attacco realizzato con una delle armi emesse, queste avranno statistiche pari alle statistiche dell'arma equipaggiata da Ryou +50%. Quando attiva l'hatsu Ryou emette istantaneamente due armi a seconda dell'Aura in cui si trova. Non possono esserci in gioco più di 50 Armi.

>>Sealed Emotions: Ryou può decidere di attivare un solo Aura a volta: l'aura attivata gli consentirà di provare solo determinate emozioni ma al loro massimo grado di intensità. E' possibile cambiare Aura quando si passa da una fase ad un'altra (non si può cambiare Aura nella stessa fase). Gli effetti passivi delle aure sono sempre attivi anche se si è in un'altra aura. Gli effetti passivi di tutte le Aure sono perennemente attivi indipendentemente dall'Aura in cui si trova.
Retribution Aura
Questa è l'Aura che racchiude la rabbia, il disprezzo, la superbia e l'autorevolezza. In quest'Aura l'aura di Ryou diventa di colore rossastro. Man mano che la Vita di Ryou cala, più sale la sua furia e più le sue Armi si potenziano.
Effetto passivo: Ogni volta che Ryou subisce o infligge danno da una fonte genera un'arma rossa. In quest'Aura le Armi possono essere impugnate.
Effetto attivo: I punti nen di Ryou aumentano del 20% e le statistiche delle armi del 30%

Concentration Aura
Questa è l'Aura che racchiude l'indifferenza, la calma, la noncuranza e la cautela. In quest'Aura l'aura di Ryou diventa di colore blu.
Effetto passivo: Ogni volta che Ryou attiva una tecnica non di attacco o subisce un effetto avversario si genera un'arma. Le armi emesse da questa aura fluttueranno a mezz'aria ed egli non potrà impugnarle. Tuttavia, queste agiranno seguendolo in attacco ed in difesa potenziando le sue fasi del 5% per ogni Arma Blu generata in quest'aura, (massimo 30%)
Effetto attivo: Ogni attacco attacco portato da Ryou ridurrà la destrezza totale avversaria del 10% della mira di base avversaria per ogni arma derivata da questa aura (massimo 50%)


Crusader Aura
Questa è l'Aura che racchiude il senso di giustizia, la nobiltà d'animo, l'incorruttibilità ed il biasimo verso qualunque forma di malvagità. In quest'Aura l'aura di Ryou diventa dorata.
Effetto Passivo: Ogni volta che qualcuno spende oltre il 5% della propria aura massima nella stessa fase viene generata un'arma. Ogni volta che si viene attaccati un'arma Arancio(tra quelle generate dalla Crusader Aura) si disperde automaticamente aumentando del 10% la fase difensiva.
Effetto Attivo: E' possibile disperdere un'arma (tra quelle create in Crusaer Aura) per recuperare il 3% dell'aura o della vita massima (massimo 3 lame per turno)


Tecniche Nen

Unlimited Blade Works
La tecnica è passivamente sempre attiva e consente a Ryou di emettere armi di Nen che racchiudono al loro interno l'emozione da lui provata al momenti dell'emissione.
Ryou può emettere Spade, Lance e Alabarde.
Tuttavia, quando sono presenti almeno 10 armi in gioco, Ryou viene pervaso da un fiume di energia che aumenta in modo esponenziale la sua capacità di creare armi che queste si rigenereranno più velocemente di quanto vengano distrutte.
Effetto: Gli effetti di creazione delle armi creeranno due armi per volta ma a ogni loro utilizzo saranno sacrificate. Per ogni arma creata dalla retribution aura sacrificata tramite questo effetto i punti nen di Ryou per il turno in corso aumentano del 10%, per ogni arma creata dalla concentrate aura sacrificata per questo effetti le fasi offensive aumentano di un ulteriore 10% (massimo 50%), per ogni arma creata dalla crusader aura le fasi difensive aumentano di un ulteriore 10% (massimo 100%).
Malus: Si possono usare solo le armi dell'aura corrente per il sacrificio e non si possono generare quelle nella stessa aura. Se le armi scendono a zero la tecnica si disattiva e risucchia il 20% dell'aura massima a Ryou. La tecnica è disattivabile solo se si possiedono oltre 10 spade.
Costo: 200 Aura di mantenimento a turno.

Emoting Strike

Ryou impugna due delle armi emesse e si avventa contro l'avversario con un doppio fendente.
Forza: Forza Totale x 1,2
Restrizioni: Richiede la presenza di almeno due Armi in gioco, ma non le consuma. Si può utilizzare anche se è attivo il Noble Phantasm: Status Quo.
Effetto:Il colpo è concatenabile a qualunque abilità dell'hatsu, ma può essere usato solamente una volta per turno. Se si è in Retribution Aura, l'attacco va a segno e l'avversario di difende utilizzando il Nen viene creata una copia extra di un Arma attualmente in gioco.
Costo: 100 Aura

Single-minded Slash

Ryou utilizza una Spada per attaccare il nemico con un singolo fendente orizzontale. Il colpo é così carico di pathos che se infligge danno consentirà al ragazzo di emettere altre 2 Armi.
Forza: Forza Totale x 1,3
Costo: 200 Aura. Richiede la presenza di 1 Arma, ma non la consuma. Utilizzabile anche se è attivo il Noble Phantasm: Status Quo.
Bonus:Se infligge danni genera 2 Armi a scelta da Ryou purché non appartenenti all'aura corrente.

Noble Phantasm: Status Quo

Ryou emette due particolari spade di Nen: una di queste ha la lama bianca, mentre l'altra ha la lama nera. Finché rimangono emesse, l'utilizzo di queste lame come Armi negli attacchi che richiedono di impugnare Armi sarà preferito rispetto alle normali Armi emesse da Ryou.
Effetto: I loro parametri aumentano del 25% una volta richiamate. Le lame possono divorare le altre armi di aura create aumentando i loro parametri dell'arma del 20% (massimo 200%).
Malus: Sono armi doppie e vanno comprate al mercante. Tutte le altre armi avranno i bonus di questa arma senza effetti.
Costo: 150 Aura + 50 Mantenimento +25 per ogni arma assorbita

Noble Phantasm: Ros Ayas

Ryou emette uno scudo leggendario in grado di difendere dagli attacchi nemici: dopo aver emesso lo scudo di Nen questo crea a sua volta una serie di barriere d'aura che avvolgono l'utilizzatore rendendolo più resistente.
Effetto: E' possibile divorare un qualsiasi numero di armi dell'aura corrente per aumentare la resistenza di questa arma del 50%
Malus: L'attivazione dello scudo cambia automaticamente l'aura in Crusader aura indipendentemente da quale ci si trovi.
Costo: 150 Aura

Devotion Aura

Dopo essere rimasto a lungo in Retribution Aura, Ryou sblocca una versione potenziata di quest'ultima.
Effetto: Permette l'utilizzo di tutti i bonus attivi delle aure e aumenta i parametri arma di Status Quo di un ulteriore 20%
Malus: Attivabile solo se si è rimasti per oltre due turni nella stessa aura.
Costo: //

Aura of Solitude

Ryou si concentra sulle emozioni della tristezza, della depressione e della solitudine: la sua aura diventa di colore violaceo e le sue armi trasmettono queste tristi emozioni alla vittima. Ogni volta che un Arma colpisce il nemico, questa non si dissolve e rimane conficcata penetrando lentamente.
Effetto: Statistiche avversarie ridotte del 10% per ogni arma fino al 50% residuo.
Malus: L'attivazione di questa aura cancella Devotion Aura. La disattivazione di questa aura provoca la scomparsa dei malus.
Costo: 50 Aura a turno per arma

Bones of steel

Ryou dissolve tutte le lame presenti assorbendo l'aura in esse per un singolo colpo. Nel farlo il suo corpo diviene incredibilmente pesante e quasi incapace di muoversi.
Effetto: Aumenta del 150% la potenza di un singolo attacco. Servono almeno 20 armi generate attive per attivare questa tecnica.
Costo: 1000 Aura
Malus: Tutte le armi eccetto i Noble Phantasm vengono dissolte. La destrezza totale di Ryou durante l'attacco si riduce del 60%. Dopo questo potenziamento per 1 turno non è possibile creare lame



Statistiche

Forza: 120 40+40
Resistenza: 140 40+40
Destrezza: 140
Mente: 100
Mira: 100 40+40
Vita: 2800
Aura: 6500
Punti Nen: 75

Edited by ~Straiker~ - 8/5/2015, 23:17
 
Top
Cilan
view post Posted on 8/5/2015, 20:34




Giunto all'Arena, Ryou si trovò di fronte un nuovo avversario. Dopo un semplice cenno di capo, il ragazzo attivò immediatamente il suo potere: desideroso di porre fine al confronto, Ryou attivò subito Unlimited Blade Works ed entrò nella Retribution Aura. La sua aura si colorò di un rosso intenso e immediatamente vennero emesse due Spade di Nen fatte interamente di un'aura dello stesso colore di quella del ragazzo.
Le spade volteggiarono per qualche secondo sopra la testa del ragazzo per poi essere da lui stesso impugnate in modo da lanciarsi in un'offensiva contro il nemico. Avvicinatosi con un balzo, Ryou sferrò un fendente orizzontale da destra verso sinistra ed un secondo fendente con direzione opposta in modo da destabilizzare le difese avversarie.
Fase Offensiva
Attivazione Unlmited Blade Works in Retribution Aura: 200 Aura (2)
Utilizzo di Emoting Strike: 100 Aura
Utilizzo Ken: 250 Aura
Punti immessi: 30
Forza= 120+80x1.5x1.3+30x8=516x1.2=619
Aura= 6'500-250-100-200=5'950 (1)


Armi Accumulate
Rosse: 2
Blu: //
Arancioni: 1


Edited by ~Straiker~ - 8/5/2015, 21:38
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 20:52

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Axel si mise in posizione, la tigre, pronto a bloccare l'attacco di Ryou. Questi arrivò da destra, Axel senza indugi frappose il palmo della mano destra sbalzando indietro la lama di aura e poi ruotò per afferrare con l'altra mano l'altra spada di Ryou afferrandola per tenerlo fermo.
Fase di difesa
Attivazione Stance of the Fierce Tiger: 150 Aura
Utilizzo del Ken: 250 Aura
Punti immessi: 60
Danno: 619-220+8x60=0 Nessun danno subito
Aura: 6500-250-150=6100

Axel con la mano che aveva fermato la prima spada sferrò un diretto al volto di Ryou.
Fase di attacco
Utilizzo di Jab: 100 Aura
Forza: 160x0.9=144
Forza autoattack: 160x1.4=224
Forza autoattack: 160x1.4=224
Aura: 6100-100=6000
 
Top
Cilan
view post Posted on 8/5/2015, 21:53




Il suo avversario riuscì a difendersi completamente dall'attacco di Ryou e contrattaccò immediatamente con una serie di pugni diretti al volto.
Due spada arancioni che fluttuavano sul campo di battaglia scomparvero improvvisamente e indebolirono i primi due: l'altro venne parato da Ryou con l'ausilio di una spada.
Fase Difensiva
Nota: +1 Arma arancione da aura spesa in fase offensiva avversaria

Danno= 144-10%= 130 - 140 = 0 (-1)
Danno=224-10%= 202 - 140= 58 (+1-1)
Danno= 224- 140 - 78 (arma) = 6 (+1)
Vita= 2'800 - 6- 58= 2'736

Armi Accumulate
Rosse: 4
Blu: //
Arancio: //

A causa dei danni subiti si formarono due agglomerati di aura rossastra sul volto di Ryou: quindi questi si staccarono e diventarono due spade rosse, che si unirono alle altre armi volteggiando sopra la testa del ragazzo.
- Mie care, venite, mi servite. Ora.- al secco comando di Ryou due spade si precipitarono subito nelle sue mani per poter ripetere la combo offensiva precedentemente realizzata ma, stavolta, utilizzando un maggior quantitativo di aura.
Fase Offensiva
Utilizzo di Emoting Strike: 100 Aura
Utilizzo Ken: 250 Aura
Punti immessi: 35
Forza= 120+80x1.5x1.3+35x8=556x1.2=667
Aura= 5'950 - 250 -100 =5'600 (1)

Armi Accumulate
Rosse: 4
Blu: //
Arancio: 1
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 12:03

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


I suoi pugni erano riusciti a ferire Ryou seppur erano niente più che graffi.
Sei piuttosto resistente, eh?
Ryou ripetè lo stesso attacco di prima, Axel si abbassò di scatto in modo che la prima lama gli passasse sopra il naso per poi spingerla verso l'alto con un guanto, ritornato in piedi interpose il braccio contro la seconda lama utilizzando il Ken.
Fase di difesa
Utilizzo del Ken: 150 Aura
Punti immessi: 60
Danno: 667-220+8x60=0 Nessun danno subito
Aura: 6000-150=5.850

Ora mi hai rotto
Disse, mentre sbalzava di lato la lama di Ryou col braccio e proiettava in avanti i due pugni chiusi uno al volto e uno al petto dell'avversario, i pugni erano entrambi intrisi di Chi e uno avrebbe parzialmente paralizzato Ryou
Fase di attacco
Uso di Jab: 100 Aura
Uso di Jab: 100 Aura
Uso di Paralysis: 100 Aura + 1 Chi
Uso del Ken: 150 Aura
Forza Jab: 160x0.9=144
Forza Jab: 160x0.9=144
Forza autoattack: 160x1.4=224
Forza autoattack: 160x1.4=224
Aura: 5.850-450=5.400
 
Top
Cilan
view post Posted on 10/5/2015, 17:39




L'avversario riuscì ad intercettare i fendenti di Ryou e rispose prontamente con una raffica di colpi: uno di questi bloccò Ryou dando la possibilità all'avversario di sferrarne altri ancora. Complessivamente quattro offensive minarono la vita di Ryou.
Il primo colpo fu fortunatamente affievolito grazie ad una spada arancio che fluttuava attorno a Ryou: questa si dissolse e fece scemare l'attacco avversario. I restati colpi vennero attutiti quasi completamente dal ragazzo che si difese anche utilizzando le sue due lame.
Fase difensiva
Danno= 144 - 10% = 130 - 140 = 0 (-1)
Danno= 144-140= 4 (+1)
Danno= 224- 140 - 78 (arma) = 6 (+1)
Danno= 224- 140 - 78 (arma) = 6 (+1)
Vita= 2'736 - 4 - 6 - 6= 2'720

Armi accumulate
Rosse: 7
Blu: //
Arancio: //

Raggiunte le condizioni necessarie per attivare la Devotion Aura, Ryou squadrò il suo avversario con aria di sfida dicendo
- Ora il fervore della battaglia....arriverà ad un altro livello. Devotion Aura, infiammami!-
Così dicendo la sua aura inizò a divampare in modo più violento e si schiarì diventando bianca.
Estratte dal fodero le uniche due lame materiali che possedeva, Ryou le potenziò con la sua aura per renderle ancora più forti: attivò quindi il Noble Phantasm: Status Quo. Nel mentre faceva questo due armi Blu si distaccarono dalla sua aura ed iniziarono a fluttuare attorno a lui. Ryou lanciò in aria le Status Quo per impugnare due armi emesse.
Con le due armi in mano, il ragazzo si gettò in una spregiudicata offensiva sferrando una serie di fendenti laterali al bersaglio nel mentre si muoveva agilmente cercando di ruotare in tondo all'avversario: sperava così di disorientare il nemico.
Fase Offensiva
Attivazione Devotion Aura (+1)
Attivazione Noble Phantasm: Status Quo (+1)
Utilizzo Ken 40pt
Utilizzo Emoting Strike (+1)
Aura=5'400 - 200 (UBW) - 250 (Ken) - 100 (ES) - 200 (NP:SQ) = 4'650

Forza= {[120 + 156(Armi) + (8x 40)] x 1,2 } x 1,15= 822

Armi Accumulate
Rosse: 7
Blu: 3
Arancio: //


Edited by Cilan - 10/5/2015, 18:46
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 17:46

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Va benissimo, tua
 
Top
6 replies since 8/5/2015, 16:54   84 views
  Share