HunterXHunter Forum

Quest 146: BRVTAL CONTESA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2015, 14:50

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Quest 146: BRVTAL CONTESA

Qvest libera atemporale

Sono ammessi al massimo sei giocatori.


Ambientazione

Città Delle Stelle Cadenti

Obbiettivo

Battere tutta la squadra avversaria.

Trama

Piccola parte della plebe residente nella Città Delle Stelle Cadenti ha formato un gruppo ispirato alla suggestiva et magnifica vita medievale. Con il passare del tempo e l'aumentare di membri barbari et ignoranti e interessati solo alle lotte a cavallo, il gruppo si è diviso in due fazioni: chi vuole scacciare gli "ignoranti" e gli ignoranti stessi, che vogliono rimanere ad ogni costo in quello spazio.
I partecipanti si dovranno schierare da una delle parti e battere tutti i membri dell'altra fazione.

Ricompense

Exp in base agli avversari sconfitti
Jeny in base agli avversari sconfitti
+bonus segreto ad uno dei partecipanti

GdR Off: Postate il vostro arrivo e una breve descrizione di una classica città medievale.
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 15:02
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Pomeriggio freddo quello nella città delle stelle cadenti, dove Wells era andato in missione. La zona interessata era quella con gente che viveva con usi e costumi medievali, dove si praticavano precisi giochi, dove si utilizzavano precise armi, insomma nella parte di città popolata dai barbari. La vista non era molto bella agli occhi di Wells, a cui non piacevano i paesi molto antichi (o almeno in questo caso i paesi "resi" in modo medievale), ma per pura curiosità accetta la missione affidatagli. Arrivato ai confini, preferisce non addentrarsi oltre e quindi di rimanere fuori dalla zona.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 8/5/2015, 19:12




Camminava con le mani incrociate dietro la nuca e un filo d'erba fra le labbra serrate. Il sole splendeva e sorrideva alla cittadina di stampo medievale. Tuttavia ricordava che, l'ultima volta che aveva controllato, quel periodo storico fosse ormai finito. Si era imbattuto nel centro abitato per puro caso, mentre da giorni girovagava per il Ryuseigai. Superò un gruppo di massaie intente a svolgere per questioni paritarie e antisessiste questa parte è cancellata mentre incrociò alcuni felici ragazzini che si divertivano a tirare frutta marcia verso la testa di un malcapitato alla gogna. La piazza cittadina era ricoperta di mercati che vendevano beni di prima necessità mentre in un angolo un rogo aspettava solo una strega per essere acceso.
Ace si ritrovò seduto su un ceppo, a tavolino con un uomo dalla barba incolta, probabilmente un boscaiolo, ma non per via della grande ascia che aveva accanto ai piedi ma per la pinta di birra che brandiva. Il ragazzo tirò fuori i suoi due pupazzi di stoffa e mise in atto una conversazione inerente alla strana situazione in cui si era ritrovato.



Ace: Leonard
N: Sheldon
D: Howard
Il rude boscaiolo: Rajesh
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 20:08
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Nelle puntate precedenti...



Asura lanciò la pergamena della calma, purificandosi dalla propria rabbia.





- Sono calmo... non sono più arrab- SBAM




flip




flip




flip





scissione delle molecole completatissimo 100%




To be continued (?)















Adesso.






Un duello. - In gvardia, marrano! - Gridò il duellante, in segno di sfida. Mentre agitava l'arma puntandola contro lo sfidato. In un largo cerchio, un gruppo di persone assistevano mentre scommettevano su chi vincesse. Quando... come un fulmine al ciel sereno, avvenne qualcosa. Una vibrazione nel suolo. Il panico.

- C-che... che sta svccedendo!? - La terra trema! La fine del mondo! - Dio mio non vccidermi! Sono troppo bello e givovane per morire! - ecc.

Una statua in rovina non molto lontana, raffigurante un essere dalle più braccia, si screpolava, almeno la sua superficie. Le braccia in più si erano sgretolate, lasciandogli solo due braccia. Un'aura rossastra fuoriuscente avvolse la statua. Dalla superficie screpolata si poteva intravedere qualcosa, diversi colori, rosso, dorato, un occhio bianco, perfino i capelli bianchi. L'aura esplose, disintegrando la superficie ingombrante della ex statua. Dei curiosi stavano accorrendo.

- Lo vedete anche voi? - Disse uno sbigottito. Gli puntarono le armi, tenendosi però a debita distanza dall'essere, quest'ultimo non curante della loro presenza. Il bianco negli occhi si spensero lasciando intravede le sue pupille rosse.

- Dove... dove sono? - Parlò. Si pose una mano sopra la testa, come si fosse svegliato da una grossa sbornia. Uno di loro si fece avanti, puntandogli un'arma addosso. Asura non gradì una simile ospitalità, non lo gradì affatto.

- Cosa cazzo sei?! - Ululò il tipo temerario. Asura lo guardò torvo per un po', poi rispose: - Sono tua madre.
- Ehi, è vero! Abbassa l'arma, stolto! Ahahah - Commentò uno dei presenti. Il temerario menò un calcio negli zebedei al compagno, questo crollò in ginocchio agonizzante. - Vgh.. ne è valsa la pena... - E crollò a terra.



Cos'è successo? Credevo di essere morto. Quella pergamena che avevo trovato... Dannato Leo! - Rispondimi, mostro! - Lo minacciò quello temerario. Asura si irritò. - Senti... - Disse - Non è giornata. Non farmi arrabbiare... - Gli occhi di Asura si riaccesero di un bianco accecante. - No... mi avete rotto, tutti quanti! - Asura abbassò la testa, la faccia imbruttita di brutto dalla situazione, un alone dorato circondava il semidio. I presenti lo guardavano sbigottiti. - Non avreste dovuto, FARMI INCAZZARE! La rabbia di Asura esplose, quattro braccia spuntarono.

- È uno stregone! Accoppiamolo! - Si lanciarono verso Asura, ma lui intimò loro con un segno di fermarsi. - Fermi! - gridò. E si fermarono. Si fissarono l'un l'altro per brevi ma interminabili secondi. Finché uno non fece la propria mossa. - Guardate cosa so fare con le braccia! - Asura agitava lentamente le braccia davanti ai presenti, come volesse ipnotizzarli, cosa che stranamente funzionava. Asura si portò le mani (tutte e sei) al fianco destro, mentre, con un faccia ancora più imbruttita strinse i denti (perché era ancora incazzato).

- KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

I presenti sgranavano gli occhi increduli. - Cosa?

- MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Stavano ancora fissando Asura, quando, una luminosissima sferra rossastra apparve dove porgeva le proprie mani. - A te? Che cosa a te?! Diccelo!

- HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La terra tremò, un forte vento si levò. Nonostante questo, loro rimasero intenti ad osservare cosa volesse fare Asura, come se stesse per fare qualcosa di stupido. - Vuoi cagare? Spero non qui davanti...

- MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

- Amici... non dovremo tipo spostarci o... allontanarci, o scappare a gambe levate tipo?
- Aspetta, voglio vedere come finisce!

- HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

- Cameameche-UAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(qui potete anche chiudere la soundtrack)

Era quasi sera, mentre nel cielo si scorsero delle stelle cadenti urlanti, perché siamo nella città delle stelle cadenti... ggià. Asura girava per la cittadina medievaleggiante, fermandosi davanti ad una taverna medievaleggiante, sfondò le porte come solo nei film west si sapeva fare e vi entrò. - Salve, oste. - Disse Asura - Che cosa sarebbe, lor messere? - Asura seccato si sedette poggiando tre braccia sul tavolo, e gli rispose - Sono Asura, sono uno beva e si incazza. Portami la miglior birra che c'hai, e qualcosa da sgranocchiare. L'oste corse subito a prenderli la roba.
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 15:02
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Parlato
Pensato


Un'altro viaggio, un'altro ritorno... Quel posto dimenticato da dio non era cambiato, stesso tanfo di sempre, eppure Steven in fondo era felice...
Quella prigione da cui per anni aveva sognato di andarsene senza rimetterci piede, quel fetido buco, gli era mancato.

Nel camminare fra i rifiuti, diretto verso quella che lui chiamava casa, scorse in lontananza una costruzione imponente che nell'avvicinarsi scoprì essere una murata con all'interno diverse costruzioni di pietra, a formare una tipica città medievale.

*Ma che ... Allora qualcosa è cambiato...

Curiosità e speranze di qualche buon "lavoro" lo spinsero ad addentrarsi in direzione di quello che sembrava il palazzo reale.

*Non esiste Re senza gioielli ...

Edited by .$. - 12/5/2015, 00:28
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 14:27
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra, dopo aver partecipato ad una megarissa per le vie di York Shin, decise di riposarsi e tornare alla sua città natale.
Giunta nella città delle stelle cadenti tra la folla due tizi vestiti con abiti medievali attirarono la sua attenzione, borbottavano qualcosa su una guerra tra fazioni.
Li seguì senza farsi notare fino ad arrivare ad una specie di borgo dalle tipiche ambientazioni medievali, tipo gente che schiaffeggiava altra gente con dei guanti, altri che urlavano nei mercatini, teste che rotolavano dalle ghigliottine e l'odore tipico dei bagni pubblici in ognidove.

Qui sì che non ci si annoia mai, forse dovrei provare a vedere se assumono dei boia.
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 19:52
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,835
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Narrato
Pensato
Parlato
Parlato di Little Miss


Era da tempo che non tornavo in questa città...

Lo dici ogni volta che ci torni.

Non è vero, non lo dico tutte le volte che... E' che la nostalgia.. sai.. robe.. taci.

Ein camminava per le strade malfamate della città in cui si risvegliò senza ricordi anni addietro. Non era un "ritorno al passato", una gita, nè un viaggio di lavoro. Ora non aveva grossi problemi economici, aveva qualche soldino messo da parte per tirare avanti qualche tempo. Non sapeva neanche lui con esattezza perché fosse lì. Forse una parte di lui voleva approfittare di questo tempo libero per fare un po' di luce sul suo passato, forse sentiva davvero nostalgia di "casa". Fatto sta che si trovava lì. Dove tutto, nella sua mente, ebbe inizio.

Fine flashback. Ringraziate Illidan che ha scritto tanto e scrivere poco mi sembrava brutto.


Mentre camminava la sua attenzione fu improvvisamente catturata da un luogo in lontananza, che poteva vedere solo in modo sfocato.

E'.. un castello? Non ci avevo mai fatto caso prima.. Com'è possibile che io non me lo ricordi?

Già. Mica hai problemi di memoria.

...vado a vederlo.

SI YEY BUTTIAMOCI A CAPOFITTO NELLE COSE CHE NON CONOSCIAMO TANTO NON CI CREANO MAI PROBLEMI.

Arrivati davanti al castello notarono, con enorme sorpresa, che non erano soli, anzi. Riconobbero addirittura due volti conosciuti. Asura, un tizio che avevano affrontato all'arena celeste, e Cassandra, compagna di numerose avventure (?)
Ein si diresse da quest'ultima alzando la mano in segno di saluto.
Little Miss iniziò a paccheggiarle la testa.

YO! CASSIE! CHE SI DICE! E' PROPRIO PICCOLO IL MONDO EH? TI SONO MANCATA? EH? EH?
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 00:46

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Fa ridere che Cassandra è appena uscita da una rissa e ora si ritrova in una specie di crociata


All'improvviso, nel centro della piazza principale, si schierarono due gruppi uno di fronte all'altro. Un uomo dotato di una barba bianca e curata, forse il capo di uno dei due gruppi, iniziò a parlare.

In qualità di capo delle milizie di questo loco, vi intimo di lasciare il villaggio!

Cheee? Parla potabile, frato.

L'uomo con la barba rimase visibilmente stizzito alla reazione del trentenne dall'acconciatura discutibile.

Messere, come ben sa il popolo si è qui riunito per tornare ai fasti del medioevo, non per poter pugnare a piacimento con il primo malcapitato!
Vossignori non fate altro che attaccar briga, non siete ben accetti.


Ahahahaha lo avete sentito? Ci vuole cacciare! Provaci, vecchio!


Il vecchio, sbattuto il bastone a terra con aria imponente, ribatté:

Quando la mediana non proietterà alcuna ombra, daremo il via alle ostilità!

Non hai mai sbagliato così male, zio. Domani mangerai la terra.


Dal bar in cui era entrato un forestiero poco prima, uscì un uomo che si avvicinò al gruppo capitanato dal giovane e disse:

Domani posso unirmi al vostro gruppo? Posso esservi di grande aiuto e ad un modico prezzo...


Dopo averlo detto, alzò la mano e materializzò una spada. Tutti i presenti si spaventarono e urlarono "Sacerdote", intanto l'uomo rimase interdetto ma alzò la guardia. Arrivò un tizio incappucciato e i presenti gli raccontarono cosa era successo. Il sacerdote rivolse il bastone verso l'uomo e la spada che questo brandiva scomparve. Tutto il gruppo gli si scaraventò contro e lo legò, mentre questo era ancora confuso per la scomparsa della spada. Dopodiché si sorteggiò "La pena della strega" e uscì "Catapultato verso il monte".

Urrà, si lancia!
Urrà, si mangia!


Il poveretto, terrorizzato, venne legato dalla testa ai piedi e posto su una catapulta. Questa poi venne azionata e l'uomo venne scaraventato lontano. Troppo lontano perché si potesse vedere al momento dell'atterraggio. Poi il giovane della disputa di prima riprese a parlare.

Domani a mezzoggiorno, compa. Ci conto eh, non fuggire!


Non ne abbisognerò.

Come avrete capito, fatevi scoprire a usare il Nen e preparatevi a fare una brutta fine. (PS: No, non vi muore il pg, tranquilli)
Al prossimo turno potrete decidere di allearvi con una delle fazioni o di andarvene dal villaggio (ovviamente chi lo farà fallirà la missione). Chi non posterà entro 72 ore cederà a me il privilegio di scegliere per lui ^^
P.S.: Le squadre dovranno essere 3 vs 3, quindi appena una delle squadre raggiungerà i tre partecipanti, tutti gli altri finiranno dall'altra parte. Quindi decidete in fretta u.u

1) Ogni turno dura 72 ore, entro quel tempo dovrete aver postato tutti.

2) Dopo aver attaccato un personaggio, bisogna attendere la sua fase di difesa prima di poter postare di nuovo. (Regola applicabile in caso di attacco e difesa tra un turno e l'altro)

3) Se alla fine del turno A attacca B, e al turno successivo B si difende allo scadere del tempo, il turno si prolungherà di altre 24 ore per dare ad A il tempo di postare.

3Bis) Se A attacca B, e B non si difende affatto per le 72 ore del turno successivo, il suo tempo per postare scadrà, ma per non far perdere il turno ad A, il turno verrà comunque esteso di 24 ore (durante le quali B non potrà postare, avendo terminato il tempo a disposizione)
In tal caso, B difenderà usando solo la difesa base (valori scheda senza arma).
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 13/5/2015, 01:23




Minuto dopo minuto nella piazza principale si radunarono diverse persone, schierandosi su due fronti contrapposti. Ace si avvicinò incuriosito. Un uomo dalla barba curata iniziò a discutere dottamente con un altro più giovane che gli dava contro: a quanto pare appartenevano a gruppi opposti. Qualcuno doveva andarsene e ognuno voleva che fossero gli altri.
Ace capì pochissimo delle parole dell'uomo anziano, così decise che avevano ragione gli altri. Semplici, forse un po' rudi ma arrivavano subito al punto.
Un tizio uscì dalla folla.

Domani posso unirmi al vostro gruppo? Posso esservi di grande aiuto...

Materializzò una spada a mo' di esultanza: la cosa più sbagliata del mondo. Venne chiamato un sacerdote che aiutò a condannare il tizio, evidentemente per l'uso del Nen/Magia. Il poveretto finì lanciato.
Ace attese che la folla si diradasse e poi si avvicinò al giovane.

Se vi serve una mano posso schierarmi dalla vostra. Forse non lo sembro ma sono un abile combattente. Mio padre era un fabbro (?).

Tirò un pugno simbolico alla spalla del ragazzo.

So anche ruttare a comando!

Non era vero ma andava bene comunque.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 11:14
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


La triste storia di Cassandra, risse ovunque


YO! CASSIE! CHE SI DICE! E' PROPRIO PICCOLO IL MONDO EH? TI SONO MANCATA? EH? EH?

Cassandra si voltò verso Ein che la stava salutando, e nel mentre il suo fastidiosissimo hatsu continuava a paccheggiarle la testa.

Ma cosa fa, mi segue? Forse dovrei iniziare a preoccuparmi...

Agitò la mano, non per salutare il ragazzo ma per levarsi di torno Little Miss. La prese con una manata e la stordì.

Nel frattempo si formarono due fazioni al centro della piazza, una capitanata da un anziano signore e l'altra da un giovane. Seguì tutta la scena ormai disperata.

Perfetto, un'altra rissa. Forse dovrei girare i tacchi e andarmene prima che finisca come l'altra volta...

E invece la prima cosa che fece fu afferrare Little Miss e nasconderla nel grembiule, rivolgendosi a Ein.

Ti conviene nascondere il tuo moscerino, o almeno darle sembianze... umane. Altrimenti dovrai imparare a volare in fretta.

Subito dopo si avvicinò all'uomo barbuto e dopo un breve inchino iniziò a parlare.

Messere, sarei lieta di porgere i miei servigi a voi et alla vostra distinta fazione. Qvelli sciuocchi trogloditi si pentiranno di non esser fuggiti prima.

Non so cosa ho scritto, non bocciarmi pls, imparo in fretta (?)
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 14:33
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Rimasto in disparte, osserva da spettatore la scena venutasi a creare con i barbari. Quello che risaltava nel gruppo era il vecchio con la barba lunga.
Appena sentite le parole del vecchio, si tolse lentamente gli occhiali

Ho cose più importanti da fare invece di stare qui ad osservare queste baggianate. La missione non mi attira più di tanto

Con passo tranquillo si avvicina a Cassandra

In bocca al lupo

Senza interrompere il suo cammino decide di lasciare la città e lasciata la zona accelera ampiamente il passo per la torre celeste
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 18:02

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ciao Aki. Wowbagger ha chiesto di prendere il suo posto, quindi può postare anche subito.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 18:03
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Naturalmente acconsento anche io. Ammazzali tutti e poi preoccupiamoci del torneo Bagger :asdbravo:
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 18:35
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Wowbagger [questione di metrica] tornava dall'inferno
lo accoglie la sua terra
cingendolo d'allor
al sol della calda primavera
lampeggia l'armatura
del sire vincitor

Il sangue del principe moro
arrossano il cimiero
d'identico color
ma più che del corpo le ferite
da Carlo son sentite
le bramosie d'amor

"Se ansia di gloria e sete d'onore
spegne la guerra al vincitore
non ti concede un momento per fare all'amore!
Chi poi impone alla sposa soave
di castità
la cintura in me grave
in battaglia può correre il rischio di perder la chiave"

Così si lamenta il Marviano
s'inchina intorno il grano
gli son corona i fior
Lo specchio di chiara fontanella
riflette fiero in sella
dei Mori il vincitor

Quand'ecco nell'acqua si compone
mirabile visione
il simbolo d'amor
nel folto di lunghe trecce bionde
il seno si confonde
ignudo in pieno sol

"Mai non fu vista cosa più bella
mai io non colsi siffatta Wells"
disse Marvin scendendo veloce di sella
"De' cavaliere non vi accostate
già d'altri è gaudio quel che cercate
ad altra più facile fonte la sete calmate"

Sorpreso da un dire sì deciso
sentendosi deriso
Marvin s'arrestò
ma più dell'onor poté il digiuno
fremente l'elmo bruno
il sire si levò:

Codesta era l'arma sua segreta
da Marvin spesso usata
in gran difficoltà
a Wells apparve un gran nasone
e un volto da caprone
ma era sua maestà

"Se voi non foste il mio sovrano"
Marvin si sfila il pesante spadone
"non celerei il disio di fuggirvi lontano,
ma poiché siete il mio signore"
Marvin si toglie l'intero asciugamano
"debbo concedermi spoglia ad ogni pudore"

Cavaliere egli era assai valente
ed anche in quel frangente
d'onor si ricoprì
e giunto alla fin della tenzone
incerto sull'arcione
tentò di risalir.

Veloce lo arpiona Wells
repente la parcella
presenta al suo signor.
"Beh proprio perché voi siete il sire
fan cinquemila lire.
È un prezzo di favor"

"E' mai possibile o porco di un cane
che le avventure in codesto reame
debban risolversi tutte con grandi puttane!
Anche sul prezzo c'è poi da ridire:
ben mi ricordo che pria di partire
v'eran tariffe inferiori alle tremila lire!"

Ciò detto agì da gran cialtrone
con balzo da leone
in sella si lanciò
frustando il cavallo come un ciuco
fra i glicini e il sambuco
il Re si dileguò

Marvin tornava dalla guerra
lo accoglie la sua terra
cingendolo d'allor
al sol della calda primavera
lampeggia l'armatura
del sire vincitor


[N.B: Marvin non è davvero un Re]
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2015, 19:17
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,835
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


EH CASSIE? CHE SI DICE? EH? EH? EH? PERCHE' INDOSSI SEMPRE QUESTO ABITO DA CAMBFBDFBDHSGBFDFBFBBFFBBB-

Little Miss venne intascata da Cassandra nel suo grembiule.

EIN! HELPAMIBFBFBFFBFFB

...Non staremo mica per finire in un'altra rissa-

Ein afferrò Little Miss dal grembiule di Cassandra.

Fingiti un pupazzo. Un pupazzo che non parla. E non vola.
Sempre che tu non voglia che mi catapultino via.

Mmmm.

LITTLE MISS.

Ok, ok. PELUCHE MODE ACTIVATE - Puff!

...Ok, e ora me ne vado. Arrivederci.

Pensò, ma una voce in lontananza proveniente da uno dei due schieramenti fermò la sua camminata.

Minchia, se solo sarei un sacerdote anch'io..

.
.
.
..I CONGIUNTIVI


Ein tornò indietro e s'inchinò davanti all'uomo con la barba.

UCCIDIAMOLI.
 
Top
76 replies since 8/5/2015, 14:50   1040 views
  Share