♠Dati Anagrafici: .: Nome: Mordred .: Cognome: ?? .: Età: 20 .: Descrizione fisica: Ragazzo di 1.79m, di bell' aspetto, capelli sul nero, occhi scarlatti, di fisico non eccessivamente muscoloso.
♠Dati Personali: .: Forza: 95+5+80+40=140 + 80 .: Resistenza: 45+5+80+80=130 + 80 .: Destrezza: 45+5+80=130 .: Vita: 1350+10+800+800=2960 .: Mente: 130 .: Mira: 20+5= 25 .: Spirito: =65+30+20+5=120 .: Aura: 4900+800+800=6500 .: Soldi: 0 Jeny .: Città Natale: Repubblica di Padokia .: Città Attuale: Repubblica di Padokia .: Mestiere: ?? .: Storia: Cendred Tigg era un giovane figlio di un misconosciuto archeologo, conduceva una vita abbastanza disagiata, la madre morì dandolo alla luce e il padre con il proprio lavoro non riusciva a guadagnare abbastanza per dare a sé stesso e al figlio una vita agiata. Nell'ultima spedizione, il padre di Tigg era alla ricerca di alcuni reperti che avrebbero finalmente dimostrato un fondo di veridicità nelle leggende del ciclo arturiano; convinto che tale scoperta lo avrebbe reso ricco e troppo preoccupato che gli potesse essere rubato il merito decide di intraprendere i lavori con il solo aiuto del figlio appena ventenne. Lì negli scavi ritrovarono una rarissima reliquia, la leggendaria spada che uccise Artù: Clarent. Quando però Cendred la toccò la sua anima venne risucchiata e il suo corpo posseduto dallo spirito di Mordred, il cavaliere traditore responsabile della morte di Artù. In collera per la sua prematura morte dopo aver ucciso il proprio re adesso è tornato con un corpo nuovo per prendersi ciò che gli è stato negato...
.: Nome Potere:Bane of Camelot .: Categoria:Specializzazione .: Effetto del potere:Tramite le reliquie dei leggendari cavalieri della tavola rotonda Mordred riesce a creare un portale verso il passato liberando le anime di questi leggendari guerrieri e di controllarli tramite i sigilli di comando. .: Bonus:All'attivazione la spada di Mordred si trasforma assumendo le fattezze della spada che trafisse il petto di re Artù: Clarent. I parametri dell'arma (solo della Clarent) aumentano o diminuiscono di una percentuale pari alla metà della percentuale dell'aumento della mente rispetto al valore in scheda inoltre i parametri di forza e resistenza di questa vengono incrementati (dopo aver subito l'aumento della percentuale) di 1/4 della differenza tra la mente base e la mente scheda. Per usare qualsiasi tecnica è necessario che "Gate of Camelot" rimanga attivo, all'attivazione il parametro Mente Base di Mordred aumenta del 100% e del 20% del valore residuo a ogni turno. All'attivazione del Gate si ottiene un singolo sigillo di comando. Se il Gate viene disattivato il valore Mente torna a metà del valore scheda indipendentemente dal valore attuale ma il Gate non sarà riattivabile fino a quando Mordred non sarà ferito da un colpo nemico. .: Malus:E' possibile avere un massimo di 3 sigilli di comando, per ricreare un sigillo di comando è necessario consumare un numero di punti mente pari a metà del valore di scheda. Un sigillo speso in una fase non può essere ricreato all'interno della stessa. .: Effetti delle Spade: -[color=red]Clarent: Se impugnata da Mordred ogni danno inferto da questa lama riduce le statistiche delle vittime del 20% residuo altrimenti del 5% (non oltre il 50%). -Arondight: Se impugnata da Lancelot incrementa i punti mente di Mordred del 30% ogni volta che sferra un attacco, altrimenti del 5% -Galatin: Se impugnata da Gawain fa progredire il Gate of Camelot come se fosse stato offerto in sacrificio un sigillo di comando ogni volta che infligge danno. Altrimenti questo effetto si applica ogni 2 attacchi che infliggano danno. -Excalibur: Se impugnata da Artù nega ogni effetto offensivo e difensivo dell'hatsu avversario per la fase in corso. Altrimenti la spada non ha alcun effetto.
Gate of Camelot Mordred richiama i poteri degli antichi cavalieri. La tecnica si compone di tre stadi e man mano che Mordred. All'inizio il portale è semplicemente etereo nell'area ed invisibile ma man mano che viene aperto diventa sempre più definito. Ogni volta che un sigillo di comando viene tributato al portale si genera Noble Energy, è possibile tributare un qualsiasi numero di sigilli di comando per turno (purché disponibili), il primo di ogni turno genera il doppio di Noble Energy. Ogni sigillo tributato genera 10 Noble Energy, a secondo dell'energia generata il portale varia la sua composizione: First Stage: Myth of Knights
Il portale non è visibile e attraverso esso possono uscire semplicemente le spade dei cavalieri che leviteranno, attaccheranno e difenderanno secondo i desideri di Mordred. E' possibile in questo stadio richiamare uno dei cavalieri ma sarà necessario utilizzare due sigilli di comando aggiuntivi, uno che sarà offerto in tributo obbligatoriamente al portale e uno per dare forma fisica allo stesso in modo che il cavaliere possa attraversarlo. Effetti: Fasi offensive avversarie ridotte del 5% per ogni spada richiamata (eccetto Clarent). Fasi offensive di Mordred incrementate del 5% per ogni spada richiamata. Consumo: 50 per Spada richiamata a turno in aggiunta al mantenimento del portale Attivazione: Noble Energy < 50 Second Stage: Proud of Camelot
Il portale è visibile e attraverso esso possono uscire uscire i cavalieri di Camelot ,eccetto Artù, i quali potranno essere controllati da Mordred tramite l'uso dei sigilli di comando. Excalibur rimane comunque richiamabile. Effetti: Fasi offensive avversarie ridotte del 5% per ogni spada richiamata (eccetto Clarent). Fasi offensive di Mordred incrementate del 10% per ogni spada richiamata. Se Lancelot non attacca Mordred rigenera il 5% dell'aura residua e il 5% dei punti mente residui. Se Gawain non attacca Mordred rigenera il 5% della vita residua e il 5% dei punti mente residui. I cavalieri hanno le stesse statistiche scheda di Mordred (non hanno aura o vita e essendo già morti non possono essere uccisi) Consumo: 50 per Spada richiamata a turno in aggiunta al mantenimento del portale. Attivazione: Noble Energy > 50 Third Stage: Legend of The Round Table
Il portale richiama a sé Mordred e tutti i suoi nemici (non gli alleati) i quali viaggeranno ritrovandosi in un luogo che ricorda la battaglia di Camlann, qui Mordred rivela la sua vera natura riottenendo il suo antico corpo e gli spiriti dei cavalieri vengono soggiogati al suo completo volere. Effetti: Fasi di Mordred incrementate del 50%, Fasi offensive avversarie ridotte del 25%. Consumo: 25% della vita massima di Mordred o 100 Noble Energy a turno Malus: Per controllare Artù è necessario sacrificare un sigillo di comando per ogni ordine. Se viene controllato gli altri cavalieri non possono attaccare eccezion fatta per Mordred. Dentro il portale non è possibile generare sigilli di comando o ricaricare la Noble Energy. Questo stadio è disattivabile in qualsiasi momento ma alla disattivazione il portale non può essere aperto per due turni, in questi due turni metà del bonus alle fasi di Mordred permane. Attivazione: Noble Energy > 200 (non è obbligatorio usarlo, si può rimanere nello stage precedente fino a che l'energia non raggiunge i 300, poi si attiva automaticamente) Consumo Portale: 50 Aura a turno
Arise, Sir Lancelot. Knight of Camelot
Tramite un sigillo di comando si forza Sir Lancelot a sfoderare il potere di Arondight offrendo supporto a Mordred.. Forza: Forza con Armi x 2.5 Effetti: Se il colpo infligge danno si genera 10 Noble Energy aggiuntiva. Malus: Nessun' applicazione nen può potenziare questo attacco Consumo: 150 Aura + 1 Sigillo di Comando
Arise, Sir Gawain. Knight of Camelot
Tramite un sigillo di comando si forza Sir Gawain a sfoderare il potere di Galatin offrendo supporto a Mordred. Forza: Forza con Armi x 3.5 Effetti: Se insieme a Gawain attacca anche Lancelot la potenza di questo attacco aumenta del 30%. Se Mordred rinuncia ad attaccare allora questi potrà donare la propria aura a Gawain aumentandone la potenza. Malus: Nessun' applicazione nen può potenziare questo attacco se Mordred attacca Consumo: 100 Aura + 1 Sigillo di Comando
For The Love of Camelot
Uno dei cavalieri, controllato dai sigilli di comando, difende Mordred dagli attacchi nemici, qualora questi non ne fossero in grado tributeranno a Mordred parte del loro potere per riparare al disonore sul campo di battaglia. Effetti: La potenza dell'attacco avversario viene ridotta di un valore pari alla resistenza base di Mordred sommata all'arma in possesso del cavaliere, se invece si invoca Artù questi in aggiunta utilizzerà il potere di Excalibur negando ogni effetto dell'hatsu avversario per la fase in corso. Se il colpo infligge comunque danno a Mordred a secondo del cavaliere che avrà difeso si avrà un effetto diverso: Lancelot: Aumenta i punti mente totali di Mordred del 20% Gawain: Aumenta di 20 la Noble Energy accumulata Artù: Per la prossima fase offensiva Mordred potrà impugnare Excalibur e attaccare con essa rinunciando ad utilizzare il potere della Clarent e a comandare i cavalieri. Costo: 200 Aura e 1 Sigillo di Comando, 400 Aura e 2 Sigilli di Comando se si richiama Artù
Arise, Sir Mordred. Knight of Camelot
Tramite i sigilli di comando si forza Artù ad uscire dal portale, qui Mordred rivela la sua natura di traditore e lo trafigge; perduto il loro re i cavalieri a lui fedeli perdono il senno per l'ira liberando in tutta la loro spaventosa potenza i poteri delle loro lame. Effetti: La potenza degli attacchi e gli effetti delle tecniche dei cavalieri (tranne Mordred) sono aumentati del 50%. Malus: Ad ogni fase offensiva di Mordred a meno che non venga usato un sigillo di comando i cavalieri sferreranno i loro attacchi contro Mordred. Per disattivare la tecnica è necessario usare un sigillo di comando su ogni cavaliere, in questa fase non sarà possibile ordinargli altro. Finché la tecnica è attiva e per i due turni successivi alla disattivazione Artù non sarà richiamabile o controllabile. Consumo: 100 Aura a turno + 2 sigilli di comando all'attivazione.
Ignobility
Gettando vergogna sull'ordine dei cavalieri Mordred usa la sua magia per corrompere i loro animi e controllarli. Attingendo dall'energia immagazzinata dal portale Mordred incrementa la sua riserva di sigilli di comando. Effetti: Genera 1 sigillo di comando e ne aumenta di uno il numero massimo di quelli disponibili. La riserva massima è cinque, oltre questa verrà semplicemente generato il sigillo. Malus: Il limite massimo per l'attivazione automatica del terzo stage decresce di 25 per ogni utilizzo (non può scendere oltre i 200) Costo: 200 Aura e 50 Noble Energy
Sacred Noble Sword
Attingendo alla propria magia Mordred incanta la propria arma, ogni volta che essa verrà superata o riuscirà a raggiungere il nemico il suo legame con i cavalieri aumenterà generando un sigillo di comando, tuttavia l'incantesimo è sfiancante ed è impossibile conciliarlo con l'apertura del portale. Effetti: Ogni volta che Mordred subisce danno da una fonte esterna si genera un sigillo di comando, ogni volta che lo infligge si genera 10 Noble Energy Malus: Il primo effetto è disattivato nel secondo stage e il secondo invece di generare Noble Energy genererà un sigillo di comando diminuendo di 5 la Noble Energy accumulata Costo: 300 Aura a turno
Sacred Bound Mordred chiude parzialmente il portale riassorbendo l'energia accumulata da esso. Effetti: Rigenera il 10% dell'aura massima in 2 turni Malus: Ad ogni riattivazione il costo in Noble Energy raddoppia Costo: 15 Noble Energy all'attivazione
♠Extra Skill:
Nome Potere: Ignoble Sorcerer Descrizione: Mordred corrompe la magia sacra delle armi dei cavalieri liberandole dai loro vincoli ed essendo così in grado di impugnarle. Inoltre grazie ad essa riesce ad esercitare un maggiore controllo sui cavalieri. Bonus: // Malus: //
The Coward's Blade Mordred immette la sua magia nella Clarent liberandone il potere, secondo la leggenda essa era in grado di prendere il controllo su chiunque non fosse degno di impugnarla. Utilizzando la sua magia Mordred riesce a capovolgerne l'effetto ottenendo da essa un sigillo di comando. Effetti: Genera un sigillo di comando Malus: Non si possono attivare tecniche prima di questa in una fase. Durante il secondo stage il costo aumenta di 20 spirito. Non si può usare durante "Arise, Sir Mordred. Knight of Camelot" Costo: 5 Spirito +20 spirito per ogni sigillo di comando già posseduto all'attivazione
Lawless Grip Mordred corrompe Arondight, la spada di Lancelot divenendo in grado di impugnarla ma indebolendone i poteri. Effetti: Quando si attaccherà con essa si avranno la metà degli effetti come se fosse stato Lancelot ad attaccare Costo: 10 Spirito a ogni utilizzo
Forced Command Mordred corrompe Galatin, la spada di Gawain divenendo in grado di impugnarla ma indebolendone i poteri. Effetti: Se si infligge danno si perdono 10 Noble Energy accumulata e si genera un sigillo di comando Costo: 10 Spirito a ogni utilizzo
Corrupted Will Mordred corrompe ancora una volta la Clarent cambiando il bersaglio del suo potere che adesso diverrà chiunque venga ferito da essa. La vittima cadrà parzialmente sotto il controllo di Mordred per un breve periodo di tempo. Forza: Forza con armi x 1.2 Effetti: Se si infligge danno per i successivi due attacchi avversari Mordred potrà ridurre la potenza dei colpi del 10% per ogni sigillo di comando sacrificato per dare l'ordine alla vittima. Costo: 10 Spirito
Shichijuni attaccò a testa bassa il giovane cavaliere, per qualche motivo però non sembrò prenderlo sul serio, questi semplicemente invocò il portale facendo uscire la propria spada e la frappose tra il suo corpo e il colpo di Shichi bloccandolo senza fatica. Fase di difesa
Attivazione Gate of Camelot: 50 Aura Attivazione Ren: 75 Aura Punti immessi: 50 Mente: 130x2x1.2=312-65=247 Creazione di un sigillo di comando: 65 Mente Sacrificio di un sigillo: +20 Noble Energy Danno: 360-(130+80x1.4+31+4x50)=0 Nessun danno subito Aura: 6.500-50-75=6.375
Mordred sbalzò indietro Shichi per poi vibrare un colpo con la sua lama, ancora senza aura, non voleva scoprirsi. Fase di attacco