L'avversario era Mordred, una specie di cavaliere. Agli occhi di Sally era un omone grosso forte (lei era una bambina), non sapeva come comportassi e quale fosse la forza del suo avversario, sapeva solo che non poteva perdere senza provare a sconfiggerlo. Come prima cosa era necessario richiamare anche Dix per poter resistere. Richiamato Dix, Sally guardò il suo avversario e disse Troppo grande, ti abbasso un po'! Ciò detto diminuì le dimensioni di Mordred mentre, tramite Enormibus, incrementava le sue dimensioni. Come ultima mossa, accellerò la sua velocità e balzo in un rovinoso calcio sul volto del suo avversario portato con la gamba sinistra. Fase Offensiva
Seriamente? Una bambina? Fu la sua prima reazione quando questa provò ad attaccarlo a testa bassa poi però notò qualcosa, in ella vi era della magia. TU, DEMONE! Esclamò inorridito a tale vista, le forze magiche avevano corrotto una bambina innocente trasformandola in un demone assetato di sangue priva di qualsiasi coscienza, o almeno secondo le credenze bigotte e medioevali del giovane cavaliere questa era l'unica opzione possibile. Troppo grande, ti abbasso un po'! Oh mio dio, è una strega, quale maleficio vorrà usare!? Vade retro essere ripugnante! Disse frapponendo la spada contro la gamba della bambina fermando il colpo, intanto sulla sua mano era comparso uno strano segno rosso che immediatamente si era volatilizzato, un sigillo di comando era stato tributato al portale. Fase di difesa
Attivazione Gate of Camelot: 50 Aura + 1 Sigillo di comando Mente: 100x2x1.2=240 Tributo di 1 Sigillo di Comando: 20 Noble Energy Attivazione Sacred Noble Sword Uso del Ken: 250 Aura Danno: 614-(100+60x1.6+35+8x50)=0 Nessun danno subito Danno: 307-(100-60x1.6+35+8x20)=0 Nessun danno subito Danno: 125-100=25 Sigilli di Comando residui: 1 Aura: 5.000-600=4400
Bloccò facilmente il calcio, poi con una rapida spinta balzò indietro la ragazzino e respinse uno di quei fantasmini indietro con una botta ma uno di questi lo prese alle spalle ferendolo. Era stato debolissimo e a stento lo aveva sentito, si accorse che era successo dal sigillo di comando che si era venuto a formare nella sua mano. E' mio dovere di cavaliere estirpare dal mondo simili demoni. Apritevi, cancelli di Camelot! Dietro Mordred si formò una specie di portale dal quale uscirono due cavalieri sopra i loro destrieri, erano privi di elmo e per chiunque conoscesse i miti arturiani erano anche facilmente riconoscibili, il primo era Sir Lancelot in groppa al suo nero cavallo, l'altro invece era Sir Gawain. Compagni d'armi, ancora la vile magia ci pone davanti siffatti orrori, aiutatemi a estirparla. Le spade dalle mani dei cavalieri iniziarono a levitare e si diressero alla destra e alla sinistra della ragazzina convergendo verso di lei mentre Mordred invece attaccava frontalmente alzando la spada durante la corsa pronto a farla discendere contro la strega. Fase di attacco
Mantenimento Gate of Camelot: 150 Aura Creazione di 1 Sigillo di Comando: 50 Mente Mente: 240x1.2=288-50=238 Tributo di 2 Sigilli di Comando: 30 Noble Energy Uso del Ken: 150 Aura Punti Immessi: 40 Forza: 100+60x1.6+35+8x40=551x1.3=716 Aura: 4400-150-150=4100x1.05=4305 Noble Energy: 50 Sigilli di Comando residui: 0
Cavalieri? Che noia! Odio i cavalieri Pensò Sally osservando l'offensiva avversaria Cavalieri Uffi, non è per niente divertente Mentre diceva ciò le lame si diressero a grande velocità verso di lei Non riesco a pararle completamente, meglio limitare i danni, non importano le ferite. Pixie Aiutami! Sally chiuse le braccia e si preparò ad incassare il colpo.
Tuttavia
L'immaginazione di Sally le permesse di immergere tutti i presenti nell'Emerald Dream poco prima che l'attacco giungesse al termine
Piccola nota personale: "Una volta raggiunti 5 segnalini" significa che li devo raggiungere, non spendere, giusto? Io ricordo che l'idea base era sempre stata quella. Cambia poco per la fase difensiva in sè, ma volevo saperlo. Altra nota, Emerald Dream conta come tecnica, quindi DOVREBBE generarmi 3 segnalini per fate e tutto. Li conto, in caso poi modifico tutto se ho sbagliato. Se conta come tecnica (tra le tecniche l'ho messo difatti) la fase precedente avrei potuto modificarla, ma non importa.
Il colpo fu sufficientemente forte ma ciò non scoraggiò Sally. Il sogno di smeraldo, intanto, prendeva vita. Ora, grazie all'emeral dream, anche fizz era presente sul campo di battaglia. La ragazza prese forza richiamando a se la natura del luogo affinchè la aiutasse, e attaccò sprigionando delle delle lance violacee.
Riuscì a ferirla, nonostante la sua aura era più debole fisicamente di quanto si aspettasse ma ovviamente era solo una bambina, qualsiasi demone la tenesse sotto il proprio giogo non poteva certo tirare fuori chissà quale potere da essa e adesso l'oscuro e corrotto potere della spada di Mordred avrebbe iniziato a consumarla poco a poco. Nonostante questo però la bambina continuò come incapace di percepire il pericolo nell'attaccare il giovane (e mica tanto, 500 anni) cavaliere. Tsk, il solo venire toccati da un simile essere mi ripugna, Lancelot, fermala! Disse creando un sigillo di comando e utilizzandolo per controllare il cavaliere che caricò la bambina per cercare di sbalzarla via ma l'aura di questa era sufficientemente forte e riuscì comunque a intaccare Mordred. Fase di difesa
Creazione di 1 sigillo di comando: 50 Mente Mente: 238x1.05x1.05-50=212 Attivazione di For the Love of Camelot: 200 Aura + 1 Sigillo di comando Danno: 575x0.85-160-100-8x20=69 Vita: 2500-69=2431 Aura: 4305-200=4.105 Mente: 212x1.2=254
INCOMPETENTE! TI SEI FATTO SUPERARE DA UNA BAMBINA, E TU SARESTI UN CAVALIERE? VEDI DI RISCATTARTI E FALLA A PEZZI! Gli urlò incollerito attivando un altro sigillo di comando e obbligando a lanciarsi all'attacco mentre lui lo seguiva per attaccare con un fendente orizzontale. Fase di attacco
Mantenimento Gate of Camelot: 200 Aura Mente: 254x1.2=305-50=255 Uso di Arise sir Lancelot Knight of Camelot: 150 Aura + 1 Sigillo di comando Uso del Ken: 150 Aura Punti immessi: 40 Forza Lancelot: 160x2.5=400 Forza Mordred: 100+60x1.5+35+8x40=546x1.3=709 Aura: 4.105-150-150-200=3.650 Vita: 2431x1.05=2500