HunterXHunter Forum

Hunter x Hunter un episodio al giorno (anime vecchio): Primo episodio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2015, 10:42
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Hunter x Hunter : Un episodio al giorno ( anime vecchio)

Da oggi apriamo una rubrica giornaliera che ci accompagnerà per i prossimi tre mesi, sperando che per quando sarà finita avremo notizie su un possibile ritorno di hunter x hunter.
Ogni giorno vi inviteremo a guardare un episodio dell'anime vecchio e a commentarlo con noi.Cominciamo con l'anime vecchio e poi continueremo col nuovo. Ogni giorno un episodio, in ordine cronologico, se partecipate dovete vedere l'episodio e commentarlo, qui sotto, oppure sulle pagine fb ( o gruppi ), o anche sulla vostra bacheca di fb con uno stato, o su altri forum, o blog, ovunque vogliate, e diffondere la cosa. L'obbiettivo è quello di far conoscere e creare discussioni su hunter x hunter. Spero parteciperete in massa!

E dopo questa breve spiegazione iniziamo con l'episodio 1 !

Video

Il primo episodio inizia con un atmosfera che prevarrà per tutta la prima parte dell'opera: il mistero. Uno scacciapensieri in lontananza, foreste, nebbia, e un bambino che sta per essere sbranato da un volpeorso. Quali che siano i fatti che si susseguiranno e porteranno il ragazzo a pescare il padrone della palude, l'opera ti prende a primo colpo e ti affascina per il suo senso di mistico e segreto.
Fin dal primo episodio troviamo temi come adozione, rapporti tra genitori e figli e voglia di evasione dal grembo materno. Tra bugie che vengono svelate e trame iniziate questo esordio è unico nel suo genere.

Voi che ne pensate?

hqdefault

 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 00:07

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


L'ipotesi era che ti fossi trasferito su Plutone, ma ora o ti sei trasferito su uno dei due tra Mercurio e Venere, o hai l'orologio rotto.

Un giorno su plutone ne dura 6 terrestri e qualche ora, mentre mercurio e venere impiegano centinaia di giorni terrestri per farne uno loro.


Comunque sulla parte del mistero sono d'accordo, fu proprio questo a colpirmi da bambino, alla prima visione su mediaset ^^
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 23:35
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Ho annullato la cosa perchè nessuno mi aveva cagato e su fb nessuno ha partecipato, ho solo avuto una centinaio di mi piace..
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 23:36

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Con questo ragionamento avrei smesso di disegnare fumetti o scrivere storie idiote anni fa, non perderti d'animo ;)
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 23:42
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


E' che sto diventando vecchio D:
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 23:45

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Sì, avevamo già notato la demenza senile prendere piede con impeto, ma ciò non ti impedirà di fare ciò che vuoi fare! :asd:

Anche se un episodio al giorno è molto pretenzioso come progetto, difficile avere tempo ogni giorno per fare queste cose D:
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 23:47
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Per questo ho tolto tutto da mezzo quando nessuno mi ha cagato, mancanza di tempo e se nessuno ti caga ma mettono solo il mi piace ti passa la voglia, lo terrò in serbo per quando togashi ritornerà e il forum si ripopolerà se e quando ritornerà.
Ah dimenticavo che a metà 2014 per la panini ritornerà togashi! Voglio ancora crederci!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 23:49

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Mi hai ricordato la scena di Taken, quando al protagonista serve un aereo per la Francia e quando gli chiedono per quando gli serve risponde "Un'ora fa" :asd:

Comunque secondo me entro due mesi avremo notizie dal vecchio maestro.
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 23:53
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Spero che non ci comunicheranno la sua dipartita :asd:
 
Top
8 replies since 1/5/2015, 10:42   213 views
  Share