HunterXHunter Forum

Mordred Vs ???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2015, 19:04

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Mordred Vs ???



Ho messo come valori , Tutte le Stat Base a 100 , Stat Arma a 60 , Spirito 100 , Vita 2500 , Aura 5000 Apprendimento 65%.

??? (davidex950)
Mordred (Striker)

Scheda ???

???

bbs___mysterious_figure_by_anlm-d2ywa1y



Dati Anagrafici

.: Nome: ???
.: Età: ???
.: Descrizione Personaggio: ???


Dati Personali

.: Forza: 100 +60
.: Resistenza: 100 +60
.: Destrezza: 100 +60
.: Vita: 2.500
.: Mente: 100
.: Mira: 100
.: Spirito: 100
.: Aura: 5.000




Dati di Combattimento:
.: Hatsu: Manipolazione
.: Esperienza: 0 (0/100 per il Liv. 1)
.: Livello: 0
.: Potere Speciale:
"Fuori legge": Ai giocatori provenienti dalla città delle stelle cadenti è consentito commettere ogni genere di atrocità senza essere puniti. Tuttavia nessun giocatore può essere punito per aver ferito o terminato un personaggio in possesso di questa abilità.

"Vita difficile": Aumenta di 10 punti lo Spirito e di 25 punti la Vita.


.: Armi: Blood Crystal
.: Equipaggiamento: Battle Suit
.: Oggetti Extra:
.: Oggetti Posseduti: Maschera di Pelle Nera
.: Apprendimento Nen: 65%
.: Tecniche Nen: Blood Control
.: Tecniche Extra: Blood Crystal





Tecniche Nen:

Blood ControlCategoria: Manipolazione
Descrizione: Attraverso l'aura l'utilizzatore sarà in grado di manipolare il proprio sangue sia se all'interno od all'esterno del proprio corpo , tale controllo permetterà non solo di manipolare il sangue dal punto di vista spaziale ma anche di modificare a piacimento lo stato di aggregazione di questi arrivando a cristallizzarlo in base al proprio volere.
Effetti: Una volta attivato il potere l'utilizzatore perde il 10% della Vita Massima , contemporaneamente l'utilizzatore potrà estrarre dal proprio corpo un quantitativo di sangue tale da creare due “Tentacoli”. (Per “Tentacoli” si intende che la forma del costrutto di Sangue è manipolabile a piacere) Per ognuno di questi “Tentacoli” l'utilizzatore riceverà un aumento del 10% dei Punti Apprendimento in Scheda, in aggiunta ogni “Tentacolo” avrà Statistiche pari alle Statistiche Base dell'utilizzatore , tuttavia per utilizzare un “Tentacolo” è necessario immettere in questi il 5% dei Punti Apprendimento in Scheda inabilitandoli. (Parare o Eseguire un Attacco usando più “Tentacoli” non porta al sommare le statistiche dei vari “Tentacoli” ma un aumento della Forza Base del colpo pari al 25% per ogni “Tentacolo” Extra usato per un massimo del 100%) Dato che a costituire questi tentacoli è il sangue stesso dell'utilizzatore ciò si ripercuoterà su di lui causandogli un dispendio di energia vitale oltre che di aura. L'utilizzatore non utilizzerà alcuna arma , i “Tentacoli” possono beneficare ugualmente degli effetti dello Sho.
Mantenimento: 2% Vita ed Aura Rimanente a Turno

Tecniche Nen

More Power

Con il proseguirsi degli scontri sempre più ferite si vengono a creare sul corpo dell'utilizzatore , di conseguenza sempre più sangue può venire manipolato dall'utilizzatore permettendogli di creare altri “Tentacoli” da utilizzare.
Effetti: L'utilizzatore creerà un “Tentacolo” di sangue ogni % di Vita persa ricevendo così i benefici di questi , ovvero l'aumento di un ulteriore 10% dei Punti Apprendimento in Scheda , ma aumentando allo stesso tempo il costo di mantenimento dell'Hatsu dell'1% per ogni “Tentacolo” aggiuntivo creato. Sarà possibile creare 1 “Tentacolo” ogni 10% di Vita Massima persa fino al raggiungimento del 4° "Tentacolo" , dal quel punto in poi per creare un “Tentacolo” sarà necessario perdere un 20% di Vita Massima fino al raggiungimento del 6° “Tentacolo”. Sarà possibile creare 2 “Tentacoli” aggiuntivi qual'ora la Vita massima dell'utilizzatore scendesse oltre il 15%. Recuperare Vita non porterà all'annullamento dei "Tentacoli".
Consumo 100 Aura per ogni “Tentacolo” aggiuntivo creato.
Malus: I costi di mantenimento aumentano di 1% per ogni “Tentacolo” aggiuntivo creato.


I'm Hungry

L'utilizzatore debilitato dal proprio Hatsu per recuperare le forze giunge all'estremo gesto di "cibarsi" del proprio oppositore. L'utilizzatore tuttavia no dovrà letteralmente divorare il proprio nemico bensì assorbire da questi il sangue semplicemente ferendolo.
Effetti: L'utilizzatore potrà curarsi del 5% dei danni Inflitti per ogni “Tentacolo” a sua disposizione.
Bite!
L'utilizzatore arriva letteralmente ad addentare il proprio avversario , egli usando due dei suoi “Tentacoli” limita i movimenti del nemico per potersi cibare di lui e così rigenerarsi più velocemente.
Forza: Forza Totale x1.3
Costo: 350 Aura
Effetti: Se il colpo supera la Difesa Nen Avversaria il nemico subirà minimo 1 di Danno dall'Attacco seppure la Difesa opposta dovesse essere superiore alla Forza del colpo , inoltre l'utilizzatore potrà rigenerare il 40% della Forza Totale del colpo in Vita.
Malus: Per eseguire questo attacco è necessario utilizzare 2 “Tentacoli” inabilitandoli.

Strike Whip

Un poderoso colpo eseguito con uno o più “Tentacoli” volto a causare ferite al nemico da cui trarre energia ed allo stesso tempo debilitare il nemico rendendolo sempre più vulnerabile ai colpi successivi. L'utilizzatore può anche usare la propria "Blood Wing" per scagliare contro il nemico dei frammenti di questa una volta cristallizzata.
Forza: Forza Totale x1.2 +0.1 per ogni “Tentacolo” aggiuntivo. (Massimo 3 Totali)
Forza (Se usato tramite la "Blood Wing"): Forza Base x2 +0.5 per ogni "Blood Wing" aggiuntiva. (Massimo 2 Totali)
Effetti: In seguito a questo attacco il nemico subirà un aumento dei Danni Inflitti del 10% +5% per ogni “Tentacolo” aggiuntivo. (Massimo 100%) Tecnica utilizzabile un numero illimitato di volte nella stessa Fase. (Se vi sono “Tentacoli” non inabilitati) Il massimo aumento dei Danni Inflitti raggiungibile in un solo turno è +20%. Eseguire più attacchi con un singolo “Tentacolo” non porta ad un aumento del 10% il Bonus dei Danni Inflitti , ma un aumento del 5% come se fosse eseguito in aggiunta al primo colpo.
Effetti (Se usato tramite la "Blood Wing"): In seguito a questo attacco il nemico subirà un aumento dei Danni Inflitti del 10% +10% per ogni “Blood Wing” aggiuntiva. (Massimo 100%) Tecnica utilizzabile fino a 2 volte nella stessa Fase , tuttavia l'Aumento dei Danni Inflitti del 2° Attacco sarebbe dimezzato.
Malus: I “Tentacoli” usati per questo attacco vengono inabilitati per il turno in corso. (Non è possibili però inabilitare tutti i “Tentacoli” , qual'ora si dovessero usare tutti l'ultimo “Tentacolo” utilizzato non verrà inabilitato per la prossima Fase di Difesa)
Malus (Se usato tramite la "Blood Wing"): Se viene usata anche la 2° "Blood Wing" questa verrà inabilitata per la prossima Fase di Difesa.
Costo: 150 Aura a “Tentacolo” ; 250 Aura a "Blood Wing"

Shield

L'utilizzatore usa i “Tentacoli” di sangue per intercettare il colpo del nemico e pararlo cristallizzando i "Tentacoli" aumentando così le sue capacità difensive. L'utilizzatore può cingersi con la propria "Blood Wing" che cristallizzata fungerà da armatura.
Bonus: Resistenza Totale x1.2 +0.1 per ogni “Tentacolo” aggiuntivo. (Massimo 3 Totali)
Bonus (Se usato tramite la "Blood Wing"): Resistenza Base x2 +0.5 per ogni "Blood Wing" aggiuntiva. (Massimo 2 Totali)
Effetti: Attivando questa tecnica l'utilizzatore riceverà una riduzione dei Danni Subiti del 10% +10% per ogni “Tentacolo” aggiuntivo. (Massimo 30%) Tecnica utilizzabile un numero illimitato di volte nella stessa Fase. (Se vi sono “Tentacoli” non inabilitati)
Effetti (Se usato tramite la "Blood Wing"): Attivando questa tecnica l'utilizzatore riceverà , per il singolo colpo , una riduzione dei Danni Subiti del 20% +20% per ogni “Blood Wing” aggiuntiva. (Massimo 40%) Tecnica utilizzabile fino a 2 volte nella stessa Fase.
Malus: I “Tentacoli” usati per parare un attacco vengono inabilitati per il turno in corso. (Non è possibili però inabilitare tutti i “Tentacoli” , qual'ora si dovessero usare tutti l'ultimo “Tentacolo” utilizzato non verrà inabilitato)
Malus (Se usato tramite la "Blood Wing"): Se viene usata anche la 2° "Blood Wing" questa verrà inabilitata per il turno in Corso.
Costo: 150 Aura a “Tentacolo” ; 250 Aura a "Blood Wing"

Re-Absorb

L'utilizzatore ingloba il sangue perso recuperando così le energie o incrementando il suo potere , il riassorbimento del sangue causa la perdita di uno o più tentacoli asseconda dell'effetto desiderato.
Effetti:
-Recupero Istantaneo del 10% della Vita Massima (2 “Tentacoli”) o il 15 % della Vita Massima in 5 Turni (1 “Tentacolo” ; Non Cumulabile)
-Recupero Istantaneo del 10% dell'Aura Massima (2 “Tentacoli”) o il 15 % dell'Aura Massima in 3 Turni (1 “Tentacolo” ; Non Cumulabile)
-Riduzione o Aumento del 20% dei Danni Subiti/Inflitti per 2 Turni (1 “Tentacolo” ; 1 Effetto ad Attivazione)
-Riduzione del 50% dei Costi in Aura per 2 Turni (2 "Tentacoli" ; L'effetto non aumenta se attivato tramite "Blood Snake")
-Attivazione della tecnica "Powerless" (2 “Tentacoli”)
Costo: 300 Aura ad Attivazione (Se viene attivato il recupero Aura il costo è 200 Vita)
Malus: Un “Tentacolo” sacrificato per l'attivazione di una tecnica viene inabilitato per la Fase in Corso e la successiva. Non si possono sacrificare più di 2 “Tentacoli” a Turno. Non è possibile sacrificare “Tentacoli” inabilitati.

Powerless

L'utilizzatore dopo aver inglobato abbastanza sangue sfrutta le sue capacità di manipolare questi per accrescere le sue capacità fisiche in maniera esponenziale aumento la velocità del flusso sanguigno del suo corpo.
Condizioni di Attivazione: Attivabile solo tramite "Re-Absorb"
Effetti: Statistiche dell'utilizzatore aumentate del 50% , Fase dell'utilizzatore aumentate del 30% , Danni Subiti Ridotti del 20%.
Malus: L'aumento delle Statistiche non vale per il Bonus delle "Blood Wing".
Durata: 2 Turni
Costo: 300 Aura a Turno

Centipede

L'utilizzatore fonde tutti i “Tentacoli” creando due “Tentacoli” detti "Centipede" estremamente più forti e pericolosi dei precedenti e rivestito nei lati da spine estremamente taglienti. In questo stato l'utilizzatore raggiunge un livello di potenza superiore , tuttavia data la grandissima perdita di sangue necessaria per arrivare a creare il "Centipede" l'utilizzatore non è in grado di mantenerlo a lungo.
Condizioni di Attivazione: 8 “Tentacoli” Disponibili
Effetti: Statistiche dell'utilizzatore aumentate del 200% , Fasi Offensive dell'utilizzatore aumentate del 50% , Danni Inflitti Aumentati del 40%. Per il turno in cui viene attivata questa tecnica non è necessario pagare il costo di mantenimento dell'Hatsu.
Malus: Al termine della Tecnica l'utilizzatore perde i sensi. In questo stato non si può attivare alcun effetto di "Re-Absorb".
Durata: 1 Turno
Costo: 20% Aura Massima
Big Eater
Il nemico viene stritolato con i "Centipede" , una volta immobilizzato verrà colpito dalle numerose spine presenti sui "Centipede" che allo stesso tempo assorbiranno la forza vitale del malcapitato , infine l'utilizzatore stesso salterà addosso al nemico per finirlo divorandolo.
Forza: Forza Totale x2
Effetti: Se il nemico così colpito giunge allo 0% di Vita Massima l'utilizzatore recupera il 50% della Vita e dell'Aura Massima.
Malus: Se l'utilizzatore dovesse arrivare a rigenerarsi tramite questa tecnica vedrà diventare i propri “Tentacoli” disponibili 4 e non potranno più venirne creati altri fino al termine dell'Incontro o Quest.




Tecniche Extra

Blood Crystal
Descrizione:L'utilizzatore fonde più "Tentacoli" così da creare dei particolari costrutti di Sangue da cristallizzare ed utilizzare come vere e proprie Armi negli scontri.
Bonus: I costrutti di Sangue fungeranno da sostituti delle Armi possedendo le Statistiche di queste. E' possibile creare e mantenere fino a due "Blood Crystal" alla volta pure se della stessa tipologia.

Tecniche Extra

Blood Sword

L'utilizzatore fonde due "Tentacoli" così da creare una spada di Sangue che si attorciglia per tutto il braccio dell'utilizzatore , questa essendo composta interamente del Sangue dell'utilizzatore resta perfettamente manipolabile.
Effetti:La spada di Sangue creata possiederà le Statistiche delle Armi Aumentate del 50% , utilizzare una qualsiasi abilità Hatsu usando la "Blood Sword" equivarrà ad utilizzare 2 "Tentacoli". Utilizzare due "Blood Sword" insieme a "Strike Whip" o "Shield" per eseguire o parare un singolo colpo permetterà di aggirare i limiti delle Tecniche venendo valutati come 4 "Tentacoli" Aumentando del 10% i Bonus offerti dalle Tecniche.
Malus: Necessario fondere 2 "Tentacoli".
Consumo; 15 Spirito alla Creazione ; 5 Spirito e 100 Aura di Mantenimento ogni 2 Turni.


Blood Wing

L'utilizzatore fonde due "Tentacoli" così da creare un'Ala di Sangue nella propria schiena , questa incrementerà esponenzialmente le capacità fisiche dell'utilizzatore permettendogli in oltre di muoversi ad incredibile velocità.
Bonus: L'Ala di Sangue creata sommerà alle Statistiche Base dell'Utilizzatore il 75% delle Statistiche delle Armi. Creare 2 "Blood Wing" sbloccherà come abilità passiva "Volo". (Possibilità di Muoversi tra una Città e l'Altra) Utilizzare una "Blood Wing" insieme a "Strike Whip" o "Shield" modificherà l'effetto delle Tecniche come detto nell'Hatsu.
Malus: Necessario fondere 2 "Tentacoli". Lo Sho non aumenta il Bonus offerto dalla Tecnica.
Costo: 15 Spirito alla Creazione ; 5 Spirito e 100 Aura di Mantenimento ogni 2 Turni.


Blood Snake

L'utilizzatore fonde tre "Tentacoli" così da creare un vero e proprio Serpente di Sangue , questo aumenterà l'efficacia delle tecniche dell'Hatsu conferendo all'Utilizzatore un maggior controllo del proprio potere.
Bonus: Il Serpente di Sangue possiederà le Statistiche con Armi dell'Utilizzatore. Utilizzare una Tecnica Hatsu utilizzando il "Blood Snake" Aumenterà Forza ed Effetti della stessa del 50%.
Malus: Necessario fondere 3 "Tentacoli". Non si può mantenere più di un "Blood Snake" alla volta.
Costo: 20 Spirito alla Creazione ; 10 Spirito e 150 Aura di Mantenimento ogni 2 Turni.






Diario

.: Quest:

.: Torre Celeste:

.: Piano Torre Celeste: //
.: Combattimenti Torre Celeste: 0
.: Combattimenti Torre Vinti: 0
.: Combattimenti Torre Persi: 0




???



Scheda Mordred

Mordred


HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Mordred
.: Cognome: ??
.: Età: 20
.: Descrizione fisica: Ragazzo di 1.79m, di bell' aspetto, capelli sul nero, occhi scarlatti, di fisico non eccessivamente muscoloso.


Dati Personali:

.: Forza: 100+60
.: Resistenza: 100+60
.: Destrezza: 100
.: Vita: 2500
.: Mente: 100
.: Mira: 100
.: Spirito: 100
.: Aura: 5000
.: Soldi: 0 Jeny
.: Città Natale: Repubblica di Padokia
.: Città Attuale: Repubblica di Padokia
.: Mestiere: ??
.: Storia: Cendred Tigg era un giovane figlio di un misconosciuto archeologo, conduceva una vita abbastanza disagiata, la madre morì dandolo alla luce e il padre con il proprio lavoro non riusciva a guadagnare abbastanza per dare a sé stesso e al figlio una vita agiata. Nell'ultima spedizione, il padre di Tigg era alla ricerca di alcuni reperti che avrebbero finalmente dimostrato un fondo di veridicità nelle leggende del ciclo arturiano; convinto che tale scoperta lo avrebbe reso ricco e troppo preoccupato che gli potesse essere rubato il merito decide di intraprendere i lavori con il solo aiuto del figlio appena ventenne. Lì negli scavi ritrovarono una rarissima reliquia, la leggendaria spada che uccise Artù: Clarent. Quando però Cendred la toccò la sua anima venne risucchiata e il suo corpo posseduto dallo spirito di Mordred, il cavaliere traditore responsabile della morte di Artù. In collera per la sua prematura morte dopo aver ucciso il proprio re adesso è tornato con un corpo nuovo per prendersi ciò che gli è stato negato...



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Specializzazione
.: Esperienza: 0/0
.: Livello: 0
.: Potere Speciale: Ombra dell'assassino, Addestramento Atroce
.: Apprendimento Nen: 0%
.: Armi ??
.: Equip: ??
.: Oggetti Extra:
.: Oggetti Posseduti: //
.: Tecniche Nen:

.: Tecniche Personali:




Abilità Nen:

Bane of Camelot.: Nome Potere: Bane of Camelot
.: Categoria: Specializzazione
.: Effetto del potere: Tramite le reliquie dei leggendari cavalieri della tavola rotonda Mordred riesce a creare un portale verso il passato liberando le anime di questi leggendari guerrieri e di controllarli tramite i sigilli di comando.
.: Bonus: All'attivazione la spada di Mordred si trasforma assumendo le fattezze della spada che trafisse il petto di re Artù: Clarent. I parametri dell'arma (solo della Clarent) aumentano o diminuiscono di una percentuale pari alla metà della percentuale dell'aumento della mente rispetto al valore in scheda inoltre i parametri di forza e resistenza di questa vengono incrementati (dopo aver subito l'aumento della percentuale) di 1/4 della differenza tra la mente base e la mente scheda. Per usare qualsiasi tecnica è necessario che "Gate of Camelot" rimanga attivo, all'attivazione il parametro Mente Base di Mordred aumenta del 100% e del 20% del valore residuo a ogni turno. All'attivazione del Gate si ottiene un singolo sigillo di comando. Se il Gate viene disattivato il valore Mente torna a metà del valore scheda indipendentemente dal valore attuale ma il Gate non sarà riattivabile fino a quando Mordred non sarà ferito da un colpo nemico.
.: Malus: E' possibile avere un massimo di 3 sigilli di comando, per ricreare un sigillo di comando è necessario consumare un numero di punti mente pari a metà del valore di scheda. Un sigillo speso in una fase non può essere ricreato all'interno della stessa.
.: Effetti delle Spade:
-Clarent: Se impugnata da Mordred ogni danno inferto da questa lama riduce le statistiche delle vittime del 20% residuo altrimenti del 5% (non oltre il 50%).
-Arondight: Se impugnata da Lancelot incrementa i punti mente di Mordred del 30% ogni volta che sferra un attacco, altrimenti del 5%
-Galatin: Se impugnata da Gawain fa progredire il Gate of Camelot come se fosse stato offerto in sacrificio un sigillo di comando ogni volta che infligge danno. Altrimenti questo effetto si applica ogni 2 attacchi che infliggano danno.
-Excalibur: Se impugnata da Artù nega ogni effetto offensivo e difensivo dell'hatsu avversario per la fase in corso. Altrimenti la spada non ha alcun effetto.

Bane of Camelot

Gate of Camelot
Mordred richiama i poteri degli antichi cavalieri. La tecnica si compone di tre stadi e man mano che Mordred. All'inizio il portale è semplicemente etereo nell'area ed invisibile ma man mano che viene aperto diventa sempre più definito. Ogni volta che un sigillo di comando viene tributato al portale si genera Noble Energy, è possibile tributare un qualsiasi numero di sigilli di comando per turno (purché disponibili), il primo di ogni turno genera il doppio di Noble Energy. Ogni sigillo tributato genera 10 Noble Energy, a secondo dell'energia generata il portale varia la sua composizione:
First Stage: Myth of Knights

Il portale non è visibile e attraverso esso possono uscire semplicemente le spade dei cavalieri che leviteranno, attaccheranno e difenderanno secondo i desideri di Mordred. E' possibile in questo stadio richiamare uno dei cavalieri ma sarà necessario utilizzare due sigilli di comando aggiuntivi, uno che sarà offerto in tributo obbligatoriamente al portale e uno per dare forma fisica allo stesso in modo che il cavaliere possa attraversarlo.
Effetti: Fasi offensive avversarie ridotte del 5% per ogni spada richiamata (eccetto Clarent). Fasi offensive di Mordred incrementate del 5% per ogni spada richiamata.
Consumo: 50 per Spada richiamata a turno in aggiunta al mantenimento del portale
Attivazione: Noble Energy < 50
Second Stage: Proud of Camelot

Il portale è visibile e attraverso esso possono uscire uscire i cavalieri di Camelot ,eccetto Artù, i quali potranno essere controllati da Mordred tramite l'uso dei sigilli di comando. Excalibur rimane comunque richiamabile.
Effetti: Fasi offensive avversarie ridotte del 5% per ogni spada richiamata (eccetto Clarent). Fasi offensive di Mordred incrementate del 10% per ogni spada richiamata. Se Lancelot non attacca Mordred rigenera il 5% dell'aura residua e il 5% dei punti mente residui. Se Gawain non attacca Mordred rigenera il 5% della vita residua e il 5% dei punti mente residui. I cavalieri hanno le stesse statistiche scheda di Mordred (non hanno aura o vita e essendo già morti non possono essere uccisi)
Consumo: 50 per Spada richiamata a turno in aggiunta al mantenimento del portale.
Attivazione: Noble Energy > 50
Third Stage: Legend of The Round Table

Il portale richiama a sé Mordred e tutti i suoi nemici (non gli alleati) i quali viaggeranno ritrovandosi in un luogo che ricorda la battaglia di Camlann, qui Mordred rivela la sua vera natura riottenendo il suo antico corpo e gli spiriti dei cavalieri vengono soggiogati al suo completo volere.
Effetti: Fasi di Mordred incrementate del 50%, Fasi offensive avversarie ridotte del 25%.
Consumo: 25% della vita massima di Mordred o 100 Noble Energy a turno
Malus: Per controllare Artù è necessario sacrificare un sigillo di comando per ogni ordine. Se viene controllato gli altri cavalieri non possono attaccare eccezion fatta per Mordred. Dentro il portale non è possibile generare sigilli di comando o ricaricare la Noble Energy. Questo stadio è disattivabile in qualsiasi momento ma alla disattivazione il portale non può essere aperto per due turni, in questi due turni metà del bonus alle fasi di Mordred permane.
Attivazione: Noble Energy > 200 (non è obbligatorio usarlo, si può rimanere nello stage precedente fino a che l'energia non raggiunge i 300, poi si attiva automaticamente)
Consumo Portale: 50 Aura a turno

Arise, Sir Lancelot. Knight of Camelot

Tramite un sigillo di comando si forza Sir Lancelot a sfoderare il potere di Arondight offrendo supporto a Mordred..
Forza: Forza con Armi x 2.5
Effetti: Se il colpo infligge danno si genera 10 Noble Energy aggiuntiva.
Malus: Nessun' applicazione nen può potenziare questo attacco
Consumo: 150 Aura + 1 Sigillo di Comando

Arise, Sir Gawain. Knight of Camelot

Tramite un sigillo di comando si forza Sir Gawain a sfoderare il potere di Galatin offrendo supporto a Mordred.
Forza: Forza con Armi x 3.5
Effetti: Se insieme a Gawain attacca anche Lancelot la potenza di questo attacco aumenta del 30%. Se Mordred rinuncia ad attaccare allora questi potrà donare la propria aura a Gawain aumentandone la potenza.
Malus: Nessun' applicazione nen può potenziare questo attacco se Mordred attacca
Consumo: 100 Aura + 1 Sigillo di Comando

For The Love of Camelot

Uno dei cavalieri, controllato dai sigilli di comando, difende Mordred dagli attacchi nemici, qualora questi non ne fossero in grado tributeranno a Mordred parte del loro potere per riparare al disonore sul campo di battaglia.
Effetti: La potenza dell'attacco avversario viene ridotta di un valore pari alla resistenza base di Mordred sommata all'arma in possesso del cavaliere, se invece si invoca Artù questi in aggiunta utilizzerà il potere di Excalibur negando ogni effetto dell'hatsu avversario per la fase in corso. Se il colpo infligge comunque danno a Mordred a secondo del cavaliere che avrà difeso si avrà un effetto diverso:
Lancelot: Aumenta i punti mente totali di Mordred del 20%
Gawain: Aumenta di 20 la Noble Energy accumulata
Artù: Per la prossima fase offensiva Mordred potrà impugnare Excalibur e attaccare con essa rinunciando ad utilizzare il potere della Clarent e a comandare i cavalieri.
Costo: 200 Aura e 1 Sigillo di Comando, 400 Aura e 2 Sigilli di Comando se si richiama Artù

Arise, Sir Mordred. Knight of Camelot

Tramite i sigilli di comando si forza Artù ad uscire dal portale, qui Mordred rivela la sua natura di traditore e lo trafigge; perduto il loro re i cavalieri a lui fedeli perdono il senno per l'ira liberando in tutta la loro spaventosa potenza i poteri delle loro lame.
Effetti: La potenza degli attacchi e gli effetti delle tecniche dei cavalieri (tranne Mordred) sono aumentati del 50%.
Malus: Ad ogni fase offensiva di Mordred a meno che non venga usato un sigillo di comando i cavalieri sferreranno i loro attacchi contro Mordred. Per disattivare la tecnica è necessario usare un sigillo di comando su ogni cavaliere, in questa fase non sarà possibile ordinargli altro. Finché la tecnica è attiva e per i due turni successivi alla disattivazione Artù non sarà richiamabile o controllabile.
Consumo: 100 Aura a turno + 2 sigilli di comando all'attivazione.

Ignobility
Gettando vergogna sull'ordine dei cavalieri Mordred usa la sua magia per corrompere i loro animi e controllarli. Attingendo dall'energia immagazzinata dal portale Mordred incrementa la sua riserva di sigilli di comando.
Effetti: Genera 1 sigillo di comando e ne aumenta di uno il numero massimo di quelli disponibili. La riserva massima è cinque, oltre questa verrà semplicemente generato il sigillo.
Malus: Il limite massimo per l'attivazione automatica del terzo stage decresce di 25 per ogni utilizzo (non può scendere oltre i 200)
Costo: 200 Aura e 50 Noble Energy

Sacred Noble Sword
Attingendo alla propria magia Mordred incanta la propria arma, ogni volta che essa verrà superata o riuscirà a raggiungere il nemico il suo legame con i cavalieri aumenterà generando un sigillo di comando, tuttavia l'incantesimo è sfiancante ed è impossibile conciliarlo con l'apertura del portale.
Effetti: Ogni volta che Mordred subisce danno da una fonte esterna si genera un sigillo di comando, ogni volta che lo infligge si genera 10 Noble Energy
Malus: Il primo effetto è disattivato nel secondo stage e il secondo invece di generare Noble Energy genererà un sigillo di comando diminuendo di 5 la Noble Energy accumulata
Costo: 300 Aura a turno

Sacred Bound
Mordred chiude parzialmente il portale riassorbendo l'energia accumulata da esso.
Effetti: Rigenera il 10% dell'aura massima in 2 turni
Malus: Ad ogni riattivazione il costo in Noble Energy raddoppia
Costo: 15 Noble Energy all'attivazione



Extra Skill:

Ignoble Sorcerer
Nome Potere: Ignoble Sorcerer
Descrizione: Mordred corrompe la magia sacra delle armi dei cavalieri liberandole dai loro vincoli ed essendo così in grado di impugnarle. Inoltre grazie ad essa riesce ad esercitare un maggiore controllo sui cavalieri.
Bonus: //
Malus: //

Extra Skill

The Coward's Blade
Mordred immette la sua magia nella Clarent liberandone il potere, secondo la leggenda essa era in grado di prendere il controllo su chiunque non fosse degno di impugnarla. Utilizzando la sua magia Mordred riesce a capovolgerne l'effetto ottenendo da essa un sigillo di comando.
Effetti: Genera un sigillo di comando
Malus: Non si possono attivare tecniche prima di questa in una fase. Durante il secondo stage il costo aumenta di 20 spirito. Non si può usare durante "Arise, Sir Mordred. Knight of Camelot"
Costo: 5 Spirito +20 spirito per ogni sigillo di comando già posseduto all'attivazione

Lawless Grip
Mordred corrompe Arondight, la spada di Lancelot divenendo in grado di impugnarla ma indebolendone i poteri.
Effetti: Quando si attaccherà con essa si avranno la metà degli effetti come se fosse stato Lancelot ad attaccare
Costo: 10 Spirito a ogni utilizzo

Forced Command
Mordred corrompe Galatin, la spada di Gawain divenendo in grado di impugnarla ma indebolendone i poteri.
Effetti: Se si infligge danno si perdono 10 Noble Energy accumulata e si genera un sigillo di comando
Costo: 10 Spirito a ogni utilizzo

Corrupted Will
Mordred corrompe ancora una volta la Clarent cambiando il bersaglio del suo potere che adesso diverrà chiunque venga ferito da essa. La vittima cadrà parzialmente sotto il controllo di Mordred per un breve periodo di tempo.
Forza: Forza con armi x 1.2
Effetti: Se si infligge danno per i successivi due attacchi avversari Mordred potrà ridurre la potenza dei colpi del 10% per ogni sigillo di comando sacrificato per dare l'ordine alla vittima.
Costo: 10 Spirito



Quest Completate:


The Fallen Knight





Edited by davidex950 - 11/8/2015, 12:35
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 20:00

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il giovane creò due tentacoli di sangue alla base della propria schiena per poi scattare contro il cavaliere li presente cercando di sferrargli due colpi portati con i suoi due tentacoli.

Fase di Attacco
Attivazione Blood Control

Punti Apprendimento 79%

Strike Whip

100 (+25%) x1.3 =163

Vita 2500 -10% Massima(Blood control) =2250 Vita Rimanente
Aura 5000 -300(Strike Whip) =4700 Aura Rimanente
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 21:11

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Mordred stette a guardare ripugnato il potere di questo misterioso figuro, dal suo corpo era fuoriuscito del sangue e questo aveva preso la forma di un tentacolo facendo sembrare questi un polpo umanoide gigante. Senza dare il tempo a Mordred di fiatare lo attaccò con quelle disgustose estroflessioni, Mordred tese il braccio destro contro i tentacoli che si avvicinavano mentre dal nulla fuoriuscivano due spade, Arondight e Galatin, che si andavano ad incrociare davanti la punta della Clarent. Mordred non attivò nemmeno il Ten, la sua forza fisica sarebbe stata più che sufficiente.
Fase difensiva
Attivazione Gate of Camelot: 50+100=150
Mente: 100x2x1.2=240
Sacrificio di un sigillo
Danno: 163x0.9-(100+60x1.6+30)x1.1=0 Nessun danno subito
Aura: 5000-150=4850
Vita: 2500
Noble Energy: 10

Miserabile, hai venduto la tua anima alla magia oscura! Io, Mordred, cavaliere di Camelot accetto il sacro compito di purificarti e redimerti per i tuoi peccati! Essere abbietto non temere, il fato ha voluto questo incontro, la tua fine è stata decisa.
Un simile orrore non è degno di essere colpito dalla purezza di Excalibur.
Mordred, si provocò una ferita con galatin, fece roteare la spada e poi si lanciò contro l'avversario portando un fendente orizzontale contro il petto di questi, intanto sia Galatin che Arondight lo supportavano, Arondight mimò il colpo diretto mentre Galatin si portò dietro il nemico cercando di affondarlo nella schiena.
Fase di attacco
Mantenimento Gate of Camelot: 150 Aura
Mente: 240x1.2=288
Attivazione The Coward's Blade: 5 Spirito
Attivazione Corrupted Will: 10 Spirito
Attivazione del Ken: 250 Aura
Punti immessi: 20
Forza Clarent: (100+60x1.94+47)x1.2+8x20=420x1.10=460
Punti immessi: 6
Forza Galatin: 60+8x6=108
Danno: 108-100=8
Vita: 2500-8=2492
Aura: 4850-400=4450
Noble Energy: 10
Sigilli di Comando: 1
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 22:24

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il cavaliere parò senza difficoltà il colpo del ragazzo tentacoluto e rispose con un doppio fendente portato con le sue due spade volanti. Il ragazzo non ebbe troppe difficoltà a parare i colpi del nemico ricevendo solo un leggero graffio.

Fase di Difesa
Colpo Mordred
Ken 44%

460 -100 -8(44) =8

Vita 2250 -8 -2% Rimanente =2197
Aura 4700 -250(Ken) -2% Rimanente =4361 Aura Rimanente


Nonostante fin ora la situazione fosse rimasta invariata il nemico aveva dimostrato di saperci fare facendo sprecare inutili energia al giovane. ??? conficcò un tentacolo da utilizzare come perno con cui spingersi mentre saltava lontano dal nemico. Nel mentre il tentacolo libero venne riassorbito. Il ragazzo atterrò volgendo le spalle a Mordred mentre il tentacolo conficcato si ritraeva riavvicinandosi al corpo del giovane che attendeva la mossa del suo avversario.

Fase di Attacco
Attivazione Re-Absorb
Recupero 15% dell'Aura Massima in 3 Turni (1 "tentacoli")

Attivazione More Power

3 "Tentacoli" Disponibili
Punti Apprendimento 86%

Attivazione Re-Absorb
Recupero del 15% della Vita Massima in 5 turni (1 "tentacoli")

Vita 2197 -200(Re-Absorb) +3% Massima =2072
Aura 4361 -100(More Power) -300(Re-Absorb) +5% Massima =4211 Aura Rimanente


Non l'ho spiegato in Role perché non ne vedevo il bisogno e rendeva meno figo , ma comunque ho assorbito il 1° tentacolo per attivare il rigene aura e con i 200 persi più gli 8 ed il malus hatsu del turno precedente ho perso il 10% necessario per creare un 3° tentacolo che ho pure riassorbito per attivare il rigene vita. In role metto che ne assorbo 1 invece di due perché era come , riassorbo , ricreo e riassorbo. Mi scocciava farlo.
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 09:19

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


L'attacco si rivelò poco efficace anche se nonostante ciò era riuscito a ferirlo, adesso la magia oscura di Mordred lo avrebbe debilitato. ??? si era rivelato troppo poco cauto e adesso ne avrebbe scoperto a sue spese le conseguenza. Per qualche strano motivo l'essere non aveva attaccato anzi si era portato a distanza, forse stava attendendo qualcosa o forse era già pervaso dalla paura ma a Mordred non importava, approfittò di quei secondi liberi per fornire energia al portale tanto più che non doveva consumare le proprie energie per difendersi.
Fase di difesa
Sacrificio di un sigillo di comando
Attivazione The Coward's Blade: 5 Spirito
Creazione di un sigillo di comando: 50 Mente
Sacrificio di 2 sigilli di comando
Spirito: 85-5=80
Mente: 288x1.05=302-50=252
Noble Energy: 10+30=40
Sigilli di Comando: 0

Il portale ormai aveva quasi acquisito forma, mancava pochissimo e finalmente avrebbe potuto richiamare i cavalieri per epurare il mondo da quella mostruosità. Generò altri sigilli di comando e li tributò al portale, adesso era finalmente completo e i cavalieri uscirono in tutta la loro maestosità; solo Lancelot però brandiva la propria arma e insieme a Mordred si lanciò all'attacco, Galatin invece continuò a levitare a mezz'aria e ferì il ragazzo ancora una volta. Scattò dietro il cavallo di Lancelot portando un affondo dritto contro ???, come avrebbe reagito questi all'attacco di due cavalieri?
Fase di attacco
Mantenimento Gate of Camelot: 150 Aura
Mente: 255x1.2=306
Attivazione The Coward's Blade: 5 Spirito
Creazione di un sigillo di comando: 50 Mente
Mente: 306-50=256
Uso di Arise Sir Lancelot, Knight of Camelot: 150 Aura + 1 Sigillo di Comando
Uso del Ken: 150 Aura
Uso dello Sho: 150 Aura
Attivazione Gyo: 100 Aura
Punti immessi: 45
Forza Lancelot: 160x2.5=400
Forza Mordred: 100+(60x1.75+39)x1.5=316+8x45=676x1.2=811
Punti immessi: 6
Forza Galatin: 60+8x6=108
Danno: 8
Vita: 2492-8=2484x1.05=2500
Aura: 4450-150-150-150-100=3950
Spirito: 80-5=75
Sigilli di Comando: 0
Noble Energy: 60


Malus sull'avversario
20% riduzione statistiche
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 15:25

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il cavaliere creò un portale dal quale uscirono due cavalieri similmente a come comparirono le spade poco prima. Uno di questi cavalieri scattò contro il giovane seguito alle spalle da Mordred. ??? dilatò il tentacolo rimastogli libero frapponendolo al colpo di Lancelot ricevendo comunque una brutta ferita , il tentacolo continuò a dilungarsi per venire frapposto anche al colpo di Mordred , la spada nemica penetro nel tentacolo di sangue ma questo venne cristallizzato arrestando così il colpo del nemico.

Fase di Difesa
Colpo di Lancelot
Ken 8%

400 -(80 +8(8)) =256

Attivazione More Power

4 "Tentacoli" Disponibili
Punti Apprendimento 93%

Colpo Mordred
Ken 75%

811 -(80 +8(75)) x1.2 =0

Vita 2072 -256 -4% Rimanente =1743
Aura 4211 -150(Shield) -150(Ken) -4% Rimanente =3755 Aura Rimanente


Grazie al sangue perso con il colpo di Lancelot ??? creò un nuovo tentacolo , nel mentre sfrutto il sangue inglobato precedentemente per aumentare la sua forza fisica. Senza permettere al cavaliere nemico di allontanarsi ??? utilizzo il tentacolo che blocco prima la spada per bloccare il corpo del nemico rendendo il tentacolo di nuovo liquido e manipolabile ed usando la spada del nemico come congiunzione per passare al corpo , nel mentre il tentacolo appena creato si biforcò conficcandosi poco alla sinistra di Mordred ed con la 2° punta si dirisse verso le gambe del cavalieri per impedirgli di scappare , questo secondo tentacolo venne avvolto dallo In venendo così mascherato. ??? nel mentre si voltò e passando sotto il tentacolo che bloccava la lama di Mordred si scagliò contro il cavaliere per azzannarlo alla gola.

Fase di Attacco
Attivazione Re-Absorb
-Attivazione della tecnica "Powerless" (2 “Tentacoli”)

Bite!
Ken 56%

120 (+50%) +8(56) x1.3 =816 +30%(Powerless) =1061

Vita 1743 +3% Massima =1818 Vita Rimanente
Aura 3755 -300(Re-Absorb) -300(Powerless) -350(Bite!) -150(Ken) -150(Sho) -100(Gyo) +5% Massima =2655 Aura Rimanente


Edited by davidex950 - 10/2/2015, 14:43
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 18:11

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lancelot era riuscito a ferirlo ma questo aveva portato solo alla creazione di un altro di quegli immondi tentacoli. Mordred invece con il suo attacco non aveva praticamente sortito alcun effetto apprezzabile. Li comprese l'orribile verità, era caduto nella trappola, più lo feriva e più quell'essere diventava potente, come la mitologica Idra più ne tagliava una testa e più queste ricrescevano. Quei tentacoli gli si affondarono nella carne oltrepassando l'armatura nelle braccia e nelle gambe provocandogli delle ferite mediamente profonde, era tenuto fermo, e non poteva muoversi. Quell'essere si stava per avvicinare, sembrava volesse divorarselo, in preda al terrore e al disgusto creo un sigillo di comando e urlò al cavaliere più vicino:
CON IL POTERE DELLE MAGIE DI COMANDO TI ORDINO LANCELOT: LIBERAMI!
Il cavaliere si lanciò verso Mordred e con la sua spada tagliò il tentacolo che teneva fermo il braccio del compagno, lìbero di muoversi ritrasse la spada dando una botta alla guancia del nemico cercando di impedirgli di azzannarlo ma fu inutile, riuscì lo stesso a ferirlo.
Fase di difesa
Mente: 256x1.3x1.05=349
Noble Energy: 60+10=70
Richiamo di Excalibur dal Gate
Creazione di un sigillo di comando: 50 Mente
Mente: 349-50=299
Uso di For the Love of Camelot: 200 Aura + 1 Sigillo di Comando
Danno: 1061x0.85-100-(60x2x1.5)-8x14-160=403
Vita: 2500-349=2151
Aura: 3950-200-50=3700

AAAAHHHH
Urlò, il dolore era insopportabile, con la Clarent tagliò quel che rimaneva di quei tentacoli e incollerito convocò anche Gawaine per quella che non era più una battaglia, sarebbe stato solo un massacro. Affondò la Clarent direttamente nel torace dell'essere mentre Gawaine arrivava al galoppo per mozzargli di netto la testa...
Fase di attacco
Mantenimento Gate of Camelot: 200 Aura
Mente: 299x1.2x1.2=431
Creazione di un sigillo di comando: 50 Mente
Mente: 431-50=381
Attivazione Arise Sir Gawain, Knight of Camelot: 100 Aura+1 Sigillo di Comando
Attivazione Sacred Bound: 15 Noble Energy
Uso del Ken: 150 Aura
Uso dello Sho: 150 Aura
Punti Immessi: 40
Forza Mordred: 100+(60x2.4+70)x1.5+8x40=741x1.3=963
Forza Gawain: 160x3.5=560
Sigilli di Comando: 0
Noble Energy: 55
Aura: 3700-200-150-150-100+250=3350x1.05=3517
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 15:28

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il cavaliere non pote arrestare il morso del ragazzo cannibale nonostante riusci a liberarsi dai tentacoli che gli bloccavano il corpo grazie a Lancelot opportunamente richiamato a difesa del proprio signore , così ??? arrivò ad addentargli la spalla ed a toglierli un lembo di carne. Il ragazzo riusci appena a deglutire che il cavaliere lo colpì al corpo seguito da l'etereo cavaliere che prima non attaccò. Il giovane senza alcuna via di fuga ricoprì con il sangue il suo busto ed una volta cristallizzato questi cerco di attutire i colpi che comunque trafissero il suo corpo.

Fase di Difesa
Colpo di Mordred
Ken 40%
Attivazione Shield

963 -((120 (+50%) +8(40)) x1.2) +30%(Powerless) =183 -30% Danni Subiti =128

Colpo di Gawain

560 -(96 (+50%)) +30%(Powerless) =373 -20% Danni Subiti =298

Vita 1818 +361(Bite!) +70(I'm Hungry) -128 -298 -4% Rimanente =1750 Vita Rimanente
Aura 2655 -150(Shield) -4% Rimanente =2405 Aura Rimanente


Entrambe le spade trafissero il ragazzo , il cavaliere ci sapeva fare. Il ragazzo creò un nuovo tentacolo grazie alle ferite appena subite e conficcò questo alla sua destra per allontanarsi dal nemico sfruttandolo come perno. Mentre si distanziava dal nemico ??? fuse il nuovo tentacolo ad i due già creati per creare un unico costrutto che sfruttò , una volta rimesso piede a terra , per colpire Mordred.

Fase di Attacco
Attivazione More Power

5 "Tentacoli" Disponibili
Punti Apprendimento 100%

Attivazione Re-Absorb
Riduzione del 50% dei Costi in Aura per 2 Turni (2 "Tentacoli" ; L'effetto non aumenta se attivato tramite "Blood Snake")

Strike Whip
Ken 41%

96(+50%)(+50%) +60(+50%) +8(41) x1.6 =1014 +30%(Powerless) =1319 +10%(In) =1451 Destrezza Totale Avversaria -20%

Vita 1750 +3% Massima =1825 Vita Rimanente
Aura 2405 -300(Re-Absorb) -50(More Power) -150(Powerless) -75(Blood Snake) -225(Strike Whip) -75(Ken) -75(Sho) -125(In) -50(Gyo) +5% Massima =1530 Aura Rimanente
Spirito 100 -20(Blood Snake) =80 Spirito rimanente
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 19:08

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Riuscì a ferirlo stavolta ma nonostante questo l'essere era ancora in piedi e lì una cosa ormai divenne chiara, se avesse continuato a ferirlo troppo quei tentacoli si sarebbero moltiplicati a dismisura.
Deve avere un maledetto limite
Con il tentacolo appena formato saltò all'indietro poi questi si riunirono in uno più grosso che si abbatté come un missile verso il cavaliere.
LANCELOT!
Il cavaliere come un fulmine si frappose per proteggere Mordred ma venne letteralmente perforato dal tentacolo gigante, in un estremo gesto il cavaliere cercò con la Clarent di deviarlo...
Fase di difesa
Mente: 381x1.05=401
Noble Energy: 55+10=65
Creazione di un sigillo di comando: 50 Mente
Attivazione di For the Love of Camelot: 200 Aura + 1 Sigillo di comando
Danno: 1451x0.85-160-100-(60x1.76+63)x1.5+8x25=520
Mente: 401-50=351x1.2=421
Vita: 2151-520=1631
Aura: 3517-200=3317

UARGH!
Sputò sangue, la lancia gli aveva provocato una ferita profondissima nel fianco destro, riusciva a stento a reggersi in piedi.
Così la magia oscura a cui ero tanto devoto mi giustizierà per i miei crimini? Dovrà essere una delle sue bestie e prendere la mia vita scampata persino allo scorrere del tempo!? Lancelot, con il potere sei sigilli di comando ti ordino, trafiggilo!
Vieni a me Galatin...
La spada abbandonò le mani di Gawain mentre Lancelot sferrava a dorso di cavallo un fendente contro la bestia. Mordred dal canto suo rimaneva a distanza e impugnata Galatin si provocò un leggero taglietto nella mano immediatamente rimarginato dal potere di Galatin. Lì adesso compariva un nuovo sigillo di comando, il cavaliere adesso rideva contro il mostro, forse stava pianificando qualcosa?
Fase di attacco
Mantenimento Gate of Camelot: 150 Aura
Mente: 421x1.2=505
Creazione di 1 sigillo di comando: 50 Mente
Attivazione di Arise sir Lancelot Knight of Camelot: 150 Aura+1 Sigillo di comando
Forza Lancelot: 160x2.5=400
Attivazione Forced Command: 10 Spirito
Forza: 160x1.2=192
Attivazione del Ken: 150 Aura
Punti immessi: 10
Danno: 192-180=12
Vita: 1631-12=1619x1.05=1700
Aura: 3317-150-150-150+250=3117
Sigilli di Comando: 1
Mente: 455


Malus su ???
36% riduzione stats
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 00:14

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Nonostante Mordred richiamò a se Lancelot per difendersi il colpo trafisse il cavaliere che si sbatte Ginevra rendendo Artù un cornuto , lo so non c'entra niente ma lo dico lo stesso , e colpì Mordred causandogli una ferita (finalmente!). Lancelot per fare ammenda partì all'attacco ma Kaneki attese che si avvicinasse ed a poco meno 2 due metri dal bersaglio compì un salto per dare un pugno a Lancelot in sella al suo cavallo fermandogli il goffo tentativo di attacco.

Fase di Difesa
Colpo di Lancelot
Ken 50%

400 -8(50) =0



Vita 1825 +130(I'm Hungry) -5% Rimanente =1857 Vita Rimanente
Aura 1530 -3% Rimanente =1484 Aura Rimanente


Lo scontro era entrato i un punto di stallo , tuttavia la forza del nemico restava notevole , il giovane preferì riassorbire il proprio costrutto di sangue riprendendo energie.

Fase di Attacco
Attivazione Re-Absorb
-Recupero il 15 % dell'Aura Massima in 3 Turni (1 “Tentacolo” ; Non Cumulabile)(Sacrifico Blood Snake)

Vita 1857 -200(Re-Absorb) +3% Massima =1732 Aura Massima
Aura 1530 -50(Gyo) +8% Massima =1880 Aura Rimanente


Edited by davidex950 - 11/2/2015, 16:09
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 09:34

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Inutile, Lancelot non era riuscito a ferirlo, in effetti fino ad ora Mordred non era riuscito a infliggere dei colpi di un certo peso, l'essere si stava ferendo da solo.
Fase di difesa
Mente: 455x1.2x1.05=573

L'essere adesso stava riassorbendo quei tentacoli, era evidente che ciò stava rigenerando le sue ferite ma a un ritmo piuttosto lento.
E' il momento
Mordred attivò un sigillo di comando ordinando a Lancelot di coprirlo e balzò verso Kaneki alzando la spada e facendo scendere su questi un fendente diagonale. Lancelot invece arrivava di gran fretta a cavallo lateralmente nel tentativo di staccargli di netto un braccio.
Fase di attacco
Mantenimento Gate of Camelot: 150 Aura
Mente: 573x.1.2=688
Attivazione Arise sir Lancelot, Knight of Camelot: 150 Aura + 1 Sigillo di comando
Uso del Ken: 150 Aura
Uso dello Sho: 150 Aura
Forza: 100+(60x3.4+147)x1.5+8x10=707x1.2=848
Forza Lancelot: 400
Aura: 3117-150-150-150-150=2517
Vita: 1700x1.05=1785
Sigilli di Comando: 0
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 15:46

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Mordred partì nuovamente all'attacco accompagnato da Lancelot , Kaneki allora creo una spirale attorno a se con i due tentacoli rimasti ed usò questi come molla per spiccare un salto ed evitare l'attacco dei due cavalieri.

Fase di Difesa
Ten
100%

64 +100/2 =114

Vita 1732 -5% Rimanente =1645 Vita Rimanente
Aura 1880 -13(Ten) -3% Rimanente =1824 Aura Rimanente


Il ragazzo ancora in aria usò uno dei tentacoli come ancora conficcandolo a terra per allontanarsi dal nemico. Una volta atterrato creò nuovamente il costrutto di sangue che si dilungò attorno al ragazzo.

Fase di Attacco
Attivazione Re-Absorb
-Riduzione del 50% dei Costi in Aura per 2 Turni (2 "Tentacoli" ; L'effetto non aumenta se attivato tramite "Blood Snake")

Vita 1645 +3% Massima =1720 Aura Massima
Aura 1824 -300(Re-Absorb) -75(Blood Snake) -50(Gyo) +8% Massima =1799 Aura Rimanente
Spirito 80 -10(Blood Snake) =70 Spirito Rimanente


Edited by davidex950 - 13/2/2015, 12:54
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 16:14

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Kaneki fuggiva, che stesse iniziando a sentire la fatica dello scontro? Era possibile ma sfortunatamente per Mordred non era l'unico.
Devo davvero ricorrere a lui? Per un essere simile? Eppure mi costa ammetterlo ma è forte, qualsiasi magia lo abbia corrotto non è qualcosa che posso continuare a prendere alla leggera.
Generò un sigillo di comando e lo tributò immediatamente al portale.
Mente: 688x1.05=722
Creazione di 1 Sigillo di comando: 50 Mente
Tributo di 1 sigillo al portale: 20 Noble Energy
Mente: 672
Noble Energy: 55+20=75

Lancelot, Gawain, in formazione!
Creò un altro sigillo di comando mentre i cavalieri e Mordred accerchiavano Kaneki, le spade dei 2 cavalieri adesso erano state riassorbite dal portale e sembravano scomparse, Mordred si stava preparando. Nel mentre girava intorno al suo avversario come un leone pronto a balzargli addosso.
Fase di attacco
Mantenimento Gate of Camelot: 50 Aura
Mente: 672x1.2=806
Creazione di 1 sigillo di comando: 50 Mente
Tributo di 1 sigillo al portale: 20 Noble Energy
Noble Energy: 75+20=95
Mente: 756
Aura: 2517-50=2467x1.05=2590
Vita: 1785x1.05=1874
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 11:35

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Modred non volle attaccare questa volta , ne lui ne i suoi cavalieri , sicuramente tramava qualcosa. Kaneki era bloccato non aveva idea di come poter vincere questo scontro, in ogni caso non poteva permettere a Mordred di recuperare le energie , di certo il cavaliere doveva essere sfiancato era necessario portarlo al limite. Kaneki mandò il tentacolo contro Mordred per colpirlo in pieno petto , a pochi metri dal bersaglio il tentacolo si divise in 3 che cercarono di colpire Mordred alla testa al corpo ed alla gamba sinistra.

Fase di Attacco
Attivazione Re-Absorb
-Attivazione della tecnica "Powerless" (2 “Tentacoli”)

Strike Whip
Ken 36%

96(+50%)(+50%) +60(+50%) +8(36) x1.6 =950 +30%(Powerless) =1235 Danni Inflitti +30%

Vita 1750 -5%=1634 Vita Rimanente
Aura 1799 -3% -150(Re-Absorb) -150(Powerless) -225(Strike Whip) -75(Ken) -75(Sho) -50(Gyo) +8% Massima =1595 Aura Rimanente
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 12:15

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


La trappola era scattata, impaziente Kaneki si era gettato contro Mordred, forse il fatto che il giovane cavaliere avesse fatto deporre le armi ai cavalieri aveva lasciato intendere che fosse sul punto di crollare ma le cose stavano andando esattamente come sperava.
Sei proprio una bestia, alla prima scintilla di vittoria ti getti contro la preda!
Le due lame dei cavalieri uscirono di nuovo dal portale, Mordred creò due magie di comando.
Lancelot! Gawain!
I due cavalieri galopparono velocissimo difendendo il giovane Mordred che con la sua spada attenuò facilmente il colpo di Kaneki ma sufficientemente perché potesse ferirsi. A quel punto usando il potere del portale generò un sigillo di comando, in quel momento esso si richiuse tornando invisibile.
Fase di difesa
Richiamo di Arondight e Galatin: 100 Aura
Creazione di 2 sigilli di comando: 100 Mente
Mente: 756-100=656
Attivazione Sacred Bound: 30 Noble Energy
Attivazione For the Love of Camelot x2: 200 Aura e 2 Sigilli di comando
Attivazione del Ken: 150 Aura
Punti immessi: 29
Danno: 1235x0.85-320-100-60x3.78-164-8x29=6x1.3=8
Attivazione Ignobility: 200 Aura e 50 Noble Energy
Mente: 656x1.1x1.2=856
Sigilli di Comando: 1
Noble Energy: 90+20-30-50=30
Aura: 2590-100-200-150+250=2390
Spirito: 65
Vita: 1874-8=1866

La fine del mostro ormai era vicina, tributò quello stesso sigillo appena creato al portale così che i cavalieri non svanissero e questo si riformasse, adesso era pronto, pronto per porre fine alla vita di quell'essere. Insieme a Lancelot tentò un attacco frontale.
Fase di attacco
Mantenimento Gate of Camelot: 200 Aura
Creazione di 1 sigillo di comando: 50 Mente
Mente: 856x1.2=1027-50=977
Uso del Ken: 150 Aura
Uso dello Sho: 150 Aura
Uso di Corrupted Will: 10 Spirito
Uso di Arise Sir Lancelot. Knight of Camelot: 150 Aura + 1 Sigillo di Comando
Punti immessi: 45
Forza Lancelot: 400
Forza Mordred: 100+(60x5.38+219)x1.5+8x45=1273x1.3x1.2=1985
Aura: 2390-200-150-150-150-250=1990
Vita: 1866x1.05=1959
Spirito: 65-10=55
 
Top
21 replies since 7/2/2015, 19:04   295 views
  Share