♠Dati Anagrafici: .: Nome: Mordred .: Cognome: ?? .: Età: 20 .: Descrizione fisica: Ragazzo di 1.79m, di bell' aspetto, capelli sul nero, occhi scarlatti, di fisico non eccessivamente muscoloso.
♠Dati Personali: .: Forza: 100+60 .: Resistenza: 100+60 .: Destrezza: 100 .: Vita: 2500 .: Mente: 100 .: Mira: 100 .: Spirito: 100 .: Aura: 5000 .: Soldi: 0 Jeny .: Città Natale: Repubblica di Padokia .: Città Attuale: Repubblica di Padokia .: Mestiere: ?? .: Storia: Cendred Tigg era un giovane figlio di un misconosciuto archeologo, conduceva una vita abbastanza disagiata, la madre morì dandolo alla luce e il padre con il proprio lavoro non riusciva a guadagnare abbastanza per dare a sé stesso e al figlio una vita agiata. Nell'ultima spedizione, il padre di Tigg era alla ricerca di alcuni reperti che avrebbero finalmente dimostrato un fondo di veridicità nelle leggende del ciclo arturiano; convinto che tale scoperta lo avrebbe reso ricco e troppo preoccupato che gli potesse essere rubato il merito decide di intraprendere i lavori con il solo aiuto del figlio appena ventenne. Lì negli scavi ritrovarono una rarissima reliquia, la leggendaria spada che uccise Artù: Clarent. Quando però Cendred la toccò la sua anima venne risucchiata e il suo corpo posseduto dallo spirito di Mordred, il cavaliere traditore responsabile della morte di Artù. In collera per la sua prematura morte dopo aver ucciso il proprio re adesso è tornato con un corpo nuovo per prendersi ciò che gli è stato negato...
.: Nome Potere:Bane of Camelot .: Categoria:Specializzazione .: Effetto del potere:Tramite le reliquie dei leggendari cavalieri della tavola rotonda Mordred riesce a creare un portale verso il passato liberando le anime di questi leggendari guerrieri e di controllarli tramite i sigilli di comando. .: Bonus:All'attivazione la spada di Mordred si trasforma assumendo le fattezze della spada che trafisse il petto di re Artù: Clarent. I parametri dell'arma (solo della Clarent) aumentano o diminuiscono di una percentuale pari alla metà della percentuale dell'aumento della mente rispetto al valore in scheda inoltre i parametri di forza e resistenza di questa vengono incrementati (dopo aver subito l'aumento della percentuale) di 1/4 della differenza tra la mente base e la mente scheda. Per usare qualsiasi tecnica è necessario che "Gate of Camelot" rimanga attivo, all'attivazione il parametro Mente Base di Mordred aumenta del 100% e del 20% del valore residuo a ogni turno. All'attivazione del Gate si ottiene un singolo sigillo di comando. Se il Gate viene disattivato il valore Mente torna a metà del valore scheda indipendentemente dal valore attuale ma il Gate non sarà riattivabile fino a quando Mordred non sarà ferito da un colpo nemico. .: Malus:E' possibile avere un massimo di 3 sigilli di comando, per ricreare un sigillo di comando è necessario consumare un numero di punti mente pari a metà del valore di scheda. Un sigillo speso in una fase non può essere ricreato all'interno della stessa. .: Effetti delle Spade: -Clarent: Se impugnata da Mordred ogni danno inferto da questa lama riduce le statistiche delle vittime del 20% residuo altrimenti del 5% (non oltre il 50%). -Arondight: Se impugnata da Lancelot incrementa i punti mente di Mordred del 30% ogni volta che sferra un attacco, altrimenti del 5% -Galatin: Se impugnata da Gawain fa progredire il Gate of Camelot come se fosse stato offerto in sacrificio un sigillo di comando ogni volta che infligge danno. Altrimenti questo effetto si applica ogni 2 attacchi che infliggano danno. -Excalibur: Se impugnata da Artù nega ogni effetto offensivo e difensivo dell'hatsu avversario per la fase in corso. Altrimenti la spada non ha alcun effetto.
Gate of Camelot Mordred richiama i poteri degli antichi cavalieri. La tecnica si compone di tre stadi e man mano che Mordred. All'inizio il portale è semplicemente etereo nell'area ed invisibile ma man mano che viene aperto diventa sempre più definito. Ogni volta che un sigillo di comando viene tributato al portale si genera Noble Energy, è possibile tributare un qualsiasi numero di sigilli di comando per turno (purché disponibili), il primo di ogni turno genera il doppio di Noble Energy. Ogni sigillo tributato genera 10 Noble Energy, a secondo dell'energia generata il portale varia la sua composizione: First Stage: Myth of Knights
Il portale non è visibile e attraverso esso possono uscire semplicemente le spade dei cavalieri che leviteranno, attaccheranno e difenderanno secondo i desideri di Mordred. E' possibile in questo stadio richiamare uno dei cavalieri ma sarà necessario utilizzare due sigilli di comando aggiuntivi, uno che sarà offerto in tributo obbligatoriamente al portale e uno per dare forma fisica allo stesso in modo che il cavaliere possa attraversarlo. Effetti: Fasi offensive avversarie ridotte del 5% per ogni spada richiamata (eccetto Clarent). Fasi offensive di Mordred incrementate del 5% per ogni spada richiamata. Consumo: 50 per Spada richiamata a turno in aggiunta al mantenimento del portale Attivazione: Noble Energy < 50 Second Stage: Proud of Camelot
Il portale è visibile e attraverso esso possono uscire uscire i cavalieri di Camelot ,eccetto Artù, i quali potranno essere controllati da Mordred tramite l'uso dei sigilli di comando. Excalibur rimane comunque richiamabile. Effetti: Fasi offensive avversarie ridotte del 5% per ogni spada richiamata (eccetto Clarent). Fasi offensive di Mordred incrementate del 10% per ogni spada richiamata. Se Lancelot non attacca Mordred rigenera il 5% dell'aura residua e il 5% dei punti mente residui. Se Gawain non attacca Mordred rigenera il 5% della vita residua e il 5% dei punti mente residui. I cavalieri hanno le stesse statistiche scheda di Mordred (non hanno aura o vita e essendo già morti non possono essere uccisi) Consumo: 50 per Spada richiamata a turno in aggiunta al mantenimento del portale. Attivazione: Noble Energy > 50 Third Stage: Legend of The Round Table
Il portale richiama a sé Mordred e tutti i suoi nemici (non gli alleati) i quali viaggeranno ritrovandosi in un luogo che ricorda la battaglia di Camlann, qui Mordred rivela la sua vera natura riottenendo il suo antico corpo e gli spiriti dei cavalieri vengono soggiogati al suo completo volere. Effetti: Fasi di Mordred incrementate del 50%, Fasi offensive avversarie ridotte del 25%. Consumo: 25% della vita massima di Mordred o 100 Noble Energy a turno Malus: Per controllare Artù è necessario sacrificare un sigillo di comando per ogni ordine. Se viene controllato gli altri cavalieri non possono attaccare eccezion fatta per Mordred. Dentro il portale non è possibile generare sigilli di comando o ricaricare la Noble Energy. Questo stadio è disattivabile in qualsiasi momento ma alla disattivazione il portale non può essere aperto per due turni, in questi due turni metà del bonus alle fasi di Mordred permane. Attivazione: Noble Energy > 200 (non è obbligatorio usarlo, si può rimanere nello stage precedente fino a che l'energia non raggiunge i 300, poi si attiva automaticamente) Consumo Portale: 50 Aura a turno
Arise, Sir Lancelot. Knight of Camelot
Tramite un sigillo di comando si forza Sir Lancelot a sfoderare il potere di Arondight offrendo supporto a Mordred.. Forza: Forza con Armi x 2.5 Effetti: Se il colpo infligge danno si genera 10 Noble Energy aggiuntiva. Malus: Nessun' applicazione nen può potenziare questo attacco Consumo: 150 Aura + 1 Sigillo di Comando
Arise, Sir Gawain. Knight of Camelot
Tramite un sigillo di comando si forza Sir Gawain a sfoderare il potere di Galatin offrendo supporto a Mordred. Forza: Forza con Armi x 3.5 Effetti: Se insieme a Gawain attacca anche Lancelot la potenza di questo attacco aumenta del 30%. Se Mordred rinuncia ad attaccare allora questi potrà donare la propria aura a Gawain aumentandone la potenza. Malus: Nessun' applicazione nen può potenziare questo attacco se Mordred attacca Consumo: 100 Aura + 1 Sigillo di Comando
For The Love of Camelot
Uno dei cavalieri, controllato dai sigilli di comando, difende Mordred dagli attacchi nemici, qualora questi non ne fossero in grado tributeranno a Mordred parte del loro potere per riparare al disonore sul campo di battaglia. Effetti: La potenza dell'attacco avversario viene ridotta di un valore pari alla resistenza base di Mordred sommata all'arma in possesso del cavaliere, se invece si invoca Artù questi in aggiunta utilizzerà il potere di Excalibur negando ogni effetto dell'hatsu avversario per la fase in corso. Se il colpo infligge comunque danno a Mordred a secondo del cavaliere che avrà difeso si avrà un effetto diverso: Lancelot: Aumenta i punti mente totali di Mordred del 20% Gawain: Aumenta di 20 la Noble Energy accumulata Artù: Per la prossima fase offensiva Mordred potrà impugnare Excalibur e attaccare con essa rinunciando ad utilizzare il potere della Clarent e a comandare i cavalieri. Costo: 200 Aura e 1 Sigillo di Comando, 400 Aura e 2 Sigilli di Comando se si richiama Artù
Arise, Sir Mordred. Knight of Camelot
Tramite i sigilli di comando si forza Artù ad uscire dal portale, qui Mordred rivela la sua natura di traditore e lo trafigge; perduto il loro re i cavalieri a lui fedeli perdono il senno per l'ira liberando in tutta la loro spaventosa potenza i poteri delle loro lame. Effetti: La potenza degli attacchi e gli effetti delle tecniche dei cavalieri (tranne Mordred) sono aumentati del 50%. Malus: Ad ogni fase offensiva di Mordred a meno che non venga usato un sigillo di comando i cavalieri sferreranno i loro attacchi contro Mordred. Per disattivare la tecnica è necessario usare un sigillo di comando su ogni cavaliere, in questa fase non sarà possibile ordinargli altro. Finché la tecnica è attiva e per i due turni successivi alla disattivazione Artù non sarà richiamabile o controllabile. Consumo: 100 Aura a turno + 2 sigilli di comando all'attivazione.
Ignobility Gettando vergogna sull'ordine dei cavalieri Mordred usa la sua magia per corrompere i loro animi e controllarli. Attingendo dall'energia immagazzinata dal portale Mordred incrementa la sua riserva di sigilli di comando. Effetti: Genera 1 sigillo di comando e ne aumenta di uno il numero massimo di quelli disponibili. La riserva massima è cinque, oltre questa verrà semplicemente generato il sigillo. Malus: Il limite massimo per l'attivazione automatica del terzo stage decresce di 25 per ogni utilizzo (non può scendere oltre i 200) Costo: 200 Aura e 50 Noble Energy
Sacred Noble Sword Attingendo alla propria magia Mordred incanta la propria arma, ogni volta che essa verrà superata o riuscirà a raggiungere il nemico il suo legame con i cavalieri aumenterà generando un sigillo di comando, tuttavia l'incantesimo è sfiancante ed è impossibile conciliarlo con l'apertura del portale. Effetti: Ogni volta che Mordred subisce danno da una fonte esterna si genera un sigillo di comando, ogni volta che lo infligge si genera 10 Noble Energy Malus: Il primo effetto è disattivato nel secondo stage e il secondo invece di generare Noble Energy genererà un sigillo di comando diminuendo di 5 la Noble Energy accumulata Costo: 300 Aura a turno
Sacred Bound Mordred chiude parzialmente il portale riassorbendo l'energia accumulata da esso. Effetti: Rigenera il 10% dell'aura massima in 2 turni Malus: Ad ogni riattivazione il costo in Noble Energy raddoppia Costo: 15 Noble Energy all'attivazione
♠Extra Skill:
Nome Potere: Ignoble Sorcerer Descrizione: Mordred corrompe la magia sacra delle armi dei cavalieri liberandole dai loro vincoli ed essendo così in grado di impugnarle. Inoltre grazie ad essa riesce ad esercitare un maggiore controllo sui cavalieri. Bonus: // Malus: //
The Coward's Blade Mordred immette la sua magia nella Clarent liberandone il potere, secondo la leggenda essa era in grado di prendere il controllo su chiunque non fosse degno di impugnarla. Utilizzando la sua magia Mordred riesce a capovolgerne l'effetto ottenendo da essa un sigillo di comando. Effetti: Genera un sigillo di comando Malus: Non si possono attivare tecniche prima di questa in una fase. Durante il secondo stage il costo aumenta di 20 spirito. Non si può usare durante "Arise, Sir Mordred. Knight of Camelot" Costo: 5 Spirito +20 spirito per ogni sigillo di comando già posseduto all'attivazione
Lawless Grip Mordred corrompe Arondight, la spada di Lancelot divenendo in grado di impugnarla ma indebolendone i poteri. Effetti: Quando si attaccherà con essa si avranno la metà degli effetti come se fosse stato Lancelot ad attaccare Costo: 10 Spirito a ogni utilizzo
Forced Command Mordred corrompe Galatin, la spada di Gawain divenendo in grado di impugnarla ma indebolendone i poteri. Effetti: Se si infligge danno si perdono 10 Noble Energy accumulata e si genera un sigillo di comando Costo: 10 Spirito a ogni utilizzo
Corrupted Will Mordred corrompe ancora una volta la Clarent cambiando il bersaglio del suo potere che adesso diverrà chiunque venga ferito da essa. La vittima cadrà parzialmente sotto il controllo di Mordred per un breve periodo di tempo. Forza: Forza con armi x 1.2 Effetti: Se si infligge danno per i successivi due attacchi avversari Mordred potrà ridurre la potenza dei colpi del 10% per ogni sigillo di comando sacrificato per dare l'ordine alla vittima. Costo: 10 Spirito
Il giovane creò due tentacoli di sangue alla base della propria schiena per poi scattare contro il cavaliere li presente cercando di sferrargli due colpi portati con i suoi due tentacoli.
Mordred stette a guardare ripugnato il potere di questo misterioso figuro, dal suo corpo era fuoriuscito del sangue e questo aveva preso la forma di un tentacolo facendo sembrare questi un polpo umanoide gigante. Senza dare il tempo a Mordred di fiatare lo attaccò con quelle disgustose estroflessioni, Mordred tese il braccio destro contro i tentacoli che si avvicinavano mentre dal nulla fuoriuscivano due spade, Arondight e Galatin, che si andavano ad incrociare davanti la punta della Clarent. Mordred non attivò nemmeno il Ten, la sua forza fisica sarebbe stata più che sufficiente. Fase difensiva
Attivazione Gate of Camelot: 50+100=150 Mente: 100x2x1.2=240 Sacrificio di un sigillo Danno: 163x0.9-(100+60x1.6+30)x1.1=0 Nessun danno subito Aura: 5000-150=4850 Vita: 2500 Noble Energy: 10
Miserabile, hai venduto la tua anima alla magia oscura! Io, Mordred, cavaliere di Camelot accetto il sacro compito di purificarti e redimerti per i tuoi peccati! Essere abbietto non temere, il fato ha voluto questo incontro, la tua fine è stata decisa. Un simile orrore non è degno di essere colpito dalla purezza di Excalibur. Mordred, si provocò una ferita con galatin, fece roteare la spada e poi si lanciò contro l'avversario portando un fendente orizzontale contro il petto di questi, intanto sia Galatin che Arondight lo supportavano, Arondight mimò il colpo diretto mentre Galatin si portò dietro il nemico cercando di affondarlo nella schiena. Fase di attacco
Il cavaliere parò senza difficoltà il colpo del ragazzo tentacoluto e rispose con un doppio fendente portato con le sue due spade volanti. Il ragazzo non ebbe troppe difficoltà a parare i colpi del nemico ricevendo solo un leggero graffio.
Nonostante fin ora la situazione fosse rimasta invariata il nemico aveva dimostrato di saperci fare facendo sprecare inutili energia al giovane. ??? conficcò un tentacolo da utilizzare come perno con cui spingersi mentre saltava lontano dal nemico. Nel mentre il tentacolo libero venne riassorbito. Il ragazzo atterrò volgendo le spalle a Mordred mentre il tentacolo conficcato si ritraeva riavvicinandosi al corpo del giovane che attendeva la mossa del suo avversario.
Non l'ho spiegato in Role perché non ne vedevo il bisogno e rendeva meno figo , ma comunque ho assorbito il 1° tentacolo per attivare il rigene aura e con i 200 persi più gli 8 ed il malus hatsu del turno precedente ho perso il 10% necessario per creare un 3° tentacolo che ho pure riassorbito per attivare il rigene vita. In role metto che ne assorbo 1 invece di due perché era come , riassorbo , ricreo e riassorbo. Mi scocciava farlo.
L'attacco si rivelò poco efficace anche se nonostante ciò era riuscito a ferirlo, adesso la magia oscura di Mordred lo avrebbe debilitato. ??? si era rivelato troppo poco cauto e adesso ne avrebbe scoperto a sue spese le conseguenza. Per qualche strano motivo l'essere non aveva attaccato anzi si era portato a distanza, forse stava attendendo qualcosa o forse era già pervaso dalla paura ma a Mordred non importava, approfittò di quei secondi liberi per fornire energia al portale tanto più che non doveva consumare le proprie energie per difendersi. Fase di difesa
Sacrificio di un sigillo di comando Attivazione The Coward's Blade: 5 Spirito Creazione di un sigillo di comando: 50 Mente Sacrificio di 2 sigilli di comando Spirito: 85-5=80 Mente: 288x1.05=302-50=252 Noble Energy: 10+30=40 Sigilli di Comando: 0
Il portale ormai aveva quasi acquisito forma, mancava pochissimo e finalmente avrebbe potuto richiamare i cavalieri per epurare il mondo da quella mostruosità. Generò altri sigilli di comando e li tributò al portale, adesso era finalmente completo e i cavalieri uscirono in tutta la loro maestosità; solo Lancelot però brandiva la propria arma e insieme a Mordred si lanciò all'attacco, Galatin invece continuò a levitare a mezz'aria e ferì il ragazzo ancora una volta. Scattò dietro il cavallo di Lancelot portando un affondo dritto contro ???, come avrebbe reagito questi all'attacco di due cavalieri? Fase di attacco
Mantenimento Gate of Camelot: 150 Aura Mente: 255x1.2=306 Attivazione The Coward's Blade: 5 Spirito Creazione di un sigillo di comando: 50 Mente Mente: 306-50=256 Uso di Arise Sir Lancelot, Knight of Camelot: 150 Aura + 1 Sigillo di Comando Uso del Ken: 150 Aura Uso dello Sho: 150 Aura Attivazione Gyo: 100 Aura Punti immessi: 45 Forza Lancelot: 160x2.5=400 Forza Mordred: 100+(60x1.75+39)x1.5=316+8x45=676x1.2=811 Punti immessi: 6 Forza Galatin: 60+8x6=108 Danno: 8 Vita: 2492-8=2484x1.05=2500 Aura: 4450-150-150-150-100=3950 Spirito: 80-5=75 Sigilli di Comando: 0 Noble Energy: 60
Il cavaliere creò un portale dal quale uscirono due cavalieri similmente a come comparirono le spade poco prima. Uno di questi cavalieri scattò contro il giovane seguito alle spalle da Mordred. ??? dilatò il tentacolo rimastogli libero frapponendolo al colpo di Lancelot ricevendo comunque una brutta ferita , il tentacolo continuò a dilungarsi per venire frapposto anche al colpo di Mordred , la spada nemica penetro nel tentacolo di sangue ma questo venne cristallizzato arrestando così il colpo del nemico.
Grazie al sangue perso con il colpo di Lancelot ??? creò un nuovo tentacolo , nel mentre sfrutto il sangue inglobato precedentemente per aumentare la sua forza fisica. Senza permettere al cavaliere nemico di allontanarsi ??? utilizzo il tentacolo che blocco prima la spada per bloccare il corpo del nemico rendendo il tentacolo di nuovo liquido e manipolabile ed usando la spada del nemico come congiunzione per passare al corpo , nel mentre il tentacolo appena creato si biforcò conficcandosi poco alla sinistra di Mordred ed con la 2° punta si dirisse verso le gambe del cavalieri per impedirgli di scappare , questo secondo tentacolo venne avvolto dallo In venendo così mascherato. ??? nel mentre si voltò e passando sotto il tentacolo che bloccava la lama di Mordred si scagliò contro il cavaliere per azzannarlo alla gola.
Lancelot era riuscito a ferirlo ma questo aveva portato solo alla creazione di un altro di quegli immondi tentacoli. Mordred invece con il suo attacco non aveva praticamente sortito alcun effetto apprezzabile. Li comprese l'orribile verità, era caduto nella trappola, più lo feriva e più quell'essere diventava potente, come la mitologica Idra più ne tagliava una testa e più queste ricrescevano. Quei tentacoli gli si affondarono nella carne oltrepassando l'armatura nelle braccia e nelle gambe provocandogli delle ferite mediamente profonde, era tenuto fermo, e non poteva muoversi. Quell'essere si stava per avvicinare, sembrava volesse divorarselo, in preda al terrore e al disgusto creo un sigillo di comando e urlò al cavaliere più vicino: CON IL POTERE DELLE MAGIE DI COMANDO TI ORDINO LANCELOT: LIBERAMI! Il cavaliere si lanciò verso Mordred e con la sua spada tagliò il tentacolo che teneva fermo il braccio del compagno, lìbero di muoversi ritrasse la spada dando una botta alla guancia del nemico cercando di impedirgli di azzannarlo ma fu inutile, riuscì lo stesso a ferirlo. Fase di difesa
Mente: 256x1.3x1.05=349 Noble Energy: 60+10=70 Richiamo di Excalibur dal Gate Creazione di un sigillo di comando: 50 Mente Mente: 349-50=299 Uso di For the Love of Camelot: 200 Aura + 1 Sigillo di Comando Danno: 1061x0.85-100-(60x2x1.5)-8x14-160=403 Vita: 2500-349=2151 Aura: 3950-200-50=3700
AAAAHHHH Urlò, il dolore era insopportabile, con la Clarent tagliò quel che rimaneva di quei tentacoli e incollerito convocò anche Gawaine per quella che non era più una battaglia, sarebbe stato solo un massacro. Affondò la Clarent direttamente nel torace dell'essere mentre Gawaine arrivava al galoppo per mozzargli di netto la testa... Fase di attacco
Mantenimento Gate of Camelot: 200 Aura Mente: 299x1.2x1.2=431 Creazione di un sigillo di comando: 50 Mente Mente: 431-50=381 Attivazione Arise Sir Gawain, Knight of Camelot: 100 Aura+1 Sigillo di Comando Attivazione Sacred Bound: 15 Noble Energy Uso del Ken: 150 Aura Uso dello Sho: 150 Aura Punti Immessi: 40 Forza Mordred: 100+(60x2.4+70)x1.5+8x40=741x1.3=963 Forza Gawain: 160x3.5=560 Sigilli di Comando: 0 Noble Energy: 55 Aura: 3700-200-150-150-100+250=3350x1.05=3517
Il cavaliere non pote arrestare il morso del ragazzo cannibale nonostante riusci a liberarsi dai tentacoli che gli bloccavano il corpo grazie a Lancelot opportunamente richiamato a difesa del proprio signore , così ??? arrivò ad addentargli la spalla ed a toglierli un lembo di carne. Il ragazzo riusci appena a deglutire che il cavaliere lo colpì al corpo seguito da l'etereo cavaliere che prima non attaccò. Il giovane senza alcuna via di fuga ricoprì con il sangue il suo busto ed una volta cristallizzato questi cerco di attutire i colpi che comunque trafissero il suo corpo.
Vita 1818 +361(Bite!) +70(I'm Hungry) -128 -298 -4% Rimanente =1750 Vita Rimanente Aura 2655 -150(Shield) -4% Rimanente =2405 Aura Rimanente
Entrambe le spade trafissero il ragazzo , il cavaliere ci sapeva fare. Il ragazzo creò un nuovo tentacolo grazie alle ferite appena subite e conficcò questo alla sua destra per allontanarsi dal nemico sfruttandolo come perno. Mentre si distanziava dal nemico ??? fuse il nuovo tentacolo ad i due già creati per creare un unico costrutto che sfruttò , una volta rimesso piede a terra , per colpire Mordred.
Riuscì a ferirlo stavolta ma nonostante questo l'essere era ancora in piedi e lì una cosa ormai divenne chiara, se avesse continuato a ferirlo troppo quei tentacoli si sarebbero moltiplicati a dismisura. Deve avere un maledetto limite Con il tentacolo appena formato saltò all'indietro poi questi si riunirono in uno più grosso che si abbatté come un missile verso il cavaliere. LANCELOT! Il cavaliere come un fulmine si frappose per proteggere Mordred ma venne letteralmente perforato dal tentacolo gigante, in un estremo gesto il cavaliere cercò con la Clarent di deviarlo... Fase di difesa
Mente: 381x1.05=401 Noble Energy: 55+10=65 Creazione di un sigillo di comando: 50 Mente Attivazione di For the Love of Camelot: 200 Aura + 1 Sigillo di comando Danno: 1451x0.85-160-100-(60x1.76+63)x1.5+8x25=520 Mente: 401-50=351x1.2=421 Vita: 2151-520=1631 Aura: 3517-200=3317
UARGH! Sputò sangue, la lancia gli aveva provocato una ferita profondissima nel fianco destro, riusciva a stento a reggersi in piedi. Così la magia oscura a cui ero tanto devoto mi giustizierà per i miei crimini? Dovrà essere una delle sue bestie e prendere la mia vita scampata persino allo scorrere del tempo!? Lancelot, con il potere sei sigilli di comando ti ordino, trafiggilo! Vieni a me Galatin... La spada abbandonò le mani di Gawain mentre Lancelot sferrava a dorso di cavallo un fendente contro la bestia. Mordred dal canto suo rimaneva a distanza e impugnata Galatin si provocò un leggero taglietto nella mano immediatamente rimarginato dal potere di Galatin. Lì adesso compariva un nuovo sigillo di comando, il cavaliere adesso rideva contro il mostro, forse stava pianificando qualcosa? Fase di attacco
Nonostante Mordred richiamò a se Lancelot per difendersi il colpo trafisse il cavaliere che si sbatte Ginevra rendendo Artù un cornuto , lo so non c'entra niente ma lo dico lo stesso , e colpì Mordred causandogli una ferita (finalmente!). Lancelot per fare ammenda partì all'attacco ma Kaneki attese che si avvicinasse ed a poco meno 2 due metri dal bersaglio compì un salto per dare un pugno a Lancelot in sella al suo cavallo fermandogli il goffo tentativo di attacco.
Vita 1825 +130(I'm Hungry) -5% Rimanente =1857 Vita Rimanente Aura 1530 -3% Rimanente =1484 Aura Rimanente
Lo scontro era entrato i un punto di stallo , tuttavia la forza del nemico restava notevole , il giovane preferì riassorbire il proprio costrutto di sangue riprendendo energie.
Inutile, Lancelot non era riuscito a ferirlo, in effetti fino ad ora Mordred non era riuscito a infliggere dei colpi di un certo peso, l'essere si stava ferendo da solo. Fase di difesa
L'essere adesso stava riassorbendo quei tentacoli, era evidente che ciò stava rigenerando le sue ferite ma a un ritmo piuttosto lento. E' il momento Mordred attivò un sigillo di comando ordinando a Lancelot di coprirlo e balzò verso Kaneki alzando la spada e facendo scendere su questi un fendente diagonale. Lancelot invece arrivava di gran fretta a cavallo lateralmente nel tentativo di staccargli di netto un braccio. Fase di attacco
Mantenimento Gate of Camelot: 150 Aura Mente: 573x.1.2=688 Attivazione Arise sir Lancelot, Knight of Camelot: 150 Aura + 1 Sigillo di comando Uso del Ken: 150 Aura Uso dello Sho: 150 Aura Forza: 100+(60x3.4+147)x1.5+8x10=707x1.2=848 Forza Lancelot: 400 Aura: 3117-150-150-150-150=2517 Vita: 1700x1.05=1785 Sigilli di Comando: 0
Mordred partì nuovamente all'attacco accompagnato da Lancelot , Kaneki allora creo una spirale attorno a se con i due tentacoli rimasti ed usò questi come molla per spiccare un salto ed evitare l'attacco dei due cavalieri.
Vita 1732 -5% Rimanente =1645 Vita Rimanente Aura 1880 -13(Ten) -3% Rimanente =1824 Aura Rimanente
Il ragazzo ancora in aria usò uno dei tentacoli come ancora conficcandolo a terra per allontanarsi dal nemico. Una volta atterrato creò nuovamente il costrutto di sangue che si dilungò attorno al ragazzo.
Kaneki fuggiva, che stesse iniziando a sentire la fatica dello scontro? Era possibile ma sfortunatamente per Mordred non era l'unico. Devo davvero ricorrere a lui? Per un essere simile? Eppure mi costa ammetterlo ma è forte, qualsiasi magia lo abbia corrotto non è qualcosa che posso continuare a prendere alla leggera. Generò un sigillo di comando e lo tributò immediatamente al portale.
Mente: 688x1.05=722 Creazione di 1 Sigillo di comando: 50 Mente Tributo di 1 sigillo al portale: 20 Noble Energy Mente: 672 Noble Energy: 55+20=75
Lancelot, Gawain, in formazione! Creò un altro sigillo di comando mentre i cavalieri e Mordred accerchiavano Kaneki, le spade dei 2 cavalieri adesso erano state riassorbite dal portale e sembravano scomparse, Mordred si stava preparando. Nel mentre girava intorno al suo avversario come un leone pronto a balzargli addosso. Fase di attacco
Modred non volle attaccare questa volta , ne lui ne i suoi cavalieri , sicuramente tramava qualcosa. Kaneki era bloccato non aveva idea di come poter vincere questo scontro, in ogni caso non poteva permettere a Mordred di recuperare le energie , di certo il cavaliere doveva essere sfiancato era necessario portarlo al limite. Kaneki mandò il tentacolo contro Mordred per colpirlo in pieno petto , a pochi metri dal bersaglio il tentacolo si divise in 3 che cercarono di colpire Mordred alla testa al corpo ed alla gamba sinistra.
La trappola era scattata, impaziente Kaneki si era gettato contro Mordred, forse il fatto che il giovane cavaliere avesse fatto deporre le armi ai cavalieri aveva lasciato intendere che fosse sul punto di crollare ma le cose stavano andando esattamente come sperava. Sei proprio una bestia, alla prima scintilla di vittoria ti getti contro la preda! Le due lame dei cavalieri uscirono di nuovo dal portale, Mordred creò due magie di comando. Lancelot! Gawain! I due cavalieri galopparono velocissimo difendendo il giovane Mordred che con la sua spada attenuò facilmente il colpo di Kaneki ma sufficientemente perché potesse ferirsi. A quel punto usando il potere del portale generò un sigillo di comando, in quel momento esso si richiuse tornando invisibile. Fase di difesa
Richiamo di Arondight e Galatin: 100 Aura Creazione di 2 sigilli di comando: 100 Mente Mente: 756-100=656 Attivazione Sacred Bound: 30 Noble Energy Attivazione For the Love of Camelot x2: 200 Aura e 2 Sigilli di comando Attivazione del Ken: 150 Aura Punti immessi: 29 Danno: 1235x0.85-320-100-60x3.78-164-8x29=6x1.3=8 Attivazione Ignobility: 200 Aura e 50 Noble Energy Mente: 656x1.1x1.2=856 Sigilli di Comando: 1 Noble Energy: 90+20-30-50=30 Aura: 2590-100-200-150+250=2390 Spirito: 65 Vita: 1874-8=1866
La fine del mostro ormai era vicina, tributò quello stesso sigillo appena creato al portale così che i cavalieri non svanissero e questo si riformasse, adesso era pronto, pronto per porre fine alla vita di quell'essere. Insieme a Lancelot tentò un attacco frontale. Fase di attacco
Mantenimento Gate of Camelot: 200 Aura Creazione di 1 sigillo di comando: 50 Mente Mente: 856x1.2=1027-50=977 Uso del Ken: 150 Aura Uso dello Sho: 150 Aura Uso di Corrupted Will: 10 Spirito Uso di Arise Sir Lancelot. Knight of Camelot: 150 Aura + 1 Sigillo di Comando Punti immessi: 45 Forza Lancelot: 400 Forza Mordred: 100+(60x5.38+219)x1.5+8x45=1273x1.3x1.2=1985 Aura: 2390-200-150-150-150-250=1990 Vita: 1866x1.05=1959 Spirito: 65-10=55