HunterXHunter Forum

Quest 144: Demon's Hatred

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2015, 13:48

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Quest 144: Demon's Hatred

Quest di apprendimento

Max 3 partecipanti.


Ambientazione

Città delle Stelle Cadenti

Obbiettivo

Purificare la Grotta Dell'Abisso.

Trama

Pare che sulla Grotta Dell'Abisso si sia abbattuta una maledizione: chi vi entra ne esce potente e malvagio, guidato solo da un istinto di distruzione. Gli abitanti della città vicina chiedono aiuto tramite un passaparola di cittadino in cittadino.

Ricompense

200 Exp
30.000 Jeny

0% -> 20%
20% -> 60%
Chi ha oltre il 60% riceve 3% di apprendimento, invece di 1%.
Chi ha oltre il 70% riceve 2% di apprendimento, invece di 1%.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 19:31
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Elvy era parecchio sconvolta, dopo essere svenuta nel mezzo di una rissa aveva capito di non essere così invincibile, era ormai troppo abituata a considerarsi forte per prendere in considerazione di perdere la vita, invece tra le strade di York Shin aveva rischiato grosso.
Dopo essere tornata a casa decise di abbandonare i suoi viaggi per un po' e godersi la sua famiglia come un tempo, forse sconvolta dal aver appreso la sua debolezza...dopo poche settimane dopo però il peso della noia iniziò a farsi sentire e dunque prendendo Bugs in spalla decise di riprendere il viaggio.
Non seppe esattamente perchè decise di tornare nella città delle stelle cadenti, forse perchè da lì tutto era iniziato o forse perchè ogni volta che si trovava in quella città così sperduta e abbandonata nel mondo aveva sempre l'occasione di imparare qualcosa, sta di fatto che ora si trovava a vagare tra montagne di macerie e bambini che ci giocavano dentro, con la mano sul naso per attutire la puzza si addentrò nelle vie della città
se devo descrivere qualcos'altro modifico
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 21:20
Avatar

"Heroes"
just for one day
•••••••••

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:
Anonymous


Era un giorno come tanti per Ramsay, un incarico, un bersaglio, un ragazzo come tanti che sarebbe andato incontro ad una fine al quanto spiacevole. Sceso dal treno si ritrovò nella città delle stelle cadenti, raggiunse il posto prefissato dal suo contatto, individuò il bersaglio e senza farsi vedere sgattaiolò dietro un cumulo di spazzatura alle spalle dell'ignaro ragazzo e con un abile gesto delle mani gli spezzò il collo, concluse il lavoro nascondendo il corpo sotto dei rifiuti.

Bene, è ora di riscuotere

Pensò l'assassino, andando verso la baracca che doveva essere la locanda in cui il suo contatto lo stava aspettando.

Avete sentito, di quel posto? Si dice che la gente ne esca cambiata, qualcuno ci aiuti.

Sentendo questa parole Ramsay decise di fermarsi un po' nella lcoanda per capire di cosa parlassero.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2015, 03:04

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il ragazzo procedeva per i vicoli di una cittadina del Ryusengai , gli abitanti erano resti a lasciare le loro abitazioni in quel periodo , sa quanto aveva sentito vi era un'oscura presenza all'interno di una grotta li vicino ed gli abitanti temendo questa stavano cercando qualche folle volontario disposto a controllarla. Il giovane , più interessato alla prospettiva di possedere un qualche misterioso potere che all'assistere la piccola città , si diresse alla grotta ignaro di cosa vi avrebbe trovato.
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 15:04

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


In qualche modo venite a sapere della grotta e vi dirigete lì.
Ricordate che un po' tutti, nei dintorni della grotta, sanno degli strani fenomeni che vi avvengono.
Davidex può anche saltare questo turno.
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 15:23
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Elvy stava camminando tranquilla quando dei tizi le corsero incontro, senza dire nulla la sorpassarono strattonandola. La ragazza non fece a meno di chiedersi che cosa spaventasse così i ragazzi e dunque incuriosita decise di proseguire il suo cammino. Pochi metri più in là vide delle persone intente a discutere animatamente e dunque si avvicinò a loro, un signore anziano dagli occhi spaventati le disse che ai confini della città vi era una grotta posseduta e chiunque vi entrasse diventava propensa al male e alla distruzione, suo figlio aveva subito questa sorte.
A Elvy tutto ciò parve strano, ma durante i suoi viaggi aveva compreso che tutto era possibile, ma sicuramente la realtà era molto meno rispetto alle dicerie della gente.
Decise dunque di raggiungere tale grotta, sicuramente avrebbe compreso la situazione e magari sarebbe riuscita ad aiutare tutte quelle persone.
Mancava poco alla grotta quando si rivolse al suo coniglietto in spalla
"Sentito Bugs? chiunque entri diventa cattivo, perciò attento a non diventarlo perchè se poi dovessimo combatterci mi uccideresti"
Dandogli una carezza sul muso si avvicinò di più
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 16:55
Avatar

"Heroes"
just for one day
•••••••••

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:
Anonymous


Ramsay si fece dare indicazioni, e spiegazioni più dettagliate riguardo a questo luogo. Attese il suo contatto, prese il suo compenso e si diresse verso il luogo indicatogli dai due uomini della locanda.
Dopo circa un paio d'ore di cammino piuttosto lenti a causa delle scarse condizioni di agibilità delle strade dovute alla spazzatura, Ramsay arrivò davanti all'apertura di una grotta, dala quale si poteva benissimo percepire una stranissima atmosfera.

Deve essere questo il posto, dicevano che se fossi entrato sarei diventato malvagio, beh più malvagio di così non posso diventare, quindi posso anche entrare. AHAHAHAHAHA!

Finì di parlare fra se e se e si addentrò nella grotta.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2015, 17:58

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Allora se posso lo salto il turno
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 14:25

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il coniglietto di Elvy si mostrò sempre più agitato man mano che la grotta si avvicinava, finché, all'ingresso, non si mostrò totalmente fuori controllo: entrare era fuori discussione per lui.

Per motivi di trama ti consiglio di lasciarlo fuori. Se vuoi puoi comunque portartelo dietro, se ci tieni ad ucciderlo dopo essertelo trovato come npg avversario...


I due ragazzi, che erano entrati pochi minuti prima, si ritrovarono, dopo una trentina di metri, davanti ad una stele fatta di uno strano materiale simile al cobalto.
Iniziarono ad apparire sulla stele delle incisioni, che formarono la frase "Ancora più uno."
Tuttavia erano a malapena all'ingresso e il fondo della grotta era lungi dal vedersi.

Elli può scegliere cosa fare del coniglio, voi scegliete se continuare o aspettare.
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 16:08
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Elvy si stava avvicinando cautamente alla grotta, tutto sembrava apposto, ma Bugs iniziò a squittire; inizialmente la ragazza pensava fosse per qualcosa che avesse visto e dunque impugno subito la spada e si mise sull'attenti, tuttavia non vi era nessuno
Tranquillo Bugs come vedi non c'è nessuno, su stai sereno
Dandogli una carezza Elvy andò avanti nella strada, ma il coniglietto invece di tranquillizzarsi si agitò sempre di più tanto che dovette prenderlo in braccio per evitare che scappasse
Ma che succede eh piccolino?
Rimase sorpresa nel vederlo così tremante agitato, e il suo sguardo...sembrava non fosse lui, solo allora le venne in mente che magari era la grotta a fargli questo brutto effetto. Doveva fare qualcosa, non poteva certo portarlo con se in queste condizioni, d'altro canto doveva anche stare attenta a dove lasciarlo.
Senza pensarci troppo girò indietro e corse lontano dalla grotta il più possibile finchè non vide che Bugs era tornato in se
Piccolo mio, tu in grotta non ci puoi entrare, ma ora vedo stai un pochino meglio, vediamo...dove posso nasconderti?
Vide che pochi passi da lei c'era un albero abbastanza grande, si arrampicò su di esso e posò Bugs su un grande ramo
Stai qui, sei abbastanza nascosto e nessuno dovrebbe vederti, non fare il minimo rumore, ti prometto che tornerò presto
Scese dall'albero e sempre di corsa tornò alla grotta, non ebbe la minima esitazione ad entrare dentro, chiunque fosse l'artefice di tutto aveva quasi fatto impazzire Bugs e per questo meritava di essere punito.
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 18:31
Avatar

"Heroes"
just for one day
•••••••••

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:
Anonymous


Ramsay rimase stupito nel vedere cosa stava succedendo, una scritta apparve da nulla sulla stele davanti ai suoi occhi.

Ma che diamine? Cosa vuol dire?

Era incredulo quanto il tizio che gli stava a fianco di cui non sapeva il nome. Continuò ad osservarsi attorno con sguardo vigile, e con tutti i suoi muscoli tesi pronti a scattare alla minima sensazione di pericolo, rimase immobile on solo gli occhi in movimento e scrutare la situazione quando notò che dietro la lastra di quello strano materiale blu la via era libera, solo allora il killer aprì la bocca rivolgendosi allo sconosciuto:

Hei tu, si dico a te, ho alcune domande, che significa quella scritta? E soprattutto hai visto che la strada dietro la lastra è libera? Cosa dovremmo fare restiamo qui o proseguiamo?
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2015, 19:15

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il giovane trovò la grotta di cui parlavano nella cittadina vicini e vi si inoltrò a pass lento , insieme a lui giunse uno strano tizio ed una volta dentro entrambi poterono assistere ad un misterioso fenomeno. Una lastra di cobalto davanti ai due giovani mostrò una scritta che li invitava ad attendere una terza persona prima di procedere.Lo sconosciuto accanto al ragazzo chiese come procedere , ma il ragazzo lo ignorò semplicemente e procedette dritto noncurante della scritta sulla stele.
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 22:55

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Non appena Elvy raggiunse il luogo dov'era rimasto Ramsay, la lastra cambiò iscrizioni, illuminandosi leggermente per notificare la modifica.
Ora le scritte recitavano: "One Jump From -"
Le ultime tre lettere erano illeggibili.
Improvvisamente si fece buio: l'entrata era sigillata. Dopo pochi istanti, alcuni cristalli si illuminarono, dando quanta luce bastava per rendere possibile la visione all'interno della grotta.
Contemporaneamente all'illuminazione dei cristalli, si sentirono due tonfi a breve distanza di tempo, e tutti poterono sentire delle strane presenze.

Vorrei fare un esperimento con questa quest, se non vi spiace.
Regolamento: Si sceglie una direzione e si può andare in linea retta per quella direzione di tante caselle quanta è la destrezza/10 del vostro personaggio. Si possono fare al massimo 8 passi, minimo 5. (se avete meno del minimo, avanzate di 4) Se si vuole cambiare direzione, si devono usare 100 aura e si può fare un passo in meno di quanti se ne hanno a disposizione. (Es.: 10 passi disponibili: 4 dritto, 5 a destra.)
[Se giungete ad un incrocio e avete solo un passo ancora a disposizione, potete andare dritti o fermarvi, in quanto cambiare direzione vi farebbe usare il passo ma vi mancherà il passo per avanzare in quella direzione.]

Ho dimenticato di specificarlo nel file (scusate la scarsa qualità grafica), ma i punti neri sono i mostri che dovete evitare ad ogni costo. Hanno a disposizione 6 passi, per loro vale la stessa regola. Hanno 1'000 punti aura, dopodiché scompaiono. Una volta scomparsi, avrete accesso al prossimo piano della grotta.

Se i mostri finiscono nella vostra stessa casella, perdete il 30% della vita e venite teletrasportati in un altro punto della mappa, a discrezione del master.

Detto ciò, scaricate pure il file e che la fuga abbia inizio ^^

Mappa vuota

Posizioni correnti: i1008255_Questimg2
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 01:14

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il ragazzo si ritrovò difronte ad un bivio , procedere diritto o svoltare a destra? Il ragazzo optò per la seconda inoltrandosi sempre più all'interno dell'oscura caverna.

Avanzo di 4 Caselle in direzione Destra e concludo il Turno


Scusate il post davvero davvero breve ma obbiettivamente non potevo fare altro.


Edited by davidex950 - 5/2/2015, 04:41
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 18:21
Avatar

"Heroes"
just for one day
•••••••••

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:
Anonymous


- Beh pare che ci toccherà muoverci
Disse Ramsay alla ragazza, facendo velocemente un passo avanti nella galleria davanti a se.

Mi muovo di 4 casella dritto davanti a me.
 
Contacts  Top
111 replies since 1/2/2015, 13:48   923 views
  Share