HunterXHunter Forum

Quest 141: Flames Afar, Foes Aflame

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2015, 21:45

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Quest 141: Flames Afar, Foes Aflame

Quest libera

Max 3 partecipanti. Quest libera e di pura role. In casi estremi si potrà arrivare al combattimento, ma è completabile senza.


Ambientazione

Neo Green Life

Obbiettivo

Sventare l'assedio ad un villaggio da parte di strani esseri.

Trama

I partecipanti si ritrovano per caso in un villaggio, e il capo anziano del suddetto villaggio riconosce in loro i tre cavalieri della leggenda, affidando loro il destino del villaggio, che minaccia di essere distrutto da un'orda di strani esseri provenienti dalla Montagna Spezzata.

Ricompense

120 Exp
12.000 Jeny

_________________________

GdROff: Descrivete il vostro arrivo al villaggio.
 
Top
Amßivalence
view post Posted on 25/1/2015, 22:49




E' ridicolo, questi sono dei...selvaggi. Come si può vivere così? L'associazione Hunter dovrebbe aiutare questi disgraziati.

Pandora entrò nel villaggio con ben poco entusiasmo. Erano settimane che vagava per Neo Green Life, e ancora non si era fatta un'idea concreta del posto e dei suoi abitanti. Certo, i panorami erano fantastici per lei, cresciuta e rinchiusa sin da bambina fra i grattacieli della città, ma la vita di un popolo luddista avverso ad ogni forma di tecnologia la lasciava perplessa. Aveva viaggiato verso nord est, apparentemente senza meta. Dormiva sotto le stelle e mangiava bacche e radici, più qualcosa della contenuta scorta che si era portata da casa.

Poi aveva trovato una casa disabitata, nascosta in mezzo alla foresta. Sembrava poco più di un rudere, abbandonata forse di recente ma mai abitata con costanza. La prima notte dormì con un nodo in gola. Di giorno aveva cercato di renderla abitabile, pulendo quel che poteva. Ma quando aveva trovato delle tracce di sangue sotto le stuoie intrecciate decise di averne abbastanza. Temeva che la casa fosse infestata da qualche genere di spirito. O, ancora peggio, che stesse profanando il santuario di una divinità. Due giorni dopo aveva trovato quel villaggio.

Il vociare dei bambini la riempì di nostalgia, mentre con circospezione si lisciava la piega della gonna per controllare di non essersela sporcata durante il cammino. Si aggiustò gli occhiali, nervosa. Decise di approcciare gentilmente la prima persona che le si avvicinò, domandando:

Mi scusi, potrei sapere dove mi trovo? Mi chiamo Pandora e vorrei barattere del cibo e ospitalità per la notte.
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 00:04
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Dopo aver vagato per quelle discariche, oramai da qualche ora dal suo risveglio, si fermò per contemplare quei monti di spazzatura che si ergevano di fronte a lui e quelli che si stagliavano in lontananza: nulla era più familiare ai suoi occhi, si era convinto addirittura di essere stato spostato in un altro posto mentre dormiva, ma col suo rammarico avrebbe presto scoperto che non era affatto così; era rimasto dov'era molto a lungo e per questo non riconosceva niente di quel luogo verde e rigoglioso che era stato un tempo. Vagò per la notte, la luna gli schiariva il sentiero. D'un tratto l'astro s'illuminò, esplose una luce accecante.

Era desto. Si coprì gli occhi con la mano, i raggi del sole lo abbagliavano. Cercò distrattamente il proprio cappello, se lo mise in testa. Si mise i suoi inseparabili paio d'occhiali da sole (non se li toglieva mai se non per dormire). Atterrò sull'erba saltando dal ramo. S'era nuovamente addormentato, pensò. Fece nuovamente quel sogno: era successo mesi fa e adesso ogni tanto sognava quel momento del suo primo risveglio, i dettagli del sogno non cambiavano.

Vagava per NLG da mesi oramai, e disinteressato da quello che accadeva all'esterno si rintanò qui. Era il luogo ideale dove ritirarsi. Villaggi e locande remoti dove potersi rifocillare, rari i viandanti curiosi che deturpano le sue meditazioni, talvolta si sedeva ad ascoltare lo scorrere del fiume per ore, nel buio della serata si rilassava osservando il cielo stellato, e le bacche raccolte per cena.

Si ricordò del villaggio nelle vicinanze, era a mezzora a piedi. Aveva ancora difficoltà ad abituarsi alle abitudini diurne. Ma a quel ora, di solito, arrivava un mercante a scambiare merci, era puntuale, e sapeva molte cose sul mondo esterno. Alucard era spesso scambiare quattro chiacchiere con lui, lo riteneva l'unica persona di NLG con cui poteva parlare, d'altro canto, egli a sua volta pensava lo stesso di lui.
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 17:10
Avatar

"Heroes"
just for one day
•••••••••

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:
Anonymous


Parlato
Pensato
Altri


Arrivò all'entrata di NGL poco dopo mezzogiorno, Aarold scese dalla macchina che l'aveva condotto fin li davanti al segnale di stop di una delle guardie all'ingresso:

Fermati, chi sei e cosa ci fai qui?
Mi chiamo Aarold, sono un Hunter e vorrei esplorare la zona.
Va bene, vieni dentro dovrai lasciare tutto ciò di tecnologico qui alla dogana e poi potrai proseguire, forza, seguimi.

Aarold seguì l'uomo che lo condusse in una stanza situata poco prima del confine con NGL e lo condusse ad uno spogliatoio, facendolo spogliare e depositare in una cassaforte il suo cellulare e il suo lettore MP3, in seguito la guardia obbligò il giovane Aarold a sottoporsi a tutti i test di prassi e con ben poca convinzione gli fece cenno di passare oltre il confine.

Appena fuori di qui troverai un maneggio, li potrai prendere in prestito un cavallo.

Il giovane seguì le indicazioni e arrivò al maneggio nel quale spiegò la situazione al gestore e gli venne fornito un cavallo e partì per la sua missione.
Dopo poche ore di marcia, arrivò ad un villaggio, una distesa di baracche malconce e piene di sporcizia dove bambini e ragazzi di giovane età giocavano nelle vie strette e tortuose, l'Hunter si addentrò nel villaggio seguendo quella che sembrava essere la via principale, e rimase schifatto per la vista di ciò che si trovava attorno a lui:

Ma dove diavolo sono finito? Come possono vivere così c'è spazzatura e sporcizia ovunque.

Guardandosi intorno e velocizzando il passo Aarold arrivò a quella che sembrava la piazza del villaggio dove vide una locanda in cui un uomo ben vestito serviva alcolici dietro al bancone:

Una birra e un panino per favore, sono così affamato!
Certo, arriva subito!
Disse allegramente l'uomo ben vestito.
Scusami, sei piuttosto strano per essere un vagabondo, che cosa ci fai qui?
Nulla, sono semplicemente un esploratore, è la prima volta che vengo ad NGL.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2015, 19:08

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Parlato da persone


Lucas stava vivendo quel giorno proprio come avrebbe vissuto ogni altro giorno, in quello sperduto villaggio di NGL: Svegliarsi, ammirare il paesaggio, temere la distruzione totale nell'ammirare il paesaggio, andare a pulire gli animali, cercare di non pensare a cosa sarebbe successo di lì a qualche giorno, andare a zappare... durante la pausa pranzo, mentre si dirigeva verso la bottega più vicina al campo in cui zappava, lo avvicinò una ragazza, che si presentò con il nome di Pandora e chiese informazioni.

P-Pandora?


Tuttavia Lucas temeva di spaventare la ragazza. Chiunque si sarebbe spaventato, se una persona a caso l'avesse coinvolto in una storia sovrannaturale riguardante il destino di un villaggio.

Certo, c'è una locanda più in là. Mi segua.

Detto ciò, Lucas si diresse verso la locanda. Una volta entrato, iniziò a dire, in modo che tutti nella sala d'ingresso lo sentissero:
È arrivata Pandora!
Alla sua voce se ne aggiunsero molte altre, tra le quali:
"Da sola? Impossibile!" "Quindi la leggenda è vera!" "Secondo me è una coincidenza..." "Quindi siamo salvi?" "Ma gli altri due?"
Lucas si rivolse alla ragazza:
Una leggenda ha predetto il tuo arrivo, ma dobbiamo essere certi della sua veridicità. Nel frattempo, fa' pure come se stessi in una normale locanda.

In pochi minuti, il villaggio si riempì di abitanti che chiedevano a qualunque straniero se il suo nome fosse Alucard o Aarold.
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 20:34
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Dopo circa mezzora di cammino, raggiunse quello che doveva essere la piazza del villaggio. Diede una rapida occhiata, e constatò che a quel ora del giorno era piuttosto movimentata. Il villaggio era abbastanza piccolo, gli edifici erano costruiti interamente con l'ausilio di materiali naturali, capanne costruite in legno, le fogli che coprivano i tetti, uno addirittura riuscì a crearsi una casa all'interno di un albero. Lo stile di vita che seguivano aveva un suo fascino.

Non c'era traccia di quel mercante. Forse aveva calcolato male il tempo. Forse se ne era già andato o doveva ancora arrivare. Quando la giornata sembrava non offrirgli nulla di interessante, ecco che un ragazzino gli si avvicinò chiedendogli:

- Signore! Sei per caso Alucard o Aarold? - Alucard guardò circospetto il ragazzino prima di rispondergli, si accorse anche che, oltre al ragazzino, si stava riunendo una folla curiosa. Del resto, una persona vestita in quel modo, in una maniera quasi inquietante, non può non attirare l'attenzione. Le persone affollate aspettavano ansiosi la risposta del Nosferatu, anche se non volevano darlo a vedere. Sapranno anche costruire case dentro gli alberi, ma erano veramente pessimi come attori.

Come sa del mio nome? Chi mi starà cercando?

- Sì, sono io. Alucard. Nosferatu Alucard. - A quella risposta, venne accompagnato verso la locanda, mentre la folla cominciò ad esultare cose tipo: "Evviva, è arrivato Alucard!", "La profezia si sta avverando!", "Sono nudo!", ecc.
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 21:02
Avatar

"Heroes"
just for one day
•••••••••

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:
Anonymous


Aarold era tranquillo seduto al bancone della locanda, quando sentì il fracasso che veniva da fuori, mangiò in fretta e furia il suo panino e bevve in pochi sorsi la sua birra, si rimise il suo zaino in spalla e corse verso l'uscita, ma si fermò poco prima di aprire la porta:

Che maleducato sono, arrivederci signore, e grazie mille per l'ospitalità!

Il locandiere fece un cenno con la mano ad Aarold e lo salutò con un grande sorriso stampato sul volto, Aarold appoggiò la mano sulla maniglia dellap rota pronto ad aprirla quando qualcuno dall'esterno la aprì, erano un uomo e una ragazza, l'uomo stava dicendo che era arrivata una certa Pandora e i presenti li guardarono con aria stupefatta e quasi commossa.

Sarà la ragazza con l'uomo, magari qui è una persona importante.

Vedendo un po' di trambusto il ragazzo decise di fermarsi ancora un po' nelal locanda per vedere come si sarebbe evoluta la situazione, quando ad un certo punto, sentì qualcuno parlare di altre tre persone e di una profezia, e una di queste tre era Pandora, del secondo sentì il nome ma non riuscì a capirlo benissimo, mentre il terzo nome, lo capì benissimo, fin troppo bene, il nome era Aarold.

Ahah la terza persona che state aspettando si chiama Aarold proprio come me, che coincidenza, però purtroppo non sono di queste parti, perciò non sono io colui che state aspettando!

Urlò in tono scherzoso Aarold, il quale non riuscì nemmeno a finire la frase che si ritrovò sommerso dalla folla, che lo alzò e lanciandolo in aria iniziò ad urlare:

Aarold! Aarold! Aarold!
 
Contacts  Top
Amßivalence
view post Posted on 27/1/2015, 12:41




Pandora chiese informazioni ad un ragazzo che le parve straordinariamente sconvolto dalla sua apparizione o, meglio, dal suo nome. Il villico si riprese immediatamente dallo sconcerto e la guidò nell'unica locanda dell'abitato. Erano appena entrati quando la sua giovane guida urlò a squarciagola il suo nome, seguito da grida di giubilo e contemporaneamente di sorpresa per la mancanza di altre due persone. La ragazza era sorpresa e spaventata ad un tempo.

No, no, non è così che doveva andare! Si sa questi zoticoni cosa vogliono fare ad una bella ragazza che viaggia da sola. Sarei dovuta restare in quella casa, fantasmi o no!

Si rivolse al ragazzo, quasi ansimando per la disperazione:

Non so per chi mi abbiate scambiato, ma non potete avermi! Scusami tesoro, ma sono sieropositiva, quindi noi, sai -

Il ragazzo interrompe le sue fanfaronate, spiegandole per sommi capi la situazione. A quanto pare un'antica profezia aveva predetto il suo arrivo e quella delle altre due persone. Forse, ragionò Pandora, avrebbe potuto trarne qualche vantaggio. Si sedette al bancone e ordinò un Gin tonic. Si aggiustò gli occhiali con quello che sperava essere un tocco di seducente malizia e chiese al barista:

Allora, qui qualcuno vuole spiegarmi un po' meglio la situazione? Immagino non vi serva una modesta maestra d'asilo in questo, ehm, grazioso villaggio.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 14:35

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Alucard e Aarold vennero condotti dalla folla nella stessa locanda dove si trovava Pandora, cui intanto era stato servito il suo gin tonic. Dopo qualche minuto fece il suo ingresso nella locanda un vecchio con il quale il tempo non era stato affatto gentile, seguito da un ragazzo, con cui invece la natura non era stata affatto gentile.
Il vecchio, dopo aver faticato abbastanza nel sedersi, poggiò il bastone al tavolo e iniziò a parlare.

Sono giorni ormai che vediamo in lontananza-
VEDONO, nonno, tu si cecat.

Il vecchio, stizzito dall'interruzione del giovane, prese il bastone e cercò di colpire il maleducato ragazzo, che tuttavia schivò il colpo abbastanza facilmente, soprattutto grazie alla lentezza del colpo.
Il vecchio si schiarì la gola e riprese.

Sono giorni ormai che vediamo in lontananza, sulla cima della Montagna Spezzata, una strana nuvola nera. La profezia dice che dalla cima della montagna scenderà un'orda di demoni che distruggerà ogni cosa, a meno che non si facciano vivi tre cavalieri, che hanno esattamente il nome che avete voi. Purtroppo non so come farete, quindi sta tutto a voi ora. Se volete, potete contare su mio nipote.

Ue u no' stai for e cap ij m n vag a cas

Detto ciò, la scelta fu lasciata agli eroi.
 
Top
Amßivalence
view post Posted on 27/1/2015, 14:53




Mentre Pandora sorseggiava il suo gin tonic e veniva platealmente ignorata dal barista, forse un pazzo omosessuale, fecero il loro ingresso due uomini, un giovane e un vecchio. L'uomo, a causa della sua cecità e vecchiaia faceva fatica a camminare e a sedersi ma poi raccontò ai tre della profezia e soprattutto della minaccia incombente:

Sono giorni ormai che vediamo in lontananza, sulla cima della Montagna Spezzata, una strana nuvola nera. La profezia dice che dalla cima della montagna scenderà un'orda di demoni che distruggerà ogni cosa, a meno che non si facciano vivi tre cavalieri, che hanno esattamente il nome che avete voi. Purtroppo non so come farete, quindi sta tutto a voi ora. Se volete, potete contare su mio nipote.

No, grazie. Demoni? Io passo. E poi chi lo vuole questo aborto di natura? Poverino, forse ha un problema alla bocca e non può parlare, è incomprensibile. O forse è ritardato...beh, sono una maestra d'asilo, non una badante rumena. Questa è tutta una scusa per liberarsi dello scemo del villaggio!

Pandora si schiarì la gola per richiamare l'attenzione del vecchio, e con la sua voce più mielosa e accattivante, cercò di declinare con garbo l'offerta del matusa:

Temo di non essere in grado di ottemperare alla sua richiesta. Io sono una povera maestra d'asilo in viaggio a causa dell'amore che prova verso i suoi allievi, non certo un cavaliere. Vorrei aiutare quest'incanto di villaggio, ma proprio non posso. Capite, dev'esserci pure del profitto per noi. E poi purtroppo non riesco a capire come parla suo nipote, non vedo come potrebbe esserci d'aiuto. Forse come esca? Sono sicura che Abracad e Rudolf saranno del mio medesimo parere.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 15:33
Avatar

"Heroes"
just for one day
•••••••••

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:
Anonymous


Parlato
Pensato


Rudolf a chi? io mi chiamo Aarold! A-A-R-O-L-D!

Sbraitò l'hunter contro la ragazza. Appena la situazione si calmò un po' il giovane andò dall'anziano per farsi spiegare ciò che significava quello che stava dicendo.
Aarold ascoltò attentamente la spiegazione dell'anziano, rimanendo stupefatto per la storia da lui narrata:

Allora, la cosa si fa interessante, però non vorrei immischiarmi in fatti che non mi riguardano, quindi da questo punto di vista potrei anche rifiutare, però che diamine sono un Hunter, aiutare chiè in pericolo è il mio mestiere!

Pensò il ragazzo mentre l'uomo stava terminando il racconto. Ci fu un momento di silenzio all'interno del locale, gli occhi furono tutti addosso ad Aarold, il quale chiese gli occhi e con voce bassa ma convinta disse:

Mi dispiace Pandora, ma io devo accettare, sono un Hunter e non posso lasciare a morire delle persone mettendomi in disparte a guardare. Tu Alucard che cosa ne dici, accetti?
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2015, 17:52
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Mentre il Nosferatu aspettava l'arrivo di qualcuno che spiegasse cosa c'era da spiegare, egli si sedette ed ordinò un drink al barista. Arrivò infine un vecchio, che dalle sue movenze si capì che fosse cieco, accompagnato da un ragazzo. Prese a raccontare di una profezia riguardo i tre cavalieri, che implicava Alucard, e le orde di terribili demoni apocalittici che i prescelti avrebbero dovuto fermare. Aveva un lungo sorriso stampato sulla faccia mentre sentiva il racconto del vecchio.

Una profezia... demoni. Pensò. Questi profezie non mi suonano nuove, ogni villaggio di NLG ha una propria versione, e implicano sempre demoni e perfino un prescelto che li fermi. Sono gente superstiziosa. E fanno bene ad esserlo... Fra i tre, Alucard probabilmente era quello che dava maggior peso alla profezia. Sapeva che, ogni racconto, leggende, miti e perfino favole, nascondevano sempre un fondo di verità. E quella gente, così vicina alla natura e al misticismo, sebbene retrocessi ad un vita umile, potevano scorgere molti segreti della natura che la gente comune, sempre frenetici, ignorano quasi inconsciamente.

Pandora. - Sono sicura che Abracad e Rudolf saranno del mio medesimo parere.

- Oh, andiamo, ti sembro di avere un nome da turco? - Disse secco Alucard in risposta a Pandora, per nulla arrabbiato, ma quasi divertito.

Toccò ad Aarold. - Mi dispiace Pandora, ma io devo accettare, sono un Hunter e non posso lasciare a morire delle persone mettendomi in disparte a guardare. Tu Alucard che cosa ne dici, accetti?

Per Alucard, la salvezza del villaggio era posto in secondario, piuttosto, era interessato a controllarne la veridicità della profezia. Trovava sospetto quanto specifico fosse la profezia sui nomi di questi cavalieri. La faccenda lo divertì non poco, era gioioso, sapeva per certo che non si sarebbe per nulla annoiato. E siccome la curiosità in lui era la più potente di tutte, accettò senza riserve.

Volle chiedere al vecchio di più sulla profezia, ma non lo fece, perché un vero prescelto non fa mai domande.

Montagna Spezzata Pensò. - Possiamo partire anche adesso. Se siamo i cavalieri della profezia, vuol dire che essa sta già iniziando a compiersi, i demoni aspettano solo noi. E il ragazzo potrebbe esserci d'aiuto, come guida. - Alzatosi dalla sedia, si girò in direzione di Pandora, scrutandola, abbassò leggermente gli occhiali da sole scoprendo occhi di un colore innaturalmente vermigli. - Non ti costringerò di venire con noi, ma sei indispensabile per compiere la profezia e quindi ti chiedo di ripensarci. Se riusciamo nel nostro intento avremo solo da guadagnarci, non credi? - Disse in tono cortese, accennando un sorriso quasi inscrutabile.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 19:23

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il vecchio ascoltò Pandora e rispose:
Ho 36'000 jeny. Non sono molti, ma li darò volentieri a coloro che salveranno il mio villaggio.
Mi fa piacere che voialtri abbiate accettato, ma vorrei sentire il parere finale di Pandora, prima di farvi andare.


Puoi anche abbandonare la quest, se vuoi.
 
Top
Amßivalence
view post Posted on 27/1/2015, 23:57




I due ragazzi sembrarono piccati dal piccolo e trascurabile errore di Pandora sui loro nomi. Uno addirittura le urlò in faccia lo spelling esatto del suo nome da rabbino israelita con tanta veemenza che per poco la ragazza non cadde dallo sgabello. Alucard si abbassò gli occhiali rivelando delle iridi scarlatte dal coloro innaturale e squadrò con insistenza la ragazza, sostenendo che, dopotutto, i ragazzi dall'avventura avessero solo da guadagnare. Pandora sbuffò, risentita.

Se pensi di convincermi con un paio di lenti a contatto colorate hai proprio -

Ho 36'000 jeny. Non sono molti, ma li darò volentieri a coloro che salveranno il mio villaggio. Mi fa piacere che voialtri abbiate accettato, ma vorrei sentire il parere finale di Pandora, prima di farvi andare.

- ragione tesoro. Proprio ragione. Ho sempre saputo in realtà che fare del bene ripaga sempre del lavoro svolto.

Pandora, leggermente su di giri per il Gin tonic, davvero più forte di quelli a cui era abituata in città, annuì leggermente, fingendosi convinta a malincuore. Si rivolse al vecchio con quello che sperava sembrasse un tono conciliatorio e commentò:

Direi che come rimborso spese possono andare, certo. Vi servirà un tocco femminile in questa avventura. Consideratemi dei vostri, ragazzi.
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 09:53

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il vecchio fu felice della risposta della ragazza. D'altronde aveva già messo in conto di dar loro quei soldi, quindi per lui non era cambiato nulla.

Grazie, o cavalieri della profezia. Purtroppo però noi del villaggio non possiamo darvi una mano, non essendo forti. Mio nipote invece è molto forte, è da quando era bambino che prende a pugni gli alberi.

Il vecchio fece una piccola pausa, quasi come se si fosse reso conto di aver detto qualcosa di negativo.

L'albr so brutt

È un po' testardo e impertinente, ma potrebbe esservi d'aiuto. Se pensate vi sia solo d'intralcio, rifiutate pure senza remore.
 
Top
68 replies since 25/1/2015, 21:45   627 views
  Share