HunterXHunter Forum

Nen, esiste davvero?

« Older   Newer »
  Share  
Redimibile
view post Posted on 24/1/2015, 19:27




Ciao ragazzi, vi chiedo un'informazione.. Il NEN, o una forma di energia simile esiste realmente? Io penso di si, e mi pare di averne sentito parlare [vedi Reiki o pratiche strane.. :asd:], potreste darmi la vostra e magari condividere qualche lettura interessante per 'imparare' ad utilizzare quest'energia chiamata aura,nen,chakra?

tanti saluti dal vostro murder
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 01:41

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Io non penso esista, anche se sono convinto che l'uomo sia capace di cose straordinarie.
Vedi storie fighe delle varie guerre, tipo Jack Churchill, Simo Häyhä, e un indiano di cui non ricordo il nome, che ha sterminato gente in vari bunker con l'ausilio di granate, e quando le ha finite, è andato in un bunker ad uccidere tutti a mani nude, beccandosi circa 50 proiettili mentre lo faceva.
E poi un altro, di cui però ricordo molto poco: Va in guerra, si becca una malattia abbastanza pesante, e appena gli muore un amico va letteralmente in berserk e la cosa più memorabile che fece fu tipo mandare avanti dei carrarmati che poi presero fuoco (non ricordo se per una sua tattica o per gli attacchi nemici), disse a quelli che lo seguivano di restare indietro, salì sul carro armato che andava a fuoco, usò le armi che vi erano equipaggiate per uccidere la maggior parte dei nemici e poi tornare indietro poco prima che il veicolo esplodesse.
Insomma, esiste un mucchio di gente che ha combinato cose assurde, ma penso che non abbia nulla a che fare con forze mistiche o altro.

P.S.: Un altro di cui ricordo solo una cosa: Uccise parecchi soldati nemici da lontanissimo con una semplice pistola, tanto che il capo del gruppo nemico disse (non riporto letteralmente, ma più come lo direi io): "Se sei così bravo ci arrendiamo." E quando a questo tizio venne chiesto quanti prigionieri aveva fatto, rispose di non saperlo. E nel sentire questa storia ho riso parecchio.
 
Top
Amßivalence
view post Posted on 27/1/2015, 14:57




Ma certo che esiste e con pratiche olistiche di meditazione hatha yoga è possibile attingere all'energia vitale che è in ognuno di noi. Certo, non è possibile fare quello che fanno nei manga, ovviamente, ma con l'ascesi si possono fare cose straordinarie che trascendono le possibilità umane. Usare al massimo le potenzialità del cervello e del corpo significa sicuramente questo.
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 07:40

Double hunter
••••••••

Group:
Member
Posts:
5,366
Location:
Valhöll

Status:
Anonymous


"Esiste". Se cerchi informazioni sull'aura trovi come visualizzarla... Spesso è una pratica associata alla meditazione. Si dice sul Web che saper visualizzare l'aura sia importante nel momento in cui ci si rapporta con altre persone perché questa è suddivisa in livelli. Questi livelli hanno colori e forme specifiche che ci permettono di riconoscere alcuni aspetti del carattere della persona che abbiamo di fronte come ad esempio se è una persona malvagia/ha cattive intenzioni/mente. C'è chi riesce a visualizzare l'aura ma serve molta pratica e costanza. Su Wikihow ci sono anche consigli su come fare! Anche se preferisco attingere generalmente da altre fonti.

Il Nen inteso come Nen e "infiammare lo spirito" usato nel combattimento non ho idea se esista o meno, ne dubito, ma quello che ti ho scritto prima sì. Personalmente ho provato a visualizzarla ma non essendo molto costante ho ottenuto pochi risultati (solo qualcosa di evanescente attorno agli arti e di colore trasparente che sarebbe il primo step di visualizzazione).

Sempre sull'Internet si narra che questa aura sia in realtà frutto del campo magnetico che esercitiamo ed inoltre ho letto anche che da bambini siamo in grado di vederla, poi perdiamo questa capacità.

Certo, tutto quello che ti dico va preso con le pinze, ma dato che anni fa mi ero interessata condivido con te i risultati delle mie ricerche.
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 07:11

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao ragazzi sono un ragazzo che partica la meditazione da 16 anni e ho studiato anche psicologia adesso sono 2 anni che porto avanti un progetto e un libro guida e si intitola l'arte spirituale prima di continuare voglio fare i complimenti a <[[[[ yakura} ]]]]> perche hai fatto bene i compiti non so bene come tu abbia fatto certe ricerche ma quasi tutto ciò che hai detto erano esatte hai minimi dettagli quindi complimenti veramente tranne x il senificato nen che hai scritto posso assicurarti che è una cosa errata quanto brutta perché x noi praticanti di meditazione spirituale (infiammare lo spirito) =A= (incenerire l'anima) cioè alimentarè lo spirito di rabbia ma la rabbia nn alimenta l'anima di chi la usa ma l'incenerisce l'anima e un professionista sa che una cosa ingenua quanto dolorosa perche x un praticante sarebbe come entrare in una vasca piena d'acqua bollente e cercare di fari un bagno rilassante

Edited by nural - 29/1/2017, 07:34
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 10:37
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Ma non lo sai che la rabbia è la chiave per diventare Super Saiyan?
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 18:37
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Fumatevi meno canne :D

Per nural prima di pensare a " incenerire l'anima " impara a scrivere in italiano corretto. Grazie e arrivederci.
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 18:41
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Esiste e ci sono le prove scientifiche
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2017, 18:42
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Wowbagger @ 29/1/2017, 18:41) 
Esiste e ci sono le prove scientifiche

GOMBLOTTO!!
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 20:32
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Una volta avevo iniziato a leggere un libro fantasy in cui la protagonista aveva il potere di vedere le aure delle persone, ma poi mi sono stufata e l'ho lasciato ancora prima di arrivare a metà
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 00:28

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Cio che Vi voglio dire che insegnerò l'arte spirituale a chiunque sia motivato ad imparare ciò che chiamate nen a patto che supera il test questa estate ma prima dovete riflettere del perché volete entrare in questo mondo vi assicuro che è tutto tranne che divertimento comunque in un certo senso il primo test serve a questo oky :wall:

la Prossima settimana lascerò il mio numero a quelli che saranno ancora sicuri di volerlo fare per spiegargli come è quando avverano i test ma prima mi dovete convincere tutto qua... (@)
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 19:40
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Ci sono diversi utenti del forum che dopo aver letto i tuoi messaggi sono interessati, per comodità però sarebbe meglio usare la chat del forum, così si può parlare con più persone alla volta. Trovi il link nella home, saresti disposto a una chattata di gruppo? Quando saresti disponibile?
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 20:17
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


confermo
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 15:27

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao ragazzi alle 17 vi scriverò sulla chat oky A dopo...
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 17:19

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
4

Status:


CITAZIONE (=LoGin= @ 30/1/2017, 20:17) 
confermo

Questa è la mia email : [email protected]...
 
Top
15 replies since 24/1/2015, 19:27   2378 views
  Share