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| ??? ignorò completamente il bellissimo e fantastico discorso dove dichiarava di essere un suo qualche tipo di parente, attaccando a giocherellando con il suo hatsu. Che cattivo. Ha appena scoperto che sono un suo parente eppure mi continua ad attaccare con l’intenzione di uccidere e non solo di ferire. Malvagio. Non ha detto nulla dopo la mia sconvolgente rivelazione. Crudele. Continua a utilizzare quei cosi sporchi contro di meFase difesa: resistenza: 175+8x15=295 difesa: 290-295=0 danno nullo Coso bloccò il tentacolo di ??? semplicemente con una mano e senza sforzarsi troppo. Potresti smetterla di utilizzare sti affari sporchi? Mi costera un macello la lavanderia.Disse Coso prima di effettuare qualche gesto bizzarro con la mano per utilizzare qualche sua abilità per poi andare a tirare un calcio ai danni di ???. Coso in sincronia con il calcio, utilizzando la mano impugnante il pugnale, avrebbe tentato un affondo ai danni di ???, che se fosse andato a segno o meno, sarebbe finito in ogni caso in un’altra dimensione senza causare la più lieve ferita. Per il momento. Fase di attacco. Vita: 2232+155=2300+7%=2300 Aura: 2010+250= 2260 Prima o poi: 60 Parametri +100% Hai perso il turno: 200 Aura avversaria -446 Tic-tac: 200 Attesa: 2 Ken: 150 %:30 Sho:150 Forza: 200+90+8x30=530 Aura: 2260-60-200-150-150
Ti metto sotto i spoiler la versione aggiornata di sto potere, se ti va buttaci un occhio e dimmi se non è troppo minchiapotenza Nome: Tic Tac Tipo: manipolazione Spiegazione: Coso potrà plasmare la realta intorno a lui come meglio desidera. Grazie al potere potrà volendo aumentare o diminuire la massa muscolare, creare oggetti dal nulla o farli scomparire, o addirittura modificare le azioni delle persone che si trovano nel suo territorio. Effetto: Coso sprigionando inizialmente un En grande il doppio del suo solito spessore, andrà a individuare tutti gli obiettivi che saranno poi sottoposti al suo potere nen, Coso potrà cosi manipolare l’applicazione delle abilita alleate, avversarie o proprie controllando lo scorrere del tempo intorno all’obiettivo. bonus: il personaggio potrà manipolare i turni o le fasi suoi o delle persone intorno a lui. Ogni turno il personaggio guadagna il 10% dei valori massimi di aura e vita. Tecniche:
(nome da definire)aiuto parallelo: Mentre sta eseguendo o subendo un attacco, Coso potrà portare un se stesso di una realtà futura(che prenderà il posto dell’originale divenendolo lui stesso) a compiere un ennesimo attacco o a difendersi nuovamente. Il nuovo Coso avrà gli stessi valori del Coso originale con tutti i bonus, malus e mantenimenti acquisiti fino a quel momento, e potrà effettuare la sua fase anche in modo del tutto differente dal suo predecessore trovandosi con il massimo dei punti attributo. A seconda del momento in cui l’avversario entra in contatto con il nuovo Coso, entrerà a conoscenza del modo di scambiarsi i posti e volendolo, potrà effettuare anche esso lo scambio durante il suo prossimo turno e nella stessa fase. effetto: ottenimento di una fase extra con pieni punti attributo. Bonus se attivata in fase offensiva nella fase difensiva considereranno buoni solamente i punti attributo della fase extra Malus: l’avversario ottiene la stessa fase extra del PG ; eventuali bonus o malus dovuti dall’uso di specifiche abilità o effetti secondari durante la fase extra non hanno luogo ; qualsiasi mantenimento va ripagato durante la nuova fase Costo: 300
Vuoto dimensionale: Coso plasmando la realtà sotto un obiettivo andrà ad aprire buco nella quale verrà risucchiato l’avversario e chiunque sia collegato a lui. I soggetti aspirati ricompariranno qualche istante dopo poco distanti dal punto d’origine ritrovandosi privati del 35% della quantità d’aura usata nell’intero turno precedente. Coso di propria iniziativa potrà gettarvisi all’interno del varco per ottenere una cura all’aura pari alla media dei valori d’aura sottratta ai nemici. Un uso consecutivo del varco, farà si che questo si apra sotto Coso, facendolo finire in una dimensione differente dei suoi avversari e la dove gli verrà prelevata una quantità d’aura uguale a quella utilizzata nell’intero turno precedente, e che verrà poi donata per intero a tutti i nemici presenti. Costo: 300
(nome da definire)Scherzo del plasmatore/ Volere di ...: Coso potrà cambiare gli effetti dati da una qualsiasi applicazione nen facendoli divenire quelli di un'altra, oppure potrà modificare una tecnica hatsu o extra in un'altra, modificando in questo modo la capacità nen avversaria, o ancora modificare un bonus in un malus. Vi sono comunque delle regole per il controllo delle cose altrui: - Lo Zetsu può essere solamente tolto e mai applicato. - Ren, Ken, Kou e Ten possono essere sostituiti solamente tra di loro. - Bonus e Malus possono essere invertiti solamente una volta ogni tre turni - Se avviene la modifica di una tecnica ma questa poi non raggiunge i requisiti richiesti si avrà un effetto ridotto del 20% della nuova. - Non è possibile modificare un applicazione in un'altra se il bersaglio non è a conoscenza della seconda. - Non è possibile modificare le abilità di un PG o NpG con quelle di qualcun altro. - Modifiche continue sulla stessa abilità faranno si che la modifica non avvenga. - Bisogna obbligatoriamente bersagliare almeno un’abilità a turno. - Non si può bersagliare sempre la stessa tipologia di abilità. Anche all’interno dello stesso turno. - a seconda della fase, il Ten potrà aumentare in via eccezionale il valore Forza al posto della Resistenza dove i punti attributo verranno moltiplicati e non divisi x2, mentre se modificato da o in una delle altre applicazioni, dividerà il valore difesa della metà del valore di quelle. Effetto: cambiamento di un’applicazione o di una tecnica in un'altra, e di bonus e malus; Malus: il bersaglio non subisce nessun cambio nel costo dell’abilità modificata ; usabile due volte a turno e solo una volta per fase; il costo si applica solo su quello d’attivazione e mai sul mantenimento della tecnica; l’effetto speciale dato dal Ten si applica solamente per le fasi di e contro Coso; Coso non può cambiarsi le applicazioni da solo. Tutti gli effetti dati da questa tecnica ad eccezione delle modifiche a bonus e malus si applicano per ciò che riguardano principalmente le fasi di Coso o quelle che avvengono contro di lui, ma Coso può rinuncire a questo privilegio se rinuncia a 1/3 dell’aura residua. Costo: tecnica tolta/applicata x2.5 ; per invertire malus/bonus : 200
(nome da definire)Il tempo vola: Coso plasmando il corpo di un obiettivo bersaglio andra a renderlo sempre più simile a quello di un anziano, riducendo oltre alla vita residua del bersaglio il suo valore totale. La riduzione del valore totale si ripercuoterà anche su Coso che però calerà del valore 5% massimo del suo obiettivo. Effetto: vita residua -10% e valore vita totale -5% massimo Malus: vita massima ridotta del 5% massimo del valore avversario Costo: 350
Furia del manipolatore di realtà: Tirando un colpo a vuoto nell’aria rinunciando a colpire direttamente il proprio avversario, Coso accumulerà la forza di dell’attacco in una realtà alternativa dove verrà continuamente alimentata, per poi liberarla tutta in una volta nel secondo turno dopo l’esecuzione. L’attacco già potenziato all’inizio continuerà subire un incremento di potenza in ciascuno dei turni di tutti presenti per poi colpire in modo diretto un singolo obiettivo designato all’inizio due turni dopo l’attivazione. Il continuo incremento della potenza di quest’attacco influirà fino a prima della sua realizzazione sulla fase offensiva, dove potrà essere eseguito un unico attacco e riducendo la Forza di quel colpo al suo 30%, ma dando quel 70% mancante in aggiunta a questa tecnica. Effetto: forza totale x1,5 +0,1 per ogni turno d’attesa. Bonus: l’uso di <vuoto dimensionale> aumenta di 1 i colpi accumulati per ogni soggetto colpito. Il 70% dell’attacco precedente andrà in aggiunta a questa tecnica. Malus: Coso rinuncia a una fase offensiva; inutilizzabile fino a quando la tecnica non si realizza completamente.
Ridimensionamento: Coso plasmando continuamente il proprio corpo, andrà a potenziarne le capacità di un 25% ad ogni turno che passa fino a un massimo del 250%. Quest’effetto può essere apportato anche all’arma in dotazione una volta raggiunto il 100%, aumentandone le caratteristiche fino a un massimo del 150%. Una volta raggiunto il 200%, Coso potrà rinunciare dal continuare a modificare le proprie capacità per andare a incrementare quelle di un alleato o a ridurre quelle di un nemico fino a un massimo del 75%. Malus: dopo ogni 50% in più i costi di mantenimento raddoppiano ; l’arma e il secondo (N)PG hanno un mantenimento a parte ; sull’alleato/nemico il mantenimento parte da 60 Costo: 200+30
Ritorno alla realtà: Coso si metterà a modellare per un breve lasso di tempo il fisico di un alleato o se stesso in modo da riportarlo a una condizione precedente. Coso inoltre potrà riottenere una piccola quantità della vita perduta dovuta alla caduta involontaria nel varco dimensionale più un 5% massimo del valore destrezza. Effetto: vita+5% per 5 turni ; vita massima +2% massimo ; destrezza ripristinata del 5% Malus: se usata non su se stessi il costo e doppio; gli aumenti a vita e destrezza massimi avvengono una sola volta per utilizzo. Effetto: Costo: 300
Fratturare la realtà: Coso andrà a tirare un pugno a vuoto che però sembrerà colpire un muro invisibile. Dal punto d’impatto si vedranno poi comparire una serie di crepe che si muoveranno in ogni direzione di fronte a loro finendo per giungere fin dentro a tutti gli avversari presenti, passandoli da parte a parte. L’eccessivo sforzo effettuato ridurrà di molto le capacità di Coso dovute a ridimensionamento, facendole ritornare al 25% e annullando le modifiche sull’arma e l’altro personaggio, mantenendo però attivo il costo di mantenimento raggiunto su se stessi, che non aumenterà più di tale cifra e che deve essere tenuto obbligatoriamente per almeno 4 turni dopo il quale assumerà il suo valore normale.. Effetto: forza totale x4, tecnica in schivabile. Malus: quest’attacco non può essere utilizzato per “Furia del manipolatore di realtà” ; costo: 525
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