HunterXHunter Forum

Hunter x Hunter - Behind the story

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2014, 18:20
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
816

Status:


Arrivo subito al succo... ehm diciamo nocciolo (la capirete tra un attimo).
Andiamo, quale spettatore/lettore di Hunter x Hunter non si è accorto di quella piccola costante presente in ogni saga, film e qualsiasi altro materiale riguardante il nostro bellissimo manga? Esatto, sto parlando infatti della particolare tensione erotica/omoerotica tra alcuni personaggi e delle numerose allusioni più o meno velate sulle quali Togashi e i vari studi di produzione di anime e film e musical hanno sempre giocato. A me ha sempre fatto sorridere e vi dirò che non mi è mai dispiaciuto, ahahah.
Navigando in internet ho trovato un articolo (in inglese) molto divertente che elenca le varie situazioni "piccanti" nel manga, negli anime (certi filler), nei film e nei musical in cui i personaggi mano a mano si trovano; ve lo propongo qui di seguito:

http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/HoYay/HunterXHunter

E poi mi sono imbattuto anche in un video su youtube (credo che sia stato postato dalla pagina facebook del forum), che riporta una registrazione dei doppiatori giapponesi dell'anime del '99, che vede come protagonisti i nostri fantastici 4 e Hisoka, colti in una situazione molto particolare... Ah, nei commenti c'è tutta la traduzione in inglese, quindi dovreste riuscire a seguire, o almeno a capire che cosa diavolo stanno facendo xD.

Video
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 18:42
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
816

Status:


E voi cosa ne pensate? La cosa vi disturba, o la prendete sul ridere? Qual è il vostro momento di "bromance" preferito? ahahah
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 19:58
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


me ne frego altamente dato che oramai e una costante nella maggior parte dei manga/anime che ci sono in circolazione e quindi neanche piu ci faccio caso.
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 15:33

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


tl;dr
Se me ne ricorderò, tra qualche giorno leggerò tutto con calma u.u
Complimenti anticipati alla gente che si è messa a cercare tutte queste cose, e a Rastafan che le ha trovate e ce le ha portate u.u
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 14:25

Single hunter

Group:
[HxHF]Global Mod
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Beh, onestamente le trovo divertenti. Non sono esagerate nè stonano, mi sembrano più dei simpatici stacchetti che smorzano la tensione.
Sicuramente non sono in dosi abbondanti e eccessive come in altri brand, dove si finisce per trovarle decisamente fastidiose.

Il video :lol:
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 17:37
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Trovo un po' eccessivo come la gente cerchi in tutti modi di accoppiare i vari personaggi, lo sbizzarrirsi sempre di più, certo è che come ha detto gin ormai è diventata la normalità, io semplicemente cerco di ignorare e basta
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 14:02

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ho letto tutto.
A parte che Madhouse 9/10 ha fatto apposta quei siparietti per allargare la cerchia di fan facendo accorrere le yaoiste, ma vabbè, business is business.
Per quanto riguarda il resto, secondo me è stato lo scrittore dell'articolo a cercare di esagerare. Insomma, nella lista c'è anche Ubor che ringrazia Shalnark prima di andare a caccia di Kurapika, e se qualcuno è capace di vederci del piccante, c'è qualche problema.
Per il resto quoto Masumi
CITAZIONE
Beh, onestamente le trovo divertenti. Non sono esagerate nè stonano, mi sembrano più dei simpatici stacchetti che smorzano la tensione.
Sicuramente non sono in dosi abbondanti e eccessive come in altri brand, dove si finisce per trovarle decisamente fastidiose.
 
Top
6 replies since 31/12/2014, 18:20   164 views
  Share