HunterXHunter Forum

Quest 133: To The Silent Beyond

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2014, 11:39

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest 133: To The Silent Beyond




Quest Libera

Quest disponibile per:
Minimo 20% di apprendimento, consigliato il 60%. Minimo livello 10


Ambientazione

Repubblica di Padokia

Obiettivo

Liberare gli abitanti dall'epidemia

Ricompense

Variabili

Trama
In una piccola cittadina si è scatenata un'epidemia che provoca nelle vittime uno stato prima di sonnolenza e poi di coma per mesi finché non sopraggiunge la morte. A causa di credenze popolari e maldicenze una giovane e ricca ragazza ormai rimasta orfana viene additata come strega dagli abitanti e accusata di essere lei ad aver lanciato una maledizione contro di loro. Venite assoldati per ucciderla e stanarla nel vecchio castello della sua famiglia dove questa aveva trovato rifugio e per trovare una cura all'epidemia.

La quest è diversa dalle solite, non presenta una storyline piuttosto vi darà due aree di gioco dove sarete liberi di esplorare e muovervi come più riterrete opportuno senza l'obbligo di stare in gruppo in modo di poter andare a caccia di informazioni. La quest termina una volta che l'epidemia sarà debellata.



Traccia
CITAZIONE
Descrivete il vostro arrivo nella cittadina è opzionale sapere o no del problema che la affligge o scoprirlo direttamente lì, spiegate come siete venuti a saperlo. Specificate la parte della giornata in cui arrivate, se mattino, pomeriggio o sera.

2688157292_small_1

Nota: Le immagini potranno essere degli aiuti a tutti gli effetti, usatele per aiutarvi nelle descrizioni ma spesso nasconderanno indizi. A voi, primo giro di apertura
 
Top
Cilan
view post Posted on 18/10/2014, 13:58




Dopo un combattimento piuttosto inconcludente, Evan aveva deciso di tornare a casa prendendosela piuttosto comoda: il dirigibile che aveva preso aveva fatto scalo in una città poco distante dal villaggio dove abitava e quindi decise di proseguire a piedi per il tragitto rimanente.
Ripassò mentalmente la strada da fare e si ricordò di un piccolo paesino ai piedi del monte sul quale vi era il villaggio alpino in cui abitava: decise che si sarebbe fermato lì per la notte dato che ormai il sole stava tramontando, e che l'indomani si sarebbe mosso per tornare nella sua casa dolce casa.
Arrivato nel paesino ai piedi dei monti si accorse che l'atmosfera non era esattamente vivace e notò diversi negozi chiusi a lutto.
Abbastanza incuriosito da quanto stava accadendo, il ragazzo fermò un edicolante che stava chiudendo per acquistare l'ultimo quotidiano rimastogli. Non era esattamente una testata di punta della stampa locale, ma Evan cercò di sorvolare il più possibile sugli obbobri letterari che fu costretto a leggere.
Salem colpisce ancora: la piccola strega miete ancora una vittima recitava a titoli cubitali l'articolo in prima pagina.
Dopo una veloce lettura, Evan intuì che il paese era vittima di una sorta di "sortilegio" (a detta della stampa almeno) in grado di far andare in coma le vittime per per ucciderle dopo qualche tempo.
Sortilegio? Strega? Siamo nel '300? Oddio non me ne ero accorto.
Ma guarda te, ora i dirigibili non ti fanno solo viaggiare nello spazio, ma pure nel tempo.
Oh per piacere. Volendo dovrei cercare un posto dove andare a dormire...ma ho troppa voglia di far crollare le stupide credenze bigotte di questa gente provando l'innocenza della bambina. Troppa.
E se si rivelasse una strega...magari potrebbe spiegarmi dove si trova la sua compagna di congrega Vegas. Sicuramente tra streghe si conoscono.

Evan quindi si incamminò verso il castello a passo lento, arrivando a destinazione dopo qualche decina di minuti.
Decise di fermarsi a mangiare il panino che aveva comprato per strada per poi bussare alle porte del maniero: imboccarsi in un'avventura a stomaco vuoto non è mai una grande idea.
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 15:52

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Terminato il suo ultimo incarico Grey si apprestò a lasciare NGL nella speranza di riuscire a non incontrare Ryota per un po di tempo , quel ragazzo ormai sembrava perseguitarlo ovunque andasse e qualsiasi cosa facesse lo incontrava. Allontanatosi da NGL Grey si mise alla ricerca di un qualche contratto per fare un poco di soldi e così saldare, seppure lentamente , i proprio debiti che ormai sembravano aumentare col tempo anziché diminuire , ma una fortunata coincidenza permise a Grey di tenere per se i soldi del suo ultimo incarico in seguito alla misteriosa scomparsa dei suoi creditori. Tuttavia il problema dei soldi era stato soltanto posticipato , conscio di ciò Grey si mise alla ricerca di nuovi incarichi , proprio in quel periodo si era sparsa la voce di una strega che affliggeva con i propri sortilegi un villaggio in Padokia , l'offerta di lavoro era interessante ma Grey era dubbioso se andare o meno.

Dopo Edea potrei definirmi un esperto di streghe ,anche se l'esperienza con quella strega è stata più che sufficiente. Però non è che abbia poi molta scelta , ci andrò.

Il ragazzo giunse al villaggio in notte inoltrata , girò per i vicoli della cittadina alla ricerca di un qualche Hotel discreto dove passare la notte per partire l'indomani mattina alla volta del castello della strega.

Ti prego Signore , fai che non ci siano enigmi scritti in latino , Sublimi rompicoglioni e streghe mestruate , TI PREGO!

Edited by davidex950 - 19/10/2014, 20:31
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 19:25
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Dopo la sua avventura a Neo Green Life Ryota aveva deciso di visitare la Repubblica di Padokia per riposarsi e possibilmente trovare un esperto di Jonen. Un aeronave lo condusse al più vicino aeroporto, e in tre ore di viaggio poté finalmente entrare nel territorio padokiano. Trovatosi al calar del sole in una cittadina di modeste dimensioni, decise di rimandare la sua visita al monte Kukuruu all'indomani. La cittadina era pittoresca, con case in stile nordico solitamente in legno e mattoni e circondata dalle montagne. Ryota girovagò da solo, notando alcune stranezze negli abitanti.

L'espressione dei loro volti è tesa, raramente escono di casa e sembrano diffidenti nei confronti degli stranieri. Da quello che ho sentito la repubblica è infestata da sicari e tagliagole, ma questo comportamento mi sembra assolutamente eccessivo. Non mi riguarda, trascorrerò in questo posto poco tempo. Devo trovare un esperto di Jonen, niente di più.

L'attenzione di Ryota venne attirata da una locanda fuori mano. L'insegna in legno di cedro assicurava prezzi bassi e un ottimo stufato. Ryota si sistemò gli occhiali e aggrottò la fronte, indeciso. Ormai era sera, e i soldi non gli mancavano. L'interno era povero e sporco, ma l'atmosfera vivace lo rilassò. Si sedette ad un tavolo e ordinò una coppa di vino e lo stufato. Quando arrivò la sua ordinazione, decise di attaccare bottone con l'inserviente. Gli chiese se avessero una camera e il costo del desco, e commentò con leggerezza la strana atmosfera della città. Scoprì in questo modo che una strana epidemia si era diffusa per il paese, una malattia che faceva cadere gli abitanti in uno strano sonno seguito dalla morte. Apparentemente, una giovane e ricca ragazza rimasta orfana era stata additata come strega e accusata dell'accaduto. Vi era addirittura chi cercava uomini validi per assassinarla. Ryota cambiò immediatamente i suoi programmi.

Proteggerò io la strega...!
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2014, 21:26

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


I tre arrivarono nella cittadina e vennero praticamente subito a conoscenza della grave situazione in cui questa si trovava. Una gravissima malattia stava affliggendo la popolazione e la causa di tutto sembrava essere una strega, o almeno queste erano le dicerie. I primi due ad arrivare furono Grey e Ryota i quali pur essendo inizialmente solo di passaggio si fermarono per la notte nella cittadina in due locande differenti. Non potevano immaginare cosa li avrebbe attesi al loro risveglio, scesi dalle camere per la colazione trovarono i rispettivi locandieri adagiati al bancone della hall morti e con loro sangue era stato scritto sulla parete come con un artiglio:

ANDATE VIA!



In breve tempo, a causa delle urla degli altri ospiti, dei piccoli gruppi di curiosi si radunarono iniziando a dare la colpa ai due stranieri dell'ira della strega e iniziando a linciare i due ragazzi con qualsiasi cosa capitasse loro a tiro, oggetti, piccoli sassi ecc.

Tra la folla però c'erano due tizi singolari, uno per ognuna i quali non fecero nulla contro i ragazzi bensì stavano lì solo come osservatori per poi dopo pochi secondi andarsene senza dire alcunché mescolandosi tra la folla...


Nel mentre il giovane Evan era appena arrivato nella cittadina e la maggior parte delle persone era ancora ignara di quello che era accaduto nottetempo e quindi non poté accorgersi dei tumulti che stavano avvenendo per le strade lontane da dove egli si trovava. Dopo essere venuto a conoscenza della situazione questi decise di recarsi direttamente al castello e ingenuamente di bussare al portone chiedendo gentilmente di farsi aprire. Quale ingenuità, infatti appena provò anche solo a toccare il portone si ritrovò teletrasportato a circa una quarantina di metri di distanza da esso e adesso riusciva a vedere il castello avvolto da una cupola semitrasparente, non c'era dubbio, quella era aura e ricopriva l'intera area circostante il castello e adesso non riusciva più nemmeno ad entrare attraverso essa, poteva vederla ma non più attraversarla.
Un uomo, sulla sessantina, aveva assistito alla scena del giovane ragazzo e ridendo sommessamente di avvicinò a questi.
Eheheh! Volevi incontrare la strega, eh? Mi spiace ma non è così facile, adesso la senti vero? Questo è un suo sortilegio e adesso per te sarà impossibile avvicinarti. Vuoi un consiglio ragazzo? Vai via prima di ammalarti anche tu...
 
Top
Cilan
view post Posted on 19/10/2014, 22:22




Il ragazzo venne bloccato e respinto da una sorta di campo di forza che avvolgeva il castello.
Un sistema di difesa? Se fosse una strega con un briciolo di orgoglio lascerebbe entrare chiunque sicura di poterlo battere. Orgoglio nasce da sicurezza, che lei evidentemente non ha.
O non è potente come la folla crede che sia...oppure è semplicemente stronza. Mi ha fatto sbattere il naso contro una parete d'aura, razza di una vigliacca.

L'irritabilità di Evan aveva raggiunto livelli paragonabili solo a quelli di una donna che si affaccia alla menopausa quando un arrogante vecchietto osò rivolgergli la parola.
Evan non poteva soffrire i vecchi irritanti. A dire il vero non sopportava qualunque cosa, ma al momento la voce "Anziani saccenti" stava scalando la classifica della sua "Top Hate" più velocemente (e più meritatamente) di un album degli One Direction.
Cosa ti ridi? Vuoi essere sventrato qui ed ora? Farei un favore alla morte, tanto passerebbe dopodomani a mieterti l'anima.
- Si sta divertendo buonuomo? Rida rida, sarà l'ultima cosa che farà...ammenoché non mi dia più informazioni...- sussurrò Evan all'orecchio del vecchio dopo esser balzato verso di lui tentando di avvolgere il suo bracco sinistro attorno al collo e puntando la spada al suo addome con l'altro braccio.
Se tutto fosse andato come previsto, Evan avrebbe sentenziato- Ora dimmi tutto ciò che sai in materia se vuoi tornare a casa con le viscere ancora all'interno del tronco.- con un tono talmente inespressivo da sembrare quasi registrato.
Forse il vecchio non sapeva molto di più, ma al ragazzo non importava: mal che vada avrebbe ricambiato la scortesia di poco prima.
Se morisse di infarto per lo spavento sarebbe il top. Potrei davvero morire dal ridere.
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 22:56

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:




Il sole era già alto quando Grey si svegliò , dovevano essere minimo le dieci passate , ma a svegliare Grey non fu la luce mattutina bensì le urla proveniente dal piano di sotto. Doveva essere successo qualcosa di grave , così Grey decise di darsi una veloce rinfrescata per svegliarsi prima di vestirsi e scendere a fare colazione. Arrivato al piano terra trovò uno scenario alquanto lugubre ad attenderlo , anzi lugubre era un eufemismo per lo spettacolo più che raccapricciante cui Grey ebbe il dispiacere di assistere , erano finiti i pancake per fare colazione!

Ma che cazzo! Scordo sempre che arrivati ad un certo orario negli Hotel le cose da mangiare finiscono per colazione , peccato.

Nonostante tutto Grey fece comunque un'abbondante colazione con quel che era rimasto , terminato bevve un bel bicchiere di acqua fredda quando la sua attenzione venne richiamata nella Hall dell'Hotel dove una folla era intenta ad osservare il copro senza vita del receptionist accompagnato da una paurosa scritta nel muro fatta col sangue dell'inerme vittima , recitante "Andate via!". Come si ci aspetterebbe da un gruppo di villici idioti e sempliciotti questi diedero la colpa al nuovo arrivato lanciando contro di egli oggetti di piccoli dimensiono e cose così , Grey già irritato per la mancanza dei pancake rispose ai villici a tono avvicinandosi a questi ed espandendo "Dritto pé dritto" verso essi una bella scarica d'aura così da farli svenire e levarseli dai piedi. Come si aspettava nessuno dei villici resistette all'ondata d'aura , ma un tizio per niente colpito dall'assassinio ne tanto idiota da dare la colpa a Grey si allontanò quasi in contemporanea con la "genialata" di Grey verso i cittadini inermi , così Grey come uno Sherlock Homes che si rispetti seguì il tizio. Aveva trovato in questi qualcosa di sospetto penserete voi , no in realtà voleva chiedergli dove poteva andare ad informarsi per la caccia alla strega e sull'eventuale ricompensa qualora la missione venisse portata a termine. E poi dove andare a pranzare , la strega avrebbe aspettato dopo pranzo per la visita di Grey.

Oh magari mi finisce come Kaenu Reeves su "Dracula di Bram Stocker" vengo accolto nel castello e di notte tre tizie nude mi saltano addosso! Però sarebbero delle vampire assetate di sangue , non so quanto mi convenga ciò... Nah , la cara vecchia ospitalità Padokiana non mi deluderà , sono certo che non avrò problemi ad entrare nel castello. Poi se pagano bene potrei sempre fare il Bodyguard anziché il cacciatore di streghe di turno , poi se è carina e non è una vecchia tipo Edea sarebbe anche una compagnia piacevole.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 21:20
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


La notte per Ryota passò abbastanza piacevolmente. La camera che aveva affittato era pulita e dignitosa, e il ragazzo fu in un certo qual modo felice di essersi lasciato alle spalle la scomodità di NGL. Al mattino, però la situazione parve degenerare. Sceso per la colazione, trovò il cadavere del locandiere riverso in una pozza di sangue. Sul muro, una minaccia col sangue.

Andate via"...gli abitanti non sono per nulla collaborativi. Quantomeno è scritto al plurale. Forse c'è qualcun altro che questi campagnoli non gradiscono in città, o addirittura in questa stessa locanda...

Perso nei suoi pensieri, la nona zampa non notò per nulla la piccola folla radunatasi sul luogo del delitto. Caduti preda dell'ovvio malinteso, iniziarono a lanciare contro Ryota piccoli oggetti e ad offenderlo. L'atmosfera era molto tesa. Ryota si spazientì ben presto, e d'altro canto non aveva motivo di trattenersi o di spiegare le sue intenzioni. Estrasse la spada e afferrò per il collo il primo idiota che gli era capitato a tiro. Con un unico fendente tagliò la pancia dell'uomo. Viscere e merda colavano dallo squarcio. Ryota lanciò la carcassa in mezzo alla folla, disgustato. Si era sporcato di sangue le scarpe.

Farete la stessa fine se mi ostacolerete di nuovo. Il mio nome è Kamikiri. Spargete pure la voce in ogni angolo: io proteggerò la Strega ed eliminerò chiunque minacci la mia signora. Siete avvertiti. Questo è un monito. Lasciate la città se ci tenete alla pelle.

Ryota se ne andò dall'uscita di servizio delle cucine, fra lo sbigottimento generale. Gettò via il suo mantello ormai lacero e comprò delle nuove scarpe. Poi decise che era ora di saperne di più e di divertirsi. La repubblica di Padokia non era certo famosa per l'integrità morale dei suoi abitanti, e persino in una piccola città come quella doveva esserci un bordello. O almeno così sperava. In realtà ci mise quasi tutta la mattina a trovarlo, nella parte più buia e sporca della periferia. Ryota voleva chiedere alle puttane qualche informazione. Scelse la ragazza più carina e la portò in camera da letto. Dopo aver avuto il suo corpo la interrogò a lungo, ora con le lusinghe ora con le minacce e il danaro. Le chiese l'intera storia e ogni particolare di cui fosse a conoscenza. Al momento di congedarsi le avrebbe chiesto un ultimo servizio, prima di ucciderla...
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2014, 18:22

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Schernito Evan perse le staffe avventandosi sull'inerme vecchio che aveva provato a metterlo in guardia.
Si sta divertendo buonuomo? Rida rida, sarà l'ultima cosa che farà...a meno ché non mi dia più informazioni...Ora dimmi tutto ciò che sai in materia se vuoi tornare a casa con le viscere ancora all'interno del tronco.
Disse puntandogli una spada ma il vecchio non si scompose.
Eheheh, tu la puoi vedere, non è così? Povero stolto, la strega non avrà pietà di te, come non l'ha avuta di me, io ho solo trent'anni, ella mi ha ridotto così e anche tu farai la stessa fine se aaaAAAH...
Interruppe la frase con un suono strozzato, poi iniziò a sputare sangue e ad accasciarsi al suolo. Una volta caduto il suo sangue continuò a fuoriuscire copiosamente finché non rimase totalmente dissanguato e questo formò una scritta nell'erba della collinetta:

ANDATE VIA!






Grey infastidito dalla folla attaccò senza alcuna pietà scagliando la propria aura contro questi e facendoli accasciare al suolo. L'uomo che però aveva puntato non ne subì stranamente gli effetti e anzi continuò a camminare come se nulla fosse. Grey prese a seguirlo ma questi accelerò il passo finché non si infilò in un vicolo. Una volta girato l'angolo Grey lo trovò fermo nel mezzo, non c'era anima viva; l'uomo si voltò, era diverso, non somigliava minimamente a quello che Grey stava seguendo, anzi, era la copia sputata di Grey, stesso aspetto, indistinguibili, differenti solo nel vestiario. Era inespressivo, come dormiente e dopo pochi secondi iniziò a sanguinare dagli occhi e dalla bocca accasciandosi al suolo ai piedi di Grey



Ryota era nella stessa situazione di Grey e anche lui fu poco avvezzo ad adottare una certa discrezione, anzi urlò a squarciagola contro la folla:
Farete la stessa fine se mi ostacolerete di nuovo. Il mio nome è Kamikiri. Spargete pure la voce in ogni angolo: io proteggerò la Strega ed eliminerò chiunque minacci la mia signora. Siete avvertiti. Questo è un monito. Lasciate la città se ci tenete alla pelle.
La gente indietreggiò mentre Ryota poté andarsene. Conclusi alcuni suoi affari riprese le indagini alla sua solita maniera, ovvero andando a chiedere nei bordelli, lì nessuna sembrava saperne niente ma la prostituta che aveva ingaggiato invece gli raccontò quel che sapeva:
La strega? La sua famiglia abita qui da sempre e su di loro c' è sempre stata la leggenda che si interessassero di arti magiche. I genitori della strega furono uccisi da ignoti e adesso si crede che per vendetta stia uccidendo la gente della città. Però nessuno l'ha mai vista uscire da quel castello, sono tutti sicuri che sia lei perché si è barricata all'interno, non c' è modo di entrare...
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 10:32
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


La strega? La sua famiglia abita qui da sempre e su di loro c' è sempre stata la leggenda che si interessassero di arti magiche. I genitori della strega furono uccisi da ignoti e adesso si crede che per vendetta stia uccidendo la gente della città. Però nessuno l'ha mai vista uscire da quel castello, sono tutti sicuri che sia lei perché si è barricata all'interno, non c' è modo di entrare...

La ragazza non poté rivelare di più, soprattutto perché Ryota provvide a tenerle occupata la bocca in altro modo. Al termine del piacevole intermezzo le spezzò il collo quasi pigramente. Si diede una lavata nel piccolo bagno della stanza e lasciò il bordello. A differenza del giorno precedente scelse di percorrere solo strade secondarie e in stato di zetsu. Voleva fare attenzione e seminare eventuali inseguitori. Le informazioni che aveva ricevuto dalla prostituta non erano molto rilevanti, a dire il vero. Pochi pettegolezzi e notizie su un incidente avvenuto probabilmente anni prima. A dire la verità era quasi al punto di partenza. Le campane suonavano il mezzodì.

Potrei abbandonare questa pista e vedere se si riesce in qualche modo ad entrare nel castello di questa sedicente strega o verificare le informazioni raccolte. Ma dove? Forse in questa cittadina c'è un piccolo archivio locale, è plausibile abbiano conservato qualche articolo di giornale circa la morte dei facoltosi genitori della ragazza...

Per quanto la pista fosse labile, Ryota valutò non dovesse costargli poi tanto, né in termini di tempo né di fatica. Comprò un elenco telefonico e cercò meticolosamente traccia di un possibile archivio storico. Trovò quello che cercava, o almeno così credeva. Avrebbe fatto un salto lì dopo pranzo. Ad un supermercato comprò un pollo arrosto e dell'acqua minerale e mangiò velocemente su una panchina. Nel primo pomeriggio si diresse alla sua destinazione. Sfortunatamente si era trattato di un abbaglio, e all'ufficio informazioni venne mandato nientemeno che dal sindaco. Ryota era sopreso di un simile capovolgimento, ma non osò lamentarsi della sua buonasorte. L'uomo lo informò di avere richiesto l'assistenza degli hunter per scongiurare la crisi. Pur sorpreso, senza tanti preamboli, chiese:

Gli Hunter, vecchio? Non giriamoci intorno. Sai chi sono e sai cosa voglio. Ho una lunga serie domande che richiedono risposte. Cosa sta succedendo in questa città per costringerti addirittura a chiamare in causa un'associazione decaduta come quella dei cacciatori? Tu devi sapere qualcosa.

Edited by Oblivioner - 24/10/2014, 12:53
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 23/10/2014, 14:34




Il vecchio dopo qualche frase sconnessa si accasciò a terra sputando sangue e formando la scritta "Andate via" sull'erba.
Evan, inorridito e terrorizzato, indietreggiò lentamente in direzione del castello.
Andate? Non "vai"? Questo significa che non sono l'unico straniero in città che si sta interessando della faccenda...
Però forse dovrei ascoltare il consiglio della strega ed andarmene...
pensò Evan mentre indietreggiava sempre più. D'un tratto si accorse di essere tornato appena al di fuori del castello coperto da una cupola semi-trasparente d'aura.
Allora...vediamo di ricapitolare. Il vecchio è morto presumibilmente per la malattia, mi ha intimato di andarmene e lo stesso ha fatto la strega.
In più il fatto che il tizio dicesse di avere 30 anni mi fa credere che la strega abbia un potere nen in grado di accelerare l'invecchiamento.
Che controlli il tempo? Questo spiegherebbe come mai mi sono catapultato al di fuori della cupola subito dopo aver toccato il portone...

Evan tornò alla realtà, si schiarì la voce e parlò con la barriera d'aura, sperando che in qualche modo la strega lo sentisse: nella peggiore delle ipotesi sarebbe solo sembrato un psicopatico.
- Illustrissima incantatrice, riesce ad udire la mia voce? Desidero solo conferire qualche parola con lei, poi sparirò come la luna all'alba.-
Se Minosse mi sentisse a parlare così si incazzerebbe non poco. Mica per niente mi voleva mettere tra i ruffiani, tenero lui.
Peccato sia finito come uno spezzatino di manzo, mi stava simpatico.
pensò Evan accennando un ghigno.
Evan, ancora più sospettoso, attivò il Gyo tentando di vedere se ci fosse una qualunque forma di Nen nascosta da quelle parti: il discorso del vecchio lo aveva abbastanza scosso.

Attivazione Gyo
Aura=5'250-100= 5'150


Edited by Cilan - 23/10/2014, 15:53
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 17:25

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il ragazzo partì all'inseguimento dell'uomo misterioso , la corsa ebbe breve durata terminando in un vicolo cieco , li il bersaglio di Grey si ritrovò bloccato costretto ad un faccia a faccia con il ragazzo. Voltatosi il misterioso uomo stupì Grey mostrandogli il suo stesso volto , non solo il volto ma anche la corporatura era identica , entrambi erano alquanto sottopeso data la loro altezza e dato l'Hatsu da picchiatore che si ritrovava.

Devo iscrivermi in palestra , decisamente.

Prima che Grey potesse fare una qualsiasi cosa il suo clone si accasciò a terra in una pozza del suo stesso sangue , questo sgorgava copioso dagli occhi e dalla bocca dello strano essere.

Oh cazzo! E' la seconda volta questa settimana che mi vedo morire! Brutto segno temo.

Con fare superstizioso Grey si toccò i genitali , dopo ciò si allontanò dai vicoli nei quali era stato condotto dalla propria copia tornando al centro del villaggi. Li Grey diede un ultimo sguardo alla lugubre cittadina per poi lasciarsi questa alle spalle ed iniziare a dirigersi per il castello , ma prima Grey venne a sapere di un po di trambusto avvenuto vicino il suo Hotel , un tizio aveva causato una morte violenta in un altro alloggio previo pagamento e sempre questi aveva lasciato un messaggio per tutti i cittadini ed eventuali cacciatori di streghe , il nome di questo generoso protettore era Kamikiri.

Ma che cazzo fa? Mi segue? Poi pensavo che non andasse d'accordo con le streghe. Questo spiega il perché dell'"andate".

Giunto in prossimità del castello Grey attivò preventivamente Gyo ed En espandendo questo per una ventina di metri. Arrivato non lontano dal castello, Grey notò chiaramente una barriera di aura intorno alla reggia , il ragazzo non sapeva cosa fare per oltrepassare questa , Grey allora punto alla scelta più idiota ma non avendo idee sul che fare era comunque meglio di niente , il ragazzo allora estrasse la sua spada destra e con questa si causo un taglio nel palmo della mano sinistra provando a poggiare questa nella barriera.

Quel tizio ha buttato parecchio sangue , le scritta era stata fatta col sangue , proviamo a pagare un patto di sangue stile Edea. Se non dovesse funzionare...

Grey strinse nella mano destra la sua lama pronto ad infrangere con la forza la barriera.

Aura 6650 -100(Gyo) -200(En) =6350 Aura Rimanente


Edited by davidex950 - 31/10/2014, 02:37
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:59

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Gli Hunter, vecchio? Non giriamoci intorno. Sai chi sono e sai cosa voglio. Ho una lunga serie domande che richiedono risposte. Cosa sta succedendo in questa città per costringerti addirittura a chiamare in causa un'associazione decaduta come quella dei cacciatori? Tu devi sapere qualcosa.
Il sindaco non si scompose.
Ehi calmati ragazzo, il problema è esattamente quello che già conosci, quella strega si trova barricata nel castello e serve qualcuno che riesca ad entrarci, se conosci qualcuno che non sia un hunter in grado di riuscire ad entrarci prego, indicamelo pure, lo ingaggerò subito.


Grey decise di provare anch'egli ad entrare nel castello, con grande sicurezza optò per una soluzione diretta, ovvero infrangere con un colpo secco la barriera, purtroppo il tutto si risolse in un nulla di fatto, venne sbalzato all'indietro e la barriera non era stata minimamente intaccata

Evan nota un filo di aura che parte dalla barriera e continua per parecchi metri allontanandosi dalla collina, alla fine del tragitto arriva all'interno di una baracca in legno, puoi scegliere se addentrarti oppure no.
 
Top
Cilan
view post Posted on 25/10/2014, 11:38




Mentre nessuno sembrò sentire la sua voce, Evan ebbe maggior fortuna col Gyo: notò infatti un sottile fino d'aura che si allontanava dal castello e dalla collina sulla quale questo si trovava.
Un filo? La strega non è in casa e protegge il castello in modo da farci credere che lei sia lì dentro?
La cosa non mi convince, è il caso di seguirlo. Decisamente.

Il ragazzo decise di mantenere il Gyo attivo solo per qualche secondo ogni tanto, il modo da risparmiare energie e riuscire comunque ad intuire l'andamento del filo.
Dopo essere sceso dalla collina del castello, il filo si addentrava in una baracca di legno, semplice, pericolante e di sicuro non accogliente.
Sarà sicuro entrare? No, palesemente no...
I lettori si aspettano che io lo faccia? Probabilmente sì...
Ma perché i lettori sono dei lesi?! Vorrei vedere loro ad entrare allegramente in una terrificante baracca che probabilmente ospiterà niente poco di meno che una strega!! Entro per soddisfare la loro curiosità per l'ultima volta, ma poi contatterò il mio editor: voglio cambiare target di lettori, non ci tengo a finire nei posti peggiori per soddisfare la loro brama di sangue e avventura.
"Evan scrivi libri autobiografici di avventura" dicevano. "Sarà divertente" dicevano.
Se scrivessi libri di cucina ora non mi troverei in questa situazione. La massima disgrazia possibile penso che sarebbe stata di inondarmi l'occhio di succo di limone.

Abbastanza irritato, Evan si avvicinò alla baracca con la diretta intenzione di entrarci.
Inspiegabilmente si sentiva osservato, e sentiva il bisogno incontrollato di scrivere un dettagliato articolo sulle tecniche di preparazione della Charlotte di Fragole.
Stupidi libri di cucina...
5'150-100=5'050


Edited by Cilan - 25/10/2014, 13:50
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 15:27
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ehi calmati ragazzo, il problema è esattamente quello che già conosci, quella strega si trova barricata nel castello e serve qualcuno che riesca ad entrarci, se conosci qualcuno che non sia un hunter in grado di riuscire ad entrarci prego, indicamelo pure, lo ingaggerò subito.

Cosa? Non si riesce ad entrare...questa mi è nuova, ma spiega perché nessun utilizzatore di Nen abbia già risolto la crisi. Più che da mura e torri la strega deve essere protetta da una qualche potente tecnica. Avrebbe senso. Da quest'uomo non otterrò altro, ma non mi conviene ucciderlo. Un paesano e una baldracca sono un conto, tutt'altra questione è il sindaco del paese.

Ryota se ne andò dall'ufficio del sindaco, seccato. Non era un cacciatore, quindi non avrebbe potuto farsi ingaggiare ufficialmente dalle autorità. Era di nuovo al punto di partenza. Paesani infuriati, bordelli off-limits e un terribile senso di impotenza. Più per noia che per altro mise un annuncio sul giornale:

CITAZIONE
Giovane diciannovenne di bell'aspetto offresi come servo tuttofare. Nella carriera lavorativa ha servito per alcuni anni, o secoli a seconda del continuum in questione, sotto il giogo della strega Edea dimostrando una vera passione per le torture e le avventure piccanti. Disponibile fin da subito a lavorare come ingannatore, spia e gigolò al servizio di strega diplomata e in possesso di attività commerciale ben avviata.

Aveva del tempo da perdere, quindi si mise a girovagare per la città in cerca di un impiego. Gli sarebbe piaciuto lavorare come fornaio o pasticciere. Le tasse però erano così alte che non sarebbe mai riuscito a lavorare in proprio. A questo punto decise di prendere la questione di petto. Si diresse alla residenza della strega in stato di Zetsu per non essere notato. Abbandonata la tattica stealth, usò il gyo e notò immediatamente una strana barriera a circondare l'edificio. Il sindaco non mentiva, entrare sarebbe stato difficile. Poggiò una mano sulla barriera, riflettendo. Decise di tentare un approccio diplomatico.

Io, Ryota Yuki, servo di Edea, in nome dei Nove e della mia signora ti ordino di lasciarmi passare.

Assolutamente nessuna risposta. La barriera era ancora lì a prendersi gioco di lui. Che non avesse sentito? Ryota non si perse d'animo. Era impossibile che la sua richiesta fosse stata ignorata. Si schiarì la gola e riprese:

Ehm...in nome del Sommo Anubi io vi ordino di aprire un varco per il messaggero di Edea. Eddai, non puoi non conoscere almeno Bhunivelze! Lui è un vero dio, sai? Controlla il tempo e lo spazio! Persino un mobile dell'Ikea si inchinerebbe al suo cospetto!

Nessuna risposta. Una vena pulsava sulla tempia di Ryota. Era infuriato per l'offesa. Estrasse la spada e si avventò con rabbia cieca sulla barriera.

Brutta puttana!
 
Web  Top
24 replies since 17/10/2014, 11:39   376 views
  Share