HunterXHunter Forum

Lo stregone rimbambito

« Older   Newer »
  Share  
Mar™
view post Posted on 3/9/2014, 00:55




Lo stregone rimbambito



-Negli ultimi giorni mi frullava in testa di forgiare una nuova armatura per ser Pollo.
Un uomo cosi valoroso, pone se stesso a protezione del reame. Quale modo migliore di ringraziarlo?-

Dubito che ser Pollo desideri una nuova armatura, piuttosto oserei dire che gli serve una moglie.

-Una moglie voi dite? La mia è magia prodigio, ma non credo di essere capace di creare una moglie adatta a lui.-

Ma cosa hai capito, volevo dire che se la deve trovare la moglie.
Purtroppo è cresciuto sotto la guida del capitano Dobermann, un vero duro.

-Santi numi! Il capitano Dobermann è un violento e sadico soldato.
Non sopporto quella sua cicatrice all'occhio destro.
Dicono che se la sia procurata nel vano tentativo di sconfiggere il generale Rottweiler.
Non capisco perchè quel vecchio ubriacone del re non lo abbia cacciato-

Non parlare cosi amico mio, se non era per Dobermann il nostro regno sarebbe in rovina.
Il capitano è un brav'uomo, se non avesse guidato lui i soldati durante l'assalto alla fattoria di re Capra, saremmo stati sconfitti.
E con molta probabilità ora il generale Rottweiler ci starebbe torturando.

-Animali! Ecco cosa sono, tutti e due! Provano piacere nel vedere soffrire gli altri, e hanno quell'aspetto cosi spaventoso.
Le mie voci, comunque, hanno udito di una battaglia imminente. Nei verdi campi qui vicini, questione di poco!-

E di un pò, hai voglia di andare anche tu vero? La tua magia unita all'abilità di combattimento del capitano, sarà meraviglioso.
Però ho sentito dire, che anche nell'esercito di re Pecora hanno uno stregone estremamente potente. Devi stare attento vecchio.

-Santi numi! Ragazzo io sono il migliore!-

"Ehi nonno! Tutto bene?"

-Oh si, perchè?-

"Non so, mi era sembrato che parlassi con qualcuno. Ti ho sentito urlare. In ogni caso, ho preparato il gregge."

-Bene, grazie giovanotto! In marcia!-
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 10:49
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Onestamente non so cosa dire. La storia mi sembra interessante, ma mi piacerebbe capire quale nume ti ha stregato per portarti ad unire Game of Thrones ad Animal Farm. E' così corto che non azzardo un parere. E' autoconclusiva?
 
Web  Top
Mar™
view post Posted on 3/9/2014, 13:02




In realtà voleva essere una roba alla Ni No Kuni, solo che dopo un po mi è venuto un gran sonno, e ho pensato di autoconcluderla in modo che si capisse che il protagonista è un pastore che parla da solo, il cane colui che controlla il gregge e la battaglia, un semplice incontro fra due greggi diversi al pascolo.

Una normale giornata di montagna, ritoccata dagli occhi di un anziano.
 
Top
2 replies since 3/9/2014, 00:55   41 views
  Share