HunterXHunter Forum

Your Story - "La Lettera" -By Char

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2014, 18:47

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Apri gli occhi a fatica, imprecando contro il sole. La notte prima non hai preventivato una bella giornata e non hai chiuso le tende, e ora ne patisci le conseguenze. Appena posi piede fuori dal letto imprechi nuovamente: dopo una settimana di maltempo, l'unico giorno in cui saresti stato chiuso in casa risulta soleggiato.
Qualcosa però va diversamente da come ti aspettavi: bussano alla porta. Apri e trovi un postino che, visibilmente ubriaco, ti guarda con un sorriso da ebete stampato sulla faccia. Ti consegna una lettera e cerca di uscire dal tuo giardino tentando di attraversare la staccionata. Dopo qualche tentativo, però, il postino riesce ad uscire dalla tua proprietà, perché la staccionata è bassa e lui la "scavalca" (cade dall'altra parte dopo aver sbattuto con troppo impeto).
Guardi la lettera, ma noti che è indirizzata ad una persona che odiavi e che, quando ancora vi frequentavate, non perdeva mai occasione di importunarti.

- Fai notare l'errore al postino, eventualmente cercando da te la lettera indirizzata a te e scambiandola con quella sbagliata. (Spoiler 1)
- Torni dentro facendo finta di nulla e tieni la lettera, sperando in un'occasione di vendicarti. (Spoiler 2)

-Spoiler 1-
Guardi in direzione del postino, ma non lo vedi. Fai qualche passo per poter guardare anche oltre "l'albero amaca" (così hai chiamato entrambi gli alberi a cui hai appeso l'amaca), ma non c'è alcuna traccia del postino. Il tutto ti risulta strano, ma poi ricordi che era ubriaco. Ti avvicini alla staccionata, guardi oltre... e in effetti il postino è ancora fermo dove era caduto poco prima. Dorme.

- Lo svegli, ha del lavoro da (cercare di) fare! (Spoiler 3)
- Non lo svegli, cerchi una lettera indirizzata a te da scambiare con quella consegnata a te per errore. (Spoiler 4)


-Spoiler 2-
Apri la lettera. È un tentativo di salvare il destinatario dall'arrivo di alcuni sicari.

- Va bene che odi il destinatario, ma non merita di morire, quindi scambi le lettere. (Spoiler 1)
- Ben gli sta, torni a letto. (spoiler 19)



-Spoiler 3-
Decidi di svegliare il postino ma questo, dopo essersi svegliato, ti chiede di aiutarlo nel lavoro, dato che si è reso conto di non essere in grado di proseguire da solo.

- La prossima volta impara, prendi la tua lettera e torni dentro. (Spoiler 4)
- Decidi di aiutarlo. (Spoiler 6)


-Spoiler 4-
Cerchi la tua lettera e la scambi. Tornando in casa vedi un uomo, dall'altra parte della strada, che inveisce contro il postino. Senza neanche farci troppo caso, capisci che l'uomo che lo insulta è un suo superiore, e l'ha appena licenziato.

- Ben gli sta, torni dentro e apri la lettera. (Spoiler 8)
- Avresti dovuto aiutarlo, ti senti così in colpa che non ti va neanche di aprire la lettera. (Spoiler 7)


-Spoiler 5-
Ti dice che siete nel mirino di un'organizzazione criminale perché sfortuna ha voluto che voi tre seguiste casualmente una serie di collegamenti tra vari siti cliccando su dei banner pubblicitari, che vi hanno portato a scaricare uno dei loro piani. Tu non ricordi di aver mai scaricato nulla di simile, ma lui ribatte che ovviamente solo un idiota avrebbe scaricato un file senza volerlo. Poi aggiunge che lui conosce i loro piani. Ti lasci sfuggire un sorriso che però ti riesce facile da trattenere a causa della gravità della situazione. L'uomo poi aggiunge che sa che stanno arrivando quei sicari perché ha chiesto aiuto ad un suo amico hacker dopo essersi allarmato alla lettura di quel piano. Nel tardo pomeriggio il terzo membro del gurppo ancora non arriva, e l'uomo decide di portare in salvo solo te. La cosa non ti dispiace troppo. In tarda sera vi imbarcate su un aereo diretto in Australia. Il viaggio durerà a lungo, quindi ti addormenti nonostante la tensione. Il mattino successivo ti svegli, e al televisore installato in fondo stanno dando un notiziario. Una persona è stata uccisa e, stando al biglietto lasciato sulla scena del crimine, il motivo è perché hanno intercettato una lettera di avvertimento indirizzata ad una persona che in effetti non si è più trovata. Prima ancora che dicano il nome della vittima, sai già che è della persona che odiavi. Inizi a chiederti cosa c'era scritto di tanto importante in quel file da portare un'organizzazione criminale ad uccidere delle persone senza neanche accertarsi che queste abbiano letto il suddetto file.

- Chiedi all'uomo cosa c'era scritto nel file. (Spoiler 21)
- Meno sai, meglio è (Spoiler 22)


-Spoiler 6-
Decidi di aiutare il postino, e inizi a consegnare lettere insieme a lui. Alla prima consegna, però, apre un uomo che riconosce nel postino un suo dipendente, e decide di licenziarlo appena possibile. Assisti ad un pietoso siparietto tipico del quasi-disoccupato, che tuttavia non può far altro che accettare il suo nuovo ruolo da neo-disoccupato.
Mentre vi allontanate, il postino ti chiede perché non hai fatto qualcosa. Tuttavia sapevi che non sarebbe servito a nulla, ciò che aveva fatto poteva anche andare oltre il semplice licenziamento.
Il postino dunque se ne va, barcollante e deluso. Tu torni a casa e quasi non ti senti in vena di aprire la tua lettera.

- Una giornata di merda come questa non può che peggiorare, leggerò la lettera domani. (Spoiler 7)
- Apro, tanto peggio di così... (Spoiler 8)


-Spoiler 7-
Sentendoti in colpa per ciò che è accaduto al postino, torni a letto. Il giorno dopo apri la lettera e la leggi. Man mano che i tuoi occhi scorrono tra le righe, la tua faccia assume un'espressione sempre più spaventata: a quanto pare ieri qualcuno ha voluto avvertirti del fatto che oggi dei sicari sarebbero venuti a farti visita. Neanche il tempo di guardarti intorno, che vedi un luccichio provenire dalla finestra. È una pistola. Senti un rumore sordo, poi il nulla.

- Grazie per aver letto questa storia a bivi, spero sia stata di tuo gradimento. Prova a rifarla per avere un risultato diverso! ^^ (sei stato/a abbastanza sfortunato/a, eh...)


-Spoiler 8-
Apri la lettera e la leggi. Man mano che i tuoi occhi scorrono tra le righe, la tua faccia assume un'espressione sempre più spaventata: a quanto pare qualcuno ha voluto avvertirti del fatto che domani dei sicari verranno a casa tua. Fortunatamente quel postino è stato in grado di arrivare a te, nonostante la sbornia, prima di concludere la sua carriera.
La lettera è anonima, ma nel messaggio è scritto l'indirizzo del mittente, che ti consiglia di cercare rifugio da lui.

- È chiaramente una trappola, fuggi per i fatti tuoi. (Spoiler 9)
- Potrebbe essere una trappola, ma non hai come fuggire da dei sicari, quindi vai. (Spoiler 10)


-Spoiler 9-
Nascondi ciò che ti è più caro, prendi con te il minimo indispensabile per andartene senza che nessuno ti noti e ti imbarchi per il primo volo disponibile, che partirà di sera. Stai andando all'altro capo del mondo, in Australia. Il viaggio durerà a lungo, quindi ti addormenti nonostante la tensione. Il mattino successivo ti svegli, e al televisore installato in fondo stanno dando un notiziario. Una persona è stata uccisa e, stando al biglietto lasciato sulla scena del crimine, il motivo è perché hanno intercettato una lettera di avvertimento indirizzata ad una persona che in effetti non si è più trovata. Un po' ti dispiace per il tuo aiutante anonimo, ma poco dopo ne dicono il nome: è la persona che odiavi. Il senso di dispiacere si unisce ad un senso di soddisfazione che però ha un retrogusto amaro.
Vedi delle persone vestite in nero che forzano l'entrata alla cabina di pilotaggio, ma data la mancanza di reazioni, probabilmente tutti dormono e solo tu l'hai notato.

- Fai scatenare il panico. (Spoiler 11)
- Ti alzi e li segui, prendendo un libro dalla copertina rigida (l'oggetto più resistente che hai potuto imbarcare) (Spoiler 12)


-Spoiler 10-
Nonostante i tuoi timori, decidi di accettare la proposta del/la tizio/a sonosciuto/a. Ti rechi all'indirizzo segnato sulla lettera e ti apre un uomo sulla quarantina. Ti spiega che a rischiare la morte siete in tre. Tu, lui e... la persona che odiavi. Ti dice infatti che aveva spedito la stessa lettera a entrambi, e non ha intenzione di fare una mossa prima di aver atteso l'arrivo della terza persona del gruppo.

- Gli chiedi cosa è successo (Spoiler 5)
- Gli dici che è alquanto improbabile che arrivi anche l'ultimo membro del gruppo (Spoiler 20)


-Spoiler 11-
Inizi ad urlare a squarciagola, sei nel panico, stanno dirottando l'aereo. Noti che molti erano svegli ma non avevano voluto scatenare il panico, ma ormai sono tutti svegli e terrorizzati. Alcuni dei passeggeri tentano di fare gli eroi e vanno nella cabina, dalla quale poi senti provenire tanti rumori di cose che sbattono.
Dopo un po' esce un tizio che chiede se c'è qualcuno in grado di pilotare un aereo, e data l'assenza di risposte, si scatena l'inferno. La colluttazione ha disastrato la sala comandi, e non c'è nulla da fare per contattare una torre di controllo o altro. Dopo un po' l'aereo inizia a perdere sempre più quota, fin quando non vedi che state ormai viaggiando quasi perpendicolari al terreno.

- Cerchi disperatamente un paracadute per lanciarti fuori dall'aereo. (Spoiler 14)
- Resti fermo come tutti gli altri, in queste condizioni è rischioso anche tentare di salvarsi con il paracadute. (Spoiler 18)



-Spoiler 12-
Prendi il libro dallo zainetto e ti avvicini all'entrata della cabina di pilotaggio. Non c'è dubbio, stanno dirottando l'aereo.

- Non puoi affrontarli, l'unica soluzione per fermarli è allarmare tutti e sperare che intervenga qualcuno. (Spoiler 11)
- Torni a sedere, sperando di non morire (Spoiler 13)


-Spoiler 13-
Torni a sedere, e dopo dieci minuti senti dei mormorii provenire da dietro di te. Hai ormai la certezza assoluta che molti hanno assistito alla scena, e speri che intervenga qualcuno. Passano altri dieci minuti, gli uomini di prima escono dalla cabina, aprono il portellone e si lanciano fuori dall'aereo. Tutti i passeggeri sono spaventati, che diamine sta succedendo?
Pensi subito che, se loro se ne sono andati in questo modo, è perché restare nell'aereo vuol dire rischiare la vita.

- Cerchi in fretta un paracadute e ti lanci. Non tanto per inseguire quegli uomini, quanto per salvarti la vita. (Spoiler 14)
- Vai a controllare cosa è successo nella cabina di pilotaggio. (Spoiler 15)


-Spoiler 14-
Ti precipiti alla ricerca di un paracadute, e noti che l'idea l'avevano avuta anche altri passeggeri. Preso il paracadute, ti lanci fuori dall'aereo. Sotto di te il mare, o più probabilmente l'Oceano. Però in lontananza vedi una costa, probabilmente riusciresti a raggiungerla a nuoto. Durante la caduta noti che molti hanno assunto la posizione di un tuffatore, gettando via il paracadute... altri invece sono pronti ad aprire il loro.

- Segui l'esempio dei primi e getti il paracadute, in fondo è come un tuffo da alta quota, e poi potresti affogare sotto al telone di tutti quei paracadute. (Spoiler 16)
- Quelli sono dei pazzi, ti prepari anche tu ad aprire il paracadute (Spoiler 17)


-Spoiler 15-
Vai nella cabina e scopri che gli uomini hanno ucciso i piloti e reso inutilizzabile i comandi e ogni dispositivo nella cabina.

- Cerchi un paracadute per fuggire (Spoiler 14)
- Resti nell'aereo sperando di sopravvivere (Spoiler 18)


-Spoiler 16-
Getti via il tuo paracadute e ti prepari ad un'aerodinamica entrata in acqua. [...] La tua scelta è così idiota che non voglio neanche fare una narrazione, ovviamente muori sul colpo.

- Grazie per aver letto questa storia a bivi, spero sia stata di tuo gradimento. Prova a rifarla per avere un risultato diverso! ^^


-Spoiler 17-
Riesci fortunatamente ad aprire il paracadute con un buon tempismo. Cadi in acqua senza subire danni, riesci a liberarti dal paracadute senza affogarci sotto e senti delle urla. Inizialmente pensi sia qualcuno che ha sbagliato qualcosa e si è ritrovato ferito, poi capisci che, trovandoti in un oceano, avresti dovuto preventivare la presenza di predatori marini quali sono gli squali... Normalmente non attaccano gli umani, ma siete un gruppo numeroso e la forma dei paracadute potrebbe ingannarli. Non hai scampo, muori per mano (o denti) degli squali.

- Grazie per aver letto questa storia a bivi, spero sia stata di tuo gradimento. Prova a rifarla per avere un risultato diverso! ^^


-Spoiler 18-
La caduta continua, alcuni notano che di questo passo non precipiterete in mare, ma su una spiaggia o qualcosa di simile. Neanche il tempo di cercare di prendere qualche decisione, che l'aereo si schianta. Muoiono tutti sul colpo.

- Grazie per aver letto questa storia a bivi, spero sia stata di tuo gradimento. Prova a rifarla per avere un risultato diverso! ^^


-Spoiler 19-
Il giorno dopo ti svegli come ogni altro giorno, vai in cucina a prepararti la colazione, apri la porta a degli uomini armati... Aspetta, questo non è ciò che accade anche ogni altro giorno! Ti uccidono e muori.

- Grazie per aver letto questa storia a bivi, spero sia stata di tuo gradimento. Prova a rifarla per avere un risultato diverso! ^^


-Spoiler 20-
Spieghi all'uomo la situazione del postino e che è improbabile che la lettera arrivi entro oggi. Lui allora decide di andare a prelevare il terzo membro del gruppo da casa sua cercando di spiegargli la situazione, ma tu non sei favorevole. Non c'è verso di farlo ragionare, quindi vai con lui. Ovviamente la terza persona (che chiameremo X) non vuole saperne di credere alla vostra storia.

- Cerchi anche tu di far capire come stanno le cose (Spoiler 31)
- Non puoi proprio sopportare la sua vista, dici che è tutta una bugia (Spoiler 32)


-Spoiler 21-
L'uomo ti spiega che nel file c'era scritto che avrebbero dirottato il volo su cui vi trovate. Vorresti strangolarlo, ma ormai ci sei dentro fino al collo, non puoi far altro che continuare a starlo a sentire. Poi alcuni uomini in nero forzano la porta d'ingresso della cabina di pilotaggio e il tuo amico ti dice di andare con lui nella cabina di pilotaggio e cercare di mettere fuori combattimento tutti e tre gli uomini.

- È un pazzo, tu resti dove sei. (Spoiler 23)
- Ci andrà da solo se non lo segui, almeno in due avrete qualche possibilità. (Spoiler 24)


-Spoiler 22-
Dopo un po' vedi delle persone vestite in nero che forzano l'ingresso alla cabina di pilotaggio e vi entrano. Il tuo salvatore ti dice di manenere la calma, e ti spiega che nel file c'era scritto proprio che il piano era dirottare l'aereo in cui vi trovate. Vorresti strangolarlo, ma ormai ci sei dentro fino al collo, non puoi far altro che continuare a starlo a sentire. Poi ti dice di andare con lui nella cabina di pilotaggio e cercare di mettere fuori combattimento tutti e tre gli uomini.

- È un pazzo, tu resti dove sei. (Spoiler 23)
- Ci andrà da solo se non lo segui, almeno in due avrete qualche possibilità. (Spoiler 24)


-Spoiler 23-
L'uomo cerca di convincerti, ma sei irremovibile, dopo un po' parte da solo, ma non torna più.

- Vai nel panico e svegli tutti sperando che intervenga qualcuno (Spoiler 11)
- Decidi di prendere un libro con la copertina rigida, almeno per difenderti, e vai a controllare. (Spoiler 12)


-Spoiler 24-
Andate dentro la cabina di pilotaggio e ingaggiate una colluttazione con gli uomini. Pare che il tuo "amico" sia visto come il più pericoloso, dato che sono in due ad attaccarlo. Tu fortunatamente devo occuparti solo di uno di loro, quindi. Ti viene addosso tentando di colpirti con una chiave inglese, tenendola con la sua destra.

- Con un movimento della mano sinistra cambi la traiettoria del colpo spostandola verso la tua sinistra, per poi tentare un destro al suo volto. (Spoiler 25)
- Con un movimento della mano sinistra cambi la traiettoria del colpo spostandola verso la tua destra, per poi tentare un destro al suo volto. (Spoiler 26)


-Spoiler 25-
Il movimento ti riesce, ma così facendo gli hai agevolato l'esecuzione un pugno portato con la mano sinistra... entrambi i vostri pugni vanno a segno... già, CROSS COUNTER! Vedi che porta la parte destra del suo corpo in avanti, e capisci che sta tentando di colpirti con la chiave inglese, di nuovo.

- Porti il corpo indietro e gli afferri la mano destra con la tua destra, facendo continuare il suo attacco (rischiando di subire comunque il colpo: Spoiler 27 o 28, a te la scelta)
- Porti il corpo indietro e tenti di bloccare l'attacco con la tua mano sinistra. (Spoiler 29)



-Spoiler 26-
Il movimento ti riesce, ma il tuo destro viene molto rallentato dal fatto che per evitare la chiave inglese hai girato il busto in modo da allontanare la parte destra del tuo corpo dall'avversario. L'avversario evita il colpo e ti prende alla sprovvista, colpendoti alla testa con la chiave inglese. Cadi a terra e vedi che anche dall'altra parte gli uomini in nero stanno avendo la meglio. Poi senti un dolore molto forte alla testa (evidentemente il tuo avversario vuole accertarsi di averti messo fuori gioco), e perdi i sensi.

- Grazie per aver letto questa storia a bivi, spero sia stata di tuo gradimento. Prova a rifarla per avere un risultato diverso! ^^


-Spoiler 27-
L'avversario si rende conto del tuo tentativo di girarlo di spalle e cambia modalità di attacco, colpendoti all'addome. Ti pieghi per il dolore e l'avversario ne approfitta per colpirti alla nuca. Cadi a terra, vedi che anche dall'altra parte gli uomini in nero stanno avendo la meglio, poi senti un dolore molto forte alla testa (evidentemente il tuo avversario vuole accertarsi di averti messo fuori gioco), e perdi i sensi.

- Grazie per aver letto questa storia a bivi, spero sia stata di tuo gradimento. Prova a rifarla per avere un risultato diverso! ^^


-Spoiler 28-
Riesci ad afferrargli il polso e a portarlo oltre il tuo corpo, girando così di spalle il tuo avversario. Lo colpisci alla nuca e gli rubi la chiave inglese nell'attimo in cui allenta la presa. Sferri un ultimo colpo alla testa con la chiave inglese e lo metti fuori gioco.

- Se sei passato per lo spoiler 24, vai allo spoiler 30.
- Se sei passato per lo spoiler 31, vai allo spoiler 35


-Spoiler 29-
Nel bloccare il tuo attacco ti ferisci alla mano, e l'avversario ne approfitta per darti un calcio all'addome. Ti pieghi per il dolore e l'avversario ne approfitta per colpirti alla nuca. Cadi a terra, vedi che anche dall'altra parte gli uomini in nero stanno avendo la meglio, poi senti un dolore molto forte alla testa (evidentemente il tuo avversario vuole accertarsi di averti messo fuori gioco), e perdi i sensi. L'aereo si schianterà e morirai.

- Grazie per aver letto questa storia a bivi, spero sia stata di tuo gradimento. Prova a rifarla per avere un risultato diverso! ^^


-Spoiler 30-
Il tuo amico è stato appena messo fuori gioco dai due uomini in nero, e in effetti un esito diverso era difficile da ottenere. Ti vengono entrambi incontro con l'intenzione di attaccarti contemporaneamente.

- Lanci la chiave inglese verso uno di loro e ti scagli contro l'altro (Spoiler 36)
- Non rinunci alla tua chiave inglese e aspetti che si avvicinino (Spoiler 37)


-Spoiler 31-
Spieghi anche tu ad X come stanno le cose, e X decide di stare almeno ad ascoltare la storia. Siete nel mirino di un'organizzazione criminale perché sfortuna ha voluto che voi tre seguiste casualmente una serie di collegamenti tra vari siti cliccando su dei banner pubblicitari, che vi hanno portato a scaricare uno dei loro piani. Tu ed X non ricordate di aver mai scaricato nulla di simile, ma lui ribatte che ovviamente solo un idiota avrebbe scaricato un file senza volerlo. Poi aggiunge che lui conosce i loro piani. Ti lasci sfuggire un sorriso che però ti riesce facile da trattenere a causa della gravità della situazione. L'uomo poi aggiunge che sa che stanno arrivando quei sicari perché ha chiesto aiuto ad un suo amico hacker dopo essersi allarmato alla lettura di quel piano. In tarda sera vi imbarcate su un aereo diretto in Australia. Il viaggio durerà a lungo, quindi ti addormenti nonostante la tensione. Ti sveglia X, che ti fa notare dei tizi vestiti di nero che sono entrati nella cabina di pilotaggio. L'uomo che vi ha accompagnati vi svela che i piani dell'organizzazione criminale riguardavano proprio il volo su cui vi trovate, e vi chiede di andare con lui nella cabina di pilotaggio, a salvare la situazione.

- Vai (Spoiler 33)
- Pazzi, cavatevela da soli. (Spoiler 34)


-Spoiler 32-
L'uomo ti guarda sconcertato, X chiude la porta e non vuole saperne di riaprire. L'uomo si arrende e decide di fuggire solo con te. Ti dice che siete nel mirino di un'organizzazione criminale perché sfortuna ha voluto che voi tre seguiste casualmente una serie di collegamenti tra vari siti cliccando su dei banner pubblicitari, che vi hanno portato a scaricare uno dei loro piani. Tu non ricordi di aver mai scaricato nulla di simile, ma lui ribatte che ovviamente solo un idiota avrebbe scaricato un file senza volerlo. Poi aggiunge che lui conosce i loro piani. Ti lasci sfuggire un sorriso che però ti riesce facile da trattenere a causa della gravità della situazione. L'uomo poi aggiunge che sa che stanno arrivando quei sicari perché ha chiesto aiuto ad un suo amico hacker dopo essersi allarmato alla lettura di quel piano. In tarda sera vi imbarcate su un aereo diretto in Australia. Il viaggio durerà a lungo, quindi ti addormenti nonostante la tensione. Il mattino successivo ti svegli, e al televisore installato in fondo stanno dando un notiziario. Una persona è stata uccisa e, stando al biglietto lasciato sulla scena del crimine, il motivo è perché hanno intercettato una lettera di avvertimento indirizzata ad una persona che in effetti non si è più trovata. Prima ancora che dicano il nome della vittima, sai già che è della persona che odiavi. Inizi a chiederti cosa c'era scritto di tanto importante in quel file da portare un'organizzazione criminale ad uccidere delle persone senza neanche accertarsi che queste abbiano letto il suddetto file.

- Chiedi all'uomo cosa c'era scritto nel file. (Spoiler 21)
- Meno sai, meglio è (Spoiler 22)


-Spoiler 33-
Andate tutti e tre nella cabina di pilotaggio, siete in 3 vs 3. Ognuno degli uomini vestiti in nero si scaglia su ognuno di voi. Uno di loro ti viene addosso tentando di colpirti con una chiave inglese, tenendola con la sua destra.

- Con un movimento della mano sinistra cambi la traiettoria del colpo spostandola verso la tua sinistra, per poi tentare un destro al suo volto. (Spoiler 25)
- Con un movimento della mano sinistra cambi la traiettoria del colpo spostandola verso la tua destra, per poi tentare un destro al suo volto. (Spoiler 26)


-Spoiler 34-
I due cercano di convincerti, ma sei irremovibile. Decidono dunque di andare da soli, ma non tornano più.

- Vai nel panico e svegli tutti sperando che intervenga qualcuno (Spoiler 11)
- Decidi di prendere un libro con la copertina rigida, almeno per difenderti, e vai a controllare. (Spoiler 12)


-Spoiler 35-
Fortunatamente ognuno ha battuto il suo avversario. Gli uomini in nero avevano solo fatto in tempo ad uccidere i piloti, quindi vi mettete in contatto con la torre di controllo ed eseguite gli ordini che vi impartiscono, riuscendo miracolosamente ad atterrare senza danni. Tutto è bene, ciò che finisce bene... ma tu ed X vi arrabbiate con l'uomo che vi ha trascinati in tutto questo senza avvertire le forze dell'ordine, ma non ci fate troppo caso alla fine, perché siete troppo impegnati ad ascoltare la parte finale del piano: distruggere una base militare o scientifica (non era specificato), situata sotto ad una spiaggia, spacciando il tutto per un incidente aereo. Deciderete di stabilirvi tutti e tre in Australia e di cercare di entrare in un programma di protezione testimoni o comunque di cercare di stare al sicuro dall'organizzazione criminale che ha organizzato tutto.

- Grazie per aver letto questa storia a bivi, spero sia stata di tuo gradimento. Prova a rifarla per avere un risultato diverso! ^^


-Spoiler 36-
Colpisci uno di loro alla fronte con la chiave inglese, l'altro tenta di darti un pugno con la mano destra.

- Ti avventi sulla chiave inglese rischiando di subire il colpo, senza è difficile vincere. (Spoiler 38 o 39)
- Fai un movimento simile a quello che hai fatto per battere il primo di loro. (Spoiler 40)


-Spoiler 37-
Pessima scelta, in due riescono ad avere la meglio nonostante tu abbia un'arma, e ti mettono "a dormire". L'aereo si schianterà e morirai nell'impatto.

- Grazie per aver letto questa storia a bivi, spero sia stata di tuo gradimento. Prova a rifarla per avere un risultato diverso! ^^


-Spoiler 38-
Mentre cerchi di prendere la chiave inglese subisci il colpo, che ti destabilizza. L'avversario arriva prima di te alla chiave e non fai neanche in tempo a rialzarti che perisci sotto le percosse dell'uomo in nero. Dopo un po' l'aereo si schianterà e morirai.

- Grazie per aver letto questa storia a bivi, spero sia stata di tuo gradimento. Prova a rifarla per avere un risultato diverso! ^^


-Spoiler 39-
Arrivi alla chiave evitando il colpo e devi valutare bene la tua prossima azione.

- Fingi un pugno alla pancia mirando in realtà a colpirlo in testa con la chiave (Spoiler 41)
- Fingi un colpo alla testa con la chiave inglese, mirando in realtà a colpirlo alla pancia con un pugno (Spoiler 42)


-Spoiler 40-
Il colpo era una finta, lo pari ma un montante ti colpisce sotto al mento. Poi senti dei colpi all'addome e infine uno alla testa che ti stende. L'areo dopo un po' si schianterà e morirai sul colpo.

- Grazie per aver letto questa storia a bivi, spero sia stata di tuo gradimento. Prova a rifarla per avere un risultato diverso! ^^


-Spoiler 41-
L'avversario non è stupido e capisce che se non lo attacchi con l'arma è per fare una finta. Si prepara dunque a parare entrambi i colpi ed ha la meglio su di te, colpendoti prima all'addome e poi alla testa, facendoti perdere i sensi. L'aereo si schianterà e morirai nell'impatto.

- Grazie per aver letto questa storia a bivi, spero sia stata di tuo gradimento. Prova a rifarla per avere un risultato diverso! ^^


-Spoiler 42-
L'avversario para con successo il colpo portato con la chiave inglese, ma lo colpisci all'addome facendolo piegare dal dolore. Un altro colpo di chiave alla testa lo mette definitivamente a nanna. Gli uomini in nero avevano fatto a malapena in tempo ad uccidere i piloti, nella cabina è ancora tutto funzionante e ti appresti a chiamare la torre di controllo, che ti guida. Miracolosamente riesci a far atterrare l'aereo senza provocare danni, ma deciderai di restare in Australia e cercare di entrare in un programma di protezione testimoni o un altro metodo per sopravvivere ad un'eventuale minaccia dell'organizzazione criminale.

- Grazie per aver letto questa storia a bivi, spero sia stata di tuo gradimento. Prova a rifarla per avere un risultato diverso! ^^
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 20:41
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Lol, amo questo genere di cose, è stato divertente e mi è andata anche bene D':

Spoiler 1 > Spoiler 4 > Spoiler 8 > Spoiler 10 > Spoiler 20 > Spoiler 31 > Spoiler 33 > Spoiler 25 > Spoiler 28 > Spoiler 35
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 20:47

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Quando l'ho fatto io sono morto divorato dagli squali....
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 21:08
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


è giusto così u.u
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 21:09

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


CITAZIONE (-Ashen- @ 6/8/2014, 21:41) 
Lol, amo questo genere di cose, è stato divertente e mi è andata anche bene D':

Spoiler 1 > Spoiler 4 > Spoiler 8 > Spoiler 10 > Spoiler 20 > Spoiler 31 > Spoiler 33 > Spoiler 25 > Spoiler 28 > Spoiler 35

Ashen ha beccato il finale migliore :asd:

Se è capitato il finale peggiore invece sta scritto stesso nell'ultimo spoiler della storia.

Edited by Charizard-95 - 2/6/2015, 21:20
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 21:12

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il finale migliore è il tuffo
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 21:59

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Intendevo migliore per il minor numero di morti D:

Ashen la tua firma è sbagliata. Si scrive "BBOTTE"
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 00:04

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


io per migliore intendo quello con la descrizione più divertente
 
Top
7 replies since 4/8/2014, 18:47   183 views
  Share