HunterXHunter Forum

Hunter x Hunter - The Last Mission - Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2014, 12:33
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
10

Status:


CITAZIONE (hisoka 04 @ 4/8/2014, 23:05) 
p.s vedo molti commenti negativi su netero e sul fatto che sia stato immobilizzato , be la soluzione al vostro dilemma si racchiude in pochi punti che in fin dei conti sn solo scuse ma del tutto giustificanti :

-netero era impreparato ad un simile evento
-netero nn era per nulla il netero che combatte meruem o va all assalto di interi plotoni di formichimere ma era una bestia assopita da tempo,a mio parere battibile da pg come zeno silva hisoka ed illumi (forti ma nn paragonabili al netero vs re)in quello stato
-nessun nen user a meno che nn si restringa e presti giuramento a sua volta puo autojonenare la tecnica derivata dall odio e dal rancore di un nemico simile è come provare a salvare gon dopo i suoi giuramenti e restrizioni (molto meno estremo ma è un esempio), solo una cosa come alluka poteva farlo e la forza del proprio spirito / aura a mio parere nn conta nulla in questi casi
-è pur sempre un film adatto ad un pubblico piu infantile quell avversario nn sarebbe durato 20 secondi contro quel netero se avesse fatto sul serio ,gon è stato un po troppo esaltato in soli 6 minuti ed effettivamente il duello finale fa pena

La storia dell'immobilizzazione, in quanto a coerenza, non ha grosse pecche. La ragazza ha sacrificato la sua vita per immobilizzarlo, una restrizione molto forte quindi ci sta.
Quello di cui mi lamentavo io riguarda la scelta degli autori di rendere inutile Netero per tutto il film, mi aspettavo qualcosa di meglio tipo un combattimento molto figo alla fine con la vittoria inevitabile di Netero.
Comunque, anche se Netero non era il Netero del combattimento con il re (ciò senza tutta la sua forza risvegliata) il suo potere di comprimere il tempo ce l'avrà pur sempre avuto anche se meno efficace, nelle scene del film sembra che Netero faccia comparire semplicemente un buddha dietro che lo aiuta a combattere e basta (una grossa stronzata a mio parere).
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 13:51

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ma Netero non ha il potere di comprimere il tempo. Ha solo una velocità assurda, quindi Pitou (penso sia stata questa la scena che ha dato vita alla teoria della compressione temporale) ha dovuto sfruttare i suoi sensi al massimo (un esempio non estremizzato sarebbe uno di quei momenti in cui siamo tanto concentrati che il tempo sembra rallentare) per poter anche solo percepirne i movimenti.
O almeno così penso che sia, correggeremi se sbaglio.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 6/8/2014, 13:54




infatti char ,netero nn comprime il tempo ha solo una velocita che supera il suono e mescolata ad un potere che concretizza una figura di nen alle sue spalle che esegue le azioni del suo nen user fa decisamente male data l alta velocita di netero ,fine.
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 14:01
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
10

Status:


CITAZIONE (Charizard-95 @ 6/8/2014, 14:51) 
Ma Netero non ha il potere di comprimere il tempo. Ha solo una velocità assurda, quindi Pitou (penso sia stata questa la scena che ha dato vita alla teoria della compressione temporale) ha dovuto sfruttare i suoi sensi al massimo (un esempio non estremizzato sarebbe uno di quei momenti in cui siamo tanto concentrati che il tempo sembra rallentare) per poter anche solo percepirne i movimenti.
O almeno così penso che sia, correggeremi se sbaglio.

Non so, ho sempre avuto dubbi in merito. Ha una velocità assurda tale da sferrare colpi impossibili da evitare. Ma sia con Pitou che con il re, almeno da quanto mi ricordo, entrambi vedevano il tempo comprimersi al massimo (ho rivisto le puntate da poco) e nella traduzione la voce che descrive la scena dice una cosa tipo "mentre il re vedeva il tempo comprimersi al massimo", da lì allora ho ipotizzato che non sia solo semplice velocità ma che riesca a forzare il tempo a rallentare.
Comunque nel film di questa velocità o compressione del tempo che sia non c'è traccia.
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 15:04
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Morau~˜ @ 5/8/2014, 20:15) 
- Ad un certo punto ho iniziato a pensare che il film l'avessero fatto solo per le scene yaoi. Capisco che alcuni possano apprezzare *COFFCOFFfrog_fifiCOFFCOFF*, ma diamine. Sembra che davvero ce le abbiano messe apposta.

Direi che riassume perfettamente.

Film senza troppe pretese, non da riguardare ma neanche da dimenticare. Non mi è dispiaciuto (forse un po' lunghino).
Solo un paio di cose:
-Nella battaglia finale contro il capo dei cattivi Hisoka propone un piano che gli altri non cagano di striscio, nonostante potrebbe essere una buona idea. Forse dovrebbe smetterla di parlare per metafore. In ogni caso non ho trovato particolarmente "tirata" la sua presenza: alla fine è uno psicopatico, che importa se ciò che fa è insensato?
-Nei titoli di coda c'è una citazione di Togashi. Neon abbraccia il pupazzo del cane con gli occhiali.

p.s. povera ragazzina... avrebbe dovuto trovarsi amici diversi

Edited by Waitile - 7/8/2014, 18:01
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 00:03
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


visto anche io finalmente.

allora a me sinceramente la parte dell'ON mi e piaciuta(anche se per un istante o pensato che i traduttori avessero sbagliato a scrivere EN :asd: ), in fin dei conti anche il NEN stesso ci e ancora del tutto sconosciuto, quindi nulla vieta che ci siano altre forme per utilizzare l'aura. almeno in HxH. cioe non e come in one piece che l'haki viene chiamato semplicemente in un altro modo quando arrivano a Skypiea e che se non stai attento fai confusione.

sinceramente i nemici in se mi anno fatto ridere. voglio dire anno un esercito al loro servizio ma solo in 4 sanno usare l'ON? ma veramente dai cacchio fate le cose per bene no? a che cavolo e servito liberare i prigionieri se poi non li date il potere?

per la ragazza che si suicida era intuibile che sarebbe stata lei di sua "volonta" a lasciare andare netero. voglio dire aveva la classica faccio da personaggio che sa gia di essere nel torto ma ci sta ma poi abbandona il male(che e male abbandonare il male. il male e buono) o perche sente il cattivo dire qualcosa o perche lo dice il buono di turno. quindi lo semplicemente ignorata a prescindere sta ragazza odiosa.

il tipo che mi a ricordato illumi non o ancora capito se e forte o meno. mentre quello tutto muscoli e stato il migliore del film dai.

hisoka ovviamente come e sempre stato dall'inizio del manga non e servito a una mazza. c'e solo per far contenti i fan idioti a cui piace come e stato per GI.

gon lasciamolo perdere che e meglio va. lunica sua scena decente e quando trova la canna da pesca.

kurapika altro personaggio fatto messo tanto per. NEON A UN INCONTRO DI LOTTA? MA MI PRENDETE PER IL CULO O COSA? CHE CAZZO CI FA UNA CON UNA PASSIONE PER LE COSE RACCAPRICCIANTI COME LEI A UN COMBATTIMENTO NORMALE? E NON PROVATE A INVENTARVI LA SCUSA CHE E LI PER VEDERE IL TIPO CHE VOMITA VERMI O CHE SO IO.
inoltre come diamine e possibile che kurapika conosca le ombre? posso capire biscuit vista l'eta e comprensibile, ma kurapika come cavolo fa? dove l'a letta sta cosa se e stata segretata dall'associazione? smettete di cercare di rendere figo un coglione perfavore. grazie.

anziche rendere fighi personaggi del cavolo come kurapika e hisoka vedete di rendere al meglio quei cosi che secondo voi dovrebbero essere i signori di piano. che da quel che si e visto facevano bene quei tre a pensare di vincere facilmente contro sti babbei che avete proprinato. IDIOTI.

.......
 
Top
20 replies since 3/8/2014, 21:51   951 views
  Share