HunterXHunter Forum

Riflessione proseguo anime e errore!

« Older   Newer »
  Share  
mezzodemone
view post Posted on 11/7/2014, 18:24




Ciao ragazzi, proprio oggi ho fatto una mega-maratona dell'anime di hxh e ora che è momentaneamente in pausa son venuto qui per sentire le vostre opinioni su ciò che vi dirò.
La prima è un errore nell'anime, più precisamente nell'anime nuovo ep 137, dove durante le votazioni si vedono un pò tutti gli hunter delle vecchie saghe, non so se per allucinazione o cosa ho potuto notare una delle guardie di Neon (anche membro del clan Nostrade, precisamente Shatcimono Tochino, quello che crea tramite il nen 11 esseri armati di spade, completamente vestiti di nero.. Quello che ha le basette a ricciolo insomma!). Fin qui tutto bene, ma.. Non era mica morto per mano di un membro della brigata?
La seconda cosa che volevo farvi notare è che nei primi episodi dell'anime del '98 Killua dice apertamente, due volte che il suo obiettivo è uccidere il padre.. Quindi si potrebbe preannunciare un'altra saga!
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 18:50

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
109

Status:


Shatcimono Tochino? A che minuto? Io delle guardie Nostrad ho visto solo Linsen e Basho .-. Comunque Killua fa pace con il padre prima di andarsene da casa con il patto del pollice ferito :)
 
Top
mezzodemone
view post Posted on 11/7/2014, 19:18




Hai ragione, mi sono confuso con un altro personaggio... A 18.40 si vede LUI, se non erro fa parte della saga di GI guardandolo bene..
Peccato, tanto per sapere secondo te quali potenziali saghe ci saranno dopo quella delle elezioni? (credo sia impossibile che finisca tutto così)
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 19:25

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
109

Status:


Sì, quello è Deshiburu, il compagno di squadra di Tsezugera a GI, non a caso, sta dietro di lui in fila per dare il suo voto XD Potenziali saghe dici? In realtà si sta già svolgendo, ma è solo nel manga e quindi non possono fare spoiler nella sezione Anime XD In ogni caso Togashi mi pare che ha detto, in una intervista con Oda, che avrebbe dato vita ad altri 3-4 ark dopo le formichimere, prima di concludere il manga :)
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 22:36

Single hunter

Group:
[HxHF]Global Mod
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Per il topic direi che siamo apposto :D, ma non sapevo che Togashi avesse rilasciato una simile intervista, più o meno a quando risale Phantom?
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 23:00

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
109

Status:


All'ottobre 2011:
http://hunterxhunter.wikia.com/wiki/User_b...o_Oda_interview
Togashi durante gli anni ha fatto molte interviste, ad esempio una con Kishimoto, o per il primo film, o su quali erano i suoi videogiochi preferiti per un sito di videogioco XD addirittura, in una intervista di un paio di anni fa mi pare di aver letto che aveva creato i quattro protagonisti con la chiara intenzione di ucciderne uno prima o poi .-.
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 23:03
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Spero per il suo bene che non tocchi Killua, se no vado io ad uccidere lui
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 23:06

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
109

Status:


Ah chi lo sa XD magari Kurapika per uccidere il ragno perde la vita, o Leorio che fino ad ora ha fatto molto poco, fa l'estremo sacrificio, o Gon addirittura muore alla fine del manga per chi sa quale motivo XD comunque siamo OT XD
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 14:20

Single hunter

Group:
[HxHF]Global Mod
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Grazie per l'info Phantom, chiudo il topic visto che è risolto :)
 
Top
8 replies since 11/7/2014, 18:24   188 views
  Share