HunterXHunter Forum

Knuckle e Shult

« Older   Newer »
  Share  
Earl Raziel Belmont
view post Posted on 29/6/2014, 14:24




Come sappiamo Knuckle e Schult sono due Hunter estremamente abili e temibili, e sono stati a mio parere le migliori spalle dell'arco narrativo delle Chimera Ants.

La mia domanda è questa...i personaggi secondo voi verranno abbandonati e ripresi magari tra qualche decennio, o saranno ripescati in breve magari per riaddestrare Gon?
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 18:16
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Secondo me non verranno ripresi, erano perfetti per questa saga, ma in un altra non ce li vedo, soprattutto non ora, forse in un futuro lontano... così come hanzo era perfetto nella prima saga, ma poi sarebbe stato fuori luogo
 
Top
Earl Raziel Belmont
view post Posted on 30/6/2014, 23:07




è un peccato però creare personaggi usa e getta...sopratutto se cosi belli
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 17:19
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Hai ragione, ma a pensarci bene tutti i personaggi che toga crea sono fantastici, indipendentemente dal fatto che si amino o si odino, ma tutti hanno una loro caratteristica particolare e purtroppo non si possono tenere tutti in tutte le saghe, ad alcuni bisogna rinunciare
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 1/7/2014, 17:25




vada per nackul che è un gran pg anche se ripescato da yuyu ( si capisce che al toga mancava kuwabara o come si scrive) ma shult è insopportabile (anche se discretamente forte e superiore a nackul) , spero di vederli in qualche miniscan ,per quanto siano stati con noi (circa 11 volumi) nn li amo come il genei o altri pg secondari tipo boomer o razer :/
 
Top
Earl Raziel Belmont
view post Posted on 2/7/2014, 13:46




A me Schult (o come cavolo si scrive orco boia) è piaciuto, l'ho trovato più particolare del suo compagno. Knackle (pure lui come caspio si scrive?) era più vicino allo stereotipo, anche se stereotico non era. Schult l'ho trovato molto più umano e naturale con le sue paure. Se non li ripesca voglio vedere come riaddesra Gon...magari Wing o Morau.

Schult ricalca Itsuki d Yu Yu con le mani volanti e la sua altra dimensione.
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 23:16
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
816

Status:


Condivido assolutamente quanto dice ellisy:
CITAZIONE (ellisy @ 1/7/2014, 18:19) 
Hai ragione, ma a pensarci bene tutti i personaggi che toga crea sono fantastici, indipendentemente dal fatto che si amino o si odino, ma tutti hanno una loro caratteristica particolare e purtroppo non si possono tenere tutti in tutte le saghe, ad alcuni bisogna rinunciare

Nackul e Schult o (Knuckle e Shoot), sono due personaggi che ho adorato nella saga delle formichimere, ma se osservi l'intera storia di hunter x hunter da lontano puoi notare che sono stati introdotti esclusivamente per quella saga.
Sono comparsi come coloro che dovevano entrare in NGL e a fine saga hanno adempiuto al loro compito e ci sono stati mostrati in tutta la loro sfaccettatissima personalità; il loro ruolo secondo me è stato ricoperto in modo completo.

Per quanto riguarda "l'addestramento di Gon" di sicuro (conveniamo tutti sul fatto che non è ancora finito), in base a quanto abbiamo visto finora, non tornerà dalle sue vecchie conoscenze, ma incontrerà sempre persone nuove che gli (ci) sveleranno ancora tanti aneddoti sul nen.

Edited by Rastafaninplacable - 5/7/2014, 01:28
 
Top
6 replies since 29/6/2014, 14:24   231 views
  Share