HunterXHunter Forum

Domande sul gioco Greed Island

« Older   Newer »
  Share  
_Gemba_
view post Posted on 8/6/2014, 23:29




Ragazzi scusate ho un paio di domande sul gioco Greed Island..premetto che sono arrivato alla puntata 61 e può darsi che le risposte poi saranno date nel corso delle puntate ma vorrei sapere se sono io che mi sono perso qualcosa.
1) Leggo anche su wiki che Greed Island è un gioco per Hunter. L'hanno detto anche nell'anime..ma come fa Killua a parteciparvi se non è diventato hunter dopo la sua esplusione appunto nell'esame?
2) Se alcune persone addirittura si sono "arrese" e hanno deciso di vivere nel gioco come è possibile che si può ritornare nel mondo reale? Perchè se ho capito bene un personaggio può andare nel mondo reale e poi ritornare..ma se non ritorna entro 10 giorni perde le carte degli slot liberi.
Grazie!
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 23:38
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


CITAZIONE (_Gemba_ @ 9/6/2014, 00:29) 
Ragazzi scusate ho un paio di domande sul gioco Greed Island..premetto che sono arrivato alla puntata 61 e può darsi che le risposte poi saranno date nel corso delle puntate ma vorrei sapere se sono io che mi sono perso qualcosa.
1) Leggo anche su wiki che Greed Island è un gioco per Hunter. L'hanno detto anche nell'anime..ma come fa Killua a parteciparvi se non è diventato hunter dopo la sua esplusione appunto nell'esame?
2) Se alcune persone addirittura si sono "arrese" e hanno deciso di vivere nel gioco come è possibile che si può ritornare nel mondo reale? Perchè se ho capito bene un personaggio può andare nel mondo reale e poi ritornare..ma se non ritorna entro 10 giorni perde le carte degli slot liberi.
Grazie!

E' un gioco per Hunter nel senso che devi conoscere il Nen per entrarci, tipica prerogativa di un Hunter.

Mi pare che tornare nel mondo reale abbia certe condizioni o certe carte non reperibili da tutti.
O forse mi sbaglio ed è una piccola falla di Togashi.
 
Web Contacts  Top
_Gemba_
view post Posted on 8/6/2014, 23:44




Grazie per la risposta. Non credo sia una falla, sicuramente verrà spiegato o mi sono perso qualcosa xD Certo però il creatore ha moolta fantasia per aver creato questo gioco immaginario in un anime. Grazie comunque ;)

Quello della Brigata (non ricordo il nome) sostiene che non sia un mondo virtuale ma un'isola del mondo reale...avrà ragione? u.u

Edited by _Gemba_ - 9/6/2014, 01:22
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 11:25
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
816

Status:


Alla prima domanda ti ha già risposto Wowbagger. Comunque per entrare a Greed Island basta conoscere il Nen: essere Hunter serve solamente come garanzia per chi ti assume a farti entrare nel gioco, in modo che sappia che, oltre a conoscere il Nen, tu hai diciamo "la testa a posto".
E più in generale, è consigliabile che sia un Hunter ad entrare nel gioco, perchè dopo che è stato riconosciuto come tale, dovrebbe avere le capacità per poter sopravvivere.

Se certe persone decidono di rimanere all'interno del gioco, è perchè preferiscono quel tipo di vita rispetto a quella che conducevano prima, ma se queste persone si impossessassero delle carte necessarie per il ritorno al mondo reale, potrebbero tranquillamente farlo se solo lo volessero.
Il limite dei 10 giorni invece si applica solo a quelli che restano al di fuori del gioco oltre questo periodo di tempo.

Rispetto a ciò che dice Shalnark, beh... continua la visione e lo scoprirai.

Spero di essere stato chiaro :)
 
Top
_Gemba_
view post Posted on 9/6/2014, 12:22




Ciao grazie..continuerò assolutamente la visione :)
 
Top
alluka97
view post Posted on 9/6/2014, 17:23




bravo ;) comunque aggiungo (per la seconda domanda) che c'è chi vuole vivere nel gioco per ricominciare una nuova vita e non tenta di tornare indietro :)
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 19:55
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Hai debiti? La/Il tua/ ragazza/o ti ha mollato come si getta via una scatoletta di tonno? Sei stanco del tuo noiosissimo lavoro?

Vieni in Greed Island, e scopri come puoi ricominciare da zero e diventare un big in pochissimo tempo e senza alcuna fatica.

Cosa aspetti? Chiama subito.
 
Top
alluka97
view post Posted on 9/6/2014, 20:44




CITAZIONE (-Kintama- @ 9/6/2014, 20:55) 
Hai debiti? La/Il tua/ ragazza/o ti ha mollato come si getta via una scatoletta di tonno? Sei stanco del tuo noiosissimo lavoro?

Vieni in Greed Island, e scopri come puoi ricominciare da zero e diventare un big in pochissimo tempo e senza alcuna fatica.

Cosa aspetti? Chiama subito.

è esattamente quello che intendevo :) :clap: :clap: good interpretation!!
 
Top
7 replies since 8/6/2014, 23:29   905 views
  Share