HunterXHunter Forum

Quest 07X: La Battaglia dei Nove Sublimi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2014, 09:04
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Quest 07X: La Battaglia dei Nove Sublimi.

Quest di Serie.

Quest disponibile per:

Kodama
Marvin


Ambientazione

Torre di Edea, rovine, caos.

Obbiettivo

Fuggire dalla prigionia imposta da Bhunivelze.

Ricompense:

?

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Marvin Kodama Kazunari ed Edea caddero a terra, storditi dal brusco passaggio dimensionale. Kazunari gemette nell'impatto, svegliandosi con un forte dolore alla schiena. Tossendo, si rialzò, guardando i suoi compagni ed Edea. Stava per chiedere qualcosa ma si accorse con sbalordimento della situazione.

Si trovavano all'esterno della Torre, se si poteva ancora chiamarla tale. Era crollata, ridotta ad un cumulo di macerie fumanti. Le isole stesse sembravano sconvolte da un terribile cataclisma. Gli alberi in fiamme, ridotta ad una landa malsana distrutta e calpestata. Una parte della torre, il primo piano, forse, era rimasto in piedi, ma stava per crollare. La terra vibrava e tutt'intorno a loro infuriava un terribile combattimento.

Stordito, Kazunari alzò gli occhi al cielo, e gridò di assoluto terrore. In cielo, vide l'essere più orribile e potente che avesse mai visto. Un drago immenso, così grande e terribile da oscurare il cielo, così mestoso che con una sola unghia avrebbe potuto distruggere completamente le isole. Così grande che intorno a lui le dimensioni stavano collassando, incapaci di trattenere la sua molte all'interno del piccolo mondo creato da Emilie. Le sue scaglie d'oro e scarlatto riflettevano il bagliore delle fiamme. La creatura distese le ali, ruggendo.

Kazunari cadde in ginocchio, terrorizzato. Intorno al drago, come puntolini di luce e fierezza si stagliavano i Nove Sublimi, impegnati in un feroce combattimento. Le loro aure congiunte parevano quasi poter competere con la creatura, mentre insieme cercavano di trattenerlo e ferirlo. Ad ogni colpo dei nove, la creatura indietreggiava, ferita. Sangue nero pioveva sul campo di battaglia.

Bhunivelze, o del Complotto.
Anubis, o del Sacrificio.
Ragnarok, o del Pentimento.
Orphan, o dell'Innocenza.
Lindzei, o del Tradimento.
Etro, o della Follia.
Ultima, o dell'Odio
Odin, o della Ferocia.
Anima, o del Sigillo.



Con un grido di odio, il drago con un ala mandò al tappeto i nove Sublimi. Lo spostamento d'aria fece volare via Kazunari e gli altri. La battaglia non era ancora finita. Lo scontro continuava, impetuoso. Per quanto ancora avrebbero potuto resistere? Lo scontro era a senso unico.

Kazunari si guardò intorno, spaventato. Vicino alla torre crollata, seduta su un trono di ossidiana spezzato e legata con catene argentate stava Edea. La Strega Edea. Sembrava svenuta, e la sua Aura diminuiva a vista d'occhio. Tremava leggermente. Probabilmente stava utilizzando i suoi poteri in qualche modo. Intorno a lei, a proteggerla o forse semplicemente senza sapere cosa fare, tutti i nemici della Torre, tranne il Kazunari del futuro...cosa stava succedendo?

 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2014, 13:17
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


A quanto pare il sublime prese a suo modo bene la decisione di Marvin e sembrò divertito dal tentato attacco.
Ciò comunque non servì a nulla e sia Marvin che Kodama furono risucchiati all'interno della dimensione, ma prima disse qualcosa
Accadrà quel giorno, se volete cambiare il futuro e il vostro presente dovete prima comprendere il passato e quello che potrebbe succedere se falliste. Quando sarete tutti riuniti potrete mettere in ordine i pezzi del puzzle...
L'intero gruppo ruzzolò per terra, storditi dal passaggio dimensionale. Il paesaggio era dei più inquieti. Si trovavano all'esterno della torre, ormai in macerie, e la stessa isola sembrava ormai in subbuglio. Qua e la alberi in fiamme, la terra che tramava e vibrava mentre la cosa più sconvolgente si poteva vedere in cielo.
Un immenso drago, grande quanto più si possa immaginare e ancora di più solcava il cielo facendolo brillare con le sue scaglie dorate.
Attorno a lui i sublimi, tutti assieme, si affannavano per fronteggiarlo e ferirlo, in una battaglia i cui effetti parevano essere devastanti.
Ad ogni colpo dei nove, la creatura indietreggiava, ferita. Sangue nero pioveva sul campo di battaglia.
Marvin ad un certo punto si sentì sbalzare via, la bestia aveva sbattuto la sua immensa ala provocando uno spostamento d'aria non da poco.
Vicino alla torre crollata, seduta su un trono di ossidiana spezzato e legata con catene argentate stava Edea. La Strega Edea. Sembrava svenuta, e la sua Aura diminuiva a vista d'occhio.
Dannazione, tutto ciò è terribile...devo muovermi!
Marvin corse dall'edea svenuta (quella che avevano salvato dalle grinfie di Akira) e attivando il suo potere Nen Don't Panic! tentò di svegliarla e chiederle delucidazioni su quanto fosse accaduto mentre un pezzo di asciugamano prendeva le sembianze di Marvin (sebbene era totalmente privo di poteri) e si dirigeva dall'altra strega sull'altare.
La copia, arrivata li, disse in modo molto garbato Che diavolo sta succedendo?!
 
Web Contacts  Top
[Nessuno]
view post Posted on 26/4/2014, 14:51




Narrato, -Parlato, -Parlato da altri, *Pensato.


L'attacco di Marvin colpì il Sublime: o meglio, colpì quella che sembrava un'immagine di vetro di esso. Andando in frantumi, la dimensione sembrò contorcersi di nuovo.

-Siete degli umani divertenti. Molto probabilmente posso usarvi...vi dimostrerete servi migliori di quella brutta copia che sono riuscito ad ottenere con molta fatica, ne sono sicuro. Ci rivedremo, al piano dei Sublimi. Quando sarà il momento, ma non ora.

*Uhm... l'Akira era solo una copia...

-Accadrà quel giorno, se volete cambiare il futuro e il vostro presente dovete prima comprendere il passato e quello che potrebbe succedere se falliste. Quando sarete tutti riuniti potrete mettere in ordine i pezzi del puzzle...

Le dimensioni si avvilupparono intorno a loro.

Si sentiva cadere, cadere ancora. Poi l'impatto confuso con il suolo. Il passaggio aveva causato uno strano stordimento, si rialzò in piedi respirando a pieni polmoni. Vedendo gli altri, capì che erano stati presi tutti. Edea, Kazunari e Marvin. Proprio Kazunari stava rinvenendo insieme a Marvin. Erano all'esterno della Torre, anche se questa era completamente distrutta. Solo il primo piano sembrava reggere ancora. Il paesaggio intorno era in fiamme.
In cielo la situazione peggiorava: un enorme, immenso e inarrestabile drago si scontrava con nove figure. Kodana ne riconobbe alcune. Erano i Sublimi. E stavano ferendo il drago, facendo sanguinare. Tuttavia la potenza di questo, non sembrava vacillare. Una terribile folata d'aria investì il gruppo: il drago aveva agitato feroce le ali. Kodama prese in aria per un braccio la giovane Edea in modo che non finisse troppo lontana.

*Spero che la tua vita valga almeno qualcosa...

In quel momento notò che, vicino la Torre, sedeva incatenata una donna: Edea. Kodama fece qualche passo incredulo. Poi realizzò.

*Non è lei... o meglio... siamo nel passato. Non devo lasciarmi ingannare. Il Sublime ci sta mostrando questo avvenimento.

Guardò in cielo.

*Forse è la battaglia che ha concesso ad Edea il dominio sui Sublimi. Quindi il drago è suo alleato... eppure la sua aura sembra indebolirsi... e perché è prigioniera?

Intorno a lei moltissimi nemici: Aborti, Orrori e altri già incontrati.

Ritornando da Marvin, optarono per il risveglio della giovane donna. Dovevano comprendere al meglio la soluzione.

Intanto il compagno, usò il suo potere sulla ragazza mentre mandò una copia verso la Torre.

-Non credo lo faranno avvicinare. Ora l'importante è sapere se abbiamo fatto bene a non consegnargli questa Edea. Speriamo di non essere scoperti troppo presto.

Poi si rivolse a Kazunari.

-Tu ricordi questo avvenimento? Immagino che ci sia anche tu laggiù intorno ad Edea.
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 22:07
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Non credo lo faranno avvicinare. Ora l'importante è sapere se abbiamo fatto bene a non consegnargli questa Edea. Speriamo di non essere scoperti troppo presto. Tu ricordi questo avvenimento? Immagino che ci sia anche tu laggiù intorno ad Edea.

Kazunari guardò Kodama sbigottito, come se non avesse capito bene. Poi si riscosse, scuotendo la testa. Quello che vedevano non aveva nulla a che fare con il passato. Era un orribile futuro che Kazunari si rifiutava di vivere. D'altro canto, concordava con l'analisi dello Zaoldyeck.

Assolutamente no. A meno che non sia una dimensione parallela credo proprio che Bhunivelze ci stia mostrando il futuro. Dobbiamo fare qualcosa, svegliare questa Edea è la priorità.

Marvin e Kazunari cercarono di far rinvenire la giovane Edea, che dopo qualche secondo riaprì gli occhi appannati, debilitata dalle percosse di Akira dei quattro santi. La strega si rialzò con difficoltà, guardandosi in giro, sconvolta. Era evidente che non si aspettava un simile risvolto, ma la sua espressione lasciava intendere che una simile possibilità era stata contemplata dal suo potere. Marvin e Kodama le chiesero spiegazioni, mentre la donna cercava di proteggersi con le braccia nude dall'impeto del combattimento. Per la prima volta, rispose alle loro domande:

Non c'è molto tempo per spiegare. Quell'orribile mostruosità è uno degli Artefici, le creature che reggono le dimensioni. Lo scopo della strega che conoscete era proprio richiamare uno degli Artefici. Ma certamente non desiderava evocare questo orribile mostro! Qualcosa deve essere andato storto: nessuno sano di mente evocherebbe Nicol Bolas. Correte.

Edea corse con gli altri dalla copia di Marvin, giusto in tempo. I servitori di Edea si frapposero fra il gruppo e la loro signora, cercando di proteggerla. La strega, d'altro canto, non reagì, immobile. Dal gruppo si fece avanti Ryota, la spada sguainata e uno sguardo gelido tutt'altro che amichevole sul volto affilato.

Voi siete vivi...? Credevo che Bhunivelze vi avesse uccisi. Padrona, attendiamo ordini.

Anche stavolta Edea non rispose. Un ruggito più forte degli altri attirò l'attenzione del gruppo. In cielo, il combattimento era degenerato. Nicol Bolas, aveva afferrato finalmente uno dei Sublimi, Ragnarok, e con una risata di scherno e trionfo l'aveva finalmente divorato. Kazunari trattenne una smorfia nel percepire la potente aura del Sublime passare nel vuoto. In un istante, tuttavia, un portale dimensionale si aprì in cielo, da cui uscì un altro Ragnarok, pronto a continuare la battaglia al posto di quello morto. Edea, sul suo trono di ossidiana, gemette, affaticata. Rivoli di sudore le scendevano copiosi sul volto arrossato. Le tremavano leggermente le mani, e il battito era irregolare. Un lampo di comprensione balenò negli occhi dell'altra Edea, quella più giovane.
 
Web  Top
[Nessuno]
view post Posted on 30/4/2014, 16:20




Narrato, -Parlato, -Parlato da altri, *Pensato.

Kazunari lo guardò perplesso.

-Assolutamente no. A meno che non sia una dimensione parallela credo proprio che Bhunivelze ci stia mostrando il futuro. Dobbiamo fare qualcosa, svegliare questa Edea è la priorità.

*Il futuro? E cosa può vuol significare? Non vedo in che modo il passato si ripercorrerà in questo futuro...

Quando la giovane Edea rinvenne, constatò la situazione e non sembrò troppo sorpresa.

-Non c'è molto tempo per spiegare. Quell'orribile mostruosità è uno degli Artefici, le creature che reggono le dimensioni. Lo scopo della strega che conoscete era proprio richiamare uno degli Artefici. Ma certamente non desiderava evocare questo orribile mostro! Qualcosa deve essere andato storto: nessuno sano di mente evocherebbe Nicol Bolas. Correte.

Decisero in quel momento di raggiungere al volo la copia di Marvin per comprendere gli sviluppi e per non rimanere feriti dalla furia del combattimento.

*Un Artefice... e quindi i Sublimi che lo combattono... ok... ma, se questo è uno dei più ingestibili, perché la scelta è caduta su di lui?

L'Edea incatenata sembrava soffrire ed indebolirsi di minuto in minuto. Il gruppo di nemici si frappose fra lei e loro. Scorsero Ryota, che sguainò la spada.

-Voi siete vivi...? Credevo che Bhunivelze vi avesse uccisi. Padrona, attendiamo ordini.

Ma quella era immobile e concentrata su un qualche potere in atto.

*Siamo in una marcata inferiorità numerica...

Kodama sentì ruggire alle sue spalle. Il drago Nicol Bolas aveva afferrato e divorato Ragnarok. Tuttavia, nel cielo, si aprì un portale da cui uscì un altro Ragnarok: non perse tempo e attaccò.

*Continuo ricircolo? Da parte di chi? E... per quanto durerà?

Riportò lo sguardo verso l'Edea del futuro. Restava in silenzio. L'assassino non aveva la minima idea del perché Bhunivelze li avesse spediti in quel luogo.

Si rivolse alla ragazza che era con loro; si preoccupò comunque che la sua voce fosse udita perfino dall'altra donna.

-Cosa credi che stia succedendo? Ognuno è mosso da una propria motivazione. La battaglia qui vicino avrà presto conclusione immagino... prima o poi qualcuno esaurirà le proprio forze.

A quelle ultime parole rivolse uno sguardo di ghiaccio all'Edea del futuro.
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 13:25
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


I due riuscirono a far rivenire la giovane Edea che, come immaginavano, diede delucidazioni sulla situazione
Non c'è molto tempo per spiegare. Quell'orribile mostruosità è uno degli Artefici, le creature che reggono le dimensioni. Lo scopo della strega che conoscete era proprio richiamare uno degli Artefici. Ma certamente non desiderava evocare questo orribile mostro! Qualcosa deve essere andato storto: nessuno sano di mente evocherebbe Nicol Bolas. Correte.
La situazione era più critica del previsto. L'essere sembrava essere in crado di constrastare senza troppi impedimenti l'incredibile forza dei sublimi, i quali in caso di morte venivano subito sostituiti da un nuovo sublime, probabilmente proveniente da un'altra dimensione.
Tutto ciò era sconvolgente.
Intanto Ryota parlò, vedendo la copia di Marvin dirigersi verso l'altra strega
-Voi siete vivi...? Credevo che Bhunivelze vi avesse uccisi. Padrona, attendiamo ordini.
Non credo sia saggio combattere con noi in questo momento! Di certo nemici in più non possono che peggiorare la vostra situazione, inoltre in questo momento credo di essere dalla vostra parte! - Ragnarok venne divorato dall'immenso drago - Credo sia nell'interesse comune fermarlo o, se questo è il futuro, evitare che tutto ciò avvenga. Di conseguenza ditemi come posso essere utile, se posso esserlo in qualche modo, non intendo tirarmi indietro. E per Diana, dateci una spiegazione!
Marvin non aveva grandi intenzioni, in verità. La vista del drago gli aveva fatto balenare in mente l'idea che forse il nemico non era poi così nemico. Non ci vedeva ancora del tutto chiaro ed era probabilmente riprovevole il fatto che innocenti venissero uccisi per alimentare il paradosso, tuttavia se c'era uno spiraglio di salvezza, Marvin lo vedeva, istintivamente, nella guerra contro il drago.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2014, 17:49
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Cosa credi che stia succedendo? Ognuno è mosso da una propria motivazione. La battaglia qui vicino avrà presto conclusione immagino... prima o poi qualcuno esaurirà le proprie forze.

Edea annuì, mentre con i propri poteri sondava il futuro. Ciò che vide non le piacque. Era evidente che avessero poco tempo. I servi della strega, intanto, confusi, non sapevano cosa fare: da troppo tempo la loro signora non dava loro ordini. Marvin, sulla scia di Kodama, intervenne nella conversazione. La giovane Edea rispose:

Non controllo ancora alla perfezione i miei poteri, non so cosa è successo. Ma so con esattezza cosa dobbiamo fare. Ho bisogno dell'aiuto di tutti voi. Nicol Bolas è stato evocato, è questo è un dato di fatto. Non voglio nemmeno sapere come sia stata trovata l'aura necessaria a procedere ad una simile invocazione, o se sia stato in terribile errore. La Strega non si risveglierà, sta sacrificando la propria vita per ingarbugliare le dimensioni ed evocare nuovi Sublimi, ma non so attraverso quale mezzo. Morirà fra poco, è inevitabile.

I servitori della strega irati fecero per colpirla, ma lei, con un espressione di ghiaccio alzò una mano, imperiosa, per zittirli. L'auditorio attese ordini. Edea si rivolse direttamente a Marvin, Kodama e Kazunari:

Ormai Nicol Bolas mantine la propria presenza fisica qui risucchiando l'energia dei Sublimi che sconfigge, fra poco sarà abbastanza potente da squarciare la parete dimensionale e ucciderci tutti. C'è un solo modo per far sopravvivere questo continuum spaziotemporale: trovate Emilie, immediatamente. Dove si trova la bambina?

Ryota, confuso, si guardò intorno, non capendo il nesso fra le due cose. Poi si accorse che la bambina non era con loro. Era ancora nella Torre, al piano terra in fiamme.

Dovete andarla a prendere immediatamente, stupide marionette! Sbrigatevi. Marvin, Kodama, io verrò con voi. Kazunari, tu devi stare qui e usare il tuo potere per potenziare i Sublimi. Se le mie previsione sono corrette, questo posticiperò la morte della Strega di circa un ora. Muoviamoci!

Postate sino alla torre. Arrivate a quel famoso crocivia dove prenderete la strada che vi dovrebbe condurre ad Emilie. In questo post potete fare le domande che volete ad Edea, poi per vari motivi non ne avrete più la possibilità sino al termine della quest. Ryota viene con voi.
 
Web  Top
[Nessuno]
view post Posted on 6/5/2014, 20:18




Marvin si dimostrò pacificatore e anche lui tentò di andare in cerca di risposte.
La giovane Edea rispose.

-Non controllo ancora alla perfezione i miei poteri, non so cosa è successo. Ma so con esattezza cosa dobbiamo fare. Ho bisogno dell'aiuto di tutti voi. Nicol Bolas è stato evocato, è questo è un dato di fatto. Non voglio nemmeno sapere come sia stata trovata l'aura necessaria a procedere ad una simile invocazione, o se sia stato in terribile errore. La Strega non si risveglierà, sta sacrificando la propria vita per ingarbugliare le dimensioni ed evocare nuovi Sublimi, ma non so attraverso quale mezzo. Morirà fra poco, è inevitabile.

*Quindi è lei che sta evocando i Sublimi... il suo stesso potere si è rivolto contro di lei?

Sembrava sempre più debole. La sua aura era agli sgoccioli.

*Il futuro...

I servitori parvero prendere male la notizia e fecero per colpirla ma lei li zittì. Era comunque Edea.

-Ormai Nicol Bolas mantine la propria presenza fisica qui risucchiando l'energia dei Sublimi che sconfigge, fra poco sarà abbastanza potente da squarciare la parete dimensionale e ucciderci tutti. C'è un solo modo per far sopravvivere questo continuum spaziotemporale: trovate Emilie, immediatamente. Dove si trova la bambina?

*Emilie...

Da qualche ora si era completamente dimenticato di lei. Era comunque la figlia di Akira ed Edea. Il legame di sangue e il trascorso di Kazunari erano implicati fortemente.

Tuttavia la bambina non era fra quella massa informe di servitori.

-Dovete andarla a prendere immediatamente, stupide marionette! Sbrigatevi. Marvin, Kodama, io verrò con voi. Kazunari, tu devi stare qui e usare il tuo potere per potenziare i Sublimi. Se le mie previsione sono corrette, questo posticiperà la morte della Strega di circa un ora. Muoviamoci!

La fretta impellente si impadronì della situazione mentre il drago continuava la sua battaglia celeste. Si mossero rapidamente in gruppo verso la Torre. Marvin, Edea, Kodama e Ryota. Gli altri servitori restarono intorno alla loro padrona. Kazunari seguì le direttive della ragazza.

Si trovavano ai piedi di quella Torre che ormai torre non era più. Crollata, le macerie sembravano fumare ancora. Il primo segmento si mostrò ancora in piedi. Entrando e schivando i blocchi di pietra che ancora continuavano a cadere, raggiunsero velocemente la direzione in cui speravano di trovare Emilie.

La terra e i pavimenti tremavano.

-Cosa faremo una volta trovata? Spero ci sia un piano.

Kodama si era rivolto ad Edea.

-E un'altra cosa... il Sublime ci ha spediti qui per un motivo. Immagino tu sappia quale.

Probabilmente Kodama lasciò intravedere che si stava riferendo anche ad Emilie.

-Voleva la tua testa... come sei arrivata alla Torre e perché stai cercando di ostacolare i piani della tua stessa controparte del futuro? Concedimi la mia perplessità...
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 13:56
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Cosa credi che stia succedendo? Ognuno è mosso da una propria motivazione. La battaglia qui vicino avrà presto conclusione immagino... prima o poi qualcuno esaurirà le proprie forze.
E ciò era vero, la strega del futuro (quella più anziana, per intenderci) pareva soffrire ogni volta che un nuovo Sublime veniva convocato ad affrontare il grande drago dorato. La battaglia, assieme alle forze della strega, si sarebbe sicuramente conclusa molto presto.
La giovane Edea spiegò molto bene la situazione
Non controllo ancora alla perfezione i miei poteri, non so cosa è successo. Ma so con esattezza cosa dobbiamo fare. Ho bisogno dell'aiuto di tutti voi. Nicol Bolas è stato evocato, è questo è un dato di fatto. Non voglio nemmeno sapere come sia stata trovata l'aura necessaria a procedere ad una simile invocazione, o se sia stato in terribile errore. La Strega non si risveglierà, sta sacrificando la propria vita per ingarbugliare le dimensioni ed evocare nuovi Sublimi, ma non so attraverso quale mezzo. Morirà fra poco, è inevitabile.
Ormai Nicol Bolas mantine la propria presenza fisica qui risucchiando l'energia dei Sublimi che sconfigge, fra poco sarà abbastanza potente da squarciare la parete dimensionale e ucciderci tutti. C'è un solo modo per far sopravvivere questo continuum spaziotemporale: trovate Emilie, immediatamente. Dove si trova la bambina?

Ryota (come Marvin, in verità), si guardò attorno, confuso, alla ricerca della giovane ragazza.
Emelie...non era il nome di quella ragazzina che incontrai all'inzio di tutto? Tutto ciò è interessante, se non sbaglio si trovava..
Dovete andarla a prendere immediatamente, stupide marionette! Sbrigatevi. Marvin, Kodama, io verrò con voi. Kazunari, tu devi stare qui e usare il tuo potere per potenziare i Sublimi. Se le mie previsione sono corrette, questo posticiperò la morte della Strega di circa un ora. Muoviamoci!
La fretta era necessaria e molta, così che il gruppo adebito alla ricerca della ragazza si mosse velocemente asciando indietro i servitori che proteggevano l'Edea del futuro. Marvin non aveva ben idea di dove potesse trovarsi Emelie, si limitò a correre dietro agli altri mentre l'intera isola continuava a rivoltarsi su se stessa. Il Drago diventava sempre più temibile e la sua aura opprimeva sempre più i presenti.
Il gruppo arrivò alla torre, devastata. La cosa curiosa era che il primo segmento di essa era stata risparmiata dalla devastazione dello scontro e ancora resisteva.
Entrando la situazione era terribile. Gli stessi sentieri che il ragazzo aveva percorso qualche ora prima, ora si ritrovava a rimarcarli, questa volta sull'orlo della devastazione e del crollo con un Kodama che faceva testa al gruppo.
Mentre faceva ciò, egli espresse le sue perplessità alla giovane strega, mentre Marvin ascoltava in silenzio
Cosa faremo una volta trovata? Spero ci sia un piano.
E un'altra cosa... il Sublime ci ha spediti qui per un motivo. Immagino tu sappia quale.
Voleva la tua testa... come sei arrivata alla Torre e perché stai cercando di ostacolare i piani della tua stessa controparte del futuro? Concedimi la mia perplessità...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2014, 19:25
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Cosa faremo una volta trovata? Spero ci sia un piano. E un'altra cosa... il Sublime ci ha spediti qui per un motivo. Immagino tu sappia quale. Voleva la tua testa... come sei arrivata alla Torre e perché stai cercando di ostacolare i piani della tua stessa controparte del futuro? Concedimi la mia perplessità...

La giovane Edea continuò a correre fra i meandri della torre, cercando disperatamente Emilie. Ryota, Kodama e Marvin la seguivano da vicino. Edea lo fulminò con lo sguardo: non credeva che osasse interrogarla su questioni che non lo riguardavano. Si ricordò solo poi che a conti fatti doveva loro la vita. Soffocando la propria irritazione, spiegò:

Avevo visto nel futuro cosa sarei diventata, e ho deciso di provare ad evitare la fine del mondo. Per chi ne conosce la vera essenza, il mondo non si riduce ad uno solo: io sono la strega che conoscete, e allo stesso non lo sono. Non seguirò il suo stesso sentiero, se porta a questo.

Edea sospirò, prima di rivelare:

Ora, ascoltatemi bene. Tutto questo è un tragico errore, ma non una fatalità. Edea voleva davvero evocare uno degli Artefici, ma è probabile che abbia usato una tecnica imperfetta e non sia riuscita ad evocare quello corretto. Non vedo altra spiegazione e in fin dei conti collima con le mie visioni frammentarie. Il suo obbiettivo mi è ignoto, ma credo di intuire come, almeno in parte. Ho bisogno di una conferma, quando avremo trovato Emilie riuscirò a capire cosa fare.

Il gruppo trovò la sala corretta. Edea attraversò rapida la stanza, cercando Emilie. Finalmente la trovò: la bambina era semisepolta sotto un cumulo di macerie, immobile. Edea fece per afferrarla per un braccio e tirarla fuori, ma venne preceduta da Ryota. Edea lo scansò con un braccio, esaminando le sue condizioni. Emilie aveva gli occhi aperti e fissava il vuoto. Sembrava senza vita, ma reggeva ancora in mano la sua lanterna che teneva in piedi le isole su cui si trovavano. La strega con un colpo le sfondò il petto.

Ryota gridò, ma Edea lo zittì con un grido rabbioso. Come anticipato da Kazunari, Emilie era una marionetta, costruita con chissà quale potere di Manipolazione, ed Edea cercava la fonte di energia che le donava la vita. Dove avrebbe dovuto esserci il cuore, un complesso meccanismo racchiudeva un nucleo solido, una piccola pietruzza. Una esperite. La pietra luccicava ancora, ma si stava affievolendo. Edea esitò, ma aveva capito tutto.

Era questo l'ultimo tassello del mosaico! Ecco cosa mi sfuggiva nelle mie visioni. Avevo visto questa Emilie, e mi ero sempre chiesta come un corpo morto e trasformato in marionetta potesse muoversi in questo modo. Questo cambia tutto, Ma di chi è questa esperite...? Non è di uno dei sublimi...non sembra nemmeno lontanamente così potente. Tu, servo! Di chi è questa esperite?

Edea si era rivolta a Ryota. Il ragazzo la guardò senza capire. Non ne aveva la minima idea. Non sapeva nemmeno che Emilie non fosse un vero essere umano. Scosse la testa in silenzio, confuso dalla rabbia della strega. Edea chiuse gli occhi, mentre un aura misteriosa la avvolgeva. Stava sondando il futuro, muovendo le labbra appena, come in trance. Riaprì improvvisamente gli occhi, e disse a Marvin e Kodama:

Questo continuum è condannato. Se io togliessi l'esperite dal petto di Emilie moriremmo tutti, ma Nicol Bolas verrebbe annicchilato e l'evocazione dissolta. D'altra parte non ho modo di fermare quella creatura...non ho scelta.

Edea strappò l'esperite dal petto della bambola, e la consegnò a Kodama. Immediatamente, il terreno tremò sotto i piedi. La strega mormorò alcune parole, poi con uno schiocco di dita teletraportò tutti i presenti al punto di partenza. Afferrò Kazunari per la collottola e con un calcio lo mandò a terra vicino a Kodama e Marvin. Nicol Bolas si accorse della strega, e sprigionò un getto di fiamme nere e rosse in direzione della Strega. Edea sorrise. Congiungendo le mani, avvolse Kazunari, Marvin e Kodama all'interno della sua magia. Prima che il colpo dell'artefice la uccidesse, gridò:

Quell'esperite cambia tutto. Fuori di qui!

Potete postare d'ora in poi nella quest di Straiker, ma comparite in luoghi diversi:

Kazunari e Marvin vengono teletrasportati vicino a Straiker, ma dopo il suo prossimo post.
Kodama viene teletrasportato nello studio chiuso a chiave dei sotterranei. Puoi scegliere se uscire o leggere il diario che trovi sulla scrivania, oppure portarlo con te.
 
Web  Top
9 replies since 25/4/2014, 09:04   178 views
  Share