HunterXHunter Forum

Dario Moccia su Hunter x Hunter

« Older   Newer »
  Share  
hisoka 04
view post Posted on 25/4/2014, 09:10




esatto hana hai centrato il punto ! sn pareri personali e credo di averlo pure scritto nel mio commento ! infatti il mio parere personale è che dario moccia pur essendo un venduto , inutile ,certe volte logorroico e insulso you tuber ,questa volta ha (a mio parere) recensito adeguatamente il 90 % di ciò che ha detto sia riguardo hxh che yu yu hakusho , il problema è che nel 10 % dice talmente tante stronzate su togashi e altre piccole cose che (a mio parere :asd: ) si è rovinato la performance :/
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 19:59

Single hunter

Group:
[HxHF]Global Mod
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


CITAZIONE (Cy93 @ 24/4/2014, 23:47) 
Ma a me quello che ha dato fastidio, e ribadisco il concetto, è il fingersi esperto in materia e fare delle rencensioni su un manga che in realtá non ti sei mai cagato e fino a qualche mese fa nemmeno conoscevi.
Chi ha letto velocemente 340 capitoli do certo non ne ha compreso a pieno il valore, ne ha approfondito i contenuti ( per l'appunto non sa nemmeno pronunciare i nomi dei personaggi) e quindi non ha diritto di fare una recensione e parlarne come se lui fosse il must della situazione.
Questa è ipocrisia, chi cazzo sei tu che fino a pochi mesi fa non te lo cagavi nemmeno togashi, chi cazzo sei per poter fare una critica e giudicare un opera del genere?
Chi non lo ha mai seguito non ha il diritto di lamentarsi delle pause di togashi!

Io l'ho detto che è coglione :saggio:
 
Top
ploppo
view post Posted on 26/3/2018, 00:49




hunter x hunter è spazzatura , così come tutti i pezzenti a cui piace, ebbene, mi accingo a stilare le ragione per cui vado definendo spazzatura questo fumetto\cartone animato: il protagonista non è onnipotente, ed il più delle volte viene sconfitto, le rare occasioni durante le quali riesce a sopravvivere stentatamente si devono alla pietà e senso di misericordia da lui suscitata in chi decide d'aiutarlo, generando battaglie superanti ogni limite del ridicolo e del miserevole nelle quali la superiorità numerica ed il far leva sulle debolezze dell'avversario risultano i soli modi per potersi allontanare dal cadavere del nemico con la salute compromessa e l'orgoglio ferito, e quand'anche gon dovesse trionfare in un leale combattimento uno contro uno, egli non può fare a meno d'appestarsi con i suoi sfoggi d'inettitudine consistenti nell'optare primariamente per la fuga, scegliendo di combattere solo e soltanto in caso di estrema necessità, lo scontro con pitou o come cazzo si chiama ne è la prova, non si è potuto permettere il lusso di scappare e non ha potuto beneficiare d'alcun aiuto esterno, per tanto è si riuscito a vincere, ma non ha potuto fare a meno di rivelarsi per la consueta nullità che effettivamente è essendosi rivelato talmente debole da farsi mozzare un braccio, e tutto ciò malgrado gli allenamenti sostenuti, un protagonista che si rispetti vince sempre e comunque, con estrema disinvoltura; sostanzialmente questo manga traveste da insegnamenti i seguenti insulti all'intelligenza : per quanto tu possa essere un miserabile inetto, stupido, pavido, debole, goffo ed impacciato ingenuo rincitrullito vigliacco senza un briciolo di forza ed intelligenza, riuscirai ad ottenere onore, dignità e rispetto, a questo guazzabuglio di miserie aggiungiamo pure la tendenza del mangaka a trasformare una storia fondata sul susseguirsi dei combattimenti in una fottutissima e stramaledetta soap opera -.- , nella quale non si fa altro a parte dialogare persino durante i combattimenti , le scene di combattimento possono essere contate sulle dita di una mano ( infatti , il primo ed autentico combattimento , non che il solo ad essere minimamente degno di nota è quello in cui kurapica trionfa contro hugo o come cazzo si chiama, senza essere aiutato e senza comportarsi da emerito vigliacco ) in quanto costituiscono solo il dieci percento a cui si oppone un novanta percento unicamente costellato di dialoghi, dialoghi che si susseguono per interi episodi di fila senza nemmeno l'ombra di un combattimento -.-, questo manga\anime merita d'essere per sempre interrotto essendo un vero e proprio inno alla mediocrità ed alla stupidità, porco dio
 
Top
view post Posted on 26/3/2018, 17:03
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Innanzitutto non si bestemmia, qui siamo persone civili. Inoltre non hai messo neanche un punto e dunque il tuo discorso non è facile da comprendere, perciò non ti rispondo neanche.
 
Top
view post Posted on 26/3/2018, 20:29

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il secondo messaggio lo cancello per ovvi motivi, mentre il primo lo lascio per il pubblico ludibrio, mentre seguito a smontarlo:
L'eroe che vince sempre e con disinvoltura può funzionare per al massimo due-tre episodi, infatti in One-Punch Man, dopo quei due episodi come piacciono a te, la trama si è concentrata su altri personaggi, relegando Saitama a spalla comica che finisce l'incontro a caso arrivando all'ultimo. Poi ci sono anche altri anime con il protagonista invincibile, ma sono merda fumante c: tipo sword art online? brr

Per quanto riguarda il resto, il narratore preferisce evitare le mazzate ignoranti e dare uno spessore sia ai personaggi che ai combattimenti, se la cosa non ti piace sei liberissimo di vedere qualcosa di più adatto a te, tipo Dragon Ball Super o simili. Che tra l'altro anche lì i protagonisti faticano a vincere, che robe guardi?

Infine hunter x hunter non ha combattimenti in sequenza, ma una storia anche molto reale per quel che invece dovrebbe essere. Nella vita vera nessuna scazzottata finisce con un morto per forza.

Andrei oltre ma i famosi punti che volevi elencare sono uno e mezzo/due, quindi beh, che dire.
 
Top
ploppo
view post Posted on 27/3/2018, 00:17




non hai smontato un cazzo di nulla miserabile figlio di puttana , [bestemmia a caso] ,piuttosto , contraddicendo quanto da me spiegato hai dimostrato quanto sei stronzo e rincoglionito , fottiti , [altra bestemmia a caso, guardate come sono punk] , quel che ho detto è vero , tuttavia sei troppo stupido per capirlo , vaffanculo , suicidati

CODICE
Censura a cura di Charizard-95


Edited by Charizard-95 - 27/3/2018, 12:23
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 11:36

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Non ti banno perché mi fai troppo ridere. Dimmi un solo anime bello che si concentra su un protagonista che vince sempre facilmente.
Se vuoi dire dragon ball, beh no, contro black goku sono fuggiti "come vigliacchi" un sacco di volte.
Se vuoi dire One Piece, beh, lì fuggono il 90% del tempo, e il restante 10% lo passano a dare un pugno dopo un power-up a caso per vincere.
Se vuoi dire Fairy Tail, che è merda, conta che ho copincollato dalla frase riguardante One Piece, proprio come l'autore ha copincollato One Piece.
Se vuoi dire one punch man, lì Saitama è stato il protagonista per sì e no tre capitoli, poi è stato relegato a spalla comica per concentrarci su personaggi con uno spessore decente.
Se vuoi dire Shingeki No Kyojin, che ricordiamocelo, fa schifo, lì non ricordo una volta in cui un personaggio buono ha vinto negli scontri leali che piacciono a te, figuriamoci facilmente.
Se vuoi dire Soul Eater, lì fuggono spesso dagli scontri, e in generale li vincono facendo gioco di squadra contro un solo nemico: pretty unfair, isn't it?
In Made in Abyss il tema principale sembra essere infliggere disperazione sui protagonisti, quindi mi sa che neanche lo conosci questo. Oppure pensi sia merda.
Aspetta, forse ti piace My Hero Academya, come tutti i weeb odierni? Ops, lì fuggono dalle battaglie e quel poco che vincono lo fanno combattendo in 20 contro un nemico.
Dr. Stone è un altro bello, ma mi sa che ti fa schifo perché usano la scienza e non i pugnazzi.
Vagabond è un altro capolavoro e pure il protagonista una volta fugge e le altre vince a fatica oppure passa il tempo a pentirsi di come ha vissuto la sua vita.
Berserk è un altro capolavoro e similmente Gatsu è approfondito più psicologicamente, relegando i demonietti a ruolo secondario, mentre i nemici veri richiedono un lavoro di squadra e l'utilizzo dell'armatura del Berserker, che tutto fa tranne che far vincere Gatsu con disinvoltura.
Gintama penso ti faccia schifo perché è comico, ma anche lì il protagonista è tutto fuorché disinvolto durante un combattimento.

Ecco, non ho proprio parlato di Hunter x Hunter, ma ti ho mostrato come i manga più famosi abbiano proprio gli elementi che odii di Hunter x Hunter.
A meno che tu non guardi altro, e quindi ribadisco la richiesta: Dimmi un solo anime bello che si concentra su un protagonista che vince sempre facilmente.

Sei troppo bello, continua a rispondermi ti prego.
 
Top
ploppo
view post Posted on 27/3/2018, 14:22




vaffanculo fottiti , [bestemmia a caso nel caso vi foste dimenticati che sono un idiota]

Edited by Charizard-95 - 27/3/2018, 23:27
 
Top
ploppo
view post Posted on 27/3/2018, 15:32




in ogni caso , ho spiegato tutto ciò che andava spiegato , dimostrando che non tutti gli appassionati di anime sono dei fottuti rincoglioniti del cazzo , non proseguirò quest'inutile conversazione , anche perchè ogni mia spiegazione risulterà lampante durante la visione dell'anime o durante la lettura del fumetto e permetterà a tutti voi di vedere hunter x hunter per l'insulto all'intelligenza per quello che è realmente : un inno alla mediocrità , suicidatevi
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 19:23
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


CITAZIONE
in ogni caso , ho spiegato tutto ciò che andava spiegato , dimostrando che non tutti gli appassionati di anime sono dei fottuti rincoglioniti del cazzo

CITAZIONE
vaffanculo fottiti , porco dio

CITAZIONE
miserabile figlio di puttana

CITAZIONE
hai dimostrato quanto sei stronzo e rincoglionito , fottiti , [altra bestemmia a caso, guardate come sono punk]

CITAZIONE
tuttavia sei troppo stupido per capirlo , vaffanculo , suicidati

CITAZIONE (ploppo @ 27/3/2018, 20:27) 
no vaffanculo , fottiti , ritardato di merda che non sei altro

CITAZIONE (ploppo @ 27/3/2018, 20:48) 
sei un miserabile figlio di puttana , un essere indegno d'esistere , fottiti , coglione , stronzo , bastardo , ritardato

CITAZIONE (ploppo @ 28/3/2018, 02:32) 
fottiti ,vaffanculo , porco dio

CITAZIONE (ploppo @ 28/3/2018, 04:11) 
vaffanculo , fottiti , porco dio

CITAZIONE (ploppo @ 28/3/2018, 05:51) 
porco dio

CITAZIONE (ploppo @ 28/3/2018, 16:49) 
porco dio serpente

CITAZIONE (ploppo @ 28/3/2018, 18:42) 
vaffanculo , porco dio , fottiti

CITAZIONE (ploppo @ 28/3/2018, 21:12) 
porca madonna , fottiti , vaffanculo

porco dio , vaffanculo

siete delle fighette di merda se basta qualche parolaccia per scandalizzarvi , frocietti del cazzo , porco dio

CITAZIONE (ploppo @ 29/3/2018, 18:23) 
suicidatevi , figli di puttana , ritardati del cazzo , porco dio , vaffanculo

In effetti l'hai dimostrato che non tutti siamo ciò che dici, specialmente come te. Grazie per aver messo le cose in chiaro.

CITAZIONE
non proseguirò quest'inutile conversazione

Se non volevi proseguire non scrivevi nemmeno questo messaggio, invece hai proseguito non mantenendo la tua parola. E se era inutile, mister coerenza, perché l'hai iniziata? Mi sembri Davidex950. Ah no, ora ho capito, fa tutto parte della lampante dimostrazione (compreso tutto ciò che segue) suppongo. Ottimo lavoro.

Se vuoi comunque proseguire aggiungendo altro per dimostrare ulteriormente cosa che non tutti siamo (per fortuna), prego e non fare complimenti.














P.S: Goku dalla Saga di Piccolo in poi non ha mai vinto contro nessuno da solo (tranne Nappa, Butter e qualche servitore di Babidi, e Ub;). Ti dico anche chi non è stato in grado di battere da solo prima di Piccolo: Pilaf (l'autore di punto in bianco decide che può trasformarsi in un gorilla gigante); Il Coniglio che ti trasformava in una carota se ti toccava (capisci di essere messo male quando arrivava Yamcha ad aiutarti); Generale Blu (lo uccide Taobabai); Taobabai stesso (l'hanno dovuto aiutare un gatto parlante e una bambina orfana di padre, rendiamoci conto); Grande Mago Piccolo (l'acqua sacra di Karin l'aveva potenziato altrimenti col cavolo che lo batteva); Il Servente cicione di Grande Mago Piccolo (stessa cosa di prima).
P.P.S: Tutto ciò risulterà lampante durante la visione del cartone o la lettura del fumetto, e ti permetterà di vedere Dragon Ball per quello che è (semi-cit).

Edited by Nadilli Ragestorm - 29/3/2018, 21:27
 
Top
ploppo
view post Posted on 27/3/2018, 19:27




no vaffanculo , fottiti , ritardato di merda che non sei altro
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 19:30
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


CITAZIONE (ploppo @ 27/3/2018, 16:32) 
non proseguirò quest'inutile conversazione

CITAZIONE (ploppo @ 27/3/2018, 20:27) 
no vaffanculo , fottiti , ritardato di merda che non sei altro

Grazie, aggiungerò anche questo alla tua lampante dimostrazione. Prego, continua pure, a noi fa solo piacere.
 
Top
ploppo
view post Posted on 27/3/2018, 19:48




sei un miserabile figlio di puttana , un essere indegno d'esistere , fottiti , coglione , stronzo , bastardo , ritardato
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 19:50
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


CITAZIONE (ploppo @ 27/3/2018, 20:48) 
sei un miserabile figlio di puttana , un essere indegno d'esistere , fottiti , coglione , stronzo , bastardo , ritardato

Aggiunto anche questo.
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 20:24

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Raga è troppo bello questo, sto morendo ahahah

PS: Come volevasi dimostrare non è stato in grado di nominare un solo anime bello che si concentra su un protagonista che vince sempre con disinvoltura.

Edited by Charizard-95 - 27/3/2018, 23:28
 
Top
61 replies since 23/4/2014, 15:45   3140 views
  Share