HunterXHunter Forum

Hunter x Hunter ritorna... ma con quale saga??

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 22/4/2014, 11:44
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Benissimo in questo post raccogliamo tutte le discussioni e ipotesi relative al ritorno di hunter x hunter e alla nuova saga che ci prospetta. Non preoccupatevi degli spoiler, dato che in italia è uscito fino all'ultimo volume del manga, fino all'ultimo capitolo, non ci sono spoiler, quindi siete liberi di fare ipotesi e di parlare degli ultimi eventi.

ATTENZIONE: QUESTA DISCUSSIONE PREVEDE CHE TUTTI ABBIANO LETTO I 32 VOLUMI DI HXH USCITI IN GIAPPONE E IN ITALIA, SE SEI INDIETRO COI VOLUMI NON CONTINUARE A LEGGERE.


Dunque eravamo rimasti al capitolo 340, da li in poi con cosa credete che continuerà il manga?

Io personalmente prevedo un paio di capitoli in cui gon e killua non si vedranno, un pò come i primi capitoli che fece quando ritornò dall'ultima pausa in cui ci si concetrò su palm e la situazione del re con komugi, e solo dopo ci fece vedere le condizioni di gon e le intenzioni di killua.

Analogamente credo che inizierà questa nuova ripresa della serializzazione mostrandoci cosa ha fatto kurapika in questo lasso di tempo, e dove si trova adesso, e da qui poi si rongiungerà a gon...

Voi cosa ne pensate?

Sbizzarritevi con le vostre idee e ipotesi!!
 
Top
Faith Yoite
view post Posted on 22/4/2014, 12:11




a me farebbe piacere un'arc simile a quella di york shin in cui kurapika si scontra di nuovo con il ragno... magari si trova nel nuovo mondo e si ricongiungerà temporaneamente con gon (?)
 
Top
alluka97
view post Posted on 22/4/2014, 12:12




se tornasse davvero sarei molto felice :)
comunque credo che faranno vedere degli spezzoni di quello che killua e alluka fanno e poi gon che va anche lui nel nuovo mondo e quella roba là con tutti i personaggi e il figlio di netero! e poi ovviamente la storia degli zaoldyeck non è finita perchè alluka secondo me sarà inseguita ancora e allora scapperà insieme a killua nel nuovo mondo imbattendosi di nuovo in gon!
anche se alluka è il mio pg preferito credo che comunque dopo un po' la farà morire o roba del genere :(

ah...e kurapika e leorio non saprei davvero!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 12:34
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


(Premetto che ho letto tutti e 32 i volumi ma non gli ultimissimi capitoli "sciolti")

Secondo me avrà una storia incentrata su Gon e Ging che viaggeranno assieme nel nuovo mondo.
Penso che Gon e Killua si sia separati proprio per dare a Togashi l'opportunità di incentrare l'avventura su Ging e Gon.
Secondo me Kurapika e Leorio avranno un ruolo marginale, così come Killua, anche se credo che in un modo o nell'altro riappariranno tutti.
E boh, come la saga delle formichimere era del tutto imprevedibile, allo stesso modo credo che sia difficilissimo fare reali pronostici riguardo ai futuri avvenimenti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2014, 13:42
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Difficile dire come andranno le cose, sopratutto perchè togashi è geniale e riesce sempre a stupire.
Cmq secondo me tutti gli elementi confluiranno nel nuovo mondo, ovvero da una parte come abbiamo visto ci andranno il figlio di Netero e company tra cui ovviamente Pariston, dall'altra ci andrà Gin e non è detto che Gon non lo segua.
Per quanto riguarda Killua probabilmente ci finirà anche lui con alluka perchè appunto dovranno scappare da Illumi. Il futuro di alluka però lo vedo incerto in quanto elemento che ha separato per la prima volta Killua e Gon non credo che resterà in circolazione a lungo perchè dopo un breve periodo di separazione i due torneranno a viaggiare insieme.
Per quanto riguarda Kurapika anche lui ci finirà o ci è già nel nuovo mondo a causa della ricerca degli occhi, mentre invece Leorio davvero non so che ruolo potrà avere.
Un altro interrogativo è Hisoka, che farà adesso? Toga potrebbe lasciarlo stare per un periodo oppure rimetterlo in mezzo alla mischia per il solito discorso che lui ci sta bene dappertutto, e non nego che io preferisco la seconda possibilità.
Anche il discorso del ragno sarebbe da approfondire, in effetti Toga ne ha davvero tante di cose da dire, e sicuramente ci stupirà come sempre.
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 13:52
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Secondo me (e un pochino ci spero) inizierà un avventura con Gon e Gin come protagonisti. Con loro ci sarà anche Pariston (troppo interessante come personaggio per abbandonarlo...), si vedrà il figlio di Netero.
E Killua e Alluka momentaneamente staranno per conto loro, andranno chissà dove, per poi raggiungere Gon e comitiva!
Per quanto riguarda Leorio e Kurapika proprio non saprei...
Spero solo che ci dicono cosa hanno fatto fino adesso... XD
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 14:21
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


E' molto probabile che come hai detto tu mich, si inizierà con Gin e Gon che viaggiano insieme, ma quest'unione non durerà a lungo visto il carattere di Gin, cioè ha passato così tanto tempo a scappare da Gon che non credo che improvvisamente si metterà a fare il buon padre
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 14:31
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Allora secondo me ci saranno:
-Leorio riuscirà finalmente a diventare un medico (se non lo è già)
-Attacco terroristico contro gli Zaldoyek, che secondo me è solo gente op che da fastidio, quindi dovranno essere eliminati (gli adulti, non i bambini)
-Inventeranno un'arma che blocca il nen, che ricomparirà spesso e alla fine si ritornerà sempre intorno a questa (strano che nessuno ancora ci avesse pensato)
-Kurapika e il ragno si riempiranno di botte
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 14:38
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


perchè poveri Zaldoyek li vuoi morti?
La cosa del bloccare il nen mi ricorda molto il manga di straik, sull'ultimo punto sono d'accordo, ma spero ritorni anche kuroro per la scazzottata
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 15:32
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


No. il blocco Nen anche no. Non mi piace come idea...
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 16:20
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Allora tutti vi state concentrando sul nuovo mondo, ma intanto mentre gon killua e leorio erano impegnati con le formichimere e la saga delle elezioni, kurapika, hisoka e il ragno di sicuro si sono scontrati e avranno fatto qualcosa di pesante.
Hisoka e kurapika sappiamo che sono vivi ( e dagli ultimi capitoli di sicuro sappiamo che togashi ha in mente qualcosa per kurapika, quello sguardo mette paura), ma il ragno? E Kuroro? Illumi dice a hisoka che mentre lui era occupato a giocare con kuroro netero è morto contro mereum. Quindi ciò vuol dire che hisoka ha combattuto contro kuroro, i due si sono sfidati, o comunque affrontati, e io personalmente mi rifiuto di credere che togashi non voglia mostrarci un duello del genere. Così come pure kurapika possa andare nel nuovo mondo magari perchè è venuto a conoscenza del fatto che la sua tribù derivi dall'altrove. E magari ha fronteggiato il ragno. E se il ragno esiste ancora, esiste un qualcosa al di là del vaso di Pandora, e loro non ne sono coinvolti?

Per tutti questi motivi credo che il manga comincerà con una lunga saga flash back in cui ci verranno mostrati tutti i punti interrogativi lasciati indietro fin ora.

Ah e intanto anche i sopravvissuti delle formichimere, Giairo ( ossia Meleoron ) saranno interessati a questo nuovo mondo, dato che probabilmente è da li che derivano.

Quindi come vedete ci sono tantissime possibilità che non vanno trascurate...
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 16:29
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Lo scontro tra Kuroro e Hisoka è quello che mi interessa di più, insomma è dalla saga di york shin che lo aspetto
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 19:27

Single hunter

Group:
[HxHF]Global Mod
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Da come ci eravamo lasciati potrebbe succedere tutto e il contrario di tutto. Utopicamente spero in una grande rimpatriata dei protagonisti nel nuovo mondo, ma non ci credo troppo.
Se Togashi riprendesse le vicende di Kurapika, Kuroro (sogno?) e la brigata sarei decisamente felice. Partirei di flashback e chiuderei il cerchio dove ci si era fermati, con Gon che parla con Gin e Leorio che cerca di telefonare a Kurapika.
Inoltre gradirei qualche informazione su Giairo :mke:


Ma poi, in dieci capitoli quanto potrà farci vedere? :ehm:
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 19:32
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Speriamo siano più di dieci capitoli, cioè dopo un attesa così lunga sarebbe assurdo
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 21:11
Avatar

Aspirante hunter prima prova

Group:
Member
Posts:
68

Status:
Anonymous


Io ho idea che sarà veramente una saga enorme, un maxi arco narrativo che durerà un sacco (sperando in più di 10, o anche 20,capitoli di fila e poi stop di nuovo).
Il mondo inesplorato che ci attende si presenta come una cosa troppo vasta e, aggiungendoci il fatto che il Toga ce l'ha presentato proprio nell'ultimo capitolo prima della grande pausa (a parte l'accenno di Ging due capitoli prima), mi aspetto che abbia abbastanza le idee chiare e abbia intenzione di far accadere di tutto, tra personaggi e eventi che possono esserci.

Quindi non escluderei che, in un modo o nell'altro, in periodi diversi, vedremo quasi tutti i personaggi di spessore nel Nuovo Mondo.

Chi potrebbe ricevere un pò di spazio a parte, magari più agli inizi, è Killua mi sa (dubito non si aggiungerà a Gon dopo), e Kurapika-Brigata che potrebbero non vedersi nel Nuovo Mondo ma ricevere ugualmente spazio.

Dubito verranno tenuti fuori i protagonisti dal Nuovo Mondo concentrandosi su altri personaggi, credo che almeno Gon per qualche motivo ci andrà (magari proprio con Ging, potrebbe essere il nuovo step di questa saga per il rapporto padre/figlio tra i due) Certo che rivedere anche il quartetto di protagonisti riuniti non sarebbe brutto dopo tutto sto tempo, e questa è pure una bella occasione per degli Hunter professionisti, però non so se crederci realmente.

Hisoka vs Kuroro per me non c'è ancora stato, non so cosa aspettarmi da loro se non che lo scontro di sicuro lo dovremo vedere (flashback piuttosto, se ci fosse già stato, ma io non lo penso).

Gyro spero tanto di vederlo, magari è già nel Nuovo Mondo e vuole far partire il suo regno da lì, contando che da formichimera sono lì le sue origini. Se no potrebbe non essere ancora il suo momento, anche se io non vedo l'ora di "conoscerlo".


Comunque l'unica cosa che conta è che tornerà! :D
 
Top
45 replies since 22/4/2014, 11:44   3195 views
  Share