HunterXHunter Forum

Gioco di hunterxhunter?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2014, 11:14
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Partendo dal presupposto che non so benissimo l'inglese e il giapponese ancora meno, ma cmq mi sa che sta per uscire se non è ancora uscito, un gioco su HunterxHunter....ecco il link

www.bandaigames.channel.or.jp/list/hunter/
 
Top
CRSNLV94
view post Posted on 21/4/2014, 11:50




Secondo me potrebbe essere un gioco per smartphone...
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 12/5/2014, 21:16




chi devo pagare per un bel picchiaduro su hxh ? -.-'
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 21:17
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Stra bello!!!! immagino in italia non uscirà mai...
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 20:27

Aspirante hunter quarta prova
••••

Group:
Member
Posts:
242

Status:
Anonymous


Ciao a tutti. Ho notato questo post cercando su internet qualche spiegazione italiana del gioco, per caso c'è qualcuno di voi del forum che ci gioca? Io ho iniziato da poco e mi piace come gioco anche se non ci capisco un granché. Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che ci gioca se per caso ci fosse.
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 11:04

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Io no, provai ma non mi piacque.
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 12:16
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


E sapete da dove si scarica?
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 13:18

Aspirante hunter quarta prova
••••

Group:
Member
Posts:
242

Status:
Anonymous


io l'ho scaricata dall'app store sull'iphone però per farlo mi sono dovuto creare un account giapponese (niente di complicato). Poi una volta entrato col nuovo account mi ha mandato nell'app store giapponese e li o sai il giapponese oppure devi cercare.
Io ho cercato nelle classifiche e l'ho trovato quasi subito. Poi lo scarichi e poi puoi anche rientrare col tuo vecchio account.
 
Top
int0x80
view post Posted on 22/1/2015, 20:12




Per Android è completamente gratuito(se non sbaglio), questo è il link dell'applicazione sullo store ufficiale: https://play.google.com/store/apps/details...daigames.hunter

lo provo subito sul tablet, comunque probabilmente non uscirà in italiano..

Edited by Redimibile - 24/1/2015, 15:12
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 21:52

Aspirante hunter quarta prova
••••

Group:
Member
Posts:
242

Status:
Anonymous


In italiano dubito fortemente che uscirà comunque se ti serve una mano per iniziare mandami un MP cercherò di aiutarti per quello che so.
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 23:02
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Ho provato a installarlo ma mi dice che non è disponibile nel paese in cui è il mio cell
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 23:13

Aspirante hunter quarta prova
••••

Group:
Member
Posts:
242

Status:
Anonymous


Se hai un iPhone o iPad devi crearti un account di itunes giapponese e poi lo scarichi dall'appstore giapponese. Nel link ti spiega come fare a crearti l'account jappo (http://hanamiblog.net/account-giapponese-app-store/).
Se invece hai un android non so bene come si fa ma credo sia un procedimento simile.
Una volta che avrai scaricato la app potrai tornare con il tuo vecchio account italiano e il gioco funzionerà lo stesso.
 
Top
int0x80
view post Posted on 24/1/2015, 15:12




[..] Usate Aptoide (se avete android) per scaricare il gioco, perchè dallo store italiano di google play non è possibile scaricare. ;)
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 00:22
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Grazie ragazzi, sono riuscita a scaricarlo ed a giocare un pochino: sono un po' delusa, non è male però è lento; ogni tre per due si ferma perchè i pg parlano e ovviamente io non capisco nulla. In definitiva è un bel gioco ma poteva essere fatto meglio.
 
Top
17 replies since 21/4/2014, 11:14   550 views
  Share