HunterXHunter Forum

Quest 114: A Night at the Opera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2014, 11:56
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Quest 114: A Night at the Opera

Quest Libera

Quest disponibile per:
- Alaska
- Shinsei
- Dimitri


Ambientazione

York Shin City

Obiettivo
Investigare riguardo alcuni strani rumori e avvenimenti che avvengono a notte fonda nel teatro abbandonato "Karazhan"


Ricompense

200 Esperienza
50000 Jeny

GDR off

Quest in cui verrà premiato il phatos e l'originalità.


Il teatro abbandonato Karazhan deve essere abbattuto per far spazio ad un nuovo edificio, tuttavia pare che niente sia in grado di scalfirne la struttura.
Inoltre, passata la mezzanotte, si dice che strani fenomeni avvengano all'interno della struttura.
Venite assunti per investigare su quanto accade dalla stessa ditta che intende demolire il palazzo e, a mezzanotte in punto, vi riunite all'esterno dell'edificio dove attendete un membro della ditta che vi scorterà al'interno.

Primo post di introduzione e presentazione e poi si parte.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2014, 12:23
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Erano passati alcuni giorni dalla tragica storia riguardo "l'eremita" nelle zone segrete di N.G.L. Shinsei era tornato subito dopo a Zapan per raccontare alla sua vecchia conoscenza di quanto avvenuto appunto ad N.G.L.
Il suo culto religioso era sempre in stato di preghiera...Shinsei vi fece visita per creare cosi un evento importante durante la preghiera dei suoi fedeli:

Il vostro dio è tornato...la vostra preghiera verrà riconosciuta adeguatamente miei fedeli...

I fedeli presenti vennero assegnati ad un grado più alto e gli venne concesso più potere nei confronti di chi ancora era in un rango più basso. La notte in quella zona completamente oscura di Zapan, era tranquilla...il cielo era stellato e la luna era piena. Shinsei lasciò la zona immediatamente per addentrarsi nei luoghi più affollati di Zapan. Avrebbe poi deciso di andare direttamente alla torre celeste per trovare altri combattenti per il suo team, ma qualcosa gli impedii di andare: una lettera indirizzata proprio a lui. Diceva di collaborare con la ditta per aiutare la demolizione di un teatro:

Devono demolire un teatro? e che servirebbe il mio aiuto per una cosa simile?

Proseguii leggendo il contenuto della lettera. Il vero scopo era proprio quello di scoprire tutte le stranezze che avvolgevano quel fatidico teatro: Il teatro abbandonato Karazhan:

Oh, quindi è questo quello che vogliono da me...mi hanno assunto per investigare sui misteri correlati a questo fantomatico teatro abbandonato. Rumori strani poi? la cosa mi insospettisce molto; dunque è questo che gli impedisce la demolizione del teatro. Comunque, restando fedeli alle parole della lettera, devo incontrarmi con altre persone assegnate al caso a mezzanotte in punto e li ci sarà una guida di questa ditta che ci scorterà all'interno. Il compenso è abbastanza alto, ragion per cui devo assolutamente accettare.

Il mattino seguente, decise quindi di spostare la sua prossima tappa a York Shin, il luogo in cui è presente il teatro. Dopo alcune ore, arrivò a destinazione. In quelle ore del giorno, la veduta del teatro, per Shinsei, non era qualcosa di cui aver paura...ma per l'appunto il tutto avveniva di notte. Decise di soggiornare in una zona li vicina per passare il resto della giornata. Arrivate le 23:30, uscii dalla residenza per recarsi nella zona del teatro. Fissò col Gyo il teatro dall'esterno e aspettò la venuta degli altri investigatori insieme al membro della ditta.
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 21:40
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Dopo aver acquisito la padronanza delle arti nen, Dimitri aveva deciso che era il momento di iniziare a guadagnarsi da vivere, qualche lavoretto da nulla e poi la svolta, una ditta cercava delle persone che investigassero sull'inspiegabile durevolezza di un palazzo e sulle stranezze che vi accadevano durante la notte.
L'unica direttiva era quella d'incontrarsi allo scoccare della mezzanotte davanti il teatro.


*C'è già qualcuno..

Si avvicinò e con faccia seria disse.

-Buonasera.
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 20:43
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


//nn mi ero accorta, scusate <3///

Dopo la faccenda dei filosofi nella sue terra natia, Alaska decise nuovamente di lasciare per un tempo indefinito la sua casa e questa volta si recò a York Shin in cerca come sempre di qualche avventura e per la prima volta anche di soldi, dal momento che stava andando in banca rotta!!!

-Il teatro abbandonato Karazhan deve essere abbattuto per far spazio ad un nuovo edificio, tuttavia pare che niente sia in grado di scalfirne la struttura.
Inoltre, passata la mezzanotte, si dice che strani fenomeni avvengano all'interno della struttura.-
Alaska si trovava in un pub probabilmente in voga tra gli Hunter, quando lesse queste parole su di un giornale abbandonato al bancone del bar.

-"interessante..."
Commentò giocando con un suo codino.

Talmente interessante che, finita la colazione, si recò dalla ditta che voleva abbattere quella struttura, per proporsi a risolvere il caso in questione.

Un paio di giorni dopo si ritrovò davanti al teatro alla mezzanotte in punto. Li davanti già due persone. Perfetto, non sarebbe stata l'unica ad indagare su questi caso inquietante.
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 16:47
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Quando tutti i ragazzi furono arrivati un uomo piuttosto distinto li raggiunse.
Dato che erano soli e si notava lontano un miglio che fossero tutti ultilizzatori di Nen, l'uomo suppose (a ragion veduta) che fossero loro coloro che avrebbero svolto l'incarico.
Salve a tutti. Siete qui anche voi per il lavoro di demolizione? Sono uno dei maggiori esponenti della ditta, o per meglio dire, sono stato assunto sin dall'inizio dei lavori. In sostanza, l'edificio non si può abbattere perchè protetto da uno strano strato di aura e risulta accessibile solo la notte. Il problema è che chiunque sia entrato non ha più fatto ritorno. Se siete ancora decisi a seguirmi...
L'uomo si voltò e si mise in modo
...andiamo!
I ragazzi aprirono così il grande portone del teatro.
Subito entrati era presente la biglietteria, un uscita subito alla loro sinistra verso i backstage e difronte a loro le scale per accedere alle poltrone e alla sala spettatori. Dinnanzi a queste scale era presente un uomo distinto in giacca e cravatta, grandi baffi neri e un eccentrico cilindro. Ad una attenta osservazione si poteva notare che l'uomo era composto di sola aura e che quindi era un fantasma.
L'uomo parlò.
Oh-oh, buona sera a voi! Abbiamo ospiti pare. Mi presento, sono William Solìo, direttore di questo teatro. Accomodatevi, sono in programma tanti accezionali spettacoli ed eventi! Prego, siete viventi, il biglietto lo offro io. Lo spettacolo comincerà a breve! Sono in programma tre fantastiche opere! Prego, da questa parte, accomodatevi!
L'uomo indicò le scale e fece cenno di proseguire.
Tuttavia la guida del gruppo replicò a William, sconvolgendone a suo modo i piani.
Mi spiace amico, noi siamo qui per farvi sloggiare. E' evidente che è a causa vostra se non riusciamo a demolire questo edificio. La pacchia è finita.
Il volto di William si rabbuiò
Comprendo. In questo caso propongo una condizione. Ce ne andremo se parteciperete ai nostri tre spettacoli. Ovviamente, dovrete anche sopravvivere ad essi, come quelli che sono venuti qui prima di voi. Se vi va bene, seguitemi pure, vi condurrò nei Backstage.
William attese una risposta da parte del gruppo e poi raggiunse la porta alla loro sinistra e la aprì. La soglia della porta era pervasa da una strana aura.
Il potere di questa porta consiste nell'obbligarvi a recitare una determinata parte, pena la morte. Io sono il presentatore, quindi non ne sono affetto, ma se passate la porta dovrete recitare la parte a voi imposta. Essa potrebbe cambiare in qualunque momento, tenetelo bene a mente.
Detto ciò William condusse la compagnia lungo uno stretto corridoio che conduceva al palco fino a che non raggiunsero il sipario.
William fece un gesto incredibilmente teatrale e lo attraversò, cominciando a parlare allo spettrale pubblico che assisteva alla scena. Sebbene non potessero vederlo a causa del sipario, i quattro "attori" potevano udire cosa diceva.
Buona sera signore e signori! Benvenuti allo spettacolo di questa notturno!
Gli attori di oggi hanno una caratteristica incredibile! Una caratteristica che vi lascerà senza fiato! Sono vivi! Oh-oh, e quale migliore occasione, attori vivi, per raccontare una storia d'amore? Un amore che supera vita e morte!
Questa notte esploreremo l'amore più puro e travagliato, l'amore proibito!!'
'Ma attenzione! Non tutte le storie d'amore hanno un lieto fine! Come vedremo, qualche volta l'amore è pungente come una spina!
Ma non fatevi raccontare tutto ciò da me!. Guardate voi stessi dove 'sta la tragedia, quando i cammini di due amanti sfortunati si incontrano! Che lo Show cominci!

Il sipario si alzò lasciando i quattro davanti ad un teatro gremito di gente, tanta che certi erano costretti a stare in piedi, tutta rigorosamente morta.
Il palco intanto mutava, cominciarono ad apparire oggetti di scena che davano l'idea di trovarsi in una medievale Verona.
Davanti a loro un uomo munito di stoccò si stagliava.
In guardia! Combatterò per il mio Amore.
Alle sue spalle si poteva notare una alta torre.

Romeo

Francesco_Hayez_053
HxH Forum GDR


?Dati Anagrafici:
.: Nome: Romeo
.: Età: //
.: Descrizione personaggio: Un fantasma dalle sembianze di Romeo di Romeo & Giulietta


? Dati Personali:


.: Forza: 25
.: Resistenza: 25
.: Destrezza: 25
.: Vita: 100
.: Mente: 25
.: Mira: 25
.: Spirito: 25
.: Aura: 2500
.: Soldi: ?
.: Città Natale: ??
.: Città Attuale: York Shin
.: Mestiere: Attore
.: Storia: ??



? Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Caratterizzazione
.: Esperienza: 0
.: Livello: //
.: Potere Speciale:
.: Armi: //
.: Equip:
.: Oggetti Extra: //
.: Oggetti Posseduti:
.: Apprendimento Nen: 100%





SAVE ME! I can't face this life alone.
Romeo resuscita istantaneamente Giulietta, moltiplicando x5 tutte le sue statistiche.
(Utilizzabile solo in fase Offensiva)

Spadaccino esperto.
Romeo sfodera il suo stocco colpendo un un poderoso affondo.
Forza x2
Potenziabile dal potere "Save me! i can't face this life alone"
Costo: 500 aura.








I ruoli imposti sono:
- Akiyama vecchio contadino reduce di guerra.
- Dollaro garzone inesperto di una famosa sarta.
- Michelle mendicante.

Dovete ruolare fingendo di essere questo personaggio pena, appunto, la morte.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2014, 18:16
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Non si fecero attendere molto gli altri due ingaggiati dalla ditta misteriosa. Eccovi subito dopo spuntare improvvisamente quello che all'apparenza sembrava appunto la guida...si rivolse subito ai presenti:

Salve a tutti. Siete qui anche voi per il lavoro di demolizione? Sono uno dei maggiori esponenti della ditta, o per meglio dire, sono stato assunto sin dall'inizio dei lavori. In sostanza, l'edificio non si può abbattere perchè protetto da uno strano strato di aura e risulta accessibile solo la notte. Il problema è che chiunque sia entrato non ha più fatto ritorno. Se siete ancora decisi a seguirmi...andiamo!

Entrarono nel teatro avvolto dal mistero, il luogo sembrava normale...fino a quando non apparve dal nulla un'entità astratta composta di aura che parlò direttamente con i 4 "invasori":

Oh-oh, buona sera a voi! Abbiamo ospiti pare. Mi presento, sono William Solìo, direttore di questo teatro. Accomodatevi, sono in programma tanti accezionali spettacoli ed eventi! Prego, siete viventi, il biglietto lo offro io. Lo spettacolo comincerà a breve! Sono in programma tre fantastiche opere! Prego, da questa parte, accomodatevi!

Interessante, sembra semplicemente che voglia invitarci a vedere l'opera. Ma l'apparenza inganna...riesco a percepire anche se lievemente qualcosa di pià sinistro nel suo corpo, un qualcosa che mi lascia molto dubbioso; ma non c'è da stupirsi, dopotutto anche il solo vedere qualcosa come questa creatura d'aura è anormale

Decise di rimanere in disparte, aspettando un eventuale risposta dalla loro guida; e cosi avvenne:

Mi spiace amico, noi siamo qui per farvi sloggiare. E' evidente che è a causa vostra se non riusciamo a demolire questo edificio. La pacchia è finita.

Comprendo. In questo caso propongo una condizione. Ce ne andremo se parteciperete ai nostri tre spettacoli. Ovviamente, dovrete anche sopravvivere ad essi, come quelli che sono venuti qui prima di voi. Se vi va bene, seguitemi pure, vi condurrò nei Backstage.

Interessante...un indizio abbastanza soddisfacente. La guida prima di entrare a parlato di persone che erano appunto entrati come noi in questo teatro senza però farne ritorno. Ora è saltato fuori che la ragione è che hanno partecipato ad uno spettacolo anch'esso anormale che li ha portati alla morte, e devo anche intuire che questo teatro dal suo aspetto è abbastanza vecchiotto, quindi questa ditta che ci ha ingaggiato ha sicuramente mandato altri uomini prima di noi per investigare e se hanno ingaggiato noi per una ricompensa cosi alta poi, significa che questa faccenda è abbastanza seria...

Il potere di questa porta consiste nell'obbligarvi a recitare una determinata parte, pena la morte. Io sono il presentatore, quindi non ne sono affetto, ma se passate la porta dovrete recitare la parte a voi imposta. Essa potrebbe cambiare in qualunque momento, tenetelo bene a mente.

Come immaginavo...questo fantasma è un fantoccio. C'è una possibilità abbastanza alta che questo teatro è sotto il controllo del potere nen di qualcuno, abbastanza alta dato le stranezze che ci sono

Arrivarono sul palcoscenico...il fantasma prosegui andando oltre il sipario e parlò agli spettatori:

Buona sera signore e signori! Benvenuti allo spettacolo di questa notturno!
Gli attori di oggi hanno una caratteristica incredibile! Una caratteristica che vi lascerà senza fiato! Sono vivi! Oh-oh, e quale migliore occasione, attori vivi, per raccontare una storia d'amore? Un amore che supera vita e morte!
Questa notte esploreremo l'amore più puro e travagliato, l'amore proibito!!'
'Ma attenzione! Non tutte le storie d'amore hanno un lieto fine! Come vedremo, qualche volta l'amore è pungente come una spina!
Ma non fatevi raccontare tutto ciò da me!. Guardate voi stessi dove 'sta la tragedia, quando i cammini di due amanti sfortunati si incontrano! Che lo Show cominci!


Dannazione...non poteva capitare di peggio!

L'ambiente cambiò drasticamente e Shinsei fu sempre più convinto che il tutto era controllato da una persona dietro le quinte grazie ad un potere nen. Apparii una torre e poi un uomo:

In guardia! Combatterò per il mio Amore

Shinsei fece la sua mossa...pur non avendo esperienza nel campo, non si sentii spaventato dalla scena:

Conosco la tua prontezza ragazzo mio...ho passato anche io periodi in cui avrei fatto sicuramente lo stesso, ma non lasciarti offuscare facilmente. L'amore è profondo e forte, l'amore è un qualcosa di inestimabile che ti da la forza di fare qualsiasi cosa, ma lo stai facendo nel modo sbagliato. Ascolta le mie parole giovane, sono una persona che ha avuto esperienze del genere...

Vuole combattere, ma non è il mio scopo...la situazione è abbastanza critica dal fatto che non ho mai recitato, ma non devo spaventarmi...devo andare avanti costi quel che costi!

E' la prima volta che recito, quindi se per caso ho sbagliato lo capirei xD
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 20:19
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


-In guardia! Combatterò per il mio Amore

Dimitri aveva avuto il ruolo del garzone di bottega, bé, è quello che sarebbe stato.

*Idiota di un direttore, non mi ha dato neanche la motivazione, e vabbè dovro improvvisare...

-Io lavoro per Madama Francesca di Pordenone, la sarta, lei dice sempre che l'amore è come cucire senza ditale,esce fuori qualcosa di stupendo, ma fa tanto male.
Ma non aveva mai detto che fà male anche a chi non c'entra nulla.
Sir cavaliere, chiedo venia se le ho arrecato offesa in qualche modo, io andavo solo dal mastro armaiolo a prendere le nuove forbici per la madama, non ho intenzione di nuocere a nessuno.


Si inginocchiò davanti Romeo ed iniziò a piangere

-La prego Sir cavaliere, sono l'unico dei miei fratelli in età da lavoro, mio padre è stato portato via dalla guerra e mia madre è troppo debole e malata per lavorare, non mi uccida, loro non saprebbero come sopravvivere senza la rendita che la Madama gli concede in cambio del mio lavoro come garzone.


Singhiozzando abbassò anche la testa.

-Le chiedo ancora perdono Sir cavaliere, qualsiasi cosa io abbia potuto fare non era mia intenzione mancarle di rispetto.
La prego di lasciarmi andare, non posso tardare o la madama si arrabbierà e non posso permettermi di perdere il lavoro.


Dimitri ci aveva provato, non era mai salito su un palco e non sapeva se fosse realmente capace di recitare.
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 16:16
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Davanti ai tre ragazzi si mostrò un signore ben vestito e con ottimo portamento.

(Salve a tutti. Siete qui anche voi per il lavoro di demolizione? Sono uno dei maggiori esponenti della ditta, o per meglio dire, sono stato assunto sin dall'inizio dei lavori. In sostanza, l'edificio non si può abbattere perchè protetto da uno strano strato di aura e risulta accessibile solo la notte. Il problema è che chiunque sia entrato non ha più fatto ritorno. Se siete ancora decisi a seguirmi...)
Furono le parole che rivolse ai giovani.

Un lungo brivido ripercosse la schiena di Alaska. Sembrava di trovarsi nel set di un film horror, solo che quello non era un film.
Come era possibile che un edificio non si poteva scalfire con niente? E la gente che entrava e poi spariva...?
Alaska tremò un poco, prima di tirare un profondo sospiro per infondersi coraggio e per giungere ad una soluzione plausibile e per niente sovrannaturale e/o spaventosa. Sicuramente quel teatro era avvolto da del Nen che lo proteggeva.
Giunta dunque a questa conclusione battè le mani una volta per tranquillizzarsi.

Il gruppetto entrò dunque nel teatro e pochi metri più in lá si trovarono faccia a faccia con un altro personaggio vestito bene, con giacca e cravatta. Aveva dei baffi neri e folti che incitarono una strana sensazione spiacevole in Alaska, sensazione che tentò subito di reprimere. In realtà non erano i baffi a darle quella strana sensazione, piuttosto fu quello che potè notare poco dopo, e che non poteva credere fosse reale. No. Non era reale quello che vedeva in quanto i fantasmi non esistevano...Che razza di Nen avevano davanti?

(Oh-oh, buona sera a voi! Abbiamo ospiti pare. Mi presento, sono William Solìo, direttore di questo teatro. Accomodatevi, sono in programma tanti accezionali spettacoli ed eventi! Prego, siete viventi, il biglietto lo offro io. Lo spettacolo comincerà a breve! Sono in programma tre fantastiche opere! Prego, da questa parte, accomodatevi! )

Parlò e pareva avere una certa gioiosità che tranquillizzò la ragazza ancora molto incredula e che continuava a guardarsi intorno.

L'uomo che era con i ragazzi però replicò subito:
(Mi spiace amico, noi siamo qui per farvi sloggiare. E' evidente che è a causa vostra se non riusciamo a demolire questo edificio. La pacchia è finita.)

Fu in quel momento che il volto del "fantasma" cambiò drasticamente.

(Comprendo. In questo caso propongo una condizione. Ce ne andremo se parteciperete ai nostri tre spettacoli. Ovviamente, dovrete anche sopravvivere ad essi, come quelli che sono venuti qui prima di voi. Se vi va bene, seguitemi pure, vi condurrò nei Backstage.
Il potere di questa porta consiste nell'obbligarvi a recitare una determinata parte, pena la morte. Io sono il presentatore, quindi non ne sono affetto, ma se passate la porta dovrete recitare la parte a voi imposta. Essa potrebbe cambiare in qualunque momento, tenetelo bene a mente.)

Cosa stava dicendo?

Poco dopo il sipario si aprì.

(Buona sera signore e signori! Benvenuti allo spettacolo di questa notturno!
Gli attori di oggi hanno una caratteristica incredibile! Una caratteristica che vi lascerà senza fiato! Sono vivi! Oh-oh, e quale migliore occasione, attori vivi, per raccontare una storia d'amore? Un amore che supera vita e morte!
Questa notte esploreremo l'amore più puro e travagliato, l'amore proibito!!'
'Ma attenzione! Non tutte le storie d'amore hanno un lieto fine! Come vedremo, qualche volta l'amore è pungente come una spina!
Ma non fatevi raccontare tutto ciò da me!. Guardate voi stessi dove 'sta la tragedia, quando i cammini di due amanti sfortunati si incontrano! Che lo Show cominci!)

Alaska gettò subito uno sguardo timido verso la platea. Piena. Di fantasmi.
Improvvisamente il palco mutò per adattarsi alla messinscena degli attori in erba.

(In guardia! Combatterò per il mio Amore.)
Esclamò uno degli attori non in erba. Fu in quel momento che Alaska percepì in qualche maniere che doveva interpretare una mendicante. Doveva recitare davanti ad un sacco di persone...la sua timidezza glielo avrebbe permesso...?

Subito, uno dei tre tizi che erano con Alaska iniziò ad interagire con lo spettacolo. Era un uomo di mezza età con lunghi capelli neri che pareva fin da subito adeguarsi alla scenetta impostagli.

(Conosco la tua prontezza ragazzo mio...ho passato anche io periodi in cui avrei fatto sicuramente lo stesso, ma non lasciarti offuscare facilmente. L'amore è profondo e forte, l'amore è un qualcosa di inestimabile che ti da la forza di fare qualsiasi cosa, ma lo stai facendo nel modo sbagliato. Ascolta le mie parole giovane, sono una persona che ha avuto esperienze del genere...).
Chissà chi doveva interpretare...? Ad Alaska parve un tipo abbastanza vecchiotto e con esperienza di vita.

E ecco che anche l'altro ragazzo iniziò a recitare.
(-Io lavoro per Madama Francesca di Pordenone, la sarta, lei dice sempre che l'amore è come cucire senza ditale,esce fuori qualcosa di stupendo, ma fa tanto male.
Ma non aveva mai detto che fà male anche a chi non c'entra nulla.
Sir cavaliere, chiedo venia se le ho arrecato offesa in qualche modo, io andavo solo dal mastro armaiolo a prendere le nuove forbici per la madama, non ho intenzione di nuocere a nessuno.)
Interpretava un negoziante? Ed un sarto per la precisione...? Comunque di sicuro qualcuno con poca esperienza...
Subito dopo si inginocchiò davanti a Romeo ed iniziò a piangere per poi proseguire con la sua scenetta triste. E Alaska non riuscì a capire se il ragazzo si fosse messo a piangere per enfatizzare la cosa o per la paura che provava nella realtà (e non il suo personaggio).

Alaska, che nel frattempo aveva realizzato che o si metteva a recitare o sarebbe morta, si era guardata attentamente intorno per cercare qualcosa di utile per la recita. La sua mente nel frattempo si stava focalizzando sull'immagine di una mendicante.
prese degli stracci che si trovavano dietro le quinte, li usò come stracci e pulì il pavimento. Quando assunsero un colore grigio sporco se li sistemò sulle braccia e sul corpo. Prese poi quello che poteva sembrare un cappello color marrone scuro e strappandolo un poco se lo infilò in testa. Infine prese quello che poteva sembrare un bastone e se lo portò con sè.
Tornata sulla scena con passo timido si sedette per terra e con un pezzo di stoffa che aveva lasciato pulito si fece una specie di contenitore per l'elemosina.
Ora era pronta per interpretare una poveraccia. Infatti prima di iniziare a recitare decise di calarsi nei panni del suo personaggio, in modo da essere più fedele e preciso possibile in maniera da facilitarsi nella recita.

-"Parlate di amore, eh...?!-
Iniziò a dire camuffando anche il suo tono di voce. Ora non era più Alaska Demon ma Petrina Adola, una stracciona senza casa ne soldi.
-"L'amore fa schifo così come la vita. Però in effetti anche una come me ama qualcosa. Amo il cibo così come i soldi. Peccato che io non abbia ne l'uno ne l'altro...quindi non ho nulla da amare...nulla per cui valga la pena davvero vivere...
E per che cosa vuoi combattere tu..? Per amore...pfaaaa... C'è gente che ogni giorno combatte per cose più serie...si, io ad esempio...tutti i giorni devo combattere per sfamare me e magari anche la mia famiglia...-
Disse agitando la stoffa che teneva tra le mani e che le serviva per raccogliere l'elemosina.
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 16:46
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Lo spettacolo era finemente iniziato e tutti gli attori si erano perfettamente calati nella parte a loro assegnata.
Con tutta probabilità i tre ragazzi avevano compreso quale fosse l'opera toccata, dato che l'argomento che nei loro monologhi trattarono fu l'amore.
Ognuno di loro, mischiando la loro concezione al personaggio che gli era stato imposto, parlò, cercando di evitare ogni sorta di combattimento.
Soprattutto Steven toccò l'animo dell'uomo che fu quasi incline a non attaccare.
Tuttavia la parte di Romeo imponeva un dramma, quindi il Veronese sfoderò lo stocco e con fare teatrale (ci mancherebbe altro), rispose
Cosa ne vogliate saper voi dell'amor, signori miei? Io mi sono innamorato della tal Giulietta e le nostre famiglie ci vietano, per un nome (ma cos'è infondo un nome?), di amarci. Mi avete parlato con parole suadenti, trovo chiaro che siete stati mandati qui con l'intento di far desistere la mia persona dall'impresa di vedere Giulietta, per tal motivo mi trovo costretto ad affrontarvi in tenzone.
In guardia.
Con un veloce movimento di piedi, fece due rapidi passi e cercò di tirare un affondo a Shinsei.
Fase Offensiva:
Forza: 25
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2014, 20:22
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


I suoi alleati fecero anche la loro parte...il loro modo di fare fu diverso rispetto a quello di Shinsei. La sua intenzione era quella di non combattere contro quel tale "Romeo", ma le sue successive parole fecero intuire facilmente che avrebbe combattuto senza alcun riguardo per il suo profondo amore verso Giulietta:

Cosa ne vogliate saper voi dell'amor, signori miei? Io mi sono innamorato della tal Giulietta e le nostre famiglie ci vietano, per un nome (ma cos'è infondo un nome?), di amarci. Mi avete parlato con parole suadenti, trovo chiaro che siete stati mandati qui con l'intento di far desistere la mia persona dall'impresa di vedere Giulietta, per tal motivo mi trovo costretto ad affrontarvi in tenzone.
In guardia.


Me l'aspettavo questa complicazione, ma sono costretto a recitare lo stesso seguendo alla lettera il mio ruolo in questa faccenda

Con un veloce movimento di piedi, fece due rapidi passi e cercò di tirare un affondo a Shinsei, ma a sua volta riuscii a bloccare facilmente il colpo avversario con il braccio sinistro:

Fase di difesa:
Resistenza: 45
Danno: 25-45: Nullo


Dopo aver parato l'affondo, alzando un pò la voce per fare in modo che lo potessero sentire tutti gli spettatori, si rivolse a Romeo in modo molto comprensivo:

Queste sono le conseguenze ragazzo mio...è questa la vera natura di quello che chiami amore: ti consuma. Hai appena accennato di non poterla maritare per motivi familiari, ma perchè hai intenzione di attaccarci? io conosco il tuo modo di pensare, purtroppo anch'io ho fatto tal esperienza...ti chiedo semplicemente di gettar le armi e di ascoltar le mie parole, fidati figliolo non son qui per impedirti di vedere la tua amata, sono qui per cercare di farti capire di quante cose ti farai carico una volta che il tutto sarà compiuto...ciò che dovrai affrontare lo dovrai fare in un certo modo, e il tuo attuale atteggiamento altro non è che l'esatto contrario ragazzo. Calmati, ascoltaci...lasciati indicare la soglia, sarai tu quello che la oltrepasserai

Ancora un pò...ancora un pò e poi potrò dire la parole fine a questo stupido scenario
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 22:41
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Ancora in ginocchio vide il cavaliere scagliarsi contro il contadino dopo aver parlato di come loro volessero impedire il suo amore.

*Romeo e Giulietta, non devono morire ora...

Ancora piangendo si rialzò ed afferrò il braccio del cavaliere lasciandolo subito dopo facendo come se il gesto fosse stato involontario.

-Mi perdoni sir per averla toccata, non volevo.

Esclamò con la testa china e la voce tremante.

-Il mastro armaiolo mi ha regalato una spada...

La staccò dalla cintola e inginocchiandosi, ancora con il capo chino, la porse verso il cavaliere.

-Per quanto possa aiutare una spada in mano ad un garzone di sartoria... La metto al servizio vostro e della vostra causa, in cambio, mi azzardo a chiedervi di credermi quando vi dico che non sono nulla più di un plebeo che passava per caso, così come penso anche i miei due inusuali compagni di sventura.. guardateci, come possiamo essere dei sicari noi ? un vecchio che è poco più di uno storpio, una mendicante che puzza più dei bagni del lazzaretto ed io, uno stupido che non è riuscito a far nulla di buono della sua vita, che è costretto a far da servo ad una tiranna per poche monete, che con l'attuale prezzo della farina non bastano neppure per comprare il pane... Noi dovremmo uccidere un cavaliere ? come ? Che Iddio mi fulmini e il diavolo mi prenda se vi mento.
Mi ripeto ancora, credo nella vostra causa e metterò la mia spada al suo servizio se solo me lo permetterete.
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 10:00
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Improvvisamente il presunto Romeo si mise ad attaccare uno degli attori costretti che fortunatamente non trovò difficoltà nel pararsi.
Poi parlò.
Alaska ebbe la sensazione che avrebbero dovuto collaborare con lui per uscire vivi dalla recita. Credere dunque nell'amore è soprattutto in quello impossibile come quello fra lui e Giulietta.
Ma ciò andava di certo contro i principi di Petrina, il suo alter ego, dal momento che era una mendicante che odiava amore e la vita così ingiusta nei suoi confronti.
Cosa fare quindi?
A trovare risposta fu il giovane lavoratore che si mise ai servizi di Romeo.
Perfetto, anche lei da poveraccia poteva ingaggiarsi per aiutare quell'uomo (che tra l'altro non sembrava stare male di soldi, e del resto Alaska conosceva la storia del romanzo di Shakespeare...) ma ovviamente non gratis.

-"l'Aiuterò anche io giovante Romeo...e non avrete solamente il mio bastone ma anche tutta la mia forza interiore..."
Disse riferita al Nen, cosa che comunque non pensava che Romeo o gli altri avrebbero capito.
E mentre parlò agitò in contemporanea la stoffa con cui chiaramente chiedeva l'elemosina, qui ben conscia che il giovanotto avrebbe capito che lei chiedeva in cambio del denaro.
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 13:34
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


I tre attori stavano giustamente cercando una mediazione, cosa che rendeva tutto più difficile all'attore che interpretava Romeo il quale obbiettivo era appunto quello di combattere. Tuttavia la sua fine abilità e professionalità gli avevano permesso di non scomporsi e di continuare a recitare seguendo la parte. Romeo era uomo buono, quindi l'unica carta che aveva era quella di dubitare.
Il pubblico, intanto, che si attendeva un sanguinario combattimento, aveva iniziato a rumoreggiare e fischiare ai tre ragazzi ragazzi.
Anche l'attore, in tutta la sua professionalità, si agitò leggermente nell'udire i fischi.
Sempre con l'arma sguainata, parlò
Mi è chiaro che le vostre parole sono suadenti, ma lo sono altrettanto le vostre intenzioni? Ebben signori, sono stato più volte pugnalato alle spalle e ho persino un amico per colpa di simil guerre fraticide, mi si perdoni se non riesco completamente a fidarmi di qualcuno.
Finì la frase con un ennesimo affondo.
Erano tutti attacchi di prova, di ispezione, ma ci mise stranamente molta aura, tanto da formare un Kou.
Un Kou diretto nuovamenete su Shinsei.
Fase offensiva:
25 + 12 x 100 = 1225
Aura: 2500 - 500 = 2000
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2014, 15:31
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Mi è chiaro che le vostre parole sono suadenti, ma lo sono altrettanto le vostre intenzioni? Ebben signori, sono stato più volte pugnalato alle spalle e ho persino un amico per colpa di simil guerre fraticide, mi si perdoni se non riesco completamente a fidarmi di qualcuno.

D'accordo Romeo...ora non mi comporterò più da idiota che vuole farti ragionare. La farò finita alla svelta!

Le parole di Romeo cambiarono drasticamente il volto di Shinsei che si dimostrò più offensivo e pronto per un eventuale attacco a Romeo e nel frattempo, i fischi del pubblico facevano facilmente intuire che l'opera non stava proseguendo bene. Le facce dei fantasmi richiamavano chiaramente due cose fondamentali: combattimenti e sangue. Sia Romeo sia il pubblico di fantasmi, fecero cambiare le azioni di Shinsei che rispose subito dopo a Romeo in modo più esplicito:

D'accordo messere...se non volete credere alle nostre parole, c'è solo una cosa da fare. Sul campo di battaglia, ho imparato una cosa che non dimenticherò mai: se non si può stabilire la pace a parole, allora si deve passare alle armi!

Appena termino il discorso, era ormai chiaro che un nuovo attacco si sarebbe abbattuto sul corpo del definito "vecchio" nell'opera. E cosi fu...la spada che aveva deviato col il suo fisico la prima volta, si era mutata in una spada coperta di un Kou denso...di un Kou pieno di rabbia. Osservando attentamente il colpo di Romeo, riuscii a schivare il colpo...:

Fase difensiva
Des: 45
Essendo un livello di Des maggiore rispetto a quella avversaria, la schivata è possibile.
Des residua: 36 (è stata ridotta del 20%)


...dopo averlo schivato, trovandosi sempre ad una distanza ravvicinata, prese velocemente la Golden Sword e cercò di sferrare due affondi diretti rispettivamente della zona addominale:

Fase offensiva:
Utilizzo dello Sho: 150 aura
Forza (1° colpo): 82
Forza (2° colpo): 82
Aura residua: 1750-150: 1600


Ora voglio proprio vedere se i miei colleghi si uniranno alla battaglia oppure resteranno in disparte...
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 21:18
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


-Stolto!
Come può un'uomo che vanta battaglie dimenticare il ten !


Si rialzò sfoderando la spada mentre cominciava a far fuoriuscire la sua aura.

-Questo non è amore sir questa è pazzia !
Le case francesi sono già fin troppo piene, convengo che la vostra vita cessi adesso !


Sferrò una sferzata diretta a decapitare il giovane caricando il colpo con il ken.

*Case francesi: all'epoca l'odio tra le nazioni era talmente radicato che i manicomi erano chiamati dal popolo case francesi, viva il comenius :)

Fase d'attacco:
Ken: -250 Aura, 60 punti immessi.
Cizteni: -75 Aura, 50 mantenimento.
Vzduch Cepel:-100 aura

Aura: 3050-475=2575

Forza:20+15(arma)x2.5(Vzduch Cepel)=87+60x8=567

Per effetto di Cizteni a romeo deve essere sottratto il danno subito moltiplicato x0.7 all'aura, ed il 50% andrà ad aggiungersi a quella di Dimitri,
presumibilmente,



100/2+25=75

567-75= 492

Deve essere moltiplicato per 0.7

492x0.7=344

è sottratto all'aura di Romeo.

La metà

344/2=172, andrà ad aggiungersi all'aura di Steven.
 
Top
47 replies since 23/2/2014, 11:56   832 views
  Share