HunterXHunter Forum

Quest 112: The Beginning of the End

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2014, 17:22

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest 112: The Beginning of the End

Quest Libera

Quest disponibile per:
Shui Rapsodos
Uno o più personaggi dotati di nen e con la licenza di hunter
Uno o più personaggi dotati di nen senza licenza che abbiano rapporti con gli hunter designati.
Come percentuale minima è richiesto il 60% massimo 4 giocatori in totale (Shui compreso)


Ambientazione

Città delle Stelle Cadenti

Obbiettivo

Curare la gente del distretto.

GdR off

Recuperare alcuni documenti

Ricompense

350 exp
50.000 Jeny

Trama
Lo sterminio del distretto 7 è stato un successo e nessuna notizia riguardo il tradimento dell'agente Shura è trapelata. Giorni dopo da fonti misteriose sono giunte all'associazione hunter tutti i dettagli sull'epurazione e sul coinvolgimento di una personalità di spicco un tempo facente parte dello zodiaco.I dati sono stati trattati con la massima riservatezza e, per non creare disordini e panico ingiustificati il presidente ha deciso di inviare alcuni hunter non facenti parte dello Zodiaco per indagare e recuperare le informazioni in possesso di questo ex-membro. L'organizzazione intanto ha ricevuto lo stesso dossier informativo dell'associazione hunter e in risposta designa l'agente 1501: Shura per il caso.


Gli hunter Shichijuni Hachi e Akira Zaoldyeck vengono convocati nell'ufficio del presidente Netero.

Descrivete il vostro arrivo li. Per questo giro solo oblivioner e Charizard
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 17:43
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira Zaoldyeck camminò lentamente nei meandri dell'edificio presidenziale dell'Associazione Hunter, coperto dal suo solito mantello con cappuccio. Si sentiva stranamente a disagio. Il Presidente Netero in persona l'aveva convocato per una questione, a suo dire, della massima rilevanza. A dire il vero, Akira non l'aveva mai incontrato ed era irritato per essere stato convocato con così poco preavviso e con tanto imperio. Akira, in realtà, sarebbe voluto partire immediatamente per cercare Vegas, e questo siparietto con l'eccentrico presidente non era altro che un irritante contrattempo.

Ho sentito dire che Netero raramente vuole avere a che fare con gli Zaoldyeck...se non altro, non ha avuto scrupolo nello sguinzagliare l'Associazione, venti anni fa, per sterminare il casato...con che faccia osa convocare me? Spero sia una questione della massima rilevanza e non uno scherzo di pessimo gusto...

Akira arrivò di fronte all'ufficio del Presidente. Con eleganza, bussò piano alla porta, annunciandosi.

Akira Zaoldyeck, come avete chiesto...
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2014, 22:33

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni venne contattato dall'associazione Hunter e convocato all'interno dell'edificio dell'associazione. Non era mai stato lì, non aveva mai neanche pensato all'eventualità di essere convocato... a dire il vero non avrebbe mai neanche pensato all'esistenza di un posto simile.

Perché mi vogliono? Dovrei preoccuparmi?

Continuando a camminare, vide Akira bussare ad una porta per poi pronunciare il suo nome. Non appena giunse abbastanza vicino da far sentire all'amico le sue parole, disse:

Salve.

Con un tono quasi solenne, per poi annunciarsi a sua volta dopo aver bussato.
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 22:45

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Fu il presidente in persona ad aprir loro facendoli accomodare in due poltrone di fronte alla sua scrivania. Questi però non si sedette, rimase in piedi e iniziò a parlare ad Akira.
Sono contento che abbiate risposto alla mia convocazione, l'associazione hunter necessita di voi! Immagino tutti voi sappiate cosa sia lo Zodiaco, l'organizzazione di dodici hunter sotto il mio diretto controllo! Prima di spiegarvi per cosa siete qui vorrei informare Hachi riguardo ad alcuni avvenimenti! Come probabilmente non sai nel Ryusengai si sono verificati parecchi disordini a causa di un infezione che ha colpito i civili, pare che quest'infezione non sia stata accidentale ma provocata e che tutto questo abbia un responsabile!
Prese il dossier dalla scrivania mostrandolo ad entrambi, quando ebbero finito di leggerlo riprese il discorso.
Come avete potuto osservare lì ci sono tutti i dettagli sull'infezione e su quell'orda di non morti! Per tal motivo sei stato convocato Akira, so che tu li hai affrontati di persona, tuttavia non si tratta solo di questo! Nel dossier si parla di un traditore che si sta adoperando per la riuscita di uno sterminio totale di tutto il Ryusengai che diverrà una manna per l'esercito di questo "Lich King" la minaccia è reale e per questo ho deciso di mandare voi non sapendo chi dello zodiaco potesse essere coinvolto! Come di certo non saprete in questi mesi un membro dello zodiaco ha abbandonato la carica, carica che adesso è stata assunta dal tuo neo-fratello, sospettiamo che l'ex membro sia colui che è implicato nella faccenda!
Prese un altro dossier consegnandolo ai due.
Qui troverete tutte le informazioni che abbiamo su di lui, vostro compito è trovarlo e portarlo qui vivo! Non fallite!

Ancora voi due, reclutate Haido
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 15:58
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Fu il presidente in persona a ricevere Akira e Shichijuni. Entrambi gli Hunter, conoscenti di vecchia data, avrebbero dovuto ritornare a Ryusengai per recuperare dei documenti, attualmente in mano a un membro ritirato dello Zodiaco. La missione era dunque duplice: non solo recuperare i documenti in questione, ma anche riportare all'associazione l'informatore, possibilmente vivo. I due Hunter vennero ingaggiati, con la richiesta di assumere un altro membro per la spedizione. Akira e Shichijuni, ricevuti i fascicoli, si diressero con un dirigibile privato verso Ryusengai. Durante il viaggio, lo Zaoldyeck rifletteva su chi ingaggiare per la missione. Avrebbe chiamato Kodama, ma era ancora...impegnato. Akira fece dunque una telefonata a Zac, suo ex allievo e membro ripudiato della famiglia. Come al solito, sentire la voce del suo allievo fallito gli provocava una certa irritazione.

Zac, sono Akira. Contatta uno dei tuoi allievi di Neo Green Life e mandalo a Ryusengai. Non hai capito. La mia non è una richiesta, è un ordine. Lavorerà per me.

E spero vivamente sia meno scadente di te, pezzente.
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2014, 16:11

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Fu il presidente in persona a ricevere Akira e Shichijuni. Entrambi gli Hunter, conoscenti di vecchia data, avrebbero dovuto ritornare a Ryusengai per recuperare dei documenti, attualmente in mano a un membro ritirato dello Zodiaco. La missione era dunque duplice: non solo recuperare i documenti in questione, ma anche riportare all'associazione l'informatore, possibilmente vivo. I due Hunter vennero ingaggiati, con la richiesta di assumere un altro membro per la spedizione. Akira e Shichijuni, ricevuti i fascicoli, si diressero con un dirigibile privato verso Ryusengai.
Shichijuni sentì Akira fare una chiamata, quindi ipotizzò la presenza di altri partecipanti alla missione.

Più siamo, meglio è... alla peggio Akira lo userà come scudo al posto mio, non dovrei preoccuparmi troppo.

Perdonate il post corto/copiato spudoratamente, ma ho davanti a me 4 materie da studiare e nessuna voglia di studiarle.
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 16:32

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


Era trascorsa una settimana dall'incontro all'arena, una settimana trascorsa ripensando al combattimento avvenuto.
Certo che sono stato proprio sfortunato ad incontrare Shui al primo piano, comunque sono soddisfatto, ho capito le grandi potenzialità del mio Hatsu
Il ragazzo decise di iscriversi nuovamente agli incontri, lasciò la palestra per dirigersi all'accettazione.
Chissà forse sbaglio a temere così tanto l'infezione, se non mi fossi concentrato solamente nella difesa probabilmente lo scontro avrebbe avuto un altro esito
Haido arrivò infine all'accettazione della Torre.
Mi chiamo Haido, vorrei iscrivermi agli incontri del primo piano
Ah certo Haido! L'incontro della settimana scorsa è stato fantasico! Ha avuto un'audience paragonabile a quella degli incontri del 200 piano!
Si si immagino...
Un attimo solo, le linee sono momentaneamente occupate
Il cellulare di Haido vibrò, Zac, il suo maestro nen lo stava chiamando.
Maestro! Da quanto tempo!| A cosa devo questa telefonata?
Zac sembrava agitato
Ciao Haido...avrei un favore da chiederti, anzi non si tratta di un favore, ma qualcosa di più...
Devi recarti nel Ryusengai, dovrai lavorare con il mio maestro, Akira Zaldyeck

A...Akira?
Certo, quando inizierà il lavoro? Io adesso mi trovo nell'arena celeste, dopo lo scontro sarò disponibile
Dopo lo scontro? Forse non hai capito..Devi recarti IMMEDIATAMETE nel Ryusengai! Non devi perdere un minuto di tempo. E' il tuo maestro che te lo chiede, non deludermi per favore
Zac chiuse la telefonata.
Così dovrò lavorare per il grande Akira Zaoldyeck?
Signor Haido abbiamo risolto il problema, allora il prossimo scontro sarà domani pomeriggio, va bene?
Scusami per averti fatto perdere tempo, non ci sarà nessuno scontro. Alla prossima!
Haido rapidamente andò nella sua camera e raccolse le poche cose in suo possesso, lasciata la Torre non perse tempo.
Dark Shadow
Un'ombra oscura solcò il cielo, dirigendosi verso il Ryusengai.
Haido non perse tempo, ormai era diventato un esperto nel controllare il proprio Hatsu e riuscì a volare dall'Arena Celeste al Ryusengai facendo solo due brevi pause.
Eccomi nuovamente qui, la Città delle Stelle Cadenti...l'ultima volta che sono stato qui ho assistito impotente alla distruzione del mio distretto, cosa dovrò aspettarmi ora?
Haido si diresse nel luogo dove avrebbe avuto più probabilità di incontrare Akira, le rovine del distretto 7, qualunque fosse il lavoro Haido era infatti sicuro che avesse a che fare con i fatti avvenuti li qualche settimana prima.
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 17:46

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


La sua breve scampagnata all'arena celeste fu interrotta, il lavoro tornò a tormentarlo. Sulle prime voleva non rispondere, lasciarsi tutto quello alle spalle ma ormai si era compromesso, sapevano chi era e come trovarlo, non avrebbe vissuto tranquillo, doveva cancellare ogni traccia di se dall'agenzia. Abbandonò l'arena in fretta e furia prendendo il primo volo disponibile per il Ryusengai, era alquanto nervoso soprattutto perché niente riusciva a levargli dalla testa il timore che fosse solo una trappola e che avrebbero cercato di ucciderlo.
Devo stare calmo, nessuno può uccidermi, finché sto in mezzo a delle persone anche se morirò potrò ucciderli e il virus continuerà a salvarmi
Una volta arrivato a destinazione si diresse al quartier generale e venne scortato dal direttore; fin qui tutto normale anzi la situazione sembrava delle migliori.
Oh, agente Shura finalmente! Abbiamo ricevuto il vostro rapporto sulla missione!
E' successo qualcosa?
Guarda!
Gli mostrò un dossier contenente immagini di esperimenti sulla gente affetta da Cataclysm e poi alcuni fogli dove si accennava al coinvolgimento di un membro dello Zodiaco nello sterminio del distretto 7.
Temo di non capire!
Semplice, l'epurazione del distretto 7 è stato un illecito, sospettiamo che questa persona di cui si parla nel dossier sia implicata nel complotto!
Quindi perché ha chiamato me?
Vogliamo che indaghi sulla faccenda! Sono partite indagini sul coinvolgimento dell'agenzia e vogliono chiudere la nostra sezione, dobbiamo fornire prove della nostra estraneità alla faccenda! Ho pensato a te che sicuramente sei più informato di qualsiasi altro agente!
Con tutto il rispetto non ritengo di essere qualificato per...
Agente Shura, non è una richiesta, è un ordine! Ha 24 ore per prepararsi e partire, non torni senza risultati!
Sissignore!
Le cose andarono meglio del previsto, aveva trovato una traccia per trovare Inori senza nemmeno dover faticare...

Arrivate nel Ryusengai, per le strade pullulano forze armate e tutta l'are a è sotto corte Marziale. Una volta arrivati le guardie proveranno a catturarvi, liberi di fuggire o lasciarvi prendere
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 16:21

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


A quanto pare il viaggio non durerà poco...

Shichijuni, che era solito allenarsi in silenzio nella propria stanza in occasioni del genere, prese il primo computer che gli capitò sotto tiro e scaricò un emulatore per giocare ai videogiochi per tutta la durata del viaggio.
L'arrivo venne comunicato proprio mentre Shichijuni si stava preparando all'ultima parte del gioco, e ciò lo irritò. Purtroppo non poteva farci nulla, quindi scese dal dirigibile.

Ecco... ora dove vado? Bhe, la soluzione più logica sarebbe aspettare Akira e seguire lui...

Subito molte persone armate circondarono il dirigibile.

Mh... arrivare in dirigibile non dev'essere stata una mossa astuta. Beh, farò ciò che farà Akira...

Shichijuni dunque attese una mossa da parte di Akira.
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 17:12
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Il viaggio fu alquanto piacevole. Mentre Shichijuni giocava ai videogiochi, Akira, incuriosito, lo osservava interessato. Non si era mai avvicinato ai videogiochi, e non aveva intenzione di farlo. Per questo motivo, durante il viaggio, lesse un grosso volume dal titolo Tortura e altri metodi di interrogatorio. La lettura era così interessante e illuminante che lo Zaoldyeck non la interruppe se non all'arrivo. Prima che se ne accorgesse, Shichijuni era già sceso dal dirigibile e lo attendeva a terra.

Potrebbe avere la decenza di aspettarmi, visto che siamo in squadra. Nemmeno fossimo completi estranei...

Con un sospirto, scese a terra. Sentiva un certo clamore, e Akira era inquieto. Il dirigibile era circondato da soldati, e non sembravano intenzionati a discutere. Parevano piuttosto propensi a catturarli, o peggio. Akira guardò Shichijuni, attendendo le sue mosse. Quando fu lampante che egli stava attendendo direttive dallo Zaoldyeck, quest'ultimo decise di prendere tempo. Non poteva uccidere i soldati o sarebbero stati scoperti, e d'altro canto se fossero stati catturati non c'era garanzia che non fossero in combutta con il traditore. L'unica alternativa, dunque era fuggire per riorganizzarsi e ottenere informazioni. Akira colpì con il Kou il terreno, aprendo una voragine nel terreno sabbioso di Ryusengai. La polvera sollevata fornì ai due Hunter un'eccellente occasione di fuga. Akira attivò lo Zetsu, eludendo facilmente la guardia dei soldati. Era diretto alle rovine del Distretto 7, seguito da Shichijuni. Era il modo migliore per reperire informazioni.
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2014, 18:07

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


Haido arrivato nella Città delle Stelle Cadenti notò che essa era occupata dai militari.
Ancora? Avevo ragione, ha certamente a che fare con quanto successo poche settimane fa
Haido attese la sera per muoversi, grazie alla sua abilità non ebbe problemi a non farsi scoprire, la notte si diresse verso il distretto. Con un pò di fortuna e molta strategia riuscì a salire su una "montagna" (in realtà semplicemente è un grande ammasso di rifiuti) poco lontano dal distretto, lì attese sotto un cumulo di cartoni, osservando.
Mi mancava tanto questa puzza, ma soprattutto mi mancavano questi rifiuti
Dopo qualche ora iniziò ad intravedere del movimento, i militari si stavano dispiegando, dirigendosi nella direzione opposta rispetto al distretto, dopo un pò Haido vide un dirigibile in lontananza, i militari erano certamente diretti lì.
Il ragazzo attese qualche istante, dopo l'atterraggio del dirigibile passarono pochi secondi prima che accadesse qualcosa, Haido non riuscì a vedere bene per via della distanza, però una cosa fu chiara, in un attimo si sollevò una nuvola di sabbia.
Deve esserci stata un'esplosione!
Qualche istante dopo il movimento nella zona aumentò.
Qualunque cosa sia successo presto scatterà l'allarme!
Haido, in uno stato di completo Zetsu scese con cautela alla base della montagnetta, in direzione del distretto.
Poco dopo Haido vide due persone dirigersi nella stessa direzione, in uno stato di completo Zetsu. Una di loro era Akira
Oh eccolo
Haido si diresse verso di loro, mantenendo la sua "copertura" (ovvero mimetizzandosi tra i rifiuti)
Psss. Akira! Sono l'allievo di Zac!
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 18:44

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Raggiunse il Ryusengai a bordo di un aereo privato messo a disposizione dall'agenzia ma non poteva immaginare che al suo arrivo si sarebbe trovato davanti decine di soldati ad attenderlo.
Sono stati avvertiti? Che ci sia una talpa nell'agenzia? No, impossibile, vediamo che cosa vogliono!
Shui scese con molta calma dall'aereo come se la situazione non lo sfiorasse e immediatamente venne fermato da un soldato che iniziò a perquisirlo. Shui non disse una parola e lo lasciò fare.
Fornisca un documento!
Shui estrasse dal portafogli una carta d'identità, rigorosamente falsa, fornitagli dall'agenzia così da risultare un perfetto sconosciuto.
Posso andare?
Il soldato gli fece cenno di proseguire e con nonchalance Shui si diresse verso i centri abitati ma gli ci volle poco per capire che non aveva la più pallida idea di chi cercare.
Non ho informazioni circa la persona a cui do la caccia, non so nemmeno che faccia abbia, come cavolo farò a riconoscerla? Il mandante di tutto questo sicuramente sarà lui, devo sapere a chi diavolo rendono conto tutti questi soldati.
Shui continuò a vagare per la città come se stesse facendo una lunga passeggiata e notò soldati ad ogni angolo che a intervalli regolari si davano il cambio perlustrando varie zone della città. Alcune aree però erano molto più sorvegliate di altri soprattutto man mano che ci si avvicinava ai quartieri meno degradati e di certo non era per proteggere la popolazione.
Basterà seguire le guardie...
Continuò a girare fino a quando alcune forze armate non gli sbarrarono il passo, un'intera area era totalmente interdetta; senza fare storie cambiò strada continuando a girovagare e circoscrivendo l'area presidiata.
Perfetto, non sarà difficile entrare! Guardie armate su tutto il perimetro ma basterà lo Zetsu e un saltello carico di Ren!
Dal tetto di un edificio spiccò un salto altissimo atterrando proprio nel tetto della villona presidiata, segno che era lì che si trovasse il suo uomo.
E' tutto troppo facile!
Estrasse la pistola mettendogli un silenziatore pronto ad infiltrarsi da una finestra...

Venite a sapere di dove si trova il vostro uomo, il come non è rilevante, irrompete nella villa come meglio preferite, di nascosto o in grande stile
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 20:16

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Fortunatamente Akira non perse tempo e diede a tutti l'opportunità di fuggire, grazie ad un polverone. Durante la corsa vennero raggiunti da un tizio che disse qualche parola. Purtroppo era rivolto ad Akira, quindi Shichijuni non capì molto.

Akira e Zac. Due parole. Penso si chiami Zac... L'ho anche sentito durante la telefonata di Akira, se non ricordo male...
Ma che ci facevano lì delle guardie?
Riflettiamo... infezione, uomo da trovare, guardie.
L'uomo è infettato e le guardie lo stanno cercando per ucciderlo prima che l'infezione dilaghi. Nah, sono in troppi per non averlo ancora trovato, quindi le guardie devono essere dalla sua parte.
Quindi le possibilità sono due: L'uomo è infettato e si sta facendo proteggere dalle guardie... oppure l'uomo è sano e si sta facendo proteggere da guardie infettate dopo aver promesso loro un trattamento per curarli.
I dati non sono chiari, vorrei evitare brutte figure. Dirò solo ciò che è certo.


Akira, credo che quella gente stesse dalla parte del tizio che cerchiamo, probabilmente lo stanno difendendo.

Perché dev'essere per forza tutto collegato? Se le guardie stessero solo cercando un malvivente? Sono stupido, non avrei dovuto dire con tanta certezza- Ah no, in questo posto la legge non c'è, praticamente.

Aspetta che te lo trovo io.

Shichijuni saltò verso un palazzo in rovina e colpì il muro con la mano, dopo aver attivato il Ren, in modo da danneggiarlo abbastanza da permettergli di aggrapparsi al punto colpito. Continuò in questo modo, procedendo speditamente, fino a raggiungere un punto abbastanza alto da permettergli di vedere bene i dintorni.

"Shichijuni, perché hai perso tempo ad arrampicarti invece di saltare direttamente usando anche meno aura?"
"Altrimenti mi avrebbero visto, Akira"
"Già, un tizio che salta è più facile da vedere, rispetto a uno che si arrampica danneggiando un palazzo in rovina"
Perdo ai discorsi anche nei miei pensieri...


Intanto notò una concentrazione di gente in un certo punto della città, dunque scese, saltando.

Con quest'azione perderò la discussione già alla prima frase di Akira.

Una volta raggiunti gli altri, disse:

Ho notato che c'è una concentrazione più alta di gente armata in un certo punto della città. Dovrebbe essere... tipo... lì. A meno di un kilometro di distanza, credo.

Indicò con la mano.

Non gli ho dato la possibilità di iniziare la discussione.
... Beh, come se avremmo mai discusso su qualcosa del genere.
Perché sono pazzo?
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 22:32
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Mentre fuggivano, vennero raggiunti dall'allievo di Zac che Akira aveva chiamato, tale Haido, che lo Zaoldyeck aveva visto combattere all'Arena Celeste. Il ragazzo si unì così al loro gruppo, e mentre correvano Akira gli spiegò per sommi capi la situazione, compreso l'interessamento del Presidente Netero. Per osservare i dintorni, Shichijuni si arrampicò su un edificio in rovina, osservando che a meno di un chilometro di distanza c'era un certo assembramento di persone. Poteva essere correlato alla loro ricerca. Valeva dunque la pena di fare un tentativo.

Eccellente. Avviciniamoci in stato di Zetsu, mantenendoci sottovento per sicurezza. L'aria è polverosa e dovrebbe coprire i nostri movimenti o flebili tracce di Aura per un osservatore lontano a sufficienza. Io starò davanti, Shichijuni dietro di me e Haido nelle retrovie. In caso di attacco nemico ripiegate. Tutto chiaro?

Nessuno mi ha nominato capo della spedizione, ma non credo sia saggio da parte loro lamentarsi. Se Haido osa lamentarsi lo rinchiudo nelle Isles per qualche tempo. Così, per sport.

Akira fece un cenno ai suoi due compagni. Come ordinato da Akira, si mossero nell'ombra, e sottovento, sino a raggiungere un'area presidiata da un numero spropositato di guardie. Lo Zaoldyeck fece cenno di fermarsi. Utilizzò il Gyo per osservare la situazione, e concretizzò la lanterna insieme all'In per non essere indifeso in caso di attacco improvviso. Akira elaborò una strategia:

Che l'area sia sorvegliata è un ottimo segno. Il nostro uomo potrebbe essere all'interno. La cosa più semplice sarebbe entrare dalla porta principale, ma contando che siamo di fronte ad un ex membro dello Zodiaco e le sue capacità ci sono ignote, non sarebbe saggio. Quindi, ecco cosa propongo. Torniamo indietro e assassiniamo tre guardie in città. Io catturerò le loro anime e ruberò i loro ricordi. Indosseremo le loro vesti e entrermo travestiti nel palazzo. Ci sarà sicuramente una parola d'ordine, o un codice, ma non sarà un grosso problema farmelo dire dalle guardie uccise. Allora, che ne pensate?

Se Strai-kun mi da il via libera procedo, se mi dice che così facendo non otterrei l'informazione sperata edito.
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2014, 23:11

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


Akira non era solo, con lui era presente un altro Hunter, il suo nome era Shichijuni.
Il gruppetto si diresse verso il distretto, stradafacendo Akira spiegò la situazione ed il lavoro.
Quindi probabilmente dietro a tutta questa facenda si nasconde un Hunter di altissimo livello, in più c'è in programma uno sterminio. Bene la situazione è più complicata del previsto!
Shichijuni si arrampicò su un edificio e vide che a poca distanza si trovavano molte persone.
Eccellente. Avviciniamoci in stato di Zetsu, mantenendoci sottovento per sicurezza. L'aria è polverosa e dovrebbe coprire i nostri movimenti o flebili tracce di Aura per un osservatore lontano a sufficienza. Io starò davanti, Shichijuni dietro di me e Haido nelle retrovie. In caso di attacco nemico ripiegate. Tutto chiaro?
Il gruppetto si mosse seguendo il piano di Akira, il quale dopo un pò fece cenno di fermarsi e osservò la situazione.
Che l'area sia sorvegliata è un ottimo segno. Il nostro uomo potrebbe essere all'interno. La cosa più semplice sarebbe entrare dalla porta principale, ma contando che siamo di fronte ad un ex membro dello Zodiaco e le sue capacità ci sono ignote, non sarebbe saggio. Quindi, ecco cosa propongo. Torniamo indietro e assassiniamo tre guardie in città. Io catturerò le loro anime e ruberò i loro ricordi. Indosseremo le loro vesti e entrermo travestiti nel palazzo. Ci sarà sicuramente una parola d'ordine, o un codice, ma non sarà un grosso problema farmelo dire dalle guardie uccise. Allora, che ne pensate?
Ottima strategia!
Il suo potere è pauroso!
Fecero come suggerito da Akira, stando attenti a non attirare l'attenzione si diressero verso la città più vicina, la quale era presidiata dai militari; comunque il gruppetto riuscì a non farsi notare.
Oh bene sembra che oggi sia la nostra giornata fortunata!
Dietro un angolo tre soldati stavano giocando a carte (luochi comuni), Haido si girò verso lo Zaoldyeck, in un attimo l'assassino si mise all'opera e in un attimo assassinò le guardie.
Haido attivò il Gyo e notò come l'assassino era attrezzato con un'inquietante lanterna, dopo l'assassinio fece qualcosa con quell'attrezzo.
Quindi è sufficiente uccidere la vittima per poter assorbire l'anima
SPOILER (click to view)
Dando uno sguardo all'Hatsu mi è sembrato di capire che non è obbligatorio rinchiudere prima il bersaglio nelle isole

Subito dopo l'uccisione i tre si impossessarono dei vestiti dei soldati e li indossarono.
Akira disse ad Haido e a Shichijuni il nome dei soldati, e rivelò loro la parola chiave necessaria per aver accesso alla struttura, oltre che vari dettagli sulla sicurezza.
A questo punto i tre si diressero nuovamente verso la zona di prima, nessuno parve accorgersi di loro, d'altronde indossavano gli indumenti dei militari.
Arrivarono infine nel punto indicato da Shichijuni, un edificio presidiato da un maggior numero di militari.
All'ingresso dei soldati armati fino ai denti chiesero la parola d'ordine.
Fu Akira il primo, lo fecero entrare senza problemi, dopo di lui Shichijuni ed infine Haido.
Il ragazzo fece esattamente quanto detto da Akira, non ci furnono problemi, i militari aprirono l'ingresso principale e i tre si introdussero dentro l'edificio.
 
Top
28 replies since 28/1/2014, 17:22   504 views
  Share