HunterXHunter Forum

Quest 111: Devozione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2014, 16:08

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Quest 111: Devozione.

Quest libera

Disponibile per:

Aroze
Joker
Vuzieth
Enix


Ambientazione:

Neo Green Life.

Obiettivo:

Un rinomato eremita maestro di Nen che aveva creato un potere apposito all'insegnamento è appena morto. La sua devozione per il proprio mestiere, però, ha rinforzato il suo Nen dopo la morte, rendendo la grotta nella quale viveva un luogo mistico, nel quale si impara automaticamente il Nen (Dopo aver sconfitto una creatura materializzata appositamente per valutare l'idoneità dell'allievo).
Ciò ha preoccupato l'associazione degli Hunter, che ha subito deciso di mandare alcuni Hunter sul posto, per valutare l'effettivo potere che ha invaso quella grotta, con l'intenzione di mandare uno specialista Jonen a sigillarlo nel caso risulti davvero troppo facile apprendere le arti Nen.

Intanto gli ex-allievi del maestro, sia per evitare un dilagare di utilizzatori di Nen, sia perché hanno previsto l'arrivo di qualche organizzazione, hanno deciso di sorvegliare l'entrata della grotta.

Ricompense:

Esperienza: da 40 a 100.
Giocatori al 0% -> 20%
Giocatori al 20% -> 60%

GDR off
Ogni utente avrà a disposizione un tempo massimo di 72 ore (dal post che lo precede, Master o altro utente) per postare il suo turno di role. Postare dopo le 72 ore equivale ad una prima ammonizione. Se durante la Quest si infrangerà per la terza volta questa condizione, allora si procederà con la bocciatura del player. Postare dopo 120 ore equivale alla bocciatura.


GdR On:

Venite a sapere che il maestro di Nen è morto e che i suoi allievi stanno difendendo la grotta nella quale si trovava con tutti i loro mezzi. Inoltre scoprite che l'associazione Hunter ha deciso di mandare due membri a controllare.

Tutto queste informazioni sono ottenibili... a voi le modalità, ricordate che non sono informazioni alla portata di tutti, ma neanche top secret.


Edited by Charizard-95 - 26/1/2014, 00:27
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 17:15
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri


Oscurità totale a Zapan...mentre Wixer era seduto su una panca in piena notte, ad un tratto vide una luce avvicinarsi:

Dannazione, che diavolo è quella forte luce? mi sta accecando gli occhi...man mano che si avvicina sembra un'auto, e a quanto pare non mi sbaglio

Wixer si avvicina alla macchina che in quello stesso momento si era fermata come se stesse aspettando Wixer per salire:

Mi scusi signore, ma vedere macchine in giro in queste ore della notte specialmente qui a Zapan è molto raro oserei dire...per caso ha bisogno di qual-

Wixer spalancò gli occhi...il suo viso diventò pallido e si intravedeva un tremolio delle gambe:

Non ci posso credere...JONHSON!

Ehilà amigos...sali su, ti devo parlare

Jonhson era un vecchio e caro amico di Wixer...è da un paio di anni che si conosco. Si sono conosciuti nei bassi fondi della città, mentre Wixer assisteva ad una scena inquietante in cui per l'appunto Jonhson stava dando fastidio ad una signorina. Wixer si intromise e fino a pochi anni fa aveva aiutato Jonhson a rimettersi in piedi e a disintossicarsi, ma le notizie che aveva fino a quella sera che lo rincontrò con la macchina, erano alquanto strane. Infatti dopo aver finito la terapia di riabilitazione, Wixer perse completamente le sue tracce e l'unica cosa che lasciò fu un biglietto che diceva di stare lontano fino a quando non si sarebbe fatto di nuovo vivo per delle questioni importanti. Quella sera era effettivamente il momento che descriveva nella lettera:

Dio onnipotente Jonhson, non ti sei fatto più vedere dopo quella volta all'ospedale...come stai?

Mi dispiace averti deluso proprio in qel momento andandomene, ma era l'unica via per raggiungere il mio obiettivo

Ok frena, di che cazzo parli?

La storia è lunga, abbastanza lunga quindi prenditi tutto il tempo per ascoltarmi

E' da troppi anni che aspetto tue notizie, direi che sono più che pronto non trovi?

Ok. Ricordi quella sera nelle fogne?

Stiamo parlando dei vecchi tempi...anche se non ricordo molto bene i particolari, si mi ricordo

Già. In effetti io non stavo dando fastidio a quella donna che credevi fosse sotto la mia collera, stavo cercando informazioni per una questione importante e ora ho tutti i tasselli del puzzle. Le informazioni che cercavo riguardavano di un certo "eremita" che si diceva possedesse un potere immenso. Il mio scopo era ed è tutt'ora cambiare questa vita di merda ottenendo qualche tesoro o robe simili

Jonhson, continua per favore...cos'hai ottenuto fin'ora?

Solo un cazzo di nome in codice: Colui che sa

E cosa ti aspetti che faccia?

Bhè, non saprei...ma non sei curioso di sapere le vere origini di questo "eremita"? questa persona che si aggira per Zapan sa tutto su quell'uomo e anche lui come me vuole trovarlo, ma io non sono come te...tu sei in gamba, potresti riuscire dove io ho fallito. Ti chiedo solo di trovare questo vecchio, ti prego

E va bene, ma ad un patto

Qualsiasi cosa

Scende dall'auto:

Non svanire più...aspettami al Bar di Joe e non muoverti di un singolo passo fino a quando non troverò il vecchio. Ci incontreremo li quando avrò ultimato questa questione

Afferrato. Ti aspetto

Chiuse lo sportello dell'auto e penso ad un modo per raggiungere di persona questo criminale molto famoso di Zapan:

Colui che sa...il nome non mi è nuovo purtroppo. Si dice che la sua dimora sia un vecchio ristorante, il "Francois Pub". Ma nessuno tranne di lui o i suoi soci si avvicina li...le conseguenze sono alquanto intuibili. Andrò a fargli una visitina da "socio", ma per lui sarà uno dei suoi ultimi giorni in vita

Il ristorante si trovava nel cuore della malavita di Zapan. Nemmeno l'elezione di un nuovo sindaco ha cambiato questa schifosa situazione:

Il ristorante è questo...per ora facciamo finta di niente...

Un altra auto sfreccia ad una distanza ravvicinata da Wixer e dall'auto esce una persona bassa, con occhiali e due guardie del corpo dietro. Si apprestano ad entrare nel locale, ma Wixer li anticipa. Fa fuori le due guardie spezzandogli l'osso del collo...il tizio basso lo vernicia ad un muro non tanto distante dal ristorante. Prende il suo cartellino di riconoscimento per accedere:

Questo mi sarà sufficiente...accedere al ristorante sarà un gioco da ragazzi con questo

Alla porta principale del ristorante, due buttafuori armati fino ai denti:

Cartellino di riconoscimento prego

Eccolo

Può passare

Wixer entra nel locale, che era molto affollato. Gente tra la più famosa si riuniva li...tutti i traffici si discutevano li in compagnia di cibi deliziosi ed eleganti:

Il signore vuole ordinare un tavolo?

No, ma grazie lo stesso

Il sottofondo era puro Jazz degli anni 40-50, quella si che era musica. Altro posto di blocco:

L'accesso a quest'area non è aperto al pubblic. Le pregheremo di divertirsi mangiando le prelibatezze di ques-

Con un colpo veloce e lento, senza farsi individuare, stese le due guardie e entrò nella zona riservata. All'interno, una stanza con macchinari molto avanzati...li dentro si producevano soldi falsi. Si fece avanti l'uomo della situazione che sembrava comandare tutto:

Ehi, che cazzo stai facendo?!

Dimmi dov'è l'eremita

Non so di cosa cazzo tu stia...

Gli spezzò il braccio e continuò l'interrogatorio:

Muoviti, altrimenti lo romperò del tutto

OK KOKOKOKOKOKOKOKKOKOKOKOKOK, però lasciami...per favore. So solo che si trova ad NGL e che ci sono i suoi allievi che sorvegliano una grotta, ti giuro non so altro

Wixer ammazzò l'uomo infilzandolo con un bastone e uscii dalla porta laterale per non dare sospetti a nessuno. Si imbarcò per raggiungere NGL. Arrivato nelle prime ore del mattino, s'incamminò nella fitta boscaglia in cerca della grotta.

Edited by Akiyama - 25/1/2014, 18:39
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 18:29

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Akiyama che stai creando.
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 18:34
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Ho sbagliato qualcosa?
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 21:41
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Jack voleva morire. Aveva fallito di brutto, non era riuscito a salvare in tempo la propria sorellina.

Dopo aver setacciato ogni angolo di Zapan, alla ricerca del luogo era stata portata la sorella colpita dal morbo del negromante, Jack era finalmente riuscito a trovare dove ella fosse, ma quando vi arrivò, l’addetto ai registri delle vittime li mostro il nome che cercava scritto su di un foglio riportante la data di quel giorno.

Era arrivato tardi. Peggio, non era per nulla arrivato a vedere Monica su quel letto in preda alla paura di morire di vecchiaia a solo 13 anni. Non era li con lei a rassicurarla dicendole che sarebbe andato tutto bene, che i dottori avrebbero trovato una cura, che sarebbe tornata presto a casa con lui.
Non era riuscito a fare nulla, se non farsi inseguire da una stupida folla di gente e farsi controllare come un burattino dal negromante.

Voleva morire, voleva raggiungere al più presto i suoi genitori addottivi all’altro mondo, così da ricevere la sua punizione per non aver difeso la sorella, per non essere stato li con loro quando il morbo aveva colpito Zapan, per aver pensato a seguire una ragazza dentro a una grotta anzichè continuare a cercare Monica.

Voleva morire, e voleva farlo come Hunter, perché proprio il fatto di aver pensato di essere un Hunter, lo aveva convinto a pedinare all’interno di quella caverna la ragazza, facendolo desistere dal trovare sua sorella il prima possibile.

Il ragazzo con il preciso pensiero in testa di andare a morire in una qualche missione per hunter, si mise subito alla ricerca di qualche proposta di ingaggio sul sito a loro riservato.

Dopo diversi giorni dato che la quantità di link e sezioni all’interno del sito era pressoché enorme, il ragazzo trovò finalmente una missione che lo aveva sia colpito che destato un leggero interesse.

Era richiesto di dirigersi nei pressi di una caverna da qualche parte all’interno di NGL, per controllarla, verificando che non sia pericolosa per la gente comune.

Le altre informazioni aggiunte dicevano che quello era un luogo usato da un maestro nen, e che dopo la sua morte vi erano capitati dei strani casi nei dintorni.

Bene. il fatto che la missione comporta di entrare anche in una caverna e una buona cosa. Redimerò ancora meglio i miei peccati verso i miei genitori.
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 15:18

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix aveva da poco concluso la sua missione a Neo Green life, quando decise di esplorarla a fondo. I suoi ricordi erano vaghi e confusi, sapeva solo di essere più vicino che mai a Square.

Forse ho il Nen troppo debole, dovrei imparare ad usarlo meglio...

Decise dunque di informarsi a riguardo, e venne a sapere che c'era un eremita maestro di Nen che insegnava, solo a chi ne era degno, le arti Nen.

Bene, non resta che informarsi per bene, ora.
I suoi studenti abitano in un villaggio qui vicino, pare. Con chiunque io abbia parlato, qui a NGL, mi è sempre stato detto così.


Andò dunque al villaggio Kakariko, dove gli dissero di cercare nell'albergo sull'albero.

Figo che qui a NGL è tutto al naturale. Un albergo di legno e altri materiali naturali costruito su un complesso di alberi è fantastico!

Descrivete anche voi l'arrivo all'albergo, ma stavolta la ruolata non è completamente libera: come ottenere l'informazione è facilmente intuibile dal mio post.
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 16:01
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Dopo alcuni minuti di ricerca, Wixer scovò un albergo quasi involontariamente e si avvicinò all'entrata:

Quest'albergo è fatto come mi immaginavo con materiali facilmente intuibili...sono materiali naturali; probabilmente qui incontrerò qualcuno della zona e mi farò dire di più sulla mia missione

Aveva quasi varcato la soglia della porta quando un vecchietto vestito anch'esso con abiti naturali, con un bastone di legno nella mano sinistra e un cappello di foglie si avvicinò al giovane per dirgli qualcosa:

Ehi ragazzo...se ti stai apprestando ad entrare nel locale, vorrai sicuramente incontrare i famosissimi allievi del leggendario eremita che abitava la sacra grotta fino a quando è venuto a mancare...che tragedia che tragedia. Sei straniero?

Si signore, vengo da Zapan e sono venuto qui per fare...insomma, una vacanza in un luogo lontano da quell'inferno, bhè credo che lei sappia come funzionano le cose li...

Si ragazzo mio, purtroppo so che in quella città albergano i più loschi criminali...eh si, anche questa è una tragedia bella e buona. ma io ti ho già visto in un luogo di Zapan oppure la mia memoria come temo sta sparendo del tutto?

Wixer era candidato a rappresentare un suo cliente in un elezione per un futuro sindaco di Zapan. Ancora era sotto l'effetto dell'acido quindi le azioni che aveva commesso li in quel fatidico giorno elettorale superava l'immaginazione. Ma fortunatamente, controllando l'acido, l'aspetto di Wixer era cambiato e quindi si era in un certo senso camuffato e nascosto com'era, nessuno avrebbe mai immaginato che Wixer fosse l'uomo che ha ucciso un giornalista nel bel mezzo di una campagna elettorale. Quel giorno lui non vinse e la città perse diciamo la salvezza che poteva donare Wixer con i suoi sistemi. Il sindaco che era stato eletto era un tipo apposto, ma non ha fatto quello che avrebbe dovuto fare...tutti corrotti in fondo:

No signore, temo che lei mi stia scambiando con qualcun'altro. Comunque, lei sembra sapere sicuramente più di me questa faccenda del "sacro eremita", le dispiacerebbe dirmi un pochettino di più se non le reco disturbo?

Ahahaahahah, non ti devi preoccupare figliolo, tanto io non ho niente da fare e io come la maggior parte della popolazione di NGL, sappiamo poco di questa faccenda...e in alcune zone in particolar modo è diventata un argomento taboo. Ti so solo dire...ah

E' stanco...

Aspetti, l'inviterei a sedersi su quella roccia...la vedo parecchio stanca signore

Giusto, grazie...

Si sedette sulla roccia e continuò:

Come ti dicevo ragazzo, quell'albergo non è un normale albergo...in quell'albergo risiedono gli studenti dell'eremita. Se entri li, sicuramente avrai più informazioni di quanto te ne abbia date io. Un'ultima cosa figliuolo...

Certo

Stai attento, questa faccenda è stata vietata nelle mie zone e un motivo preciso ci sarà sicuramente. Ti prego, aguzza i tuoi sensi come non mai

La ringrazio moltissimo

Figurati. Dal primo momento mi sei sembrato un ragazzo tranquillo e per bene. Infatti la gente cattiva che circola qui ad NGL non sono come te ragazzo...e se avrei incontrato qualcun'altro al posto tuo, difficilmente avrei detto qualcosa...

Una domanda prima di andare...perchè mi ha detto questo? ad uno che non conosce nemmeno?

Perchè sento qualcosa in te ragazzo mio...sento che questa faccenda potrebbe avere un termine se ci sono persone come te in NGL. Io sono esperto in queste cose...

Si alza dalla panca e mostra la spalla sinistra:

...perchè so riconoscere quel tipo di persone da molto tempo

Capisco...ora se mi deve scusare, entrerò nel locale, E' stato un piacere incontrarla

Si avvicina a Wixer e gli porge la mano destra in segno di saluto:

No, l'onore resta mio...è stato il destino a farci incontrare e qualcosa mi dice che ci rincontreremo di nuovo

Dopo che il vecchio se ne andò, Wixer entrò nell'albergo e si sedette su un divano li vicino:

I divani sono anche naturali? questo materiale mi sembra più un qualcosa di artificiale...ma non mi devo preoccupare di questo per ora

Dopo essersi seduto, osservò il luogo attentamente senza dare nell'occhio.
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 16:07

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Akiyama, per ora ti faccio passare il fatto che l'albergo l'hai trovato per caso e non facendo ricerche, ma pls smettila di inventarti persone a caso e interagire con esse per facilitarti le cose. Solo un master può muovere gli npg.
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 16:24
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Non sono npg, è semplicemente un vecchietto xD e poi in qualità di role può starci perchè cosi potrebbe spiegare che quest'albergo non è completamente nascosto da NGL.
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 16:37

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Secondo la storyline l'albergo poteva essere vuoto, o avere al suo interno tante altre persone al posto del vecchietto che hai tirato fuori dal nulla.
Avrei potuto decidere di non far parlare il vecchietto.
Hai inventato un personaggio random che ti ha dato informazioni che il tuo pg non sapeva e che hai controllato completamente a tuo piacimento.
I pg li controlla il master, altrimenti non avrebbe senso mandare avanti una quest se i partecipanti possono ottenere tutti gli aiuti che vogliono da persone completamente inventate o controllate a piacimento.
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 16:39
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Questo è vero. Ok, da ora in poi non farò cosi.
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 19:40
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Jack era giunto a NGL in mattinata, e non appena lasciato l’aero scalo si mise subito ad indagare sul posto che cercava.

Sul sito degli hunter le informazioni sull’ubicazione della caverna erano limitate, ma questo non scoraggio il “finto hunter” il quale si mise a chiedere in giro se si era stati o si conosceva qualcuno che era stato allievo del maestro venuto a mancare.

Jack fu stupito dalle numerose conferme delle risposte. Pareva come se si stesse parlando di gossip, e il maestro e i suoi allievi erano le celebrità locali. In moltissimi li conoscevano e tra loro c’era chi li odiava, chi ne aveva paura, chi invece li venerava.

In molti consigliarono a Jack di provare a recarsi in un villaggio non molto lontano da dove si trovava, dicendoli che molto probabilmente avrebbe trovato qualche allievo.

Jack si recò dunque nel villaggio indicatoli, con la speranza di trovare finalmente qualcuno che potesse guidarlo alla grotta che avrebbe reso la sua tomba una volta esserci morto dentro.

Arrivato al villaggio, Jack provò dunque a richiedere se si sapeva dove trovare qualche allievo, e li venne detto di andare a cercare all’albergo sull’albero.

Raggiunto finalmente l’hotel, Jack ne varcò la soglia, speranzoso di giungere presto alla deprimente fine che bramava.


chari non temere, non voglio far morire il pg, ma e solo per i fatti della quest 70

P.s.: mi è stato approvato l'hatsu posso usarlo se serve?


chari quale di questi e l'albergo?
300px-Forestopoli_S
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 21:45

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Quello dove la ragazza ti chiede da dove vieni e puoi rispondere solo "Sì" o "No". Anche se penso di aver sbagliato città, gli interni sono simili in questa città e Orocea...


Se ti è stato approvato e hai il 20% certo che puoi.


Il vecchio con il bastone di legno si ritirò dietro al bancone, mentre giunsero anche Enix, che fino ad allora aveva perso tempo a guardare l'albergo dall'esterno, e Jack.
Enix non aveva mai visto gli altri due tizi prima di allora, o perlomeno non si ricordava i loro volti.

Che siano anche loro qui per il mio stesso motivo?

Ehi, ragazzi! Siete qui anche voi per incontrare gli allievi del vecchio che insegna il Nen alla gente?
Spero che siano cordiali e mi dicano dove si trova, così mi faccio insegnare il Nen.


Siete liberi di parlare o no con Enix, dopo i vostri post si va avanti.
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 20:34
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Ehi, ragazzi! Siete qui anche voi per incontrare gli allievi del vecchio che insegna il Nen alla gente?
Spero che siano cordiali e mi dicano dove si trova, così mi faccio insegnare il Nen.


Un ragazzo dai capelli color carota si era avvicinato a Jack per porli quella bizzarra domanda.

Bizzarra per vari motivi, primo tra quale la coincidenza della ricerca.

Jack istintivamente non voleva rispondere al ragazzo, ma visto che il suo obbiettivo era quello di andare in contro ad una morte certa, ignorò quella sensazione e rispose affermativamente.

Esatto, anche se al contrario tuo, non sono qui propriamente per imparare il Nen, ma per una ragione ben precisa.
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 20:42
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Notò entrare un'altra persona nell'albergo. Era da minuti che aspettava che entrasse qualcuno:

Unh, potrei vedere se sa qualcosa in più

Si era quasi avvicinato a lui quando lo anticipò dicendo alcune cose sia a lui sia ad un altro entrato pochi minuti prima:

Ehi, ragazzi! Siete qui anche voi per incontrare gli allievi del vecchio che insegna il Nen alla gente?
Spero che siano cordiali e mi dicano dove si trova, così mi faccio insegnare il Nen.


Dritto al punto eh? ebbene si, io vorrei apprendere i segreti più celati del nen come te, ma non vedo questi allievi per il momento...spero si facciano vivi. Ah, che maleducato non mi sono presentato a voi due: sono Wixer, piacere di conoscervi

Porse la mano ad entrambi mentre:

Uffà mi sto stufando a morte da troppo tempo, se non vengono tra poco me ne vado e li cerco per conto mio
 
Top
90 replies since 25/1/2014, 16:08   1035 views
  Share