HunterXHunter Forum

Quest 105: The Cataslysm Virus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2014, 23:18

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest 105: The Cataclysm Virus

Quest Libera

Quest disponibile per:
Shui e Haido


Ambientazione

Città delle Stelle Cadenti

Obbiettivo

Curare la gente del distretto.

GdR off

Lo sterminio è stato bloccato e finalmente si trova un barlume di speranza per i malati


Ricompense

170 exp
25.000 Jeny
Sblocco del 60% per Shui



Continuò imperterrito a combattere fino alla fine tra i fischi dei proiettili e le esplosioni delle bombe finché finalmente non iniziarono a indietreggiare. Eccolo ancora ad inseguire un gruppo di soldati, troppo lontani per prenderli.
Pestilence!
Rilasciò l'infezione infettando i soldati rallentandole grazie ai cristalli di Cataclysm e li trafisse tutti, tranne uno che ancora era rimasto in vita.
Fa male bastardo? Questo è quello che abbiamo sofferto!
Gli mise la mano sul petto per approfondare il cristallo e torturarlo ma all'improvviso sentì qualcosa, il cristallo si dissolse e dal cuore del soldato estrasse una specie di falce, non riusciva a capire cosa fosse, la cosa sfuggiva alla sua comprensione ma i cristalli del virus erano svaniti. D'istinto lo decapitò e lasciò li la falce ma forse aveva trovato una soluzione.
Sono riuscito a rimuovere l'infezione, forse se riuscissi a padroneggiare al meglio il mio nen potrei curare tutti! Si, deve essere così ma non posso creare false speranze per ora, non sono nemmeno sicuro che funzioni!
Iniziò a vagare mentre si andavano preparando le operazioni di soccorso, lì gli capitò di vedere Haido svenuto e ebbe un'idea. Se lo mise in spalla e lo trascinò via, lontano dalle case dove sarebbero potuti rimanere da soli. Arrivarono vicino ad una discarica, non c'era nessuno, lo appoggiò su un mucchio di rifiuti e gli tirò una secchiata di acqua sporca in faccia per svegliarlo.
Ciao, ti ricordi di me? Scusa se ti ho svegliato così ma la febbre del virus può essere tremenda e ho bisogno urgentemente di te! Sei stato contagiato dal Virus Cataclysm, se non sarai curato alla svelta morirai in pochi giorni! Dopo l'attacco che c'è stato dubito che avranno molte dosi di antipiretici per far calare la febbre e impedirti una morte veloce, ti offro una chance di vivere, ascoltami bene! Il mio nome è Shui e sono nato qui, ho contratto la malattia ma per qualche motivo sono riuscito a sopravvivere e il mio corpo si è abituato ad essa, di recente ho appreso il nen che mi consente di amplificare le caratteristiche del virus, normalmente aumenta le mie capacità fisiche ma io posso arrivare a fare molto di più! Poco fa però credo di aver acquisito una nuova capacità, sono riuscito a curare qualcuno, non volevo farlo è semplicemente successo! Credo che se tu mi insegnassi potrei controllarlo e curare tutti! Quel virus comunque ti ucciderà, se vuoi sopravvivere ti prego aiutami!
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 23:52

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Haido venne risvegliato rapidamente da una secchiata d'acqua in pieno viso.
Cosa sta succendendo? Quindi sono ancora vivo?
Dai questa volta si tratterà sicuramente di un sogno.
Tuttavia bastò guardarsi le mani per capire che non si trattava di un sogno, i cristalli dell'infezione occupavano ormai gran parte del corpo.
La confusione di Haido crebbe quando colui che l'aveva svegliato iniziò a parlare
Ciao, ti ricordi di me? Scusa se ti ho svegliato così ma la febbre del virus può essere tremenda e ho bisogno urgentemente di te! Sei stato contagiato dal Virus Cataclysm, se non sarai curato alla svelta morirai in pochi giorni! Dopo l'attacco che c'è stato dubito che avranno molte dosi di antipiretici per far calare la febbre e impedirti una morte veloce, ti offro una chance di vivere, ascoltami bene!
Logorroico?
Il mio nome è Shui e sono nato qui, ho contratto la malattia ma per qualche motivo sono riuscito a sopravvivere e il mio corpo si è abituato ad essa, di recente ho appreso il nen che mi consente di amplificare le caratteristiche del virus, normalmente aumenta le mie capacità fisiche ma io posso arrivare a fare molto di più! Poco fa però credo di aver acquisito una nuova capacità, sono riuscito a curare qualcuno, non volevo farlo è semplicemente successo!
E' riuscito a curare qualcuno da questa dannata infezione?
Credo che se tu mi insegnassi potrei controllarlo e curare tutti! Quel virus comunque ti ucciderà, se vuoi sopravvivere ti prego aiutami!
Haido si mise in piedi, cercò di mettersi in ordine i capelli, che ormai puzzavano più del resto del suo corpo a causa della secchiata d'acqua sporca ricevuta pochi istanti prima.
Questo ragazzo può guarirmi!!! Potrò togliermi questi schifosi cristalli dalla pelle! Però mi vede come una sorta di maestro, meglio comportarsi in modo appropriato.
In effetti non abbiamo avuto modo di presentarci. Io mi chiamo Haido.
Se non ricordo male nel combattimento contro quello stronzo del diario si è riempito di cristalli, quindi ciò che ha detto prima sul nen e l'infezione deve essere corretta
Shui, io ti insegnerò l'arte del Nen.
Curami curami curami curami curami
Ma prima dovrai farmi vedere quali sono le tue potenzialità, avanti, mostrami il tuo Ren!
Haido aspettò che il ragazzo mostrasse il proprio Ren.
E poi dimmi Shui...cosa sai del Nen?
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 08:15

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Haido accettò di buon grado di insegnargli, non che avesse molta scelta, se non lo avesse fatto probabilmente sarebbe morto in poco tempo e la soluzione che gli si presentava davanti non era certo di poco conto.
In effetti non abbiamo avuto modo di presentarci. Io mi chiamo Haido.
Shui, io ti insegnerò l'arte del Nen.
Ma prima dovrai farmi vedere quali sono le tue potenzialità, avanti, mostrami il tuo Ren!
E poi dimmi Shui...cosa sai del Nen?

Shui sbuffò, questa specie di dimostrazione rischiava di fargli perdere del tempo prezioso, aveva appena finito di combattere ed era stanco morto ma non aveva tempo di riposare.
Non posso usare il Ren, il mio hatsu si attiverebbe automaticamente, meglio usare il Gyo, se mi si cristallizzano solo le mani non consumerò troppa aura!
Come vuoi, ma preferisco non usarlo in toto!
Allungò il braccio perso Haido e con il palmo della mano rivolto verso l'alto attivò il Gyo su di essa ricoprendola di aura, lo fece solo per pochi secondo in quanto i cristalli subito stavano iniziando a proliferare incontrollati.
Scusa ma non posso usare il Ren o il Gyo a lungo, vedi non appena irraggio aura il Virus inizia a diventare più potente senza controllo! In realtà non è un problema però visto che presto dovrò allenarmi senza sosta preferisco non sprecare troppa aura!
Per quanto riguarda il nen ho appreso solo quello che c'era scritto nel diario: Ten, Ren, Zetsu, Hatsu e, come hai visto, Gyo! Vi ho visto usare delle energie molto più potenti quel giorno, sono certo che se imparassi a usarle anche io potrei aumentare il mio controllo sull'infezione che per ora, come vedi, è scarso!

Potrei riprovare a fare la stessa cosa del soldato e curare almeno lui ma rischio che poi non mi aiuti più e, cosa peggiore, la posso usare una sola volta, poi mi servono ore prima di poterlo rifare! E' troppo lento, devo trovare un modo meno dispendioso!

Realmente Shui non può usare il ren, il suo hatsu ha nelle descrizioni che non si può disattivare, non appena attiva qualsiasi applicazione che non sia lo zetsu si attiva in automatico :asd:
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 12:35

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


Come vuoi, ma preferisco non usarlo in toto!
Il ragazzo non attivò il Ren, ma il Gyo; dopo qualche istante Haido capì il perchè; in un istante i cristalli presenti sul palmo della mano del ragazzo iniziarono a proliferare in maniera incontrollata.
Scusa ma non posso usare il Ren o il Gyo a lungo, vedi non appena irraggio aura il Virus inizia a diventare più potente senza controllo! In realtà non è un problema però visto che presto dovrò allenarmi senza sosta preferisco non sprecare troppa aura!
Per quanto riguarda il nen ho appreso solo quello che c'era scritto nel diario: Ten, Ren, Zetsu, Hatsu e, come hai visto, Gyo! Vi ho visto usare delle energie molto più potenti quel giorno, sono certo che se imparassi a usarle anche io potrei aumentare il mio controllo sull'infezione che per ora, come vedi, è scarso!

Quindi con lui il diario non è andato oltre l'Hatsu.
Bene Shui! Il tuo Nen è in qualche modo in grado di interferire con il Virus, come hai detto tu probabilmente con un pò di allenamento riuscirai ad avere un controllo maggiore su di esso.
Potrei chiedere di farmi curare ora, però da quello che ho potuto vedere il suo controllo sul virus non è ancora ottimale, rischierei di peggiorare le cose!
Allora Shui, dovrò chiederti un piccolo sforzo. Da quello che ho visto l'utilizzo del nen potenzia il virus che si trova dentro di te, quindi l'ideale sarebbe farti fare meno pratica possibile, tuttavia questo riusulterebbe controproducente per due motivi...
Ma guardati Haido sei diventato un maestrino
Il primo è che la poca pratica renderebbe sempre più tardivo il tuo completo controllo sul virus.
Il secondo...

E più importante
E' che le applicazioni avanzate del Nen sono tutt'altro che semplici, richiedono molta pratica, molta pazienza e soprattutto molte energie.
Haido prese fiato un attimo
Prima di parlarti di quelle "energie più potenti" alle quali accennavi prima dovremmo partire dal basso. Le prime due applicazioni avanzate del Nen si chiamano Sho e In. Iniziamo dallo Sho.
Inizierò subito con una dimostrazione
Haido per la dimostrazione afferrò un pezzo di legno da terra
Lo Sho permette di espandere l'aura su degli oggetti, potenziandone le caratteristiche. Può essere considerato come un'estensione del Ten.
Haido espanse la propria aura sul ramoscello, successivamente con esso colpì una vasca da bagno che era abbandonata li (ricordo che la Città delle Stelle Cadenti è una discarica xD, e alla fine in tutte le discariche che si rispettino si trova almeno una vasca da bagno buttata). L'esile pezzo di legno non solo non si spezzò, ma ruppe la ceramica della vasca, distruggendola.
Vedi? normalmente il pezzo di legno si sarebbe spezzato, grazie allo Sho invece è addirittura stato in grado di distruggere. Comunque detto così sembra semplice, ma in realtà non lo è. Inizialmente risulterà difficile espandere l'aura oltre il proprio corpo, e sarà ancor più difficile mantenerla. Considera che a meno che tu non sia un Manipolatore o un Emettitore l'aura scomparirà quando tu mollerai la presa. Se non ricordo male nel combattimento contro lo stronzo del diario hai utilizzato una spada, potresti utilizzare quella per esercitarti
Haido si guardò intorno.
Oppure se vuoi potresti esercitarti anche con qualcos'altro, insomma qui non mancano di certo gli oggetti! Io mi riposo un attimo, questo dannato virus non mi da tregua, osserverò il tuo allenamento.
Sembra un ragazzo molto portato, probabilmente ci vorrà poco tempo
Haido attese che il ragazzo iniziasse a migliorare, quando questo avvenne lo interruppe.
Bene! Adesso ti insegnerò un'altra applicazione avanzata!
Adesso farò un pò di spettacolo
Si chiama In, ed è uno stato avanzato dello Zetsu. Ti mostrerò direttamente di cosa si tratta per rendere l'idea, guardami
Durante la spiegazione Haido attivò l'In e l'Hatsu.
Apparentemente non è cambiato nulla, prova invece ad attivare il Gyo
SPOILER (click to view)
Haido è adesso ricoperto da una voluminosa nuvola di fumo nero e denso, nemmeno con il Gyo Shu riesce a vederci chiaramente all'interno

L'In permette di "celare" la propria aura, ma questa sarà comunque al suo posto. A differenza dello Zetsu, nel quale l'aura scompare. L'In permette inoltre di celare eventuali oggetti concretizzati con il nen, oppure come nel mio caso permette di celare l'aura trasformata.
Le applicazioni dello In sono molteplici, e talvolta potrebbe anche salvarti la vita, immagina durante una fuga, oppure durante un pedinamento. Tuttavia l'In ha una pecca...come avrai visto viene smascherato dal Gyo
E dall'En, ma di questo avremo modo di parlare tra poco
Avanti Shu, prova a celare la tua aura
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 13:05

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri pg


Bene Shui! Il tuo Nen è in qualche modo in grado di interferire con il Virus, come hai detto tu probabilmente con un pò di allenamento riuscirai ad avere un controllo maggiore su di esso.
Ma va la? Smettila di dire ovvietà e spiega che non abbiamo molto tempo...
Allora Shui, dovrò chiederti un piccolo sforzo. Da quello che ho visto l'utilizzo del nen potenzia il virus che si trova dentro di te, quindi l'ideale sarebbe farti fare meno pratica possibile, tuttavia questo rusulterebbe controproducente per due motivi...
Il primo è che la poca pratica renderebbe sempre più tardivo il tuo completo controllo sul virus.
Il secondo...
E' che le applicazioni avanzate del Nen sono tutt'altro che semplici, richiedono molta pratica, molta pazienza e soprattutto molte energie.

Questo non è un problema, ho detto di non voler usare il ren perché mi avrebbe costretto ad attivare l'hatsu, mentre dovrò esercitarmi tenerlo attivo non risulterà un problema!
Ascoltò con attenzione la spiegazione sull'In e lo Shu, osservando prima Haido distruggere una vasca da bagno di ceramica con un semplice ramoscello, su questa già gli vennero in mente eventuali utilizzi, applicata alle sue spade sarebbe stata a dir poco fantastica tuttavia già da subito Haido mise in chiaro un problema della suddetta applicazione.
Vedi? normalmente il pezzo di legno si sarebbe spezzato, grazie allo Sho invece è addirittura stato in grado di distruggere. Comunque detto così sembra semplice, ma in realtà non lo è. Inizialmente risulterà difficile espandere l'aura oltre il proprio corpo, e sarà ancor più difficile mantenerla. Considera che a meno che tu non sia un Manipolatore o un Emettitore l'aura scomparirà quando tu mollerai la presa. Se non ricordo male nel combattimento contro lo stronzo del diario hai utilizzato una spada, potresti utilizzare quella per esercitarti
Oppure se vuoi potresti esercitarti anche con qualcos'altro, insomma qui non mancano di certo gli oggetti! Io mi riposo un attimo, questo dannato virus non mi da tregua, osserverò il tuo allenamento.

Ok, cercherò di non metterci troppo! Se per caso dovessi sentire dei forti mal di testa e iniziassi ad avere dei brividi dimmelo! Una volta che inizia a salire la febbre significa che ti rimangono solo poche ore!
Shui attivò Death Genome per poter creare Jigoku dai cristalli, era inutile sopprimere l'hatsu al momento tanto avrebbe dovuto allenarsi per parecchio, avere il Virus che lentamente lo rigenerava di fatto sarebbe potuto risultare un vantaggio. Provò per un po' fallendo e cercando di capire dove sbagliava ma era semplicemente il fatto che era disabituato all'uso delle applicazioni di base che sfruttava solo quando attivava Death Genome, gli ci volle un po' perché riuscisse ad espandere il ten sulla spada, per inciso fino a quando non capì di dover fare esattamente la stessa cosa che normalmente eseguiva con il Gyo.
Ok, ci sono riuscito! E' un po' stancante ma riesco ad eseguirlo senza problemi! Mi ci allenerò in seguito per ora forse è meglio andare avanti più che possiamo, il tempo che ti rimane non credo sia molto!
Bene! Adesso ti insegnerò un'altra applicazione avanzata!
Si chiama In, ed è uno stato avanzato dello Zetsu. Ti mostrerò direttamente di cosa si tratta per rendere l'idea, guardami
Apparentemente non è cambiato nulla, prova invece ad attivare il Gyo

Shui attivò il Gyo concentrandolo negli occhi e riuscì a vedere l'aura di Haido, sembrava fumo, una specie di gas biancastro che lo nascondeva.
L'In permette di "celare" la propria aura, ma questa sarà comunque al suo posto. A differenza dello Zetsu, nel quale l'aura scompare. L'In permette inoltre di celare eventuali oggetti concretizzati con il nen, oppure come nel mio caso permette di celare l'aura trasformata.
Le applicazioni dello In sono molteplici, e talvolta potrebbe anche salvarti la vita, immagina durante una fuga, oppure durante un pedinamento. Tuttavia l'In ha una pecca...come avrai visto viene smascherato dal Gyo
Avanti Shu, prova a celare la tua aura

Li per li rimase un po' perplesso, la tecnica era di certo utilissima ma per quello che aveva capito celava soltanto l'aura non qualsiasi cosa.
Ok, vedrò che riesco a fare ma non mi sembra molto utile per me! L'unica cosa che potrei nascondere è l'aura intorno al mio corpo...
Ci provò per un po' ma non ne capì immediatamente il meccanismo, si era concentrato troppo sulla definizione, ovvero che fosse un applicazione dello zetsu, e non sul mero effetto e per questo continuò a fallire per un bel po'.
Non ha senso, come cavolo si fa? Renderla invisibile? La fa facile lui...invisibile? L'invisibilità è solo la capacità di far filtrare la luce, simile alla trasparenza, non devo farla svanire devo solo fare in modo che faccia filtrare la luce...
Si concentrò quindi sul modificarne le proprietà al meglio cercando di renderla quantomeno trasparente, ci volle poco e fu anche abbastanza facile ma anche per quella mantenerla era complesso.
Uhm, applicata allo Shu non deve essere male, non si accorgerebbero del fatto che la mia spada sia stata resa più forte del normale!
Ok, fatto, sono a pezzi ma andiamo avanti! Mentre spieghi rimarrò un po' in zetsu...
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 13:54

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Come previsto da Haido Shui imparava in fretta.
Se per caso dovessi sentire dei forti mal di testa e iniziassi ad avere dei brividi dimmelo! Una volta che inizia a salire la febbre significa che ti rimangono solo poche ore!
Molto rassicurante
Il ragazzo creò una spada a partire dai cristalli, e dopo un pò riuscì a potenziarla con lo Sho.
Dopo un pò di tempo riuscì a padroneggiare anche l'In.
Ok, fatto, sono a pezzi ma andiamo avanti! Mentre spieghi rimarrò un po' in zetsu...
Ci hai messo meno del previsto, complimenti! Riposati pure e ascolta attentamente la mia spiegazione.
Adesso entriamo nel vivo dell'allenamento
Le applicazioni che ti insegnerò adesso sono ai fini pratici quelle più utili in un combattimento. Sono quelle "energie più potenti" che hai detto di voler apprendere.
Come prima cosa Haido attivò il Ren.
Come tu già saprai il Ren è un'applicazione sia offensiva che difensiva, molto utilizzata soprattutto contro avversari deboli, tuttavia esso può non essere sufficiente contro avversari più forti.
Detto questo Haido passò dal Ren al Ken, l'aura che fuoriusciva dal corpo di Haido ora era maggiore, ma anche omogenea.
Quest'applicazione si chiama Ken! In pratica consiste in un Ren espanso, ma grazie all'ausilio del Ten dovresti riuscire ad evitare che l'aura si disperda. Esso risulta molto più efficace del ren, sia in termini di attacco che di difesa. Certo consuma molte più energie rispetto al Ren, ma i risultati non sono paragonabili.
Si rivolse all'"allievo"
Forza Shui, esercitati sul Ken, mi raccomando cerca di ottenere un compromesso tra espansione e contenimento dell'aura; la tendenza iniziale sarà sicuramente quella di espandere troppo violentemente il Nen, ma così facendo questo si disperderà e avrai sprecato energie. Inoltre nel Ken è molto importante mantenere uniforme l'aura in tutto il corpo.
Haido si sedette, aspettando che il ragazzo si esercitasse sul Ken.
Quando iniziò a vedere dei miglioramenti lo interruppe.
Bene, adesso passeremo ad un'applicazione leggermente diversa, il Kou
Haido diede una dimostrazione al ragazzo, concentrò l'aura nel pugno e colpì violentemente un cumulo di macerie. L'effetto fu devastante.
Il Kou può essere considerato come un'applicazione che mescola Ten, Ren e Gyo. Ho visto che sei già in grado di utilizzare il Gyo, quindi non dovrebbe essere troppo difficile per te, infatti ciò che devi fare è concentrare la tua aura in un preciso punto del corpo (Gyo), e in quel punto dovrai espandere l'aura (Ren) senza però disperderla (Ten), il risultato sarà senza dubbio eccellente! Tuttavia il Kou ha un grande....
Dannazione la testa mi sta scoppiando!
ha un grande limite, espone tutto il resto del corpo, lasciandolo privo di difese. Il Kou va utilizzato con saggezza, se lo si utilizza in attacco dovrebbe essere utilizzato come una sorta di attacco finale, in difesa invece può essere utilizzato per parare un singolo e micidiale attacco; tuttavia in caso lo si utilizzi in attacco per qualche istante l'utilizzatore resterebbe senza difese, mentre utilizzandolo in difesa non si ci potrebbe difendere con il nen da altri attacchi contemporanei (cosa invece possibile con il Ken), e non si avrebbe aura disponibile per un attacco immediato. Avanti! Non c'è tempo da perdere.
Dai l'addestramento è quasi concluso. Presto mi farò rimuovere questo cazzo di virus dal corpo!
Haido si sedette, aspettando che il ragazzo imparasse a padroneggiare il Kou.
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 14:15

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Rimase ad ascoltare cercando di recuperare più energie possibile ma vista la spiegazione che stava arrivando avrebbe dovuto aspettare un po' prima di iniziare ad esercitarsi.
Le applicazioni che ti insegnerò adesso sono ai fini pratici quelle più utili in un combattimento. Sono quelle "energie più potenti" che hai detto di voler apprendere.
Come tu già saprai il Ren è un'applicazione sia offensiva che difensiva, molto utilizzata soprattutto contro avversari deboli, tuttavia esso può non essere sufficiente contro avversari più forti.
Quest'applicazione si chiama Ken! In pratica consiste in un Ren espanso, ma grazie all'ausilio del Ten dovresti riuscire ad evitare che l'aura si disperda. Esso risulta molto più efficace del ren, sia in termini di attacco che di difesa. Certo consuma molte più energie rispetto al Ren, ma i risultati non sono paragonabili.

Perfetto, è esattamente questo che mi serve, con un'aura del genere non oso immaginare quanto il virus potrebbe proliferare! Si, forse se padroneggiassi questa energia potrei riuscire a rifare quella cosa!
Forza Shui, esercitati sul Ken, mi raccomando cerca di ottenere un compromesso tra espansione e contenimento dell'aura; la tendenza iniziale sarà sicuramente quella di espandere troppo violentemente il Nen, ma così facendo questo si disperderà e avrai sprecato energie. Inoltre nel Ken è molto importante mantenere uniforme l'aura in tutto il corpo.
Ok, vedrò che riesco a fare! Prima però mi devo riposare un po', sono sfinito!
Si prese una ventina di minuti prima di iniziare ad esercitarsi nel Ken, fu una bazzecola attivarlo, ma solo quello. Improvvisamente lo sentì, il virus si espanse velocissimo riformando l'armatura, non gli dava dolore, si sentiva immensamente più potente, avrebbe potuto affrontare quell'esercito tutto insieme da solo ma durò poco, non riuscì a mantenerlo per oltre qualche minuto. Dopo aver alternato pause a sessioni di allentamento col ken riuscì ad arrivare circa a dieci minuti ma quello che contava era poterlo usare, sul mantenimento poi si sarebbe esercitato, la priorità era arrivare fino in fondo.
Ok, che rimane?
Bene, adesso passeremo ad un'applicazione leggermente diversa, il Kou
Il Kou può essere considerato come un'applicazione che mescola Ten, Ren e Gyo. Ho visto che sei già in grado di utilizzare il Gyo, quindi non dovrebbe essere troppo difficile per te, infatti ciò che devi fare è concentrare la tua aura in un preciso punto del corpo (Gyo), e in quel punto dovrai espandere l'aura (Ren) senza però disperderla (Ten), il risultato sarà senza dubbio eccellente! Tuttavia il Kou ha un grande....
ha un grande limite, espone tutto il resto del corpo, lasciandolo privo di difese. Il Kou va utilizzato con saggezza, se lo si utilizza in attacco dovrebbe essere utilizzato come una sorta di attacco finale, in difesa invece può essere utilizzato per parare un singolo e micidiale attacco; tuttavia in caso lo si utilizzi in attacco per qualche istante l'utilizzatore resterebbe senza difese, mentre utilizzandolo in difesa non si ci potrebbe difendere con il nen da altri attacchi contemporanei (cosa invece possibile con il Ken), e non si avrebbe aura disponibile per un attacco immediato. Avanti! Non c'è tempo da perdere.

Ok, quindi è una specie di colpo finale, se è solo un misto di tecniche non sarà affatto difficile, è lo stesso esercizio che ho fatto col gyo ma invece del ren devo usare il Ken!
Gli ci vollero secondo per eseguirlo, non provò a scagliare il pugno, non ne aveva interesse al momento, più che altro era preoccupato, Haido stava iniziando a cedere e i cristalli a prendere piede nel suo corpo, dovevano terminare alla svelta.

Passa all'en, mentre shui si allena svieni per la febbre :asd:
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 14:41

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


Come previsto Shui apprese rapidamente sia il Ken che il Kou; inoltre grazie all'enorme quantità di energia di quelle tecniche il virus parve potenziarsi notevolmente, i cristalli arrivarono a formare una sorta di armatura intorno a Shui.
Bene ormai manca veramente poco!
I sintomi dell'infezione si stavano facendo sempre più intensi, ma Haido decise di insegnare a Shui l'En.
Complimenti Shui! Adesso rimane una sola applicazione del Nen, a mio avviso è anche la più difficile
Dovette fermarsi qualche secondo prima di continuare a parlare.
La tecnica in questione si chiama En, ed è molto complessa.
L'En permette di espandere l'aura oltre i limiti del proprio corpo; come avrai visto con le altre applicazioni del Nen l'aura non si espande per più di qualche decina di centimetri, anche meno. Invece con l'En si può espandere l'aura fino alle dimensioni desiderate. Questa tecnica ha una particolarità che la rende diversa dalle altre applicazioni del nen, infatti grazie ad essa sarà possibile percepire sulla propria qualunque cosa presente entro il raggio d'azione della tecnica, il tuo cervello verrà inondato da un'infinità di dettagli e sfumature, ma non esagerare, c'è gente che è impazzita con l'En

Dannazione il dolore alla testa sta diventando insopportabile
Inoltre l'En è in grado di smascherare l'In. Normalmente ci vuole del tempo per aumentare il raggio d'azione della tecnica, tuttavia i grandi maestri riescono ad espanderla per oltre 50 metri.
Haido si fermò un attimo per riprendere
Normalmente l'En ha forma sferica. Comunque adesso ti darò una picco la dimostrazione.
Haido attivò l'en; la sfera d'aura si espanse per circa una ventina di metri.
Ti posso dire con certezza che dentro quel cumulo di macerie si nascondono ben quindici topi. Immagina l'utilità di questa....
Dannazione inizio ad aver freddo
...di questa tecnica. Comunque ora vorrei mostrarti una cosa. Ti ho detto che normalmente l'En ha una forma sferica, e che raramente supera i cinquanta metri. Questo come hai potuto vedere si applica anche a me, anche se in realtà questo per me è vero solo parzialmente.
Haido attivò il proprio Hatsu, e con esso (Smog) espanse la nuvola di fumo nera per decine e decine di metri, arrivando a superare anche i centro metri di raggio.
SPOILER (click to view)
Shui adesso si trova all'interno della nuvola e non dovrebbe vederci niente

Io sono in grado di combinare l'En con questa tecnica. In questo modo il raggio dell'En aumenta vertiginosamente, e in più la forma non risulta più sferica, ma irregolare. Inoltre posso manipolare questa nuvola di fumo, e di conseguenza l'En.
Adesso posso dirti che conto trecentocinquanta soldati uccisi e quindici carri armati distrutti, volendo potrei espandere ulteriormente il raggio della tecnica, ma non credo che ce ne sia bisogno.

Il mal di testa di Haido peggiorò notevolmente, e iniziò a tremare.
Ti ho detto tutto questo per farti capire che il Nen è un qualcosa di versatile, che si può a...ada....adattare alle tue possibilità. Avanti esercitati con l'en.
Haido si sedette guardando l'allievo che si esercitava, nel mentre il mal di testa peggiorò e i brividi si fecero più intensi.
F...fa freddo
S...Sh....Shui aiutami
Per la terza volta Haido cadde in terra privo di sensi.
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 14:58

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Le lezioni erano ormai giunte agli sgoccioli, mancava soltanto l'ultima applicazione, non avevano molto tempo, doveva impararla alla svelta, che vi fosse riuscito o meno poco sarebbe importato, ormai la sua aura era più forte, credeva di poterne essere già i grado.
Complimenti Shui! Adesso rimane una sola applicazione del Nen, a mio avviso è anche la più difficile
La tecnica in questione si chiama En, ed è molto complessa.
L'En permette di espandere l'aura oltre i limiti del proprio corpo; come avrai visto con le altre applicazioni del Nen l'aura non si espande per più di qualche decina di centimetri, anche meno. Invece con l'En si può espandere l'aura fino alle dimensioni desiderate. Questa tecnica ha una particolarità che la rende diversa dalle altre applicazioni del nen, infatti grazie ad essa sarà possibile percepire sulla propria qualunque cosa presente entro il raggio d'azione della tecnica, il tuo cervello verrà inondato da un'infinità di dettagli e sfumature, ma non esagerare, c'è gente che è impazzita con l'En

Fece caso ad alcune pause nel discorso, il virus lo aveva ormai portato al limite, forse avrebbe dovuto tentare ma lo avrebbe fatto dopo la spiegazione. Continuò ad ascoltare e ad osservare gli esempi di Haido, era evidente che sperasse di diminuire i tempi il più possibile.
Ok, ora ci provo!
Ha già i brividi, maledizione!
Prese ad esercitarsi cercando di estendere il più possibile la propria aura, non era molto portato e riuscì a farlo solo per qualche centimetro all'inizio, poi riuscì ad arrivare a circa venti centimetri dalla palle ma era già stremato. All'improvviso qualcosa lo distrasse; Haido perse i sensi.
CAZZO! Dovevo provarci prima, fa che funzioni!
Gli poggiò la mano sul cuore ma stavolta concentrò solo la sua aura, i cristalli regredirono lentamente e il suo corpo li assorbì, Haido era stato totalmente guarito e non solo, la potenza dell'aura di Shui era vistosamente aumentata subito dopo...
Ok, ora aspettiamo che riprenda i sensi e poi andiamo dagli sfollati...

Quest terminata

170 exp
25.000 Jeny
Sblocco del 60% per Shui
 
Top
8 replies since 21/1/2014, 23:18   118 views
  Share