HunterXHunter Forum

GDR-Masters, Generazione dei Miracoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2014, 05:44

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


GDR-Masters


Generation-of-Miracles-kuroko-no-basuke-34147937-2300-1135


I GDR-Masters del HxH Forum , un gruppo che controlla e guida il GDR , sono i migliori Player , hanno i Pg più forti ed hanno il primato di tutte le categorie Nen esistenti. Grazie ai loro incredibili risultati la generazione di questi 5 fenomeni si è autodefinita la Generazione dei Miracoli del HxH Forum . Comunque girava una strana voce , nonostante la sua appartenenza al gruppo non fosse certa c'era un altro membro riconosciuto dai 5 fenomeni , il sesto Master fantasma.



Oblivioner



Uno dei creatori del GDR , è un temibile Player ed ha grandissime capacità descrittive , il miglior scrittore del Forum . Possiede Akira il Pg più forte del Gdr ed è il capo della famiglia Zaoldyeck , non ha mai perso per lui vincere è semplice come respirare


Charizard-95

tumblr_muz28lqxYQ1rz1zo5o1_500

Uno dei primi utenti del forum , ottimo Player tuttavia è svogliato e poco attivo nel GDR ma comunque molto forte . Possiede il Pg Shichijuni ed è a capo del Ragno nel GDR , odia combattere ma odia ancora di più perdere

[Nessuno]

tumblr_mzm4a4A7hI1r1xo14o1_500

Il più recente dei Master , ha raggiunto tale posizione dimostrandosi un ottimo Player terribilmente abile e forte . Possiede il Pg Kodama , l'unico che può batterlo e lui stesso


Cilan

tumblr_mvnmrkHwx81rtkjh2o1_500

Uno dei Master , anche lui un ottimo Player , ottima capacità descrittiva ed incredibilmente intelligente . Possiede il Pg Evan uno dei più potenti di tutto il GDR , lui non manca mai il bersaglio

~Straiker~

tumblr_mu7oy9hcFF1r2pvg2o1_500

Uno dei creatori del GDR , un incredibile Player , è il più forte combattente del GDR non avendo mai perso un solo scontro . Possiede diversi Pg tutti potentissimi sopratutto nelle sue mani , non ha mai dimenticato di restituire un favore nel GDR

Wowbagger

tumblr_mzmd6iQHyg1r6gnqvo1_500

L'ultimo dei Master , non sempre presente non ha grandi doti di Player rispetto agli altri membri ma ha l'innata capacità di essere una vera e propria ombra , lui è il sesto Master fantasma . Possiede Marvin un membro del Ragno nonché uno dei Pg più particolari del GDR



Edited by davidex950 - 12/10/2015, 16:24
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 08:53

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Fantastica *.* ma vedi che obli l'ho battuto :asd:

CITAZIONE
nonostante le capacità si impegna poco nelle Role

Come si vede che sei qui da poco :asd: leggiti le role di quando ancora avevo Lucyan e Vegas, è con branst che mi sono cadute le palle a terra :asd:

P.s. sei un fottuto genio
 
Top
Cilan
view post Posted on 19/1/2014, 09:42




Stima over nine thousant ù.ù
Comunque mi hai ritratto in maniera un po' troppo rosea, ma lo apprezzo molto xD
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 11:38
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (~Straiker~ @ 19/1/2014, 08:53) 
Fantastica *.* ma vedi che obli l'ho battuto :asd:

Mi sono ritirato prima ancora di iniziare il combattimento. Che se poi vogliamo fare i puntigliosi allora io ti ho battuto quando Machi si è ritirata xD
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2014, 11:50

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Non può considerarsi, qualunque team avesse vinto io avrei perso :asd: (ti ricordo che avevo i 2 pg contro)

P.s. anzi a questo punto aomine mi si sarebbe adattato troppo, l'unico ad avermi battuto in pratica sono stato io :asd:
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 12:16
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


CITAZIONE (davidex950 @ 19/1/2014, 05:44) 
Possiede Akira il Pg più forte del Gdr [/size][/size]

....hai dimenticato..."e più bello" <3 ^///^


cmq:

ahahhaha Dave!!!!!!!

Carini Obli <3 e Wowy <3
Sono i pg del manga sul basket vero?
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 16:50

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


manga del basket è troppo riduttivo è

Kuroko no Basket

un anime e manga stupendo ed avvincente
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 17:07
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Kuroko no Basket: L'unico anime / manga sul basket, ma senza il basket, dove non ti fanno vedere tutte le partite ma le saltano, dove l'allenamento dura solo metà episodio, non ci sono tattiche, e i personaggi non sanno giocare a basket, fanno millemila falli durante le partite, specialmente quelli della generazione dei miracoli.
Prendono la palla, palleggiano, la fermano, saltano e fanno finta di tirare, ma poi la mettono a terra e continuano a palleggiare ( facendo già due falli ), come se niente fosse, se la passano fra le mani, si passano da soli, e mentre stanno a mezz'aria fanno tremila giravolte e finte, come se la gravità fosse ridotta, ma non stiamo sulla luna.
I personaggi sono caratterizzati malissimo, non c'è una solida storia alla base, non ci viene detto niente, e anche il protagonista è un maccherone, che ha un carattere che sta meglio a un personaggio secondario, e se lo porta avanti per tutta la serie.

E' un manga/ anime vuoto.
Gli do a malapena la sufficienza perchè parla di basket, e io amo il basket, e perchè il disegno è ottimo.
Ma dimostra come i giapponesi di Basket non ne sanno una minchia.

Non faccio il paragone con Slam Dunk, non mi permetto nemmeno, sarebbe come paragonare l'oro alla merda, però almeno Takehiko Inoue le regole del basket le conosceva, e te le spiegava.
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 17:20
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Cy93 @ 19/1/2014, 17:07) 
Kuroko no Basket: L'unico anime / manga sul basket, ma senza il basket, dove non ti fanno vedere tutte le partite ma le saltano, dove l'allenamento dura solo metà episodio, non ci sono tattiche, e i personaggi non sanno giocare a basket, fanno millemila falli durante le partite, specialmente quelli della generazione dei miracoli.
Prendono la palla, palleggiano, la fermano, saltano e fanno finta di tirare, ma poi la mettono a terra e continuano a palleggiare ( facendo già due falli ), come se niente fosse, se la passano fra le mani, si passano da soli, e mentre stanno a mezz'aria fanno tremila giravolte e finte, come se la gravità fosse ridotta, ma non stiamo sulla luna.
I personaggi sono caratterizzati malissimo, non c'è una solida storia alla base, non ci viene detto niente, e anche il protagonista è un maccherone, che ha un carattere che sta meglio a un personaggio secondario, e se lo porta avanti per tutta la serie.

E' un manga/ anime vuoto.
Gli do a malapena la sufficienza perchè parla di basket, e io amo il basket, e perchè il disegno è ottimo.
Ma dimostra come i giapponesi di Basket non ne sanno una minchia.

Non faccio il paragone con Slam Dunk, non mi permetto nemmeno, sarebbe come paragonare l'oro alla merda, però almeno Takehiko Inoue le regole del basket le conosceva, e te le spiegava.

Io personalmente ho letto e apprezzato entrambi, ma Kuroko riesce, aldilà dei difetti, dove Slam Dunk falliva: non si limita a proporre una rivisitazione del basket come sport su carta, come invece andava piuttosto di moda all'epoca, ma, da manga moderno qual'è cerca di caratterizzare il gioco in modo da divertire e impressionare. Che poi, se vogliamo dirla tutta, nemmeno i personaggi di Slam Dunk avevano una grande personalità e dopo qualche tempo annoiavano. (Akagi?)
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2014, 17:28
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Perchè non ho grandi capacità da player? :fuga:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2014, 17:38

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Wow sei Kuroko , comparato agli altri 5 fenomeni sei meno forte ma hai altre capacità quali devi essere tu a scoprirlo , io ti sto solo lanciando una corda devi essere tu ad arrampicartici
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 17:39
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


CITAZIONE (davidex950 @ 19/1/2014, 17:38) 
Wow sei Kuroko , comparato agli altri 5 fenomeni sei meno forte ma hai altre capacità quali devi essere tu a scoprirlo , io ti sto solo lanciando una corda devi essere tu ad arrampicartici

lol :rosa:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2014, 17:42
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Idea interessante...e mi dispiace dire critiche, ma quoto Cy...anche se non conosco il manga so com'è fatto e lui ha ragione.
Il gioco del basket non è normale in questo manga, fanno cose impossibili.
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 17:43

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Wow più avanti col manga scoprirai come sia importante quella frase , e a dirtelo non dovevo essere io.


Qua non si parla di quanto bello sia Kuroko (perché è bellissimo) ma della generazione dei miracoli del HxH forum , se dobbiamo discutere del manga c'è la sezione apposita
 
Top
Cilan
view post Posted on 19/1/2014, 17:50




1) Il topic non era una recensione su KNB, ma un'idea (carinissima) di Davide.
2) Non capisco quando le persone si lamentano della "poca verosimilità" delle situazioni o delle "cose impossibili" che fanno: per Diana, è un anime! Se avessi voluto la verosimilità mi sarei guardato una partita dell'NBA!
3) Adoro numerare le risposte. In realtà non c'è un vero motivo, oltre a questo, per il quale l'ho fatto, lol.
4) Se proprio vogliamo parlare dell'argomento in questione (che né critico né stronco), facciamolo in sezione "Altri Manga & Anime", grazie.
 
Top
37 replies since 19/1/2014, 05:44   912 views
  Share