HunterXHunter Forum

Quest 104: Epurazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2014, 18:22

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest 104: Epurazione

Quest Libera

Quest disponibile per:
Chiunque


Ambientazione

Città delle Stelle Cadenti

Obbiettivo

Il Distretto 7 è stato messo in quarantena, una quarantena che dura ormai da oltre un anno. La popolazione è riuscita a mandare un messaggio di aiuto al mondo che ormai ha deciso di lasciarli morire. Da che parte starai?

GdR off

Il messaggio di aiuto viene inviato anche ad una società segreta governativa che decide di mandare un agente per circoscrivere lo sterminio e facendo in modo che la cosa venga tenuta segreta. L'agente 1501: Shura viene designato per la missione

Ricompense

120 exp
25.000 Jeny

Giustificate la vostra presenza nel distretto, ancora non dovete scegliere una fazione, vi dirò io quando
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 18:58
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Erano mesi che non tornava in citta e come l'ultima volta il dirigibile era atterrato fuori città.

*Il distretto 7 deve essere ancora in quarantena ...*

Era più di un'anno che uno strano virus aveva colpito la popolazione, la reazione ?
Tutti gli infetti erano stai portati nel distretto 7 e un'enorme muro era stato eretto intorno.
I primi giorni a casa furono spesi per rimettere in ordine la catapecchia in cui viveva, poi decise che era il momento di andare a salutare i suoi amici d'infanzia, "la vecchia banda", Martin e Roxanne.
I due erano fratelli, quando Steven bussò alla porta di casa loro ad aprire fù il padre dei due.
Quando gli chiese dei figli scoppiò in lacrime.
Dopo essersi tranquillizzato spiegò la situazione a Steven, i due erano stati dichiarati infetti e portati all'interno del distretto 7.
Promise ai genitori dei due che avrebbe scoperto che fine avessero fatto ed iniziò ad avviarsi verso il distretto della quarantena.

*Quando tentai di introdurmi per evitare che portassero Domu ero debole ma ora...*

In pochi minuti era a destinazione, davanti a lui il muro del distretto 7.
Grazie ai suoi nuovi poteri fù semplice superare il muro, ora però era il momento di cercare i suoi amici.
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 19:22
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Narrato
Pensato
Parlato


Sono passati dei mesi da quanto ho imparato ad usare questo nuovo potere...ma nella mia testa frulla un altro problema diciamo grave che sta "squarciando" la città delle stelle cadenti.
Non saprei davvero cosa aspettarmi in quel caos


Joker si dirige nella città travestito da turista...subito dopo incontra un uomo sulla mezza età che girovagava stranamente per le strade...

Conoscendo la situazione non credo sia una buona idea avvicinarsi a quest'individuo, teniamoci dalla distanza e ricaviamo qualche informazioni...dubito che resterà in vita ancora per molto...

Ehi tu, sono nuovo in questa città...ho sentito la notizia che il distretto 7 era stato messo in quarantena e mi sono precipitato qui...hai idea di cosa sia la causa di tutto questo? mi diresti come è iniziato questo putiferio?

Joker si allontana sempre più dall'individuo che non sembra intenzionato a rispondre alle domande del Joker, tuttavia Joker cambia le carte in tavola dopo pochi minuti...

Questo tizio è messo male...tra poco andrà al creatore e non mi avrà detto niente di quello che vorrei sapere...facciamola finita

Ok idiota, dato che stai per morire e non hai intenzione di dirmi niente ti ammazzerò qui...

Joker tira fuori la sua 9mm, ma qualcosa lo frena...

Qualcosa mi dice che non debba fare questo in questo distretto...bhè, si evince che non hanno possibilità tizi come questo, ma se non fossi solo con questo quà?
Meglio investigare in tutt'altro modo per una volta...la mia furia omicida può aspettare un pò, prima devo capirne qualcosa di più...uniamo quello che già abbiamo:
Stato di quarantena, tizi con aspetto orribile e un messaggio di aiuto lasciato nel culo dell'umanità...la cosa sembra evidente, ma sento che c'è odore nell'aria...odore di un qualcosa di più grosso.
Per ora mi allontanerò di qui, ma se c'è qualcuno di preciso sotto sotto che ha fatto questo, non mi tratterrò nell'ammazzarlo senza pietà, ma la cosa è strana...perchè il mondo intero non ha dato aiuto a questo distretto? sembra quasi che la gente abbia paura di venire qui e quindi mi dovrei aspettare qualcun'altro qui...qualche agente segreto venuto per investigare e forse anche più di uno.
Ma tralasciando questo, la natura di quest'inferno è ignota...magari avendo le dovute protezioni potrei stare più tranquillo invece di stare attento anche ad una piccolezza che mi passi accanto.
Il mio scopo era solo venire qui a spassarmela un pò, ma vedendo questo bel parco giochi credo proprio che le cose si faranno divertenti e non mi annoierò di sicuro ahahahahahahaahhaahah...
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 19:29

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Con l'ausilio del suo Hatsu Haido si spostò come una rapida nuvola nera da NGL fino alla città delle stelle cadenti. Vista la sua poca esperienza con la nuova tecnica dovette fare diverse tappe prima di arrivare a destinazione.
Un odore fedito informò Haido che era giunto a destinazione.
Mi mancava la puzza di questo posto.
La città delle stelle cadenti era esattamente come l'aveva lasciata più di un anno fa. (almeno apparentemente)
Una gigantesca discarica che galleggia sopra il mare...
Haido aveva intenzione di far visita ai genitori adottivi, i due vecchietti che lo trovarono privo di sensi e di memoria nella grande discarica.
Si diresse verso il loro quartiere, il "Distretto 7".
Dopo qualche minuto di cammino notò un grande cambiamento, una grandissima barriera circoscriveva il distretto, e al di fuori di questa barriera si trovavano diversi agenti.
Haido si avvicinò.
Mi dispiace il distretto è stato messo in quarantena, nessuno può accederci.
Haido diede uno sguardo oltre le palizzate, effettivamente vide delle persone in tuta, quasi fossero degli scienziati.
I miei genitori si trovano la dentro, voglio sapere cosa è accaduto li dentro!
Sono informazioni Top secret! Adesso se ne vada.
Haido capì che non vi era verso di entrare per vie legali, decise pertanto di allontanarsi.
Quarantena? Top secret? Voglio vederci chiaro in questa storia!
Si recò in un altro distretto e chiese informazioni, tutti parvero far finta di niente, quando qualcuno lo chiamò da parte e disse:
Quello che sto per dirti lo sanno tutti, anche se nessuno parla! Pare che un virus abbia colpito il distretto sette, e che il governo abbia messo la zona in quarantena, tuttavia qualche mese fa gli abitanti riuscirono a far uscire un biglietto, in cui chiedevano aiuto. Da allora non si è più saputo nulla.
Va bene, grazie mille.
Si udirono dei rumori.
Avete condannato a morte i nostri amici! Vergogna!!
Poco lontano da Haido un furgoncino bianco con il simbolo del rischio biologico era appena stato fermato da degli individui.
Rispose l'autista.
Io sto soltanto facendo il mio lavoro! Io faccio l'autista! non ho nulla a che fare con questa storia! Il mio compito è quello di scaricare la merce all'entrata del distretto. Tutto qui! Pure io ho dei parenti li dentro, ma non posso farci niente!
Sembra la mia occasione
Il ragazzo senza farsi vedere dall'autista (il quale era impegnato a convincere la folla di non essere dalla parte del governo) riuscì riuscì ad aprire il cofano, e ad introdursi nel vano. All'interno si trovavano numerosi oggetti, ma ciò che colpì maggiormente il ragazzo furono delle tute, identiche a quelle delle persone oltre la barriera. Haido ne prese tre, insieme a delle grandi borse e uscì rapidamente dal cofano.
Mise i suoi averi nella borsa (anch'essa sterile e con il simbolo del rischio biologico), e ci mise dentro due tute.
Le userò per far uscire indisturbati i miei genitori
Evidentemente dopo qualche minuto l'autista riuscì a convincere la folla che non si fosse un agente, ma solo un fattorino.
Adesso che ho la tuta forse riuscirò ad entrare.
Haido si avvicinò nuovamente al distretto, questa volta in una zona lontana dalla "dogana", si infilò la tuta e aspettò che calassero le tenebre.
Al momento giusto si ricoprì con la propria aura trasformata, mimetizzandosi con il nero del cielo notturno, e attraversò la barriera, introducendosi nel distretto 7. Non vedendo altre tute bianche Haido immaginò che queste fossero operative solo di giorno, pertanto decise di nascondersi in un angolo, aspettando l'alba per poter girare indisturbato nel distretto, con indosso la tuta protettiva che lo rendeva irriconoscibile dagli altri addetti alla quarantena.
Voglio vederci chiaro in questa storia!
La mattina si mise all'opera, iniziò a camminare per il distretto, quando vide una persona familiare, era uno dei ragazzi che combattè con lui nell'arena.
Lo chiamò, solo allora si rese conto di non conoscere il suo nome.
Ehi tu! Noi due ci conosciamo!
Si tolse la maschera per farsi riconoscere.
Così attirerai l'attenzione!
Aprì la borsa e mostrò al ragazzo una tuta.
Con questa potresti girare liberamente qui dentro, senza attirare l'attenzione
SPOILER (click to view)
$ mi riferisco a te xD
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 19:42
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri


Joker si allontanò dalla zona per arrivare ad un muro:

Un muro...ma se è questa la zona di quarantena, come ha fatto quell'individuo ad arrivare fuori di li?! bhò, forse non era un infetto...

Gli agenti di guardia del grande muro notarono Joker:

L'accesso a quest'aria è vietato...mi dispiace dirle che deve allontanarsi di qui per motivi di sicurezza

Ah, quindi è questo il distretto 7 che si vociferava fosse infetto...va bhè, mica voglio entrare con le buone...

La pistola da 9mm sparò due colpi ai due agenti di guardia e utilizzando un biberon alla canna, Joker attuti il colpo fungendo da silenziatore:

Nhà nà nà nà nà nà...voliamo più in alto, o come diavolo si dice ahahahahaahahahahah...mi dispiace ragazzi, ma avete voluto fare i cattivoni con me...fate sogni d'oro ahahahaahahah

Addentrandomi la dentro con quel dannato virus è indispensabile la maschera che hanno nel loro equipaggiamento...

Joker prese dai cadaveri la maschera anti-gas, mise entrambi i corpi in una posizione naturale (facendo finta che giochino a poker) e si apprestò ad entrare nel distretto 7. Ma ancora una volta, la mente del Joker che non aveva mai avuto paura di fronte alla morte, disse al corpo di non andare...

Ma che cazzo?!? le gambe mi tremano, ma è impossibile...anche se non ho paura come posso tremare dalla paura se non nè ho?!
Meglio trovare un posto per attendere altri arrivi inaspettati di qualcuno che vuole entrare, magari potrei farmelo alleato e poi quando non mi servirà più affogarlo nel suo stesso sangue...si, aspettiamo su un tetto...


Joker prende il binocolo dal cadavere della guardia e si apposta sul tetto:

Oh, che fortunato...sembra proprio che qualcun'altro ha avuto la felice idea di venire al parco giochi mortale...anche se è lontano per essere ad un altra entrata, potrei raggiungerlo per iniziare la festa...

Joker arriva al luogo della seconda entrata per il distretto e nota un ragazzo parlare con le guardie...scende le scale e il sottofondo che senti fu:

Va bene grazie mille...

Joker lo segui e arrivato proprio a qualche metro da lui qualcosa lo fece indietreggiare...un furgone gli sbarrò la strada e qualcuno disse:

Io sto soltanto facendo il mio lavoro! Io faccio l'autista! non ho nulla a che fare con questa storia! Il mio compito è quello di scaricare la merce all'entrata del distretto. Tutto qui! Pure io ho dei parenti li dentro, ma non posso farci niente!

Joker capi che non era il momento di entrare perchè aveva bisogno di una pedina per non finire nei guai quando sarebbe entrato nel distretto...entrò in un appartamento posto di fronte al grande muro; bussò alla porta:

Scusi signore, sono naufragato qui...hanno ucciso i miei genitori e non so dove andare...cortesemente potreste accogliermi per una notte?

Il signore udi le parole del Joker e dopo aver acceso la sigaretta che teneva in mano rispose:

Ok, entra pure.

Joker entrò in casa e si fece un idea del luogo. L'uomo era un giovane adolescente col vizio del fumo dato che il tavolo della sua cucina era pieno di mozziconi di sigarette.

Toglierò il disturbo domani mattina, grazie infinite

Di nulla

Era scesa la notte e Joker stava elaborando un piano per il giorno seguente, ma qualcuno apri la porta:

Tu non sei un naufrago...tu sei uno straniero venuto qui per ucciderci tutti...MUORI!!!

Appena in tempo, Joker si mise al riparo dai proiettili, ma uno lo sfiorò.
Prese il Bastone a doppia punta e infilzò la gola della persona che fino a qual momento gli era sembrata normale...fino a quel momento infatti.
Il mattino seguente, usci dalla casa senza lasciare prove e vide la persone del giorno precedente parlare con un altro tizio:

Così attirerai l'attenzione!
Con questa potresti girare liberamente qui dentro, senza attirare l'attenzione


Joker si intromise tra i due:

Non verrei recare disturbo, ma volevo solo porgervi i miei saluti...sono Joker e sono venuto qui per oltrepassare questo muro ed entrare nel distretto...potrei allearmi a voi?

Joker diede la mano ad entrambi.

Edited by Akiyama - 18/1/2014, 20:09
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 20:57
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Un tizio della sicurezza guardò verso di lui...

-Ehi tu! Noi due ci conosciamo!
Così attirerai l'attenzione!
Con questa potresti girare liberamente qui dentro, senza attirare l'attenzione-


Era uno dei ragazzi del libro, e gli porse una tuta uguale alla sua per camuffarlo.
Di colpo un tizio si intromise prima che Steven potesse rispondere ad Haido.

-Non verrei recare disturbo, ma volevo solo porgervi i miei saluti...sono Joker e sono venuto qui per oltrepassare questo muro ed entrare nel distretto...potrei allearmi a voi?-

*Chi è questo ? Come mai si è avvicinato così e che vuol dire entrare ? siamo già dentro...
Preferisco non rischiare...*


Guardò il il compagno d'armi

-Tu puoi stare tranquillo, tra un'attimo passero anche a presentarmi-

Poi si rivolse verso l'imbucato

-Non sopporto le persone inopportune-
Afferrò la mano che il tizio aveva steso verso di lui e strattonandolo gli sferrò un pugno caricato con il Kou in pieno stomaco.

Fase D'attacco:
Aura:4200-500=3700
Attivazione kou
50+60x12=770


*Forse ho esagerato...*

Quasi sicuramente quel colpo avrebbe trapassato il corpo dell'avversario.
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 21:45

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


Qualcuno si intromise nella conversazione, pareva essere uno squilibrato, e anche quello che disse parve confermare la teoria di Haido
Non verrei recare disturbo, ma volevo solo porgervi i miei saluti...sono Joker e sono venuto qui per oltrepassare questo muro ed entrare nel distretto...potrei allearmi a voi?
Il pazzo cercò di stringere la mano al ragazzo, quest'ultimo la prese e disse:
-Non sopporto le persone inopportune-
Caricò l'aura nel pugno, stava per sferrare un Kou
Ma è pazzo?
Immediatamente Haido afferrò il malcapitato e attivò l'Hatsu.
Attivò la sua tecnica scudo, e in più fece una cosa abbastanza particolare, espanse la propria aura sul corpo del ragazzo, come se fosse un'arma. Fece quanto in suo potere per impedire che il ragazzo morisse
Fase di difesa (su Joker)
SPOILER (click to view)
Attacco di Steven: 770
NB: sto applicando il principio che posso utilizzare l'Hatsu sulle armi, e perchè non su un povero pazzo? (ovviamente non lo farò più in futuro)
Attivazione Dark Shield (immissione di 10 punti apprendimento)
Per effetto di First smoke (sto contando Joker come arma xD) la sua resistenza aumenta del 45% --> 73
Attivazione Extra Smoke (su Joker) Resistenza x 5 --> x6
Resistenza Joker 438
770 -438 = 332 - 45% = 183
Basta che Joker attivi il Ren immettendo tutti i punti e non morirà ma svenirà semplicemente xD
Aura residua: 3500 - 170 (First smoke) - 375 (Dark Shield) - 800 (extra su Joker) = 2155

Il pugno di Steven si infranse contro lo scudo di fumo, ma aveva ancora molta potenza.
SPOILER (click to view)
A questo punto Joker dovrebbe attivare il Ren (con 20 punti, ma dovrebbero bastare pure di meno) e il colpo non lo dovrebbe uccidere


Edited by mat04 - 18/1/2014, 21:52
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 22:03
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Ok, ma non capisco che bisogno c'era di scontrarsi con me per fare la conoscenza del suo pg, bhò...ma io ho già detto tutto:
Fase di Difesa:
Utilizzo del Ren=75
Percentuale utilizzata=20%
Danno inferto=Svenimento temporaneo


Edited by Akiyama - 19/1/2014, 15:37
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 02:59
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - pensato - < parlato antecedente >



Pez stava per ritornare a York Shin quando improvvisamente ricevette una telefonata da uno degli scagnozzi di Don Cato, il quale li disse di dirigersi nella Città Delle Stelle Cadenti.

Pez volle chiedere del perché dovesse recarsi in quel posto dimenticato da Dio, e l’uomo all’altro capo del telefono per tutta risposta disse che quelli erano gli ordini, e che non doveva contestarli.

< Come volete. Quindi tutto ciò che devo fare è entrare in questo Distretto 7 è ottenere più informazioni possibile su ciò che capita al suo interno, per poi informarvi al mio ritorno. Va bene, vedrò che cosa riuscirò a concludere, ma non vi assicuro nulla. >

Con una nuova e decisamente diversa destinazione, Pez si mise dunque in viaggio per la Città Delle Stelle Cadenti.

Al suo arrivo, il ragazzo domandò a qualche abitante del posto, come raggiungere il Distretto 7 e qualche informazione a riguardo, ricevendo oltre alle risposte anche delle brutte occhiate.

Chissà perché mi fissavano così? Ma ancora peggio, perché diamine sono stato spedito per investigare all’interno di una zona di quarantena?

Anche se forse qualche idea posso farmela considerando quanto mi hanno detto fino adesso.


Pez seguendo le indicazioni ricevute, arrivò nei pressi del muro di contenimento della quarantena del Distretto 7.

Mannaggia! E adesso come faccio ad entrare qua dentro?

Pez sorvolò il perimetro del muro di quarantena, fino a quando non si imbatté in uno dei punti in cui era permesso l’accesso ai mezzi e alle persone autorizzate.

L’entrata era sorvegliata da quattro guardie, due per ogni lato del muro, e dotate di tutto l’occorrente che serviva per sedare qualche rivolta e non essere infettate.

Quindi la zona è tenuta sotto sorveglianza da qualcuno, e quel qualcuno ha abbastanza potere da permettere che la faccenda venga ignorata dai piani alti.
Immaginavo ci fosse qualcosa del genere dietro quell’ordine sentendo le risposte che mi hanno dato. È probabile che qualche boss ha messo le mani su un arma strana e la stia facendo testare qui. La mancanza di uniforme degli uomini di guardia mi suggerisce questo.


Comunque sia devo entrare in quel gigantesco recinto per mucche.

Pez si avvicinò dunque all’entrata, e quando una delle guardie lo intimò a tornare indietro, al ragazzo bastò materializzare nelle mani qualche monetina e sprigionando il ren sulle mani, lanciarle contro le quattro guardie, stordendone tre con un colpo alla testa, mentre la quarta venne colpita alla gola, per non rischiare di rompere la maschera anti gas.

Mi spiace che tu debba soffrire, ma mi serviva salvare almeno una maschera.

Disse Pez alla guardia, mentre li toglieva e rubava la maschera.

Bene. Andiamo.
 
Top
Cilan
view post Posted on 19/1/2014, 15:21




Evan stava setacciando ogni angolo della terra in cerca di Vegas, tenendosi in contatto con Marvin grazie al pezzo di asciugamano che gli aveva dato e che il ragazzo conservava nella tasca destra del cappotto.
Il ragazzo giunse, dopo mille peripezie di narrate nei suoi appunti, alla Città Delle Stelle Cadenti, un angolo di terra dimenticato da Dio e dagli uomini.
Una volta giunto là, il ragazzo si accorse di un certo viavai nelle vicinanze di un'area recintata da delle mura, e decise di avvicinarsi.
Dopo una rapida supervisione, si accorse subito che l'area isolata dal resto della città-discarica era in realtà una zona messa in quarantena, probabilmente a causa di qualche malattia infettiva.
Uhm...meglio non escludere a priori delle aree in cui cercare Vegas...devo entrare anche in questo distretto, costi quel che costi.
Bene, tiriamo fuori il blocco appunti e fingiamoci giornalisti.

Evan provò a passare dall'ingresso principale spacciandosi come un giornalista ma, in assenza di un apposito cartellino di riconoscimento, non lo fecero passare.
Quindi, Evan adocchiò un giornalista di un giornale Padokiano e, dopo averlo convinto a seguirlo dietro un angolo nascosto delle mura, riuscì a tramortirlo e a sottrargli il cartellino di riconoscimento. Dopo aver nascosto alla meglio il corpo, Evan riuscì a passare dall'ingresso principale visto che, per fortuna, il cartellino non presentava fotografie, e quindi riuscì a spacciarsi per l'uomo da lui stordito.
Non si ricorderà più nulla quando si sveglierà, non ci dovrebbero essere problemi di sorta.
Bene, ora vediamo di aguzzare la vista...meglio non farsi sfuggire nulla.

Nonostante ciò, le guardie gli impedirono ugualmente il passaggio. Di conseguenza Evan capì che i suoi soliti metodi ortodossi non sarebbero funzionati.
Decise quindi di allontanarsi dall'ingresso pur mantenendo un contatto visivo con le guardie, su una delle quali iniziò a lanciare la sua Never Ending Story, tenendo nascosto il suo Book of Soul con l'In.
Dopo un paio di pagine lanciò immediatamente Epilogue, per evitare di uccidere la guardia, che venne colpita da un'emicrania insopportabile. Piegata in terra per il dolore, attirò l'attenzione anche di ogni altra forza dell'ordine nelle vicinanze.
Il ragazzo riuscì ad addentrarsi furtivamente nel distretto.
Evan quindi iniziò a passeggiare per i quartieri purolenti della città delle Stelle Cadenti, sperando vivamente che il virus fosse trasmissibile solo con il contatto con liquidi biologici degli infetti.
Si accorse di tre ceffi che iniziarono a picchiarsi apparentemente senza motivo: decise di tenersi ben alla larga e di indagare il più possibile per scoprire il perché quell'area fosse stata messa in quarantena e se Vegas si trovava lì dentro.

Edited by Cilan - 19/1/2014, 21:39
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 22:44

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Dopo quella disavventura con il ragazzo che li aveva rinchiusi all'interno di un'altra dimensione Shui era ritornato alla solita vita, le missioni il lavoro e tutto il resto ma non aveva approfondito più gli studi sul nen. Quell'esperienza lo aveva spaventato e in qualche modo era scampato a morte certa, ciononostante non provava alcuna curiosità per quel potere di cui era dotato, anzi lo temeva e per questo aveva ripreso a far quello che faceva prima cercando di rimuovere quei ricordi. Tutto andò liscio almeno fino a quando il proprio passato non ritornò a galla a causa di una telefonata dell'agenzia che gli ordinava di recarsi immediatamente al quartier generale per un nuovo incarico. Li ottenne quel Dossier, lo sfogliò distrattamente senza mostrare alcuna emozione ma dentro di se non era affatto rimasto impassibile, le immagini della sua gente infettata da "Cataclysm" ancora lo mettevano a disagio.
Quindi cosa vuole che faccia direttore?
Attualmente? Nulla! Pare che vogliano epurare tutti gli infetti per evitare un epidemia su scala nazionale!
Vuole che li aiuti?
No, vogliono solo qualcuno che supervisioni il tutto, potrebbero esserci tentativi di boicottaggio da parte della popolazione, tu sarai lì per impedirli!
Licenza di uccidere?
Naturalmente concessa! Su chiunque sospetti possa essere un traditore!
Ricevuto!
Aveva affrontato il discorso con totale freddezza, come se fosse uno di loro, ma lo era, e in fondo non era andata male, avevano messo un infiltrato nella posizione migliore possibile, li dentro sarebbe stato legislatore e giudice, non poteva sperare in niente di meglio ma doveva elaborare un piano per impedire quel genocidio e soprattutto per evitare ripercussioni su se stesso.
Il giorno dopo si preparò per andare, prese la propria pistola e i documenti perchè potesse farsi riconoscere, come mezzo di trasporto scelse un anonimo dirigibile, preferiva mantenere un profilo basso. Dall'alto diede un occhiata al ghetto, era un disastro, totalmente in rovina e le guardie armate alle uscite; altissime mura lo circondavano, erette dopo il dilagarsi dell'infezione e la gente ormai era condannata li dentro.
Inori! Giuro che ti salverò, dovessi tornare di persona in quell'inferno io ti salverò!
Pensava stringendo i denti per la rabbia, avrebbe voluto farla pagare a quei bastardi che li avevano condannati a morte ma adesso era necessario continuare a portare quella maschera e nascondere le proprie emozioni. Scese dal dirigibile dirigendosi verso il ghetto, ben prima delle mura venne fermato da un presidio di soldati.
Identificarsi!
Agent 1501: Shura!
Disse scendendo dal veicolo e mostrando il tesserino dell'agenzia, era una specie di libretto e nella stessa pagina non mostrava la foto del ragazzo. La guardia guardò semplicemente il nome senza girare e disse:
Ok può passare!
Shui lo guardò con disappunto e non si mosse, l' intorno c'erano anche altre guardie che osservavano la scena di questo ragazzo che stava in silenzio di fronte alla guardia e iniziarono a imbracciare le armi per prepararsi ad ogni evenienza.
Ha sentito? Ho detto che può passare!
Lei è licenziato! Sparisca da qui!
Cosa? Lei non ha l'autorità per...
Oh si che ce l'ho! Un inetto come lei non è adatto a star qui! Lascia passare così? Non controlla la foto? Chi le dice che non sia qualcuno che lo ha ucciso? Sparisca immediatamente!
Ma signore io non...
BANG. Gli sparò un proiettile dritto in fronte, ripose la pistola e camminò verso un'altra guardia.
Tu! Prendi il suo posto e stai più attento! Da adesso le cose cambiano! Pretendo rigore! Secondo recenti informazioni ci potrebbe essere una spia tra noi dunque pretendo che tutto funzioni come un orologio svizzero! Chiunque non farà perfettamente il proprio dovere sarà considerato una spia e ucciso immediatamente, sono stato chiaro? Tu che sembri il più sveglio, portami da chi comanda qui...

A voi, coloro che sono entrati nel ghetto di ritrovano in una situazione disastrosa, gente infetta ovunque ricoperta dai cristalli di Cataclysm, gente sofferente per il dolore, cadaveri a terra e quant'altro vi venga in mente. Niente surrealismo grazie, a voi le descrizioni...
Mi raccomando state attenti perché la scelta della vostra fazione la faccio io e saranno le vostre role a determinarla
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 23:23

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


Il colpo del ragazzo colpì lo scudo di fumo con il quale Haido aveva appena protetto quel pazzo.
Il colpo fu violentissimo, ma a quanto pare il tentativo di Haido aveva funzionato, il ragazzo era ancora integro, anche se tramortito dal colpo.
Questo è un pazzo squilibrato! Ma non ho altra scelta per ora. Devo giustificare la mia azione.
Prima che il "compagno" potesse dire qualcosa Haido parlò:
Ma ti sei bevuto il cervello? Quello è...
Ma si dai
E' un mio conoscente! Io sono originario del distretto 7, e lui è una mia vecchia conoscenza, certo è pazzo come un cavallo, ma non per questo merita di morire!
Dai almeno la parte del distretto è vero. Ma adesso che diavolo ne faccio di questo tizio svenuto?
Haido aggiunse:
Oltretutto dovresti essermi riconoscente, probabilmente questo pazzo sarà infetto, se non avessi impedito che lo aprissi in due probabilmente saresti venuto a contatto con il suo sangue.
Qui non sto mentendo, queste tute vogliono dire solo una cosa, infezione pericolosa
Haido si ricordò che nel borsone rubato si trovavano anche dei sacchi, probabilmente per lo smaltimento rifiuti, lo tirò fuori e mise il corpo dentro quel grande sacco, non lo chiuse ermeticamente per evitare che morisse soffocato, dopo di che lo buttò dentro il magazzino che si trovava li.
Tutti dovremmo avere un'altra possibilità, e io gliel'ho concessa
Infilati la tuta presto! Speriamo solo di non essere stati visti! Io mi addentro nel distretto, vuoi venire con me?
In effetti non mi sono presentato
Io mi chiamo Haido, e ho famiglia qui dentro.
Detto questo si diresse(ro) con aria innocente verso il cuore del distretto, in uno stato di Zetsu per riprendere le energie, non notò altri addetti ai lavori, probabilmente quelli restano in periferia.
Dopo qualche passo uno spettacolo orribile si parò loro davanti.
Oh porca puttana...
Sofferenza. Sofferenza e morte ovunque.
Centinaia di persone stavano vagando senza meta, altrettanti cadaveri si trovavano in terra.
SI sentivano urla, lamentele, voci sofferenti.
Haido attraverso la maschera della tuta vide i corpi dei malati.
Erano completamente dilaniati da degli strani cristalli, i quali occupavano tutto il corpo.
Ma la cosa che colpì maggiormente Haido fu il fatto che lui conosceva gran parte di quelle persone, in fondo lasciò quel posto solo un anno fa.
Sarei potuto essere io uno di loro
A..ass...assassini. Couf couf..Voi ci state condan..condannando.
Un malato additò Haido (e Steven), in effetti indossava(no) le tute.
Altre voci.
Bas...bastardi. Mac..Macellai
Haido riconobbe quest'ultima voce, era Marcus, un amico di Haido (l'ho introdotto nella ruolata libera 018 tempo addietro xD). l'Infezione non aveva risparmiato nemmeno lui, il suo viso era deformato dai cristalli.
Bas..bastardi. Noi vi uccidiamo ora. Couf Couf
Marcus!!! Sono io, Haido
Si levò un attimo la maschera per farsi riconoscere dall'amico, poi se la rimise immediatamente.
Ha....Haido? COsa ci fai tu? Sei diventato uno di loro?
No Marcus, mi sono infiltrato nel distretto per capire che diavolo sta succedendo. Dove sono i miei genitori adottivi?
Marcus fece un espressione abbastanza chiara.
Cataclysm ha colpito tutti! E gli anziani sono stati...sta..stati i primi a morire...Mi..d...d.isp...Couf Couf
Marcus iniziò a tossire, sempre di più.
Haid...vendicami...
Quelle furono le sue ultime parole.
Riposa in pace amico mio. Puoi giurarci, ti vendicherò!
Lasciò andare il cadavere e guardò la folla di malati intorno a loro.
Qualcuno può spiegarmi cosa diamine sta succedendo qui e chi si nasconde dietro questa storia? Vi prometto che vi aiuterò! Nessuno merita tutto questo!
SPOILER (click to view)
$ se intendi seguirmi ovviamente sei libero di fare quello che vuoi xD PS: essendo entrato in Zetsu dopo la difesa di aki teoricamente dovrei aver ripreso l'aura.
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 11:01
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


oggi non so se riuscirò a postare. sto uscendo ora e probabilmente mangerò fuori sia a pranzo che cena.
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 11:57

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Mi dispiace ma siamo tanti e anche se hai avvisato ti escluderò comunque anzi sto cercando di ridurre la gente, meglio se possibile senza farla morire
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 12:11
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri


Passarono alcuni minuti prima del risveglio di Joker che era dentro la sacca nera:

Che diamine è successo? perchè sono in questa sacca bucata?
Dannazione, mi gira la testa un bel pò...non riesco a ricordare bene.

Ah, ora ricordo. Quel tizio mi aveva buttato un pugno e l'altro mi ha protetto e poi sono svenuto...le persone non sono chiuse e fredde come pensavo, in un certo senso se provassi a conoscere meglio quel tizio che mi ha aiutato, potrei comprendere meglio il mondo per com'è e non per come dovrebbe essere...ma non è ne il luogo ne il momento adatto per dire cose come "metterei fine alla furia omicida se solo avessi uno scopo". Devo uscire di qui, qualcuno la fuori aspetta solo di essere salvato dalla tirannia che il mondo da cosi ingiustamente...voglio dare una mano, anzi tutte e due


Joker usci lentamente dalla sacca e rimase qualche minuto alzato immobile per riflettere sul da farsi. La sua mente lo assillava cosi tanto che teneva chiusi gli occhi forzatamente...miliardi di immagini passano per il suo cervello e ad un certo punto, tutto si blocca facendo ricordare a Joker qualcosa:

Erano le sette di mattina. La città era ancora addormentata, ma non tutta...le macchine qua e la, gente ubriaca e spazzatura agli angoli delle strade...questa era la città che avevo.
Non avevo soldi per la mia famiglia, cosi usci subito per cercare lavoro...ma non ne trovai.
Avevo imboccato la strada verso casa, quando due persone mi sbarrarono la strada...quei tizi erano conosciuti per rapine a mano armata a tutte le banche della città e anche con tutta la sicurezza e le telecamere, gli sbirri non riuscirono mai a prenderli.
Mi dissero che potevo avere un'altra possibilità, che gli serviva qualcuno come "aiutante" per un loro prossimo colpo.
Fui costretto ad accettare.
Non tornai nemmeno a casa che il loro piano era già iniziato...dopo aver detto quel "si", mi dissero quello che avrei dovuto fare: andare in avanscoperta in una centrale elettrica dove c'è un bottino nascosto in una stanza stretta e chiusa.
Andai immediatamente per cercare di finire subito la follia che stavo facendo, ma andò tutto male.
Le guardie mi scoprirono e io fui costretto a fuggire...ma imboccai la strada sbagliata.
Caddi in un acido con sostanze tossiche e in pochi secondi tutto mi bruciò da morire...sono diventato pazzo per questo dannato acido...ma qualcosa è cambiato, me lo sento proprio adesso...


Il volto di Joker si dissolse pian piano e il corpo rigetto gli effetti dell'acido.
L'uomo che è ora non è Joker, il furioso omicida...lui è Joker, colui che metterà fine a tutte le sofferenze del distretto sette e che vendicherà quello che gli è successo agendo per la giustizia...questo è Joker.
Questa città lo ha cambiato...lo ha cambiato totalmente.

Quel ragazzo è stato l'input che mi ha salvato dalla disperazione...quando lo incontrerò lo ringrazierò...

La sequenza di immagini si squarcio rendendo tutti i pezzi un unica immagine...nella mente di Joker, si stabili la quiete.
Apri lentamente gli occhi e guardo avanti a se:

So che cosa devo fare...finalmente lo so

Joker apri la porta del magazzino:

Farò giustizia...perchè ci sia la pace

Passarono un paio di minuti prima che Joker vide gli infetti...provava una sensazione naturale, come se stesse vedendo quello che era e che sarebbe potuto diventare se la sua mente non avesse scoperto la verità:

La situazione è molto più disastrosa di quanto immaginassi...

La città era piena di carne mozzata, cadaveri per terra con un contorno di sangue cosi rosso da sembrare magma.
La gente vagava senza meta, dalle loro bocche uscivano frasi incomprensibili e un gruppo di persone in un angolo non perfettamente visibile, mangiavano loro stessi e altri mangiavano i resti delle carcasse.
Uomini e donne disperati con le lacrime che formavano intere pozzanghere, gente che si suicidava, bambini che venivano bruciati...l'unico particolare che li accomunava era un cristallo:

Da solo non ce la farò mai a salvare questa gente...mi serve qualcuno che mi può aiutare; so già cosa fare

Joker si mise alla ricerca di Haido cercando di evitare gli infetti saltando da un tetto all'altro...nemmeno i tetti erano sicuri, quindi Joker accelerò il passo.

Dopo qualche secondo, gli balzò immediatamente all'occhio un giovane che sembrava proprio Haido parlare con gli infetti:

lcuno può spiegarmi cosa diamine sta succedendo qui e chi si nasconde dietro questa storia? Vi prometto che vi aiuterò! Nessuno merita tutto questo!

Joker si avvicinò velocemente:

Non credo sia una buona idea parlare con queste persone...si, lo so.
Ora dirai: "ancora tu?" eh si, ti ho voluto cercare per una questione che ora non ti posso spiegare, ma quello che conta ora è il tuo aiuto.
Anche la prima volta che ci siamo incontrati ti avevo chiesto sia a te che a quell'altro tizio se potevate aiutarmi, ma quell'altro tizio ha fatto un casino.
Ti assicuro che non sono più il pazzo che hai visto, infatti se noti bene non ho più quella sostanza grigia sulla pelle...ma ora non posso spiegarti com'è andata, ora ho solo bisogno del tuo aiuto...posso allearmi a te?


Straiker, ricordati quello che mi hai detto, cioè che non morirò nella quest...se invece vuoi che non mi allei a mat perchè temi che morirò, intervieni pure nella discussione dicendo che il tuo agente vuole me, ma io non voglio morire nella quest, sia chiaro.
 
Top
33 replies since 18/1/2014, 18:22   602 views
  Share