HunterXHunter Forum

Quest 107: Arginare l'Arcano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2014, 15:22
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Quest 107: Arginare l'Arcano.

Quest di Apprendimento

Ambientazione

Neo Green Life

Obbiettivo

Una setta esoterica è convinta che in capo a tre giorni il cancello dei demoni si aprirà e che i malvagi torneranno sulla terra. Per arginare l'invasione l'anziano della setta desidera addestrare dei guerrieri in grado di affrontarli ad armi pari...

Ricompense

7000 Jeny
100 Exp
Sblocco fino al 20%.

Descrivete liberamente il motivo della vostra partecipazione, e il vostro arrivo al villaggio, in stato di fermento. Venite mandati alla tenda del capovillaggio.
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2014, 15:55
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato/Pensato
Parlato
Parlato di altri
Parlato delle basette


Lawrence, dopo essere tornato a York Shin City in seguito allo spiacevole inconveniente di Zapan e quella banda di teppisti ignoranti, ricevette una telefonata dal direttore della facoltà di matematica, che gli chiese se fosse disponibile per una lezione fuori sede:
Si ecco professore, hanno richiesto la presenza di qualcuno da ogni facoltà del dipartimento di scienze, e per il momento lei è l'unico disponibile della nostra facoltà, considerando anche la sua fama. Si tratta solo di qualche giorno, da passare in un villaggio di Neo Green Life. Sono rimasti talmente indietro in quel luogo che persino gli insegnanti hanno bisogno di ripetizioni. Naturalmente lei non dovrà pagare niente; è tutto a carico dell'università
Disse al telefono il direttore. E Lawrence rispose:
Lo capisco, ma Neo Green Life, se mi passa il paragone, è peggio del dipartimento di filosofia: ci sono più drogati lì che altro. E poi non hanno la tecnologia moderna: dove pensano di andare senza calcolatrice?!
Le do la mia disponibilità, ma solo perché non voglio lasciare dei poveri studenti senza matematica da studiare

Così Lawrence partì per NGL con un jet dell'università.
Una volta arrivato atterrò vicino al villaggio che gli avevano indicato, e si diresse appena possibile verso la scuola. Mentre camminava si guardava intorno: baracche di legno e paglia o addirittura semplici tende, piccoli campi coltivati, gente vestita con semplici abiti, ecc...
Che posto di merda dissero le basette, e Lawrence era d'accordo con loro. La situazione al villaggio però non sembrava affatto tranquilla, in quanto si poteva benissimo notare una certa agitazione. Molti sembravano star abbandonando il villaggio, mentre una piccoli gruppi di persone si riunivano in vari punti delle strade.
Lawrence arrivò presso la scuola ma non gli fu concesso di entrare, e anzi fu quasi scacciato e indirizzato verso una grande tenda più o meno al centro del villaggio. Gli avevano detto che lì avrebbe dovuto parlare con il capovillaggio.
Lawrence si diresse verso la tenda, facilmente individuabile per le sue dimensioni, nella speranza di trovare questo famoso capovillaggio

Visto che non è un combattente, mi sono dovuto inventare un altro motivo per farlo giungere al villaggio :asd:
 
Top
Shinoki
view post Posted on 16/1/2014, 16:24




parlato - pensato


Non era passato molto tempo da quando aveva messo piede per l'ultima volta a NGL ma aveva proprio nostalgia di casa e del suo essere perfettamente inserita nell'ambiente naturale. Sebbene avesse imparato a rapportarsi con la tecnologia nel corso degli ultimi viaggi, nulla lo faceva sentire a casa come ritrovarsi in mezzo ad una folta foresta piena di erbe esotiche da collezionare e studiare.
Mosse con passo deciso all'entrata delle dogane dove sperava di essere riconosciuto per evitare i noiosissimi controlli atti alla preservazione della verginità tecnologica del paese ma, sfortunatamente, fu costretto a subirli uno ad uno.
Mai una botta di fortuna, nemmeno per sbaglio - considerò mestamente e si diresse con passo svelto nel profondo del paese. Questa volta era entrato da una dogana più a nord di quelle che di solito frequentava e aveva avuto la spiacevole sensazione di ritrovarsi in una zona sconosciuta in preda a qualche fuga improvvisa. Numerosissime erano le tracce di un recente spostamento di popolazione attraverso quella zona a giudicare dalla quantità di piante spezzate e orme sul terreno.
Meglio andare via.. - pensò in un primo momento ma poco dopo aggiunse, ritornando sui suoi passi - No, meglio andare a controllare. Magari è successo qualche cosa e stanno distruggendo la bellezza del nostro paese. Per la bellezza!
Procedette tranquillamente per vari chilometri seguendo sempre il sentiero improvvisato finché non si ritrovò prima un jet privato e poi in un villaggio in preda al fermento davanti. Se molta gente era già fuggita, altrettanta era pronta a seguirla nel giro di poco, considerando la quantità di preparativi in atto. Aoshika provò ad avvicinare qualche persona che gli sembrasse adeguata ricevendo sempre delle risposte poco cortesi e sbrigative che lo invitavano a spostarsi per non intralciare i lavori e a raggiungere la tenda centrale, facilmente individuabile nonostante la baraonda, dove il capovillaggio stava cercando di trovare una soluzione.
La cosa è strana. C'è un jet bellamente parcheggiato all'esterno del villaggio e nessuno se ne preoccupa. Qualche tempo fa lo avrebbero abbattuto prima ancora di farlo entrare così a fondo nello stato. O tempi! O modi di fare! I nostri antenati si staranno rivoltando sotto terra! - considerò innervosito. Al di fuori di NGL era stato costretto a piegarsi alla tecnologia per necessità ma che una cosa del genere fosse tollerabile all'interno di esso era per lui impensabile.
Si avvicinò deciso verso la tenda davanti cui disse prima di entrare: Sono Aoshika Esupa, e credo che il mio cognome parli da solo. Posso sapere il motivo per cui il vostro villaggio è così in fermento e perché è stato permesso ad una diavoleria come quella di essere parcheggiata tra le bellezze del nostro paese?

Edited by Shinoki - 17/1/2014, 22:25
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 17:11
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Non era la prima volta che ci mise piede qui, e forse nemmeno l'ultima volta. Infatti, non c'era bisogno di passare il controllo, perché era già qui da prima, alla ricerca di quello che gli interessava solo qui, a Neo Green Life. Quando gli arrivo la notizia del villaggio, non poteva non dirigersi lì.

"Bene... Amico, siamo arrivati !" Due cavalli trainavano il carro, con a bordo, un mercante diretto verso un villaggio specifico. D'un tratto si fermò, il mercante scese dal carro, aspettò che anche il passeggero da dietro il carro scendesse. Il passeggero, disteso ad osservare nel cielo si alzò e scese dal carro, sistemandosi il completo di giacca nera in pelle.

"Di già ? Ottimo, grazie, senza di te forse avrei impiegato giorni o settimane per giungere fin qui." Disse il passeggero in tono amichevole.

"Ero in debito con te... Era il minimo, Dottore. È stato una bella coincidenza che ci dovessi passare accanto..."

"Già, allora, stammi bene."

"Un momento, e l'arco che ti sei costruito ?"

"Qualcosa mi dice che non ne avrò bisogno... Tienilo pure."

Detto questo, il Dottore proseguì raggiungendo il villaggio, si guardò intorno, stavolta il villaggio non godeva di molti abitanti, infatti c'era poco o niente anche per essere un villaggio di NGL. Ciò che portò il Dottore in un simile villaggio fu la sua curiosità, derivata dalla notizia di un paesano in fuga, riguardante una minaccia non ancora ben chiara. Poteva trattarsi si una bieca superstizione, oppure no.
Il Dottore chiese delle indicazioni, venne subito mandato alla tenda del Capovillaggio, in men che non si dica raggiunse la tenda in bella vista. Notò una postazione di guardia davanti all'ingresso, avvicinandosi chiese:
"È permesso ? Mi hanno mandato qui per poter parlare con il vostro capo."
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 01:49
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Neo green life...
Jasmine era giunta in quei luoghi per cercare delle particolari piante per i suoi veleni.
Sapeva che era un'arduo compito trovare una tribù disposta a dirgli dove trovarle, ma anche che del tutto impossibile sarebbe stato cercarle da sola nella foresta.
Era sera e si trovava in una locanda, sola ad un tavolo, mangiava qualcosa per i cavoli suoi quando sentì dei tizi mezzi ubriachi discutere di un villaggio rurale che dovevano andare a proteggere percepì che la situazione poteva rivelarsi vantaggiosa.
L'indomani corruppe una cameriera ed avvelenò tre dei quattro uomini con un veleno lento e indolore, si accorsero di stare per morire quando erano ormai lontani dal centro abitato ed all'aspirante killer non servì molto sforzo per mettere il quarto in una situazione "scomoda" e farsi dire cosa stessero andando a fare in quel villaggio.
Il tizio disse che lui ed i suoi compari erano al servizio di un'agenzia di mercenari, quest'ultima era stata contattata da un capo villaggio che aveva richiesto i migliori guerrieri che avessero.

-Non deve essere una buona agenzia...-

Furono le ultime parole che quell'uomo sentì prima che la bionda gli spezzasse il collo.
Raccolta la lettera dell'agenzia e le indicazioni per raggiungere il villaggio dallo zaino di uno dei tizi riprese il cammino.
Verso sera giunse a destinazione, il villaggio aveva delle guardie all'entrata che mostrata la lettera si apprestarono a guidarlo verso la tenda del capovillaggio.
Le persone era tutte in fermento, preparavano provviste e bagagli accatastandoli al centro del villaggio quasi dovessero fuggire dal diavolo in persona.
Giunta a qualche metro dalla tenda le guardie gli chiesero di attendere e con la lettera in mano una si apprestò ad entrare, forse per annunciarla al capo.
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 18:57
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kazuyoshi, diretto a Neo Green Life per cercare maggior fortuna rispetto a Zapan, capì immediatamente che la situazione poteva diventare molto vantaggiosa. In una locanda, sentì parlare due degli avventore circa dei disordini in uno dei villaggi più piccoli della zona. Pareva fossero disposti ad assoldare mercenari, o qualcosa di molto simile, per proteggere il proprio villaggio. L'unica cosa particolare era il villaggio in sé. Pareva, secondo alcune testimonianza, fosse il fulcro di una piccola setta esoterica, nata non più di dieci anni prima. Takao decise di iniziare il suo viaggio a Neo Green Life da lì.

Sperando non sia un lavoro troppo tedioso o difficile. Sono già distrutto dal viaggio...non mi piace Neo Green Life. Che senso ha separarsi dalla società per vivere così? Qui la gente ancora muore per un banale raffreddore! Ridicolo. Non vedo l'ora di levare le tende da questo letamaio.

Arrivare al villaggio in questione fu più difficile del previsto, con i mezzi di Neo Green Life. Tuttavia, alla fine, riuscì a raggiungerlo senza particolari intoppi. Il villaggio sembrava effettivamente in fermento. Fu indirizzato verso la tenda del capovillaggio, e vide di non essere l'unico ad aver risposto alla chiamata. Dopo qualche minuto di attesa, finalmente, il capovillaggio li ricevette, facendoli accomodare in su dei cuscini molto grezzi, in cerchio di fronte a lui. L'uomo era piuttosto particolare. Molto vecchio e dalla lunga barba grigia, emanava cionondimeno una sensazione di incredibile vitalità. I suoi occhi, affatto adombrati dall'età, erano azzurri e vispi, e li squadravano con interesse. Immediatamente, uno dei ragazzi disse:

Sono Aoshika Esupa, e credo che il mio cognome parli da solo. Posso sapere il motivo per cui il vostro villaggio è così in fermento e perché è stato permesso ad una diavoleria come quella di essere parcheggiata tra le bellezze del nostro paese?

Il vecchio gli sorrise con indulgenza, dicendo:

Capisco il tuo sconcerto. Simili orrori non dovrebbero essere consentiti qui. Ma sono sicuro che il responsabile ha i suoi buoni motivi per violare la nostra pace ancestrale. D'altro canto, questi sono tempi degeneri. Certo, ti conosco. Esupa...sei forse il figlio della vecchia Esupa? La vecchia scorreggiona della tenda accanto?! Il tanfo che fa quella buona donna è insopportabile...ha la mania di mangiare fagioli, che poi vomita non avendo più lo stomaco tanto buono...comunque...santo cielo...puzzi come lei. Tale madre tale figlio. Ma per il resto è una cara signora amante dei gatti e del lavoro a maglia...

Kazuyoshi trattenne a stento una risata. Decisamente il vecchio doveva aver preso un grosso abbaglio. L'uomo, forse pentito dell'inopportuno sfogo, proseguì, teatrale:

Oltre ad essere il capovillaggio sono anche il priore della nostra setta. Non vorrei terrorizzarvi, amici, ma la fine del mondo è prossima. Il cancello dei demoni si sta per spalancare...moriremo tutti! Beh, io mi salverò, certo, ma che ne sarà dei bambini?! E delle nostre bellissime fanciulle? Le vecchie possono anche crepare, soprattutto la vecchia Esupa. E' per questo che vi ho chiamato...desidero che fermiate i demoni prima che distruggano il nostro amato villaggio...certo, sapete usare il Nen, nevvero?
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2014, 19:19
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


*Pensato*
-Parlato-
-Parlato altri-


Dopo un breve teatrino su una vecchia il capo villaggio spiegò i motivi della convocazione.
Disse che il cancello dei demoni stava per spalancarsi e che il manipolo di combattenti avrebbe dovuto proteggere i giovani del villaggio e salvare il mondo.

*Come no... demoni... ed io posso volare ...*

- ...Le vecchie possono anche crepare, soprattutto la vecchia Esupa.-

Colse subito l'occasione e rispose

-Se vuole posso ucciderle per un modico sovrapprezzo...-

Il vecchio la ignorò e continuò a parlare

-...sapete usare il Nen, nevvero?-

*Nen ?
Dev'essere il nome di una tecnica...
Potrebbe tornarmi utile...*


Non attese che gli altri rispondessero, fù lei la prima a rispondere alla domanda.

-Purtroppo non conosco questo Nen di cui lei parla, ma non è difficile per me apprendere nuove tecniche, sono anni che studio e mi alleno per il combattimento-

E se l'avessero mandata via invece di insegnargli il Nen ?
Questo non poteva saperlo, ma in quel caso avrebbe fatto fuori più persone possibili prima di andar via, la vendetta la divertiva...
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 20:02
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato/Pensato
Parlato
Parlato di altri
Parlato delle basette


Quando entrò nella tenda Lawrence trovò al suo interno altre persone, oltre che a un vecchio arzillo che aveva tutta l'idea di essere il capo del villaggio. Era barbuto e blaterava cose a caso, quindi era sicuramente il capo. Lawrence squadrò rapidamente gli altri personaggi presenti con lui nella tenda: c'era una ragazza, piuttosto a secco per la matematica ma era fissata con il lanciare coltelli; Lawrence pensò alla povera fine che avrebbe potuto fare un suo fidanzato. Poi c'era un uomo con i capelli lunghi, che di certo aveva stile, ma anche lui di matematica sapeva poco o niente, poi un giovanotto con la passione per la musica, e per l'ultimo l'uomo con le orecchie a sventola, la cui mente per un attimo face sussultare Lawrence.
Lawrence ascoltava distrattamente il capovilaggio aspettando con educazione il suo turno per parlare, fin quando questo non cominciò a parlare di invasioni da parte di demoni, che in sostanza avrebbero seminato il panico per tutta la terra uccidendo bambini & co.
Di certo il vecchio pensa veramente queste cose, ma la possibilità di non avere più studenti spaventava Lawrence; poi chi avrebbe torturato?!
Ad un certo punto il vecchio chiese se sapessero usare tale "Nen" e Lawrence rispose:
Nen? Una nuova forma di equazione differenziale? Avevo sentito parlare di qualcosa di simile
 
Top
Shinoki
view post Posted on 17/1/2014, 22:26




parlato - pensato


Sebbene fosse deciso ad indagare sugli avvenimenti in atto in quel villaggio, Aoshika mal sopportò le parole sconnesse del vecchio capo villaggio.

No, brutto vecchio cialtrone, fortunatamente non ho nessuna parentela con quella donna ma, solitamente, quando un uomo parla in questi termini di una donna è perché è stato rifiutato. Probabilmente i fagioli ti piacciono pure.

Si trattenne a stento dall'imprecargli contro grazie alla menzione di una qualche tecnica a lui sconosciuta e che lo attirò immediatamente.

Demoni. Il problema di questo paese è che c'è gente che ancora crede in cose del genere. Ma, magari questo Nen è qualcosa di bello e stare qui non si rivelerà una perdita di tempo!

Inspirò profondamente e con un tono afono disse:

Fine o non fine del mondo, la mia famiglia è una di quelle che si occupa della sicurezza delle dogane. Per quanto riguarda l'uso del Nen, no. Non saprei come adoperarlo, non sapendo neanche cosa sia.

Si guardò un attimo intorno per vedere la compagine formatasi all'interno della tenda rammaricandosi quando si rese conto che, oltre ad un ragazzo poco più piccolo di lui, nessuno suscitava il suo interesse.
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 01:30
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Il Dottore non proferì parola, rimase ad ascoltare, visibilmente annoiato dal dilagare del vecchio, scrutando invece gli interessati. Quando il vecchio inizio a passare ad un argomento più serio, catturò subito la sua attenzione.

"Oltre ad essere il capovillaggio sono anche il priore della nostra setta. Non vorrei terrorizzarvi, amici, ma la fine del mondo è prossima."

"Fine del mondo, pfff, non possiamo essere seri." Commentò il Dottore.

Il vecchio proseguì: "Il cancello dei demoni si sta per spalancare...moriremo tutti! Beh, io mi salverò, certo, ma che ne sarà dei bambini?! E delle nostre bellissime fanciulle? Le vecchie possono anche crepare, soprattutto la vecchia Esupa. E' per questo che vi ho chiamato...desidero che fermiate i demoni prima che distruggano il nostro amato villaggio...certo, sapete usare il Nen, nevvero?"

"Il Nen, la forza vitale di ogni essere vivente, che scorre nei nostri Shouko..." Si interrompe di colpo. "Ehm, sì, lo conosco... L'ho letto in qualche libro... Concettualmente è affascinante." Aggiunse.

"Mi ha già convinto con questa storia quando ha tirato in ballo i demoni. E quindi, quello che vorrebbe che facessimo... Sarebbe applicare il "Nen" per prevenire, un "invasione" ?"
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 16:16
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kazuyoshi, che non aveva la minima idea di cosa fosse il Nen, si limitò a scuotere la testa. Il vecchio parve incredibilmente deluso dalle capacità dei ragazzi che si erano presentati, come se la situazione non fosse sufficientemente grave senza dover anche fare gli schizzinosi. D'altro canto, nemmeno Takao credeva alla storiella dei demoni, e si era ormai convinto che il capovillaggio fosse solo uno sfruttatore, convinzione prossima alla certezza quando costui, commentando le parole di uno dei ragazzi, disse:

Esatto, caro figliolo. Il Nen rappresenta la nostra forza vitale, libera dagli impedimenti che nei secoli hanno privato l'uomo di tale naturale capacità...il Nen consente agli uomini di potenziare il proprio corpo e il proprio spirito, nonché accedere a incredibili poteri...per esempio, io con i miei poteri settantasette anni fa ho sigillato i demoni all'interno di quello spazio. Ora, tuttavia, l'efficacia della mia tecnica si è indebolita, e potrei non essere in grado di mantenerli lontani da noi...abbiamo ancora tempo...volete imparare il Nen? Potrei istruirvi e rendervi in grado di combattere in tempo.

Kazuyoshi, da parte sua, aveva qualche perplessità. Non aveva mai creduto a simili credenze prossime al misticismo, e il fatto che provenissero da un santone di Neo Green Life lo rendeva ancora più scettico. Per il momento, tuttavia, si limitò a dire:

Senta, è sicuro di non aver alzato troppo il gomito nei giorni scorsi? Nen, Forza vitale e poteri misteriosi? Andiamo, non gli crederete per davvero? Ci manca solo questo. Un vecchio pazzo depositario di sconosciuti poteri, nascosto come un eremita in questo eremo fangoso di dubbio gusto. A me sa di panzana. E comunque dubito che questi trogloditi naturalisti si diano da fare con le equazioni differenziali, tanto per restare in tema.

L'uomo non parve offeso dalle sue parole, anzi, divertito e forse in imbarazzo.

Effettivamente l'unico libro di matematica che avevamo è stato impiegato per fabbricare pannolini e altri simili oggetti...ma il Nen è reale. Se per esempio ora vi investissi della mia aura...ecco cosa succederebbe...andiamo fuori...

Il vecchio si alzò dal suo scranno, e camminando a fatica con un bastone lo condusse in un'ampia prateria appena fuori dal villaggio. Senza preavviso, una pressione immane investì tutti e cinque, sbloccando a forza il Nen sopito dentro di loro. Ora i ragazzi dovevano imparare a controllare il Ten per sopravvivere all'apertura improvvisa dei loro Shouko.

Ecco cari ragazzi...se non controllate la vostra Aura...morirete ♡

Imparate il Ten, procederò abbastanza veloce, visto che la quest di combattimento sarà piuttosto lunga. Inutile dire che dovete avere l'Hatsu approvato per avanzare nella missione.
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2014, 17:25
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato/Pensato
Parlato
Parlato di altri
Parlato delle basette


Dopo aver parlato di cose apparentemente senza senso e aver rivelato di fronte al povero Lawrence l'orribile trattamento riservato ai libri di matematica da quelle parti, il vecchio si alzò e condusse il professore e gli altri giovanotti che erano nella tenda con lui in uno spazio aperto poco lontano. Lì successe qualcosa che nessuno avrebbe potuto prevedere: un enorme, incontrollabile, che sembrava provenire dal capo villaggio, si scatenò su di loro.
Ma che diav...
Disse Lawrence, quasi schiacciato da tutta quella forza.
Improvvisamente lo avvertì. C'era qualcosa che fuoriusciva dal suo corpo, una fiamma incontrollata, che si muoveva verso l'esterno. Era come se l'intero suo essere fumasse, ma non odorava di fumo; era qualcosa di sottile, flebile, ma allo stesso tempo di inaspettatamente maestoso.
Ecco cari ragazzi...se non controllate la vostra Aura...morirete ♡

Lawrence ci mise qualche secondo per capire cosa il vecchio avesse farfugliato. Il professore intuì che si stava riferendo alla sostanza che fuoriusciva dai loro corpi.
Lawrence scrutò la mente del vecchio, e scoprì ciò che lui non aveva detto. L'aura che è contenuta in condizioni normali dentro il suo corpo era stata liberata, e ora lui doveva controllarla e impedirle di allontanarsi per non esaurirla e quindi morire.
Si concentrò su stesso, cancellando il ricordo di chiunque altro: la sua aura, lentamente, si stava compattando, iniziando a circolare intorno al suo corpo. Riusciva a poco a poco a mantenerla intorno a se.
Santi Pitagora ed Euclide!!
Esclamarono le basette
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 17:41
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Si sentì investire da una forte energia ed un'attimo dopo la stessa energia stava fuoriuscendo dal suo corpo.
Non riusciva a capire cosa gli stava succedendo, sapeva si trattasse di Nen perchè era quello il potere di cui avevano appena finito di discutere ma non aveva idea di cosa dovesse fare.

*Mha mha...
Come ?...
Cosa ?...*


-Ecco cari ragazzi...se non controllate la vostra Aura...morirete ♡ -

*L'aura deve essere quest'energia...
Devo riuscire a contenerla...*


Si mise dritta in piedi tentando di tranquillizzarsi, doveva essere calma per contenere l'aura.

*Non funziona, non riesco a calmarmi, eppure dovrebbe essere semplice, ho sempre meditato prima di allenarmi.
Deve essersi un motivo se non riesco a calmarmi...
Ma quale ?
Eppure stamattina ero calmissima non mi è successo nulla che possa avermi agitato..
A parte...*


Estrasse cerbero mirò un vecchio per la strada e sparò.
Il colpo abbatte il vecchio in un secondo, per un secondo si fermò tutto poi come se nulla fosse le persone continuarono a correre per preparare le varie provviste

-Stron...
Volevo dire Capo...
Le chiedo scusa, ma lei ha detto che potrei morire ed io avevo bisogno di calmarmi...
In ogni caso ora penso che riuscirò a controllare quest'aura di cui parlava...
Salverò più vite di quante ne avrò eliminate giusto ?-


Ripose la pistola e richiuse gli occhi.

*Ora si che sono tranquilla, quello stronzo ha detto che potrei morire, ora per sicurezza uno dei loro è morto...*

Meditò qualche ora ed ecco fatto, la sua aura ora la avvolgeva vome un velo senza disperdersi, poteva migliorare ma per ora era riuscita a contenerla non sarebbe morta.

-E adesso ? cosa me ne faccio di questo ?-

Voleva capire al più presto come sfruttare quel potere per combattere, voleva chiudere quella storia e tornare a i suoi veleni.
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 17:47
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Per questo vieni inserito nella lista dei ricercati.
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2014, 16:15
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Tutta l'energia vitale fuoriusciva dal Dottore, senza alcun preavviso, sbloccato dal Vecchio. Il Dottore, ancora incredulo di quello che sta accadendo, fissò l'aura fuoriuscente dalle mani.

"È......È......È STUPEFACENTE" Disse euforico, quasi dimenticando perché gli stava succedendo.

"Ecco cari ragazzi...se non controllate la vostra Aura...morirete ♡" Asserì il vecchio.

"Diamine..."

Attirò subito l'attenzione la ragazza che estrasse un cerbero, col quale uccise un vecchio. Perplesso le urlò in risposta:

"Ma... Ma perché diavolo l'hai fatto !? Salvare gli altri non giustificherà la tua azione !"

Cercò subito di concentrarsi sul controllare l'aura e dimenticare momentaneamente il resto. L'aura si stava lentamente ritirando, il Dottore era prossimo a completare la prima prova. Infine ci riuscì, l'aura si condensò attorno a lui, intuì che doveva immaginare di essere circondato in una sorta di bozzolo o comunque di concentrare in un punto l'aura, d'altronde, conosceva già la parte teorica.
 
Top
33 replies since 16/1/2014, 15:22   463 views
  Share