HunterXHunter Forum

Quest 103: Extra Dimension

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2014, 15:35

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest 103: Extra Dimension

Quest libera

Quest disponibile per:
Shui Rapsodos
Pez Relstin
Steven Faraday
Kazuyoshi Takao
Haido


Ambientazione

??

Obbiettivo

Sopravvivere

GdR off

Gli sconfitti nello scontro sono stati scartati e confinati dell'extra dimensione dove dovranno dar prova di se stessi.


Ricompense

130 exp
15.000 Jeny
Sblocco del 60% per i partecipanti della 102 eccetto shui
Sblocco del 20% per i nuovi iscritti (60% se già possedevano una percentuale superiore al 20%)

I due nuovi arrivati inventino come sono finiti nell'extra-dimension. Obli dovrà anche sbloccare sia il Ten che il Ren, gli altri saltano questo turno


Edited by ~Straiker~ - 13/1/2014, 15:56
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 16:03

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

SPOILER (click to view)
Mi ricollego ai fatti avvenuti negli ultimi post di Gin e Dollaro nella 102

La strano scontro contro gli Sha si era concluso da poco, Haido si trovava ancora a NGL.
Mi sa che lascerò questa nazione, dubito che qui troverò informazioni sul mio passato.
Il giovane raccolse la sua roba e si mise in viaggio, diretto alla dogana.
Dopo qualche giorno di viaggio arrivò in prossimità del confine, si diresse verso l'ingresso della dogana, quando qualcosa attirò la sua attenzione: sul bordo della strada si trovava un libro. Haido decise di raccoglierlo, e dato che non aveva fretta si sedette sotto un albero e iniziò a sfogliarlo.
L'argomento del libro turbò parecchio il ragazzo, era un libro sul Nen.
Incredibile!
Haido sfogliò i primi capitoli.
Ten , Ren, Zetsu , Gyo , Hatsu...sono già a conoscenza di queste applicazioni, quindi questo significa che nei capitoli successivi....
Haido superò il capitolo dell'Hatsu, sperando di trovare informazioni circa le applicazioni avanzate del Nen, tuttavia dopo l'Hatsu le pagine del libro erano completamente bianche.
Ma che senso ha scrivere un libro per poi lasciarne metà in bianc....Ma che cazz...
Improvvisamente dal libro uscì una strana energia, e in un attimo tutto ciò che si trovava intorno ad Haido sparì, si fece tutto nero.
Pochi secondi dopo Haido si trovò in una città, in qualche modo quel dannato libro lo aveva teletrasportato in un altro posto.
Beh guardiamo il lato positivo, non sapevo dove recarmi, e per di più mi sono risparmiato i soldi del bigliatto.
Il ragazzo si guardò intorno, si trovava in una grande città, piena di edifici e palazzi, più precisamente si trovava in una piazza, piena di gente.
E' possibile che nessuno abbia notato che sono apparso dal nulla? Vabbè...proverò a chiedere informazioni a quel signore sulla panchina
Haido si avvicinò ad una panchina, un signore stava fumando tranquillamente.
Scusi signore, saprebbe dirmi in che città mi trovo?
Haido non ricevette risposta.
Ma è sordo?
Signore mi sente?
Toccò la spalla del signore, ma niente, fu come se Haido non esistesse.
Ma in che diavolo di posto mi sono cacciato?
Haido provò a chiedere ad altre persone, ma il risultato fu lo stesso, nessuna di queste persone calcolò minimamente Haido.
Scocciato Haido decise di esplorare la città, sperando di trovare qualcuno con cui interagire.
Girò per ore senza nessun risultato, quando, arrivato in una piazza con fontane, improvvisamente sentì una voce:
HEI ! VOCE DAL NULLA, LIBERAMI!!!
Haido si voltò immediatamente.
Un ragazzo dai capelli castano chiaro aveva appena urlato, e in un attimo a lui si avvicinò un altro ragazzo, probabilmente poco più grande di Haido, il ragazzo si sedette affianco a lui e disse qualcosa puntando una pistola sul fianco dell'altro.
Dannazione trovo una persona che probabilmente si trova nella mia stessa situazione e subito arriva qualcuno con l'intenzione di ucciderlo, vabbè farò finta di niene e resterò nei dintorni per vedere come evolvono le cose.
A questo punto si sedette sulla panchina vicina a quella dove si trovavano i due ragazzi, aspettando l'evolversi della situazione.
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 16:26
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kazuyoshi, dopo aver lasciato Zapan, non era riuscito ad andare molto lontano nelle sue peregrinazioni. Rifugiatosi in uno chalet apparentemente abbandonato nei meandri della foresta circondante la città per sfuggire ad un temporale, aveva scoperto qualcosa di molto interessante. Lo chalet era di sole due stanze, arredate poveramente, e sembrava la dimora di un qualche studioso. Ogni elemento della povera mobilia era completamente ricoperto di polvere, come se la piccola abitazione non fosse abitata da diversi anni, se non di più. Un elemento catturò tuttavia l'attenzione del ragazzo: sul tavolo di legno grezzo c'era un libro che sembrava nuovo fiammante, senza neppure un granello di polvere.

Molto interessante...diamoci un occhio, potrei venderlo da qualche parte a buon prezzo...oppure usarlo per accendere un fuoco, anche se non vorrei correre il rischio di dare fuoco a tutto lo chalet. Fuoco e legno non vanno molto d'accordo, credo...

Takao quindi aprì il libro, e cercò di leggere le prime righe per capire almeno l'argomento del trattato. Istantaneamente, si sentì catapultato all'interno del libro da una forza misteriosa di cui non riusciva a spiegarsi l'origine. In pochi secondi era stato portato in uno strano luogo, una città piena di gente che non parve fare caso a lui. Da lontano, sentì un ragazzo gridare:

Hey, voce dal nulla, liberami!

Kazuyoshi si nascose in un vicolo laterale.

Non ho mai avuto i genitori, ma so benissimo che gli psicopatici è meglio lasciarli perdere. Ci manca solo che mi accolli un moccioso che ciancia di voci dal nulla e compagnia bella. Così come sono entrato qui con il libro, con questo maledetto tomo uscirò. Allora...diamo un occhiatina...

Kazuyoshi, calmo nonostante la situazione, lesse con voracità il primo capitolo, che spiegava qualcosa riguardo un certo potere Nen proprio di tutti gli esseri viventi capaci di controllare l'aura. Takao era incredulo, ma non riusciva a interrompere la lettura, e più leggeva più sentiva il suo corpo più leggero, come se le parole di potere che stava leggendo venissero impresse sul suo fisico, liberandolo il Nen sopito in lui. Letto il primo capitolo, potè vedere distintamente del fumo bianco, o così l'avrebbe descritto, uscire copiosamente dal suo corpo. Ora era spaventato...cosa sarebbe successo se non lo avesse fermato? Fortunatamente il secondo capitolo spiegava con dovizia di particolari come controllarlo, cosa che il ragazzo riuscì a fare abbastanza in fretta. Recuperata la calma, decise di spostarsi più lontano per continuare la lettura. Appartatosi in un parco quasi deserto, proseguì con il terzo capitolo, che spiegava come aumentare la propria aura per potenziare la propria prestanza fisica. Questa tecnica, chiamata Ren, presentò qualche difficoltà, ma in capo a mezz'ora ne aveva compreso il funzionamento, anche se in modo ancora molto grezzo.

Di cosa mi sono impadronito...? Se la sola lettura di questo tomo consente ad una persona normale di ottenere simili risultati...chi sarà lo scrittore? ...Proseguiamo nella lettura...?
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2014, 20:22

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Continuava a guardare nervosamente le pagine in cerca di una risposta che non arrivava, dove sarebbe dovuto andare, dove si trovava? Si sentiva smarrito e non capiva come avrebbe dovuto comportarsi in una situazione simile, panico, nient'altro, poi d'un tratto delle voci
HEI ! VOCE DAL NULLA, LIBERAMI!!!
Ma che cavolo sta succedendo?


Mat04: il libro si apre all'improvviso comparendo la scritta: Continua a leggermi. Le pagine si scrivono fino a Shu e In (apprendili)
Gin: Stessa cosa di sopra ma sblocchi fino al 60%
Steven: Come Gin
Obli: Idem ma sblocchi fino al Gyo, niente hatsu per ora
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 21:21
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Un tizio gli puntò una pistola al fianco, fino ad un minuto prima nessuno gli dava retta ed ora volevano ucciderlo.

*Mmm.. se fosse parte di questo mondo probabilmente mi ignorerebbe anche lui..
Essere uccisi non serve ad andar via, magri uccidere...*


Afferrò la mano del tizio e la spinse verso l'alto mentre sfoderava la spada e ne poneva la punta sul collo avversario

-Su questo posto non sò nulla...
Ma posso dirti che sono quello che ti darà la morte...-


Non sapeva chi fosse o cosa volesse ma se ucciderlo gli avrebbe reso la libertà non avrebbe avuto problemi a farlo.

-Nessun rancore...-

Sorrise e poi caricando l'attacco con il nen, mentre la su lama diventava rossa per via di uno dei suoi fili, spinse la katana tentando di trapassare il collo dell'avversario.


Fase d'attacco:
Attivazione filo rosso 330 aura
Attivazione Ken: -250 aura punti impiegati 25
Aura residua : 2220 Punti residui:15

Forza:100+25x8= 300


Il so scopo era andar via da lì e nulla glielo avrebbe impedito.

Edited by .$. - 14/1/2014, 22:54
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 00:10

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Il ragazzo al quale era stata puntata una pistola al fianco reagì rapidamente, sfoderò una spada e puntò la punta sul collo del ragazzo con la pistola. In un attimo il ragazzo fece fuoriuscire una quantità esorbitante di aura dal proprio corpo, era un utilizzatore di Nen, proprio come Haido, però pareva essere molto più esperto.
Questo qui è uno squilibrato, meglio allontanarsi.
Haido prese il libro e si allontanò con indifferenza.
Camminò per circa un quarto d'ora, entrò dentro un parco, era piuttosto affollato, ma così come nel resto della città nessuno lo considerava minimamente.
Si sedette su una panchina, e a quel punto accadde qualcosa, il libro che lo aveva teletrasportato in questa strana città si aprì, e su di esso apparve una scritta.
"Continua a leggermi"
Haido allora iniziò a sfogliare le pagine del libro, superando quelle dell'Hatsu.
Era comparso un altro capitolo, "Sho"
Haido iniziò a leggere.
SPOILER (click to view)
Lo sho è la versione avanzata del Ten. Con esso si può estendere la propria aura oltre che sul proprio corpo anche sulle cose, questo permette di aumentarne le proprietà intrinseche già esistenti in esso. Da non confondere con la manipolazione, che consente all'oggetto manipolato di continuare ad avere le caratteristiche desiderate anche se separato dal corpo, lo Sho invece non lo permette, infatti nel momento in cui si lascerà andare l'oggetto, esso dopo un breve lasso di tempo perderà lo strato di aura innestato dall'utilizzatore.

Haido guardò la sua bizzarra arma, la "Strange Pipe"
Mmmmh forse finalmente potrà tornarmi utile, inizio subito ad allenarmi.
Non fu affatto semplice, per estendere l'aura oltra il proprio corpo serviva parecchia concentrazione, e molta aura.
Inizialmente l'aura non si estendeva oltre la mano di Haido, gli ci volle almeno mezz'ora per far arrivare l'aura all'arma, e almento un altro tanto per impregnare tutta l'arma con la propria aura.
Certo che è stancante...
Inizialmente l'aura scompariva dopo solo qualche secondo, ma con il passare delle ore Haido riuscì a mantenere quello stato per un tempo sempre maggiore.
Dopo circa due ore riuscì a mantenere correttemente l'aura sulla pipa, e decise di testarne l'efficacia, con essa colpì violentemente il terreno, lasciando un cratere.
Però...potrebbe risultare utile in futuro.Ora però passiamo alla successiva applicazione.
Il capitolo successivo si intitolava "In"
SPOILER (click to view)
Stato avanzato dello Zetsu permette di celare totalmente la propria presenza. Molto utile durante le operazioni di pedinamento o di inseguimento silenzioso. Oltre a se stessi si può celare anche la presenza della propria aura trasformata e dei propri oggetti concretizzazione.

Sembra interessante.
Il ragazzo partì dal Ten, e si esercitò a lungo cercando di celare la propria aura, per valutare i miglioramenti utilizzò il Gyo.
Fu difficile quasi quanto lo Sho, ci vollero almeno due ore di lavoro prima che iniziasse a notare qualche differenza, decise allora di esercitarsi direttamente con l'Hatsu.
First Smoke
Trasformò la propria aura, ricoprendo il suo corpo con il suo speciale fumo nero.
A questo punto applicò l'In. Inizialmente l'aura non scompariva completamente, ma perdeva opacità, divenendo più trasparente. Si allenò un altro paio di ore prima di riuscire a padroneggiare sufficientemente la tecnica. Si decise allora di fare una prova in grande stile.
Devo trovarne l'utilità in battaglia...potrei utilizzarlo per tendere una trappola agli avversari.Proviamo
Smog
L'aura di Haido si espanse, creando una nuvola di fumo denso e nero, che si estendeva per decine di metri, a questo punto attivò l'In. La nube sparì misteriosamente.
A questo punto potrei trasformare l'aura in veleno ed intossicare tutti i presenti senza che nessuno sospettasse niente...oppure potrei far apparire la nuvola all'improvviso, così...
Disattivato l'In la nuvola tornò.
Se non fosse che gli abitanti della città non rispondono agli stimoli esterni probabilmente avrei seminato il panico.
Haido adesso provò un'altra applicazione, fece nuovamente apparire la nuvola di fumo, e questa volta cercò di celare l'aura che fuoriusciva dal suo corpo, lasciando invariata quella trasformata. Dopo qualche tentativo riuscì anche qui.
Bene, grazie a questa combinazione potrei attaccare di sorpresa qualunque nemico, oppure se la situazione dovesse farsi tragica potrei sfruttare la nuvola di fumo e l'In per fuggire inosservato.
Haido disattivò le sue tecniche e decise di riposarsi per qualche minuto prima di riprendere gli allenamenti.
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 11:19
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - pensato - altri


< Su questo posto non sò nulla...
Ma posso dirti che sono quello che ti darà la morte >


Disse il ragazzo che urlava di strane voci, dopo aver spostato violentemente la mano di Pez e averli puntato una spada alla gola.

< Oooh Interessante il tipo. Guarda te la sfiga, trovo uno con delle buone caratteristiche e non so neanche dove siamo. >

< Nessun rancore...>

Il ragazzo provo a tirare un affondo contro Pez, che lo evitò con il minimo sforzo usando appena una piccola quantità d’aura.

Fase difesa:

uso Ten
costo:25
% usata: 24
Destrezza: 71+ 25:2=83(per difetto)
Resistenza: 52+25:2=64(per difetto)

Attacco steven: 80-83=0 (schivata)

Destrezza totale fine fase: 41-20%=32.8
aura: 2650-25=2625


Calma amico.

Rispose Pez alla reazione immediata del ragazzo.

Quella non era una minaccia ma una mia precauzione. Cioè tu avvicineresti tranquillamente un folle che in mezzo alla folla si mette ad urlare di strane voci nel nulla?

Comunque neanche tu a quanto sembra sai dove caspiterina siamo. Uff….

Ah! Ho dimenticato di presentarmi scusa. Io sono Pez. Che dici? Cerchiamo di uscire da qui insieme?


Non appena Pez finì la frase, sia il suo libro che quello del suo possibile nuovo conoscente si aprirono d’improvviso, e il giovane mafioso riuscì a leggere le parole < continua a leggermi> stranamente comparse, dato che fino poco prima ogni pagina era bianchissima.

Vedo che anche tu hai delle letture interessanti.

Pez afferrò il proprio libro e si dedicò a seguire il messaggio che vi era comparso, ignorando il tizio che aveva attentato alla sua vita.

mmm….se non ricordo male l’unica cosa che mi mancava ancora era un applicazione chiamata En.

Dove si trova? Doove sii troovaa? Eccola.


Ren:
Tecnica superiore che mescola Ten e Ren. Con l'En si può estendere la propria energia vitale ai limiti estremi. Con il Ren, l’aura normalmente si propaga per non più di qualche centimetro dalla superficie del corpo, ma tramite l’En è possibile espanderla fino alle dimensioni desiderate. Allo stesso tempo tramite il Ten si può dà all’aura un forma, generalmente sferica. Grazie a questo, si può avvertire con la pelle la forma e il movimento di qualsiasi cosa entri nel raggio d’azione dell’aura. Di solito il raggio di questa sfera non supera i pochi metri, ma i grandi maestri riescono a raggiungere persino i 50. Questa tecnica non andrebbe usata quasi dato che oltre a consumare molte energie, al lungo andare logora la mente. Con l'En in oltre si può smascherare l'In.


< Molto interessante. Molto, molto interessante. Però di avere un raggio cosi ridotto non mi serve a nulla. Certo sapere cosa succede intorno a me è molto comodo, ma sapere dove sono le persone o cose che voglio anche quando non sono nella mia portata con l’aura mi sarebbe decisamente più utile. >

Pez si voltò per chiedere a quel ragazzo se voleva aiutarlo nel suo allenamento con l’En altrimenti avrebbe usato i passanti come cavie..

Avrebbe sparso diverse monete e banconote per la piazza, nascondendo il tutto con lo In, perché va bene che lui non veniva minimamente calcolato da quelle persone, ma ciò non toglieva che anche i suoi soldi subissero la stessa sorte.
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 12:07
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Il tizio conosceva il nen ed aveva schivato il colpo, Steven era pronto a saltare per avventarsi su di lui ma quest'ultimo esordì dicendo

-Calma amico.

Quella non era una minaccia ma una mia precauzione. Cioè tu avvicineresti tranquillamente un folle che in mezzo alla folla si mette ad urlare di strane voci nel nulla?

Ah! Ho dimenticato di presentarmi scusa. Io sono Pez. Che dici? Cerchiamo di uscire da qui insieme?-


Mentre questi parlava si aprì il libro che ora portava dei nuovi capitoli, erano due, uno di sola lettura che spiegava come con il crescere delle proprie conoscenze nen sia possibile aumentare i propri poteri e migliorare il proprio hatsu l'altro invece Spiegava cosa fosse e come apprendere l'En.
Dopo una lettura veloce capì il da farsi, era necessario espandere la propria aura con il Ren per poi controllarla tramite il ten.
Una frase sull'En lo colpì in particolare, "...al lungo andare logora la mente...", quella frase gli fece realizzare come per lui non sarebbe stato troppo difficile apprendere l'En.
La mente veniva logorata nel tentativo di espandere l'aura, lui sapeva cosa volesse dire perchè già all'inizio, quando aveva appreso le basi del nen aveva dovuto controllare lo stato di ren che gli era stato indotto dal suo maestro, e in quell'occasione fù sul punto di impazzire, o forse impazzì davvero.

*Ok... allora ero meno forte, ora posso resistere ora conosco bene le arti nen*

I suoi pensieri furono interrotti dal tizio che gli chiedeva se volesse aiutarlo nell'allenamento.

-Grazie dell'offerta ma io i miei metodi-

Rinfoderò la spada che nel frattempo aveva poggiato sulle sue gambe e pose al suo posto il libro.
Chiuse gli occhi ed iniziò ad espandere l'aura con l'ausilio del Ren, dopo qualche istante si rese conto di quanto effettivamente la sua potenza fosse aumentata, riusciva ad emettere un flusso d'aura immenso, ora non restava che plasmarla con il Ten.
Qualche ora più tardi riuscì ad estendere l'aura in una sfera perfetta per qualche metro, era l'En, una forma molto debole ma era En.
Continuò ad allenarsi per ore fino a sera, verso sera il raggio era di circa una trentina di metri, decise che per ora poteva bastare così, adesso conosceva le applicazioni che il libro poteva spiegargli ora bisognava perfezionare il proprio hatsu.

Non scrivo l'apprendimento dell'hatsu perchè deve ancora essere approvato
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 12:56

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Il giocatore Oblivioner viene escluso dalla quest per ritardo superiore a 24 ore.

Poi all'improvviso accadde qualcosa di strano, le persone che prima si mostravano totalmente inespressive come se Shui fosse un fantasma, adesso si voltarono tutte verso di lui iniziando a venirgli incontro con una camminata simil zombie.
Ma che? Non ha senso, che gli prende ora? Devo essere ancora vittima del potere di chiunque mi abbia dato questo diario! Forse è questa la chiave...
Shui gettò il diario a terra e fece per scappare, le persone lo raccolsero, evidentemente era a quello che miravano, grazie a questo riuscì a scappare e si nascose all'interno di un edificio abbandonato.
Quindi era quello che volevano, ma adesso? Come farò a uscire da qui? Che sia una specie di illusione o sogno? Devo capire...

Gin e $: La gente vi attacca, siete liberi di descrivere uno scontro o di scappare allo stesso modo di Shui
Mat04: Come sopra, ma se scappi la tua % non salirà oltre il 30%
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 18:21

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Haido aveva appena finito il pisolino nel parco, si sentiva rigenerato dopo il duro allenamento sullo Sho e sull'In.
Prese in mano il diario, stava per aprirlo in modo da poter apprendere anche le altre applicazioni del nen, quando notò una cosa particolare. Le persone presenti nel parco lo stavano fissando.
E questi? Adesso si sono resi conto che esisto?
Le persone avevano uno sguardo molto strano, privo di qualunque espressione.
Certo che sono agghiaccianti, non avevo notato il loro sguardo...Curioso si stanno avvicinando a me. Ma come cazzo camminano? O cavolo....
Haido improvvisamente si rese conto della situazione, quelle non erano persone normali, erano delle specie di zombie, con tanto di camminata a braccia avanti e rumori molesti.
Cacchio e adesso cosa faccio? Mi dispiacerebbe doverli prendere tutti a pugni..
Il gruppo di zombie si stava avvicinando, erano poco più di una dozzina. Haido mise nello zaino il diario "magico" (senza sapere che gli zombie cercavano proprio quello) e si preparò per l'imminente arrivo del gruppo, il quale arrivò pochi secondi dopo.
Delle mani cercarono di afferrarlo, Haido indietreggiò di un passo, afferrando a sua volta uno degli zombie per l'avambraccio e tirandoselo a se, scagliando una potente ginocchiata sullo sterno del "non morto"; immediatamente dopo con un rapido calcio lo scaraventò a terra; esso si rialzò immediatamente e come se non avessero subito danni cercarono nuovamente di afferrare Haido.
Maledizione questi non mollano, evidentemente dovrò passare alle maniere forti.
Il ragazzo allora afferrò la sua pipa/arma (la tiene nella schiena) e immediatamente sferrò un violento colpo diretto contro il viso di uno dei tanti "zombie". L'impatto fu violento, tanto che il bersaglio non si rialzò.
Beh non fai più lo sbruffone con la testa spappolata?
A questo punto il ragazzo iniziò a colpire con forza tutte le "persone" che si avvicinavano a lui, alternando calci e colpi sferrati con la sua pipa.
In circa due minuti neutralizzò il gruppo di zombie, adesso ai suoi piedi si trovavano circa quindici cadaveri, tutti con la testa spappolata o con le gambe spezzate, qualcuno non era ancora morto, ma non riusciva ad alzarsi per via dei danni subiti.
Bene sono riuscito a neutralizzarli tut......ma è uno scherzo?
Haido vide un altro gruppo di zombie avvicinarsi, questa volta ancora più numeroso del precendente; si voltò e ne vide un altro, ed un altro ancora.
Dannazione saranno almeno un centinaio
Gli zombie si avvicinarono minacciosamente.
Dannazione, cosa faccio adesso? Per sconfiggere tutti sarò costretto a ricorrere al Nen...ma si certo potrei utilizzare il mio Hatsu per fuggire. Vediamo se gli allenamenti sono serviti a qualcosa.
Haido attivo l'In, e con esso attivò il proprio Hatsu (il quale però risultava invisibile per effetto dell' In), rapidamente espanse la sua aura (Smog), grazie alle caratteristiche della sua aura trasformata per lui fu semplice espandere l'aura per decine e decine di metri, in fondo doveva soltanto ridurne la densità, con un conseguente aumento del volume.
In un attimo tutto il parco fu invaso dall'invisibile Hatsu di Haido, il quale (sempre con lo In) concretizzò anche una maschera.
I nemici erano ormai a pochi metri da Haido.
Io me la svigno, salvatevi!
Rapidamente Haido mise in pratica ciò che sperimentò poche ore prima con l'allenamento, disattivò l'In che celava il suo Hatsu, mantenendolo però per l'aura che fuoriusciva dal proprio corpo. (in modo preventivo, così da evitare di essere localizzato da eventuali utilizzatori di nen)
In questo modo in istante il parco fu invaso da una voluminosa nuvola nera, tale per cui gli zombie non riuscirono più a vederci. Il ragazzo approfittò del grosso vantaggio e fuggì, passando tra i gruppi di zombie, i quali non poterono far altro che guardarsi intorno con impotenza, in evidente stato confusionale.
Haido riuscì ad uscire dal parco, e dopo aver percorso qualche metro entrò in quello che sembrava un edificio abbandonato, li disattivò il proprio Hatsu ed entrò in uno stato di Zetsu.
Chissà che faccia avranno fatto quegli stupidi senza cervello vedendo che sono sparito in una nuvola di fumo nero...apparte gli scherzi, e adesso che diavolo faccio?
Estrasse il diario dallo zaino.
Stupido diario, tutti i problemi sono iniziati per causa tua. Anche se però devo dire che i tuoi insegnamenti sono stati più che utili.
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 00:42
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Improvvisamente le persone che si trovavano nei dintorni iniziarono a dirigersi verso Steven e verso il poco lontano Pez in maniera tutt'altro che amichevole.
Una signora si fiondò verso lo spadaccino, che prontamente sfoderò e trafisse.

*Un'opportunità per mettere alla prova i miei veri poteri... ed oltretutto, magari, rendendo felice la voce ritornerò ad assaporare la libertà*

Attivò il ren e si mise in posizione al centro della piazza.
In pochi secondi decine e decine di persone iniziarono a fiondarsi su di lui, si stupì quando vide che con il solo ausilio del ren le persone venivano affettati come burro.
Più persone uccideva più ne arrivavano, oramai sia lui che i suoi attentatori camminavano sui cadaveri.
Sembrava un gioco a livelli, man mano che si andava avanti erano sempre di più e sempre più forti.

*Devo andarmene da qui*

Iniziò a correre verso l'esterno della città, gli basto usare il ren come aveva visto fare contro il suo compagno nella season per mantenere distanti la maggior parte delle persone, e quelle poche che riuscivano per qualche motivo ad oltrepassare la sua "barriera" perivano sotto la lama della sua spada.
Dopo qualche centinaio di metri si ritrovò ad essere soltanto inseguito ma non più circondato.

*Adesso, devo fuggire adesso*

Colpì un'auto con un colpo carico d'aura scagliandola sulla folla.
Il lancio non ebbe l'effetto sperato, l'orda non si fermò, passarono sull'auto e sui resti dei loro compagni in fiamme come una schiera di formiche legionarie che procedono imperterrite nella foresta.
Da lontano vide una piazza con un porticato, un lampo di genio, caricò la sua lama di Nen ed incise tutte le colonne cingendole con i suoi fili.
Passata l'ultima colonna di una decina di metri i suoi fili ruppero ciò che restava delle colonne.
Il tetto ed i palazzi sovrastanti caddero sulla folla uccidendone una buona parte, e la restante si ritrovò o bloccata dalle macerie o comunque perse di vista Steven nel polverone.
Era riuscito a fuggire dalla folla, rubò una moto si diresse fuori città.
Riuscì senza problemi a giungere qualche chilometro fuori il centro abitato, ma la benzina non era infinita.
Si ritrovò a vagare in campagna, camminò molto prima di sopraggiungere nei pressi di un casolare.
Entrò di soppiatto, saltò direttamente all'interno di una finestra al piano superiore, ed iniziò a cercare gli inquilini di quella casa.
Il primo inquilino non fu un problema, era un vecchio ed era in una camera da letto a guardare la televisione, se ne stava seduto su una vecchia poltrona in pelle rossa, celò la sua presenza con lo zetsu e trapassò la spalliera con la sua lama.
Un colpo secco che trapasso lo schienale e il cranio del vecchio.
Uscito nuovamente nel corridoio iniziarono i problemi, un ragazzino intorno ai dodici anni ed una circa sedicenne si avventarono su di lui.
Tentò inutilmente di neutralizzarli senza ucciderli, i due prendevano colpi su colpi ed iniziavano a fare rumore.

*Peccato...*

Decapitò prima il ragazzino e poi sfondò il cranio della ragazza con l'elsa della spada.

*L'En.. devo usarlo, non posso permettermi di farmi cogliere di sorpresa*

Si concentrò ed estese la sfera per tutta la casa, scopri che all'interno vi erano altre tre persone, un'uomo stava salendo le scale, una donna era in una stanza al piano di sotto e un bambino si trovava nella stessa stanza.
Si fiondò versò le scale e taglio il ventre dell'uomo con un fendente, con un balzò scese direttamente dalla parte della balaustra e si infilò nella stanza in cui aveva percepito la donna.
La stanza era vuota, o meglio solo il bambino in una culla.
Ad un tratto la donna spuntò da dietro di lui armata di due coltelli, non fu facile riuscire a parare i primi colpi, erano carichi d'aura ma andarono esaurendosi subito.
Dopo poco uno spiraglio, la katana passo lateralmente alla gola della bionda e ne recise una parte causandone la morte.
Solo il bambino, solo lui era ancora vivo.

*Quello non sarà un problema, ucciderlo è inutile*

Utilizzò nuovamente l'En, nulla a parte il bambino, si sedette sul divano ed aprì il libro.
Voleva cercare un modo per andar via da li, ma non c'era niente, le pagine erano bianche come la neve.

-Mha ... che ..-

Ripose il libro e si alzò di scatto, l'infante stava cambiando forma, ora era qualcosa di più simile ad un leone i miniatura, gli occhi igniettati di sangue, il pelo di un colore strano, un arancione che sfumava sul verde, e delle fauci enormi con dei canini che a malapena gli permettevano di chiudere la bocca.

-Dovevo ucciderti prima ...-

La creatura balzò verso il ragazzo con la bava alla bocca, solo grazie ad un veloce movimento di polso riuscì a deviarne la traiettoria.
Continuò a combatterci per diverso tempo, almeno una decina di minuti, ma era il momento di finirla, le forze venivano a mancare e non era il caso di rischiare di perire per stanchezza.
Caricò il colpo con il kou e passo l'essere da parte a parte.
Era finita ?
Non lo sapeva ma per ora era più o meno tranquillo.
Tornò a sedere e prese in mano il libro

-Bè ? ... Adesso posso uscire ?-

Si rivolse verso il libro stizzito ma con calma, era stanco ed aveva bisogno di mettere fine a questa storia in fretta.
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 12:41
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - pensato


Il ragazzo non volle fare un allenamento di gruppo, e si mise per i fatti suoi ad allenarsi ma restando seduto sulla panchina.

Oh be! Io allora vado su quell’altra li, così possiamo fare come meglio crediamo.

Pez si allontanò dunque dal ragazzo che non si era ancora presentato, andandosi a sedere sulla panchina opposta a quella, in modo da aver campo aperto all’infuori di quello sconosciuto, non sapendo in cosa si sarebbe trattato il suo allenamento.

Pez per allenarsi uso un metodo che avrebbe potuto rendere felici molte persone se non fosse stato per il fatto di aver applicato lo In su ogni moneta o banconota concretizzata.

Aveva infatti alzato le braccia per far partire dalle proprie mani una incredibile quantità di denaro, che avrebbe sia ricoperto il terreno che le persone intorno a lui.

Tks. Se solo riuscissi a fruttarla in un combattimento questa pioggia mi sarebbe estremamente utile.

Pez ripete l’operazione fino a quando non ritenne che un gran numero di monete e banconote non li trasmettevano la sensazione di essere atterrate su cose o persone, per poi cominciare a svolgere un allenamento su un En normale mentre tornava dal ragazzo che aveva attentato alla sua vita, lanciando di tanto in tanto una delle sue monete in aria e tenendo il libro aperto nell’altra mano.

Più la mando in alto più capirò quale sarà la mia portata massima con l’applicazione normale. Infondo gli attacchi dall’alto mica li posso percepire se i soldi sono a terra.

Pez era a qualche metro dal tipo, che un gruppo di persone li si parò davanti.

Che sta succedendo? Perché mi guardano fisso adesso?

Nel guardarsi intorno Pez vide che non era solo quel misero gruppetto a vederlo, ma tutti coloro che erano nella piazza erano fermi e avevano gli occhi puntati o su di lui o sull’altro ragazzo, e prontamente richiuse il libro, preparandosi all’arrivo di qualche bizzarria.

Non mi piace. Non mi piace proprio questa cosa ora.

Dato che non si era più che altro concentrato su un altro tipo di En, quello a versione normale era ancora decisamente limitato, infatti il suo raggio era di circa 20cm, per cui Pez sentì solo all’ultimo che qualcuno stava per afferrarlo all’altezza del avambraccio tenente il libro, ma proprio grazie a quello riuscì a evitare, scansando verso sinistra, e andando a colpire chiunque avesse provato a toccarlo colpendolo con il libro su cui era stato applicata un ingente quantità di nen.

Ma che volete adesso? Prima non mi considerate di striscio e adesso avete voglia di stressare?

Da quanto notò, i passanti puntavano al più vicino a loro fra Pez e l’altro ragazzo, e Pez non potè fare a meno di osservare le capacità di quel tizio tra una schivata e l’altra, sperando di convincerlo a lavorare per o con lui in futuro.

Pez evitò la maggior parte degli assalti mentre continuando a scansare e colpire con il libro usandolo come arma, ma ad un certo punto quando uno di quelli “sconfitti”, approfittando di una breccia nella sua difesa lo afferrò per una gamba facendolo cadere.

Come volete. Basta fare il bravo ragazzo. Ora mi avete veramente stressato.

Pez rialzatosi immediatamente prima che quelle persone si avventassero su di lui, sprigionò il proprio Ren, concretizzando all’interno esso numerose monete, molte delle quali sarebbe andato a colpire con colpi secchi per tenere lontano quelle persone dall’atteggiamento bizzarro, lasciando cadere a terra il libro che li limitava una mano, non rendendosi conto che in verità le persone puntavano a quello.

Quando finalmente era riuscito ad aprirsi un varco tra la folla, Pez utilizzò le monete che non aveva colpito e che quindi erano cadute a terra finendo sotto i suoi piedi come punto d’appoggio per la sua mossa d’evasione, andando a formare delle colonne di monete nel modo più veloce che potette, e tenendo una certa angolazione, il ragazzo fece in modo di raggiungere la cima di uno dei palazzi vicini.

Atterrato su un tetto, Pez stava per darsi alla fuga quando si rese conto di aver lasciato a terra il libro.

E adesso? Di certo sporco com’è non mi servirà a molto, ma potrebbe comunque ritornarmi utile per qualcosa d’altro. Devo riprendermelo.
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 12:54

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Mat04: Sblocca il 60% (fino all'en, niente hatsu al momento)
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 14:03

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Haido si trovava ora in un edificio apparentemente abbandonato, prima di riprendere gli allenamenti lo esplorò per assicurarsi che fosse realmente solo.
Dopo decise di aprire nuovamente il diario, arrivando ad un nuovo capitolo, intitolato "Ken".
SPOILER (click to view)
[Tecnica avanzata che mescola Ten e Ren. Viene usata per difendersi dagli attacchi avversario. Mantenendo lo stato di Ren sul tutto il corpo e usando allo stesso tempo il Ten si instaurerà una sottile barriera di forza vitale molto potente che avvolgerà tutto l'utilizzatore.]

Si tratta probabilmente della tecnica utilizzata da quello squilibrato nella panchina, sembrerebbe una sorta di Ren potenziato.
Si mise subito al lavoro. Non ci mise molto ad apprendere la tecnica, in fondo si trattava di espandere il Ren, cercando di evitare che l'aura si disperdesse con il Ten, inizialmente l'aura fuoriusciva troppo rapidamente ed in modo disomogeneo, con conseguente eccessivo consumo d'aura, ma dopo meno di un'ora di allenamento Haido riuscì a padroneggiare correttemente la tecnica.
Bene! Sembra bilanciata sia in attacco che in difesa, probabilmente sostituirà il Ren in battaglia! Adesso passiamo al capitolo successivo.
"Kou"
SPOILER (click to view)
[Tecnica applicata che mescola Ten, Ren e Gyo. Viene usata per attaccare con la massima potenza l'avversario. Convogliando tutta l'aura in un unico punto fisso (come nel Gyo, ma usato per qualsiasi altra parte del corpo) si fa uso del Ren per farla uscire violentemente da lí, e contemporaneamente si utilizza il Ten per mantenerla all'interno del corpo. La potenza è eccezionale ma questa implica che rimarrà pochissimo Nen nel resto dell'organismo durante il lungo caricamento del colpo.]

Una sorta di colpo finale dunque.
Per padroneggiare completamente questa tecnica ci mise più o meno lo stesso tempo del Ken, anche qui grazie alla sua conoscenza del Gyo aveva le basi per poter concentrare l'aura in un preciso punto dell'organismo, dopo aver concentrato l'aura nel pugno applicò lo stesso principio del Ken per espandere l'aura a dismisura.
Incredibile sento una potenza paurosa nella mia mano.
Haido non testò la tecnica per evitare di far rumore, d'altronde era appena fuggito da un grande gruppo di zombie senza cervello, l'ultima cosa che voleva in questo monento era proprio attirare la loro attenzione.
Avrò modo di testarlo in futuro, anche se dovrei riservare questa tecnica solo come colpo finale, infatti se per caso dovessi mancare il bersaglio oppure l'attacco non dovesse sconfiggere il nemico mi troverei senza difese, e dovrei ricorrere al mio Hatsu.
Passò un altro quarto d'ora, nel quale Haido si esercitò ad utilizzare il Kou in pari punti del corpo, cercando di essere il più rapido possibile, in modo da poter utilizzare il Kou anche per un'eventuale difesa.
Dopo aver terminto con il Kou decise di passare all'apprlicazione successiva,"En".
SPOILER (click to view)
[Tecnica superiore che mescola Ten e Ren. Con l'En si può estendere la propria energia vitale ai limiti estremi. Con il Ren, l’aura normalmente si propaga per non più di qualche centimetro dalla superficie del corpo, ma tramite l’En è possibile espanderla fino alle dimensioni desiderate. Allo stesso tempo tramite il Ten si può dà all’aura un forma, generalmente sferica. Grazie a questo, si può avvertire con la pelle la forma e il movimento di qualsiasi cosa entri nel raggio d’azione dell’aura. Di solito il raggio di questa sfera non supera i pochi metri, ma i grandi maestri riescono a raggiungere persino i 50. Questa tecnica non andrebbe usata quasi dato che oltre a consumare molte energie, al lungo andare logora la mente. Con l'En in oltre si può smascherare l'In.]

Alla lunga logora la mente? Però in compenso sembra una tecnica utilissima.
Haido iniziò immediatamente ad allenarsi, a differenza delle altre tecniche l'En era molto difficile, ci vollero ore per riuscire ad estendere l'aura oltre il raggio d'azione di un semplice Ren, e non riusciva ancora a dare all'aura una forma sferica.
Questa tecnica è veramente difficile! E consuma molte energie!
Haido si riposò qualche minuto, riflettendo sull'allenamento.
Con l'En non sto andando da nessuna parte, devo trovare un modo per imparare ad espandere più facilmente la mia aura. Aspetta, io so già espandere la mia aura! Solo che lo faccio utilizzando l'Hatsu
Dopo aver pensato questo Haido fece un tentativo, attivò il suo Hatsu ed espanse la nuvola nera in tutta la stanza.
Per me è molto semplice espandere l'aura con l'Hatsu, però in fondo si tratta pur sempre di aura! Faccio un tentativo.
L'idea di Haido si rivelò più geniale del previsto. Partendo ad utilizzare l'aura trasformata come base per l'En, e ci riuscì, con questo piccolo accorgimento l'aura si espandeva tranquillamente oltre il proprio corpo.
Dopo essersi allenato a mantenere l'En con Smog riprese ad allenarsi senza Hatsu.
Ci fu un netto miglioramento rispetto a prima, in più con il passare delle ore il raggio della tecnica aumentò, fino ad arrivare a circa dieci metri.
E' una bellissima sensazione, posso cogliere i più minimi dettagli di tutto ciò che si trova entro il mio raggio d'azione, resterei ore a perdermi in questi particolari..Forse il diario si riferiva proprio a questo nel dire che a lungo logora la mente.
Haido attivò nuovamente la sua tecnica Smog, riempendo l'edificio di fumo, e da qui utilizzò l'En, utilizzando questo accorgimento riusciva ad utilizzare l'En per tutto il raggio d'azione di smog, quindi in futuro probabilmente arriverà a coprire un raggio superiore ai centro metri. Invece senza smog arrivava a stento a dieci metri.
Avrò tempo per migliorare ancora la tecnica.
Aprì nuovamente il diario, potè vedere come non esistevano altre applicazioni oltre all'En. Il diario accennava qualcosa al riguardo del miglioramento dell'Hatsu e di un eventuale potere secondario, ma era già sera e Haido era provato dall'intenso allenamento che andava ormai avanti dalla mattina. Decise dunque di terminare li gli allenamenti e di passare la notte in quell'edificio abbandonato. Avrebbe ripreso gli allenamenti all'alba.
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 14:38

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Si era rintanato all'interno di quell'edificio, aveva perso il diario e con esso la possibilità di poter continuare ad apprendere i segreti del nen e in quel momento quasi si pentì di averlo gettato, forse avrebbe potuto trovare un modo per lasciare quel posto e invece adesso era totalmente in trappola.
Cazzo! Devo riuscire a riprenderlo! Qualcuno si sta divertendo alle mie spalle, chissà poi...
Ahahahah! Pietoso!
All'improvviso di fronte a lui apparve un ragazzo, un po' più grande che teneva in mano lo stesso diario che aveva abbandonato poco prima.
Non meriti di servirla, ti finirò qui e adesso!
Shui rimase shockato inizialmente poi cercando di ricomporsi gli urlò:
Chi sei e che cazzo vuo...
Venne scaraventato fuori dall'edificio da un pugno fortissimo di quel ragazzo. Arrivò proprio nella piazza ma improvvisamente tutto quel mondo svanì e rimasero in una specie di area circolare, sembrava un'arena. Erano lì, tutti e quattro insieme a quel tizio dalle dubbie intenzioni. Shui si rialzò sputando sangue, un semplice pugno era stato sufficiente a ridurlo in condizioni pietose.
Rallegratevi, presto diventerete schiavi della mia signora...
Vita rimanente shui: 200


Scheda Jinjuro

Jinjuro Zong


HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Jinjuro
.: Cognome: Zong
.: Età: 18
.: Altezza: 1,65 m
.: Descrizione personaggio: Carattere: persona che pare sempre scocciata epr cio che fa o che intende fare, ma nelle cose a cui tiene ci mette anima e corpo.
Fisico: Fisico normale, e ben proporzionato, dal quale si nota che e un corpo sano e ben allenato, anche se ancora immaturo come fisico.



Dati Personali:


.: Forza: 85+10+35=95+35
.: Resistenza: 55+35+35=90+35
.: Destrezza: 55+45+35=100+35
.: Vita: 2300+150+200=2650
.: Mente: 10=10
.: Mira: 10=10
.: Spirito: 100+10+10=120
.: Aura: 3600+250+200=4050
.: Soldi: 0 Jeny
.: Città Natale: Neo Green Life
.: Città Attuale: Neo Green Life
.: Mestiere: Nullafacente
.: Storia: Non vi e molto da dire su questo ragazzo, Nato e cresciuto a Neo Green Life, comportandosi come un comune ragazzo, verso l'età di 16 anni ha avuto modo di vedere in azione un Hunter presso la sua cittadina, tale personaggio stava "cacciando" un uomo, il ragazzo cosi si informo su chi erano gli hunter, venendo a sapere che erano persone speciali che svolgono diversi incarichi. Il ragazzo cosi prese la decisione di viaggiare e diventare più forte per poter in futuro ambire al titolo hunter e pian piano diventare il più ambito tra gli Hunter.



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Concretizzazione
.: Esperienza: //
.: Livello: //
.: Potere Speciale: "Vita selvaggia": Aumenta di 5 punti ogni parametro base,ad eccezione di spirito, vita e aura.

"Stomaco vitale": Resistenza del 50% ad ogni tipo di veleno,ad eccezione di quelli creati tramite il Nen,qualora un giocatore sia in possesso di una simile abilità.


.: Armi: Extra-Dimension Diary

.: Equip: Completo di Pelle Infernale

.: Oggetti Extra: //

.: Oggetti Posseduti: Kimono da Guerriero

.: Apprendimento Nen: 70%

.: Tecniche Extra:

.: Tecniche Nen:




Tecniche Nen
Extra-Dimension Diary
.: Nome Potere: Extra-Dimension Diary

.: Effetto del potere: Concretizza un Diario di 500 pagine totalmente bianche. Sarà possibile sigillare qualcosa all'interno delle varie pagine.

.: Bonus/Malus/Restrizioni: Quando il Diario viene concretizzato le fasi di difesa dell'utilizzatore vengono incrementante di un 25% ulteriore a tutta la fase. Le fasi di attacco però vengono diminuite del 10%. Ad ogni turno il diario può rigenerare il 10% dell'aura massima dell'utilizzatore e della vita massima ma al turno seguente non sarà possibile effettuare la propria fase di attacco. Il possessore del Diario non può utilizzare alcun arma che non sia il proprio Diario. Il Diario è indistruttibile, se viene attaccato da abilità di Jonen rimozione o quant'altro esse non avranno totalmente effetto, se viene comunque distrutto non accadrà assolutamente nulla, basterà riconcretizzarlo sacrificando 50 punti Aura. E' possibile rigenerare parte della propria aura sacrificando una quantità di vita pari alla metà dell'aura che si vuole rigenerare.

.: Funzionamento: Una volta che il diario viene concretizzato sarà possibile sigillare un qualsiasi oggetto all'interno di una pagina e farlo uscire in qualsiasi momento. Non è possibile sigillare persone all'interno se non usando la tecnica: Extra-Dimension: Deadly Ring. E' possibile sigillare all'interno qualsiasi oggetto concretizzato purché si abbia il consenso di colui che lo ha creato, e si può fare uscire l'oggetto in qualsiasi momento. Se non si ha il consenso bisogna usare la tecnica Extra-Dimension: Stolen Skill. Ogni volta che qualcosa viene sigillato finchè sta all'interno una pagina viene bloccata. Il potere si compone di quattro stadi, ogni volta che la vita dell'utilizzatore scende una certa soglia è possibile attivare lo stadio corrispondente. Gli stadi precedenti non vengono annullati e se ne possono usare le tecniche derivate, ma se la vita viene innalzata sarà come se lo stadio di vita più bassa non sia stato mai attivato. Ogni stadio si compone di un'abilità di potenziamento continua e di una tecnica ad esso associata.


Extra-Dimension Diary

First Stage: Remembering
Le pagine del diario sono ancora bianche ed esso non presenta alcun segno particolare. In questo stadio le fasi subiscono un aumento del 10% ulteriore. E la Resistenza Base aumenta del 15%. La forza Base invece si riduce del 5%. Sempre attivo, basta che il diario sia stato concretizzato.
Consumo: 25 Aura a Turno

Extra Dimension: Stolen Skill
Permette di sigillare all'interno del diario un qualsiasi oggetto concretizzato anche se il proprietario di tale oggetto non è consenziente. Se un oggetto viene sigillato all'interno esso non sarà più materializzabile e le tecniche derivate da esso saranno inutilizzabili. La tecnica si può riusare più volte in un combattimento ma se la si usa sullo stesso bersaglio il consumo raddoppia ogni volta, si può continuare a mantenere l'oggetto all'interno raddoppiando la durata normale pagando il doppio dell'aura per l'imprigionamento precedente; si può fare più volte. Finché l'oggetto è all'interno i danni provocati da Jinjuro vengono dimezzati.
Consumo: 150 Aura
Durata: 2 Turni (miei)

Extra Dimension: Stolen Soul
Permette di sigillare più persone nel diario insieme a Jinjuro, se i sigillati non riescono a sconfiggerlo entro 5 turni queste si vedranno sigillati gli shouko per 7 giorni. Finchè non vengono fatti uscire dall'Extra Dimension il conteggiò dei giorni non partirà. Il conteggio dei turni per la cattura si applica nel momento in cui le vittime combatteranno contro Jinjuro. I personaggi catturati inoltre non potranno più aumentare le proprie conoscenze sul nen.
Consumo: ??
Durata: 10-Numero delle persone sigillate

Second Stage: Bad Memories
La copertina del diario si tinge di nero, le pagine iniziano a presentare dei piccoli strappi e iniziano a divenire rovinate ai bordi. La potenza dell'aura inizia ad aumentare e i colpi del proprietario possono infliggere danni consistenti. Tutte le fasi subiscono un aumento del 25% ulteriore e tutti i malus alla forza del precedente stadio vengono annullati. Permane il malus continuo dell'abilità (il 10% alla fase di attacco). La Forza Base però subisce una diminuzione del 10% ma la Resistenza Base aumenta di un ulteriore 15%. Per attivare questo stadio la vita dev'essere inferiore all'80% della massima.
Consumo:50 aura a turno (in aggiunta al costo del precedente stadio)

Extra Dimension: Words Nightmare
Le parole dei ricordi si tramutano in realtà consumando tutti coloro a cui vengono rivolte. Questi si ritrovano in un incubo della durata di un millesimo di secondo all'interno del quale percepiranno come se fossero passate 24 ore. Essi vedranno immagini spaventose e la loro psiche sarà irrimediabilmente compromessa.
Consumo: 200 Aura
Effetti: Perdita del 10% della vita e dell'aura rimanente per i prossimi due turni.
Malus: Non si può riattivare se l'effetto non termina, si può usare solo nello stadio corrispondente.



Third Stage: Hidden Memories
I ricordi silenti vengono a galla tormentando l'utilizzatore e consumandolo lentamente. La follia prende piede per un istante prima che finalmente si possa tornare ad uno stato di totale lucidità. In questa fase le fasi di attacco e difesa aumentano del 30% ulteriore. I malus precedenti vengono tutti annullati compreso quello continuo dell'abilità (il 10% in meno alla fase di attacco). Tuttavia la vita diminuirà del 5% della rimanente a turno. La Resistenza Base e la Forza Base inoltre aumenteranno di un 40% ulteriore. Per attivarla la vita deve essere inferiore al 65%.
Consumo:75 aura a turno (in aggiunta al costo del precedente stadio)

Extra Dimension: Words Prison
L'aura di una persona, non per forza l'utilizzatore, si addensa difendendolo egregiamente da qualsiasi attacco e provocando danni a chiunque porti il colpo. Non è necessario che vi sia contatto perchè la cosa avvenga.
Consumo: 300 Aura a turno
Effetti: Aumento della fase di difesa del 40%. La metà dei danni subiti viene sottratta anche alla persona che ha usato l'attacco.
Malus: La fase di attacco successiva sarà diminuita del 30%



Fouth Stage: Bloody Diary
L'utilizzatore attinge tutti i ricordi più oscuri e terribile potenziandosi enormemente grazie alla disperazione che da essi deriva. Il diario subisce modifiche nelle pagine che diverranno ricoperte da chiazze di sangue. Le fasi di attacco e difesa aumentano di un ulteriore 50%. Tutti i malus precedenti vengono annullati e la Forza Base, la Resistenza Base e la Destrezza base aumentano del 40% ulteriore. La vita diminuisce del 10% della rimanente a turno, ma solo se si porta un attacco. L'aura invece viene rigenerata passivamente del 3% della massima. Per attivarla la vita deve essere inferiore al 50%.
Consumo:100 aura a turno (in aggiunta al costo del precedente stadio)

Extra Dimension: Deadly Ring
L'utilizzatore e una qualsiasi altra persona vengono trascinati all'interno di un mondo distorto al cui interno l'utilizzatore diventerà immensamente più potente ma non potrà rimanere lì per oltre tre turni. Se il nemico trascinato all'interno non viene ucciso prima che il tempo scada l'utilizzatore muore. Se invece l'altra persona muore, una volta uscito, Jinjuro recupererà una quantità di aura e vita pari a quella che l' altra persona che era stata sigillata aveva al momento dell'attivazione della tecnica.
Consumo: 500 Aura
Effetti: All'interno le fasi di difesa e attacco aumentano del 100% ulteriore.
Malus: Se non si uccide il nemico si muore.







Extra Skill
Black Memories
Nome Tecnica: Black Memoryes
Bonus: Nessuno
Malus: Nessuno

Black Memories

Inerithed Memories
Permette di attivare uno stadio a scelta del diario disattivando quello che normalmente si dovrebbe avere. Tutti i bonus che provenivano dagli stadi precedenti non vengono conteggiati fino a quando la tecnica rimane attiva. Una volta disattivata si ritornerà allo stadio corretto come se quelli precedenti fossero stati attivati. Mentre è attiva sarà esattamente come se si fosse in quello stadio e dunque sarà possibile attivare le tecniche correlate ma non sarà possibile usare quelle degli stadi precedenti o successivi.
Consumo: (10 Spirito +100 Aura) A turno
Effetti: Passa ad una fase a scelta ottenendone i bonus.
Durata: 3 turni (si può disattivare prima)

Bloody Sacrifice
Si bagna con il proprio sangue il diario incrementandone i bonus conferiti. La forza dell'utilizzatore cresce al prezzo però di una parte della propria vita.
Consumo: (10 Spirito +100 Aura) a turno
Effetti: Aumenta del 50% i bonus conferiti dallo stadio corrente.
Durata: 3 turni (si può disattivare prima)
Malus: -3% vita rimanente a turno (perdura per due turni dopo la disattivazione)


Last Sacrifice
La disperazione consuma l'utilizzatore e questi cerca di aggrapparsi a l'ultima cosa che gli rimane, la vita o i propri affetti. Egli userà il diario per difendere se stesso o qualcun altro da qualsiasi attacco.
Consumo: 30 Spirito +200 Aura
Effetti: Fase di Difesa del bersaglio +100%
Malus: Il turno seguente non è possibile portare un attacco


Solid Memories
Le pagine ancora vuote del diario si strappano e iniziano a levitare intorno all'utilizzatore o a un alleato. Se questi subirà un qualsiasi attacco o una perdita di vita (per qualsiasi ragione) i fogli attaccheranno senza pietà un bersaglio a scelta (non per forza il nemico).
Consumo: 30 Spirito +100 Aura
Effetti: Forza Base x3







Si inizia a combattere, avete ancora 6 turni prima di rimanerci tutti secchi xD

Turni: 1/6


Edited by ~Straiker~ - 18/1/2014, 09:09
 
Top
23 replies since 13/1/2014, 15:35   458 views
  Share