HunterXHunter Forum

Quest 099: Brandello delenda est

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2013, 15:17
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Quest 099: Brandello delenda est

Quest Libera

Quest disponibile per:
Lawrence.
Le basette di Lawrence.
Albergo
Re
Pippuz


Ambientazione

Zapan

Obbiettivo

Distruggere la banda dei "Brandello".

GdR off

Ci sono alcuni membri della banda "Brandello" che devastano un quartiere di Zapa, obbiettivo dei pg è distruggerli.

Ricompense

80 exp
5000 jeni


P.S: Quest di pura role.


-----------------------

Era una splendida giornata a Zapan, gli uccellini cinguettavano ed il sole era alto nei cieli. Quand'ecco delle urla disturbare quel clima così idilliaco, queste vennero da una banca lì vicino. Cosa stava succedendo? Non vi era ancora polizia all'esterno anche se il clima faceva supporre un loro pronto intervento.

Post introduttivo, descrivete fino all'entrata in banca.
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 15:50
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato/pensato[/color]
Parlato
Parlato di altri
Parlato delle basette



Lawrence era appena sceso dal jet privato per professori che l'aveva appena riportato alla sua città natale: Zapan! Un posto di merda!
La città era famosa per il fatto di essere il luogo dove sono soliti tenersi gli esami per diventare Hunter, e lui lo sapeva bene, perché era la fortuna della sua famiglia. I suoi genitori, infatti, erano diventati straricchi vendendo agli esaminatori hunter il necessario per colpire, torturare, trucidare & co. gli aspiranti hunter. Per questo quando intravide un gruppetto di giovinastri che avevano tutta l'aria di voler sostenere il famoso esame, non poté far altro che sfregarsi le mani.
Si diresse subito in città, prendendo un taxi superaccessoriato per professori, dove poi si mosse per raggiungere la banca: doveva andare a ritirare il suo scandalosamente alto stipendio settimanale (da professori). Appena entrò in banca sentì delle urla
Non guardare noi! Non ci entriamo niente!
Che cosa stava succedendo?
 
Top
Albergo
view post Posted on 21/12/2013, 18:19




Narrato/pensato
Parlato
Parlato di altri


Albergo ha appena finito il suo torturante turno di lavoro porta a porta come rappresentante di patate, un lavoro patetico ma si, era quello che c'era.
Giorno proficuo pensò, ovviamente nemmeno una simpatica personcina aveva comprato nulla, in quel momento un pensiero balena nella mente di Albergo
Merda! mi era quasi dimenticato di Pippuz!
Albergo allora si dirige il più velocemente possibile nelle vicinanze della banca di Zapan dove avrebbe dovuto incontrarsi con Pippuz (suo fratello). Arrivato sul posto
incomincia a cercarlo, ma come al solito era in ritardo. Tutto d'un tratto Albergo si girò di scatto verso la banca a causa delle urla che ne provenivano
Ma che diavolo succede?
rimane immobile a fissare la banca
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 18:26
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


"parlato", Pensato "L'altro pensato" Narrato


In lontananza si intravede un sagoma avvicinarsi, avvolto da un mantello stracciato ed uno sguardo fermo e deciso, la sosta era Zapan, la città dove Aspiranti Hunter giungevano per l'esame. Il mantello fluiva nella direzione indicata dal vento, la sagoma si avvicinava sempre più, proseguendo senza una meta.


"YOU WA SHOOOCK"

"E questo cosa vuol dire ?"

"Hai letto quello che c'è scritto sopra ? È la nostra sigla di apertura."

Dopo varie peripezie, Re si separò dal Sauro della scorsa quest. Ecco perché era rimasto a piedi.

"Che nome da cavallo è Rutilio ?"

"Un nome migliore di quello che gli avevi dato tu." Si voltò nella direzione dove udì un urlo, sembrava proveniente dalla banca che non distava molto. Si servì del mantello che lo avvolgeva, celando il suo nuovo aspetto dagli occhi indiscreti, si avvicinò all'edificio, cercò di non destare il già troppo sospetto a chi gli stava intorno.
Re non aveva una meta precisa, quindi non aveva alcuna fretta di lasciare il posto, ma non voleva nemmeno rimanere per molto.

"Che sta succedendo ?"
 
Top
Pippuz
view post Posted on 21/12/2013, 18:39




parlato pensatonarrato

Il giovane Pippuz che stava letteralmente litigando una pagnotta di pane con un cane randagio si accorge improvvisamente di essere in ritardo per l'appuntamente che aveva col fratella Albergo
Cane questa pagnotta è miaaaaaaaaa!! Albergo!! aaaaaah *urla*, Albergo mi uccidera se arrivo in ritardo!!
Cosi il povero Pippuz a stomaco vuoto corre a più non posso cercando di non dare ascolto allo stomaco ma al suo buonsenso... Arrivato dopo pochi minuti a destinazione vede in lontananza il fratello
Ah ecco Albergo maa?? che sta guardando??
Albeeee che stai a guardaaa?? e cosa sono queste urla? Che sta succedendo?
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 10:08
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Un tale magrolino e munito di mantello, seduto precedentemente su una panchina vicino la banca, si alzò ed andò anch'egli a controllare la situazione presso l'edificio. Nella calca che ormai s'era creata a causa della curiosità della gente, il nostro mantello-munito notò 4 persone... C'era qualcosa di molto strano in loro, come se avessero una sorta di forza nascosta. O semplicemente avevano qualcosa di strano nel loro aspetto.

Egli dunque s'avvicinò prima a quello che per primo tra i 4 era stato notato: Lawrence, molto probabilmente per le sue basette, taglio non molto in voga a Zapan e disse, quasi sussurrando, ma a voce abbastanza alta per farsi sentire dal ragazzo:

"Sono ZapMan e parlo piano non perché ho la raucedine, ma perché non voglio che la gente sappia che io sono ZapMan. Io sono l'eroe che salva Zapan, avrai sicuramente sentito parlare di "ZapMan contro Maciste" o "ZapMan nella palude". Ah... I bei tempi della palude... Non farmici pensare, vorrei tanto tornare dal mio amore nella palude con tanto di casa sul lago tipo... Ok, scusa, sto divagando, come dicevo, io sono ZapMan, nemico acerrimo della banda Brandello, e tu mi DEVI aiutare a salvare questa città da loro. Posso pagarti bene. Come prima cosa devi fare un discorso per convincere i cittadini a non entrare. Usa il potere di quel tuo taglio di capelli strano. Se non lo fai, Zapan sarà CON-DAN-NA-TA."

Detto questo spostò il mantello e corse verso il prossimo uomo scelto. Egli aveva una strana cravatta arrotolata sulla fronte [Pippuz] e ciò destò l'attenzione del nostro ZapMan che gli disse, sussurrando allo stesso modo precedente:

"Sono ZapMan, difendo Zapan da tutti i vari insidi. Plz halp. Vedi questi tizi? Sono la banda Brandello. MAMMA MIA QUANTO DANNO FASTIDIO A ZAPAN. Mi devi aiutare a stanarli, assolutamente. Vedi quel brutto ceffo lì?"

Così dicendo indicò un signore dall'aria minacciosa a pochi metri dalla banca.

"Mi ci gioco il testicolo destro che è in combutta col rapinatore dentro. Va' lì e stanalo. Non m'importa come, non m'importa se lo lasci morto, non m'importa nulla. Se lo fai ti pago fior di soldi."

Se ne andò dunque e passò al terzo uomo, quello dal colorito rossiccio [Re] e gli disse, nel solito modo:

"OH OH OH TROPPE LAMPADE? OH OH OH, mi hanno insegnato che una battuta per iniziare la conversazione spezza la tensione e rende più disponibile l'interlocutore a fare favori, sappi che quello che dovresti proprio farmi un favore. Vedi quella moto lì? Tipica dei Brandello. Chi sono i Brandello? Una banda che infesta Zapan come i ratti infestano le fogne. O come le zoccole infestano i bordelli. OH OH OH CHE CAPOCOMICO. Bando alle ciance, distruggila. Non m'interessa come, ma devi renderla non funzionante... Conosco bene i Brandello e so per certo che... OH MIO DIO QUANTO SONO LOGORROICO, se lo fai ti pago bene."

Si spostò poi dall'ultimo dei quattro uomini da lui notati, egli aveva degli strani baffetti da moschettiere [Albergo] a lui disse, stavolta però a voce normale e con tono leggermente infastidito:

"Ripeto chi sono e cosa faccio ormai da 10 minuti. ZapMan. Brandello culo. Aiutami a sconfiggere i Brandello e ti do 5000 jeni oltre ad un'eterna gratitudine. Vedi quel tizio laggiù?"

Indicò lo stesso indicato a Pippuz.

"Questo tizio è un sicario dei Brandello, ho detto ad un tizio di picchiarlo ma non mi è sembrato molto sveglio. Aiutalo, plz."

Detto ciò s'avviò all'interno della banca urlando:

"APPENA ESEGUITI I VOSTRI COMPITI VENITE DENTRO!"

Così da distruggere qualsiasi velo di segretezza precedentemente creato.

Appena eseguito il vostro compito descrivete la vostra entrata nella banca. Potete benissimo scegliere di picchiare ZapMan, avete libertà assoluta, però attenzione alle conseguenze :asd: A Pippuz ed Albergo ho dato lo stesso compito perché il loro essere gemelli m'incuriosisce e vorrei vedere il loro comportamento in questa situazione. Per i post precedenti non ci sono problemi, essendo post introduttivi la loro lunghezza non deve essere esagerata, però ho da dire una cosa a Pippuz: per favore, non narrara sottolineato che mi viene il mal di testa :asd:
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 11:04
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato/Pensato
Parlato
Parlato di altri
Parlato delle basette



Appena sulla soglia della banca si presenta davanti a Lawrence l'eroe della città: ZapMan! Era un giovinetto con un bastone che parlava a voce bassa come per imitare Batman di Christopher Nolan, ma non era certo muscoloso quanto Christian Bale. Se vuole che lo prendano per il prossimo film deve lavorare un po' sui bicipiti e sulla presentazione: la sua entrata in scena non è stata certo di grande effetto. Lawrence si ricordò di non aver già sentito parlare di ZapMan però non era da escludersi che durante la sua assenza si fosse presentato un eroe per combattere il crimine. Lawrence stette a sentire tutto ciò che ZapMan aveva da dire e alla parola "CON-DAN-NA-TA" decise di aiutare il povero mentecatto con il mantello e il bastone. Non poteva rischiare che Zapan subisse qualche danno e che l'associazione hunter spostasse il luogo dell'esame in un'altra città: i suoi genitori sarebbero passati da "straricchi" a semplicemente "ricchi". Era un rischio che non poteva correre.

Io e le mie basette abbiamo votato e abbiamo deciso di aiutarti, tanto più che hai detto che puoi pagare.
E poi io insegno matematica: spaventare la gente e fargli fare cose contro la loro volontà è il mio mestiere.

A questo punto Lawrence pensò a un modo per impedire alla gente di entrare in banca, fin quando le basette non intervenirono:
Devi anche considerare che ci saranno già molte persone lì dentro, se blocchi l'accesso con la forza molti rimarranno chiusi dentro
e avevano ragione. Allora Lawrence decise di utilizzare le maniere buone per allontanare la gente. Prese il cellulare, finse di comporre un numero, e poi cominciò a parlare ad alta voce, come se ci fosse qualcuno dall'altro capo della linea.
Come dici??? Sei sicuro di queste informazioni? Si, capisco che la società segreta dei basettoni (i portatori di basette) dia accesso prioritario a questo tipo di informazioni, ma è veramente grossa. REGALANO PRESERVATIVI E TORTE ALLA CREMA IN VIA FASULLA, A 3 ISOLATI DA QUI????? MA SOLO AI PRIMI 200 CHE ARRIVANO???
Parlò a voce talmente alta che sicuramente fu sentito da tutti in strada. Di certo la gente non avrebbe mai rischiato di perdere un'occasione simile, e avrebbe dimenticato la banca.
Poi pensò a come far uscire quante più persone possibili ed evitare che altre ne entrassero. Compose il numero della banca sul cellulare e disse all'impiegato che rispose:
C'è una bomba nella banca. Molti hanno visto girovagare intorno all'edificio un pazzo con mantello e bastone. E' un informazione sicura.
Di certo avrebbe dato l'allarme e in breve tempo nessuno avrebbe più avuto l'accesso alla banca.
E non hai neanche avuto bisogno di attivare il potere super-basette
Lawrence, soddisfatto, si diresse verso la banca ed entrò
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 13:53
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Re non fu l'unico interessato all'accaduto, notò in particolare altri tre come lui avvicinarsi alla banca senza molto timore. Uno strano giustiziere col mantello infine giunse da lui, dopo aver parlato prima con altri due giunti per primo. Un tale ZapMan, parlò con un tono come per sembrare oscuro e minaccioso, ma lasciava a desiderare; sicuramente i criminali non si sarebbero impressionati più di tanto.
Re ascoltò ciò che aveva da dire, a lui fu richiesto di distruggere la moto della banda Brandello. Senza pensarci molto accettò, sopratutto se veniva pagato per farlo, e combattere il crimine non lo avrebbe certo messo in cattiva luce.

"Assecondiamo quel tipo strambo."

Si voltò e si diresse verso la moto della banda, era la tipica moto stereotipata delle bande.

"Ricordati che non sei a prova di pallottole, non ancora. Comunque, vediamo... Cavolo, ci mettono alla prova fin dall'inizio così. Non c'è verso di distruggerla, è indistruttibile, magari sapessi come renderla inutile, tipo bucare le ruote, ma non mi viene nulla in mente blablablabla"

Mentre il microchip si perdeva in chiacchiere, Re ovviamente non lo ascoltava nemmeno. "Userò ciò che la mia scuola mi ha insegnato." Scoprì il mantello, assunse una posa, con un veloce gesto di mano alla moto, uno laterale e uno discendente in mezzo, si fermò. Dopo una frazione di secondo, la moto cadde in 4 pezzi.

"Oh, ce l'ho fatta, ce l'ho fatta ! Va bene, un po' è anche merito tuo, ma non montarti troppo."

Finito ciò, si diresse dentro la banca, dove ZapMan ha stabilito l'incontro "segreto".
 
Top
Albergo
view post Posted on 23/12/2013, 19:22




Narrato/Pensato
Parlato
Parlato di altri

Davanti ad Albergo si presento questo Zapman (suppongo) che non faceva altro che dire cose senza alcun senso
si credo di aver capito cosa intendi bla bla bla bla bla CULO-ZAPMAN
guardò neglio occhi Zapman e gli disse
Sapevo che un giorno la città avrebbe avuto bisogno di me
estrasse dalla sua comoda 24 ore un patata cruda tagliata a metà e gliela mise in mano.
si sposto poi rapidamente verso Pippuz grattandosi la testa perchè non aveva capito assolutamente niente di quello che gli aveva detto quel simpatico sconosciuto
arriva da Pippuz
jennifer tu hai capito qualcosa di quel che ha detto il vecchietto? Non mi sembra che tu gli stia particolarmente simpatico
rimane imbambolato aspettando una risposta de quell'ebete di suo fratello.
aveva la solita espressione da babbeo e temeva che non avesse nemmeno considerato quello Zapman
 
Top
Pippuz
view post Posted on 23/12/2013, 19:38




Narrato/Pensato
Parlato


Dopo quella simpatica discussione con quello sconosciuto Pippuz rimase MOOOOLTO perplesso.. cosa doveva fare? Non l'aveva capito, chi era Zapman? Non aveva capito neanche quello, quindi si diresse saltellando allegramente verso quel simpaticone di Albergo che se ne stava li imbabolato ad aspettarlo.
:leggero:

Albeee tu hai capito cosa mi ha detto quell'anziano signore? No perche io stavo pensando a quel cagnaccio che mi ha rubato da sotto il naso una buonissima pagnotta, diavolo voglio quella pagnotta glie la faro pagare! A e poi sai mica come s'è arriciato i capelli il rimbo rambo?

Alla risposta "é" del fratello ribadi con un cazzutissimo

STOCAZZOOOO muhahahahah, no a parte gli scherzi che voleva?

Il povero Pippuz rimase cosi a fissare imbambolato Albergo che non aveva ancora una soluzione al quesito postogli.
Poi tutto ad un tratto esclamò "Dobbiamo andare a fermare quel tipo dall'aria poco sveglia come la tua laggiù!", alche i due si avvicinarono in maniera molto furtiva alle spalle del tizio e pippuz con un tono molto pacato e un po da stolker gli sussurrò
heiii bell'uomo, non è che potresti gentilmente levarti dalle gonadi?


(gonadi fu un termine suggeritogli dal fratello).
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 11:09
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


"Levarmi dalle gonadi? Io?"

Disse il palo dei Brandello in tono superbo.

"Adesso ti apro il culo, gonade ci sarai tu."

E dunque tentò di colpire Pippuz con un pugno diretto alla faccia.

Perdonate il ritardo, ma 25 e 26 sono 25 e 26 :asd: Che postino solo Pippuz e Albergo, poi si va avanti.
 
Top
Pippuz
view post Posted on 28/12/2013, 11:04




narrato
parlato


Pippuz notata una piccola moneta luccicante ai sui piedi si abbassa inconsapevole del pugno si accorge però, toccandola, che è una di quelle monetine attaccate al terreno, una di quelle che te passi, le noti, cerchi di prenderle ma ci fai soltanto una grandissima figura di merda.

Ma che per caso l'hai attaccata te questa monetina a terra?

Cosi si rialzò con un po di sconforto battendo violentemente la testa sulla mascella del tipaccio.

Orco boiaaaa che maleeee
 
Top
Albergo
view post Posted on 28/12/2013, 11:24




Narrato/Pensato
Parlato
Parlato di altri
sussurrato


Albergo notato il pugno che il violento uomo aveva sferrato verso il volto di Pippuz senza nessun risultato penso subito che la situazione poteva diventare molto critica, visto la scarsa capacità di combattimento del fratello, quindi tira fuori rapidamente la sua 24 ore tentando di cambiar discorso e iniziando a fargli un attenta e accurata descrizione dei diversi tipi di patata

Vedi! questa è fritta! non al vapore o al forno, capisci la differenza? la senti? Tieni prendile in mano è un omaggio della casa

si gira verso Pippuz e gli sussurra

S-C-A-P-P-A idiota! corri ora che ha le mani piene di patate

Scappano correndo il più velocemente possibile verso la banca tentando una entrata d'effetto.
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 13:48

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Continuo io la quest al posto di Nappa.
Pippuz, non avresti dovuto dare l'azione per scontata, non sai se il tizio evita la testata o no. Per stavolta te la do buona.
Lo stesso anche per albergo, ricordate che le azioni degli altri personaggi non le decidete voi.
Detto questo continuiamo pure ^^


Il tizio si ritrovò con le mani piene di patate e la mascella dolorante, mentre i due fuggivano.

Ho letto a grandi linee ma... potete riassumere ciò che sta accadendo? XD
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 14:09
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Ci troviamo vicino alla banca di Zapan quando un pazzo che dice di essere Zapman, l'eroe della città si avvicina a ognuno di noi, singolarmente, e ci dice che dobbiamo aiutarlo a mettere fuori gioco una banda di teppisti. Da a ognuno una missione diversa e poi dice di ritrovarsi nella banca.
p.s. siamo nabbi
 
Top
34 replies since 21/12/2013, 15:17   455 views
  Share