HunterXHunter Forum

Quest 098: AAA Amici cercas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2013, 15:40
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Quest 098: AAA Amici cercasi

Quest Libera

Quest disponibile per:
Aroze Orga
Simon Gray
Joker


Ambientazione

Zapan

Obbiettivo

Diventare amici di Yostire e Gaspare

GdR off

Yostire è un ragazzotto senza amici ma con un talento singolare: egli è infatti nato con gli shouko già aperti e dunque da sempre è stato in grado di utilizzare il nen. Per ovviare al problema della solitudine, Yostire ha creato un pupazzo di pezza animato di nome Gaspare utilizzando la sua aura. Dopo qualche mese di divertimento Gaspare e Yostire hanno deciso di farsi nuovi amici, il problema sta nel fatto che è possibile comunicare con Gaspare solo tramite l'aura, dunque il ragazzo decide di annunciare su giornali locali che avrebbe insegnato l'arte dell'aura (ossia il nen) per 100 jeni a chiunque fosse stato interessato a diventare amico di Yostire e Gaspare.

Ricompense

100 exp
100 jeni
Apprendimento nen 20%

PS: Nel caso in cui Gaspare e Yostire non vi reputino degni amici Yostire grazie al suo hatsu vi farà dimenticare tutto e chiuderà i vostri shouko eventualmente aperti, ergo ruolate bene.

Post introduttivo, trovate l'annuncio e recatevi a casa di Gaspare e Yostire. La casa è simile a questa.
965405-una-bella-casa-di-periferia-pulito-in-ohio-battenti-bandiera-americana

Buona ruolata a tutti :)
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 17:03
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Narrato
Pensato
Parlato


Joker apre lentamente gli occhi...erano passati un paio di giorni da quella "faccenda" di Castolo, ma sembra aver dimenticato tutto.

Ok, passiamo un altra pagina mentale e andiamo avanti...la casa a Zapan, devo recarmi la per fare del mio meglio.
Quando avrò imparato tutto li vediamo se mi è possibile sgozzare tutti i presenti muahahaahahahahah


Joker si incammina per recarsi alla fatidica "casa" che era in un quartiere di Zapan...affretta lentamente il passo.

Voglio un pò di sangue...poi voglio una pozza di sangue muahahahahahaahah.
Ok ho deciso, se è un uomo lo lascio libero, se è una donna l'ammazzo a prescindere muahahahahahahahahaahahah...L'AMMAZZO ahahahahahahaahahaha


Joker si trova ora davanti alla porta della casa.

La prima impressione è quella che conta...facciamo i gentili per ora

Emh, buongiorno a voi...sono Joker, piacere di conoscervi...sono qui per imparare il nen e devo dire che non c'è una persona più istruita di lei, sono fortunato ahahahahaha.
Bene, se non vi dispiace vorrei attendere le altre persone incaricate a venire qui con voi


Joker chiude lentamente la porta e si siede attendendo gli altri.

Ahahahahahahahahaah, ho deciso và, anche se è uomo lo ammazzo lo stesso ahahaahahahahahaahahahahah
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 01:43

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Ischia

Status:


Simmon si trovava a passeggiare per le tranquille strade di Zapan. Era passato ormai diverso tempo da quando aveva superato l'esame per diventare Hunter ed aveva acquisito la licenza. Eppure, nonostante la conquista della licenza avrebbe dovuto renderlo soddisfatto, c'era una questione che lo tormentava senza dargli pace. Il motivo riguardava proprio la fine dell'esame, a partire dalla modalità con cui gli era stata consegnata la licenza. Questa era, infatti, apparsa dal nulla, andandosi a depositare direttamente nella mano sua mano. Successivamente il luogo in cui avevano sostenuto l'esame svanì nel nulla, sostituito da una stanza minuscola, nonostante un momento prima Simmon si trovava in uno spazio aperto. Per concludere anche l'esaminatore, presente anche lui nella stanza insieme a tutti gli altri esaminandi, scomparve proprio davanti ai suoi occhi. Da quel momento Simmon si era tormentato alla ricerca di una spiegazione logica a ciò che era avvenuto. Tutto quello che era riuscito a scoprire, però, era che tutto quello a cui aveva assistito era stato realizzato tramite una sorta di potere arcano, chiamato nen. Ma non era riuscito a scoprire nessun ulteriore dettaglio su cosa realmente fosse questo potere, né sapeva in che modo poterlo ottenere. O almeno non aveva trovato nessun ulteriore informazione fino a quel momento. Ma quel giorno la fortuna sembrò arridergli. Questo perchè finalmente quel giorno era riuscito a trovare il modo di far suo quel potere. Il motivo di tale svolta risiedeva stretto nella sua mano. Si trattava semplicemente di un giornale locale, che Simmon si era ritrovato ad acquistare preso dalla noia. Sperava che potesse essere una fonte di distrazione dalla noia. Fu sfogliando le sue pagine che il suo occhio cadde su un articolo che destò subito il suo interesse. Più che un articolo era una sorta di annuncio, in cui l'autore prometteva di insegnare l'arte dell' aura a chi fosse stato interessato a diventare suo amico. Aveva quindi subito deciso di dirigersi presso il luogo indicato sull'annuncio. Ovviamente non gli fregava nulla di fare amicizia, tutto ciò che desiderava era apprendere il nen. Non dovette camminare a lungo prima di raggiungere la sua meta. Si trovava davanti ad una casa dall'aspetto decisamente accogliente, con le pareti verniciate di bianco ed un giardino a decorare l'esterno. Attraversò il giardino e raggiunse la porta d'ingresso in legno verniciata di nero. Bussò alla porta, sul suo volto si disegnò un enorme sorriso, il più amichevole che riusciva a realizzare. Per lui l'apparenza era tutto, e se doveva fingere di voler stringere amicizia, avrebbe cercato di farlo nel miglior modo possibile.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2013, 12:21
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - pensato

Jack era stanco, ma non fisicamente, Jack infatti era stanco mentalmente.
Erano giorni che provava a fare come Hachi li aveva detto, ma non era ancora riuscito ad ottenere nessun risultato. Neanche il minimo progresso.

Era tornato più volte a casa di Hachi per chiederli se c’era qualche altra cosa che potesse dirli per aiutarlo nel suo addestramento, ma riuscì a guadagnare solo qualche consiglio che risultò comunque inutile per il ragazzo.

Jack dunque decise di provare a tornarsene a casa dei genitori adottivi, così per vedere un pò la situazione a casa come proseguiva, e per riposarsi un attimo in un posto tranquillo.

Dopo qualche tempo di permanenza, Jack decise che fosse giunto il momento di rimettersi a cercare qualche nuovo impiego, possibilmente come hunter in modo da far accrescere la propria fama futura, per cui si diresse verso l’edicola della città e comprò tre giornali diversi per visualizzare i vari annunci.

per via del suo nuovo titolo non volle disdegnare nessun annuncio, perché pensava che magari dietro a qualche parola che una volta avrebbe suscitato noia come ad esempio corso di cucito o vendo battipanni d’ottone con rilievi a pesce palla, ci potessero essere dietro dei significati nascosti.

Tra i numerosi articoli banali e uguali, Jack ne era riuscito a trovare uno molto strano e interessante.

Ehi aspetta un secondo! Questo annuncio parla di aura, ma non può trattarsi del nen vero?
Cioè come è possibile che uno scriva una cosa del genere su di un giornale. Voglio andare a dare un occhiata. Se si trattasse veramente di nen magari potrei apprendere nozioni più dettagliate di quelle datemi da Shichijuni. In fondo lui lo ha appreso nel modo violento, quindi mi può aiutare solo fino a un certo punto.

Mmm….a quanto sembra il tizio dell’annuncio abita nella zona buona della città, perfetto non dista molto da qui, se prendo la bici dovrei arrivarci in poco tempo.


Jack impiego circa dieci minuti per arrivare all’abitazione indicata dall’annuncio.
Sceso dal suo mezzo, lo andò a legare ad uno dei pali della luce difronte alla casa.

Dopo aver legato la bici, nel rivoltarsi in direzione dell’abitazione, vide un ragazzo camminare sul vialetto che si dirigeva tranquillamente verso l’entrata principale.

Oh toh! C’e anche qualcun altro che è stato attratto dal mio stesso annuncio a quanto sembra. Ma quel tipo non l’ho già visto da qualche parte? Mi pare di conoscerlo.

Jack come l’altro tipo si avvicinò all’entrata e aspettò che qualcuno venisse ad aprire visto che l’altro aveva già suonato il campanello, e nel mentre ne approfittò per dare una nuova occhiata al tizio vicino.

Mmm… sono certo di averlo visto di recente da qualche parte. Mmm… a ma certo!

Eila, ciao. Come te la passi? Ti ricordi di me? Abbiamo partecipato allo stesso esame hunter.
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 14:11
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Ad accogliere i tre ragazzi un buffo uomo munito di occhialoni era alla porta, ossia Yostire. Egli fece cenno a tutti e tre di entrare. Una volta che tutti furono all'interno dell'abitazione il ragazzo s'accomodò su di una poltrona e disse:

"Salve, io sono Yostire. E quello che non vedete alla mia destra è Gaspare, un buffo animaletto da compagnia. Se siete qui suppongo già sappiate cosa sia il nen, ma una spiegazione non fa mai male."

L'espressione del ragazzo si fece seria per un istante, poi portò le pupille nell'angolo destro dell'occhio, come se volesse ricordare qualcosa e disse, quasi come fosse un bimbetto di quarta elementare in piedi su una sedia a recitare la poesia di Natale:

"Il Nen è un'energia spirituale presente in ogni essere vivente, che può essere usata e manipolata in una varietà di modi diversi da un esperto utilizzatore."

Sbuffò, come se il ricordare quella definizione fosse davvero stancante e disse:

"Se avete domande siete esponetele mentre ci dirigiamo nella sala d'allenamento. Ah, vorrei anche sapere se qualcuno di voi ha già sbloccato gli shouko... Probabilmente qualcuno, forse tutti, non avrà la più pallida idea di cosa siano gli shouko nel caso la risposta è no."

Dopo aver detto quest'ultima frase s'alzò dalla poltroncina e si avviò verso la sala d'allenamento facendo capire ai tre che sarebbe stato necessario seguirlo.


Appunti:
Akyama, ruola al passato per favore :)
Kvote, complimenti per la ruolata.
Gin, ciao.
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 17:51
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Scusami ;asd;
Narrato
Pensato
Parlato


Joker ascoltò le parole di quel ragazzo.

Ok, io avrei delle domande da fare...il nen è uguale per tutti o varia da persona a persona? si può potenziare? si può modificare in qualche modo?

Joker segui il bamboccio nella stanza di allenamento.

Qui ci sarà...sangue, molto sangue ahahahahahahahahaahahahhahahha

Ok, dopo se vorrete rispondere alle mie domande vorrei anche capire se sarà una cosa lunga ahahahahaha

Joker inizia a togliersi tutti i vestiti...ma proprio tutti.
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 02:40

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Ischia

Status:


Thx xD.
Narrato
Parlato
Parlato altrui


Mentre attendeva che la porta dell'abitazione venisse aperta, Simmon vide un altro ragazzo avvicinarglisi. Questi, non appena lo ebbe raggiunto, non esitò a rivolgere la parola a Simmon.

Eila, ciao. Come te la passi? Ti ricordi di me? Abbiamo partecipato allo stesso esame hunter.

Simmon guardò in volto quel ragazzo, il sorriso, tanto ampio quanto costruito, ancora stampato in volto. Dovette rifletterci un po' su, prima di ricordare di averlo effettivamente già incontrato all'esame. Era inoltre stato l'unico degli esaminandi a rivolgergli la parola. Non gli era sembrato un tipo troppo sveglio quella volta, visto la domanda che gli aveva posto. Il sorriso che Simmon si era preparato scomparve per un piccolo lasso di tempo, lasciando il posto ad un'espressione più fredda ed inespressiva. Durò un niente, un battito di ciglia, tempo durante il quale Simmon decise l'approccio da seguire con quel ragazzo. Un attimo dopo il suo sorriso era di nuovo lì, al suo posto, stampato sul volto dell'Hunter. Decise che l'approccio amichevole era il migliore per affrontare quella situazione.

Si, certo che ricordo. Ma se non sbaglio, in quell'occasione, non mi dicesti il tuo nome.

Rispose nel tono più cordiale che gli era possibile. Fu proprio in quel momento che la porta della casa si aprì. Dall'ingresso spuntò fuori un uomo dall'aspetto quantomeno curioso che portava un enorme paio di occhiali. L'uomo, senza proferire nemmeno una parola, fece loro cenno di entrare all'interno dell'abitazione. Insieme a Simmon e al ragazzo che aveva partecipato con lui all'esame, era presente anche una terza persona. Si trattava di un ragazzo dai capelli neri e di media lunghezza. Simmon si avviò quindi all'interno della casa, seguendo l'uomo che aveva aperto la porta. Questo si accomodò quindi su una poltrona e prese la parola.

"Salve, io sono Yostire. E quello che non vedete alla mia destra è Gaspare, un buffo animaletto da compagnia. Se siete qui suppongo già sappiate cosa sia il nen, ma una spiegazione non fa mai male."


Disse l'uomo. Nonostante avesse specificato che non potevano vedere Gaspare, Simmon spostò d'istinto il suo sguardo alla destra dell'uomo, non vedendo ovviamente nulla di particolare. Yostire riprese comunque immediatamente a parlare, senza dar loro la possibilità di dir nulla.

"Il Nen è un'energia spirituale presente in ogni essere vivente, che può essere usata e manipolata in una varietà di modi diversi da un esperto utilizzatore."


Dopo aver dato quella spiegazione, Yostire sbuffò, poi continuò il discorso.

"Se avete domande siete esponetele mentre ci dirigiamo nella sala d'allenamento. Ah, vorrei anche sapere se qualcuno di voi ha già sbloccato gli shouko... Probabilmente qualcuno, forse tutti, non avrà la più pallida idea di cosa siano gli shouko nel caso la risposta è no."


Ovviamente Simmon non aveva la più pallida idea di cosa fossero gli shouko, ne aveva capito molto di tutto quello che l'uomo aveva detto finora. Ma la cosa non gli importava. Non fece alcuna domanda, dal momento che non aveva idea di cosa Yostire avesse detto fino a quel momento. L'unica cosa che davvero gli importava era che finalmente era nel posto giusto. Il suo corpo fremeva dall'eccitazione di impadronirsi del nen. Si apprestò a seguire Yostire verso quella che lui aveva chiamato sala d'allenamento.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2013, 13:35
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 14:22
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - Nappa

scusa nappi. ieri dopo averti detto che postavo alla sera mi sono addormentato e mi sono svegliato solo a notte fonda. e non mi e passato per la testa di fare scrivere la role^^ì


Il ragazzo disse di ricordarsi di Jack, facendo notare che effettivamente nella poca durata dell’esame non si era minimamente presentato a nessuno dagli altri partecipanti. Tenendo anche conto che era uno degli ultimi due arrivati a quella prova.

I…

Jack fu interrotto dall’apertura della porta che mostro dietro di se il padrone di casa, il quale fece accomodare i due in una stanza dove vi era già anche un altro ragazzo, per poi mettersi seduto a sua volta per parlare ai presenti.

Salve, io sono Yostire. E quello che non vedete alla mia destra è Gaspare, un buffo animaletto da compagnia. Se siete qui suppongo già sappiate cosa sia il nen, ma una spiegazione non fa mai male.
Il Nen è un'energia spirituale presente in ogni essere vivente, che può essere usata e manipolata in una varietà di modi diversi da un esperto utilizzatore.
Se avete domande siete esponetele mentre ci dirigiamo nella sala d'allenamento. Ah, vorrei anche sapere se qualcuno di voi ha già sbloccato gli shouko... Probabilmente qualcuno, forse tutti, non avrà la più pallida idea di cosa siano gli shouko nel caso la risposta è no.


Finito quel discorsetto, Yostire si alzò tranquillamente dal suo posto per potersi dirigere insieme al gruppo in un'altra stanza, stando al cenno che fece di seguirlo.

Durante lo spostamento, il ragazzo che era già presente all’interno della casa espose alcuni suoi quesiti sul nen, mentre l’altro arrivato con Jack non disse nulla di niente.

Io avrei potuto farmi aprire gli shoko. Recentemente avevo trovato un insegnante di nen ma ora non ho la piu pallida idea di dove sia finito, e poi l’allenamento con lui mi aveva sottoposto a troppo stress.
Spero che tu mi aiuti meglio di quel tizio. Non che il suo metodo fosse sbagliato, ma ci possono essere molti metodi di insegnamento.


ciao anche a te
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 14:48
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


"Bel batacchio"

Disse Yostire a Joker prima di rispondere alle domande, poi disse:

"Innanzitutto se è una cosa lunga dipende da voi, poi sì, il nen si può potenziare perché blablabla, non interessa a nessuno, sappi solo che è potenziabile per il resto un'applicazione chiamata "hastu" varia da persona a persona, le altre no. Ah, già, esistono 5 tipi di hastu diversi, ma di quelli parleremo più avanti."

Giunse le mani e tutto d'un tratto si fece serio:

"Dunque... Esistono due modi per sbloccare il nen: la meditazione oppure..."

Con uno scatto felino il giovane Yostire colpì sul collo tutti e tre i ragazzi, per poi riprendere a parlare con il tono pacato precedente:

"Oppure un bel colpo a man rovescio sul collo. Ah, adesso potreste morire, per evitar ciò concentratevi, rilassatevi rallentando il flusso d'aura fino a fermarlo... In pratica ho aperto i vostri contenitori d'aura."
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 12:22
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - pensato


Mentre dava una blanda spiegazione sul nen Yostire in meno di un battito di ciglia si fiondò contro i suoi ospiti per poterli colpire a tradimento con un colpo al collo.

Dato che dopo tale gesto Yostire disse più o meno le stesse parole di Shichijuni sul fatto che stessero per morire, Jack si mise immediatamente in una posa a lui comoda, per ottenere uno stato di meditazione abbastanza decente da calmare anche momentaneamente la perdita di energia.

Va bene. Ho praticamente passato le precedenti settimane a meditare per raggiungere il Ten, ora devo solamente tornare a quegli istanti in men che non si dica o qui ci rimetto le penne con carne, ossa becco e zampe comprese nel prezzo.

Jack dunque nella sua posizione seduta, ci mise all’incirca sette minuti per raggiungere lo stato che Shichijuni aveva chiamato Ten, e una volta fatto senza neanche aprire gli occhi, disse con voce tranquilla.

Yostire io ci sono credo. Ho fermato il flusso di aura.

Uao. Tutta quella meditazione allora è servita a qualcosa

scusa i riferimenti al pg di chari ma appunto dovevo fare la bis^^ cmq finiscono qui dato che o visto solo il ten di la
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 18:55

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Ischia

Status:


Narrato
Parlato Yostire


Yostire incominciò rispondendo alle domande poste da uno dei ragazzi. Rimase comunque sul vago, accennando solamente al fatto che il nen era un potere che poteva essere accresciuto e che ne esisteva una sua applicazione chiamata hatsu che variava da persona a persona. Non scese comunque nei dettagli rimandando l'argomento. D'un tratto, però, il suo atteggiamento cambiò radicalmente, facendosi decisamente serio, abbandonando quell'aria rilassata che aveva avuto fino a quel momento.

Dunque... Esistono due modi per sbloccare il nen: la meditazione oppure...

Yostire scattò e, a turno, colpì i tre ragazzi sul collo con una velocità impressionante. Simmon rimase paralizzato da quanto il tutto si fosse svolto velocemente. Non era riuscito a muovere nemmeno un arto, non aveva nemmeno potuto tentare di bloccare o evitare quel colpo. Ma la velocità di esecuzione di Yostire non era stata l'unica cosa a scuoterlo. Dopo essere stato colpito, infatti, aveva iniziato a sentire un innaturale caldo avvolgerlo. Tese le mani in avanti ed abbassò lo sguardo ad osservarle. Una specie di sostanza simile ad un fumo molto sottile stava fuoriuscendo dalla sua pelle senza sosta. In quel momento Yostire riprese a parlare:

Oppure un bel colpo a man rovescio sul collo. Ah, adesso potreste morire, per evitar ciò concentratevi, rilassatevi rallentando il flusso d'aura fino a fermarlo... In pratica ho aperto i vostri contenitori d'aura.

Simmon si riscosse dal breve stato di confusione in cui era entrato pochi attimi prima. Yostire aveva ben specificato che se non fossero riusciti a contenere quella fuoriuscita di aura sarebbero morti. Sorrise. Aveva sempre amato il rischio, ed era sempre stato disposto a mettere in palio la propria vita al fine di raggiungere i suoi obiettivi. Si rilassò e si concesse un lungo istante di tempo per continuare ad osservare quel fumo sottile fuoriuscire dal proprio corpo. Era uno spettacolo che lo affascinava. Una volta che ebbe impresso per bene quel fenomeno nella sua mente si sentì pronto al passo successivo. Chiuse gli occhi e ricreò nella sua mente l'immagine di quel fumo. Iniziò a respirare sempre più lentamente, per favorire il processo di concentrazione. Poi iniziò a cercare di modellare quel fumo col pensiero, di cambiargli la forma, di incanalarlo in flusso ben definito.Tentò di comprimerlo sempre di più intorno al suo corpo, provando ad impedirgli di disperdersi nell'aria.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2013, 21:53
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Joker senti qualcosa di fulmineo, anzi...un fulmine che colpiva nettamente il suo collo in quel momento.
Un istante dopo, si sentii più libero, ma allo stesso tempo instabile in un certo senso.

Uh uh...sento un qualcosa attorno a me, ma a quanto vedo non è un qualcosa che ora come ora è sotto il mio controllo...devo stabilizarbi e devo fare un pèò di esperienza su come calmare quest'aura.

Joker assume una posizione meditativa e lascia andare via tutti i suoi pensieri.
Un pò di tempo dopo, apre lentamente gli occhi:

Ora mi sento più...più "incorporato" in questa cosa trasparente, mi sento più difeso, più leggero e più caldo.
La calma è stata la chiave per calmare questo flusso, ma d'ora in poi credo sarò più difficile e più impegnativo...mi serve una buona concentrazione.


Credo di aver stabilizzato l'aura...è il momento dia andare avanti con l'apprendimento e il controllo della stessa?

Joker, dopo aver parlato allarga le gambe di un paio di centimetri e mette le braccia sulle ginocchia facendo uno sforzo verso il basso...guarda istintivamente Yostire e cerca di stare attento alle parole che avrebbe detto.

Edited by Akiyama - 13/12/2013, 22:34
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 14:09
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Yostire voleva semplicemente nuovi amici, dunque guardò con non poca impazienza i tre ragazzi che riuscirono a contenere l'aura e disse:

"Questa cosa che state facendo si chiama "Ten" ossia mantenere un velo d'aura attorno il corpo. Adesso passiamo al Ren. Il Ren si può dire che sia più o meno ciò che vi è accaduto prima, ovvero la fuoriuscita di una grande quantità di Nen. Solo che per quanto riguarda il Ren dovrete controllare questo flusso, non disperderlo. Se vi è chiaro provate, altrimenti potrei cercare altri modi per spiegarlo, oppure darvi una dimostrazione. "

Poi si guardò intorno e disse:

"Anzi ora ve la do la dimostrazione..."

Dunque diede un pugno a terra riempendo il pavimento di crepe.
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 14:43
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Joker scattò all'improvviso dopo quel colpo di Yostire:

Wow...questo è solo l'inizio e già ha mostrato una cosa del genere...molto interessante, quest'aura è interessante...questa forza è interessante

Wha Yostire...hai fatto una cosa disumana ahahahahaahhah, ok già con la dimostrazione si evince il fatto che l'aura più è forte più danni provoca. Quindi, per liberare il completo o per meglio dire "rafforzare" questo livello attuale d'aura serva ancora una volta la concentrazione e tirare quella "cosa" calda che abbiamo sentito prima?
Bhè, se è cosi devo dire che non sarà facile poi controllare quella fuoriuscita che naturalmente incontrollata sarà sicuramente enorme...


Joker allarga le gambe...respira più profondamente e ascolta tutti i suoni in maniera distintiva nell'ambiente in cui si trovano:

Ok, calmiamoci...concentrazione al massimo, devo sentire al meglio la mia aura e la devo proiettare con tutte le mie forze e cercare di controllare il tutto...

Joker, crea intorno a se una luce abbagliante...era riuscito nell'intento.
Ma pochi istanti dopo, l'energia che aveva liberato cessa di fuoriuscire e Joker fa fatica a restare in piedi.
I suoi occhi si chiudono lentamente e da l'impressione di essere svenuto.
 
Top
40 replies since 9/12/2013, 15:40   577 views
  Share