HunterXHunter Forum

I personaggi più inutili.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2013, 16:37
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Secondo voi in tutta la saga di HxH ci sono dei personaggi proprio inutili che il Toga si poteva risparmiare?
Inutili sia in fatto di forza...che proprio come personaggio...

Oppure secondo voi ogni personaggio ha uno scopo fondamentale nella storia?
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 17:26
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Neon.

No vabbè... scherzi a parte... Basho è stato inserito solo per far numero nella squadra di Nostrado... non si è mai visto combattere, nonostante il suo potere non fosse neanche malaccio.
Poi vabbè, i fratelli Amoli... non mi esprimo..
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 18:15

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Mmmmhh quello che non ricordo era inutile
 
Top
Morau~˜
view post Posted on 8/12/2013, 19:22




Direi il barbone reclutato al parco.
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 19:59
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
530
Location:
palermo

Status:


alloraaaaa....
fratelli amori
bodoro
zushi
tutta quella gentaglia inserita nella saga greed island inutilmente (parlo la prima squadra)
milluki zaoldyeck
e nell''ultima saga metà zodiaco -.- inutile e inutilizzato ! inoltre tutti i personaggi vicino a beyord che non hanno ruolo ! (ma su questo aspetto che il togashi ...rimedi )
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 20:19
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Bè aspetta aspetta aspetta... Milluki sarà odioso quanto vuoi, ma senza di lui Gon e Killua probabilmente non avrebbero trovato Greed Island. Un'utilità l'ha avuta :asd:
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 20:56

Single hunter

Group:
[HxHF]Global Mod
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Personaggi inutili inutili non ce ne sono a mio parere, anche i fratelli Amori che avete citato alla fine hanno un'utilità per la prova di Killua xD Ovviamente escludo gente creata a caso per fare numero, tipo quelli nella squadra di GI.
 
Top
kudo the best
view post Posted on 8/12/2013, 20:58




mi ero dimenticato di zushi, io spero di rivederlo più avanti nel manga xd (cmq masumi sera bel nick)
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 22:25
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


I fratelli amori e qulacun altro che adesso non ricordo
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 13:10
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Come dice Machi pure io avrei detto Milluki...Ma poi pensandoci bene serviva il suo personaggio per far trovare a Gon e Killu Greed Island!..Certo, magari ci sarebbero arrivati da soli mettendoci più tempo...Quindi lui è servito per far accorciare i tempi!!! Però è servito!!!

...

Insomma, pensandoci (per me) non ci sono personaggi inutili. Tutti (chi più chi meno) sono stati messi per qualcosa! ^_^

Per quanto riguarda la forza...Milluki...E' chiaramente debole...
Che poi...
Diciamo tanto che Illumi deve essere per forza fortissimo (non lo sappiamo perchè non si è mai visto in azione veramente) perchè è uno Zaoldyeck...Ma allora...Anche Milluki è uno Zaoldyeck...Ma non venite a dirmi che è forte!!!!...

E con questo aggiungo che forse Illumi, non dico che sia inutile, ma per me è un personaggio un pò forzato...Cioè, si poteva fare a meno di lui (ok, forse dico questo perchè come personaggio non mi è mai piaciuto particolarmente...)

Tornando a parlare della sua forza...Killu aveva paura di lui durate l'esame, ma questa paura era provocata dall'ago che il fratello gli aveva infilzato...Quindi senza quell'ago, Killu non avrebbe provato tale paura (o sbaglio?!)...
E poi, per uccidere il fratellino minore (Alluka) deve chiedere aiuto ad Hisoka. Cioè, ha paura di un bambino!?!!!!! Ok con un potere Nen terrificante ma...Sei un assassino e hai paura di uccidere un bimbo di 10 anni? U.U
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 13:14

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Mich come allora milluki per quanto obeso coglione inutile sia secondo me un poco sa combattere poco ma lo sa fare , illumi quando mai ti è sembrato avere paura di alluka dimmi tu quando per quanto non mi piaccia illumi è uno di quelli che non teme niente e nessuno
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 13:21
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Dave:
*uno che rimane rinchiuso in casa davanti al pc per 10 anni come può essere forte?!
*illumi non chiede ad Hisoka di aiutarlo per uccidere Alluka?! (o me lo sono sognato di notte...)
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 13:25

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Coglione obeso appunto ma un zaoldyck creatino quanto vuoi qualcosa la saprà fare credo che possa uccidere un uomo senza troppi problemi

Illumi chiede aiuto a hisoka ma mica ha paura di alluka riflettendoci hisoka apparte ammazzare il maggiordomo non fa molto
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 13:32
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Beh allacciandomi al discorso che ha fatto Cy da qualche altra parte (che gli do pienamente ragione ^^) effettivamente Hisoka dice tanto ma poi fa poco!! (tanto fumo poco arrosto XD). Cioè...Finora lo abbiamo visto combattere solo contro personaggi "deboli" e vincere...Ma contro un Netero, Pariston etc...cosa combinerebbe alla fine?! Quindi anche li ammazza il maggiordomo e basta XD
In effetti Illumi doveva chiedere a qualcun altro di aiutarlo XD
E per me sa che lui (Illumi) conto Alluka non può fare niente e ne ha timore di ciò!

E io dubito fortemente che Milluki possa battere un qualsiasi personaggio di HxH!!!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 13:36

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Milluki credo sia più forte dei fratelli amori e meno di quello a cui pitou fa la vivisezione

Illumi teme il potere di alluka che potrebbe uccidere l'intera famiglia zaoldyck più altre migliaglia di persone illumi se servisse basterebbe che si trovi anche a 100 metri di alluka per ucciderla
 
Top
29 replies since 8/12/2013, 16:37   1053 views
  Share