HunterXHunter Forum

come sarà l'incontro tra te e me ?!, quali personaggi di hunter x hunter vorreste incontrare?perchè?come?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2013, 00:41
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
530
Location:
palermo

Status:


ciao ragazzi , oggi stavo scrivendo per una mia nuova fan fic, nel frattempo pensavo ad ogni fan di anime e manga .Tutti noi , nei nostri sogni più nascosti desideriamo incontrare un personaggio di un anime ... allora la domanda di quest'oggi è , quali tra i personaggi di hunter x hunter vorresti incontrare? in quale occasione ?ma soprattutto perchè quel personaggio e non altri ?
ATTENZIONE
la modalità di incontro deve essere reale , quindi loro nel nostro mondo , NON noi nel loro!!!hisoka_hunter_x_hunter_by_lxlx_lx_xlxl-d4cssih
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 11:51
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Vorrei incontrare Kurapika per ovvi motivi, farmi raccontare la sua storia e cercare di aiutarlo. Dopodiché mi farei insegnare il nen :muahah:

E poi bè, mi piacerebbe incontrare Machi :sbav:
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 12:51
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Goooooooooooooooooon <3
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 13:01
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Se dovessi incontrare qualcuno nel nostro mondo preferirei Killua, è così dolce e tenero...Mentre non vorrei incontrare Hisoka, è pazzo, meglio stargli alla larga
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 22:30
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
530
Location:
palermo

Status:


dovete dire anche come lo incontrate ^^ XD
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 15:51
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Potrei incontrare Killua in un parco o meglio ancora in un negozio di dolci
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 13:20
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
530
Location:
palermo

Status:


Io vorrei incontrare illumi chan *-* magari al centro commerciale
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 15:27

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Gon e Kilua ovunque così da poter giocare con loro o Hisoka per andare con lui in un casinò e sbancare ai tavoli del poker
 
Top
Shizuku chan
view post Posted on 21/10/2013, 22:07




vorrei incontrare kuroro :3 al bar u.u così mi offre una cioccolata calda :mke: cioccolataaaaaaa :sbav:
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 22:21

Single hunter

Group:
[HxHF]Global Mod
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Vorrei assolutamente incontrare Kurapika, magari in biblioteca o posti del genere. Il suo modo di fare tranquillo e riflessivo mi piace (schizzi a parte causa brigata, e comunque li accetterei... nessuno è perfetto xD), vorrei conoscere persone simili anche nella realtà (non che non ce ne siano eh).
 
Top
ilcuginodihisoka04
view post Posted on 23/10/2013, 09:30




vorrei assolutamente incontrare hisoka04 al bar perché mi deve ridare i soldi che gli ho avanzato
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 23/10/2013, 09:32




io nn ho debiti D:
 
Top
~ Darkhikari ~
view post Posted on 28/4/2014, 21:19




CITAZIONE (eman93 @ 6/10/2013, 12:51) 
Vorrei incontrare Kurapika per ovvi motivi, farmi raccontare la sua storia e cercare di aiutarlo.

Idem parola per parola XD
Quanto alle modalità dell'incontro, difficile ._. Potrei assumerlo come guardia del corpo, ecco *w*
 
Top
Hisoka Sha Gojyo
view post Posted on 24/12/2014, 14:02




Io vorrei incontrare Hisoka e Illumi perché loro sono le due metà con cui mi si potrebbe tranquillamente descrivere, Hisoka probabilmente in un club di lusso oppure un posto isolato e tranquillo un vivaio o roba simile, fare i pazzi insieme, probabilmente gli chiederei di portarmi a lavoro con lui e lo affiancherei nelle sue cose ,idem con Illumi anche se sarebbe più facile incontrarlo in qualche strada di montagna che club e proporrei di creare una collaborazione fissa come mercenari
 
Top
Loopiedoo Uzumaki ^‡
view post Posted on 5/4/2016, 19:49




Gin per due motivi:
-figo della madonna!
-capire perchè ha abbandonato Gon
-fargli la corte! Ma poi lo massacrerei di discorsi stile Cheadle(che per me ne è cotta)! :doh!:


Come, lo invito in una malga...me pare il tipo! :asdbravo:
 
Top
14 replies since 6/10/2013, 00:41   258 views
  Share