HunterXHunter Forum

Hunter x Politica x Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2013, 20:25
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Bene gente! Come tutte le cose fffffighe su questo forum, anche questa idea nasce dalla fantastica tagboard. In sostanza parliamo della nostra posizione sul piano politico del mondo di HxH.

Io condivido da un lato le idee del gruppo antipresidente. Sì, loro lo fanno per avere controllo sull'associazione, ma l'idea di fondo non è affatto male, nonostante inapplicabile e completamente utopica. E voi, come la pensate?
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 21:26
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


bba....mi piaciono le motivazioni del marinaio e del vecchio della fazione anti-presidente, ma non sono certo che li seguirei come quelle mezze tacche che si son fatti ammazzare come moscerini da hiso e illumi.
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 22:46
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Io sono pro-presidente.
Quelli antipresidente sono per l'appoggio dei deboli, della democrazia ecc..
Ma non stiamo parlando di uno stato o di salvare il mondo, stiamo parlando dell'associazione hunter!
Se sei un hunter allora devi avere le palle e rischiare la vita, e cazzo devi essere forte! Altrimenti non serve a niente il tuo titolo, solo per scroccare!

Credo che il presidente Netero essendo il più forte utilizzatore di Nen del suo tempo meriti di essere il presidente, e può decidere cosa fare e non fare. Infatti in situazioni di crisi come con le formichimere si è saputo prendere le sue responsabilità, accettando di mettere una bomba nel suo corpo e facendosi esplodere.

Ce lo vedete uno di quei tre del gruppo serin contro le formichimere? Sarebbero stati i primi a farsela sotto.
Stiamo parlando di hunter ragazzi, dell'associazione di cacciatori, di gente forte, che deve salvaguardare il mondo, salvare gli animali, la natura, acciuffare i criminali, scovare tesori, ecc..
Non possiamo mettere a capo di tale associazione dei rammolliti!

Penso che Netero sia stato un grande presidente e che anche l'esame hunter come strutturato da lui era giusto ed ottimo, difficile ma fattibile ( sempre nel mondo di hunter x hunter parlando). Dava la possibilità a tutti di diventare hunter, ma solo ai più meritevoli di riuscirci.

Quindi per me il gruppo serin può andare a fanculo. E' come se volessimo mettere Barbie come capo della famiglia Zoaldick.

Pariston... Credo sia un personaggio geniale!
Lo odio! Tutti lo odiano, ma proprio per questo è geniale! E' come Gin! Tutto il mondo deve essere nelle sue mani. Non persegue un vero obbiettivo, se non quello di divertirsi nel programmare le cose, e nel farsi odiare dalle persone.
E' intelligente, forte, ha un cuore ( e credo che sia stato scelto dal presidente per questo come vice), ma si fa passare per stronzo da tutti, si fa odiare, e fa di tutto per stare sul cazzo alle persone. Ma tutto ciò perchè lui vuole farsi odiare, ci gode nel farsi odiare, perchè alimentando l'odio nelle persone le controlla!
Cazzo è fantastico!

SPOILER CHI NON SEGUE LE SCAN NON LEGGA....
Rinunciare alla carica di presidente è la dimostrazione di tutto quello che ho detto. Ha programmato tutto, si è divertito, ha fatto si che tutto accadesse come voleva, e poi a gioco concluso, ha ceduto il posto. Cazzo se questo non è un hunter!



Il solo fatto che lo odio, lo rende figo!
Badate, fin ora in hunter x hunter tra tutti i personaggi, anche i più cattivi, come i membri della brigata, nessuno è mai stato odiato davvero. C'era sempre qualcosa dietro tutti, fin dal primo momento, che ti spingeva a comprendere le motivazioni di quel personaggio. Con Pariston no! Lo odio, provi vero odio, ma non capisci il perchè. One piece, Naruto, Bleach, Attacco dei giganti, siete una pippa a confronto!! Nessun altro autore ti crea un personaggio del genere e te lo fa odiare così tanto nel giro di mezzo volume, senza mostrarci niente delle sue abilità, senza combattimenti, senza fatti veri e propri, solo psicologia!!

Comunque non ce lo vedrei mai come presidente.

Ed ora la critica a Togashi!
Togashi sei una merda! Una mela marcia!
Perchè continui a buttare in mezzo personaggi su personaggi usciti dal nulla senza mostrarci niente poi? E lasci sempre le cose in sospeso!
SPOILER PER CHI NON LEGGE LE SCAN... Nell'ultimo capitolo con Beyond Netero escono fuori più di 20 personaggi nuovi, oltre ai 12 dello zodiaco che già non erano stati approfonditi! Cazzo!


Cioè sti 12 da dove cazzo escono? Dov'erano durante le formichimere? Perchè si sono dovuti fare il culo morau e novu che non facevano parte dello zodiaco? PErchè cazzo!
Netero sapeva che stava rischiando la vita e nelle peggiore delle ipotesi si sarebbe dovuto far esplodere e che fa? Invece di andare con i suoi uomini più fidati e fargli il culo alle formichimere ( che se andavano insieme netero e tutto lo zodiaco gli facevano il culo a mereum!) si porta solo due tizi ( che pure escono dal nulla è!) che non sono nemmeno dello zodiaco?
Ma fottiti!

Si vede che ha voluto buttare in mezzo nuovi personaggi solo perchè aveva fretta di iniziare una nuova saga e
SPOILER... cercare un modo veloce per far incontrare Gon e Ging!


Fin ora il bello di hunter x hunter era che c'era tanto mistero, hunter di cui non si sapeva niente, zone inesplorate, e tutto riguardava solo gon e i suoi amici. Come dover fare l'esame, finire un videogioco, catturare un gruppo di ladri.. non c'era il solito salvare il mondo, di tutti i soliti manga shonen.

Invece con le formichimere togashi si avvicina a ciò e ha sbagliato secondo me.
Cazzo se l'umanità era in pericolo perchè non si sono mossi tutti?
E perchè cazzo dover far morire netero con una bomba? Con gli stessi soldi compravi tutti gli zoaldick! E tutto lo zodiaco!

Cazzo Zodiaco + Zoaldick + Netero, gon , killua, morau , novu, shoot e nuckle... ciao ciao formichimere!

Già solo il fatto di dire che Netero era il migliore utilizzatore di Nen è riduttivo!
Il migliore poi per me doveva essere Gin!

Poi ora inizia a parlare di politica e magicamente escono fuori migliaia di personaggi, ma caspio sono affrontati male, dov'erano prima? E dove saranno fra una ventina di capitoli? Da nessuno parte!
Quindi togashi butta cose in mezzo, e si brucia grandi possibilità.
Poteva fin dall'inizio far apparire in modo diverso quei personaggi, mettendoli nella saga delle formichimere, oppure durante l'esame. Farli apparire così dal nulla non ha senso.
Poi caspio dodici di loro e sono uno più stupido dell'altro!
Il presidente Netero è morto ed ora che facciamo? Tre anni per decidere solo il metodo di votazione.

Togashi sa caratterizzare, se trovare storie dalla trama interessanti, ma non sa portarle avanti, si scoccia! E' questo il suo problema!
Finita una saga ti viene da dire, è tutto qui?
A York shin city kurapika insieme con gli altri avrebbe dovuto trovare il modo di sterminare il ragno, invece si fermano, trovando strataggemmi del cazzo, sapendo che cmq kuroro si libererà dalla catena, e intanto ha lasciato tutto nell'oblio, che fine hanno fatto? 200 capitoli e non si sono visti.
Nell'arena celeste, dovevano arrivare fino in cima, dovevano arrivare nell'arena e tante belle cose, con lottatori celesti ecc.. e poi? Poi killua si scoccia e se ne vanno come se niente fosse dimenticandosene.
A greed island, introduce un gioco fantastico, ma poi la parte più bella, ed impegnativa, ossia trovare le carte, la sorvola in tre capitoli, e parla solo del boomer, mentre io invece ci avrei visto più difficoltà ed ostacoli per finire il gioco.
Nelle formichimere, crea tantissimi spunti, killua super elettronico e straveloce, il power up di gon, Netero che si allena per diventare strapotente, il camaleonte che può diventare invisibile e può essere un arma contro il re, komugi come ostaggio, tutto insomma da poter essere utilizzato per sconfiggere il re, e ti aspetti un finale fighissimo. E invece cosa succede? Un combattimento in cui Netero che butta pugni e calci, le prende e viene tagliuzzato piano piano dal re che muove un dito e va via il braccio di Netero, senza senso ne niente. E poi la tecnica di Netero nemmeno è spiegata. E poi perchè il re non ha il nen? Cioè ci mette cinque minuti per battere i più grandi campioni dei giochi più difficili e con tutta la potenza che ha non può imparare il nen? Mentre invece le guardie reali lo hanno imparato dalla nascita? E no togashi no, ti sei semplicemente scocciato di inventarti nuove tecniche e strategie! E quindi cosa vediamo? Solo parole, filosofie sull'uomo, che si sono stupende, ma poca cosa in confronto a battaglie passate, dove alla filosofia era comparata la logica e l'azione ( ad esempio Kurapika contro il ragno, o gon contro il boomer), e dopo tutto ciò il re muore per una bomba, resuscita il capitolo dopo e muore due capitoli dopo per un veleno. Non per dire è, ma anche killua è immune ai veleni figuriamo mereum con quella potenza...
Semplicemente si è scocciato.

Ed ora mette in mezzo questa nuova saga, tutti questi nuovi personaggi, la politica, e poi non ne sapremo più niente.
Fa tutta una guerra tra cheadle e pariston ma poi pariston dopo aver vinto si dimette e tutto finisce lì nuovo mondo quindi addio zodiaco.



Aggiungete a tutto questo le continue pause di due anni.
Bè per me togashi aveva l'opportunità di creare un qualcosa di supremo, pari ad opere come la divina commedia di dante, o l'odissea, l'iliade, o il signore degli anelli... ma invece per questi motivi, e la sua svoltezza, rimane un semplice manga, non conosciuto ed osannato come dovrebbe essere ed oscurato da manga come naruto one piece e bleach.

Scusate l'off topic di un kilometro, ma era tutto collegato :D
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 22:56

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Cy, ho letto solo una parte del tuo post perché ora non posso leggere tutta quella roba, ma vorrei rispondere alla parte in cui dici che Togashi è una merda perché ha mandato solo Netero, Novu, Morau ecc. invece degli altri.

Le formichimere non erano viste come il grande pericolo che si sono rivelate, infatti all'inizio l'obiettivo era impedire la nascita del re e poi tutti a casa felici e contenti. Poi è nato il Re ma non hanno voluto scomodare l'associazione, dunque Netero ha continuato la missione senza scomodare tutti gli altri, confidando nel fatto che nella peggiore delle ipotesi avrebbe attivato la bomba che aveva collegata al cuore.
Infatti quando Nackul viene travolto dall'En del Re si rende conto del pericolo che corrono in realtà e tenta di fuggire con l'intento di avvertire l'associazione e radunare gente più forte.
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 22:59
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Charizard-95 @ 29/8/2013, 23:56) 
Poi è nato il Re ma non hanno voluto scomodare l'associazione, dunque Netero ha continuato la missione senza scomodare tutti gli altri, confidando nel fatto che nella peggiore delle ipotesi avrebbe attivato la bomba che aveva collegata al cuore.
Infatti quando Nackul viene travolto dall'En del Re si rende conto del pericolo che corrono in realtà e tenta di fuggire con l'intento di avvertire l'associazione e radunare gente più forte.

E' una cazzata! Non scomodi qualcuno, sai com'è stai comodo, sei solo lo zodiaco, i prescelti tra cui anche il vicepresidente, i migliori utilizzatori di nen del mondo, state comodi, mi metto una bomba io! -.- dai fa acqua da tutte le parti -.-"
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 23:01

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Netero dice nel volume 19 (o 20) che è felice di poter affrontare battaglie così impegnative. Ecco l'altro motivo per cui non è stato scomodato nessun altro.
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 23:03
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Charizard-95 @ 30/8/2013, 00:01) 
Netero dice nel volume 19 (o 20) che è felice di poter affrontare battaglie così impegnative. Ecco l'altro motivo per cui non è stato scomodato nessun altro.

Si ma non ha comunque senso usare come contromisura una bomba, quando hai 12 hunter tutti double e triple hunter da poter usare.
E' come se avessi una mitragliatrice carica ma usassi il mio cuore per attaccare..
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 23:09

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Allora cy fermati che parlo io
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 23:17
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Cy sono d'accordo su tutto quello che hai detto di pariston, l'unica differenza è che io non lo odio, ma lo adoro!!!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 23:24

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Allora sono daccordissimmo con cy. Sentire lo zodiaco dire a Morau e novu che sono incompetenti ma dico voi che state a massaggiare ?? È sono pure scarsi e stupidi dico Hisoka e Illumi riescono a batterli e loro non capiscono nemmeno che se lo vogliono quei 2 gli fanno il culo anzi . Poi li trovo pieni di se ma dagli il tempo e Gon e kilua tempo 1 saga non di più come direbbe Ivan drago li spezzano in 2 poi xk fanno morau triple e a shoot knuckle e kilua e gon nnt
Trovo che Leorio sia più hunter di tutto lo zodiaco messo assieme tranne che pariston e gin quei due ispirano vera forza . Per il gruppo antipres be non ce nnt da dire cia già pensato Hisoka a quegli incompetenti ma io approvo pariston in politica associazione quindi gli anti presidente li trovo inutili

Per togashi sn d'accordo è un deficente se disegnare ti fa stare male non lo fai ma visto che stupidi non siamo non prendere per il culo e lavora e fai le cose bene no tutte ste pause dico poteva battere One piece Naruto e bleach con un po' di impegno e invece no io non capisco cosa ha in testa sto toga del cazzo a e che problemi ha col sesso femminile cmq ho finito
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 29/8/2013, 23:47




io sn come hisoka sia nella vita reale che ideologicamente parlando , nn mi interessano le elezioni , sn uno di quelli che pensa che se ci lasciano votare è per illuderci che le nostre opinioni possano cambiare qualcosa , ma piu che altro ammetto che di sta roba nn mi frega un cazzo (potete fare i soliti moralisti e dire che penso come un bambino, ma sapete quanto cazzo me ne frega !? D: )
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 23:54
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


ma io a volte mi chiedo se leggiamo due versioni diverse dello stesso fumetto o proprio due fumetti diversi.

CITAZIONE
È sono pure scarsi e stupidi dico Hisoka e Illumi riescono a batterli e loro non capiscono nemmeno che se lo vogliono quei 2 gli fanno il culo anzi

sta cosa dello zodiaco dove capita? chi la detta o quando ve la siete sognata?

CITAZIONE
poi xk fanno morau triple e a shoot knuckle e kilua e gon nnt

il motivo c'e e viene anche spiegato. se non lo ricordi gia alla seconda prova d'esame viene spiegata la differenza con menchi.

SPOILER MANGA:
i titoli di double e triple vengono spiegati nel prossimo volume come vengono assegnati


cy il re conosce il nen ovviamente, ma visto che toga si e stancato a york shin di fare le schede pg, non sai bene la sua categoria.
io sono per il potenziamento o emissione rovesciata diciamo, visto che piu aura assimila mangiando piu diventa forte.

per l'introduzione dello zodiaco durante le formichimere sono pienamente d'accordo. non apprezzo il power up di gon, e o sempre detto che avrei preferito vederlo salvare da chi sa chi, piuttosto che vedere quella mutazione.

CITAZIONE
Se sei un hunter allora devi avere le palle e rischiare la vita, e cazzo devi essere forte! Altrimenti non serve a niente il tuo titolo, solo per scroccare!

non sono d'accordo. non devi necessariamente essere forte per fare l'hunter, ed e proprio qesto il bello di questo mestiere.

cioe volete dirmi che quel coso che vive nel web e forte in combattimento? si lo sara, certo, ma solo nel web appunto. e di certo non si sacrificherebbe per chiunque.

cieo rega c'e la categoria bellacarina come hunter. ma che cacchio e?
 
Top
view post Posted on 29/10/2020, 18:00

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
4

Status:


7 anni dopo...
Io sono pro-presidente stile "superomista" alla Netero, Ging, Pariston, il mondo di hxh non è un mondo socialista, non si fanno cose x amor di pacifismo, è un mondo anarco-primitivista dove il più forte vince, ma non c è nulla di male perchè tutti gli hunter sono consenzienti nei rischi...
Poi è chiaro che se usassero i civili che vogliono viversi la loro vita in pace è un altro discorso, ma gli hunter sono una classe a parte, non sono i civili comuni, sono gli sportivi estremi del nostro mondo, portati all ennesima potenza, l antipresidenzialità è giusta in un mondo di civili "normali"...ma tra gli hunter no.
 
Top
12 replies since 29/8/2013, 20:25   381 views
  Share