HunterXHunter Forum

Personaggio che meno vi piace.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2013, 21:43
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


All'interno di Hunter X Hunter c'è un personaggio che proprio non sopportate?

(ps: Obli fai molta attenzione alla tua eventuale risposta ^_^ :laser: )




--------




Io, come ho detto più volte, non sopporto Ging, dal momento che ha abbandonato famiglia per fare l'Hunter. Se volevi essere Hunter, se quello era lo scopo della tua vita, non ti mettevi a fare un figlio :(

In più ora (vol.31) sa che suo foglio potrebbe morire e non fa nulla! (Leorio un grande!!!)

Poi non mi è mai piaciuta Shuzuku ma non so perchè...a "pelle", cioè, guardandola...XD
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 21:49
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


ma come fai a dire ste cose di gin? D: un discorso simile lo capirei da una nonna bigotta cristiana fino al midollo e con la quinta elementare :O

comunque non ci sono personaggi che detest... AH SI'. Leon. Mamma mia se odio quella formichimera -.-
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 21:52
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
530
Location:
palermo

Status:


allora odio tompa , sempre odiato e lo odierò per sempre , poi non stimo neppure neon nostrado , (io ho la sua età , ma lei sembra venuta dal mondo delle fiabe tetre XDvisto la collezione a base di parti umane , poi è viziata e stupida )
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 22:00
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


sarà perchè ha abbandonato Gon <3
Non lo so mi sta sulle pa**e pechè della famiglia non gliene frega nulla!!!!

come qualcuno mi ha fatto notare: anche la mamma di Killua!!!!!
Ma mai quanto il padre di Gon!
 
Top
Feitan
view post Posted on 1/8/2013, 23:21




Pike (la formichimera ragno) e Tompa :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 23:27
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,678

Status:


Tompa. Assolutamente.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 1/8/2013, 23:30




be che piace meno...nn saprei c'è chi mi sta sulle palle piu di tutti ma i pg di toga sn caratterizzati bene che anche uno come tompa mi risulta simpatico....be cosi su due piedi direi kastro ,inutile uomo che spreca il proprio talento , e nicol dell'esame , come fa a eccellere in tutto un ciccione nano ?
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 23:40
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,678

Status:


CITAZIONE (hisoka 04 @ 2/8/2013, 00:30
?t=54879070&st=0#entry384070906)
nicol dell'esame , come fa a eccellere in tutto
un ciccione nano ?

Me l'ero dimenticato. O.o
Quanto. Odio.
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 23:44

Double Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
Near Bergamo

Status:


Troppi D:

Va un pò a momenti, ma comunque quelli che mi vengono in mente adesso sono Pariston (che in due volumi è riuscito a farsi stare sulle balle in una maniera assurda :asd:), Tompa, Hisoka e Illumi... Anche se devo ammettere che son tutti personaggi estremamente fighi, a parte tompa.
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 00:26

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


CITAZIONE (hisoka 04 @ 2/8/2013, 00:30) 
be che piace meno...nn saprei c'è chi mi sta sulle palle piu di tutti ma i pg di toga sn caratterizzati bene che anche uno come tompa mi risulta simpatico....be cosi su due piedi direi kastro ,inutile uomo che spreca il proprio talento , e nicol dell'esame , come fa a eccellere in tutto un ciccione nano ?

Quoto, a parte Kastro, che per me non era male.
Ah, e mi stanno antipatici pure i tre del battesimo della torre celeste. Hanno avuto ciò che meritavano :asd:
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 00:53
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


sono uno che odia tutti i personaggi che piacciono per la maggiore, i protagonisti e quelli che devono a tutti i costi passare per fighi:

killua: piace a tutti, il che non me lo fa apprezzare.

hisoka: piace ai piu, ed è il personaggio piu sopravalutato di tutti in termini di forza, per questo piace

gon: è il protagonista, deve sempre vincere e in un manga come hunter x hunter dopo la scoperta del nen e la comparsa della sola brigata, questo pensavo che sarebbe risultato quasi impossibile, invece li salta fuori il power up piu mostruoso della storia. e poi perche diamine deve fare amicizia così facilmente con chiunque? questo lo trovo sempre odioso in manga, film e telefilm

kurapika: questo è al secondo posto dei sopravalutati, quando alla fine il suo potere(per quel che si è visto) è una ciofega. la gente rimane incantata dai suoi occhietti e dalla storiella. in più è all'inizio e il classico tipo odioso "so tutto io e tu sei ignorante"

nappa: è un puzzolente puzzone puzzoloso con la candela al naso

CITAZIONE
Se volevi essere Hunter, se quello era lo scopo della tua vita, non ti mettevi a fare un figlio

mich gli "incidenti" capitano. non credo che un giorno si sia alzato e abbia detto < oh toh! o voglia di fare un figlio e poi essendo io un hunter, farò in qualche modo che lo diventi anche lui e che il suo scopo primario sia quello di trovarmi. si è perfetto, inoltre per vedere se sa usare la zucca, disseminerò qualche indizio sul mio conto>
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 08:36
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Tze Gin!!! Gon fa amicizia con tutti perché é troppo carino, solare e amichevole <3 come si fa a non volergli bene (?) XD <3
 
Top
Hakuei
view post Posted on 2/8/2013, 15:17




Nemmeno a me è mai piaciuta Shizuko. Kastro e gli altri battezzati non li conto nemmeno xD ma il mio odio maggiore, oltre a Neferpitou, è verso Netero :omg:
*si prepara alle fucilate*
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 20:54

Double hunter
••••••••

Group:
Member
Posts:
5,366
Location:
Valhöll

Status:
Anonymous


Tanti.... PARISTON è quello che più di tutti non riesco a sopportare.
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 21:46
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


A chi ha detto Pariston vorrei sapere il motivo
 
Top
54 replies since 1/8/2013, 21:43   1401 views
  Share