HunterXHunter Forum

Quest 069: The Ice Wolf

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2013, 16:17

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest 069: The Ice Wolf



Quest Libera

Quest disponibile per:
Alaska Demon
Enix Jupiter
Pez Relstin


Ambientazione

Neo Green Life

Obbiettivo
Strani animali dotati di Nen iniziano a scorrazzare liberi per Neo Green Life, tutti loro hanno poteri legati al ghiaccio. Vostro compito è sterminarli tutti.

Ricompense

150 Esperienza
15.000 Jeny
Extra: Ottenimento "Lupo di Nen" per Alaska



Scrivete l'introduzione e come venite a sapere del problema. Minimo 20 righe
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 18:28
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato- pensato


Per Pez era tornato il momento di rimettersi a cercare gente promettente da arruolare per Don Cato. L’esperienza al torneo della Torre Celeste era stata quello che era e ora il ragazzo puntava avanti.

Questa volta il giovane malvivente aveva deciso di andare in cerca di gente a Neo Green Life.

Dopo che il ragazzo sbarcò dal dirigibile si recò alla bacheca degli annunci dell’aeroscalo, per cercare tra tutti quegli avvisi di lavoro, quale sarebbe stato quello che avrebbe attirato più gente in gamba.

Purtroppo la bacheca era piena di misere richieste, c’era chi chiedeva aiuto per recuperare un vecchio cimelio di famiglia, chi voleva una mano come cameriera per 3 serate e chi ancora offriva vitto e alloggio per aiutare nella costruzione di un edificio….. praticamente nulla di interessante per la gente che stava cercando il ragazzo.

Che palle. Penso che pernotterò in una qualche locanda per poi ripartire domani. A quanto sembra non c’è nulla di interessante da queste parti.

Pez si diresse dunque in una delle locande del posto e dopo aver anticipato parte dei soldi, chiese all’oste se poteva chiamarlo 15 minuti prima dell’ora di cena.

………

Dopo che l’oste chiamò come richiesto Pez, il ragazzo si diede una rinfrescata alla faccia, e dopo aver controllato e riposto via le proprie cose, scese per il pasto.

Arrivato nella sala, il ragazzo disse a una delle cameriere di portarli il piatto del giorno, senza neanche domandare che cosa esso sia, per poi andare a sedersi tranquillamente a un dei tavoli.

Durante la cena, che a Pez sembrò stranamente buona, Pez assiste alla conversazione delle persone sedute il tavolo dietro di lui.

Quei commensali parlarono di uno strano branco di lupi che si aggirava ultimamente in un paesello non troppo lontano dalla città dove si trovava ora Pez, aggiungendo che i resti delle vittime trovate erano stati ritrovati inspiegabilmente congelati.

Questo si che sembra interessante, probabilmente è il lavoro con la gente giusta che cercavo al mio arrivo qui. si vede che l’avviso non è ancora stato appeso. Bene. Domani si parte avente destinazione quel villaggio. Chissà se mi diranno che già qualcuno si è fatto avanti.

Pensò il ragazzo mentre ascolatava la conversazione alle sue spalle.

Quando ebbe finito la propria cena, il ragazzo si alzò, e senza fare domande alle persone sedute dietro di lui, si diresse verso la propria stanza.

Il ragazzo decise di addormentarsi presto quella sera, in modo da partire quanto prima alla volta del villaggio citato da quelle persone sedute dietro a lui.

……………

La mattina successiva, dopo aver saldato il restante conto alla locanda, Pez impiegò circa due ore per raggiungere il villaggio di cui aveva sentito parlare la sera prima.

come ho scritto nell'iscrizione..... voglio anche io un lupetto
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 18:30

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Vedi che il lupo ha un malus alquanto fastidioso per poterlo ottenere...su Alaska non è un problema ma su di te significa perdita del nen :/
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 18:37
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


bene neanche un cucciolo sarebbe gentile con il povero Pez... ma che sfiga
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 19:46
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


C'era qualcosa che non quadrava in Alaska, o per lo meno nel suo Nen. Akira l'aveva allenata a potenziarlo, sapeva di per certo che la sua forza doveva essere diventata almeno tre volte più forte eppure ciò non era avvenuto. Lo Zaoldyeck però era convinto di essere riuscito a portare il Nen della sua allieva al 60%, però lei durante i combattimenti avvenuti alla Torre Celeste non era riuscita ad utilizzarlo fino in fondo, ma come sempre era riuscita a tirare fuori solo la base. Perchè non era riuscita a mettere in pratica quello che aveva imparato? Perchè...?

Amareggiata, alla conclusione del suo torneo tornò subito a casa senza fare nessun tipo di tappa.
Nei giorni a seguire provò ad allenarsi nella tranquillità della sua zona, della sua casa.
Non le risultava difficile espandere il suo Nen nemmeno a concentrarlo solo in una parte del suo corpo. Nemmeno a passare la sua aura da lei ad un oggetto....Insomma ogni cosa insegnatale da Akira riusciva a farle con tranquillità e facilità.
Allora perchè al Torneo non vi era riuscita?
La tensione? La paura? No, non era possibile...Ed allora, cosa?
Akira...Si mise poi a pensare a lui...Akira...Ad Akira...

Hey ma aspetta un attimo! Akira non abita distante da qui!!! Potrei provare a vedere se è in casa!!!

esclamò mentre fece rientrare il suo Nen dentro il suo corpo.
Poteva andare da lui a chiedere spiegazioni, magari a chiedere se gli andava un combattimento così da vedere se lei fosse riuscita ad usare il suo Nen alla massima potenza...O magari era solo un pretesto per vederlo...
Per un motivo o per l'altro rientrò velocemente in casa, si diede una lavata si rivestì ed uscì di tutta fretta. Aveva un pessimo senso dell'orientamento ma la casa di Akira non poteva dimenticarsi dove fosse, o almeno era quello che pensava.

Dopo una quindicina di minuti di cammino vide davanti a sè una persona conosciuta. Sì quello doveva essere il ragazzo dallo sguardo idiota che Akira aveva allenato con lei e Enix. Ma che ci faceva qui? Forse anche lui stava andando dallo Zaoldyeck?
La cosa non le faceva poi troppo piacere.

Hey Pezza! Anche tu qui? Che ci fai?!

chiese tutto d'un fiato perchè voleva conoscere le intenzioni del ragazzo.
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 21:28

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix aveva passato giorni a cercare di riuscirci. Aveva gli occhi chiusi, era concentratissimo. Aveva provato in ogni luogo, sia nel luogo dove era morto Square, sia nel luogo dove aveva tenuto il cadavere fino ad allora.

Dai, dai, dai, dai!

Una lacrima rigò il viso di Enix, il quale poi colpì il suolo con un pugno e prese a disperarsi. Attivò il Ren, notò che qualcosa era cambiato... ma Square non c'entrava nulla. Era semplicemente tanto tempo che provava ad usare le tecniche apprese in ogni modo possibile per riuscire nel suo intento, quindi il cambiamento era solo in base a durata e potenza del Ren.

Perché? Devo fare qualcosa... c'è sicuramente qualcosa che non ho ancora fatto. Un modo deve esserci! DEVE!

Si rialzò, continuando a mantenere lo strato di Ren che gli ricopriva il corpo, e si asciugò le lacrime con la manica della maglia. Uscì di fuori adirato e iniziò a camminare senza meta.
Ad un certo punto si fermò, alzò gli occhi al cielo, potenziò il Ren ed urlò:

RESPAWN!!!

Si guardò attorno, ancora nulla. Intanto si sentiva sempre più stanco, dato l'utilizzo del Ren.

Square, non scherzare. Se ci sei dimmelo... Ti prego...

Sentì un rumore provenire da dentro uno scatolone, dunque corse verso di esso e guardò al suo interno, c'era un gatto. Sollevò la scatola senza dare al gatto il tempo di uscire e la scaraventò in aria.

NO!!!

Iniziò dunque a correre verso una direzione non precisa, finché non andò a sbattere contro un palo, cadendo a terra.

Square? Oh...

Inizio a pensare a Square qualsiasi cosa senta... devo smetterla, è morto e nulla me lo riporterà indietro.

Si rialzò e riprese coraggio.

Almeno non per ora! Devo capire come si utilizza il respawn! Forse l'anima si sta lentamente avvicinando al cielo... devo andare in montagna! Devo trovare una montagna, devo trovare!

Enix irruppe in un bar e cercò tra i giornali lasciati lì dai clienti. Trovò un articolo che riportava una mappa dei dintorni, esaminò tutto e scoprì qual'era la montagna più vicina.

Neo... Green... Life... Dei... Lupi... Lupi? Ah, no. Non è il nome, è l'articolo... ma che dice? Mh...

Optò per smettere di parlare da solo e lesse l'articolo.

Mh... quindi un branco di strani lupi imperversa per quel monte di NGL e nessuno fa nulla per fermarli... Stupidi amanti degli animali, fatevi pure ammazzare da coloro che amate, che m'importa.

Enix si mise subito in viaggio per raggiungere la montagna.
Quando fu il momento di farsela a piedi non ci pensò due volte: si mise a correre all'impazzata per tutta la notte. All'alba cadde a terra, stremato, e si riposò per qualche ora. Al risveglio era ancora mattina, e decise di continuare camminando.
Lungo il cammino pianse senza farci troppo caso.

Scalerò la montagna e tenterò da capo tutte le mie ipotetiche tecniche di respawn... ma ehi...

Enix notò in lontananza Alaska e l'altro ragazzo che era stato allenato da Akira insieme a loro, dunque fece una piccola deviazione per chiedere loro cosa ci facevano in quel luogo.

Ehm... Salve! Che fate di bello qui?
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 19:33
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Subito dopo arrivò un'altra persona ad Alaska conosciuta, Enix.
Che ci facevano loro là?

Hey anche tu qui?

si sorprese nuovamente la ragazza.

Che ci fate qui, ragazzi?!

rifece la stessa domanda portandolo anche al nuovo venuto.
Non rispose alla domanda postale ma aspettò che fossero gli altri due prima a rispondere.
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 09:20
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Pez si stava accingendo a posare il primo passo nel paesello attaccato dai lupi quando venne avvicinato da due persone che il ragazzo conosceva bene, Alaska ed Enix, i suoi due compagni di apprendimento sul Nen.

Entrambi i compagni al loro ingresso in scena domandarono al ragazzo il suo motivo sul trovarsi lì.

Pez dato che già quando li aveva conosciuti aveva praticamente detto tutto sul suo viaggio, senza problemi disse loro di trovarsi in quel posto per cercare gente promettente, e che avendo sentito di una strana faccenda riguardo a dei lupi, sperava di trovarne un po’.
Allo stesso modo dei due compagni, una volta terminato di dire le sue motivazioni, Pez chiese per quale motivo anche loro si trovassero lì.

so che è cortino....ma non dovevo fare molto al momento
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 11:29

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Alaska parve sorpresa di trovare lì Enix.

Ragazza. Ragazzo. Soli in montagna. Sorpresi di vedermi.
Oddio non volevo disturbare la loro gita romantica!


Poi Alaska chiese ad entrambi il motivo a causa del quale si trovavano lì, e Pez disse cose strane riguardo gente promettente e lupi, per poi rivolgere nuovamente la stessa domanda a loro due.

Probabilmente non c'è ancora nulla di ufficiale e sto rischiando di rovinare tutto... ed ora stanno accampando strane scuse...

Io voglio solo raggiungere la cima. Ho sentito dei lupi, sì, ma non mi interessano. Se qualcuno di loro però mi intralcia, io lo uccido.
Scusate l'interruzione comunque, io non...


Non far capire che hai capito tutto, rovineresti la loro gita romantica!

... non... non... voglio che qualcuno arrivi in cima prima di me, vado di fretta.

Detto ciò si incamminò verso la cima lentamente per risparmiare le forze.
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 11:34
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Pez spiegò loro per filo e per segno il motivo per cui era giunto lì, motivo che interessò non poco Alaska. Enix pareva un pò conoscere anche lui la storia di questi lupi ma disse che non era interessato. Lei invece lo era e di parecchio. Accantonò quindi subito l'idea di raggiungere Akira e si mise in cammino con Pez.

Se vuoi unirti anche tu...
disse rivolta ad Enix.

Alaska e Pez si misero così in cammino verso la ZONA CUI SI DICEVA ESSERCI QUESTI LUPI FATTI DI NEN. Nen di ghiaccio, stando alle descrizioni di Pez. Era un ottima occasione per verificare le sue nuove capacità ancora inesplorate.

Dovrebbe essere questa la zona, giusto?!
domandò rivolta a Pez, poi voltandosi per vedere se vedeva qualcosa che avesse a che fare con il Nen. E in più guardò se Enix li aveva seguiti...
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 12:54

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Non trovate nulla, pernottate in un piccolo villaggio, poi vi do il proseguimento
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 15:49

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Alaska propose ad Enix di unirsi a loro, dopodiché si incamminò con Pez verso la cima della montagna. Dopo un po' però si fermò ed iniziò a guardarsi intorno.

Quindi è qui che dovrebbero esserci i lupi?

Enix continuò a camminare mentre guardò un po' in tutte le direzioni, per poi tornare a focalizzare il suo sguardo sul suo unico obiettivo: la cima.

Non mi importa dei lupi, devo raggiungere la cima, sperando che l'anima di Square fosse abbastanza legata al mondo da non farlo volare via troppo in fretta.

Enix superò i due e continuò a camminare senza curarsi di nulla. Attivò per un attimo il Ren.

Respawn!

Non accadde nulla, dunque disattivò il Ren e continuò a camminare.

Dannazione. Spero solo di non aver attirato i lupi con il Ren. Ci mancano solo gli inconvenienti.
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 08:48
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - pensato - Alaska


Sentite le motivazioni di quasi tutti, il gruppetto si avviò alla ricerca dei lupi, e dopo qualche tempo che camminavano Alaska domando a Pez se più o meno erano vicini al luogo di cui aveva sentito parlare.

Dovrebbe essere questa la zona, giusto?!

Non saprei Alaska, quando ne ho sentito parlare, era stato citato un villaggio, ma non lo abbiamo ancora trovato, però stando alle informazioni che ho preso prima di muovermi dovremmo esserci vicini.

Dopo qualche minuto Pez avverti il Ren di Enix venir sprigionato per qualche istante, e si domandò per quale motivo il ragazzo avesse fatto una cosa del genere, così per sicurezza si mise in allerta.

La camminata durò ancora per una mezzoretta circa prima di raggiungere il villaggio di cui Pez aveva sentito parlare.

Al suo ingresso Pez vide che alcune delle abitazioni erano ridotte male, dal non essere più in piedi, al avere squarci e buchi in mura e soffitti.
Molti degli abitanti erano riuniti di fronte a quella che doveva essere stata la loro casa, intenti a piangere o per essa, o per la perdita di qualcuno, mentre altri si erano dati alle riparazioni.

Ma davvero quest’orrore è opera di quei lupi di cui ho sentito parlare?

il gruppo stava continuando a camminare lungo le viuzze del paese con tutti gli sguardi degli abitanti puntati su di loro, quando a un tratto Pez disse ai suoi compagni

Che dite? Proviamo a cercare un posto dove dormire qui, così chiediamo anche qualche informazione su questo scempio?



non ha molto senso ma ho cercato di mantenermi sul consiglio di straik, e sul fatto che sti cosi o detto che hanno attaccato....spero di non aver scritto cavolate """descrivendo""" la situazione
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 21:00
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Improvvisamente Alaska (e pure Pez, la ragazza ne era convinta) sentirono un Nen sprigionarsi. Non sembrò però nulla di allarmante ne preoccupante quindi lei non se ne preoccupò troppo.
I due ripresero dunque con il loro cammino per dirigersi verso il villaggio di cui Pez aveva sentito parlare.
Quando arrivarono lì notarono subito che le abitazioni erano praticamente ridotte in frantumi. case con grossi squarci, palazzine crollate e degrado ovunque. Che cos era successo?
Gli abitanti del villaggio erano tutti disperati, ovviamente. Che era successo? Era terribile...Alaska si portò una mano sulla bocca trattenendo un urlo di disperazione e cercando di non dar sfogo alle lacrime che quella situazione stava per far uscire.

Che dite? Proviamo a cercare un posto dove dormire qui, così chiediamo anche qualche informazione su questo scempio? domandò improvvisamente Pez. Così facendo la ragazza ritornò un pò in sè.

Annuii alla domanda che non riuscì a rispondere con parole.
Si diressero quindi verso quella che pareva essere una locanda.

S-Salve...Cè qualcuno!?

domandò poco coraggiosa Alaska entrando.
L'uomo alla reception, molto scosso da quanto successo, diede loro frettolosamente una sistemazione e nessuna spiegazione.
Alaska si rintanò nella stanza e guardò fuori dalla finestra, ma visto che il panorama offriva solo malinconia e degradazione, decise di rintanarsi nella stanza ed aspettare qualche cose o qualcuno che non sapeva bene neppure lei...Qualcuno che le spiegasse cosa stava succedendo..Qualcuno che chiedesse aiuto...
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 19:18

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix seguì gli altri fino a quando non giunsero in un villaggio in evidente stato di allarme. Probabilmente era stato attaccato da qualcosa o qualcuno, e tutti gli abitanti erano intenti a riparare i danni subiti. Alaska e Pez decisero di pernottare in una specie di albergo e vi entrarono, mentre Enix sulle prime continuò a camminare, ignorandoli.

Le notti in montagna sono pericolose e potrei morire senza poter riportare in vita mio fratello. Meglio non rischiare... e poi chissà, magari sono già abbastanza in alto.

Dunque seguì i suoi compagni all'interno della locanda ed un tizio assegnò loro delle stanze. Enix salì di sopra ed entrò nella propria stanza da solo senza proferire parola. Lì si mise a sedere sul letto ed attivò ogni forma di applicazione Nen a sua disposizione, continuando a dire, sussurrare, urlare "Respawn".
Non faceva altro che passare da Zetsu a Ten a Ren ecc.; sul letto, per terra, sui mobili; in piedi, seduto, sdraiato... ripetendo sempre la stessa parola senza risultati, e continuò a farlo per tutta la notte.
 
Top
51 replies since 15/7/2013, 16:17   587 views
  Share