HunterXHunter Forum

fanartsssss

« Older   Newer »
  Share  
fifi_frog
view post Posted on 13/6/2013, 23:34




Come vi avevo minacciato ecco tre immagini che ho iniziato e mai finito xD perseveranza saltami addosso
Se avete voglia commentate possibilmente con consigli (soprattutto quel Killua su cui sono molto dubbiosa :ehm: )
Adios :)


Aggiorno un po'










Altri (?)



Se vi interessa questo è il mio Deaviantart :cavalc:

Have a nice day <3

Edited by frog_fifi - 30/1/2014, 21:35
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 10:18
Avatar

UMA Hunter imagebam.com
••••

Group:
Member
Posts:
328
Location:
dalle alte montagne u.u...

Status:


sono molto belli!! brava! :D e killua è quello che mi piace di più! =)
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 15:28
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


belli.

forse il collo di killua e troppo lungo
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 14/6/2013, 15:52




hai stile brava ;)
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 16:34
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Belli si!!! Killu soprattutto però come dice kintama ha il collo un po' lungo!!
 
Top
fifi_frog
view post Posted on 15/6/2013, 14:19




Grazie mille a tutti :) alla fine ho capito di aver sbagliato un sacco di cose in quel povero Killua (non solo collo ma anche mascella e occhi :'/ ) bah lo rifarò meglio prima o poi; comunque il mio scopo in quel disegno era di dare dei tratti asiatici al volto con un colorito di pelle tipico degli albini e devo dire che tutto sommato ci ho quasi intivato xD

Qui ho tre immagini del mio Oc di Hunter x Hunter :) Si chiama Keira e usa un pennello per la sua tecnica nen. Le immagini digitali sono un po' vecchiotte mentre quella a carboncino è abbastanza recente


Edited by fifi_frog - 15/6/2013, 23:45
 
Top
silvia_97
view post Posted on 27/6/2013, 13:08




Wow! Sei bravissima, mi piacciono un sacco i tuoi disegni! :mke:
E poi il tuo personaggio OC mi sembra molto interessante... soprattutto, sarei curiosa di sapere in cosa consiste la sua tecnica nen (se non sono indiscreta) ^_^
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 13:22
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


biscuit è il top.
 
Top
fifi_frog
view post Posted on 27/6/2013, 14:40




Grazie mille! :leggero: SI anche a me piace Biscuit è quel tipo di personaggio che ti dà soddisfazione nel disegnarlo :D

Cooomunque per la tecnica: Keira (che è una ragazza darkettona <3 ) apparteneva in principio a materializzazione passata poi a specializzazione. L'oggetto che ha materializzato è il pennello che le disegno sempre in mano (che fa molto figo xD ), quando lei disegna con il suo pennello su un supporto una qualsiasi cosa, può materializzarla a condizione che:
- Il supporto non venga strappato/tagliato/danneggiato/piegato in corrispondenza di una parte o tutto il disegno.
- Per disegnare deve usare inchiostro nero e nessun altro tipo di materiale.

Gli oggetti materializzati hanno una vita breve o lunga in base al volere di Keira. Mi spiego meglio: Supponiamo di dividere l'aura in unità (un po' come Knuckle presente? ) L'utilizzo di più o meno unità dipende da:
- disegno più o meno dettagliato, se Keira vuole risparmiare energia deve disegnare il soggetto con più particolari possibile (ovvero più verosimile), cosa non molto conveniente in una battaglia dove la velocità è un punto fondamentale
-durata di vita dell'oggetto (più a lungo lo tiene in vita più energia spreca)
-Dimensioni dell'oggetto, ma anche dimensioni rispetto al disegno di partenza (più le dimensioni si avvicinano a quelle disegnate meno energia usa)
-se l'oggetto è animato o meno (lei ha la possibilità di creare esseri animati dotati di movimenti semplici anche se non ama ricorrere a questa tecnica poichè la spinge al limite delle sue possibilità)

Dato che ciò che materializza è fatto di nen ed è costretto a sparire per Keira è inutile creare cibi/bevande/medicinali.
Credo di aver scritto tutto e spero di essere stata abbastanza chiara xD
Adios! <3
 
Top
Raine93
view post Posted on 27/6/2013, 21:19




Che belli che sono!!!
Il secondo che hai inserito mi piace un sacco, anche se io ci avrei inserito uno sfondo per renderlo ancora più cupo.
Sei molto brava! :)
 
Top
fifi_frog
view post Posted on 27/6/2013, 21:28




CITAZIONE (Raine93 @ 27/6/2013, 22:19) 
Che belli che sono!!!
Il secondo che hai inserito mi piace un sacco, anche se io ci avrei inserito uno sfondo per renderlo ancora più cupo.
Sei molto brava! :)

Grazie mille! :) a dire la verità il secondo fa parte di un mini-fumetto (proprio tre disegni in croce xD) una specie di incubo di Kurapika. Solo che ho scoperto la mia incapacità di disegnare laghi di sangue e quindi l'ho lasciato incompleto :...:
Però quel Pairo mi piaceva °3°
 
Top
Raine93
view post Posted on 27/6/2013, 21:52




Dopo questa rivelazione mi piace ancora di più!!!
Non scoraggiarti però, alla fine le lacune si possono sempre colmare! ;)
Sarebbe un peccato lasciarlo indietro, sembra un bel progettino questo del mini-fumetto ^^
 
Top
fifi_frog
view post Posted on 27/6/2013, 22:11




ahah grazie! Mediterò profondamente se ripescarlo (si disegna con molto più piacere quando si sa che a qualcuno interessa :asd: )
 
Top
silvia_97
view post Posted on 28/6/2013, 11:16




Grazie per aver risposto alla domanda sul Nen di Keira in maniera così dettagliata. In quanto amante del disegno, qualsiasi potere/tecnica che si basi su di esso mi interessa moltissimo *-*
Comunque, non avevo capito che il secondo disegno fosse Pyro! (o Pairo, o come si scrive) :what: Mi piaceva molto già da prima, ma ora che so che è lui... :mke:
Mi associo a Raine93 per quanto rigluarda il progetto del mini-fumetto, vorrei proprio poterlo leggere *-*
 
Top
fifi_frog
view post Posted on 29/6/2013, 01:30




Wow Grazie! :) insomma devo proprio ripescarlo dall'archivio xD (vedrò se faccio in tempo perché tra poco parto per Londra)
Intanto vi lascio una cosuccia che mi ero fatta per stamparla ^_^ trattasi di una delle mie poesie preferite. L'idea era di illustrarla semplicemente e dopo aver scartato mille idee magicamente è venuto fuori un Kurapika... :nuo: Cosa ho fatto
 
Top
114 replies since 13/6/2013, 23:34   1156 views
  Share